FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

AURA, ESISTE O NON ESISTE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 00:07
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


per colpa tua ho iniziato a guardare tutte le persone per vedere se si nota qualcosa....eehehe
Ma....niente da fare....
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 00:16
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Kurtis_Trent @ 19/6/2012, 14:25) 
miseria vedi sul serio una cosa simile intorno alle persone???

si, ma non di tutte...
Ora devo provare a vedere se li vedo anche con le piante e gli animali
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2012, 09:50
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaa voglio vedergli anche io! Ho provato ma non distinguo!
Come hai fatto ad accorgertene la prima volta esattamente? Cioe' cos'e' che ti ha fatto scattare la vista dell'alone intorno alle persone?
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 10:42
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Mah guarda non so che dirti.... non so se centrino anche i vari esercizi yoga fatti durante i mesi che servivano per rimettere in moto muscoli che nemmeno credevo potessero esistere XD
Tipo avevo imparato esercizi per gli occhi che sono sempre abituati a fissare nelle solite direzioni, infatti se si prova a muovere gli occhi senza girare la testa, possono capitare giramenti di testa proprio perche' sono muscoli oculari che generalmente non facciamo muovere...Poi un bel giorno mentre l'insegnante stava parlando per spiegare vari esercizi, i miei occhi hanno come individuato qualcosa intorno a lei...come dicevo prima, ad un primo impatto credevo che fosse qualche effetto ottico strano per stanchezza o altre motivazioni e non ci ho dato importanza....nelle precedenti lezioni poi ho notato che ho continuato a vedere quel qualcosa di "strano" intorno all'insegnante cosi' ho iniziato a verificare se era un mio problema alla vista provando a guardare le altre persone del corso e i vari oggetti e aveva visto che sti aloni "seguivano" i movimenti delle persone ....La cosa mi ha sorpresa sempre di piu' specie nel vedere sti aloni anche intorno a oggetti statici....Lo stesso tipo di alone anche se con dimensioni diversi gli uni dagli altri solo che nelle persone si "muovevano" secondo i movimenti...
Cosi ho iniziato a preoccuparmi XD E ho chiesto a qualcuno del corso : senti, ma vedi anche tu aloni strani intorno alle persone??
La ragazza mi sorride e mi dice : " non spaventarti, ma quelle sono le auree.."
Quindi da li' ho iniziato a cercare di capire sto "fenomeno" chiedendo anche ad altri se vedevano, ma a parte quella ragazza nessuno vedeva mai nulla..Un'altra mia amica mi ha detto che suo figlio da piccolo li vedeva gli aloni ( auree) ma che poi non li aveva piu' visti...
Quindi inizio a credere che sono realmente "scie energetiche" che ognuno ha in se', anche gli oggetti infatti sono attraversati da energie perche' tutto quello che ci circonda e' energia...
Ma evidentemente vengono visti da quando si impara a mettere a fuoco le varie sfumature di colori e a separarli dagli altri....forse con gli esercizi agli occhi, ho rimesso in azione muscoli assopiti che hanno migliorato la vista oculare facendomi imparare a distinguere le sottili sfumature di colori, quindi le auree che sono di un giallino ocra molto tenue e molto difficile da individuare, ma c'e'!
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 11:29


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


WOW *__* sai che ho provato come dici tu a muovere gli occhi senza voltare la testa e veramente ho avuto un leggero svarione? XD Mamma mia è proprio vero quello che hai detto!
Cmq non mi è mai capitato...Inizierò anche io a fissare i clienti...XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2012, 15:20
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Eh si, dentro di noi c'e' un grande potere, l' "architetto" che ci ha "inventati" ci ha dato miliardi di muscoli, nervi e strumenti sofisticati e collegati per darci modo di sentire e percepire cose che normalmente non si e' capaci di sentire :)
Ma quando tutto inizia a rimettersi in moto e in funzionamento, saltano fuori cose incredibili celate :)
Cmq Eli, si, per quanto riguarda gli occhi, bisognerebbe fare piu' spesso esercizi per loro poverini...sempre imprigionati in quella solita visione...occhio che puo' arrivare anche nausea ma e' normale, fino a quando non si abituano le parti dormienti a ritornare in vita :)
Tra l'altro rimettendo in funzione gli occhi come si deve, si liberano tossine e i condotti lacrimali favorendo l'espulsione di schifezze e tutto fa migliorare anche la vista :)TESTATO! AHAH

In ogni caso sono esercizi con gli occhi che vanno fatti lentissimamenteeee!
Che bello che sperimentate esercizi "mistici" e che poi anche se in modo differente, innescano reazioni fisiche veritiere..vedi pure l'esercizio della mano e dell'energia "convogliata" solo li' XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 01:03
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Ecco, ora altri esercizi da provare..quelli degli occhi :)
Incredibile cmq come tu sia a conoscenze di tutte queste cose che poi sembri sperimentare in pratica e non per sentito dire....
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 13:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Selene_tr @ 13/6/2012, 18:26) 
occhio a non farti scambiare per un malintenzionato :ahah: XD

Ahah
comunque interessantissimo topic...
dovrò provare :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 13:27
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


.....Io le vedo da quando andavo a scuola ma ho sempre pensato che fossero illusioni ottiche... poi una volta una mia amica mi ha detto che sua zia le aveva tipo "insegnato" come concentrarsi per percepire queste cose e allora lì ho detto "allora non me le sono sognate" XD però non ci ho mai dato troppa importanza... anche perchè anche se me lo aveva detto la mia amica pensavo cmq che fossero delle illusioni ottiche quindi non ci pensavo
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 01:05
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Che figata Roby!beate tu e Vale... ma..anche tu l aura la vedi di un giallo come vale? e a tutte le persone?ò.ò
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 10:42
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


L'aura sì come la descrive Vale, per le persone come dicevo non ci stavo molto attenta a vedere XD più che altro mi succedeva a scuola con i prof
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 11:11
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaaa devo prova' assolutamente con concentrazione !Dev'essere una figata vedere ste scie intorno alle persone!ma com'e' che voi due le vedete!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 13:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


anche la salvaggia vede queste auree???Mi devo iniziare a preoccupare di voi due ahah
E tu invece come le vedi precisamente?
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 21:19
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ahahah XD Io mi sono rivista nella descrizione che ha fatto Vale
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 07:56


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Pure tu socia! °_° Wow...
 
Contacts  Top
51 replies since 12/6/2012, 22:23   242 views
  Share