FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

help tasti, help Isola perduta La Grande Piramide

« Older   Newer »
  Share  
gioveclg
view post Posted on 18/5/2016, 15:31




allora sono fermo ad un punto che di fretta devo saltare insenatura su una parallela e e velocemente su di un altra per poi girarmi e saltare ecco ma come faccio su una parallela girarmi velocemente ? che tasti devo cliccare. se li faccio mentre sono con piedi giu impiego troppo tempo devo farli quando sono in verticale ma non riesco i tasti nn so quali sono a scuso gioco con il pc. grazie rimano in attesa.
 
Top
gioveclg
view post Posted on 18/5/2016, 17:29




allora ci sono riuscito salto contro insenatura poi salto veloce asta poi ancora asta e clicchi azione lei si gira e salta nella feritoia poi salto sull asta ecco e mi fermo sistemo una cosa e me ne viene fuori altra. forse dall insenatura salto asta clicco azione e lei risalta? per poi prendere anello e lanciarmi..non so mi dite qualcosa
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 17:55
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


non ho ben capito.... Il salto che dicevi sei poi riuscito a farlo, ma poi ti sei intoppato in un nuovo salto?
 
Top
gioveclg
view post Posted on 18/5/2016, 18:05




si bravo allora sulla pertica puo roteare. solo che dovevo velocemente cambiare il senso ok ci sono riuscito appena salto sulla pertica clicco azione e lei combina qualcosa cioe cambia il senso velocemente salto sull insenatura poi mi guardo dietro e salto ad una pertica o asta...ecco mi fermo perche da quella devo saltare immediatamente e si inceppa...allora penso che devo o cliccare tasto azione oppure cliccare la sbarra spaziatrice per saltare e non il tasto dx del mouse perche ho cambiato impostazione pero il salto dal mouse a volte si comporta in modo diverso dal salto della sbarra spaziatrice...tutto qua
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 22:40
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


dov'e' che sei , percaso qui ?

tra_sol14
 
Web  Top
gioveclg
view post Posted on 19/5/2016, 10:41




si bravissimo proprio qui allora i primi due aste le passo velocemente quando arrivo dal muro all'asta ecco la difficolta dovrei essere veloce salto asta faccio altro salto oppure velocemente rotazione e salto per arpionare anello il tutto veloce se no sparisce.
ora alla terza asta cioe da muro a terza asta devo essere veloce pero si inceppa lei non so magari cliccare azione...se qualcuno sa la sequenza dei tasti...grazie
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 19:24
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


anche io avevo avuto difficolta' in questo punto...mi aveva fatto venire proprio l'esaurimento nervoso ahah

I tasti precisi da premere non li ricordo, ma forse questa guida che avevo scritto quella volta dopo esserci riuscita potrebbe aiutare...
Prova a dare un'occhiata

www.universotombraider.com/soluz_grande_piramide.htm
 
Web  Top
6 replies since 18/5/2016, 15:31   157 views
  Share