FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Shadow of the Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
Kurtis87
view post Posted on 22/6/2020, 18:40 by: Kurtis87
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 22/6/2020, 19:12) 
Con questo capitolo c'era stata l'inizio della rinascita dell'entusiasmo nel rivedere che hanno cercato di sistemare la Lara caratteriale con cui l'abbiamo tutti conosciuta, anche se la Lara originaria anche con questo capitolo, sembrava ancora un tantino lontanuccia. Penso anche che sia stata bella l'idea di descrivere come la Lara cazzuta sia diventata cazzuta ahah, solo che poi forse hanno un tantino perso di vista il suo recupero :(
Similmente a come dici anche tu Yvan, ora pero' sarebbe ora di smettere di prolungare il rodaggio del carattere di Lara, e magari anche aggiungerci un minimo di fattore relazionale. Possibile che sta povera donna non abbia diritto ad avere un compagnello anche da cazzuta e adatto a lei? E che cavolus :woot:

Noooo il compagno noooo, Lara deve essere così, a tratti cinica (mi riferisco a lei adulta), inarrivabile e chiunque leghi troppo con lei finisce in qualche modo morto. Unica vera guerriera solitaria e forte 😍
Ok, la idealizzo troppo 🤣 però perché no, un legame sentimentale potrebbe starci, basti che poi finisca come quello del film "la culla della vita", a sofferte revolverate, e non a pargoli e vita da casalinga 😱 non ho nulla contro le casalinghe e i pargoli, ma Lara...
Riguardo la caratterizzazione del personaggio in Shadow, ha effettivamente più smalto della Lara dei due precedenti (come è normale che sia dopo quelle esperienze che avrebbero cambiato chiunque), ma la Lara che intendo io è quella che precipitando da una montagna rocciosa durante una scalata e restando appesa per una mano, quando le chiedono all'auricolare cosa stia facendo risponde con nonchalance: "mi arrampico" 😆 (ogni riferimento a Legend non è puramente casuale).
Comunque, riguardo il nuovo episodio, si vocifera di un Tomb Raider Eclipse in uscita nel 2021, qualcuno sa nulla a riguardo?
 
Top
13 replies since 11/4/2018, 15:06   329 views
  Share