FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 20:02
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Biomarine

"Siamo a conoscenza che lei sarebbe il figlio di un uomo che era stato creato con qualche potere atlantideo, identico ad un altro Croft. E abbiamo anche avuto il dispiacere di conoscere e affrontare Jaqueline Natla con i suoi folli progetti di ricreare l'atlantide oscura"
Kurtis risponde subito a Rapture.
"Probabilmente voleva creare un sovrano oscuro per piazzarlo su Biomarine e riuscire ad averne il controllo. E se Biomarine è collegata ad Atlantide per qualche motivo, probabilmente pensava di riuscire ad arrivare ad Atlantide sfruttando qualcuno che potesse controllare il mondo di Biomarine. Una specie di suo burattino."
<< Miseria, spero non se la prenda per avergli praticamente dato del burattino di Natla. Ma era quello sicuramente il suo scopo! >>

"Però non è sicuramente riuscita nel suo intento visto che grazie a Lilian quella parte oscura è stata domata. Ma domata non significa che sia stata eliminata. Guardare il suo passato in alcuni punti che potrebbe aver dimenticato, potrebbe dare informazioni maggiori."

Kurtis tenta di aiutare per far attivare il Cieco con l'osservazione del passato di Rapture.


Daniele grazie per le dritte durante la tua assenza anche se per quanto riguarda Kurtis la vedo un po' difficile proseguire dovendo aspettare delle altre risposte da Rapture, soprattutto perchè non possiamo andare ad ispezionare l'altro edificio segreto senza il permesso, sireeeee ahah, ma intanto vedo cosa posso inventarmi
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:08
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
339
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
UFFICIO DI LEWIS


Floyd continua a guardare Maximilian con interesse e desiderio, anche restando in rigoroso silenzio mentre l'uomo discute con la sua superiore in grado, costatando come anche questa si arrenda ai ghiribizzi dell'uomo per tenerselo buono, dato che mandare a gambe all'aria la Cobra è nel loro interesse ed una volta fatto quello, in pratica non avranno nemmeno più bisogno di allearsi con la Umbrella per completare il loro piano: senza intromissioni da parte di Walker, della Croft e della Lawton che loro sospettano fortemente lavori anche lei per la Cobra, non ci sarà più alcuna opposizione a loro!
Comunque, alla trasmittente la capetta continua a rispondere alle affermazioni di Lewis riguardo il suo ingegnoso piano...


"Giustappunto, meglio anticipare la partenza, ma non le operazioni, che invece vanno effettuate nella massima concentrazione e forma fisica. Infatti, avrei alcune idee da proporle, ma ne parleremo a tempo debito. Passo."

Commenta la ragazza, prima di sentire l'ultima spiegazione su come preferisce approcciare la nave che farà da base all'operazione l'uomo, chiedendole anche come intende procedere lei e se vuole unirsi a loro.

"Credo che sia possibile e consigliabile che i miei operativi qui alla base si uniscano ai vostri agenti Umbrella per il trasporto sino la base navale da cui daremo il via alle operazione. Non ha senso procedere separati. In quanto ai miei rinforzi, li farò andare direttamente verso la base navale: se dovessimo trasportare anche loro, dovremmo aspettarli, ed è meglio non perdere così tanto tempo. Ci potranno raggiungere direttamente nella base mobile grazie agli elicotteri della mia squadra e ve li presenterò una volta a bordo. Passo e chiudo anch'io, co-amministratore Lewis."

Dice lei, mettendo fine alla discussione con il capo della sicurezza, almeno per il momento, dato che come ha detto lui, si sentiranno dopo per mettere in ordine gli ultimi dettagli prima di iniziare i trasferimenti. La trasmittente si fa silenziosa, mentre Caroline la riprende, spegnendola, ma tenendola a portata per Lewis quando avrebbe avuto bisogno di contattare ancora la sua capa, nonostante sia anche lui dotato di una trasmittente schermata datagli proprio dalla sua capa stessa.
L'uomo si vanta di come la ragazzetta abbia approvato il suo piano, ma poi la sorprende aggiungendo che è 'il loro' piano d'azione. Insolito per Max condividere i complimenti, ma Floyd non si fa cogliere impreparata, commentando subito in risposta.


"Oh, ma è il vostro piano, comandante Lewis. Io non posso certo dire di aver contribuito così tanto da condividere l'onore della sua realizzazione: avete fatto tutto voi, ed ho solo dato qualche suggerimento che poi voi avete colto e migliorato."

Dice la soldatessa, con falsa modestia che però viene nascosta dietro ad un velo si sensualità e di desiderio tale che se anche lei avesse detto che le sue scorr***e profumano di sambuco, come minimo avrebbe dato il merito al suo apparato digerente aiutato da una sambuca bevuta qualche giorno prima...
Maximilian le dice che deve chiudere quindi la pratica lavorativa con Byron, dicendole però anche che, se lei avesse voluto, avrebbe potuto provare a farle superare i suoi limiti ancora nel caso non fosse ancora del tutto paga. La donna sorride, facendoglisi vicino mentre lui le accarezza la gamba, sfiorandogli delicatamente e cautamente i pettorali con i suoi sinuosi seni e la fronte con la sua, mentre gli risponde.


"Se me lo proponete così, come posso non voler provare a superare certi limiti, comandante? Lo farei subito... Ma so che questa faccenda è troppo importante per rimandarla, per cui vi lascio finire... Anche se... Conterò i secondi... Comandante!"

Dice lei, lasciando che Lewis comunichi con Hunter, sapendo bene che la faccenda è fin troppo seria e importante per farla aspettare, ma nel mentre Lewis parla, la donna continua 'accidentalmente', per cui con premeditazione e volontà, ad attizzare l'uomo, mettendosi in qualche posa provocante, mordicchiandosi un labbro e guardandolo con malcelata voglia mentre parla con il capo della divisione Oceanica della B.S.A.A., quasi fosse la persona più importante dell'universo al comando di tutto il mondo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:54
Avatar


Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
93

Status:


COBRA-SALA MENSA

La furia di Boaz viene ascoltata ma poi anche cercata di essere placata da Kraken che tenta di far capire alla chirurga argentina che la scelta di far pernottare Excella alla Cobra, non sia dovuta per buonismo, ma per motivazioni molto più professionali e di tutela essendo coinvolta anche la ragazzetta insetto della Task Force di pericolo mondiale ben più alto rispetto ad una Excella Gionne. Boaz sbuffa ma si da' una calmata.
"E' che non sopporto che quella sgualdrina sia qui, anche se... non posso non ammettere che far continuare a credere al mondo che sia una infetta, potrebbe continuare a far passare per bene la Task Force."
Boaz riesce a rinsavire grazie alla pazienza e saggezza del cerusico e che cerca anche di tranquillizzarla sui comportamenti professionali di Mirch nei confronti di Excella a tal punto da offrirsi perfino a seguire lui Excella al posto di Mirch pur di tranquillizzare la sua amica.
"Oh.... davvero faresti una cosa simile per me? Bel maschione, questo è davvero galante."
Boaz ammicca recuperando la sua abituale indole, ma nei confronti di Kraken è innocua e amichevole.
"Ma non posso chiederti di fare una cosa simile. Meglio che se ne occupi Miranda. E spero per lei che se ne occupi lei."
E' la quasi minacciosa affermazione della chirurga che poi insieme a Kraken va quindi in sala mensa dove hanno modo di osservare a distanza che Excella è effettivamente in compagnia di Miranda. A Kraken scappa anche una battuta sull'inquinamento dell'oceano nel caso Excella sarebbe stata lanciata in acqua e Boaz si lascia andare ad una risatina divertita e di sadica complicità con il cerusico.
"Hai ragione, il mare è troppo importante per ricevere una sgualdrina simile"
E' la comunque pessima affermazione della donna che poi decide di andare almeno a verificare dove Miranda avrebbe portato Excella.
"Li seguo! Tu vai dove credi, non preoccuparti, non le lancerò dietro nessun bisturi, ma devo sapere dove viene portata e chi se ne occuperà."
Boaz rapidamente esce dalla sala mensa seguendo come una ninja le due donne, vedendo Miranda accompagnare Excella davanti ad una porta contrassegnata con il numero 49 e che non è altri che la stanza proprio adiacente a quella dell'avvocato Parker essendo l'ultimo arrivato insieme a Sofie, alla quale è stata però assegnata la numero 47.


CORRIDOIO CAMERATE

Boaz si nasconde dietro un angolo restando in modalità spiona furtiva mentre Miranda fa entrare Excella nella stanza.


STANZA DI EXCELLA

"Dunque sarebbero queste le stanze di una base militare. Pessime come stanze di alloggio, ma lussuose considerando come siano delle topaie le camerate dei militari."
Commenta Excella quasi disprezzando la stanza.
"Per me però resta in ogni caso un ambiente indegnoso."
"Oh, sarà un modo per allenare la sua umiltà signorina Gionne. Lì' troverà i bagni femminili."
Miranda le indica la zona dei bagni.
"Le preannuncio che ci saranno un paio di uomini in sorveglianza davanti alla sua porta, quindi non provi a gironzolare per altri settori della base. Le ricordo che per questa notte resterà qui non di sicuro per una vacanza ma in attesa di sentire che cosa l'avvocato Parker consiglierà di fare in via legale per la sua questione mondiale. Riposi bene."
Cerca di tagliare corto Miranda sulla soglia della porta.
"E dove sarebbe questo avvocato? Avrei potuto incontrarlo questa sera stessa! E' ancora presto per dormire!"
"Si guardi un film. Le accenderò il computer per la visione di qualcosa con cui possa intrattenersi. Buona notte."
Miranda riesce in corridoio chiudendo la porta della stanza per poi fare un respiro di scaricamento pazienza e andare poi ad appoggiarsi sportivamente alla parete difronte alla stanza di Excella, in attesa di veder arrivare un paio di uomini della Cobra, incaricati da Miranda stessa in precedenza di recarsi in quel tratto di corridoio per la nottata e vigilanza di Excella. La vede a distanza fermarsi a parlare con i due mercenari per poi dirigersi proprio verso la direzione in cui si trova semi nascosta Boaz e che esce per parlare apertamente con la tecnologica Miranda. Nel caso Kraken l'avesse seguita, avrebbe potuto assistere o intervenire anche lui.



