FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Aaron Walker
view post Posted on 29/3/2024, 15:33 by: Aaron Walker
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver chiarito la questione sulla relazione tra Lara e Aaron, il comandante e il tenente tornano dagli altri, ma Aaron si sposta per poter parlare più privatamente con Cortez per dargli alcune dritte e indicazioni. Ad un certo punto è Amanda che fa nuovamente ritorno in sala tattica chiedendo se si sia pronti e anche altri arrivano, tra cui anche la russa.
E’ Lara a rispondere all’antropologa dopo aver nuovamente sorriso e risposto ad Alexander

“Confidiamo che in Arkansas troveremo qualcosa di utile.”
Concorda l’archeologa per poi rispondere lei ad Amanda, avendo visto Aaron essersi messo a parlare prima con Kaidan e poi con Cortez.
“Credo che non si è ancora pronti. Alcuni devono ancora fare ritorno qui per…”
Sta per dire, ma nel vedere Vanitas, l’archeologa si interrompe, ma Vanitas annuncia la presenza di Rick sul piazzale esterno con Albert che chiede un aiuto da qualcuno della Cobra per accogliere Rick. E’ Ray a rispondere ad Albert.
“A meno che Aaron non deva fare qualche discorso anche al nuovo arrivato, forse è meglio che me ne occupo io, a meno che non possa aspettare che si esca tutti fuori.”
Risponde per poi andare dritto verso Aaron e Cortez, interrompendoli anche se con un certo rispetto.
“Scusate grandi capi, ma ci sarebbe bisogno di uno di voi due per alcune decisioni sull’arrivo del collaboratore di Albert che è arrivato alla base ed è all’esterno in attesa. E’ necessario farlo arrivare qui dentro e presentarlo dentro la base? Posso andare ad occuparmene io.”
Aaron si gira verso il palestrato dando anche un’occhiata verso Albert.
“Dovrò parlare a tutti, quindi, a meno che Rick non abbia la pazienza di aspettare il mio discorso alle squadre prima di partire, meglio andare a recuperarlo senza perdere tempo.”
“Ricevuto. Allora me ne occupo io.”
Ray lascia la sala tattica andando dritto sul piazzale inferiore e dirigendosi subito verso il nuovo arrivato.
“Tu devi essere Rick, eh? Tenente Ray Vega. “
Ray gli allunga una mano.
“Se non ti dispiace, dovresti venire con me per un’autenticazione alla base in modo da farti accedere e conoscere il comandante e alcune persone che faranno parte della squadra di spedizione per Biomarine.”
Ray fa strada quindi a Rick per guidarlo con le procedure per accedere alla base, per poi dirigersi verso l’interno e la sala tattica. Intanto i ritardatari avrebbero avuto ancora un po’ di tempo per raggiungere la sala tattica prima di partire per le spedizioni. Joker però sarebbe rimasto sul piazzale a sorvegliare esternamente il Nomad.
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144181 views
  Share