FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRLC : Tomb Raider Limitless Connections

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 20:37
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE


Lilian e Lara hanno un momento di avvicinamento, dato che le due cugine sono state separate a lungo e, proprio ora che si sono ritrovate, si stanno separando ancora per poter guidare due operazioni diverse che dovranno svolgersi contemporaneamente. Le due si rattristano di aver passato così poco tempo assieme, ma si riprendono subito, sapendo che ci saranno altre occasioni per stare insieme, in missione o anche in un momento di pace.
Intanto Florence presenta la chiave di Poseidone sia a Eragon che a Vanitas, descrivendo anche come andrebbe usata per lasciar entrare le persone a Biomarine dato che normalmente l'accesso non sarebbe consentito a nessuno, tranne che a Florence stessa essendo la figlia di Rapture, il 'signore' di tutto quel luogo. Amanda sembra un po' confusa su a cosa effettivamente serva la chiave, e a lei si avvicina il Cieco che già si era avvicinato per vedere
(si fa per dire) la chiave e ne approfitta per risponderle, abbassando la voce per non farsi sentire troppo.

"Credo che Florence possa accedere a Biomarine quando vuole, essendo la figlia di chi comanda il luogo, ma un po' come Shaman, lei non utilizza propriamente dei portali, quanto più una specie di teletrasporto, per cui può portare con se solo una persona alla volta, forse due. La chiave dovrebbe servire per aprire una 'porta' per Biomarine, in modo che spostandoci tutti all'ingresso di questo tramite un portale creato da Eragon, la porta possa essere aperta e possiamo entrare tutti assieme."

Dice lui, spiegando quello che crede di aver capito riguardo all'uso della chiave e dei poteri di Florence. Walker ritorna proprio in quel momento, mentre Florence inizia a fare da apripista portando con lei Lilian, lasciando quindi che sia Eragon a mostrare e a descrivere il modo di utilizzare la chiave al comandante della Cobra. Nel contemplare la chiave, però, qualcosa sembra accadere giù, in fondo alla scogliera, nell'acqua che circonda la base, ma dato che grosso modo tutti sono attenti ad altro, in pochi riuscirebbero ad accorgersene. Persino il Cieco, che di solito sente il minimo movimento e spostamento d'aria, non si accorge di quello che sta succedendo, troppo distante per poter capire che sta accadendo qualcosa di poco normale, scambiando quel poco che riesce ad avvertire per delle onde che si infrangono sulla scogliera.

"Il mare sembra agitato, oggi..."

Commenta la parca, scuotendo le spalle, pensando che si tratti solo di un po' di maretta, ma questo avrebbe potuto portare qualcuno ad esporsi per guardare l'oceano se è effettivamente agitato. Lui, comunque, si avvicina ad Eragon, quando questo si sente pronto, invitando la principessa Silas a seguirlo, utilizzando il portale di Eragon per trovarsi di fronte alla porta per Biomarine, lasciando quindi che il templare esegua le operazioni che gli sono state spiegate da Florence per aprire l'ingresso del mondo giustiziero a tutti, con gli Outworlodiani che attraversano quindi la porta aperta non volendo trovarsi nel mezzo quando questa si richiuderà, preferendo non indagare su cosa succederebbe ad una persona che si ritrova nel mezzo della porta al momento della sua chiusura, entrando quindi a Biomarine.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:01
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
344
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY

Vabbeh, dai... Ho sbagliato... Volevo dire quattrocento personaggi! XD


HANGAR E PIAZZALE ESTERNO

Le capacità seduttive della soldatessa sembrano funzionare ancora, perché Lewis si distende un po' invece di rimanere teso come la corda di un violino anche antipatico tra l'altro... L'uomo continua a nascondere qualcosa, ma Caroline sa che è meglio non 'spingere' con quel tipo d'uomo, e lasciare che sia lui stesso a spiegarsi quando si sente a suo agio, soprattutto se questo agio è a livello orizzontale!
Sfortunatamente, però, l'uomo sembra nascondere qualcosa di così importante che si direbbe quasi che non abbia voglia di quel tipo di 'agio', al momento, preferendo lasciare che i soldati della Task Force continuino con le loro istruzioni, dandogli tutto il tempo che necessitano senza bisogno di fare in fretta, anche perché sfortunatamente il lato B.S.A.A. dell'operazione che sta mettendo in porto sembra ritardare nel fare la sua parte, per cui finché questi non si svegliano, le loro operazioni sono limitate.


"Certamente, comandante Lewis. Stavamo per illustrare alla vostra squadra qualche manovra più avanzata che possono effettuare i Chains, come il collegamento tra più Chains per avere un quadro ancora più ampio e da più angoli dela campo."

Dice lei, accennando all'uomo cosa intende insegnare ai suoi uomini, ma prima di lasciarlo andare, lei gli dice, in maniera non proprio completamente professionale, anche se tenta di esserlo il più possibile.

"Ma comunque... Se dovesse aver bisogno di... 'Aiuto', mentre attende la documentazione della B.S.A.A., la signorina Theb mi ha ordinato di essere a sua completa disposizione. In ogni momento che ritiene opportuno, comandante Lewis."

Dice lei, cercando di non far capire anche a chi gli sta attorno cosa intende con quel suadente 'aiuto', ma per Max che ha già avuto modo di apprezzare l'aiuto della donna, non ci vuole molto a capire cosa intende lei! Caroline si rivela decisamente birichina ed insaziabile, proprio come piace al capo della sicurezza, si direbbe, ma se questi avesse declinato, lei non avrebbe insistito, anche se avrebbe trovato strano che un uomo come lui possa declinare una proposta del genere...
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 10:32
Avatar


Group:
GDR Scienziati/Medici
Posts:
138

Status:


CITAZIONE
"Dottor Stephan. Allora, ci dica. Questi accertamenti sono finalmente buoni per poter procedere con il test per ufficializzare il mio perfetto stato di salute libero dalla presenza di quegli organismi??"
Gli chiede Excella e anche Miranda resta in attesa di una risposta dell'autoritario medico.


COBRA-AREA MEDICA
Ambulatorio 1



Tornato nell'ambulatorio dopo aver eseguito le analisi del sangue di Excella in un'altra stanza dell'area medica, Stephan sente la domanda di Excella e anche lo sguardo di Miranda su di lui che probabilmente si sta chiedendo la stessa cosa di Excella.
"Procediamo con le analisi e i test necessari per la documentazione sulla non esistenza dei parassiti nel suo corpo"
E' la risposta distaccata ma professionale di Mirch, anche se Miranda avverte nel medico un'amplificata serietà.
Excella guarda con occhi intensi ma anche interrogativi Mirch.

"E per quegli accertamenti? E' tutto a posto?"
"Tutto sotto controllo. Ma si deve fidare di noi e fare tutto quello che le diremo"
Ora Mirch parla quasi come se fosse una specie di dittatore, cosa che rende perplessa perfino Miranda. Excella invece miracolosamente non si irrita per quell'ordine imperioso, perchè una parte di lei la vede come un'eccitante parte di un uomo "imperatore" in settore intimo. Peccato solo che Mirch stia parlando e agendo cosi' per qualcosa che solo lui sa ma che non spiega nemmeno a Miranda.
"Se lo dice lei...dottore....mi fido."
Gli risponde lei maliziosa e seducente nonostante la presenza di Miranda.
"Mi dica solo in che posizione devo mettermi."
Gli chiede quindi con un altro sguardo particolare. Miranda deve fare appello alla sua professionalità per non dire anche lei qualcosa di negativo nei confronti di quella donna che sembra davvero essere particolarmente assetata di uomini o di piacere fisico.
"Torni a stendersi come prima."
Mirch vede Excella adagiarsi nuovamente all'indietro sul lettino, ma con movimento lento e sensuale, quasi serpeggiando con il corpo. E' ora Mirch a dover fare appello al suo self control, restando impassibile almeno con l'espressione. C'è da ringraziare che non sia presente Boaz al posto di Miranda.
Stephan inizia quindi a procedere collegando Excella con dei sensori particolari dopo aver iniziato a scostarle la vestaglietta che le ha fatto indossare in precedenza in modo da collegarla in molti punti del corpo con una tecnologia ad un macchinario a sua volta collegato al computer.

