FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Love story tra Kurtis e Lara, ma Lara non conferma!, Dodicesimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2007, 10:45
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


LOVE STORY TRA KURTIS TRENT E LARA CROFT , MA LARA NON CONFERMA !


image

Play Raider ha colpito nel segno e svela la storia segreta fra Kurtis Trent e Lara Croft ! Gia' da tempo si sospettava della storia d'amore fra i due, e l'inviato speciale di Play Raider si e' armato di pazienza e ha osservato Lara fino a farci arrivare alla verita'. Il nostro inviato si e' appostato fuori della villa Croft e ha seguito la nostra archeologa ovunque lei andasse.La giovane ha condotto un tipo di vita del tutto normale fino a quando un giorno si e' recata in uno dei parchi piu' lontani da Londra. E' stato qui che il nostro inviato ha assistito all'incontro tra Kurtis Trent e Lara ! I due si sono salutati in modo formale, poi si sono incamminati lungo le stradine del parco che costeggiano una rigogliosa vegetazione. Un posto complice e ben riparato da occhi indesiderati, ma sicuramente non lontano dai nostri ! Dopo essersi trattenuti durante la loro passeggiata, ben presto i due "amanti" non hanno resistito e si sono lasciati andare alle loro affettuosita' camminando teneramente abbracciati. Come si puo' vedere dalla prima foto, Kurtis stringe a se' Lara in modo particolarmente affettuoso, ed e' una scena piuttosto insolita dato che il mondo e' ormai abituato a non vedere Lara cedere alla sfera sentimentale.Ma non e' finita qui, perche' qualche giorno dopo i due si sono rivisti ancora verso tarda serata, quindi sperando che il buio potesse accompagnarli nella loro passeggiata notturna. Nella seconda foto i due passeggiano abbracciati vicino il Tamigi! E dulcis in fundus, i due hanno passato un 'intera giornata a casa Croft e al tramonto, lui ha salutato la sua bella fuori dal cancello della villa con un abbraccio caloroso e un bacio che dimostra il sentimento che sembra essere esploso tra i due!

Ecco che cosa ci ha detto Lara Croft dopo averle chiesto se lei abbia una storia d'amore con Kurtis Trent...

- Lara: " Io e Kurtis Trent? Che cosa vi fa pensare che Kurtis Trent sia ancora vivo?

- PR : " Parecchie testimonianze, foto scattate da turisti, bambini e ora anche da noi di Play Raider"

- Lara: " Foto? Al giorno d'oggi esistono molti modi per fare fotomontaggi.Una foto non e' una prova."

- PR : "Quindi nega.....Che cosa la spinge Miss Croft a negare una simile evidenza?"

- Lara: " Facciamo cosi'..Trovatemi Kurtis Trent e nel caso ci riusciate, vi rilascero' un'intervista a riguardo."

Di poche parole ma decise la nostra Lara che manda a casa il nostro inviato a mani semi-vuote. Ma noi sappiamo che Lara sta prendendo tempo e le sue risposte sono vaghe. Non ha confermato, ma nemmeno negato, quindi la prossima volta, il nostro inviato si attivera' in maniera diversa!E noi vi diamo appuntamento alla prossima new!



Play Raider


image

image
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 28/5/2007, 19:38




anvedi i due come si danno da fare! XD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
dulcis in fundus

dulcis in fundo!! XD ;)
 
Top
*°Yuffie Kisaragi*°
view post Posted on 15/6/2007, 19:27




Secondo me Lara sta meglio con Zip :wub: DECISAMENTE!! :angry:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/9/2007, 14:26




Lara vuole Kurtis vivo??? Al prossimo incontro pedinate anche lui!!!
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 8/10/2007, 23:27




wowo bellissima la foto di lara e kurtis
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 22:25
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


la webmistress e' una maga del fotomontaggio raideriano XD
 
Top
SaMMy_b
view post Posted on 7/2/2008, 21:30




XDDD...
per Lara dice che non ha tempo per l'amore dice di no ma sotto sotto per me altro che le foto che ha scattato play raider xDDD

per me volevano fare pure bambini....
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 5/1/2009, 14:18




Ve la immaginate Lara Croft mamma ?
Io proprio no .. però vorrei essere sua figlia casomai ... mi permetterebbe sicuramente di saltare sul letto, e non mi sgriderebbe di sicuro se per caso incendiassi un tappeto per puro caso (teoricamente impossibile,però nn si sa mai!!) ...oppure se portassi un cucciolo di leone in casa ...! Sarebbe una brava mamma !! :lol: :lol: image



Scusate la mia scemità!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 20:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


io lara mamma proprio non ce la vedo XDD
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 6/1/2009, 07:52




XDDDD !!!
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 19/1/2009, 21:19




concordo con leon, neanke io vedrei lara cm mamma! è una cs k nn starebbe nè in cielo nè in terra!
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 20/1/2009, 18:10




Sisi ma infatti!! Era un 'ipotesi assurda... :D :D
 
Top
.:Miaka:.
view post Posted on 29/4/2009, 21:00




**cerca di immaginare Lara con una figlia** io piu che stranbo lo troverei pericoloso XD immaginate:
Lara:buon compleanno tesoro qst è il regalo per i tue 7 anni
**la bambina apre e trova una pistola**
Kurtis: tesoro non ti sembra un po presto?
Lara: assolutamente no , io alla sua età gia ne sapevo maneggiare 2!
Kurtis: O_O


XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:38
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


ahahah io non la vedo proprio per niente come madre XD
Cmq per restare in tema del topic altrimenti Zip ci scanna, direi che Lara potrebbe confermare che ha una tresca con Kurtis XD
Che problemi si fa!? :D
 
Top
.:Miaka:.
view post Posted on 1/5/2009, 12:20




è che poi rovina la sua immagine da dura XD
 
Top
16 replies since 7/5/2007, 10:45   2994 views
  Share