CORRIDOIO

"Dunque è li' che l'avete piazzata."
"Oh, dottoressa Boaz. Non male come provetta infiltrata. Non dovrebbe preoccuparsi se è venuta qui per tenere d'occhio quella donna. Sarà sorvegliata da due dei nostri mercenari."
"Quindi non se ne occuperà Stephan?"
"Assolutamente no, che cosa gliel'ha fatto pensare? Stephan è un medico, non un sorvegliante. Ho messo in turno del personale che se ne occuperà per tutta la notte. Noi avremo altro di cui occuparci e anche per riposare. Dovrebbe andare anche lei, dottoressa."
Boaz guarda di storto la porta 49, ma Miranda riesce anche a convincere la chirurga.
"E va bene. Meglio per quella sgualdrina che se ne stia chiusa in quella stanza e che non si imbatta in me."
E' la minacciosa affermazione di Boaz che però poi avrebbe optato per andare verso l'area medica a conferire con Mirch. Prima però avrebbe eventualmente atteso di sapere le intenzioni di Kraken nel caso l'abbia seguita e anche liberandolo da farle da badante per la sua accecata gelosia e antipatia nei confronti di Excella. Kraken quindi sarebbe stato poi libero di poter andare dove avrebbe preferito.

Intanto in sala mensa, Ivan termina con la pulizia dell'area andando però a sedersi di peso ad uno dei tavoli della sala mensa come se fosse esausto ma più che esausto di umore non troppo solare dopo l'incontro con Excella. Sarebbe restato un po' però li' a sorseggiare una bibita calmante, dando anche un'occhiata al plasma agganciato ad una parete della sala mensa e senza audio, giusto per vedere quali operazioni sarebbero state in corso per la serata/nottata
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 13:30
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
261

Status:


COBRA-SALA TATTICA
MONITORAGGIO BIOMARINE


Samantha, Zip, Ekatsim e probabilmente altri, tengono d'occhio il monitoraggio di Biomarine partito prima rispetto all'operazione in Arkansas anche se a causa della mancanza di connessione con quel mondo sommerso, il monitoraggio può partire un po' dopo, e accade quando Eragon innesca qualcosa di energetico per favorire l'energia di connessione, dopo aver ottenuto però il permesso da Rapture di poter aprire il canale di comunicazione con la base Cobra. E' Zip a fare l'annuncio del ripristino della connessione.
"Si!! Connessione attivata! Abbiamo ora il collegamento con Biomarine. Porca miseria, che incredibile posto..."
Commenta la specialista delle comunicazioni restando affascinata dalla sala del trono in cui vede la squadra inviata per quell'operazione. Nota anche l'energumeno Rapture che più volte sbuffa pesantemente dalle narici, come se avesse un carattere difficile, nonostante stia parlando in modo calmo e garbato. Più o meno....
"Quindi è questo il sovrano di quel mondo. Quanto è grosso! Quasi quasi bisognerebbe fare attenzione a come parlargli. Vediamo un po' se riescono a scoprire qualcosa parlando con lui."
Commenta interessata prendendosi un poi la bottiglietta d'acqua per sorseggiare mentre resta in ascolto delle conversazioni che iniziano a verificarsi e anche Shaman si avvicina allo schermo per mettersi in ascolto e visione energetica del luogo, ma anche dell'energia di Rapture, nonostante la distanza fisica.
"Ha dato il permesso per potergli guardare il passato. E' già qualcosa e un punto di partenza."
Commenta ancora Samantha Eragon intanto si allontana dal computer della sala del trono per avvicinarsi agli altri e a Rapture stesso che sembrerebbe acconsentire all'essere aiutato, anche se inizialmente non sembra aver ritenuto possibile correre ancora rischi ombrosi. Meglio però iniziare a ispezionare il suo passato per poterne sapere di più, e avendo dato il consenso, non sarebbe stato altro da fare almeno per il momento di poter vedere il passato del sovrano, compito che è stato affidato al Cieco, anche se probabilmente anche Eragon avrebbe fatto la sua parte. Il templare però per il momento resta silente e osservatore.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 21:18
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


ARKANSAS
LAGO OUACHITA


Il rettile si imbarazza verdeggiando leggermente nel sentire la voce di Jackie che gli dice che sarà anche lei presente nel monitoraggio, ma per fortuna dalla telecamera sul suo auricolare bendato sulla testa non lo si può vedere risplendere di un verde smeraldo più intenso del solito, anche se forse visto la frequenza con cui verdeggia, la gente ormai pensa che sia quello il suo colorito naturale... Ad ogni modo, il mezzo alligatore procede nuotando nel lago, sentendo la voce dei suoi collaboratori che lo spingono verso una direzione precisa controllando le coordinate in cui Kheyd crede di sentire qualcosa di intenso energeticamente, sperando non si tratti di un vecchio microonde...
Nuotando tra i flutti, il Sauro si allontana dagli altri, restando però lucido e concentrato in caso di pericolo, mentre Walker gli dice di fermarsi dovendo controllare qualcosa. Lui fa come gli viene detto, più o meno dato che in acqua e con la corrente è più difficile stare fermo, fluttuando nell'acqua finché Walker non gli dice cosa cercare. Il coccodrillo annuisce, squadrando il fondale per individuare la fessura di cui l'uomo parla, ma prima di controllare, torna in superficie a prendere aria, immergendosi con i polmoni pieni e raggiungendo il punto consigliato da Walker, notando anche lui la fessura sul letto del fiume. Non avendo altri strumenti, la salamandra inizia a scavare con le mani, usando i suoi artigli, ma com prudenza, per non far crollare tutto, scavando per allargare la fessura abbastanza da poterci passare, ma mentre sta iniziando ad allargare il buco, qualcosa lo morde alla mano.


"Glubs..."

Il bestione evita di urlare, mentre un grosso pescegatto lo morde sulla mano, minacciando di staccargli un dito se non fosse stato corazzato di scaglie... Il grosso pesce inizia a sbattere, facendo cadere un pezzo di soffitto di quella piccola grotta, scoprendo come questa faceva da tana a tutta una cucciolata di pesci poco amichevoli. Nonostante non sia esattamente solo colpa della serpe cresciuta troppo che la 'porta' della loro casa si sia allargata, i voraci pescegatti puntano dritti su di lui manco fossero una banda di piranha!

<< Che dia... >>

I pesci hanno qualcosa di strano: va bene mordere un dito, magari che sembra un vermiciattolo, infilato nella loro tana, ma attaccare una creatura dalla stazza di una persona, se non più grossa, in quel modo? Non è un comportamento naturale... In più, in teoria dovrebbero essere una nidiata, per cui dovrebbero essere dei pesciolini, invece il più piccolo di quei 'pescetti' sarà quasi mezzo metro! Il raptor si fa indietro, ma poi riacquista il controllo ed inizia a difendersi, graffiando i pesci, trovandoli decisamente più duri del normale, segno che qualcosa non è proprio del tutto normale in quel punto di lago... L'essere deve sfilettarne un paio, prima che gli altri, anche loro con qualche graffio alla carrozzeria, decidano di battere in ritirata, sfuggendo lungo il lago. In acqua rimangono un paio di pesci morti e del sangue che fluttua tutto attorno a lui, mentre il dinosauro riesce finalmente a mettere almeno il capo dentro la piccola caverna sott'acqua, sbirciando la casa dei suoi nuovi 'amichetti', trovando quindi uno stretto tunnel, perfetto per la riproduzione dei pesci al chiuso. La biscia acquatica vi entra, guardandosi attorno, riuscendo a vedere qualcosa sul fondo, inviando anche le immagini ai terminali grazie alla sonda che indossa... Il verdastro adocchia un oggetto che sembra avere la forma di una chiave, sul fondo del corridoio sommerso, riuscendo a vederla anche a distanza perché sembra emettere un leggero bagliore azzurrastro...

<< Cosss'é quello? Sssembra una chiave... Sssarà quel cossso che crea campi elettromagnetici? >>

Si domanda il bestione, chiedendosi se sia intelligente toccare sott'acqua qualcosa che brilla e che sembra mandare impulsi elettrici, ma prima di decidere se sia il caso o meno di raccogliere quell'oggetto, qualcos'altro decide per lui. La lotta con i pesci gli ha fatto perdere ossigeno, per cui è costretto ad uscire da quel tunnel e tornare in superficie per prendere fiato, cosa che lo spinge anche a chiede consiglio ai suoi supporter...

"Anf... Non credo di ssstare sssimpatico alla fauna di qui... Comunque, credo abbiate visssto anche voi quel cossso a cui quei pesssci sssembravano fare la guardia... Dite che è sssicuro toccare qualcosssa di 'elettrico' sssott'acqua?"

Chiede lo scaglioso, prima di notare i pesci morti che galleggiano attorno a lui, assieme al sangue di questi, che lo portano a fare anche un altra considerazione...

"... Qui sssulla Terra non essssssissstono sssquali di acqua dolce, vero?"





BIOMARINE
SALA DEL TRONO


Anche Kurtis risponde alle parole di Rapture, commentando su cosa loro sono stati informati e su cosa no, informando quindi il sovrano su cosa loro sanno di lui e su quale possa essere stato il piano di Natla, che si potrebbe definire la prima causa dei problemi dell'uomo. Il Lux Veritatis non ci va per il sottile, commentando come probabilmente il piano della donna fosse di renderlo un burattino da manovrare come più le aggradava, cosa che ovviamente può indispettire il governatore data la prospettiva, ma che in effetti è con tutta probabilità vera.

"Natla apparteneva all'Atlantide Oscura, e Biomarine è collegata ad Atlantide, oltre ad avere un grande potere già da se. È fortemente probabile che mirasse ad ottenere il potere di entrambe."

