FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Shadow of the Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
Kurtis87
view post Posted on 22/6/2020, 00:29 by: Kurtis87
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Lo sto giocando in questo periodo in attesa che Amazon si decida a recapitarmi Temple of Osiris. Che dire, grafica perfetta, dalle espressioni facciali agli ambienti. Bella trama, ottimo il ritorno a enigmi in puro stile Tomb Raider. Eppure manca qualcosa, fatemici pensare. Mmmh, ah sì, manca la mia Lara, quella con cui sono cresciuto. E non parlo unicamente da un punto di vista estetico ma soprattutto caratteriale.
Il gioco è un capolavoro e su questo non ci piove, solo uno con due reliquie al posto degli occhi potrebbe dire il contrario, ma Lara Croft è tutt'altra cosa.
Che poi ci sia stato un percorso che l'ha portata a essere quella che conosciamo, e che questi tre episodi siano la manifestazione di questo percorso, non ci piove. Ma ora che il percorso è concluso, mi ridiano la Lara super ca*zuta in pantaloncini e pistole o gli rivolto lo studio 🤣
Idealmente, trovo estremamente più evocativo l'ottimo remake di TR2 che sta realizzando Nicobass avvalendosi del Unreal Engine 4.
Quanto espresso è la ragione per cui, in questa nuova era della serie Tomb Raider, preferisco per adesso focalizzare la mia passione sugli episodi isometrici targati "Lara Croft", pur continuando a giocare tutto ciò che esce sul mercato.

Edited by Yvan1987 - 22/6/2020, 11:44
 
Top
13 replies since 11/4/2018, 15:06   329 views
  Share