"Miranda. Puoi occuparti della panoramica da più schermate."
Miranda annuisce vedendo che Mirch sta attivando un tipo di esame col supporto della tecnologia che anche lei avrebbe consigliato di attuare ma chiaramente Mirch non ha bisogno di riceverlo come consiglio grazie alla sua esperienza come medico Cobra.
Nei successivi minuti, Mirch si sarebbe occupato dei test facendo anche girare Excella dall'altra parte e da più angolazioni, per il bel piacere anche di Excella che sembra proprio apprezzare di voler "obbedire" almeno in quel caso a qualcuno, e quel qualcuno è Stephan Mirch, capo medico della Cobra.
Sarebbe passato un po' di tempo per arrivare alla conclusione dei vari test.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 11:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


COBRA-PIAZZALE INFERIORE


Quando Amanda si chiede qualcosa per non aver compreso pienamente l'utilizzo della chiave di Poseidone, è il Cieco che interviene per aiutarla a capire meglio il funzionamento di quell'oggetto.
"Quindi una chiave che non serve per aprire un portale conducente a Biomarine, ma una chiave per aprire una porta dopo essere arrivati all'ingresso di Biomarine attraverso un portale qualunque conoscendo le coordinate per arrivare alla porta di Biomarine. Questo avrebbe più senso."
Gli risponde l'antropologa facendo quindi una diversa riflessione grazie agli input del Cieco.


Intanto Lara e Aaron non sono consapevoli che l'aver posato entrambi gli occhi sulla chiave di Poseidone, abbia attivato qualcosa collegato a qualche energia riguardante evidentemente l'oceano, associato anche ad Atlantide e non solo a Biomarine. Il Cieco però percepisce che il mare sembra essersi agitato. D'istinto sia Aaron che Lara si voltano verso la superficie marina, ma da quella posizione non vedono il movimento dell'acqua subito sottostante dell'oceano. Poi però avviene la partenza del gruppo in missione BIOMARINE e dopo aver salutato in particolare la cugina Lilian, l'archeologa vede la squadra scomparire dal piazzale facendo restare chi invece è pronto per la missione verso l'Arkansas.

"So che avresti voluto andare anche tu con loro."
Le dice poi l'islandese, intuendo alcuni dei pensieri della donna.
"Non posso negarlo. Avrei voluto essere presente in entrambi i viaggi, ma non ho ancora il potere della bilocazione."
Commenta con un lieve ironismo e un lieve sorriso.
"Ho però preferito scegliere l'Arkansas."
Aaron annuisce prima di girarsi verso chi non è ancora salito a bordo del Nomad, spendendo prima alcune parole con Cortez via auricolare.
"Cortez. La squadra per Biomarine è partita. Uno di voi segua il monitoraggio di quell'operazione, se la nostra tecnologia può arrivare nel mondo di un'altra dimensione. Nel caso non lo fosse, chiedete a Kheyd se può fare qualcosa per instaurare un collegamento di supporto."
"Ricevuto."
Sono le parole di Cortez che ha già visto oscurarsi la schermata riguardante gli auricolari indossati dalla squadra partita per Biomarine. Segno del passaggio energetico all'interno del portale aperto da Eragon ma anche del teletrasporto di Lilian e Florence.
Aaron attiva poi l'auricolare con Joker.

"Joker. Quando sei pronto per spostare il Nomad all'interno del portale che Amanda aprirà, avvisa."
"Ricevuto, comandante! Sto andando giusto ora in cabina di pilotaggio"
Commenta Joker non immaginando che avrebbe trovato Terry Sheridan seduto sul sedile principale.

Lara si gira verso Aaron e i due si scambiano uno sguardo di intesa.

"Pronta?"
"Prontissima. Salgo a bordo."
L'archeologa sale quindi anche lei a bordo e anche Aaron sta per fare lo stesso, quando qualcosa dal mare attira improvvisamente la sua attenzione... L'uomo si avvicina quindi alla ringhiera bianca che delimita il piazzale della base sulla scogliera notando niente di meno che un delfino che uscito dall'acqua con un maestoso salto, si rituffa nell'acqua nuotando proprio verso la direzione della scogliera della base. Grazie a quell'insolito arrivo e movimento della creatura, Aaron individua il punto in cui l'acqua ha creato una specie di simbolo a spirale, proprio sotto la scogliera.
<< Cosa?? >>
Aaron perde un po' di tempo a guardare di sotto per cercare di capire lo strano fenomeno vedendo il delfino scomparire dentro quel punto a spirale.


NOMAD-CABINA DI PILOTAGGIO

Joker arriva sportivamente in cabina di pilotaggio, ma nel trovare Terry, si ferma in mezzo ai due sedili.
"Ehm. Non per essere scortese, ma su quel posto dovrei sedermi io per portare l'aereo nel portale che Amanda sta per aprire. Ti dispiace passare sull'altro sedile?"
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:08
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Aperto il portale per Biomarine con l'aiuto di Eragon venuto in possesso della chiave di Poseidone, Kurtis segue il gruppo che si sarebbe diretto nel mondo sottomarino.

La partenza dell'altro gruppo invece sembra avere un po' più difficoltà a partire o forse che avrebbe avuto difficoltà a partire a causa di qualcuno che si trova nella cabina di pilotaggio. Leon è entrato nell'hangar aspettando Walker e Lara che entra non molto tempo dopo. Ma è quando Joker si appresta a prendere posto nella cabina di pilotaggio che trova una sorpresa non bella. Terry ha già preso posto al sedile di guida principale.

"Non per essere scortese signor Joker, ma su questo posto mi ci siedo io e intendo restarci. Se vuoi partecipare anche tu, meglio se prendi tu posto li'. Sono io il primo pilota di questo aereo, mica tu? Allora si parte?"

tumblr_m7ecm1ee6E1qbwrnuo8_250


Terry ripete certe stesse parole di Joker per rispondere al pilota della Cobra con un sorrisetto e poi inizia ad avviare il motore senza nemmeno aspettare il via di Walker o di qualcun altro. Tra l'altro non ha nemmeno un auricolare.
Leon dall'hangar si sorprende che il Nomad si sia già acceso dato che Walker è ancora fuori dall'aereo, ma almeno per il momento non la dà una cosa del tutto anomala visto che la partenza sarebbe stata imminente.

"Chi manca ancora?Solo Walker?"
Chiede guardando intorno a lui.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:02
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Cobra, sala tattiche

Dall'area medica, Donald e Kristina Boaz passano alla sala generale in cui possono trovare Kheyd rimasto a disposizione per qualunque situazione richieda il suo supporto e il supporto sembrerebbe essere subito richiesto dalla bizzarra richiesta di Donald trovata anche buona anche se insolita dall'ex Cabal.
Raggiunta la sala in cui si trova l'andromediano, Donald viene però subito interpellato per avere lui la parola dato che giustamente l'ex Cabal non può sapere se Donald voglia far sapere a chiunque della sua richiesta.


<< Porca tr**a, c'è anche Ewa che spero non guarderà storta anche questa richiesta! >>

Donald però non se lo lascia ripetere due volte e parla prendendo quindi la parola.

"Non ho problemi di parlare apertamente e poi è per una questione di cui è già stato parlato, ma c'erano questioni più importanti da sbrigare."

Donald decide quindi di parlare anche con vicino chi è ancora presente in quella sala.

"Riguarda il corpo fisico di cui avrei bisogno. Questo artificiale inizia a essere veramente palloso e limitante. Non posso fare nulla porca tr**a, e poi la notte è una noia assurda non potendo nemmeno dormire."

Spiega a Kheyd andando poi dritto al punto.

