FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Maximilian Lewis
view post Posted on 30/3/2024, 11:34 by: Maximilian Lewis
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
260
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAN CITY-UMBRELLA
Corridoio piano uffici



Kevin è ancora nel corridoio con Elena Theb nel tentativo di togliersela di torno quando Maximilian esce dal suo ufficio talmente nervoso e arrabbiato dritto verso l'ufficio di Zeph, da non accorgersi della presenza in corridoio più distante di Kevin ed Elena. La ragazzetta però esprime apertamente con Kevin di aver notato la luna storta di Max.
"Ha sicuramente molte cose da fare"
Taglia corto Kevin in velocità quasi nemmeno facendosi sentire dalla ragazzetta e approfittando della sua distrazione nel guardare la zona dell'ufficio di Zeph. Kevin invece si defila prendendo la rampa di scale per scendere al piano inferiore verso la reception e andando ad infilarsi in uno dei bagni di quel piano, pur di non farsi trovare da qualcuno e riflettere su cosa fare come prossimo passo prima di riavvicinarsi al nervosissimo Max. Intanto Maximilian, dopo la conversazione con Zeph, lascia l'ufficio del demente scienziato sbattendo la porta e camminando rapido per fare ritorno nel suo ufficio, vedendo però li' in attesa Elena Theb.
<< Ma che ca**o! Sono già inca**ato nero! >>
Max raggiunge Elena lanciandole uno sguardo serio e indagatore, quasi come se volesse scansionare la mente della ragazzetta per capire se Zeph ha detto la verità sul conto di quella donna e che è proprio lei a capo di una Task Force che vorrebbe invece diffonderli i parassiti.
<< E ora come ca**o faccio ad avere conferma se quel cog**e ha detto la verità? >>
Pensa mentre riflette su cosa dire ora alla ragazzetta ma non riuscendo proprio a mascherare il suo nervosismo, quindi non fa nulla per nasconderlo.
"Tenente colonnello. Credevo fosse ad istruire i miei uomini sui droni."
Le dice ma con tono decisamente serio e nervoso. Non di paura, ma proprio di collera verso qualcosa o qualcuno.
"O è qui in attesa mia per aggiornarmi su qualcosa?"
Le chiede con occhi indagatori. Nel caso lei avesse detto qualcosa notando il suo umore negativo, Max avrebbe già saputo cosa risponderle. Mentre le parla, Max prende un dispositivo smanettandoci sopra, come se volesse far capire alla ragazzetta di essere comunque indaffarato a lavorare su qualcosa, e infatti Max sta per davvero consultando il dispositivo per verificare se sia arrivata la documentazione firmata da Fox.
 
Top
18238 replies since 2/10/2014, 22:32   144208 views
  Share