FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Angelina e Brad Sposi! Questa volta hanno detto Si!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2014, 13:43
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


E' ufficiale!
Finalmente si sono DAVVERO sposati con una cerimonia segreta (birbantelli :D ) sabato 23 agosto in una piccola cappella del loro castello, il Chateau Miraval, in Francia. Erano presenti alcuni amici, i familiari e i sei figli della coppia.
La conferma pare sia nata tutta dalla fede che Brad Pitt ha "sfoggiato" durate le riprese del suo ultimo film.
Inserisco un articolo preso da laRepubblica.it

" La standing ovation se la meritano per come sono riusciti a difendere la privacy e seminare fotografi e curiosi. Perché in questi mesi, se qualcuno avesse dovuto dare retta ai giornali, si sarebbero già dovuti sposare (e lasciare) almeno dieci volte. L'ultima qualche giorno fa: "Jolie e Pitt stanno insieme solo per i figli, lui pensa ancora a Jennifer Aniston". Fantascienza. Angelina Jolie e Brad Pitt sono veramente la coppia più bella di Hollywood e, da sabato scorso, la più sposata: hanno detto sì a casa loro, lo Chateau Miraval, il castello che possiedono nel sud della Francia con annessa cappella. Cerimonia privatissima alla presenza di parenti e amici. Hanno ottenuto la licenza di matrimonio da un giudice della California che li ha seguiti in Francia per officiare il rito civile aconfessionale. Avranno fatto firmare a cuochi, tate e giardinieri un contratto di ferro per mantenere il massimo riserbo, e devono essere stati convincenti. Non si è saputo niente se non oggi, quando il portavoce ha confermato: "Sì, si sono sposati".

Figli, anelli e petali di rosa. Nozze con sei figli al seguito, non è da tutti; Jolie ha percorso la navata con i più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rose, mentre Shilo e Knox erano incaricati di portare gli anelli. Ognuno aveva il suo ruolo in questa favola che per l'inquieta Jolie è una vittoria personale: "Pensavo che non mi sarei mai innamorata e che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia difficile, accetti il fatto che certe cose siano come una favola".

Una società per azioni. Sex symbol formato famiglia, i Brangelina sono una società per azioni. Belli e buoni, lui il primo a mobilitarsi dopo l'uragano Katrina, lei ambasciatrice delle Nazioni Unite, al fianco dei rifugiati, pronta a partire per la Cambogia, la Sierra Leone, il Kosovo, il Sudan, ovunque ci sia un'emergenza. Pitt, papà koala, prepara colazioni e li accompagna a scuola. Ma è anche un divo da red carpet e un marito affettuoso e complice. È accanto alla Jolie quando lei decide di sottoporsi a una mastectomia preventiva perché teme di potersi ammalare di cancro ("L'ho fatto per i miei figli" spiega l'attrice). L'immagine della bellissima mamma coraggio finisce sulle prime pagine di tutti i giornali.

Sex&stress. Quando si incontrano lei ha già avuto due mariti e una fidanzata, lui era sposato con la fidanzata d'America Jennifer Aniston, sette anni di amore e dieta. Ma nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith l'aspetta la donna del destino. Chi può resistere a Angelina? Sei figli - tre fatti in casa, tre adottati - quando lei dichiara che preferisce l'inseminazione (porterà alla nascita dei gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline) perché "fare sesso" è stressante, le donne di tutto il mondo fanno un salto sulla sedia. Fare sesso con Brad Pitt è "stressante"?

"Puzza come un cane". Ma il ragazzo è una roccia, non fa una piega: se stai con Angelina e hai scelto di stare con una donna potente, più ricca, e imprevedibile, devi avere le spalle larghe. Lui ce le ha, è bello, buono, ma anche lui ha un difetto: è nemico del sapone perché è ecologista. "Puzza come un cane" dichiara lei per renderlo e rendersi più simpatica. Pazienza, le diciamo con la massima stima.

Il lieto fine. Nella favola brangeliniana mancavano solo le nozze, il lieto fine degno di una principessa. Alla fine, la ragazza tatuata che ha dato vita a Lara Croft dev'essere una gran sentimentale: il 2013 lo hanno trascorso quasi sempre da separati. Lei in Australia (con i figli) a dirigere Unbroken, lui a Londra, sul set di Fury. La leggenda vuole che invece di parlarsi via Skype o di inviarsi le email, si siano scritti decine di lettere d'amore. A mano. "Lui mi dava sostegno a distanza, è stato romantico". Per i 50 anni, Angelina gli regala un'isola a forma di cuore, Petra Island, a 50 miglia da New York: undici ettari che ospitano solo due case progettate dall'architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright. Un grande cuore, sei figli, un'isola dove rifugiarsi. Neanche lo sceneggiatore più melenso di Hollywood poteva immaginare una storia così."

194219350-8c6d16b1-9888-4d8d-9256-d4fb44bcef62

blogger-image-1320536253
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:13


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Sii era oraaa!!! XDD
Bellissimo l'abito da sposa di Angelina con i disegni dei figli *___*
1409867254669_wps_19_Hello_magazine_September_
 
Contacts  Top
1 replies since 29/8/2014, 13:43   98 views
  Share