"Sappiamo che anche tu hai avuto bisogno di un corpo organico per poter scendere dalla tua galassia qui e mi domandavo se in qualche maniera puoi chiedere alla tua gente delle stelle come ottenere un altro corpo organico per me senza andare a scoperchiare tombe o prendere corpi di altre persone o cadaveri. Mi ricordo che non ricordavi un ca**o di come ti sei trovato qui, ma visto che poi hai scoperto da dove vieni e ti sei anche messo in comunicazione con la tua galassia, forse ora potresti chiedere a loro un consiglio su come poter fare per avere in prestito un corpo organico libero da altri spiriti però che sia chiaro."
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 20:03
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE


Il Cieco annuisce alla risposta di Amanda sulla sua spiegazione alla domanda sulla chiave di Poseidone, commentando anche lui dicendole.

"Almeno, questo è quanto ho capito io. Immagino che Biomarine abbia delle protezioni per evitare che chiunque, tranne ovviamente chi governa quel posto come Rapture stesso o sua figlia Florence, possa aprire dei portali direttamente all'interno di questo, per cui neppure tu o Eragon potreste aprire un portale che conduce direttamente dentro di questa, solo alle sue porte."

Fa la parca, anche se le sue sono solo supposizioni e non può essere certo che sia effettivamente quella la risposta giusta. Ma comunque, i due si separano poco dopo, in quanto la missione del gruppo in direzione Biomarine sta per cominciare con Eragon che inizia già ad aprire un portale per le coordinate fornitegli da Florence stessa.

Sul piazzale, quindi, rimane il gruppo per l'Arkansas, che si accinge a salire sul Nomad, meno alcuni che stanno prendendo gli ultimi accorgimenti interfacciandosi con il gruppo di monitoraggio all'interno della sala conferenze e tattiche, sentendo rispondere non solo Cortez, ma anche Ekatsim che, come al solito, rifiuta di adottare i metodi di tutti e continua ad usare le sue capacità telepatiche per ascoltare le conversazioni all'auricolare, probabilmente facendosi domandare sia a Walker che a Cortez come abbia fatto ad intercettare la loro comunicazione.


<< Se le comunicazioni tradizionali si dovessero rivelare insufficienti, posso mantenere attivo un canale telepatico con la nostra squadra in azione su Biomarine. Se la cosa vi può essere d'aiuto. >>

Comunica lei mentalmente a tutti e due, facendogli credere che la sua voce arrivi dai loro auricolari.
Intanto, sul Nomad salgono quasi tutti, anche Lara che fa il suo ingresso praticamente per ultima, dato che Walker si distrae notando un delfino che gli fa volgere lo sguardo verso quello strano fenomeno acquatico che si sta svolgendo alla base della scogliera sul quale poggia la base.
All'interno, comunque, l'atmosfera è un po' malinconica, o almeno lo è per il gruppo di Croft, ricordandosi di tutte le avventure avvenute su quel veicolo, senza contare tutti gli errori, le tristezze e le gioie vissute tra tutti... Ma a riportare tutti al presente, ci pensa il buon vecchio Sheridan, che decide di mettersi in competizione come pilota accendendo subito i motori, nonostante non siano ancora tutti a bordo. Reptile si sorprende che i motori stiano già rullando, sentendo anche Leon stupirsi chiedendo se sono tutti a bordo o se manca qualcun altro oltre a Walker.


"Non sssaprei... Credo manchi sssolo Walker... Sssheridan è sssalito? Non l'ho visssto entrare, ne tornarsssene nella bassse..."

Dice lui, prima che quelle rotelline smunte ed arrugginite che ha al posto dei neuroni riescano a connettere un pensiero allacciando le due cose, la prematura partenza e il fatto di non vedere Sheridan in giro...

"Non sssi sssarà mica messsssso ai comandi?!?"

Chiede il verdastro, preoccupato di in che mani sia finito l'aereo... Ad essere totalmente onesti, però, Sheridan non è poi così male come pilota, ma il tutto sta nel sapere quale sia il suo grado alcolico attuale!


x Damian) Credo di sì, la jeep di Larson dovrebbe essere ancora imbarcata, sempre che alla Cobra non abbiano deciso di tirarla giù e di sostituirla con un mezzo più attuale. Sarebbe gradita anche qualche riparazione alla radio o agli specchietti, altrimenti a qualcuno verrà ricordato come mai quando c'era da far sparire dei cadaveri, se ne occupava sempre Larson!

x Manuel) Il gran maestro nel corpo di Armstrong? Oh my gosh! Qualcuno che sappia usare le IA per fare immagini, per favore, mi crei un foto di Armstrong e Donald fusi insieme in uno stesso individuo, vi prego! xD
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 22:29
Avatar

Ingegnere genetico - Elettronico - Mercenario - Comandante Squadra Cobra

Group:
GDR Tecnologici/elettronici
Posts:
1,338
Location:
Islanda

Status:


COBRA-PIAZZALE INFERIORE

Aaron è affacciato alla ringhiera della scogliera osservando il movimento dell'acqua sottostante quando sente il rombo del Nomad mettersi in funzione. L'islandese deve quindi distogliere l'attenzione dal fenomeno acquatico per girarsi verso il Nomad, richiamando Joker che nel frattempo è stato cacciato come primo pilota da Terry.
"Joker. Non ho ancora dato conferma per avviare la partenza per l'operazione. Per quale motivo..."
"Ehm, comandante, in realtà non sono stato io ad accendere i motori. Ehi simpaticone, spegni ancora un attimo i motori prima di rischiare di lasciare qui niente di meno che il comandante"
Joker interrompe Aaron per rivolgersi a Terry, quindi esce dalla cabina di pilotaggio per arretrare un po' nel corridoio con i sedili di viaggio in modo da parlare più liberamente con Aaron.
"Joker, si può sapere che succede?"
Chiede Aaron mentre si dirige verso il portello laterale del Nomad posteriore e salendo a bordo nell'hangar raggiungendo quindi gli altri già saliti.
"Stavo giusto per chiamarti. In pratica qui c'è quel tipo strano, lo Sheridan. Si è piazzato sul sedile principale di guida pretendendo di essere lui a muovere l'aereo. Dovevi vedere con che arroganza. "
Aaron lancia un sospiro che sembra una via di mezzo tra sospiro seccato e uno sbuffo.
"Ci mancava anche Sheridan con i suoi capricci. Ma non è un mio uomo per ordinargli di scendere."
"Che cosa vuoi che faccia?"
"Lascialo fare ma stagli seduto accanto e nel caso prendi tu i secondi comandi. Dagli un auricolare e digli di aspettare il mio via prima di muovere l'aereo."
"Ricevuto comandante. Eseguo subito anche se non è che sia particolarmente entusiasmante portarci dietro quel tipo."
"Mi auguro solo che non combini qualche guaio. Nel caso dirò ad Amanda di riportarlo immediatamente alla base. Ci sentiamo tra un attimo."
Aaron chiude la conversazione vedendo lo sguardo interrogativo di Lara.
"Sheridan. Ha già iniziato a dare qualche problema pretendendo di pilotare lui, l'aereo."
Lara scuote la testa.
"Vado immediatamente a farlo scendere."
"Aspetta. Lascialo fare. Capisco anche che non deve essere stato facile nemmeno per lui stare rinchiuso in una base in mezzo al mare, per una settimana. Basta che non ne combini un'altra delle sue soprattutto in un 'operazione simile."
Lara resta sorpresa anche per il tipo di concessione di Aaron che si dimostra però comprensibile anche per un soggetto come Sheridan. La musica però sarebbe sicuramente cambiata se Terry avesse fatto qualcosa di azzardato e grave mettendo a rischio qualcuno o qualcosa.
"Se volete che lo rispedisco qui, non dovete far altro che dirmelo."
Interviene Amanda.
"Per il momento no, e spero che non si deva ricorrere a questo. Grazie però per la tua eventuale tempestività a rispedirlo qui."
Quando sei pronta Amanda, attiva pure il portale.


CABINA DI PILOTAGGIO


Joker intanto è rientrato nella cabina di pilotaggio andando a sedersi accanto a Terry.
"Ok simpaticone del volo, indossa questo se proprio vuoi dare una mano con il pilotaggio, e aspetta il via del comandante prima di muovere il Nomad in direzione del portale che Amanda aprirà a breve. "
Joker consegna a Terry l'auricolare e per sicurezza glielo sistema anche sull' orecchio.