Commenta il Cieco, rafforzando la teoria di Kurtis, credendo che abbia ragione in proposito, prima di commentare anche, in risposta al suo suggerimento di tentare di visionare almeno in parte il passato del signore di Biomarine.

"Era esattamente il mio pensiero, e visto che mi avete dato il permesso, potrei iniziare a dare una veloce controllata, sempre che la cosa non vi arrechi disturbo, sire."

Commenta la parca, che inizia a 'guardare' Rapture, dopo aver ricevuto il consenso di questi a sbirciare il suo passato, sfruttando di nuovo un suggerimento di Trent per mettersi al lavoro, anche se visto che si è appena ripreso da un bello shock cerebrale per aver utilizzato troppo i suoi poteri, lo fa gradualmente muovendosi piano per i meandri della memoria.





BASE COBRA
SALA MENSA


Kraken resta ad ascoltare Boaz mentre questa continua a lamentarsi della situazione, neanche che avere Excella nella base potrebbe far crollare la scogliera dove poggia da un momento all'altro... Lui, però, ascolta senza interferire, commentando solo quando questa sembra ritrovare un po' d'obbiettività.

"Esattamente, amica mia. Per quanto possa essere spiacevole dover aiutare quella donna, le malefatte dell'altra, la Theb e la sua squadra, sono decisamente più grandi e pericolose, tanto da rendere sopportabile il dare asilo ad Excella pur di dimostrare che la Theb è una bugiarda."

Commenta lei, mettendo in proporzione il fastidio di dover fare da balia alla Gionne con il bene, non solo per loro ma anche per tutto l'Earthrealm intero di sbugiardare la Task Force così che la gente smetta di credere a quella masnada di mentitori pericolosi visto la minaccia che hanno rilasciato sull'intero globo con i loro maledetti parassiti.
La donna, poi, trova molto gentile e cavalleresco da parte sua offrirsi di fare da balia alla Gionne al posto di Mirch, anche se lei aggiunge che non può chiedergli di fare una cosa simile, ma lui risponde sminuendo la cosa non ritenendola esattamente un favore per lei dichiarando.


"Oh, amica mia, non è poi niente di così galante dover sopportare quella gallinella della Gionne al posto del dottor Mirch o Miranda. Anzi, è solo un modo di pareggiare il conto: noi e la nostra squadra abbiamo approfittato della generosa ospitalità della Cobra così a lungo, anche della loro squadra medica, per cui è semplicemente una cortesia proporci di fare dei lavori dei più noiosi e poco interessanti al posto loro."

Dice gentilmente il cerusico, prima di ascoltare la risposta di Boaz alla sua battutina, non potendo trattenere una mini-risata al pensiero di aver appena trovato il modo migliore per convertire la sua amica all'ambientalismo.
Passando a cose più serie, però, quando la sente dire che avrebbe cercato di seguire Miranda ed Excella perché deve sapere dove intendono portarla e come l'avrebbero sistemata per il giorno, suggerendogli anche di andare dove la sua presenza è più richiesta, lui risponde.


"E va bene, mi fido di te. Ma vedi di non lanciare neanche scarpe o insulti, se possibile, non solo bisturi. Mi raccomando."

Dice il medico, vedendola allontanarsi come una faina all'inseguimento, tanto per restare in tema dato che poco fa aveva dato della 'gallinella' alla Gionne, mentre lui rimane qualche minuto in più in sala mensa, sospirando.

"Speriamo che non le tiri per davvero una scarpa..."

Borbotta, guardandosi intorno, chiedendosi dove sia Ivan dato che probabilmente è stato impegnato tutto il tempo dovendo portare il pranzo anche a tutte le persone ancora impegnate tra monitoraggi e quant'altro...






SALA CONFERENZE TATTICHE

Ekatsim continua a fissare un po' tutte le operazioni assieme grazie ai suoi poteri, ma, continua a mantenere un contatto particolare con Biomarine e con il suo discepolo attraverso una connessione mentale psicocinetica. Connessione che non si interrompe nemmeno quando le immagini cominciano a tornare, sottolineate dall'esultanza di Samantha quando finalmente il contatto tecnologico sembra essere stato ristabilito, per non rischiare nel caso possa interrompersi ancora per qualsiasi motivo. La ragazza commenta anche sulla stazza del sovrano di quel mondo, dato che effettivamente il tipo è particolarmente grosso, specie per qualcuno che non proviene dall'Outworld.

"In effetti, il governatore di Biomarine sembra quasi grande quanto un Trogan, ma del resto siamo abituati ai tipo corpulenti."

Commenta la mentalista, ricordando che, soprattutto nel gruppo di Lara, non sono mancate le persone particolarmente fisicate con tanti muscoli, e qualcuno anche con poco cervello, ma del resto usava la testa soprattutto per dare testate, per cui ci stava... Sam, però, non può sapere dei trascorsi del gruppo, e mancando anche dalla base da anni per via del bando che è stato rimosso solo qualche giorno fa, probabilmente non è stata molto in contatto coi mister muscolo della Cobra quali Ray o Ivan.
Ad ogni modo, la monitorante commenta anche che almeno la semi-divinità, come si è definito, ha acconsentito a lasciarsi leggere il passato, il che è un bella prova di fiducia dato che il suo passato sembra tutto tranne che idilliaco con quanto gli è successo...


"Non credo che il gruppo che gli abbiamo inviato gli sia particolarmente simpatico, dato non sembra amare avere ospiti e che la figlia gli ha detto che questi sono li per aiutarlo, visto che sembra una persona che non vuole aiuti da nessuno. Ma se si fida abbastanza per lasciarsi leggere il passato, vuol dire che almeno ci sta provando a dargli fiducia. Un plauso alla sua disponibilità. Il Cieco, comunque, immagino che stia già indagando."

Dice lei, rivelando come il suo discepolo stia cercando di sbirciare nel passato dell'omone, ora che ha dato il suo consenso, guardando la storia che ha portato quell'uomo a diventare il governatore di Biomarine.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:10
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
256
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Maximilian si sente sempre più soddisfatto nel sentire Elena Theb decidere che non abbia senso viaggiare separati, nonostante Caroline avesse inizialmente lasciato un po' intendere che meglio sarebbe stato viaggiare in modalità diversa e forse separata per arrivare a destinazione con il necessario riposo.
<< Sicuramente non ha senso far procedere separata da me la tua tenente colonnello Floyd. >>
Pensa lo sfacciato Maximlian al quale in realtà non interessa minimamente viaggiare con l'intera Task Force. A lui interessa solo l'unica persona o le uniche persone che lo facciano sentire di potere, meglio ancora da un punto di vista sessuale, e nonostante la potenziale pericolosità di Caroline, l'uomo sta continuando però ad "approfittare" di lei fino a quando non sarebbero eventualmente emersi pericoli da dover effettivamente considerare reali pericoli. Fin'ora però l unico pericolo che Caroline gli ha fatto conoscere, è quello di non riuscire a fare a meno della sua energia sessuale, ma non lo ammetterebbe mai nemmeno a se stesso di aver lui bisogno di lei e non lei ad aver bisogno di lui.
"Bene, allora farò in modo di organizzare la partenza delle nostre squadre da Kansas City con i veicoli più appropriati in modo da raggiungere le imbarcazioni che ci faranno arrivare alle coordinate dell'imbarcazione madre nel Mar del Labrador."
Conferma quindi Maximilian. Chiusa la comunicazione con la Theb, Caroline elogia prontamente Max a farlo sentire come l unico artefice del bel piano di organizzazione viaggio che viene ovviamente ri-apprezzato dall'ego di Maximilian. L'uomo però non comprende come mai la soldatessa è tornata a dargli del lei essendo in ufficio da soli e senza dover sembrare professionali. Lei gli fa però comunque captare il desiderio di lei di farlo finire in fretta con Byron per poi andare a superare certi limiti nuovamente con lui in settore intimo, e ancora una volta dandogli del lei.
<< Dammi qualche minuto e ti faccio sentire il piacere di andare oltre altri limiti >>
Le lancia uno sguardo complice e accattivante per poi occuparsi quindi di Byron. Alla fine della conversazione con l'uomo che anche se con difficoltà non lo contrasta lasciandogli credere di aver ottenuto quello che vuole, Maximilian torna a rivolgersi alla soldatessa.
"Byron ha finalmente capito chi comanda."
Inizia a dire presuntuoso in maniera sempre peggiore, ma a causa delle persone coinvolte che praticamente anche se stanno fingendo di obbedire, stanno in ogni caso obbedendo di fatto a lui, e questo potenzia il suo ego e la sua stima sempre più pompata.
<< Sono riuscito a far obbedire a me uno dei capitani della B.S.A.A. Ca**o che soddisfazione. Dimitri Kosow mi ha proposto addirittura di poter arrivare a gestire le squadre della B.S.A.A.... Sarebbe ancora più grandioso e fattibile, visto che sto riuscendo anche a far obbedire Hunter Byron. >>

"Caporale...entro la fine di questa giornata dovremo lasciare Kansas City per raggiungere la zona di Filadelfia e proseguire il viaggio su imbarcazioni della B.S.A.A insieme a parte delle squadre della Task Force. E' probabile che la tua superiore ti farà viaggiare sulla mia stessa imbarcazione. Ma visto che non vorrei di certo farti stancare durante quel viaggio, e sai in quale modo, direi che forse...."
Maximilian gira la sedia sulla quale è seduta Caroline verso di lui e a sua volta si gira con la sua verso di lei.
".... potrei aiutarti a verificare se andare certi... limiti. Con me."
Le dice con voce suadente allargando sportivamente e mascolinamente le gambe per potersi avvicinare ancora di piu' a lei, ma attirandola con le mani su di lui, con l'obiettivo di farla sistemare nuovamente a cavalcioni su di lui anche se l'uomo è nuovamente vestito a differenza di lei che è ancora in intimo.
"Ora... o forse mai più caporale, visto che... una volta partiti, non avremo così tanto tempo per soddisfarci di questo tipo di piacere."
Le sussurra prima di tornare a baciarla sul collo con brama.
A seconda della reazione di lei, Maximilian avrebbe continuato l'approccio, rispogliandosi o lasciandosi addirittura spogliare con selvaggia azione della soldatessa stessa, a seconda del tipo di desiderio che esista in lei. Nel durante però qualcosa avrebbe interrotto l'ennesimo show. Il suono del telefono dell'ufficio e che infastidisce non di poco Max, che deve interrompere qualunque cosa sia in atto con la femmina/donna.

