FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
LARA CROFT
view post Posted on 21/3/2024, 12:45 by: LARA CROFT
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Mentre stanno parlando riguardo la questione di Dimitri Kosow, il Cieco esprime dei consigli utili sull'idea partita da Sheva e Fox di ri-coinvolgere Bartoli a contattare il russo, andando a proporre qualche argomentazione più importante come scusa per far contattare Kosow dal mafioso veneziano. Aaron ascolta l'outworldiano con apertura mentale, valutando anche il consiglio dello spadaccino. E anche Kraken appoggia il consiglio del Cieco.

"Ottimi suggerimenti, Cieco e Kraken. Sicuramente Kosow non va contattato con qualche scusa di banale chiacchierata, ma sarebbe da parlarne insieme a Bartoli, non appena farà ritorno qui."
Propone l'islandese per poi sentire il cerusico chiedersi ad alta voce se sia il caso di andare a vedere come stia un certo uomo.

"Cliff? Non essendoci state ancora comunicazioni dall'area medica, è probabile che sia tutto sotto controllo, ma per saperne di più nei dettagli, dovresti andare a parlare sicuramente direttamente con Stephan. "
E' la risposta del comandante che concorda soprattutto con Kraken di dover passare prima dal capo medico, lasciandogli quindi libertà di andare a indagare, anche perchè per accedere all'area di sicurezza del secondo livello della base, sarebbe stato necessario fare accompagnare Kraken da qualcuno di autorizzato.
Intanto Florence si allontana per conferire a distanza con il padre Rapture per la missione su Biomarine e nel frattempo Lara si intrattiene con alcuni, prima di andare anche lei a prepararsi, preferendo attendere prima il ritorno di Florence con le informazioni arrivate da parte di Rapture.


Dani, lascio un attimo di tempo prima di rivolgersi a Florence, per dare tempo materiale alla telefonata avvenuta con Rapture ;)


Durante l'attesa di Florence, Lara scambia alcune parole con Shaman e Brunette/Ewa, cercando di riflettere per trovare un modo per aiutare la scienziata e la sua frustrazione. In quel momento però è Elena Fisher a piombare in sala tattica con l'articolo pubblicato sul suo giornale online e che mostra con entusiasmo a Lara e i presenti.
"Elena..."
La saluta abbassando istintivamente lo sguardo sullo schermo che Elena le piazza davanti andando a leggere l'articolo.
"Il caso Croft. La Verità prende Voce. Un titolo di gran bell'effetto, Elena."
Si complimenta l'archeologa facendo sorridere la giornalista ancora più orgogliosa.

"Con quello dichiarato e comunicato nella diretta televisiva mondiale di ieri da Miranda e Morgan, e con sempre più informazioni e materiale riguardo il video di quella sagoma oscura, la Task Force non potrà più far credere che io abbia potuto arrivare ad attuare simili crimini trovandomi perfino nell'edificio dell'Umbrella. Stai facendo davvero un bel lavoro per me, Elena. Ti sono riconoscente."
"E' un piacere lavorare per te, anche se spero che i miei articoli possano contribuire."
<< Sperare? Morgan ha detto che sperare non significa: credere! Porca loca, devo abituarmi a non usare più la parola speranza. >>


"Anzi... voglio credere che possano contribuire!"
"Sono certa che contribuiranno. Sono stati proprio i tuoi articoli ad aiutare perfino Morgan ad attivarsi e prima o poi arriveranno anche agli occhi di quei criminali. La Task Force e l'Umbrella dovranno modificare alcune dichiarazioni se non vogliono rischiare di ridicolizzarsi nell'intreccio delle loro menzogne, difronte alla voce della verità che sta prendendo sempre più forma."
Elena sorride richiudendo il portatile.
<< Che potenza i consigli di Morgan! E' davvero un mago della comunicazione e della parola! >>



COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris continua con la sua non propriamente conversazione amichevole con Cliff che continua a menzionare Sheva come se fosse diventata un suo "oggetto" di riferimento che snerva sempre di più al medico/soldato.

<< Non ti rispondo come vorrei, solo per non offenderti, irriconoscente che non sei altro >>
"Sai, Hanger, esistono dei medici che salvano vite perchè ritengono ogni vita un diritto di esistenza, nel caso no l'avessi ancora capito. E dovresti ringraziare anche il tuo ex comandante che ha dato il consenso di farti portare qui."

Chris rivela quell'informazione, essendo stato messo al corrente che Sheva ha già riferito a Cliff di trovarsi alla Cobra, tanto da essere riuscita a convincerlo di provare a parlare almeno con Ray. Chris ora però fa capire a Cliff che è anche su ordine di Aaron che Cliff è stato accolto alla Cobra per poter essere salvato.

<< Ora vediamo come reagisce a questa. >>
 
Web  Top
18246 replies since 2/10/2014, 22:32   144268 views
  Share