Nel frattempo Amanda va ad attivare il portale ad alcuni metri più avanti rispetto al Nomad. Aaron si avvicina ad un oblò laterale dell'hangar dando un'occhiata alla base andando alla ricerca del punto in cui aveva visto Sunny sedersi sulla scalinata, ma della ragazzina non c'è traccia.

"Qui il portale è pronto. Quando volete!"
Esclama Amanda che è rimasta sulla soglia del portello laterale aperto in modo da gestire l'apertura del portale stando con il viso fuori e visualizzare quello che ha fatto materializzare.
"Joker. Fai partire il Nomad spostandolo nel portale e una volta dall'altra parte, che l'aereo sia immediatamente lasciato immobile spegnendo i motori."
"Ricevuto comandante."
Joker si rivolge nuovamente a Terry.
"Hai sentito, Sheridan? Procedi pure con il muovere l'aereo nel portale e una volta oltre, spegni i motori immediatamente."
Aaron intanto va a sedersi alla postazione computer dove in passato, Zip e Marika erano stati quasi sempre seduti li' per monitorare le operazioni del gruppo, con la differenza che ora al loro posto c'è Aaron con l'aggiunta della tecnologia Cobra. Ray anche si avvicina alla postazione, essendo stato anche lui a fare le modifiche tecnologiche sull'aereo per metterla in sinergia con la tecnologia di bordo e di quella di Zip, quindi resta anche lui in attesa come gli altri di veder partire l'enorme ed epico aereo protagonista della missione per fermare la minaccia nephilim del Leone d'Oro e che ora dovrebbe trovarsi in una delle aree sotto la custodia di Lucifer.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:53
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
261
Location:
Kansas City (U.S.A.)

Status:


KANSAS CITY-UMBRELLA
Zona hangar


Maximilian ascolta Caroline che sembra essere la femmina più intelligente da aver capito come parlare con quel tipo di uomo anche se per scopi e motivazioni tutte sue e probabilmente più incentrate sul fatto che per la donna deve essere particolarmente importante ottenere appagamenti sessuali che possano doverosamente appagarla, e che sembrerebbe Maximilian ne sia un esperto "imperatore" per come anche lo chiama lei. Ed infatti lei gli ricorda che in caso lui avesse bisogno di un aiuto, mentre avrebbe atteso l'arrivo della documentazione richiesta a Jeremy Fox, sarebbe stata disponibile come su ordine ricevuto. Lo sguardo che Caroline gli lancia, sottile ma al tempo stesso eloquente, non può non arrivare a Maximilian in tutta la sua malandrina malizia, cosa che già rimette in movimento gli ormoni dell'altrettanto insaziabile maschio. Max da' una tirata alla sigaretta guardando intensamente la caporale con l'espressione di chi ha il potere di decidere ancora che cosa fare di quella femmina e che continua a vedere in ogni caso al suo servizio e desiderosa di lui anche in quei sottili sguardi.
"Ho sicuramente incarichi importanti da darle, caporale Floyd, quindi visto che le è stato ordinato di essere al mio totale servizio... mi segua."
Le risponde lui sotto lo sguardo di Kevin che nel frattempo è arrivato abbastanza in tempo per ascoltare qualcosa a distanza e anche per adocchiare gli sguardi che Max e Caroline si scambiano. Kevin si passa una mano fra i capelli in un gesto di totale rassegnazione e preoccupazione per poi vedere Max gettare la sigaretta sul cemento del cortile esterno all'hangar e dirigersi verso l'ingresso dell'Umbrella probabilmente seguito da Caroline. Nel mentre, Max non manca di dire qualcosa anche a Kevin.
"Vai ad ascoltare anche tu quello che dicono in hangar."
Gli ordina per la non gioia del giovane agente Umbrella che non avrebbe nessuna voglia di ascoltare ancora questioni sui droni, conoscendo perfettamente che cosa potrebbero contenere ormai, visto l'attacco che la Theb aveva fatto ad Excella tentando di contagiarla tecnologicamente.
<< Ca**o Max! Come faccio a dirtelo e a fare in modo che tu mi creda che la Task Force non è quello che credi!! >>
Si lamenta Kevin, ignaro che però Max è riuscito a sapere la verità proprio da una telefonata ricevuta da Excella ma che Max non ha comunicato di aver ricevuto a nessuno. Kevin però avrebbe potuto scoprirlo se solo si fosse risentito telefonicamente con Excella nel frattempo.

Max rientra nell'edificio raggiungendo il suo ufficio facendo strada a Caroline rientrando quindi nell'ufficio dell'uomo e che nel solo rientrare, gli ritrasmette una sensazione di potere e di comando con un simile ufficio che nemmeno nella precedente base Umbrella aveva mai avuto.


maximilian_ufficio


Ecco facciamo 400 pg :ahah:

Comunque ho provato a fare l' ufficio di Max pasticciando un po' con la sovrapposizione di più ambienti di uffici dato che quello che ho cercato di fare con la IA non rispecchiava bene quello che volevo, quindi ho dovuto intervenire io con qualche fotomontaggio grafico . E'' pasticciato ma giusto per dare l'idea della disposizione e stile



UFFICIO DI MAXIMILIAN



Max richiude la porta dell'ufficio andando verso la scrivania ma andando a sedersi sportivamente su uno dei bordi di essa in modo da stare frontalmente a Caroline e guardandola con occhi nuovamente carichi di desiderio, ma che cerca di tenere questa volta a freno, dopo quello che ha saputo da Excella e che l' hanno smontato di parecchio, soprattutto sul tipo di pericolosità che potrebbe celare perfino l'abile Caroline che non si sa ancora se anche lei come altri, sappiano dei truffaldini scopi dei droni che stanno insegnando al personale Umbrella. Max non lo da' a vedere ma è particolarmente combattuto, anche se il desiderio per la caporale lo tradisce e lei l'avrebbe probabilmente intuito. Sarebbe quindi dipeso dalla donna, anzi come la chiama Max: femmina, se lui si sarebbe rilanciato all'intimità con lei dopo quanto scoperto. Prima o eventualmente nel durante però, Max agisce prima per togliersi un altro dubbio.
"Allora, caporale. Sempre al mio servizio quindi, giusto? Tanto per iniziare.. vediamo a che punto stanno con i documenti che quel cog**e di Fox avrebbe dovuto già firmare."
Max riprende il dispositivo chiamante per inoltrare quindi la chiamata verso Hunter Byron. Nel frattempo, Caroline avrebbe potuto comunque provare a stuzzicare il "debole" imperatore del sesso, anche in quel momento con la modalità più adatta. Qualunque tipo di modalità che lei avrebbe eventualmente scelto, avrebbe molto probabilmente vulnerabilizzato l'uomo, ma che avrebbe comunque continuato la telefonata.


CHIAMATA CON BYRON

"Byron. Qui Maximilian Lewis al comando dell'Umbrella."
Gli dice chiaro e tondo come se fosse magicamente diventato ufficialmente il supremo capo dell'intera Umbrella senza nemmeno una elezione o un documento e come se nemmeno Zeph stesse più esistendo nell'amministrazione insieme a lui, per quanto Max è pieno di ambizione al comando di quell'organizzazione. Zeph inoltre è stato bravissimo a "pompare" ancora di più l'ego di Max, facendo mettere perfino un display nell'ufficio di Max, con tanto di nome e cognome, per ricordargli il potere da ottenere e renderlo ancora più facile preda al fare l'inconsapevole burattino.

Inutile dire che Byron vorrebbe imprecare nel ricevere nuovamente la chiamata di Max, anche se immagina la motivazione.

