FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Zip Davis
view post Posted on 11/1/2024, 13:34 by: Zip Davis
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Cobra, palestra

Zip azzarda e osa a baciare finalmente il suo sogno proibito che anche se non subito corrisponde trascinata dalla carica dell'elettronico losangelino, che ha un grosso debole ormai è chiaro per le donne dalla pelle scura! Quando bacia Sheva anzi quando riesce a baciare Sheva, Zip quasi non riesce a crederci.
<< Porcaccia zozza, si! >>
Dopo il trascinante bacio, Sheva però un po' quasi lo rimprovera.
"Porcaccia zozza, Sheva. Che cosa mi è preso? Quello che ho cercato di farti capire già tempo fa per il fatto che... beh, che mi sei sempre piaciuta. Però per quanto possa essere felice di averti baciata, Sheva Alomar, sono anche un ragazzo con la testa sulle spalle e conosco bene le tue intenzioni, quindi... tranquilla! Non ho nessuna intenzione di metterti in difficoltà. Spero però che quello che è successo non ti porti disagio, imbarazzo o difficoltà per la nostra... ehm... amicizia e lavoro insieme!"
<< Anche se ora penserei a tutto tranne che a quel tipo di lavoro davanti ad un monitor! >>


Sala tattiche e conferenze

Kaidan prova a proporre un primo anche se superficiale piano, e che sembra essere approvato, ma non si riesce a parlarne con maggiori dettagli per quello che inizia a smuoversi con la chiamata di Excella alla quale Aaron risponde per le rime e in maniera esemplare e professionale nonostante la sua contrarietà e pessima opinione che ha di quella donna.
"Speriamo che le sia entrato in testa che l'aiuto che sta ricevendo dovrebbe considerarlo come oro! E poi che arroganza nonostante tutto."
Kaidan incrocia le braccia.
"Dimitri Kosow presto sarà contattato da quel pezzo di... lasciamo stare."
Kaidan si trattiene.
"Pensi di aver bisogno di qualche aiuto scientifico o tecnologico da parte nostra per ideare il tipo di arma con cui smascherare quell'insetto giallo di dimensioni falsamente umane?"
Chiede al comandante.
 
Top
18254 replies since 2/10/2014, 22:32   144327 views
  Share