FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Zip Davis
view post Posted on 27/2/2024, 11:01 by: Zip Davis
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala conferenze e tattiche

Zip resta sempre vigile con tutte le orecchie e occhi impegnati alternandosi tra dispositivi elettronici e udito naturale per quello che viene detto nella stanza con Cortez che ad un certo punto dopo essersi occupato dell'operazione in Russia dalla saletta adiacente, torna nella stanza principale dove si trovano tutti per dedicarsi a seguire l'operazione a Kansas City che vede protagoniste Miranda e Amanda.
Tra una cosa e l'altra Sam e gli altri si scambiano anche qualche osservazione o parere fra di loro.

"Concordo! Vedo qui una missione in corso segnalata. La IA di questa base è pazzesca. Sheva deve essersi occupata di qualcosa con la tecnologia di comunicazione di Fox."

<< Avrei potuto darci un'occhiata ma ho solo due orecchie e due occhi! >>

"Trovo affascinante la questione delle vite precedenti. Mi chiedo anche io che cosa potrei aver combinato. Ma forse per certe cose o ruoli, meglio non saperlo o ricordarlo. Magari è anche per questo che non ricordiamo un tubo di quello accaduto in passato!"
Zip si scarta una gomma da masticare per lanciarsela in bocca sportivamente ascoltando anche l'argomento sui capelli lanciato da Alexyus.
"Porcaccia zozza, non sapevo questa cosa sui capelli. Però è vero! Nell'antichità si tendeva a portare capelli lunghi. Mi domando chi invece portava o porta i capelli calvi che significato potrebbe avere"
Zip d'istinto si tocca i suoi di capelli, di taglio medio lungo e intrecciati simili tra rasta e treccine.
<< Magari anche io ho dei capelli antennine elettroniche! >>
"Alexyus. Ti conosco da pochissimo, ma ti ci vedrei come un antico con quei capelli. Sono d'accordo però con Eka e Sam. Meglio aspettare un po' prima di andare da Aaron, e nel caso ci pensiamo noi qui."
Zip prosegue ad occuparsi del monitoraggio finchè pare la conversazione da Kansas City nell'appartamento di Excella con tanto di immagini.
"Eccole li'! Sentiamo un po'!"
Zip segue la conversazione non potendo non restare affascinato da Miranda nonostante non sia il suo tipo ideale.
"Porcaccia zozza, Miranda ha una grande capacità di comunicazione con una calma incredibile e forse sta riuscendo a far ragionare diversamente quella pazza, anche se non ci sarebbe da fidarsi al cento per cento. Ma quindi...porcaccia zozza, Miranda sta consigliando ad Excella di far dare comunicazione di lasciare l'Umbrella, contattando direttamente l'Umbrella stessa?? Ho intuito bene?"
Zip resta a seguire il proseguire con poi l'arrivo anche della telefonata di Sharp.
"Sharp!"
 
Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144270 views
  Share