"Lewis. Se mi stai richiamando per avere notizie su quello che avrebbe dovuto arrivare, hai sbagliato momento. Non ho ancora ricevuto nulla."
"E come ca**o può essere possibile?? Sei o non sei tu il maggior capo tra tutte le altre divisioni B.S.A.A?? E ancora non sai nulla?? Si tratta di un'emergenza mondiale e stiamo ancora in così' alto mare ?? Non ho tempo da perdere! Voglio quei ca**o di documenti immediatamente! Fox l'hai sentito?!"
"Non ha ancora mandato nulla di firmato e conoscendolo non firmerà nulla di quello richiesto."
"Tu lo sai che questo potrebbe essere un problema?"
"Pensi che non lo sappia?? Lo sanno anche i muri che Fox è diventato un grosso problema"
"Peggio per lui. Mandami in ogni caso la lista con le unità e veicoli che la B.S.A.A. può fornire."
"Che cosa?? Senza nemmeno la documentazione??"
"Esatto. Voglio in ogni caso quella ca**o di lista che ho chiesto già da parecchio!"
"Senza Fox non posso organizzare le..."
"SENZA FOX??? Mi prendi per il cu**o??? E' stato parlato chiaro sia da me che da chi sai, che con o senza Fox si sarebbe proseguiti! Quindi ora voglio quella ca**o di lista entro dieci minuti, o farò immediatamente una chiamata direttamente in Russia. E' chiaro?!? E iniziate a fare come se non fosse più Fox al comando delle squadre militari B.S.A.A. "
Byron vorrebbe rovesciare tutto quello che ha intorno nel dover ricevere ordini da qualcuno che nemmeno è salito ufficialmente al comando, ma Lewis sembra sia riuscito ad ottenere tale potere in ogni caso e chissà come avrebbe proseguito, specie dopo avergli fatto avere anche la notizia di poter prendere il posto di comando di Fox all'interno della B.S.A.A. ....
"Dammi tempo ancora una mezz'ora."
"DIECI MINUTI! Se entro dieci minuti non arriva quello che ho chiesto, la mia prossima chiamata sarà in Russia. Non sto scherzando: DIECI MINUTI."
Detto questo, Max chiude in faccia la chiamata a Byron e con orgoglio di aver anche dimostrato una tale iniziativa e coraggio davanti a Caroline...
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:51
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Chris Redfield @ 5/4/2024, 14:35) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Dopo l'allontanamento di Boaz che va alla ricerca di Donald per sentire il motivo per il quale lei l'abbia fatto chiamare dall'intelligenza artificiale della base, Chris resta con Kraken nella stanza di sicurezza in cui il cerusico inizia le procedure mediche mistiche per accelerare la guarigione di Cliff.
Difficile per Cliff restarsene fermo con il carattere di azione e ribelle che ha, ma miracolosamente sembra aver capito l'importanza di "patire" un po' di staticità in modo da poter tornare più rapidamente in azione. Mentre Kraken procede, Cliff inizia però a fare altre domande per saperne di più sulla questione parassitaria mondiale e Chris deve valutare che tipo di informazioni dargli in modo da non rischiare di darne alcune che avrebbero potuto compromettere l'immagine della Cobra ulteriormente, se Cliff avesse cercato di appoggiare e seguire lo squallido comportamento della Task Force presidenziale che ha alimentato la menzogna mondiale fatta partire dal defunto Armstrong.

"Vuoi sapere chi ha fatto il casino dei parassiti? La menzogna è stata lanciata da quello che era finito alla presidenza americana con chissà che false elezioni di presidenza. Steven Armstrong come dovresti sapere se hai visto la diretta televisiva lanciata circa una settimana fa."
Inizia a rispondergli Chris distraendo Cliff anche per permettere a Kraken di procedere meglio.
"Ma è stata portata avanti dalla Task Force presidenziale capitanata da una ragazzetta di nome Elena Theb e che si è spacciata come la grande capa al comando di una squadra che si è specializzata per la difesa dai parassiti incaricandosi di catturare o peggio ancora di uccidere Lara Croft a causa di false prove che le erano state lanciate facendo credere che fosse lei la creatrice di quei parassiti. Ma ora la verità sta venendo fuori grazie ad un avvocato e un'organizzazione scientifica speciale che hanno scoperto che le accuse verso la Croft erano state create appositamente per farla ingiustamente incolpare. Quindi è solo questione di tempo che la verità venga fuori. Il grande problema però ora è che mentre il mondo crede che lei sia la paladina per la difesa dai parassiti, in realtà ha l'obiettivo di diffonderli attraverso dei droni tecnologici e dispositivi contenente vettori di contagio con i quali ha cercato di contagiare Excella Gionne."
Chris deve fare appello a tutto il suo self control per non offendere Excella a causa dell'esperimento genetico a cui ha sottoposto Chris contro la sua volontà.
"E un altro grave problema è che il tuo amichetto Umbrella, Maximilian Lewis, sta collaborando con la Task Force senza nemmeno sapere le vere intenzioni della Task Force e hanno intenzione di attaccare la Cobra, per far spostare la colpa dalla Croft alla Cobra."
Inizia a spiegare lasciando tempo a Cliff per riflettere sulle informazioni intanto ricevute.

Cliff finge di mostrarsi sorpreso dalla spiegazione di Chris. Ha bisogno di fare il 'finto tonto" per destare meno sospetti possibili, così da sperare di captare qualcosa di nuovo. E, in effetti, qualche novità Redfield glie l'ha data, anche se non abbastanza per soddisfare i propri scopi. Sentire nominare Lara Croft gli crea un attimo di sussulto. Quel nome sta andando tanto in voga negli ultimi tempi, e lo stesso Hanger insieme alla squadra speciale dell'Agente Wolf era stato incaricato di catturarla, insieme al diario del Signor Croft, per impedire ad Aaron Walker di arrivare ad Atlantide. Le grandi menti criminali dietro tutti quei piani hanno il terrore che Walker vada a contatto con quella tecnologica, come se fosse la chiave per mettere fine a tutte le macchinazioni delle entità oscure, che influiscono anche alcune delle persone per cui Cliff lavore, tra cui gli Ashford. Armstrong era proprio una delle pedine, e il suo fallimento nel togliere di mezzo Lara é stata la 'gaff' che é costato l'ordine di ogni pianificazione. Cliff in parte già ne sapeva qualcosa, per cui non si stupisce, ma come si sia ribaltata la situazione non poteva saperlo, anche se prevedibile.
" É proprio vero... cercare di togliere credibilità alla donna che ha salvato il mondo non é facile, e per metterla alle strette sono pure arrivati a creare una quasi apocalisse. Ma, chissà... forse il loro obiettivo dal principio era la Cobra. Chi può dirlo. Resta il fatto che questa Lara Croft deve essere davvero in gamba come si legge sui giornali. Ho litigato in passato con amici che dicono che quelle siano solo ca**ate, che Lara Croft sia solo una tizia molto ricca ed ereditiera a cui i media hanno costruito leggende di imprese mai avvenute... ma, sai, io ci credo. Sarebbe bello conoscerla."
In quest'ultima affermazione é sincero, al di là di potenziali scopi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:05
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
18

Status:


BIOMARINE



Florence si materializza in prossimità del palazzo Reale. Lilian si appoggia su una superficie metallica per sopprimere ai suoi giramenti di testa mentre gli occhi, si soffermano sullo stesso palazzo che è fulcro pulsante di questo mondo simil-purgatorio. Dopo qualche minuto, Eragon con la chiave di Poseidone prestata dalla donna, riesce ad aprire lo squarcio che si va a creare nella cascata in modo tale, da permettere all'intero gruppo di passare inosservato. Poco dopo, il vortice si chiude per poi aprire gli occhi a questo spettacolo che è decisamente non da poco.

Il mondo si presenta completamente sottomerso dall'acqua. Nonostante l'anormalità della cosa, comunque è presente l'ossigeno, il che permette comunque ai presenti di poter respirare. Al centro noteranno il palazzo reale di Biomarine completamente rivestito da rifiniture in calcestruzzo, cemento armato e filamenti d'oro massiccio che circondano l'intero palazzo, contraddistinto da delle iscrizioni scritte in lingua arcaica molto antica e che risiede a tempi molto remoti, molto probabilmente che risalgono agli Aztechi o prima dello stesso periodo. Attorno alla zona che circonda il palazzo reale, sono presenti diversi santuari e attorno a questi ultimi, alcuni sono comuni mortali che gironzolano persi nel vuoto e che fissano il gruppo appena giunto, altri invece sono anime che fluttuano nella tristezza e nella perdizione, che vanno a infilarsi nei vari buchi dei santuari, anch'essi molto antichi e con delle porte grosse, in legno. Per finire, sono presenti dei vari ponti e delle foschie con piante in corallo e alcune pietre preziose di vario tipo sparso qua e là. I colori sono leggermente anonimi, il che porta a dipingere questo posto un luogo di totale pausa.