"Ma che ca**o!"
Protesta sbuffando per allungare però la mano verso il telefono e rispondere.


COMUNICAZIONE CON INTERLOCUTORE IGNOTO


"Si, chi parla!"
Seguono alcuni istanti in cui Max ascolta l'interlocutore.
"Non capisco. Non è stato ordinato nessun carico farmaceutico a questo indirizzo e soprattutto nel pomeriggio."
Max si raddrizza infastidito non capendo il senso di quella chiamata.
"Certo che sono il capo della sicurezza! E questo cosa centra? Andrò ad informarmi con l'amministratore dei materiali farmaceutici se è stato lui ad ordinarli e a farli arrivare a breve, ma già le dico che..."
<< ma che ca**o ha ordinato proprio per oggi quel cog**e di Zeta?! E senza dirmi nuovamente nulla! >>
Max si interrompe nel sentire l'interlocutore interromperlo per dirgli qualcosa.
"Che significa che devo essere io a dover controllare il carico nel furgone, prima che possa essere venir scaricato dal veicolo?? Mi richiami tra mezz'ora che verifico con il responsabile del settore farmaceutico che tipo di carico ha ordinato a mia insaputa."
Max cerca di capirci qualcosa, ma l'interlocutore prosegue con altre comunicazioni.
"Cosa?? Sta dando della non professionalità all'Umbrella??"
<< Pezzo di co**e! Come ti permetti! >>

"Non mi interessa che il carico sta arrivando e che non è possibile rimandarlo indietro senza una richiesta firmata su un documento da dover firmare di persona sul momento!"
Max continua a ribattere senza però riuscire ancora a capirci qualcosa. Dopo altri istanti l'uomo chiude il telefono con seccaggine e arrabbiatura.
"Quel cog**e di Zeta non so che ca**o abbia combinato nell'aver ordinato proprio per questo pomeriggio un carico farmaceutico di non so che cosa, e ancora una volta senza avermi detto nulla! E ora dovrei andare ad occuparmi anche di questa questione, proprio in questa giornata in cui bisogna pensare di preparare la partenza!"
Maximilian ha il fuoco della collera nello sguardo, e peggio ancora perchè la questione ha interrotto la sua ennesima performance con la soldatessa.
"Ma sai che ti dico? Che in questo momento non ho nessuna intenzione di occuparmi di questa rognosa cosa su cui dover andare ad indagare."
Le dice tornando a guardare la soldatessa con sguardo desideroso. Ancora una volta a seconda della reazione di lei, avrebbe continuato l'approccio e che sarebbe continuato senza altre interruzioni, ma il tempo sarebbe passato con i due nuovamente sepolti in quell'ufficio.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:30
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
261

Status:


COBRA-SALA MENSA

Boaz riesce a convincersi di non reagire pericolosamente per la presenza di Excella, alleggerendo la questione anche con battutine che fanno sorridere la chirurga e farle lanciare occhiate di apprezzamento e complicità con il cerusico. Nonostante questo però la donna sente il bisogno di dover andare a seguire Miranda ed Excella, con Kraken che le comunica di fidarsi di lei, lasciandola andare in quella missione da sola.
"Farò in modo di non sprecare bisturi nemmeno per una sgualdrina"
E' la pronta risposta della donna alla raccomandazione di Kraken, prima di lasciare la sala mensa e andare a verificare dove Miranda avrebbe portato Excella. Mentre Kraken resta a borbottare qualcosa da sola guardandosi intorno per verificare se Ivan sia ancora in quell'area viste le sue affacendate mansioni. Ivan nel frattempo si è andato ad occupare di rassettare la cucina con i piatti sporcati per Excella, ma dopo aver terminato va a sedersi ad un tavolo per riposare sorseggiando una bibita calmante mentre dà anche un'occhiata al plasma appeso ad una parete della sala mensa per vedere che operazioni siano in corso. Ad un certo punto però avverte la sensazione della presenza di qualcuno di speciale in sala mensa, ed infatti nel girarsi scorge Kraken avvertendo subito un piacevole sollievo.
"Kraken..."
Lo saluta a distanza lasciando eventualmente che sia il cerusico ad avvicinarsi al tavolo. In quel caso l'avrebbe chiaramente fatto sedere davanti a lui, altrimenti gli avrebbe parlato a distanza iniziando a commentare qualcosa.
"Finalmente qualcuno capace di colorare diversamente un momento di grande fastidio. Ahhh, non è da me, ma..."
Ivan sbuffa non riuscendo nemmeno a parlare e riprendendo a sorseggiare la bibita.
"Scusami, ma la presenza di quella donna ha avuto il potere di far cambiare anche l'umore a qualcuno di centrato come me."
Si scusa rivelando anche il motivo di quel suo stato.


SALA TATTICA
Monitoraggio BIOMARINE

Samantha prosegue il monitoraggio su Biomarine seguendo il momento in cui il Cieco avrebbe probabilmente cercato di guardare il passato di Rapture. La questione avrebbe sicuramente avuto necessità di diversi minuti per poter eseguire con calma la delicata osservazione, e in modo graduale, specie perchè lo spadaccino non dovrebbe troppo strafare con quello che gli è capitato, quindi con tutta la calma con la quale avrebbe impiegato.
"Quindi ora il Cieco potrebbe andare a guardargli il passato. Chissà se scopriremo qualcosa di utile per farlo aiutare. E anche per capire come quel governatore potrebbe dare informazioni sulla presenza di portali atlantidei in quel mondo, oppure... se far arrivare li' sacerdoti."

<< Un bel po' di cose da fare e verificare... meglio che mi metto comoda. >>

Samantha si sistema comodamente e senza fretta restando osservatrice.


Diverso invece è il tipo di monitoraggio al quale si sta dedicando Alexyus con Maximilian Lewis protagonista e le sue conversazioni con la Theb, Byron, Caroline e un misterioso interlocutore che fa letteralmente arrabbiare e innervosire Maximilian.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 15:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Biomarine

"Esatto!"
Kurtis da' corda al Cieco che a sua volta ha dato corda al suo discorso riguardante Natla.
"Natla probabilmente voleva creare schiavi da controllare per arrivare al comando dell'Atlantide oscura da riportare in vita e azione, e magari anche per arrivare al potere di Biomarine. Se Biomarine è stato o è ancora un mondo in cui aiutare le anime a redimersi, forse lei sperava di ottenere anche il controllo di quegli spiriti per portarli ancora peggio all'oscurita'. Era proprio una pazza! Altro che regina di Atlantide. Una strega di Atlantide"
Kurtis incrocia le braccia osservando il sire Rapture mentre il Cieco probabilmente si sarebbe preparato a guardargli il passato.
<< Chissà se dalla base ora ci sentono e vedono. >>
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:16
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
SALA MENSA


Kraken rimane ancora un po' in sala mensa, sperando che Boaz non dia qualche nefasto colpo di testa, specie non in faccia alla Gionne dato che sicuramente la rinoplastica fatta dalla donna è assicurata per un sacco di soldi che toccherebbe alla sua amica sganciare per averla rovinata... Il cerusico sta pensando di alzarsi ed andarsene, quando vede finalmente comparire Ivan, dopo che i due si sono accidentalmente 'evitati' per un bel pezzo dato che mentre uno stava nella sala tattica, l'altro è finito nel secondo settore, poi quando uno è tornata nella sala conferenze, l'altro era in mensa, e anche in mensa uno era ai tavoli l'altro ai lavandini... Coincidenze sfortunate, ma che sono finalmente finite, e che vengono confermate come solo 'coincidenze' quando il cuoco si illumina leggermente nel vedere il dottore e salutandolo mentre sorseggia una bibita. Kraken ovviamente risponde chinando il capo in segno di saluto, prima di avvicinarsi prontamente.

"Salve, caro Ivan. Giornata impegnata?"

Chiede l'Outworlodiano sempre educato, ma non così tanto perché, per una volta, prende posto al tavolo del suo amico senza chiedergli prima se potesse, prendendosi quindi quella liberta che solitamente non si prende mai, tanto si sente a suo agio in compagnia del cuoco. Questi, però, non sembra del suo solito umore, cominciando a dire che solitamente non lo farebbe, ma questa volta non riesce proprio a non essere negativo, iniziando a lamentarsi del suo ultimo incarico dato che a quanto pare la sua amica Kristina non è l'unica a non apprezzare la loro 'ospite'.

"Cambiare colore? Quando sono in questa mensa il mio colore è sempre il giallo solare perché mi basta essere qui per illuminare la mia giornata. Un grande fastidio? Cosa è successo, se posso chiedere? Centra la Gionne, ho capito bene? Non sei l'unico che non gradisce la presenza di quella donna, e a ragion ben veduta: è una mangiatrice d'uomini che punta tutto sul vestirsi poco per far sciogliere i maschi intorno a lei. So che non dovrei parlare così di una paziente, ma sinceramente, non posso dire di trovarla molto... 'Simpatica' neanch'io, ma ha bisogno d'aiuto e nessun'altro l'aiuterebbe in questo momento, senza contare che aiutare lei vuol dire screditare la Task Force e quella fintona della Theb, per cui è un fastidio purtroppo necessario."

