FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

AURA, ESISTE O NON ESISTE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 12:03
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


ecco appunto....secondo me le auree non si vedono perche' si e' magici...ma per le capacita' sensoriali che permettono di vedere quello che esiste a "vibrazioni" differenti piu' o meno elevate, in questo caso vibrazioni energetiche.Un occhio allenato e che fa funzionare a pieno il dono che gli e' stato dato fin dalla nascita e che purtroppo poi per vari fattori non viene usato o si indebolisce, permette di vedere cose che apparentemente non esistono, ma che invece esistono e come...
Non a caso gli artisti hanno una sensibilita' piu' spiccata e sentono cose che altri piu' rigidi non percepiscono.... Abbiamo cinque sensi che ci sono stati dati proprio per sentire e vedere non tanto per darceli a casaccio...
Tanto per fare un esempio..perche' i bambini sono capaci di sentire o percepire cose che gli adulti non riescono o non riescono piu' a sentire?Idem gli animali....
Quando si e' piccoli si e' piu' vicini ancora al "superiore" come collegamento...questo logicamente e' la mia teoria che ho sviluppato in seguito a mie esperienze personali...e testimonianze indirette che mi sono arrivate...
Crescendo perdiamo certe facolta'....e poi siamo troppo piccoli per capire o per ricordarcene quando poi diventiamo grandi...e quando accade qualcosa che sblocca quelle capacita' da adulti , ci sembrano come se fossero cose dell'altro mondo o paranormali o magiche, mentre in realta' sono nostre capacita' donate fin dalla nascita ma che semplicemente abbiamo dimenticato che esistono e che abbiamo smesso di far funzionare
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 14:36
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


Manu si ci ho provato ma sulla cassa del mio computer HAHAHAHAHAHAHAH comunque poi mi sono scocciata e non ho fatto pił niente
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 00:20
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 21/7/2012, 13:03) 
ecco appunto....secondo me le auree non si vedono perche' si e' magici...ma per le capacita' sensoriali che permettono di vedere quello che esiste a "vibrazioni" differenti piu' o meno elevate, in questo caso vibrazioni energetiche.Un occhio allenato e che fa funzionare a pieno il dono che gli e' stato dato fin dalla nascita e che purtroppo poi per vari fattori non viene usato o si indebolisce, permette di vedere cose che apparentemente non esistono, ma che invece esistono e come...
Non a caso gli artisti hanno una sensibilita' piu' spiccata e sentono cose che altri piu' rigidi non percepiscono.... Abbiamo cinque sensi che ci sono stati dati proprio per sentire e vedere non tanto per darceli a casaccio...
Tanto per fare un esempio..perche' i bambini sono capaci di sentire o percepire cose che gli adulti non riescono o non riescono piu' a sentire?Idem gli animali....
Quando si e' piccoli si e' piu' vicini ancora al "superiore" come collegamento...questo logicamente e' la mia teoria che ho sviluppato in seguito a mie esperienze personali...e testimonianze indirette che mi sono arrivate...
Crescendo perdiamo certe facolta'....e poi siamo troppo piccoli per capire o per ricordarcene quando poi diventiamo grandi...e quando accade qualcosa che sblocca quelle capacita' da adulti , ci sembrano come se fossero cose dell'altro mondo o paranormali o magiche, mentre in realta' sono nostre capacita' donate fin dalla nascita ma che semplicemente abbiamo dimenticato che esistono e che abbiamo smesso di far funzionare

Che bel discorso...
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 20:28
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa tutto questo mi affascina sempre di piu'....magari un giorno ci riesco...
Shaira, la paura ti e' passata?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 23:16
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


c'e' un particolare "trucco" per individuare questo alone?
MMmmm per esempio fissare un preciso punto?
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 13:40
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io sinceramente non ho mai fatto niente di particolare, succede e basta poi non so XD forse mi succede in momenti di concentrazione ma non per cercare le auree ma concentrazione generica...
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 23:50
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


in realta' non bisogna fissare un punto specifico , perche' e' un alone che interessa tutta la sagoma....bisognerebbe provare a far fare agli occhi una panoramica globale dell'intera sagoma cercando di individuare il "contorno" giallino....
Mi rendo conto che e' difficile specie quando non si capisce come sono sti aloni....io nemmeno ci riuscivo prima di arrivare con gli occhi a individuarli... cmq secondo me e' ancora piu' difficile provando a concentrarsi in un punto specifico
 
Web  Top
51 replies since 12/6/2012, 22:23   242 views
  Share