FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
LARA CROFT
view post Posted on 28/3/2024, 10:35 by: LARA CROFT
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Lara vede Florence tornare per dare comunicazioni sulla sua conversazione con il padre Rapture.
"Capisco la difficoltà per alcune persone a non voler ricevere o chiedere l'aiuto di nessuno. Ci sono passata anche io, ma poi ho dovuto capitolare e vedere l'importanza e il valore della collaborazione con altre persone. E voi tutti, ne siete la prova vivente."
Lara valorizza la missione con chiunque delle persone stiano partecipando alla sua missione.
"Non ti nascondo che l'idea che su Biomarine si possano trovare sacerdoti che potrebbero discendere da sacerdoti atlantidei, mi fa desiderare di poter esserci in entrambe le spedizioni. Purtroppo non ho il potere di bilocarmi come nessuno di noi qui. Chissà, forse in una realtà futuristica potremmo averlo."
Lara rialza il diario su Atlantide che ha ancora tra le mani e ci dà un altro sguardo sulla copertina.
"Mio padre aveva menzionato la parola -sacerdoti- in questo diario e credo siano una importante chiave. Non vedo l'ora di sapere se potrete scoprire qualcosa riguardo i sacerdoti, incontrando i sacerdoti presenti su Biomarine."
Lara vede poi anche Lilian unirsi alla conversazione per prepararsi insieme alla nipote per la spedizione e le due Croft decidono quindi di iniziare ad avviarsi verso il piazzale esterno inferiore, da dove Florence sarebbe partita per una tappa su Biomarine per recuperare la chiave di Poseidone. L'archeologa vede le due cugine uscire dalla sala tattica, e lei si guarda intorno per verificare chi sia pronto e chi no, più che altro per la spedizione di Biomarine che probabilmente sarebbe partita prima di quella per l'Arkansas.
Alexander comunica di essere pronto, ma non c'è ancora la presenza di Leonard che non è ancora tornato dall'armeria avendo aiutato Ray e Reptile a trasportare due container sul Nomad con le attrezzature necessarie. L'archeologa quindi si avvicina al suo amico di infanzia e che ora è un arruolato della squadra militare comandata dal nuovo ed inaspettato partner di Lara.


"Alexander...sono contenta che potrai esserci anche tu. Gli altri non sono ancora tornati dall'armeria, ma Aaron aveva chiesto a tutti di passare prima di qui, prima di partire per le missioni. Florence è andata a Biomarine per recuperare una chiave, quindi abbiamo in ogni caso ancora un po' di tempo, prima di lasciare questa sala, ma Lilian e Florence aspetteranno direttamente sul piazzale. Aspettiamo di sentire che cosa pensa anche di fare Aaron."

Intanto il gruppetto di Bartoli e di chi è rientrato dalla base di Albert ha fatto ritorno sul piazzale esterno inferiore con Rick. E' Vanitas però che prende l'iniziativa di rientrare verso la sala tattica per sapere che cosa sarebbe dovuto essere necessario fare con l'ingresso di Rick in missione e se sarebbe stato necessario fare una autenticazione tecnologica per farlo accedere alla base, anche se tecnicamente non ce ne sarebbe bisogno, in quanto chi sarebbe partito per la spedizione per Biomarine, sarebbe uscita sul piazzale per partire.


PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Intanto il grande aereo Nomad appare attraversando un tratto del limpido cielo facendo il giro di una parte della scogliera e della base per iniziare la manovra di atterraggio sul piazzale esterno inferiore, quindi chi è all'esterno, come Bartoli e Rick, avrebbe potuto vedere l'arrivo dell'enorme aereo metallico vedendo poi scendere dalla cabina di pilotaggio Joker. Lo sportivo pilota Cobra, avvia subito una chiamata auricolare verso Aaron mentre si avvicina al gruppetto di Rick e Bartoli e di chiunque sia nel frattempo arrivato sul piazzale, informando Aaron di essere pronto con il Nomad all'esterno.
Il pilota quindi resta in attesa che i partecipanti alla spedizione per l'Arkansas sarebbero sopraggiunti, anche se sa che avrebbe dovuto aspettare che i partecipanti passino per la sala tattica e ultimare l'organizzazione parlando con Aaron, ad eccetto di Lilian e Florence che una volta recuperata la chiave di Poseidone da Biomarine, sarebbero rimaste in attesa sul piazzale esterno inferiore.



COBRA-HANGAR VEICOLI

Amanda resta in conversazione con Reptile e Leon nell'hangar veicoli ancora un po' dopo che Joker ha fatto uscire il Nomad dalla base per prepararlo sul piazzale esterno inferiore della base.

"In effetti potresti aver ragione Reptile. Quell'arpia di Natla probabilmente non aveva bisogno di nessuna conoscenza. Probabilmente sapeva già tutto, con la differenza che le conoscenze atlantidee le voleva mettere al servizio dell'ombra per ricreare le armate oscure di Atlantide. Quando all'uscita da questa base... è probabile che sia anche questo come dici tu. Ho idea che Aaron Walker possa già sapere più segreti su questa base, su quanto abbia detto. Direi di andare in sala tattica e prepararci a partire. Il Nomad ci aspetta!"
Amanda spavaldamente si avvia quindi verso l'uscita dall'hangar veicoli e dopo pochi minuti raggiunge nuovamente la sala tattica.
"Allora, siamo pronti?"
Chiede platealmente allargando le braccia e verificando chi sia già arrivato e pronto e chi ancora non lo sia.
 
Web  Top
18237 replies since 2/10/2014, 22:32   144199 views
  Share