FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Zip Davis
view post Posted on 8/1/2024, 23:13 by: Zip Davis
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Cobra, palestra

"Davvero? Sei riuscita a vedere gli effetti della fusione di certi dispositivi della tecnologia Cobra con la tecnologia Davis! Ti confesso che questo mi rallegra ancora di più. "
Zip sfoggia un altro sorrisone a 360 denti bianchissimi tanto da poter diventare un testimonial di qualche importante pubblicità per far sbiancare i denti!
"Infatti non bisognerebbe smettere di aprirsi a nuove possibilità per paura di soffrire. Magari ogni volta può essere la volta giusta. Però in certi periodi trovo perfino salutare fare la bella vita da single."

Dopo diversi discorsi di perle di saggezza di vita, Zip riceve il consenso di Sheva di poterle confessare qualcosa , confidando sul fatto che lei non avrebbe cambiato modo di considerare o trattare lui come ha sempre fatto fino a quel momento.
<< porcaccia zozza, e ora? Lo faccio? Rischio? Le ho appena fatto un esposto di saggezza sul non farsi fermare dalla paura di soffrire e ora mi tiro indietro io? >>
"Beh....Quello che volevo confessarti probabilmente è qualcosa che scoprirai di aver già intuito. La verità è che...Porcaccia zozza, Sheva..."
Zip guarda con occhi rapiti la bellezza africana. Incapace di resistere, l'elettronico prende il viso di Sheva tra le mani e dopo averle lanciato un lungo sguardo, rischia grosso rubandole un bacio che in caso di essere contracambiato avrebbe fatto durare per parecchio tempo come mai aveva baciato una donna prima d'ora. Il bello o il brutto sarebbe accaduto se Silas o Samantha l'avrebbero beccato in simile momento con Sheva, che però a dirla tutta, è lei quella che più di ogni altra ha sempre cercato di conquistare, anche se in pessima maniera e mai riuscita !
 
Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144283 views
  Share