FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Tomb Raider The Ultimate Experience, Sogno o realtà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2020, 12:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Ditemi che non sto sognando. Lascio il link alla news qui sotto 👇


www.myreviews.it/444609_tomb-raide...tte-le-console/

Attached Image: Screenshot_20200710_093329-768x881

Screenshot_20200710_093329-768x881

 
Top
view post Posted on 10/7/2020, 18:24
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


uhh stanno ideando finalmente una nuova uscita? :em.gif: Anche se forse potrebbe riprendere precedenti titoli
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2020, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 10/7/2020, 19:24) 
uhh stanno ideando finalmente una nuova uscita? :em.gif: Anche se forse potrebbe riprendere precedenti titoli

Da quanto ho capito non si tratta di remake ma di semplici remastered di tre titoli, presumibilmente TR3, Anniversary e The Guardian of Light.
Mi sa di operazione per sondare il terreno in virtù della scelta di direzione da prendere con il prossimo capitolo ufficiale.
Ma meglio di nulla. Sono secoli che non metto più mano a TR3 per esempio e lo rispolvererei volentieri.
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 09:43
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Ma verranno rinnovati anche la grafica e il gameplay? Altrimenti non ne vedo la necessità... per esempio a me l'Anniversary non è che sia piaciuto molto, ho sempre preferito il TR originale
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 11:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Nightwolf ® @ 11/7/2020, 10:43) 
Ma verranno rinnovati anche la grafica e il gameplay? Altrimenti non ne vedo la necessità... per esempio a me l'Anniversary non è che sia piaciuto molto, ho sempre preferito il TR originale

E mi sa proprio di no, come ho detto non si tratterebbe di remake.
Però ci sono ancora troppe poche info per poter dire con certezza di cosa si tratti, non ci resta che attendere.
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 13:25
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


mi sa che dobbiamo aspettare agosto per saperne di piu'
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2020, 06:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


Qualche info in più nel link sottostante. Qui si vocifera addirittura di una collezione completa di tutti gli episodi della serie, ma la voce che più mi interessa è la frase "è in lavorazione da qualche anno". Ciò lascia ben sperare in qualche miglioria a livello tecnico, seppur non ai livelli di un remake vero e proprio.
Alla fine penso l'acquisteranno quanti, come me, vogliono materialmente i videogiochi sul proprio scaffale invece di avere solo le versioni digitali. Lo so, sono all'antica, ma che ci si può fare? 😅
Inoltre come ho detto, non gioco alcuni titoli dai tempi della ps1 e mi piacerebbe molto tuffarmi nei ricordi della mia infanzia (con pixel spigolosi annessi 😂).

http://giocareora.com/tomb-raider-il-pacch...ence-trapelato/
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:09
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Io ho già giocato a TR3 (che mi è piaciuto meno dei primi due) e all'Anniversary, quindi sarei interessato a The Guardian of Light, ma comunque non credo che lo prenderò lo stesso
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Nightwolf ® @ 12/7/2020, 08:09) 
Io ho già giocato a TR3 (che mi è piaciuto meno dei primi due) e all'Anniversary, quindi sarei interessato a The Guardian of Light, ma comunque non credo che lo prenderò lo stesso

Non nominare Anniversary anche tu 😱 lo giocai ai tempi su PC, mi bloccai. Lo ripreso su ps2, mi ribloccai. Lo presi per psp, di nuovo bloccato.
Lo acquistai di nuovo per ps3 (che ho ancora) e mi ribloccai DI NUOVO sempre nello stesso punto. L'unico episodio che non mi è mai riuscito completare, mi sento un impedito colossale 😥
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:19
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


CITAZIONE (Yvan1987 @ 12/7/2020, 08:13) 
Non nominare Anniversary anche tu 😱 lo giocai ai tempi su PC, mi bloccai. Lo ripreso su ps2, mi ribloccai. Lo presi per psp, di nuovo bloccato.
Lo acquistai di nuovo per ps3 (che ho ancora) e mi ribloccai DI NUOVO sempre nello stesso punto. L'unico episodio che non mi è mai riuscito completare, mi sento un impedito colossale 😥

