FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Excella Gionne

view post Posted: 20/4/2024, 19:01 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA

Excella è stata accompagnata da Miranda in sala mensa e fatta sedere ad un tavolo per poter mangiare qualcosa in modo poi da assegnarle una stanza da tenere sotto sorveglianza, e farle trascorrere la notte alla Cobra, come indicato da Cortez. La ricca donna si guarda intorno con espressione non particolarmente contenta di dover mangiare in un simile luogo che non ha nulla a che vedere con l'ambiente di un prestigioso e lussuoso ristorante al quale è abituata.
"Che bassezza dover mangiare in un simile posto. Spero che almeno il cibo possa rimediare a tale bassezza."
Commenta la donna quasi schifata.
"Lo sfarzo e la ricchezza le hanno accecato il valore della gratitudine a quanto pare. L'abito non fa il monaco, signorina Gionne."
E' la delicata frecciatina di Miranda vedendo la donna lanciarle uno sguardo di disapprovazione e offeso.
"Che cosa sta cercando di insinuare? Che i miei abiti non riflettono la signorilità e bellezza di ciò che sono e che faccio?"
Miranda opta di non rispondere per non dover offendere ora lei con qualche parola poco signorile l'egocentrica e ingrata donna che sembra non aver ancora capito l'importanza di certi valori di vita. Dopo pochi istanti è Ivan ad avvicinarsi al tavolo per portare alla donna qualcosa da mangiare senza però aver prima preso nessuna ordinazione da lei. Excella lo guarda con un certo interesse nonostante non sia il suo tipo, ma la donna non può fare a meno di non notare o immaginare la fisicità del cuoco.
"Vista l'ora e l'aver chiuso le cucine già da un po', non mi è stato possibile preparare qualcosa di più elaborato, ma confido che sia di suo gradimento."
Le dice con garbo Ivan nonostante non abbia stima di quella donna ma un po' similmente a Kraken, non è nemmeno tipo da offendere qualcuno.
"Tu saresti il cameriere dell'esercito? Spero che il vostro cuoco sia all'altezza del mio appetito."
"Nel caso non sia cosi', proverò a riferirglielo."
E' la rapida risposta di Ivan che però non perde tempo a fermarsi a chiacchierare con quella donna, sparendo subito in cucina.
<< Proprio non ce la fa a mostrare gratitudine per chi considera inferiore a lei e al suo prestigio, nonostante si trovi in questa situazione >>
Miranda scuote la testa ma si allontana lasciando Excella mangiare da sola. La ricca donna però deve ricredersi non appena mette sotto il palato il primo boccone e Miranda a distanza la vede mangiare di gusto. E' quando la donna ha finito che Miranda le si avvicina.
"Allora? Cosa devo far dire al cuoco?"
Le chiede con le mani sui fianchi.
"Non posso non ammettere che nonostante abbiate una sala pranzo adatta per topi d'acqua, il cibo è decisamente prelibato. Fa perfino strano che un cuoco di un esercito militare sappia cucinare cosi' bene."
Miranda scuote ancora la testa per poi prendere lei il vassoio e andare verso la cucina vedendo però Ivan andarle incontro per precederla. Gli riferisce quindi quello detto da Excella.
"Preferirei non dovere più avere occasione di parlare con quella tipa, in ogni caso. Ho un ego a cui non interessa avere nessun tipo di riconoscimento soprattutto da questo tipo di soggetti. E mi dispiace dirlo nei confronti di una donna, ma proprio non digerisco gli insulti di ricchi che non vedono la ricchezza di altri valori. "
Detto questo, Ivan torna in cucina per lavare gli ultimi piatti e con umore non particolarmente positivo. Miranda invece si riavvicina ad Excella.
"Bene. Direi che sia giunta l'ora di ritirarsi in stanza per una bella dormita e che spero possa farle tornare il valore di altre cose."
"Non dovevo incontrare l'avvocato?! E il dottor Stephan è sparito dalla circolazione? Vorrei rivederlo. "
Protesta Excella, ma Miranda prosegue verso l'uscita dalla mensa senza nemmeno risponderle se non aggiungendo un severo ma femminile :
"Mi segua, signorina Gionne. Dovrebbe mettere a riposo la sua testa."
<< e soprattutto quella lingua >>

Excella avrebbe quindi seguito Miranda lungo il corridoio per arrivare a quello delle camerate.
view post Posted: 21/3/2024, 12:00 Link utili TRLC - Post utili di gioco
EXCELLA alla COBRA con MIRANDA per procedure liberazione

#entry464822608


LARA riassunto dinamiche oscure e importanza del recupero del potere atlantideo

#entry464853800

MAXIMILIAN telefonata da EXCELLA con informazioni sul negativo scopo della THEB e annuncio dimissioni dalla UMBRELLA

#entry464890483

#entry464890521


FLORENCE spiega informazioni sulla CHIAVE DI POSEIDONE

#entry464904298


LARA capisce l'importanza del potere dei SACERDOTI ATLANTIDEI

#entry464909784


LARA parla del cristallo prisma blu nel diario

#entry464939953


MAXIMILIAN nervoso con KEVIN dopo la chiamata di Excella

#entry464963563

Edited by LARA CROFT - 22/3/2024, 23:10
view post Posted: 19/3/2024, 18:56 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA
Ambulatorio 1



