FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Annunciato arrivo su PS4!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 23/7/2016, 17:27
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Finalmente si sono decisi a rilasciare informazioni sull'uscita di Rise of the Tomb Raider anche per la Play Station 4 (visto che ormai mancava solo lei).
Rise of the Tomb Raider uscirà su Ps4 il giorno 11 Ottobre nell’edizione speciale 20 Year Celebration. Questa particolare edizione, come dice il nome stesso, è un omaggio ai 20 anni del brand di Tomb Raider e comprenderà tutti i DLC usciti fino ad ora, più un capitolo exta di nome “Blood Ties” ( Legami di sangue ) che sarà ambientato nello storico maniero Croft. La versione Ps4 di Rise of the Tomb Raider supporterà anche l’utilizzo del Playstation VR, l’headset che Sony lancerà a breve per giocare in realtà aumentata. La parte che interessa i giocatori che cercano una sfida maggiore nei videogiochi è quella relativa al nuovo livello di difficoltà inserito nel gioco, Extreme Survivor, mentre per i completisti, il pacchetto sarà arricchito di nuove skin, armi inedite, le Expedition Cards e la Endurance Mode, una nuova modalità cooperativa.
Ci teniamo a precisare che Square Enix renderà disponibili i contenuti di Rise of the Tomb Raider in versione Ps4 anche su Pc ed Xbox One, tranne la feature VR, esclusiva della console Sony.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è uno dei DLC chiamato l'incubo di Lara dove lei dovrà affrontare orde di... indovinate un po'... zombi!!! Ormai li infilano ovunque!!
In ogni caso finalmente TUTTI i videogiocatori potranno godersi questo titolo e io non vedo l'ora sia ottobre!!

rise-of-the-tomb-raider-ps4-release-date-contents
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 22:20
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
87
Location:
L'alba del creato

Status:


Finalmente! Che fatica evitare spoiler per tutto questo tempo... Finalmente arriva su Ps4 dopo un'anno di attesa aggiuntiva. Attesa non vana, sia chiaro, ma mi sarei aspettato qualche contenuto in più 'PS Only' del solo supporto VR per ripagare di tutto il tempo trascorso... Le nuove modalità ed il nuovo capitolo probabilmente diventeranno dei nuovi DLC per le versioni Xcox e Pc, per cui apparte il VR, non ci sarà probabilmente niente di veramente esclusivo in più sull'ammiraglia Sony rispetto allo scatolone Microsoft...

Vabbé, pazienza! Almeno alla fine Lara arriva! L'importante è questo!
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 13:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


ma ancora doveva finire di uscire per tutte le piattaforme? Non ci avete quindi ancora giocato?
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 19:53
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


No, infatti. É uscito su Xcox come esclusiva temporanea per un anno, ma visto che le vendite non decollavano l'hanno fatto uscire per Pc dopo un paio di mesi. L'avrebbero fatto uscire anche per Ps4, ma la Microsoft ha puntato i piedi in proposito.
Vabbè, abbiamo aspettato, per Lara questo ed altro, anche se è stata dura resistere alla tentazione di vedere la trama e le meccaniche sui filmati di YouTube. Almeno, per me lo é stato, ma sono riuscito ad arrivar fino adesso senza spoiler e conto di arrivarci fino ad ottobre!
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 17:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Io l ho già seguito quando uscì sul tubo xD
perché non pensavo di prendermi una ps4...adesso però penso che comprerò la ps4 a dicembre(se avrò soldi in più 😅)
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 17:33
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eh già abbiamo dovuto aspettare! Non vedo l'ora di giocarlo finalmente!
 
Top
5 replies since 23/7/2016, 17:27   61 views
  Share