Florence osserva quindi Eragon e gli altri presenti appena giunti. Fa un lungo sospiro girandosi di spalle, verso il palazzo reale.


"Vi do il benvenuto a Biomarine. Da come ben potete vedere, questo è un luogo che risale a origini molto antiche, e sapete ormai qual è lo scopo che lega a vivere questo mondo per secoli. Non sto qui a farvi perdere tempo e intendo comunque portarvi da mio padre. A meno che non avete domande in merito."

Rick osserva stupito l'ambiente circostante, tenendo la bocca lievemente spalancata.

"Woah! Ammetto di averne visto tante in qualità di ex cacciatore di artefatti, ma mai visto una cosa del genere se non nei film di fantascienza o quelli di Aquaman! Quindi nessuno sa dell'esistenza di questo mondo, giusto?"

"E' esatto. Proprio per questo mio padre intende far rimanere questo mondo segreto e accessibile soltanto ad anime che devono o meritano di essere salvate, motivo per la quale è stata fondata Biomarine. Da come potete ben vedere, lì ci sono i santuari dove sono presenti i Sacerdoti. E' lì che le anime pregano in silenzio per potersi redimere e raggiungere così la serenità dovuta. Per i morti non si è mai saputo le anime dove andassero dopo la sua morte. Diciamo che... Raggiungono il paradiso, come potremo dire noi comuni mortali sulla terra."

Florence va quindi a indicare un altro santuario che è decisamente più distaccato rispetto a tutti gli altri. Richiama dei colori più scuri, ma è decisamente più isolato. Nè le anime, nè le persone si sono avvicinate a quel luogo.



"L'attenzione più che altro la rivolgo a questo santuario. Non ho mai capito per quale motivo, ma mio padre non mi ci ha fatto mai avvicinare. Non mi sono chiesta il perchè, nè gli ho mai chiesto perchè viene considerato così pericoloso. Eppure non lo dovrebbe essere, considerata la natura di questo mondo."

"E se mi ci avventurassi? Sarebbe un altra avventura da sballo!"

"Non se ne parla. Per il momento andremo a fare visita a mio padre e poi da lì ci porremo tutte le domande del caso. Siamo qui per un motivo, però intendo aiutare anche voi per la causa atlantidea, il quale è molto collegata anche a questo mondo. Voi siete d'accordo? O volete dire qualcosa?"

Pone per una seconda volta la domanda. Per il momento Lilian decide di non proferire parola, in quanto ha avuto modo di conoscere il mondo sottomarino, dato che ci ha vissuto un breve periodo di permanenza. Resterebbe in attesa di risposta da parte di chi di dovere.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:06
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


BASE COBRA
NOMAD SUL PIAZZALE


I sospetti del rettiloide si rivelano fondati, perché l'aereo sembra quasi in procinto di partire senza il comandante della Cobra, ma per fortuna in qualche modo riescono a trattenere Sheridan da mettersi in volo e svolazzare sino alla loro meta, dando il tempo a Walker di salire. Questo comunica via auricolare con il pilota della Cobra, quel Joker, ed anche senza sentire le risposte di quest'ultimo si capisce bene il senso della discussione riguardo i capricci di Sheridan che vuole rimanere il primo pilota ufficiale di quel velivolo dalle proporzioni mastodontiche.

"Mi sssà che Sssheridan sssì è un po' troppo affezionato all'avere tutto per ssse un grosssssso uccello di metallo..."

Commenta il Sauro candidamente senza nemmeno pensare che quanto ha detto può essere inteso molto, ma molto male in tantissimi modi differenti!
Lara interviene, volendo quasi sbattere fuori dall'aereo il pilota latitante, ma Walker la ferma, commentando come quel periodo di 'reclusione' debba essere stato duro anche per lui, convincendola quindi a lasciare il beneficio del dubbio al loro pilota, dato che comunque, nel bene e nel male, li ha condotti sin lì, pilotando sempre il Nomad in maniera più o meno esperta, riuscendo a portare tutti a destinazione incolumi... Forse solo un po' impolverati come quando era riuscito a far rotolare il gaviale sotto il letto con i suoi beccheggi un po' troppo accentuati...
Ad ogni modo, sembra che per il momento il pilota resti, sempre sperando che il suo tasso alcolico attuale non sia troppo elevato, per non rischiare che questo vada ad atterrare tipo su uno scoglio in mezzo ad un lago! Non si sa bene come, ma è già accaduto che, in preda ai fumi e alle bollicine dell'alchol, sia riuscito ad atterrare nei posti meno adatti, ma curiosamente più impressionanti possibili che sembravano richiedere persino un pizzico di magia oltre ad una bravura incredibile.
Anche Amanda si propone di rimandarlo alla base se serve, magari aprendogli un portale proprio sotto le chiap** così da togliergli i comandi dalle mani, ma di nuovo Aaron invita alla calma, dando modo al pilota di provare se stesso compiendo un volo molto semplice appena oltre il portale creato dall'antropologa, sperando che questi esegua gli ordini senza colerci mettere del suo.





SECONDO LIVELLO
STANZA DI SICUREZZA ASSEGNATA A CLIFF


Il medico Outworlodiano finisce di applicare la medicazione su Cliff, raccomandandogli di prenderla con calma e di non mettere alla prova la solidità dei punti sul suo fianco, almeno per la giornata, in modo da non sfasciarseli ancora, ma questi sembra sentire solo quello che viene detto su Lara Croft, sembrando molto interessato all'archeologa. L'uomo arriva persino a dire di aver litigato con dei suoi amici che non credevano che quanto si dice su Lara sia vero, additando tutte le storie su di lei a delle montature supportate dai soldi di questa per farsi un nome.

"Beh, se non altro, per essersi dati tanto disturbo per screditarla, vuol dire che deve essere davvero in gamba quella donna."

Dice lui, ritenendo quindi che l'ammontare dei tentativi utilizzati per screditarla e la portata di quanto hanno mosso per farlo legittimi lo status di leggenda vivente dell'archeologa, tecnicamente dando quindi ragione a Cliff per avere creduto che tutte le storie su lei fossero vere.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:21
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
287
Location:
Andromeda

Status:


COBRA-SALA TATTICA

Kheyd ascolta con attenzione la richiesta di Donald che ha pensato di rivolgersi a lui per capire come poter avere un altro corpo fisico, ricordandosi che anche Kheyd aveva avuto bisogno di un corpo fisico umano per poter essere catapultato sul pianeta terra e non si era trattata di una comune incarnazione tipica di quando un'anima scende per prendere un corpo organico creato da due genitori terrestri attraverso un atto sessuale materiale. Kheyd ripensa all'evento, ricordando perfettamente la sua sensazione di quando si era "svegliato" nel mezzo di una strada in Malesia, quindi non era stato partorito da qualche donna terrestre.
"Corretto. Ho avuto anche io bisogno di un corpo fisico per poter scendere su questo pianeta terrestre."
Risponde l'andromediano cercando anche lui di fare mente locale per come possa essere avvenuto il processo di cui però non ha memoria se non l'ultimo ricordo che ha di sè di quando si era trovato sulla Terra.
"Non ho però ricordi di come la mia... mente? Sia finita in questo corpo."
Spiega Kheyd portando un dito indice in direzione della sua testa ad indicare la mente, ma poi rettifica l'affermazione.
"Forse dovrei dire il mio... spirito."
Boaz incrocia le braccia.
"Certo che anche questa sarebbe una grande cosa da poter scoprire di come sia avvenuto questo passaggio, Madre de Dios. E non puoi chiederlo alla gente che tu chiami gente delle stelle? Puoi riuscire a contattarli? Se sei riuscito a contattare per la prima volta un individuo dall'Outworld di nome Ekatsim senza nemmeno sapere come fosse fatto, magari potresti anche riuscire ad invocare telepaticamente qualcuno della tua galassia"
Propone Boaz. L'andromediano annuisce.
"Io.... posso provare a chiedere, ma... devo andare in un altro luogo. Potete aspettare qui?"
"Non ho nulla da fare al momento, quindi per quanto riguarda me, fa' pure."
Boaz va a sedersi su una delle sedie della platea conferenze. Nel frattempo Cortez ha visto la squadra BIOMARINE entrare nel portale aperto da Eragon e che ha portato pero' all'oscuramento delle schermate collegate ai loro auricolari con Ekatsim che in chissà quale altro modo sta comunicando attraverso la tecnologia auricolare ma con la mente e offrendosi di poter aiutare mantenendo un canale telepatico con la squadra su Biomarine.
Cortez riceve il messaggio di Ekatsim ma senza vedere che lei parli.