Excella segue Miranda verso uno dei due ambulatori dell'area per prepararla nell'essere sottoposta a test che avrebbero documentato nei dettagli.
"A che tipo di test dovrò essere sottoposta?"
"A dei test oltre quelli sanguigni, e dare tutta la documentazione extra in modo da non dare modo alla Task Force di avere appigli da poter contestare, dato che insistono sul fatto che quegli organismi non siano identificabili solo con un esame del sangue. Noi daremo ancora più documentazioni oltre a quelle che loro continuano a dichiarare siano necessarie. Dovrà spogliarsi. Indossi questa."
Miranda le porge una specie di vestaglietta particolare di colore blu, ma Excella sembra rifiutarsi.
"Non indosserò mai quella roba. Piuttosto nuda."
"Oh."
Commenta con un lieve ironismo anche se garbato e non offensivo.
"Resti li' per qualche minuto. Il capo medico arriverà a breve."
"Il capo medico?"
"Esatto. Quindi meglio se indossa quel camice."
Miranda esce dall'ambulatorio richiudendo la porta in attesa di Mirch che arriva non molto tempo dopo e con una divisa medica blu sportiva a mezze maniche ma in stile tecnologico.
"L'hai preparata?"
"Non intende mettersi il camice che le ho proposto. Dice che piuttosto resta nuda. E' incredibile come esistano donne così' fissate con il look anche in simili situazioni."
Mirch non sembra gradire la cosa e Miranda lo capta dalla faccia dell'uomo.
"Pensi di farcela senza restarne ammaliato?"
"Sono un uomo ma sono anche un MEDICO. Ma dammi qualche minuto prima di iniziare Provo a convincerla parlando con lei a quattr'occhi."
Miranda annuisce anche se non troppo convinta dell'esito di quella chiacchierata, vedendo Mirch entrare nell'ambulatorio richiudendo la porta alle sue spalle. Excella nel frattempo si è seduta sul lettino accavallando le gambe femminilmente nel suo vestito scoperto che lascia intravedere gran parte delle gambe, restando piacevolmente sorpresa nel vedere Mirch e con un particolare vestiario medico.

mirch3

"Dunque sei tu il medico che mi sottoporrà a tutti i test."
Gli chiede con sguardo e voce particolarmente audace, non riuscendo a staccare gli occhi di dosso dal medico.
"Corretta deduzione. Ma mi è stato riferito che non intende mettersi quello"
Mirch le indica il camice che Miranda ha lasciato su un appendiabiti.
"Informazione corretta... Dottore. E' un insulto alla mia femminilità. Non crede?"
Mirch deve fare appello a tutto il suo self control per non cadere nella trappola tentatrice di quella donna, specie perchè anche Mirch è un uomo particolarmente trasgressivo. Il medico va a prendere il camice per poi avvicinarsi ad Excella e porgerlo alla donna con movimento lento e sguardo intenso prima di dirle:
"Una vera donna, è capace di esprimere sensualità e femminilità anche con addosso uno straccio di vestito imbevuto di acqua di fogna."
La provocazione di Mirch sembra avere una rapida reazione positiva, avendo solleticato l'ego della donna sulla corda della femminilità da saper emanare con qualunque tipo di cencio.
"In tal caso... "
Excella prende in mano sensualmente il camice senza scendere dal lettino e guardando Mirch intensamente negli occhi. La donna poi inizia a sfilarsi l'abito corto sotto lo sguardo di Mirch che per evitare di andare in tilt con gli ormoni, si vede costretto a fare qualche passo indietro e ad andare a preparare il macchinario.
"Si distenda a ventre in su quando sarà pronta."
Le dice evitando di guardarla, anche se con la coda dell'occhio, l'uomo non riesce a non guardare i movimenti della sensuale femme fatal, riuscendo però ad ottenere quello che Miranda non è riuscita a far fare.


CORRIDOIO AMBULATORI

Mentre resta in attesa qualche minuto, ad un certo punto, Miranda vede arrivare Boaz.
"Ho letto l'informazione della presenza di quella sgualdrina qui."
Commenta subito la chirurga argentina, già con il fuoco del fastidio negli occhi.
"Purtroppo, anche se sappiamo già perfettamente che è sana da quegli organismi, dobbiamo fare in modo di non far avere appigli su cui far protestare la Task Force o qualunque altra organizzazione alleata con loro. Ce ne occuperemo io e Stephan."
"STEPHAN?!"
"E' già dentro con lei e a breve lo raggiungo anche io."
"E non ha chiamato me?! Proprio con quella sgualdrina!"
"Qual'è il problema?"
Le chiede Miranda trovando eccessiva la reazione di Boaz, non essendo a conoscenza del flirt che c'è tra Boaz e Mirch.
"Sono il suo braccio destro, e non è ammissibile che io non sia stata chiamata ad assistere!"
Boaz fa l'atto per andare verso l'ambulatorio, ma Miranda la ferma con un braccio, con presa ferma e decisa.
"Dottoressa Boaz. La professionalità prima di tutto. Il capo medico della Cobra ha deciso questo, e questo andrebbe rispettato."
view post Posted: 14/3/2024, 11:53 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio tecnologico


