FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Medicinali: si o no?
Poll choicesVotesStatistics
SOLO SE SONO AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE!4 [66.67%]
SI1 [16.67%]
PREFERISCO RIMEDI NATURALI1 [16.67%]
NO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Medicinali: si o no?, Visto che siamo di stagione...

« Older   Newer »
  Share  
Selene_tr
view post Posted on 11/10/2012, 23:16




CITAZIONE (shaman__tr @ 10/10/2012, 20:27) 
Giorgia, non ti metti nulla su quel ginocchio per appiccicume?? XD
Maro' XD Per paura di assumere medicinali con qualche effetto collaterale era comprensibile, ma per appiccicume e' particolare ...!

si, e soprattutto per pigrizia XD odio le medicine che vanno usate o messe in modo strano, preferisco quelle ad uso orale, tipo appunto le pillole per il mal di testa che mandi giù ed è fatta XD
tutto il resto lo odio profondamente XDD
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 18:31


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Tanto che ci siamo *starnutisce*....Babba bia...
Valee urge rimedio naturale al raffreddore per la sottoscritta!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2013, 00:10
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Eliiii! E dunque ci sono tanti modi per tentare la guarigione con i rimedi naturali e non solo...ci sono pure degli esercizi per le vie respiratorie e tanti altri benefici :)
Cmq mi dicevi che con l'olio 31 non e' andato via nulla, ma vedo pure che sei soggetta a malesseri, qua secondo me urge il rafforzamento del sistema immunitario in modo che il corpo si attivi in miglior modo ai malesseri e conseguentemente ricorrere a meno rimedi chimici o anche naturali ;)
Hai anche problemi alla respirazione? A che fase stai del raffreddore? ahah mi sembro una dottoressa XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2013, 12:46
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Fai spremute di arancia la mattina e o mangia kiwi! In sta stagione che non si capisce una mazza fanna troppo bene :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 13:57
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Se riesci prova a prendere anche il limone...E' un potentissimo antisettico ricco di vitamine oltre ad avere tantissimi altri "poteri ":) ....Spremi succo di limone in un bicchiere d'acqua calda mescolandolo anche con del miele...
Io cmq ti consiglio di assumere succo di aloe, che stimola e rafforza il sistema immunitario oltre a dare tanti altri benefici a tutto il corpo e funzioni annesse al corpo in modo che poi quando c'e' il pericolo di qualche infiammazione o malessere in agguato, il tuo sistema immunitario si attiva e ti evita il dover ricorrere ai medicinali e altri rimedi
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:50


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


L'olio 31 mi ha aiutato un pò ad aprire le vie respiratorie, ma nulla di più, era molto forte e me lo sono levato di torno dopo 3 giorni, però sono dovuta ricorrere alle medicine...
Socia io mi mangio un sacco di kiwi, ma a quanto pare non è servito a molto...
Proverò invece con l'aloe!! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:11
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ah sì anche io ne mangio ma mi ammalo lo stesso XD però aiutano ad ammalarsi meno spesso e/o cmq ad avere cose non troppo grosse
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:13
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Se qualcuno prova l'aloe fatemi sapere se vi ammalate meno :) Logicamente non e' che tutto si rafforza magicamente in pochi giorni che si assume la pianta :)
 
Web  Top
22 replies since 4/10/2012, 10:15   166 views
  Share