Dice lui, sbottonandosi con Ivan anche più rapidamente di quanto non abbia fatto con Boaz, ammettendo anche con lui quello che ha detto alla donna, ovvero che non gradisce particolarmente la presenza della donna, ma che sfortunatamente devono fare buon viso a cattivo gioco in quanto aiutarla è funzionale anche per loro, anche se, potendo, gli piacerebbe poterle dire due parole sui suoi modi di fare e di trattare le persone: soprattutto lui, che fa del servire gli altri in campo medico la sua vita, non gradisce le persone che invece gli altri li usano solo per poter ottenere quello che vuole, gettandoli via come stracci quando non gli servono...






SALA CONFERENZE TATTICHE

Samantha continua a interessarsi a quanto succede a Biomarine, commentando ancora su quello che si riesce a vedere dalle immagini del monitor e su quanto non si riesce a vedere in quanto sta accadendo grazie ai poteri invisibili, ma decisamente utili del Cieco.

"Esattamente, il Cieco sta già ispezionando il passato del governatore di quel regno. E sicuramente riferirà qualsiasi cosa di importante che vedrà."

Commenta la mentalista, rassicurando Sam che l'azione sta già avvenendo, anche se leggermente più piano e con più calma del solito visto che la parca si sta ancora riprendendo dallo shock, anche se a guardarlo dalle telecamere degli auricolari sembra già in forma.

Intanto, la psicocineta controlla anche quello che succede in Kansas e Arkansas grazie ai suoi poteri, anche se quello che vede nel primo non le piace particolarmente... Non che sia una moralista, ma semplicemente non aveva in programma di visionare dei filmini a luci rosse amatoriali in giornata...







BIOMARINE
SALA DEL TRONO


Il Cieco annuisce di nuovo nel sentire Kurtis, trovando completamente plausibile la sua ipotesi che Natla stesse cercando di usare i poteri dell'Atlantide Oscura e di creare schiavi per prendere il controllo di Biomarine, e se questa è davvero così collegata ad Atlantide, anche di reimpossessarsi dei poteri di Atlantide stessa, o almeno quello che ne rimane dato che la città, per quanto ne sanno, è in rovina affondata e inghiottita dal mare, anche se con le ultime scoperte sul fatto che gli Atlantidei non avevano grossi problemi nello stare in acqua e anche Biomarine stessa nonostante sia completamente allagata si riesce a viverci perfettamente fanno sorgere qualche dubbio sul fatto che l'inabissamento della città possa aver messo fine alla sua civiltà...
Ad ogni modo, lo spadaccino non dice niente in proposito, non trovando niente di rilevante da aggiungere a quello già detto dall'ottimo Lux Veritatis, focalizzandosi sul leggere il passato di Rapture, cercando punti bui nella sua memoria. La parca inizia quindi ad usare i suoi poteri, sfogliando le 'pagine principali' del passato dell'uomo, scoprendo quello che il signore di quel luogo ha fatto nel suo passato. Purtroppo, la vista non è esattamente idilliaca...


"Ah, diamine..."

Commenta la parca, mettendo una mano con due dita alzate davanti alla fronte, in un gesto che potrebbe sembrare una tecnica di ninjitzu o di arti marziali, ma che in realtà lo aiuta solo a concentrarsi.

"Perdonatemi, sire, non è mia intenzione mancarvi di rispetto o farvi torto, ma sfortunatamente nel controllare il vostro passato, ho paura di essere incappato nel periodo più triste di questo, ove rivolgevate la vostra ira e frustrazione sulle anime del luogo, per via delle alterazioni di cui parlavate. Non è esattamente una visione per deboli di cuore, devo essere onesto."

Dice l'uomo, che non vuole entrare nel dettaglio per non spaventare Kurtis, o Rick, o gli altri del gruppo presente, o anche di quello al monitoraggio dato che ora il collegamento con loro è ritornato.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 21:03
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
339
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
UFFICIO DI LEWIS


L'opinione di Floyd e quella della sua capa su come affrontare il viaggio verso la nave che farà da base per l'operazione 'Cobra', sembrano divergere, ma del resto la sua capetta ha sentito subito del piano di Lewis di arrivare alla base navale e di prendersi ancora un po' di tempo per riposare, prima di avviare il piano, mentre la soldatessa aveva inteso che l'uomo intendesse 'correre' su tutta la linea, quindi arrivare alla base e iniziare subito con l'operazione, cosa che invece il capo della sicurezza le ha spiegato essere errata solo dopo che lei si era già espressa sulla questione.

"Mi fido di lei, co-amministratore Lewis. Resterò in attesa di disposizioni. Intanto, allerto le mie squadre di supporto di tenersi pronti per una partenza in giornata così da raggiungerci direttamente sulla base navale. Passo e chiudo."

Conferma la ragazzina, che avrebbe quindi sollecitato la sua squadra ad agire in fretta così da recuperare la distanza sfruttando i loro mezzi più veloci, approfittando anche del fatto che Lewis non vuole fare tutto il viaggio su dei veloci, ma più scomodi e 'noiosi' elicotteri per sfruttare le più lente, ma decisamente più confortevoli e potenzialmente 'divertenti' navi. I suoi elicotteri neri non dovrebbero avere problemi nel compensare lo svantaggio e arrivare alle coordinate date da Max più o meno nello stesso momento in cui le raggiungeranno loro, al massimo poco più tardi, ma comunque durante il periodo di 'riposo' deciso dal capo della sicurezza.
Rimasti soli, telecomunicativamente parlando, la coppia torna a stuzzicarsi l'un l'altra, in quanto anche se la sua squadra ha bisogno dell'uomo, in questo momento per Caroline è solo 'Caroline' che ha bisogno di quell'uomo, per accontentare le sue 'voglie' così selvagge e spregiudicate. Ironicamente, per Floyd Max è proprio l'ultima persona al mondo che vorrebbe infettare coi parassiti, in quanto potrebbe perdere quella sua carica selvaggia e appagante se fosse governato da quei microscopici esseri infetta organi. La donna, comunque, da del lei al comandante solo per 'memoria muscolare', si potrebbe dire: essendo lei una soldatessa esperta, è abituata ad usare il lei con i superiori, anche se sta parlando con loro solo attraverso il telefono e non di persona, per cui fin che c'era al telefono la sua superiore, e anche poco dopo appunto per 'memoria muscolare', la sua mente ha dato del lei a Lewis in automatico.

Un po' come in automatico parte l'ego di Lewis facendogli credere di essere un novello Giulio Cesare per aver piegato persino uno dei comandanti della B.S.A.A. al suo volere, praticamente piegando tutta la B.S.A.A. stessa dato che i mezzi vengono da loro, proprio come il condottiero Romano aveva piegato tutta la Gallia al suo volere costringendo anche i capi tribù più potenti a prostrarsi ai suoi piedi offrendogli quello che vuole per non distruggerli.
Ovviamente, la cosa non solo accende l'ego dell'uomo, ma infiamma anche la sua passione, dimostrandosi molto disponibile nell'insegnare alla ragazza come superare certi limiti fisici. Quando lui gira le due sedie per guardarsi faccia a faccia, lei si fa trovare già pronta, con una gamba direttamente sulla sedia appoggiandocisi sopra con le mani e con il mento, guardandolo con trasporto e desiderio, mentre gli risponde.


"Verificare se... È possibile superare certi limiti con te, ora, prima della partenza, comandante?"

Chiede lei, suadente, anche se le sue azioni sembrano avere già deciso in quanto fa passare la gamba sopra le sue, avvicinandosi a lui per sedersi a cavalcioni sull'uomo, che ovviamente non solo acconsente, ma la tira fisicamente ancora più vicino tenendola stretta a se, sopra di lui.

"Decisamente ora, comandante!"

Dice lei in risposta al suo 'ora o mai più', avvinghiandosi a lui e alla sua sedia, baciandolo con trasporto, quasi non importandogli che lui sia ancora vestito se non per dei limiti evidenti. I due iniziano già a lasciarsi andare, con lei che inizia a svestirlo con evidente foga, slacciandogli i calzoni e facendoglieli scivolare lungo le gambe, tirandogli anche su la maglia evidenziando gli addominali mentre lei gli si struscia contro. Tutto lascerebbe intendere che stanno per iniziare i tempi supplementari tra i due, quando improvvisamente, qualcosa si mette tra loro. O meglio, un suono li fa dividere...

<< Nooo! Proprio adesso? Ma chi ca*** è adesso a rompere in questo momento?!? >>

Pensa la donna, mentre stava mordicchiando l'orecchio dell'uomo, dovendo però lasciarlo e farsi leggermente indietro per lasciare che lui risponda al telefono, anche se preferirebbe usare quell'accessorio da ufficio per giocarci a freccette con la finestra dell'ufficio...
La chiamata si prolunga, e la ragazza è quindi costretta a farsi indietro, lasciando che Maximilian, piuttosto infastidito anche lui, si raddrizzi per parlare con il suo interlocutore misterioso, che sembra volere a tutti i costi che l'uomo vada a firmare per una certa consegna di medicinali di cui non era stato informato... La ragazza è ovviamente arrabbiata per l'interruzione, ma quando la chiamata si protrae, la sua incaz***ura si tramuta in sospetto sentendo Maximilian che continua ad alterarsi con l'uomo che continua ad insistere sul fatto che deve essere lui a firmare per questa consegna imprevista, nonostante lui dica più volte al seccatore che non è lui la persona che si occupa di queste cose, essendo dominio di Zeph... Certo, come capo della sicurezza, è ovvio che un carico che arriva debba essere controllato, ma perché l'uomo vuole che sia proprio Lewis stesso a controllare invece di farsi mandare il primo agente disponibile? Tra l'altro, se ci fossero qualsiasi problema, tipo degli imballaggi messi male, un dipendente sarebbe molto più facile da corrompere o da dargli a bere che si tratta di normali problemi col carico, mentre ad un capo della sicurezza non gliela si può dare a bere così facilmente. Di norma, perché con Max, basta fargli intravedere un reggiseno e gli si può far credere qualsiasi cosa, anche che gli organi per i trapianti si consegnino a mano a temperatura ambiente e senza contenitori di sicurezza...

