FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

CAST TRWF!, Chi potrebbe interpretare i pg del mitico TRWF?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2007, 10:13
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


domani vale mette sul sito mi pare il risultato per l'elezione di anaya per il cast del film, quindi puo' andare benissimo anche per il cast di TRWF :)
Posso dire la mia? per kayla, monica bellucci e' perfetta senza nessun dubbio!
Quel tocco di fascino misterioso e in stile un po' dark, per me e' ottimo!

zip ormai e' stato eletto sul sito :) l'attore piu' votato e' stato proprio will smith, quindi per ora e' il primo attore confermato definitivamente!
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/1/2007, 20:17




...E' perfetto secondo me :)
E il nostro LEON, chi potrebbe interpretarlo? Kayla aveva proposto qualcuno con un nome come Joshua Lee Holloway... ho detto giusto? XD Non ho balle di controllare nell'altro topic XDDD
 
Top
Kayla
view post Posted on 14/1/2007, 20:26




...esatto proprio lui :)
JOSHUA LEE HOLLOWAY

la foto non ho voglia di metterla Xd scussate... :(
cmq si dovrebbe fare un topic in cui, pian piano, vengono aggiornati gli attori definitivi dei personaggi..che ne dite?
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/1/2007, 20:38




Come? Spiega meglio non ho capito tanto bene...

Cmq Holloway o come ca**o si chiama è questo qua:
image
image
image

...beh, un bel pezzo di figliuolo, non c'è che dire XDDD
 
Top
Kayla
view post Posted on 14/1/2007, 21:35




*O* oooo che gnocco!

intendevo dire che: si dovrebbe fare un topic dove sono scritti gli attori che rappresentano ogni personaggio (magari con tanto di fotuzze)..questo topic si dovrebbe aggiornare ogni volta che si decide un attore x un personaggio..capito?
:)
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/1/2007, 22:00




Oh sisi giusto...
Se ho capito bene, potremmo per esempio fare un topic "ATTRICI X KAYLA" e mettere tutte le attrici che secondo noi potrebbero interpretarla, e poi dire chi ha più preferenze? Una cosa così?
 
Top
Kayla
view post Posted on 14/1/2007, 22:02




mmm...si, una cosa del genere!ci siamo capite!XD
 
Top
Anaya
view post Posted on 15/1/2007, 15:49




Aleeeeeeee festone XDDD

Allora... a Marika, Kayla, Susan, Lamia e Leon già ci abbiamo pensato... volevo aggiungere che trovo perfetto Ewan MacGregor nei panni di Alexander! Eccolo qua:
imageimage
image
image
image

 
Top
Kayla
view post Posted on 15/1/2007, 18:57




*O* sbaaav, Ewan Mc Gregor....sbaaaaaaaav *O*
image image image image image image image image image image image image image image

(scusate il delirio :P...)
cmq che ne pensate?
 
Top
Anaya
view post Posted on 15/1/2007, 19:15




...Se proprio devo essere sincera tanto figo non è, secondo me XDDD Oddio, poi dovreste chiedere a Marikuzza!! XDDD
Io me lo immaginavo proprio così Alexander
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 00:49
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


ragazzuoli, perche' non creiamo il cast per TRWF senza pero' incasinarci troppo? Cioe' facciamo un personaggio alla volta magari lanciando un sondaggio .
Vale, magari fai i fotomontaggi e la sezione sul sito come hai fatto per quello del film, che ne dici?
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 11:46
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


DICO CHE e' un'ottima idea zippolo, quindi il prima possibile sul sito creo anche la sezione del cast virtuale per TRWF....Intanto posso gia' mettere gli attori eletti per ZIP E ANAYA che sono stati scelti per il cast del film, ma vanno benissimo anche per quello di TRWF.....
In questo topic ci dedicheremo ai PG Extra che sono entrati nel gioco, quindi per esempio bisognera' eleggere i personaggi per :


KAYLA, LEON, JOSEPH, ALEXANDER,STEVE, DAVE,ALEX, MICHAEL, RIDEL , BLADE, LAMIA, MARIKA, BRYAN, MOMO, SUSAN , DONALD, DYLAN....


Insomma tutti quelli che non fanno parte del mondo di TR ,a che giocano o hanno giocato !
Quindi c'e' parecchio lavoro da fare!!
E come hai suggerito tu, meglio pensare ad un PG alla volta! Quindi ora dedichiamoci ad uno di quelli scritti in rosso, partite da quello che preferite. Il primo che posta scegliendo da quale pg partire , vince XDD

Edited by LARA__CROFT - 4/2/2007, 12:30
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 4/2/2007, 12:18




LARA!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRR!!!!!!!! :angry: :larap1: t sei dimenticata di ME!!!!!!!1 :angry: :angry: GRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 12:30
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CI SEI ALEX ! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 4/2/2007, 16:21




sisi...dopo ke hai modificato il mexaggio!!!!! XDD!!!
 
Top
945 replies since 4/1/2007, 14:13   23851 views
  Share