FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Zip Davis
view post Posted on 5/1/2024, 14:07 by: Zip Davis
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Palestra Cobra

<< Perchè deve essere così pazzescamente bella e sexy?? Porcaccia di quella zozza, rischio di andare a infilarmi nuovamente in storie impossibili o complicate! >>
Zip presta ascolto agli sfoghi di Sheva, capendo di lei alcune cose più profonde.
"Una base. In effetti, si tratta proprio di questo. Adattarsi ad una base nuova più che altro. Credo sia proprio questa la parte più difficile anche perchè non mi sembra, almeno fin' ora, che i colleghi nuovi che abbiamo siano antipatici, anzi mi sembrano tutti disponibili, professionali e alcuni anche divertenti anche se non ho ancora avuto modo nemmeno io di conoscerli tutti. Forse hai solo bisogno di un po' più di tempo per abituarti, ma se posso darti un consiglio, dovresti circondarti da compagni nuovi di squadra con un carattere più allegro! Non voglio essere irrispettoso o giudicante, ma credo che Chris Redfield e Cliff Hanger, non siano il più grande esempio di allegria anche se capisco che tutti e due abbiano le loro motivazioni! Però Sheva, la vita non può essere fatta solo di lavoro o di conversazioni di problemi o angosciose, no? Ti vedo sempre troppo concentrata su questa battaglia mondiale e magari anche tu hai bisogno di staccare un po' la spina."
Le propone anche se non sa nemmeno lui a come poterla aiutare a far staccare la spinta concretamente!
Resta sorpreso nel sentirla però un po' confusa nella scelta degli uomini, anzi proprio sembra non sapere nemmeno lei quello che vuole, ma resta un po' deluso quando lei conferma che tempo fa, nemmeno lui era stato giusto per lei.

<< Almeno ci ho riprovato. Però sono proprio felice che nessuno fin'ora abbia rispecchiato il suo uomo ideale! Beh, non proprio completamente felice. Avrei potuto essere io! >>
Poi è Sheva che gli rilancia la stessa domanda se lui si stia sentendo realizzato.
"Che cosa cerca un elettronico del mio calibro?"
Zip si apre in una divertita risata.
"Addirittura del mio calibro! Credimi Dopo aver conosciuto le teste che lavorano in una simile base tecnologica, mi sento quasi un apprendista! Ma pazzescamente eccitato ed entusiasta di imparare cose nuove in questo settore! E poi la testa di Aaron è qualcosa di incredibilmente e disumanamente elettronica! Devo proprio ammetterlo, potrebbe essere il mio più grande maestro di elettronica e tecnologia di tutta la vita. Quindi si, direi che professionalmente mi sento sulla via giusta!"
Zip smorza poi un po' risata e sguardo.
"Per quanto riguarda invece la vita affettiva. Praticamente è un disastro. Non ho fatto altro che collezionare relazioni complicate o non durature, anche quando sembrava che lo sarebbero state."
Zip ripensa un po' a Marika.
"In realtà avevo creduto di essermi sistemato con Marika. Ma non è andata. Troppe incomprensioni o comunicazioni interpretate male. Quindi ho deciso che non mi metterò più a fare la lista delle caratteristiche del tipo di donna che mi piace, perchè fin' ora mi ha sempre portato sfortuna! Anche se... Beh...Ti devo confessare una cosa, Sheva, ma a condizione che tu non la prenda male e che dopo che te l'avrò detta continuerai a considerarmi come fin' ora hai fatto. "
Le dice un po' misteriosamente.
 
Top
18255 replies since 2/10/2014, 22:32   144338 views
  Share