L'uomo si sfoga con lei della rogna appena pervenuta, e la ragazza non può fare a meno di esporgli le sue perplessità.


"Strano però che vogliano proprio te e con così tanta insistenza per la consegna... Seiil capo della sicurezza, questi sì, ma sei anche il più in gamba e con più esperienza in questa struttura: per loro sarebbe meglio se a controllare ci venisse uno qualsiasi dei tuoi agenti, con meno esperienza e sicuramente meno occhio se le cose sono fatte a dovere o meno... E poi, perché non chiedere del professor Zeta, dato che ha fatto lui l'ordine?"

Si domanda la ragazza, commentando anche.

"La cosa mi sembra strana, non è che è tutto uno scherzo di Zeta solo per farti uscire dall'edificio per qualche ragione? Magari per farti perdere tempo e non farti preparare adeguatamente la tua importantissima operazione?"

Dice lei, equivocando la cosa per un qualche tiro mancino di Zeph, intenzionato a far fare una figuraccia a Maximilian in modo da sembrare lui il più in gamba. La cosa non avrebbe molto senso, dato che l'operazione alla Cobra è importantissima anche per quella specie di iena ridens a capo del settore produzione di farmaci, per cui fargli fare brutta figura adesso sarebbe deleterio anche per lui stesso!
Ma comunque, il capo della sicurezza non sembra intenzionato ad andare a fondo alla faccenda, non volendo farsi rovinare l'atmosfera da quella strana chiamata, tornando a fissarla con lussuriosa brama, che lei ricambia in toto.


"Hai ragione, comandante! Non è il caso di rovinarci la giornata per questo inconveniente, specie se si trattasse davvero di un inganno di quella mezza calzetta del vostro co-amministratore."

Commenta la donna vogliosa, tornando a muovere verso di lui, accostandosi al comandante e lasciando che sia lui, se lo vuole, a prenderla e a riportarla a sedersi su di lui, per finire quello che avevano cominciato prima di indagare su quella strana faccenda!
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 23:07
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,337
Location:
Islanda

Status:


ARKANSAS-NOMAD
Hangar, postazione monitoraggio


Aaron e Jackie restano in osservazione delle immagini trasmesse dall'auricolare di Reptile che dopo aver ricevuto le coordinate da provare a raggiungere per il particolare impulso elettrico intercettato da Kheyd, si imbatte in una fessura che sembra portare a qualcosa di più profondo , iniziando poi ad utilizzare gli artigli per fare spazio e scendere più a fondo. Qualcosa però fa "sobbalzare" il sauro a causa di qualcosa che lo morde. Appare quindi sullo schermo anche l'immagine di un pesce gatto.
"Pesce gatti?"
Chiede subito Jackie riuscendo ad individuare la razza del pesce in cui si è imbattuto il sauro.
"Particolarmente grandina per un pesce comune pesce gatto"
Commenta Aaron perplesso e che poi vede un'intera cucciolata attaccare Reptile, dopo che il dimenarsi del pesce gatto visto per primo fa crollare un pezzo di soffitto rivelando una tana nascosta.
"Reptile, fai attenzione. La tuta ottica che indossi ha un'ottima protezione, ma meglio allontanarti dalla tana di quei pesci. Hanno dimensioni un po' anomale per essere dei comuni pesce gatto."
E' il consiglio di Aaron che poi vede anche del sangue e altri pesci morti in quel tratto di lago sommerso. Reptile riesce però a cavarsela con i pesci e a notare un oggetto luccicante sul fondo di quella nuova area scoperta, grazie proprio al conflitto con quei pesce gatto.
"Quel luogo coincide quasi perfettamente con le coordinate individuate da Ida e Kheyd."
Commenta Jackie notando le coordinate raggiunte impresse sullo schermo.
"Kheyd...mi ricevi?"
"Affermativo"
Risponde subito l'andromediano.
"Gli impulsi elettrici che avevi individuato a quelle coordinate corrispondo a quelle emanate da quell'oggetto che Reptile ha trovato in quella grotta sommersa?"
Gli chiede mentre il sauro nuota per andare a prendere aria e ossigeno risalendo verso la superficie.
"Corretto. "
Intanto Reptile ha quindi raggiunto la superficie riuscendo a respirare e anche a comunicare con la base sia mobile che alla Cobra facendo anche una battuta sugli incontri fatti in quei fondali.
"Decisamente un pessimo benvenuto da una specie di pesce che aveva un comportamento e dimensioni un po' troppo strane e ostili per essere dei pesce gatto."
Commenta subito l'islandese piuttosto perplesso.
"Reptile, ti confermo che l'oggetto trovato corrisponde a quello intercettato da Kheyd. Dammi qualche istante per rivedere le immagini di quell'oggetto registrate dalla sonda del tuo auricolare. Nel frattempo prendi ossigeno"
E' l'indicazione che Aaron dà a Reptile mentre va a recuperare l'immagine registrata e a zoomarla meglio.
"Dovrebbe esistere qualche rara razza di squalo in grado di sopravvivere in acqua dolce, ma non credo affatto che quei pesci siano stati attaccati da squali. C'è qualcosa di strano in quel luogo e non mi piace."
Commenta Aaron rispondendo a Reptile mentre guarda con attenzione l'immagine dell'oggetto.
"L'oggetto in quel fondale è una chiave. Una particolare chiave. Ed è una chiave molto strana se è capace di emanare simili impulsi elettrici. Non è di certo una comune chiave"
Inizia già ad annunciare Aaron.
"Kheyd... puoi individuare se quella chiave è elettricamente pericolosa nell'essere presa in mano?"
Chiede all'andromediano.
"L'oggetto è un vettore di energia. Le frequenze energetiche emanate dall'oggetto non sono compatibili con le frequenze elettriche del corpo organico di Reptile"
E' la particolare risposta di Kheyd e che sarebbe stata quindi sentita anche da Reptile.
"Che cosa stai cercando di dire?"
"Le frequenze elettriche dell'oggetto sono molto elevate. Un corpo organico umano può reggerle meglio. "
"COSA? Stai dicendo che se Reptile prendesse in mano quella chiave, potrebbero esserci effetti negativi su di lui?"
"Effetti non calcolabili. Suggerisco di portare all'asciutto la chiave senza farla toccare da Reptile."
L'andromediano si gira verso Ekatsim.
"Ekatsim. Puoi portare con la tua mente quella chiave fuori da li' e all'asciutto?"
Nel sentire Kheyd che fa quella richiesta alla mentalista outworldiana, anche Aaron le chiede qualcosa.
"Buona idea Kheyd. Ekatsim, vedi se riesci a portare quella chiave a distanza per trasferirla sul terreno in una zona abbastanza vicina al Nomad e dove potremo vedere di esaminarla meglio"
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 23:27
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
261

Status:


COBRA-SALA MENSA

Ivan si confida subito con Kraken come se con lui fosse naturale farlo e senza nemmeno fare fatica, nonostante il suo umore basso. La prima affermazione di Kraken pero' fa lievemente sorridere piacevolmente Ivan nel sentire che al cerusico la giornata si illumina nel solo entrare in quella sala.
"Non sapevo che i profumi dei miei piatti avessero un così bel potere."
Ivan la mette sugli odori dei piatti, non volendo illudersi che Kraken avesse potuto invece riferirsi ad illuminarsi per la presenza di Ivan e non di cibo anche se ben preparato.
"Si, io...mi dispiace non è proprio da me giudicare e giudicare negativamente una persona e soprattutto una donna."
Gli risponde con diversa sensibilità ma con sguardo un po' basso quasi a vergognarsi di dire quelle parole.
"Ma dovevi sentirla qui parlare del cibo senza nemmeno averlo ancora provato, come se non avesse valore cibo di un certo livello. Ogni cibo è prezioso. Non sopporto l'ingratitudine soprattutto verso qualcosa che permette perfino di sopravvivere su questo pianeta come il cibo. E poi sono anche un nutrizionista. Per me ascoltare quelle parole, è stato come sentir bestemmiare."
Ivan fa una pausa sorseggiando la bibita.
"Lo so che aiutare Excella possa far aiutare a far scoprire meglio la verità sulla Task Force. Ma non riesco a tollerare una ingratitudine simile. Che poi voglia attirare a sè uomini non mi importa nè mi scandalizza più di tanto. Trovo più deplorevole insultare il cibo, fonte di nutrimento che mettersi a flirtare con tante persone. Forse questo potrebbe sembrarti strano, ma....onestamente la sessualità non mi innesca un cosi' sdegno come l'offesa verso il cibo. C'è gente che non ha nemmeno da mangiare. Lei invece offende il cibo a meno che non sia cibo di altissimo livello."
Ivan cerca di far capire il suo punto di vista al cerusico, anche se Kraken forse avrebbe trovato anomalo sentir parlare Ivan cosi' sulla sessualità, quindi come se per il cuoco in realtà, l'aspetto di eccessi sessuali sia meno grave di insultare il cibo in ogni sua forma.



Intanto Boaz è riuscita a scoprire seguendo Miranda, che non sarebbe stato Stephan ad occuparsi di Excella per la serata/nottata, e questo la risolleva anche se poi si dirige verso l'area medica per andare in ogni caso a parlare con Mirch. Miranda invece dopo aver dato altre indicazioni ai due sorveglianti messi fuori dalla porta della stanza di Excella, va a bussare alla porta dell'avvocato Parker, proprio nella stanza accanto a quella di Excella
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 20:21
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,157
Location:
Outworld

Status:


ARKANSAS - LAGO OUACHITA (e SALA CONFERENZE TATTICHE in connessione auricolare)

Reptile riprende fiato, sentendo all'auricolare i piani dei suoi supporter, soprattutto Walker che essendo il più alto in grado è di fatto il leader di quella loro piccola impresa di recupero cristalli. L'incontro con la popolazione locale di pesciolini troppo cresciuti e decisamente aggressivi preoccupa l'uomo, che si chiede cosa possa aver apportato dei tali cambiamenti nelle specie autoctone di pesci gatto.

