FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Zip Davis
view post Posted on 16/1/2024, 14:14 by: Zip Davis
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Cobra, palestra

Zip sente una sensazione di sollievo quando Sheva non protesta dopo il bacio e anzi sembra apprezzare il discorso di lui.
<< Porcaccia zozza, questa si che è un bel passo avanti! Non mi ha attaccato e ha apprezzato il mio discorso sul non cambiare il tipo di amicizia nonostante il .. porcaccia zozzissima che bacio! >>
"Nessun problema, soldato Alomar."
Zip alleggerisce ancora di più il discorso simulando un gesto con la mano alla tempia in stile militare di finta obbedienza sganciandole anche un sorriso.
"Certo, anzi avrei dovuto essere in sala conferenze già da un pezzo ed è meglio che mi affretti anche io. Ci... ci vediamo in sala allora."
Zip la segue con lo sguardo vendola andare in direzione doccia. Lui si alza e va verso la sala in questione, cercando di non distrarsi nel pensare al bacio che ha appena azzardato a dare alla ragazza per la quale ha sempre avuto un bel debole e purtroppo mai ricambiato. Entrando in sala, trova l'altra pelle d'ebano che l'aveva attratto, cioè Sam, e l'elettronico losangelino inizia a chiedersi se sia veramente Sam che vuole, specie nel notare come lei sembra continuare a guardare Kheyd.
<< E ora che faccio? >>
Zip silenziosamente si avvicina a Kaidan e allo schermo per cercare di aggiornarsi o farsi aggiornare senza disturbare però nessuno e riuscendo a capire o a farsi dire da Kaidan quello che nel frattempo è accaduto.
<< Porcaccia di quella zozza...Quel russo sembra essere più pericoloso del pensabile e non si capisce a che gioco stia giocando! >>
 
Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144274 views
  Share