FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Reptile_TR
view post Posted on 30/3/2024, 21:58 by: Reptile_TR
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA CONFERENZE TATTICHE


Il gruppo che si era trasferito in armeria per primo, e a vedere la partenza del Nomad, rientra in sala tattica giusto in tempo per constatare come Alexander si dimostri alquanto eccitato di poter andare di nuovo in missione con Lara, e del resto come dargli torto? Anche l'archeologa è un po' ansiosa di potersi rimettere finalmente in azione dopo il 'riposo' forzato per via dell'infamante accusa che gravava su di lei, e che ancora grava, ma che dopo la diretta di Miranda e dell'avvocato Morgan, difficilmente qualcuno avrebbe ancora creduto a quelle accuse! Prima di partire, però, aspettano che tutto, e tutti, siano pronti e facciano rapporta nella sala conferenze per dare il via all'operazione in Arkansas, e controllando anche che tutti i preparativi per la missione a Biomarine siano ultimati quando vedono Vanitas tornare ed essere accolto da Jensen, al quale però rivela che il suo uomo, Rick, sia stato 'trattenuto' da Bartoli, che a quanto pare ha avuto qualcosa da ridire sull'entusiasmo dell'uomo per i sistemi di teletrasporto di Vanitas stesso.

<< Mi sssa che il nossstro amico fumatore non sssi rende conto che quasssi nessssssuno ne ha vissste tante quanto lui o i membri del nossstro gruppo... >>

Pensa il serpentoide rientrato insieme a Ray e agli altri, riflettendo sul fatto che, con tutto quello che hanno passato tra il Leone D'Oro e l'attuale missione, molte cose che loro ritengono praticamente 'normali', sono però delle meraviglie stupefacenti per delle persone normali. Anche per quelle che fanno parte di associazioni non proprio 'normali'...
Walker decide quindi di mettere fine alla discussione e di andare a recuperare Rick, accompagnandolo per le procedure di ingresso della Cobra, cosa che avrebbe richiesto qualche minuto di pazienza. Giusto il tempo per il resto del gruppo di fare ritorno nella sala dopo aver recuperato dell'attrezzatura adatta alla missione che gli aspetta.


"Siamo tornati, perdonate il ritardo."

"... Salve... Di nuovo..."

Commentano il Cieco e Silas tornando nella sala comune.






SECONDO LIVELLO

Kraken attende diligentemente che Chris finisca la visita del paziente, lasciandogli anche più dei cinque minuti proposti da Boaz, non volendo interferire nel caso il dottore Earthrealmodiano stia facendo qualcosa di importante. In effetti, il dottore stava facendo qualcosa di un certo livello, ovvero scoprire degli altarini mica da ridere riguardo Excella, venendone a conoscenza da una persona che ha lavorato direttamente per lei assieme a quegli altri tre agenti, quel Russo che mette i brividi a guardarlo, quel tipo anzianotto quasi divertente da ascoltare e quell'altro tizio con gli occhiali molto professionale ed abbastanza empatico. Il gruppo non può sapere che fine hanno fatto quegli agenti, anche se decisamente avrebbero preferito che la sorte del primo fosse stata invertita con quella dei poveri ultimi due... Se lo sarebbe anche meritato...
A non avere la stessa pazienza del cerusico, però, è Boaz, che va a bussare alla porta della camera, interrompendo quello che poteva essere un dialogo interessante. Il dottor Redfield apre la porta con la chiave magnetica, osservando i due, notando la posa un po' stizzita di Boaz che probabilmente era stufa di aspettare, mentre l'uomo è ben più deferente e si inchina al collega.


"Molte grazie, Chris. Perdonaci per l'irruenza."

Dice il medico cerusico, che lascia la sua borsa nel corridoio, non volendo portarla nella stanza dell'ospite, sapendo che questo non è del tutto innocuo ne amichevole nei loro confronti avendo ancora delle vecchie beghe con la Cobra e soprattutto con il suo capo, per cui preferisce non lasciargli la possibilità di recuperare un bisturi o qualche altra arma impropria. Kraken entra nella stanza di Cliff assieme a Redfield e Boaz, tenendo in mano solo una piccola ciotola d'argilla, o comunque qualcosa che sembra tale, piena di una sostanza arancione.

"La ringrazio, dottor Redfield. Mi permetta di presentarmi signor Hanger, sono il dottor Kraken, ed sono esperto di una specializzazione di medicina che forse potrebbe sembravi un po' anomala, ma di cui posso garantirvi l'efficacia per quanto riguarda il rendere più veloce la cicatrizzazione e la guarigione dei tessuti. Se, cortesemente, potreste rimanere immobile per pochi attimi, mi accerterei che le vostre ferite abbiano l'adeguato trattamento per una guarigione più rapida."

Dice il cerusico Outworlodiano, che avrebbe cominciato ad 'operare' con il consenso del paziente. Se Cliff non avesse tentato niente di strano, anche perché tra lui e la porta ci sono ben tre persone sane e forti mentre lui è tenuto insieme da dei punti facilmente saltabili, Kraken lo avrebbe medicato come ha medicato anche altre persone del gruppo, come lo stesso Walker quando è stato colpito al braccio da un proiettile 'tagliente'. Il dottore gli avrebbe spalmato quella specie di pomata arancione sulla ferita, per poi pronunciare delle parole in lingua mai sentita prima, ma la cosa più strana sarebbe stata vedere le dita del medico illuminarsi di una specie di aurea rosa, e passate sulla ferita, avrebbe fatto si che questa assorba la pomata praticamente istantaneamente, entrando nei tessuti e dandogli il materiale necessario per ripararsi in maniera fortemente accelerata. Anziché dover rimanere fermo per giorni per guarire, entro sera Cliff sarebbe stato fuori dal rischio di rottura dei punti e avrebbe potuto ricominciare a fare le capriole se avesse voluto, anche se probabilmente la zona colpita avrebbe comunque fatto male se sottoposta a sforzi eccessivi entro le prossime 24 ore. Sempre che Hanger se ne fosse rimasto buono e non avesse interrotto il dottore prima che abbia finito.
 
Top
18234 replies since 2/10/2014, 22:32   144181 views
  Share