"Non vorrei sssembrare inopportuno, ma non sssarà la presssenza dei crissstalli o di artefatti dai grandi poteri che potrebbero aver cambiato la fauna locale? Non voglio parlar male di Atlantide o degli Atlantidei, ma le loro tecnologie sssono ssstate impiegate in malo modo dalla parte ossscura di loro, e ssse parte della loro tecnologia è sssepolta qui da sssecoli, potrebbe aver influenzato lo ssscenario e la zoologia dell'area... Magari quei pesssci erano cosssì grosssssssi perché sssono ssstati esssposssti per troppo tempo all'energia di quei manufatti..."

Commenta il Sauro, che non vuole dire che le tecnologie Atlantidee o i cristalli siano pericolosi o malevoli, solo che ci sono precedenti di un uso sbagliato e 'cattivo' dei loro poteri, per cui magari questi poteri potrebbero aver influenzato i dintorni, creando ad esempio dei pesci giganti... La salamandra rimane a bagno, mentre ascolta cos'altro dicono Walker, Jackie e i contatti in collegamento dalla base come Kheyd, che sta captando le energie scoperte in quelle latitudini, specialmente quelle di quella specie di chiave che ha visto sul fondo della grotta e che sembra rilasciare delle grandi ondate di energia elettromagnetica. Il capo della Cobra commenta anche che, malgrado esistano delle specie di squalo che tollera l'acqua dolce, non crede che ne siano mai stati avvistati alcun tipo nuotare in quel lago.

"Meglio... Ssse dei pesssci gatto sssono cresssciuti cosssì, non vorrei proprio vedere come potrebbero essssssere diventato uno sssqualo..."

Commenta il lucertolone verde, mentre sente Walker e Kheyd discutere sulle energie di quella specie di chiave e sulla loro pericolosità, accentuata dal fatto che questa si trova in acqua, il conduttore di elettricità ed energie per eccellenza dopo il rame, e del fatto che il gaviale non è umano e sembra che il suo corpo risponda diversamente all'energia in quanto ha una frequenza più bassa...

<< Fantassstico... Non sssolo sssono brutto, ma rissschio anche di più di prendere la ssscosssa... >>
"Credo di aver capito che è meglio ssse io non tocco quell'affare..."

Commenta un depresso dinosauro non estinto, ma che a quanto pare potrebbe rischiarlo se si avvicina troppo a quell'affare elettromagnetico che brilla sul fondo della grotta... Kheyd, però, suggerisce una soluzione più sicura al far intervenire un umano costringendo qualcun altro del gruppo a farsi il bagno: l'alieno richiede l'assistenza di Ekatsim per un recupero telecinetico della chiave evitando così il contatto materiale con una mano, rettiloide o umana.

"Recuperare quell'oggetto attraverso il potere della mente? Sì, è possibile, ma avrò bisogno dell'aiuto di Reptile per farlo."

Commenta la mentalista, che come al solito rifiuta l'auricolare, tenendolo solo in modalità 'ricezione' per sentire se Ida dice qualcosa sospettando che spettegoli di lei stessa, parlando quindi a voce e inviando le sue parole in modo mentale a chi non è materialmente nella sala conferenze e tattiche per sentirla, quindi anche a Walker e al serpentone stesso.

"Reptile, per recuperare quella chiave, ho bisogno che tu la inquadri. Avvicinati abbastanza da poterla visualizzare sullo schermo, così che possa concentrarmi su di esse. Essendo un oggetto invece che una persona, non ha propriamente una 'mente' con cui interfacciarmici, per cui ho bisogno di poter vedere la sua posizione per poterla muovere con accuratezza."

Commenta la mentalista, avendo bisogno di un supporto visivo per accontentare la richiesta dell'Andromediano in sicurezza senza andare 'alla cieca' in quel lago, rischiando magari di sfregare la schiave contro le pareti della grotta o di lanciarla addosso alla loro spia.

"Posssssso farlo, non è un problema, ma mi tengo comunque a dissstanza."

Dice lui, riprendendo fiato per immergersi di nuovo, andando all'imboccatura della grotta, stando attento che non ci siano altri pesciolini nelle vicinanze, tenendo quindi sotto osservazione la chiave lasciando alla psicocineta la possibilità di concentrarsi su questa.
Intanto, nella sala, i presenti avrebbero potuto vedere la donna concentrarsi per utilizzare i suoi poteri, alzando una mano e facendo scaturire una luce rossa dai suoi occhi... Chi l'ha già vista usare i suoi poteri, sa che i suoi occhi si illuminano quando ne fa sfoggio, ma forse anche loro avrebbero trovato strano che stavolta la donna si illumina di rosso, invece che di verde come accadeva quando ancora aveva "l'altro" corpo... Lei alza una mano, facendo illuminare anche questa di una luce rossa, ma stavolta anche lei se ne accorge del "colore anomalo" dei suoi poteri... Eka si interrompe sorpresa lei stessa, guardandosi le mani per qualche secondo, prima di concentrarsi di nuovo, emettendo come dei fasci di luce che le percorrono tutto il corpo in pochi istanti, che si spengono dopo appena una paio di secondo, ma che anche questa volta erano rossi...


"Uhm... Carminocromia inattesa..."

Dice lei, facendo una crasi tra carminio, un rosso particolarmente acceso, e cromia, ovvero il colore... Qualcosa sembra stia cambiando all'interno della mentalista, qualcosa che nemmeno lei sa ancora spiegarsi o capire in quel momento, ma non avendo tempo per risolvere in quel momento, lei fa solo finta di non prestare attenzione al colore insolito e torna a concentrarsi sulla chiave, evocando di nuovo i suoi poteri per riuscire ad afferrare quella "chiave" che il Raptor sta ancora visionando sullo schermo.

"Credo di averla afferrata."

Dice lei, mentre sente come delle vibrazioni nella spina dorsale, mentre inizia ad utilizzare i suoi poteri per sollevare la chiave. A meno che non ci fossero stati qualche imprevisti inattesi, tipo che la chiave in realtà fosse una di quelle "luci" sulla testa di quei mostruosi pesci di profondità che la usano per attirare le prede, o più prosaicamente che la chiave possa dare scosse anche a distanza di telecinesi, Ek avrebbe sollevato la chiave, usando la visuale dell'allosauro per muoverla, portandola in superficie ed adagiandola sul bordo del lago dove avrebbe potuto asciugarsi prima di tentare un approccio più fisico.







BASE COBRA
SALA MENSA


Kraken continua a sorridere compiaciuto quando Ivan si illumina leggermente per la sua affermazione sulla mensa della Cobra, riuscendo almeno a commentare senza ritrarsi come un granchio.

"I piatti, e la compagnia. Direi che sono entrambi a fare questo effetto."

Dice, decisamente meno timido di altri Outworlodiani, ma che comunque continua a trattenersi per via delle sue paure, altrimenti invece che dire un generico "compagnia", probabilmente avrebbe detto direttamente "Tu".
Ad ogni modo, il cerusico non perde il sorriso quando il suo amico si scusa per essersi lamentato in preseza dell'altro uomo, rispondendogli gentile come al solito.


"Non ti preoccupare, caro Ivan: sei umano, dopo tutto. Così come tu sorridi, molto spesso, anche tu piangi. È normale che quando qualcosa ti da fastidio, tu abbia voglia di parlarne con qualcuno. Anzi, sono onorato che tu ritenga che possa essere io la persona con cui parlare."

Costata lui, continuando ad ascoltare il cuoco continuare a lamentarsi di Excella, restando però sorpreso quando questo si concentra di più sul modo in cui la donna ha trattato il cibo da lui preparato che sulle vedute di questa riguardo alla sessualità... In effetti, Kraken ha dato per scontato che fosse proprio la sessualità quello che offendeva di più il suo amico, anche perché viene da una discussione con la sua amica Boaz la quale era offesa proprio dalla eccessiva sensualità della donna, senza contare che invece potesse essere il suo orgoglio professionale, oltre che la sua vena umanitaria pensando a chi non ha niente da mangiare, il lato di lui che possa aver accusato di più i discorsi della Gionne. Il cerusico si scusa in proposito.

"Ti devo chiedere scusa io stesso, perché ti stavo ascoltando, come diciamo nel mio mondo, 'con un orecchio solo'. Ovvero, ho dato per scontato che il tuo malumore fosse provocato dall'eccessivo essere provocante e da come tratti gli uomini quella donna, e ho basato la conversazione su questo, ma vedo che, invece, sono ben altro gli argomenti che ti angustiano, per cui mi scuso per il mio pregiudizio."

Dice l'uomo, quasi "brutalmente" onesto, prima di rispondergli prendendo più in considerazione gli argomenti proposti dal suo compagno di tavolo e di chiacchierata.

"Quella donna è nata nella bambagia e da tutto per scontato, anche il fatto di trovare sempre cibo nel suo piatto. Non posso dire di aver sofferto la fame, grazie alla generosità dell'Emperor che pagò lui per i miei trattamenti medici da piccolo, ma quando intrapresi gli studi come medico io stesso questi erano costosi, e mio padre poteva aiutarmi solo fino ad un certo punto, per cui ne so qualcosa di ristrettezze economiche. E comprendo quanto sia indecoroso, addirittura oltraggioso che qualcuno si permetti di offendere e di minacciare di sciupare del cibo senza nemmeno volerlo assaggiare. Anche per me essendo io proveniente da un altro mondo trovavo, perdonami il termine, 'strano' il vostro cibo, ma non mi sono mai permesso di sciuparlo o di parlarne male senza averlo prima almeno provato."

