FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
Shaman
view post Posted on 31/3/2024, 14:34 by: Shaman
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
1,306
Location:
ETIOPIA ( Africa )

Status:


SALA TATTICA

Mentre attendono che anche Rick si unisca alla squadra con le procedure per accedere alla base, Shaman anche inizia a chiedersi come avrebbe potuto essere di aiuto, quindi si avvicina a Lara per renderla partecipe delle sue riflessioni.
"Lara... Vorrei poter fare anche io qualcosa per aiutare, ma forse restando qui potrei essere di aiuto per entrambe le due spedizioni."
"Shaman... Senza dubbio è probabile che è restando qui che oltre ad essere al sicuro, potresti avere una visione più chiara per cosa dare una mano con le tue percezioni. Inoltre in caso di qualche eventuale necessità. potresti raggiungere un luogo con il tuo teletrasporto decisamente meno visibile rispetto all'apertura di portali."
"Va bene... Resterò qui."

Alla notizia che il Nomad sarebbe stato usato finalmente dopo diverso tempo di immobilità, anche Melissa non può fare a meno di non pensare al suo da farsi.
<< Min**a. L'aereo in cui ne ho passate di cose insieme ad alcuni. Forse dovrei andare anche io con Lara e dimenticare Jason visto che ha deciso di partire domani. >>
E' l'ultimo pensiero infastidito dell' inglesina che è rimasta ferita dalla decisione di Jason, avendo creduto di poter aver iniziato a contare qualcosa di più per l'uomo che una delle sue avventure.

Anche Kheyd inoltre si gira verso gli altri per chiedere esplicitamente in cosa avrebbe lui potuto essere di aiuto.

"Posso essere di aiuto anche io per qualcosa?"
Chiede quindi l'andromediano che nel frattempo si è sistemato in piedi vicino la zona di monitoraggio.
E' Lara a rispondere per prima all'andromediano.

"Penso che come Shaman, tu possa essere maggiormente di aiuto restando qui per avere il quadro di quello che succede in entrambe le operazioni. Anche se forse immagino che tu possa essere maggiormente di aiuto per intercettare energie e movimenti elettrici nei sotterranei in Arkansas."
L'andromediano annuisce.
"Va bene. Resterò qui per aiutare meglio."



ESTERNO BASE

Dopo le varie presentazioni per l'arrivo di Rick, Ray esorta anche Bartoli a rientrare nella base.
"Bene, allora tempo giusto meno di un minuto per far accedere Rick e rientriamo dentro tutti, eccetto Joker che è già pronto per partire."
Il palestrato conduce quindi Rick all'ingresso del piazzale superiore spiegandogli cosa fare, quindi fa strada al nuovo arrivato all'interno della base.
"Hai un nome simile ad uno dei nostri uomini, solo che lui è un pilota. Si chiama Ricky."
Commenta Ray mentre cammina lungo i corridoi fino ad arrivare in sala tattica e avvicinandosi quindi ad Aaron.
"Eccoci qui! Recuperato anche uno degli uomini di Albert che partirà verso Biomarine. Rick, questa è la nostra squadra, e lui è il comandante."
Ray presente quindi Rick a tutti e in modo particolare ad Aaron che va incontro a Rick per tendergli la mano. accogliendolo con professionalità e sportività.
"Aaron Walker. Ben arrivato Rick, e grazie per la tua collaborazione."
 
Top
18238 replies since 2/10/2014, 22:32   144210 views
  Share