FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

FORZA DEL PENSIERO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2012, 12:26


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Anche io l'ho ftto un paio di settimane fa! Dopo essermi super rilassata con la doccia...e avevo le stesse sensazioni di Manuel e Simone! °_°
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:59
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


cioe' ti sentivi una mano piu' presente del resto del corpo? ma stando sotto la doccia o dopo?
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 16:17


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


dopo la doccia! normalmente ci si rilassa un bel po XD Almeno per me č cosė ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:56
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Eliii mi spieghi meglio cosa hai sentito?
Cioe' ti sei fatta la doccia e ok quella rilassa un botto XDD
E poi? Ti sei messa a gambe incrociate facendo quello che avevo scritto di fare per verificare l' "esperimento"? :XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:26


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Sisi mi sono messa in camera mia in silenzio concentrandomi e nella posa che hai spiegato tu e ho sentito la mano desrta pių grande del normale XDDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


grande :)

E che spiegazioni vi siete dati sul "fatto"? :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2012, 14:17


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Boo č stato strano in effetti °_°

E' stato come se il corpo si fosse "fermato" e avesse dato vita solo alla parte sulla quale mi stavo concentrando...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2012, 21:37
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


In pratica avete tutti indirizzato qualcosa verso la mano destra attraverso il pensiero :)
Detta cosi' sembrano parole di una pazzoide che ha letto libri fantasy o mistici.
Non avrei detto nulla se non avessi sentito le vostre "testimonianze" sugli effetti dei vostri pensieri rivolti ad un determinato punto, in questa circostanza la mano destra perche' vi ho detto di concentrarvi sulla mano destra...Questo effetto funziona per tutte le cose, e soprattutto quando pensate intensamente a qualcosa....
Vi ho fatto fare la prova su una parte del corpo per farvi provare sulla pelle il senso delle parole del titolo del topic...
Quello che avete mandato col pensiero, e' energia....forse con questo piccolo esperimento, si potranno capire anche un sacco di altre cose legate alla forza del pensiero e a certe "Pratiche" che usano in oriente che a differenza del mondo occidentale, si lasciano andare al potere di quello che hanno dentro...Solo che in oriente sono aperti a questo, in occidente purtroppo no ..
Io una volta mi sono "autoguarita" su una cosa solo col pensiero :) Non sto scherzando!
Anzi due volte ora che ci penso :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 09:56


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


°_° racconta vale!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:51
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


sisi sono curiosa anch'io di sapere Vale :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 01:56
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


posso anche spiegare cosa ho fatto, pero' c'e' dietro tutto un discorso che andrebbe fatto perche' l'effetto e' collegato alla mia visione su cio' che siamo e cosa c'e' dentro di noi oltre ai tessuti corporei....e diciamo che ho iniziato a mettere in pratica quello che avevo iniziato a "percepire" dentro oltre che alla materia fisica.
Cmq allora... primo episodio...Quando accumulo un periodo di stress elevato, mi si atrofizza la spalla sinistra in un particolare punto sempre li' , tipo come se avessi un perenne crampo che dura ore se non giorni...Addirittura una volta da una fisioterapista con il massaggio non era riuscita a sciogliermi la tensione ed era rimasta stranita della cosa....Io quando accumulo, accumulo bene....
Arriva un giorno e risento il crampo crescere :( E mi sono detta chissa' ora quante ore o giorni me lo portero' dietro...E non prendo medicinali perche' cerco sempre di far rafforzare il mio corpo naturalmente in modo da non aver bisogno mai di medicine...
Che mi viene in mente? Vediamo se metto in pratica la mia concezione che ho di quello che c'e' dentro di me ( e tutti)....Inizio a formulare mentalmente un pensiero comunicando con quel qualcosa di "invisbile" che risiede in noi : Energia vitale/ divina.
E chiedo che al passaggio della mia mano, il dolore alla spalla finisca.....
Il tutto mentre inizio a passare la mia mano lentamente sulla spalla e concentrandomi come a visualizzare in testa mia l'energia che fluisce nella zona....( cio' che la mente visualizza, viene trasmesso..)
Quando stacco la mano , con incredulita' il dolore e' svanito e la mia spalla non mi ha piu' fatto male da quel giorno


Un'altra volta ho fatto la stessa cosa per il mal di testa...Svegliata con il mal di testa a prima mattina, me lo sono portata avanti per tutto il giorno e sul lavoro...torno a casa e niente da fare il dolore ancora c'e' sulle tempie sempre martellante, stavo impazzendo...Ma non mi andava di prendermi qualcosa e poi proprio a fine giornata...che faccio? La stessa cosa XDD
E "magicamente" dopo che sono passata con le mani sulle tempie martellanti, il dolore svanisce e la mia testa torna alla normalita' :)
Intendiamoci...non ho fatto nessun massaggio....Solo ho fatto scorrere le mani ....
Dopo aver sperimentato ste cose e piu' che altro per "gioco", ho iniziato a capire il perche' si dice che specie in oriente molti danni fisici vengano guariti con simili metodi....Metodo chiamato anche Reiki
 
Web  Top
Sephir*
view post Posted on 8/6/2012, 00:44




simili cose le ho sempre e solo sentite da fonti estranee, ma sentirle da una persona cosi vicina e che si conosce familiarmente, rendono il tutto piu' veritiero perche' sperimentate di persona...
Se non avessi provato anche io a fare un simile piccolo esperimento e a sentire certe stranezze "curiose" avrei continuato a non credere a certi fenomeni....
Domanda.....e' lo yoga che impara queste tecniche?
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 22:20
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


lo yoga ti fa imparare ad ascoltare il corpo e la mente e a capire il collegamento tra corpo, mente e spirito. Non lo credevo fino a quando non l'ho sperimentato direttamente....
Si imparano a fare esercizi fisici per migliorare il benessere fisico, ma al tempo stesso si comprendono molti altri meccanismi...Quando mi sono iscritta non avevo la piu' pallida idea di che cosa mi avrebbero imparato, conoscevo lo yoga teoricamente solo come una specie di disciplina che faceva bene allo spirito, ma non sapevo in che senso e fino a che punto...Poi un giorno qualcosa dentro di me mi ha spinto a iscrivermi....Ho seguito questa "voce" e incredibilmente a yoga ho avuto conferme di teorie mie che avevo gia' sperimentato su vicende personali...Quindi lo yoga e' stato un richiamo a qualcosa che gia' si era materializzato dentro di me...E poi nell'addentrarmi meglio nella disciplina, ho capito cose ancora piu' profonde...e...naturalmente...testate ....Tutto quello che dico, e' perche' l'ho sperimentato ....Lo yoga aiuta a controllare anche la mente che solitamente fa quello che vuole lei e spesso facendo un mare di danni....Ed e' grazie allo yoga che ho avuto anche conferme di teorie sull'energia che avevo gia' sperimentato io senza aver mai saputo un piffero dello yoga...
Noi non siamo solo corpo fisico....Dentro di noi c'e' ben altro
 
Top
27 replies since 23/3/2012, 00:54   109 views
  Share