"Ekatsim? Non so come tu stia comunicando ma ti ricevo e sarebbe sicuramente utile se tu riuscissi a mantenere un canale telepatico con la squadra su Biomarine. Come immaginavamo, nemmeno la tecnologia Cobra non regge una distanza simile con un altro mondo ignoto. Non riusciamo a stabilire una trasmissione di immagini da quel mondo, ma possiamo vedere se Kheyd e Ida possono aiutare in qualche modo."
Propone Cortez che si gira per chiedere a Kheyd, ma non vede più presente l'andromediano in sala.
"Kheyd dov'è?"
"Si è assentato per un po' per occuparsi di una faccenda con la sua gente delle stelle."
Gli risponde prontamente la scienziata. Cortez sospira un po' contrariato, dato che Kheyd aveva dato la sua disponibilità per qualunque aiuto, ma si è assentato proprio nel momento in cui la prima squadra ha raggiunto un altro mondo. E' pero' Ida ad intervenire sentendo le parole di Cortez oltre ad aver sentito nominare il suo nome.
"Vice comandante Cortez, posso aiutare a tentare di stabilire una connessione con il mondo di Biomarine attraverso le coordinate di Biomarine e qualunque tipo di dispositivo presente su Biomarine. E' pero' richiesto il permesso da qualche rappresentante del mondo di Biomarine per poter utilizzare dispositivi tecnologici di quel mondo."
Spiega Ida. Cortez si gratta la nuca riflettendo.
"Ok Ida ottima proposta di aiuto. Quindi abbiamo però bisogno di comunicare con qualcuno della squadra che si trova su Biomarine, per poter chiedere questo permesso a qualcuno di Biomarine. Ekatsim colgo al volo il tipo di supporto che hai proposto poco fa. Potresti metterti in contatto telepatico con qualcuno della squadra inviata a Biomarine per chiedere se sia possibile ottenere il permesso di accedere tecnologicamente a dispositivi del loro mondo per poter permettere alla tecnologia del nostro mondo di poter stabilire una connessione?"
Chiede quindi Cortez alla mentalista outworldiana. Kheyd intanto si è recato nella lavanderia avvicinandosi allo specchio che si era rivelato essere un portale da cui poter comunicare con la sua gente delle stelle in maniera isolata e chiede quindi di potersi mettere in contatto appoggiando le mani sulla superficie dello specchio.


LAVANDERIA/PORTALE


andromeda_comunicazione

<< Kheyd Khoui Nothesh Keyeph Un'Negguth chiede contatto e comunicazione con Andromeda per poter dare supporto ad un terrestre di nome Donald. >>

Quasi istantaneamente, una immensa luce appare nella mente di Kheyd che resta con gli occhi chiusi e le mani appoggiate sullo specchio, vedendo l'enorme astronave riapparire, ma senza essere visibile oltre lo specchio. Nessuno quindi avrebbe potuto vederla se non lui attraverso una parte della sua mente più evoluta.

<< La Luce di Andromeda ti ascolta, Kheyd Khoui Nothesh Keyeph Un'Negguth. Chiedi ciò di cui hai necessità per supportare i terrestri. >>

<< Il terrestre che ha chiesto il mio aiuto, ha bisogno di un altro corpo organico per poter svolgere una missione in un diverso luogo terrestre oltre a quello che già gestisce in un altro luogo terrestre chiamato Malesia. Sa che anche io ho avuto bisogno di un corpo organico per poter essere qui, ma non ricordo nulla di come io l'ho avuto. Potete darmi informazioni o consigli? >>

<< Le informazioni che chiedi, fratello galattico, sono già presenti in te nella tua memoria animica, ma possiamo aiutarti a ricordare. >>

<< Ringrazio per l'aiuto...>>

<< Potrai essere aiutato dall'energia della tecnologia atlantidea. >>

Kheyd riapre gli occhi come se volesse capire meglio.

<< La... tecnologia atlantidea? Come? Come posso fare? >>

<< Lascia andare la mente razionale, fratello galattico. Riceverai le informazioni attraverso il vuoto cosmico. >>

Kheyd richiude gli occhi fidandosi delle parole della Luce di Coscienza che gli sta parlando, quindi resta in attesa di ricevere ulteriori informazioni.... Dopo qualche minuto, Kheyd riapre gli occhi e si stacca con le mani dallo specchio per tornare alla realtà del pianeta Terra. Avrebbe aspettato qualche minuto però prima di fare ritorno in sala tattica.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 20:46
Avatar


Group:
GDR Bassavita/Squadre Oscure
Posts:
344
Location:
Un pianeta talmente oscuro che non ha mai visto la luce del giorno.

Status:


KANSAS CITY - UMBRELLA COMPANY
HANGAR E PIAZZALE ESTERNO


Lewis è molto fortunato ad aver cambiato obbiettivo, perché se le sue attenzioni fossero rivolte ancora tutte per la capetta della Task Force invece che per Caroline, questa se ne approfitterebbe bellamente per fargli fare tutto quello che lei vuole, mentre in questo caso, la caporale non ha intenzione di fargli fare niente che lui non vorrebbe già fare di suo, dandogli solo modo di farlo più spesso e forse con più impeto! Certo, se le sue azioni possono rendere l'uomo più gestibile per la sua squadra, questo è certamente un punto a favore, ma al momento gli scopi della ragazza sono molto più personali e meno subdoli. Come anche il sorriso che lei gli dedica a quell'uomo dopo che lui ha ammesso di poter avere degli incarichi molto speciali da darle intanto che sta ancora aspettando la documentazione da parte della B.S.A.A.

"Sono ai vostri ordini, comandante Lewis. La seguo con piacere, comandante."

Dice lei in risposta, seguendo il graduato della Umbrella, avendo avuto un po' di tempo per recuperare dato che è arrivata solo poco prima di Lewis a controllare l'addestramento delle truppe Umbrella, sonnecchiando per tutto il resto del tempo così da riprendersi un po'. Mentre i due vanno via, la ragazza fa del suo meglio per non sembrare che stia seguendo il suo ragazzo ad un appuntamento, camminando il più regolare possibile senza sculettare o altro, cercando anche di non mostrarsi oltremodo contenta, mantenendo solo una sguardo serio intervallato solo da qualche breve sorrisetto come qualcuno che ne ha sentita una davvero troppo divertente e non riesce a togliersela dalla mente.
I due passano davanti al vice di Lewis, il quale lo 'fredda' prima che lui possa dirgli alcun che, liquidandolo dicendo di andare anche lui a sentire quello che si dice nell'hangar e quindi di imparare ad usare quei droni. Sharp li guarda preoccupato e sconsolato, senza accorgersi che alle sue spalle è scivolata di nuovo una persona che sembra quasi averci preso gusto a prenderlo alle spalle di sorpresa.


"Si sono trovati..."

Commenta LesProux, guardando i due che si allontanano, prima di dire ancora, rivolta verso Sharp.

