FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Albert Jensen
view post Posted on 30/3/2024, 15:32 by: Albert Jensen
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
304

Status:


COBRA - SALA TATTICA ----> PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Albert, Vanitas e Ray si avviano verso l'esterno, percorrendo i corridoi e trovando alla fine Lilian messa un po' in disparte, poi Rick e Marco Bartoli. Il soldato scelto alza le braccia stupito, esplodendo con quel suo solito carattere raggiante.

"Ehilà, caponzolo! Ma perchè mi hai fatto portare questo lamentoso qua alla base? Non fa altro che lamentarsi, non lo sopporto più!"

"Oh! M'e chiamato lamentoso? Ma tu te esalti senza n'motivo. Vuoi na pallottola nfronte, sai come ti donerebbe?"

"Va bene così, Marco. Grazie per aver fatto compagnia a Vanitas."

Commenta Albert, ma Marco non mostra neanche un minimo di risentimento e seccato, da una tirata al suo sigaro con un po' più di enfasi lasciando che parte della cenere ricade rigorosamente a terra, cacciando subito dopo il fumo quasi a mo di sbuffo, mentre l'altra mano la tiene nella tasca e quindi si allontana momentaneamente in attesa che Fox, o chi di dovere, gli rivolge la parola. Altrimenti in caso contrario, si sarebbe comunque avviato per cercarli in un secondo momento.

"Lo vedi come fa? Non gli si può dire niente!"

"Io ti consiglio di stare attento, Rick. Si tratta pur sempre di un massimo esponente della mafia italiana?"

"Ma chi, quello? Vuoi prendermi in giro?"

Ma ben presto il soldato scelto si sarebbe distratto perchè poi sovraggiunge la figura di Ray che si avvicina e da lì, gli da una salda presa con la mano.

"Rick Jackson, Soldato Scel... Ehm, volevo dire, responsabile del dipartimento di difesa! Sono stato assegnato di questo compito da poco, ancora ci devo far l'abitudine!"

Risponde quindi il magrolino, non dimenticandosi però della presenza di Bartoli alle sue spalle, sbuffando subito dopo dalle narici. Subito dopo poi, risponde con un ulteriore frase.

"Bene, allora attenderò il necessario. Ti seguo."

Solo da allora, i tre si sarebbero avviati per aiutare Rick nella procedura di identificazione, e avrebbe atteso il tempo necessario affinchè lui possa entrare in un secondo momento presso i corridoi all'interno della Cobra, così da raggiungere il gruppetto presente già nella Sala Tattica.
 
Top
18237 replies since 2/10/2014, 22:32   144201 views
  Share