FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Shadow of the Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
Kurtis87
view post Posted on 24/6/2020, 05:08 by: Kurtis87
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Zip Davis @ 23/6/2020, 14:38) 
Tentativo di riportare Lara a quella con cui l'hanno fatta nascere! Peccato solo che sia durato poco nella fine trilogia, e aci abbiano messo un po' troppe sparatorie per essere Tomb Raider. Io mi auguro che se dovessero fare un nuovo tomb raider rimettano Lara a posto e non come una specie di lagnetta in erba uaua! Ok che e' stato anche bello vede' come una come Lara poteva essere prima e come si sia fatta le ossa per arrivare a quella che e', pero' porcaccia zozza, poi dovevano continuare con la Lara adulta con cui e' nato Tomb Raider. Speriamo riprendano nella retta via uaua
Di questo Tomb Raider Eclipse non so nulla

Cioè, Lady Croft ti ha allestito l'atrio principale di casa sua a base operativa con tanta tecnologia da fare invidia a Tony Stark, e non hai info su questo fantomatico Eclipse? 😱
Comunque ho letto in giro un po di siti stranieri (la mia fonte principale di news) e, che sia vero o meno il titolo del gioco in questione, si vocifera anche di possibile remake di Tomb Raider 1, e per remake intendo proprio un rifacimento anche a livello strutturale stile remake di resident evil 2, anche se ci credo molto poco onestamente.
Riguardo la Lara giovanotta, per quanto mi piaccia Shadow tuttavia considero con ragion di esistere unicamente il primo. Aveva un senso vedere la prima disavventura di una Lara inesperta, che si è dovuta arrangiare per salvare la pelle con arco e frecce e mangiando selvaggina assortita e che alla fine del gioco è sbocciata in cazzimma con tanto di doppie pistole. Secondo me farne altri due, dove le hanno addirittura cambiato fisionomia del volto rispetto al primo (almeno così mi è parso), è stato un allungare troppo il brodo.
Qualsiasi cosa facciano tengano bene a mente che adesso cose come arco e frecce non hanno più ragion d'essere e lo stealth, per una tanto ricca da potersi permettere armi silenziate più comode, non è una giustificazione.
 
Top
13 replies since 11/4/2018, 15:06   329 views
  Share