"Simile chiama simile, no? Bah... Meglio che torni a prendere i comandi di questa sottospecie di addestramento, prima che qualcuno si accorga che Jettingham non sa nemmeno come si accende un rasoio elettrico, altro che un drone..."

Commenta la donna, con un tale fastidio nella voce che il suo non sembra una specie di scatto di gelosia o qualcosa di simile, quanto più un atto di costrizione dovendo continuare a vedere capitare certe cose e non potendo fare niente per fermarle o poter esprimere il suo disgusto ormai troppo arresa per credere che possa importarne qualcosa a qualcuno... La donna, comunque, avrebbe al massimo risposto qualcosa a Sharp, l'unico che le vada minimamente a genio li dentro per avere almeno il coraggio di rispondere al suo capo quando questa fa una caz***a quindi praticamente sempre, poi sarebbe tornata a prendere i comandi dell'addestramento, togliendo dagli impicci Jettingham che non è molto uomo di tecnica quanto più d'azione, mostrando quindi alcune azioni avanzate dei droni come aveva detto Floyd.






UFFICIO (photoshoppato xD) DI MAXIMILIAN LEWIS

Floyd entra nuovamente nell'ufficio di Lewis, preoccupandosi che questi chiuda la porta a chiave in modo che nessuno possa disturbare, accarezzando nel camminare il tappeto di moquette così peluchoso e morbido, perfetto per rendere più 'accogliente' anche il pavimento nel caso il comodo divano di pelle non fosse stato sufficiente per contenere quello che lei ha in mente. Se la donna è a conoscenza di quello che nascondono all'interno i droni, non c'è modo di saperlo dal suo comportamento, lasciando quindi ambiguo se lei sia a conoscenza del vero scopo dei droni, o se creda realmente che possano servire per debellare la minaccia dei parassiti, magari essendo stata ingannata anche lei dalla sua capetta come del resto questa ha ingannato altri della sua squadra facendogli credere cose non vere... Ma la donna non nasconde quello che c'è dentro lei stessa, ovvero un 'appetito' davvero insaziabile!
Max si siede sul bordo della su scrivania, guardandola con desiderio, cosa che la spingerebbe ad andargli contro fin da subito facendolo aderire ancora più solidamente alla sua scrivania, ma sentendolo dire che vuole levarsi il dubbio su cosa sia stato dei suoi documenti, lei capisce che deve attendere, almeno un poco, per cui risponde solo velocemente all'uomo mentre questo compone un numero ed aspetta un altro tipo di risposta.


"Sempre, comandante. Sono al suo servizio in ogni modo in cui mi sia possibile. Intanto che lei controlla, allora... Inizierei ad accomodarmi..."

Dice lei, sorridendogli, lasciando quindi che faccia la sua telefonata, ma provocandolo andando a sedersi sul divano davanti alla sua scrivania, sedendosi nel modo più seducente che si possa immaginare, accavallando le lunghe gambe affusolate. La donna fa finta di non guardare nemmeno Max mentre questo inizia a parlare al telefono, ma in realtà lo fissa molto, ma molto attentamente, cercando le sue reazioni mentre lei fa finta di avere una botta di calore, ventilandosi leggermente con le mani, prima di iniziare a slacciarsi la camicia militare, aprendo una bella scollatura davanti a se, continuando a fingere di provare calore, tanto da dover aprire ancor di più la camicia, fino a far intravedere la biancheria della donna, con il cordoncino del suo reggiseno che compare proprio nel mezzo dei due lembi della sua camicia, invogliando così platealmente lo spettatore a voler venire a slacciarlo! Dopo essersi preoccupata che la sua scollatura sia molto ben visibile, la ragazza inizia a stiracchiarsi direttamente sul divano, accarezzandolo e muovendosi in modo di far risaltare ancora di più la pelle candida su quella nera del divano stesso, mostrando come lei abbia davvero voglia di poterlo usare per qualcosa di decisamente più 'divertente' di usarlo semplicemente per sedercisi sopra, e il tutto mentre Lewis effettuala la sua telefonata!
Deve però ammetterlo: ascoltare Lewis fare il bullo in quel modo con il capo della B.S.A.A., uomo che nonostante sia votato al 'male' deve possedere la pazienza di una divinità sicuramente non della guerra, è alquanto smontante per lei, che deve ammettere che avrebbe quasi voluto dirgli di andarci più piano con quell'uomo, ma sapendo bene come lui non accetti la ben che minima critica al suo modo di fare, si morde la lingua, cercando di farsi piacere il modo in cui l'uomo dimostra sempre di più di essere indisponente e mancante di un po' di senso comune per trattare così Hunter, fissandosi solo sui suoi bicipiti ed i pettorali guizzanti anche attraverso la divisa della sicurezza.


"Gli ha proprio fatto capire, a quel tipo, chi è che comanda! Chi è che da davvero gli ordini e non si abbassa ad aspettare i comodi di nessuno!"

Dice lei, mordendosi un labbro, fingendo che la dimostrazione di potere dell'uomo sia particolarmente sexy, anche se ad essere onesti, anche per una come lei quella era più una dimostrazione degna di un bambino che fa i capricci con dei genitori davvero troppo permissivi.

"Però, forse... Avresti dovuto dargli più di dieci minuti..."

Dice lei, tendendosi in avanti, quasi andando a quattro zampe direttamente sopra il divano, fissando languidamente quell'uomo mentre finisce la frase dicendo...

"... È così stressante essere interrotti quando si è a mala pena a metà!"

Dice lei, con uno sguardo che basta quello per dire tutto, facendo capire all'uomo che ha dei grandi progetti per lui e per lei stessa, se dieci minuti non sono sufficienti per arrivare nemmeno a metà di quello che ha in mente.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 15:21
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Missione Biomarine


Kurtis accede insieme agli altri al mondo di Biomarine grazie alla chiave di Poseidone che Florence consegna ad Eragon e il lux si trova in un mondo suggestivo già al primo impatto.
"Miseria. Sembra sotto l'acqua ma come se l'acqua nemmeno ci fosse a bagnare nulla."
Commenta immediatamente guardandosi intorno.
"Quindi questo sarebbe un mondo per anime che meritano essere salvate? Che cosa intendi per anime? Persone non ancora morte? "
Chiede incuriosito visto che Florence poi parla di morti che non si sa invece dove finiscano. Da' poi anche un'occhiata al santuario che sembra un luogo inavvicinabile e pericoloso.
<< Interessante. >>
"Incuriosisce anche a me quel luogo proibito. Mi piacerebbe saperne di più ma siamo qui per altro che per una visita turistica, giusto? Meglio andare prima alla ricerca di informazioni atlantidee e sicuramente prima ancora di andare da tuo padre"
Risponde a Florence.


Missione Arkansas

Inutile quasi anche dirlo ma quando Joker risponde per le rime a Terry, l'ex detenuto del Kazakistan si infastidisce, e ancora di più quando Joker cerca anche di sistemargli un auricolare.
"Ehi, giù quelle zampe! Sono capace anche io di mettere un auricolare. Faccio da me!"
Terry cerca di fare da solo anche se poi è Joker che riesce a sistemarglielo meglio.
"So che cosa devo fare con questo aereo non preoccupatevi! Ho alle spalle mesi di esperienza di volo."
Terry avvia quindi il Nomad facendolo pattinare dritto nel portale.
"Si parteeeee! "
Esulta peggio di un bambino e anche ridendo peggio di un bambino. La partenza però è brusca, quindi chi è in piedi nell'hangar probabile che si sarebbe dovuto mantenere in equilibrio. Terry oltrepassa il portale e le apparecchiature sembrano avere un iniziale blackout.
"Fantastico, sembra siamo finiti in un buco nero!"
Esclama e resta in attesa per quello che succede e in che tipo di luogo sarebbe sbucata nuovamente la luce. Terry però non si ricorda di dover spegnere i motori.

"Ma che...acciderbole! Scommetto che è Sheridan che sta pilotando!"
Esclama Leon aggrappandosi appena in tempo al primo appiglio in hangar.
 
Top
18260 replies since 2/10/2014, 22:32   144398 views
  Share