FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Zip Davis
view post Posted on 6/2/2024, 14:26 by: Zip Davis
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

<< Porcaccia zozza, quei due a breve mi sa che decolleranno di nuovo verso quello che hanno già combinato per tutta la notte praticamente, a giudicare dal tipo di conversazioni che stanno facendo! >>
Pensa Zip tenendosi per se' e per i compagni di monitoraggi quello che si preannuncia. In più Zip riesce a prestare ascolto alla richiesta della Derevko che sembra essere riuscita ad attirare a sè addirittura la difesa del comandante Cobra nonostante il conflitto feroce tra i due.
<< Ho capito bene?? Anche Aaron ora appoggia la Derevko. Di Reptile ormai non mi sorprendo più anche se mi piacerebbe capire come mai sembra partire sempre in difesa di quella lì! >>
Zip si gira verso Samantha che sembra imbarazzata quando deve dare qualche spiegazione sui monitoraggi, intuendo il motivo dell'imbarazzo.
<< Porcaccia. Meglio sarebbe non andare nei dettagli >>
Ci pensa però Ekatsim a dare un'esaustiva risposta senza andare nei dettagli.
"Infatti! Lewis sta aspettando di ricevere informazioni da Byron"
Zip da' cordissima alla mentalista!




Kaidan invece sembra dare maggior importanza a quello che Miranda comunica con la videochiamata.

<< Grandiosa donna. >>
Kaidan guarda il monitor non staccando gli occhi da esso per ammirare Miranda non solo per la sua bellezza fisica, ma anche per la sua intelligenza.
"Hai agito alla meglio, Miranda. Far continuare Zeph a parlare per ottenere un incontro, avrebbe potuto indurti a chiederti di non agire con Excella senza la presenza della Task Force. Non è stato detto nella diretta televisiva fortunatamente per l'assenza di quella banda di pazzoidi ingannatori, ma noi lo sappiamo che quello sarebbe l'intento grazie a quello che abbiamo ascoltato nell'hangar Umbrella. Se posso darti un consiglio, anche se sono sicuro che tu non ne abbia bisogno, evita di risentire Zeph! E nel frattempo potresti far accadere l'incontro con Excella per visitarla! Che ne dici?"
Le chiede mentre lei è ancora in videochiamata.

Edited by Zip Davis - 6/2/2024, 15:31
 
Top
18248 replies since 2/10/2014, 22:32   144292 views
  Share