Commenta il medico Outworlodiano, sempre onesto nelle sue riflessioni con il suo amico cuoco.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:06
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
256
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Quando Maximilian gira la sedia di Caroline verso la sua, nel trovarla subito pronta per lui con postura, sguardi e voce suadente e desiderosa, questo non fa altro che rifar sentire Maximilian nuovamente "imperatore di lei". L'azione di lei poi che accoglie l'ennesima intraprendenza dell'uomo, avvinghiandosi a a lui e svestendolo su tutta la sedia per tornare a sentire meglio il contatto dei loro corpi. I due si rinfiammano in pochissimi istanti, mossi da quel qualcosa di irruentemente esistente in loro ma che sembra attivarsi in quel modo grazie alla risonanza di quel certo aspetto sessuale che condividono come naturale e buono da esprimere non appena possibile.
"Decisamente ora, caporale. "
Le sussurra suadente e accattivante in risposta a lei e trascinandosela su di se su tutta la sedia come può, anche se presto i due avrebbero per forza dovuto spostarsi per essere più comodi e liberi, ma proprio quando la situazione si sta infiammando su quella sedia da "imperatore", la telefonata arrivata infastidisce non di poco entrambi facendoli staccare. Segue quindi la strana telefonata tra Max e il misterioso interlocutore. Alla fine della chiamata, Max e Caroline hanno poi modo di commentare qualcosa in proposito.
"Non mi ha detto che non ci sarebbe stato anche quel cog**e di Zeta. Mi ha detto che deve esserci anche la presenza del capo della sicurezza. Ma che ca**o di roba ha ordinato per essere cosi' pericolosa da dover richiedere addirittura la presenza del capo della sicurezza?! Quello che più mi fa girare, è che quel cog**e non mi ha detto nulla dell'arrivo di questo carico. Certo non dovrei sorprendermi che non mi dica tutte le cose, visto che con lui mi sono inca**ato già diverse volte per non avermi messo al corrente di qualcosa. Non sarebbe una novità, ma..."
Max scuote la testa come se fosse perplesso anche lui della stranezza di quella telefonata, ma avendo anche avuto modo di conoscere certi aspetti di Zeta, non sarebbe una cosa tanto strana. Quando Caroline azzarda l'ipotesi che potrebbe essere uno scherzetto di Zeta per far uscire Max dall'ufficio per creargli qualche ostacolo per impedirgli di organizzare l'operazione, Max scuote un po' la testa.
"E' un gran cog**e, ma non ci vedrei in ogni caso il senso. Non è una questione che dovrebbe riguardarlo visto che tutto sarà ufficializzato come operazione lanciata dalla B.S.A.A. con la collaborazione della Task Force e Umbrella, ma non come operazione lanciata dall'Umbrella visto che è una casa farmaceutica e non un'organizzazione di difesa umanitaria da qualcosa. "
Ragiona e spiega meglio Maximilian, che miracolosamente i neuroni gli stanno rifunzionando nonostante i suoi ormoni siano in trepidazione maggiore perchè bloccati di colpo e quindi fastidiosamente bramosi di proseguire quanto interrotto.
"Dovrò tornare a parlare con lui nel suo ufficio per chiedergli informazioni su questo ca**o di carico in arrivo. Ma non ora, caporale."
Le riconferma non volendo pensare ora a quel fastidioso imprevisto. Nel rivedere la soldatessa con espressione vogliosa e piena di rinnovato desiderio, Max si riattiva immediatamente e si rialza per andare anche a "recuperare" con mani calde e salde la femmina/donna e rifarla alzare sollevandola anche in braccio per facilitare il suo avvinghiamento su di lui. La porta quindi a far sedere sul divano adagiandola in modo che lei sia comodamente seduta come una femmina regina da appagare ma anche dalla quale andare a prendersi un ennesimo appagamento, e facendola anche appoggiare con le spalle allo schienale del divano di pelle nera. Si inginocchia sportivamente e mascolinamente davanti a lei, con le ginocchia appoggiate sul tappeto in una posizione che sembrerebbe addirittura essere lui in un ruolo di sottomissione e inginocchiato al cospetto di una femmina importante senza nemmeno accorgersene di averla portata ora lui in un ruolo da imperatrice/regina pronto a darle tutto il piacere di cui lei ha voglia e bisogno. La guarda dal "basso" nonostante lo sguardo di lui sia da qualcuno di "superiore", posandole le mani sulle nude gambe e facendole scorrere lentamente e sinuosamente sulla pelle di lei mentre la guarda con brama, ma restando per il momento solo a guardarla in quell'immagine di assoluto piacere nel solo osservarla.
<< Sei talmente da sballo, da farti mia 24 ore su 24. >>
E' il pensiero di lui mentre la brama godendosi anche quel momento di stallo per ammirare la bellezza di quella femmina da quella prospettiva e posizione, cosa che probabilmente avrebbe fatto sentire Caroline stessa al potere o messa al potere dallo stesso Maximilian e soddisfatta di aver messo il capo della sicurezza Umbrella ai "suoi piedi", nonostante sia lui a pensare di aver messo lei ai suoi piedi.
Si guardano con brama e Max prolunga quel momento di silenzio quasi come se volesse far amplificare ancora di più il limite di resistenza di non fiondarsi l'uno sull'altra ma anche per vedere lei quanto avrebbe resistito immobile. Lui continua ad accarezzarla sulle gambe in maniera sinuosa e pericolosa con l'intento di incendiarla mentre sale sempre più in alto con le mani sul corpo di lei.
Indipendentemente da chi sarebbe ripartito per primo verso l'altro, Max poi si fionda con il viso verso le gambe di lei per incendiarla ovunque di piacere e per poi rialzarsi e catapultarsi nuovamente su di lei raggiungendola sul divano per trascinarla in un infuocato bacio con il quale l'avrebbe poi portata a livelli di lussuria e piacere tali da doversi spostare più e più volte dal divano al tappeto sul pavimento ed ovunque il loro eros incontrollabile li avrebbe portati trasgressivamente a riunirsi ancora, eventualmente anche per più volte consecutive, a seconda anche della capacità di resistenza di lei e ovviamente di lui. Maximilian in ogni caso non si sarebbe fermato fino ad "esaurimento" di multipli appagamenti reciproci. Alla "fine" dell'incendio riscoppiato in quell'ufficio, i due si sarebbero ritrovati entrambi sulla moquette del pavimento a godersi gli effetti del piacere e riprendere fiato, consapevoli che quel momento poi avrebbe dovuto essere fermato perchè Max sarebbe dovuto andare ad occuparsi della faccenda del carico, iniziando ad andare nell'ufficio di Zeph. A seconda anche di quello che avrebbe detto o fatto Caroline, chissà se il capo della sicurezza avrebbe portato anche lei insieme a lui nell'ufficio di Zeph. Sempre tutto a seconda di quello che Caroline avrebbe voluto o preferito fare con il capo della sicurezza, alla "fine" ( si fa per dire XD ) dell'unione fisica fra i due, non appena si sarebbero rivestiti. Max non immagina che dal momento in cui sarebbe uscito all'esterno dell'edificio, qualcuno avrebbe potuto farlo fuori in chissà quale modalità improvvisa su ordine del pericoloso Hunter Byron, che è diventato talmente lui attaccato ora al potere della B.S.A.A a causa di una deviazione mentale provocata dai farmaci assunti in precedenza non per sua volontà consapevole, da riuscire ad avere la follia di andare perfino contro i suoi stessi superiori, eliminando il burattino che i suoi superiori stanno cercando di mettere al comando dell'Umbrella e automaticamente pericoloso anche per riuscire ad andare a sostituire Jeremy Fox con il rischio di dover diventare perfino un comandante di potere superiore allo stesso Hunter Byron.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 11:19
Avatar


Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


NEVADA - A.51
Ufficio


51ufficio


Da un ufficio tecnologico collocato all'interno di un settore di controllo della struttura A.51, qualcuno inoltra una chiamata alla divisione ufficiale della B.S.A.A. Europea che ha la sede di comando collocata in Russia e per la precisione nel Kazan, proprio dove opera Dimitri Kosow.

"Siamo -noi- "
"Sono in ascolto."
"A che punto è la situazione per l'operazione sulla Cobra?"
"Per il momento Lewis sta riuscendo ad agire per l'obiettivo. Ma sappiamo bene che non può avere le competenze per riuscire a raggirare il sistema tecnologico della Cobra."
"Non importa che lui non abbia competenze tecnologiche. Quello che è importante è che riesca a far arrivare lì delle squadre ufficiali affermate, di credibilità e di strumenti avanzati."
Sono le misteriose parole della voce.
"Siete davvero sicuri che sia l'uomo più adatto?"
"Nel suo dna sono impiantati i codici dei combattenti spartani. Conosciamo molto bene a che livello di addestramento mentale, emozionale e fisico erano stati gli spartani. Fornitegli anche il supporto per quello che nutre il suo ego. Questo potenzierà anche i codici spartani ma dovrete fare in modo che quei codici lavorino al servizio dei nostri progetti, non di quelli della Luce. "
"Quindi l'illusione della poltrona di comando e donne."
"Esattamente."
"Zeph ha inviato le informazioni che confermano che questo piano sta funzionando, almeno per il momento."
"Bene. Proseguite così."


Diverso tempo dopo...

"Siamo -noi- "
"Ditemi. Sono al servizio."
"Ci sono stati dei movimenti energetici sospetti nella zona del lago Ouachita."
"Cosa? Nella zona della locazione della chiave atlantidea?? Non è possibile, avrei dovuto ricevere informazioni attraverso i dispositivi tecnologici di rilevamento."
"Esattamente! Se non sono stati rilevati dalla tecnologia di controllo che è stata collocata in Arkansas, significa soltanto una cosa. Che è presente una tecnologia potente di schermatura che neutralizza il rilevamento. E questo significa solo una cosa che sappiamo entrambi."
"Tecnologia Cobra o dell'Atlantide della Luce?"
"Esatto. Manda subito una squadra a controllare che cosa sta succedendo in quella zona. Conosciamo il potere di quella chiave. Se Walker o un atlantideo della Luce arriva a quella chiave, potrebbe innescarsi qualcosa che potrebbe essere devastante per i nostri progetti."
"Invio immediatamente una squadra."

La comunicazione viene interrotta.
 
Top
18213 replies since 2/10/2014, 22:32   144009 views
  Share