FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Reptile_TR
view post Posted on 28/3/2024, 22:03 by: Reptile_TR
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Lara spende qualche parola con Florence, commentando come riesce a comprendere quanto il padre sia troppo orgoglioso per accettare l'aiuto degli altri, dato che anche lei ha avuto lo stesso medesimo problema... La ragazza commenta anche come ritiene che cercare il consiglio dei sacerdoti di Biomarine, che a loro volta potrebbero discendere dai sacerdoti di Atlantide, potrebbe essere la strada giusta per scoprire qualcosa di importante dato che anche suo padre sul suo diario aveva appuntato la parola 'sacerdoti', e lei l'ha trovata proprio di recente, un'altra di quelle numerose 'coincidenze'.
Lara risponde anche a Alexander, dicendogli di essere contenta che anche lui si unisca alla missione, invitandolo ad aspettare il ritorno degli altri dall'armeria assieme a lei, che attende anche il ritorno di Florence, per poi recarsi tutti sul piazzale dove potranno essere aperti i portali per le due missioni.
Il Cieco e la principessa Silas ascoltano il discorso di Croft per rispetto, e per poter ascoltare le informazioni che questa da al gruppo, prima di muovere verso l'armeria da cui dovrebbe provenire il primo gruppo, quello che era già andato ad 'armarsi'.







HANGAR VEICOLI

Nell'hangar, Amanda da ragione a Reptile riguardo a Natla, ed al fatto che non avesse bisogno di quei cristalli perché già a conoscenza dei poteri d'Atlantide, ma anche perché troppo sicura di se, mentre invece Leon dissente citando la differenza tra cristallo di saggezza e di conoscenza, al quale è il Sauro ad aggregarsi.

"Hai proprio ragione, Leon. Avrà avuto anche molta conossscenza, ma quella Natla peccava decisssamente di sssaggezza! Ed anche ssse sssai cosssa fare, non ci fai nulla ssse non sssai 'sssaperci' fare."

Commenta la lucertola, facendo una specie di scioglilingua che nella sua che è particolarmente sibilante suona davvero 'ssstrano'... Ad ogni modo, il serpente annuisce ancora a quanto dice l'uomo dall'enorme potere di se.

"Sssì, è interessssssante come abbiano ssscavato la montagna per 'nassscondere' quesssto hangar di veicoli ed abbiano camuffato l'entrata cosssì che non sssi veda dall'esssterno. Chisssssssà quante altre ussscite camuffate avrà quesssta bassse?"

Chiede, rendendosi conto che, per rispettare l'avvertenza di Walker di rimanere nel primo settore e per via di tutto quello che c'è stato da fare, non ha esplorato poi molto la base, che rimane per la maggior parte un incognita per lui. E probabilmente per molti altri membri del gruppo.
Ad ogni modo, il raptor annuisce ancora verso gli altri, dicendo.


"Torniamo pure in sssala conferenze."

Commenta, seguendo gli altri verso la sala tattica, entrando e salutando appena con un cenno del capo, aspettando che siano tutti pronti per la nuova missione e la nuova aventura.
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144180 views
  Share