Io lo completai (per PS2) ma ne rimasi deluso. Troppo corto e gli ultimi livelli, specialmente, troppo tagliati. Comunque, solo per curiosità, in che punto ti sei bloccato?
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Nightwolf ® @ 12/7/2020, 08:19) 
CITAZIONE (Yvan1987 @ 12/7/2020, 08:13) 
Non nominare Anniversary anche tu 😱 lo giocai ai tempi su PC, mi bloccai. Lo ripreso su ps2, mi ribloccai. Lo presi per psp, di nuovo bloccato.
Lo acquistai di nuovo per ps3 (che ho ancora) e mi ribloccai DI NUOVO sempre nello stesso punto. L'unico episodio che non mi è mai riuscito completare, mi sento un impedito colossale 😥

Io lo completai (per PS2) ma ne rimasi deluso. Troppo corto e gli ultimi livelli, specialmente, troppo tagliati. Comunque, solo per curiosità, in che punto ti sei bloccato?

Qui 👇 minuto 7:15 più o meno. Mai riuscito a passare quella sessione temporizzata di salti e rampinate 🤣 e si che nella serie, ripensandoci, mi sembra di aver superato aree ben peggiori di questa soprattutto nel Tomb Raider del 2013.

 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:32
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Io ci ho giocato tanti di quegli anni fa che neanche mi ricordo :P A quei tempi me la cavavo molto bene, anche con le prove a tempo, adesso credo che sarei una schiappa XD
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Nightwolf ® @ 12/7/2020, 08:32) 
Io ci ho giocato tanti di quegli anni fa che neanche mi ricordo :P A quei tempi me la cavavo molto bene, anche con le prove a tempo, adesso credo che sarei una schiappa XD

Io ogni volta che fanno una nuova versione di Anniversary ci riprovo, e puntualmente mi impantano a un passo dalla fine 😭 ora se esce questo pacchetto credi che non ci riprovi? Ma certo che ci riproverò, e mi ci pianterò di nuovo in quel punto.
Ma mi sono fatto una promessa: riuscire a passare quella zona prima della pensione. Se non dovessi farcela, e perisco di vecchiaia, lascio qui detto che voglio essere sepolto col gioco, siete testimoni delle mie ultime volontà 🤣
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 07:45
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


CITAZIONE (Yvan1987 @ 12/7/2020, 08:39) 
Io ogni volta che fanno una nuova versione di Anniversary ci riprovo, e puntualmente mi impantano a un passo dalla fine 😭 ora se esce questo pacchetto credi che non ci riprovi? Ma certo che ci riproverò, e mi ci pianterò di nuovo in quel punto.
Ma mi sono fatto una promessa: riuscire a passare quella zona prima della pensione. Se non dovessi farcela, e perisco di vecchiaia, lascio qui detto che voglio essere sepolto col gioco, siete testimoni delle mie ultime volontà 🤣

Muahhah parli a me di vecchiaia? E allora io chi sono, Matusalemme? :lol:
Comunque fai bene a provarci. Anch'io ero un tipo testardo e non mi arrendevo mai, cercavo sempre di completare i giochi al 100%
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 08:51
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


ahhh quel punto di Anniversary aveva fatto dannare anche me a tal punto che stavo prendendo a manate la tastiera :ahah: Ci stavo per rinunciare un sacco di volte, mi ero guardata anche le video soluzioni ma nonostante quelle non ci riuscivo. Poi ho voluto comunque insistere e anche se mi sono mangiata non so quanti nervi ahah alla fine ce l'ho fatta, ma capisco molto bene cosa si e' provato in quel punto >.<
Prima o poi ce la farai se ti sei prefissato di superarlo anche se non sai quando e come :ale:
 
Web  Top
18 replies since 10/7/2020, 12:02   132 views
  Share