FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

NUOVO Tomb Raider in arrivo grazi ad Amazon!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2023, 22:04
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ci sono finalmente delle novità! E' in lavorazione un nuovo Tomb Raider e sarà finanziato da niente meno che Amazon, il che fa ben sperare dato che i fondi disponibili per il progetto saranno i più alti di sempre!

«Siamo entusiasti di annunciare che Crystal Dynamics è entrata in collaborazione con Amazon Game Studios per il prossimo grande capitolo della serie Tomb Raider», esordisce il profilo ufficiale Twitter del brand, che continua: «continuerà la saga di Lara Croft in un’avventura multipiattaforma per giocatore singolo e guidata dalla trama. Amazon Games supporterà e pubblicherà a livello globale!».

«Con Amazon Games, abbiamo trovato un team che condivide la nostra visione creativa e i valori per un universo di Lara Croft attraverso lo spettro delle possibilità. Sono in una posizione unica per riscrivere il significato delle collaborazioni editoriali e di sviluppo, e non vediamo l’ora di forgiare questo nuovo percorso insieme, iniziando con la creazione del più grande e migliore gioco di Tomb Raider mai realizzato.»

«Amazon lavorerà con il team di Crystal Dynamics da zero per dare vita alla loro visione, dallo sviluppo fino alla pubblicazione».

FONTE delle citazioni spaziogames.it

tomb-raider-amazon-games-53708.1920x1080
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 08:20
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Felicissima!! Grazie Roby! Mi ero persa questa news 3_3
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 21:59
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


In effetti, mi ero perso anch'io questa notizia!

Quindi, il prossimo Tomb Raider lo dovremo ad Amazon? Ammetto che sembra strano, ma ad essere onesti, da qualche tempo a questa parte Amazon si sta impegnando nella sua divisione Games per sviluppare dei buoni videogiochi, non solo per portarteli a casa ( xD non ho resistito )!

Aveva già cominciato tempo fa con i giochi quelli per cellulari, poi si è buttata sul mercato casalingo con Crucible, che però non era andato molto bene e l'hanno praticamente chiuso subito, poi ci hanno riprovato con New World, che sembra andare anche abbastanza bene, ed ora sembrano voler fare il botto con una ip famosa come Tomb Raider. Che dire? Speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 12:57
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io sono molto fiduciosa, fra l'altro pare che vogliano riprendere la vecchia Lara, ovviamente più moderna come per il reboot
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 14:07
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Siiii finalmente risento parlare di un nuovo Tomb Raider! Che sia Amazon ha fatto però stranissimo anche a me leggerlo, ma alla fine non è importante chi lo finanzierà o distribuirà, basta che lo facciano :em.gif: Meglio ancora se riprenderanno la "vecchia" Lara :ale:
 
Web  Top
4 replies since 2/1/2023, 22:04   34 views
  Share