FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Tomb Raider : IL SEGRETO NON RAGGIUNGIBILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2014, 19:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,142

Status:


Molti di voi se si ricordano il livello "Palace Midas" (il palazzo di Midas) , si ricorderanno anche che nelle guide/soluzioni del gioco viene citato che a causa di un "bug" di programmazione , non sarà possibile prendere tutti i segreti, tanto è vero che alla fine del livello verranno segnati tutti i segreti presi , meno uno. Infatti io ho ancora una guida di tomb raider 1 stampata anni fa da un sito che trattava esclusivamente di guide per Tomb Raider e specificava proprio questo problema.

In realtà mi sono imbattuto in questo video e vi posso CONFERMARE che non è un bug di programmazione , QUEL FAMOSO SEGRETO C'E ! ma è stato situato in un punto TROPPO ALTO per essere raggiunto (una svista dei programmatori ? ) . L'unico modo per raggiungerlo è sfruttare il bug " dell'angolo" , ovvero saltare cercando di far strusciare Lara sull'angolo di qualsiasi superficie che vogliate , in modo che dopo qualche salto , la protagonista "bazzichi" in alto come per magia XD (i grandi fan di tomb raider credo conoscano benissimo questa imperfezione, che si ripete in tutti i giochi per ps1 e qualcuno per ps2)

Video :



Spero di aver risolto questo dubbio a qualcuno che si faceva pippe mentale per poter finire quel livello con tutti i segreti (nonostante gli anni distanti del gioco ) :D

PS: mi ero già presentato su questo forum con un vecchio account che non ho più , e mi siete rivenuti in mente dopo questo specifico video , non so perchè xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:29
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa utilissimo! io non ho potuto giocare a tr1 pero' caspita dove sono andati a mettere quel segreto! meno male che qualcuno e' riuscito a trovarlo e fare il video
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,142

Status:


Eh già ! XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 13:03
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Wow grande! Ahaha mi ricordo quel salterellare magico ahaha mi è venuta la nostalgiaaaa
Cmq ottimo video! :)
 
Top
3 replies since 7/1/2014, 19:39   178 views
  Share