cobra_ufficiopclivello2

Excella è seduta su una delle sedie vicino la scrivania quadrangolare presente nella stanza, dando le spalle alla porta e con lo sguardo rivolto verso il basso in un'espressione di sconfitta, rabbia, umiliazione, quando la porta si apre alle sue spalle. La donna non alza nemmeno lo sguardo, anche se immagina che possa essere rientrata Miranda.
"Non basterà nessun tempo per farmi accettare quello che ho dovuto fare."
Sono le scontrose parole di Excella, quasi come se la colpa di quell'evento, fosse di Miranda. La donna però rialza di scatto il viso nel sentire che a risponderle è una voce maschile, e non una qualunque.
"Meglio vivere come ricchi sfondati servendo pazzi criminali che arrivano al punto di sfidarsi a vicenda, e di farsi fuori a vicenda da un momento all'altro, pur di arrivare alla fama e potere, vero?"
Excella si gira vedendo Aaron avvicinarsi a lei con una postura e look sportivo e sicuro, nonostante lo stato emotivo in cui si sta trovando.
"TU! Lo sapevo che dietro a tutto questo c'eri tu! Quindi la misteriosa organizzazione scientifica è una farsa! E' la Cobra ad essersi spacciata con un inganno, per un'organizzazione scientifica esperta anche contro quei dannati parassiti!"
Esclama la donna restando seduta ma girandosi con tutta la sedia girevole verso l'uomo.
"Disse la regina degli inganni."
Commenta ironico l'islandese incrociando le braccia sul torace e guardandola dall'alto con viso serio.
"Non ho ingannato nessuno!"
"Hai ingannato il mondo intero con quella sporca casa farmaceutica e le strutture sanitarie che gestivi, come i sotterranei di degenza nascosti all'interno dell'area 51, facendo squallide e abominevoli sperimentazioni sulla specie umana. Dico bene, signora del benessere umano?"
Excella lancia uno sguardo cupo e disorientato verso Aaron.
"Come... come diavolo... cosa ti porta a dire che..."
"SMETTILA!"
Aaron ora alza la voce, afferrando un'altra sedia girevole con una presa ferma e sportiva per spostarla davanti ad Excella e sedendosi davanti a lei, con uno sguardo trivellante e intenso.
"Hai ancora il coraggio di negare?!Non ti basta quello in cui ti sei cacciata per servire quelle folli menti e facendo sfruttare il tuo genio scientifico per contribuire ad ammazzare o invalidare la popolazione?! Perchè è questo uno dei pazzi piani di quelle menti, e tu lo sai perfettamente o fingi di non saperlo per giustificare quella minima parte di coscienza che ti è rimasta non oscurata da simili pazzi."
Aaron zittisce Excella per alcuni istanti, vedendola vacillare in qualcosa.
"E' già pessimo il sapere che siano uomini ad attuare simili crimini, ma l'idea che lo facciano anche delle donne, lo trovo doppiamente inumano e contro natura."
E' la frecciatina di Aaron, nonostante stia rischiando di passare per qualche forma di maschilista.
"Perchè questo concetto dove la donna sarebbe maggiormente peccatrice rispetto ad un uomo pur facendo le stesse cose?"
Scatta la donna.
"Non è questione di essere più peccatori o peccatrici! Ma è grazie alla DONNA che può esistere la vita e continuare a portare altre vite, su questo pianeta, e molte di voi che cosa fate? Vi prestate a fare il gioco opposto."
Sono le sorprendenti parole di Aaron che ora sembra stia riconoscendo un valore diverso alla donna e al ruolo che svolge proprio sul pianeta e per il pianeta, diventando una incubatrice di vite attraverso il suo corpo, cosa che l'uomo non potrebbe mai fare, anche se la stessa donna, senza l'uomo nemmeno, non potrebbe incubare nulla.
"Ma se vuoi continuare a prestare servizio per questo squallore, accomodati pure, non devi far altro che dirmelo. ORA."
Excella deglutisce con emozioni in grande difficoltà.
"Che cosa vuoi sapere?"
"Voglio sapere se rinuncerai davvero all'Umbrella come hai detto a Miranda e Lewis."
Excella trattiene quasi un respiro, venendo attraversata da tensione.
view post Posted: 12/3/2024, 14:40 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Ufficio tecnologico



Dopo aver chiuso il dispositivo di comunicazione con cui ha parlato con Maximilian, Excella appoggia di peso le mani che ancora le tremano, sulla superficie della scrivania chinando la testa e gli occhi, come se la ricca donna, stesse vivendo per la prima volta la più grande sconfitta di carriera mai avuta, non prendendo ancora in considerazione l'idea che invece quella avrebbe potuto essere l'inizio di una carriera ancora più ricca, non solo per motivazioni economiche, ma soprattutto per valori umani. Miranda l'osserva senza dirle nulla per qualche istante, lasciandole modo di metabolizzare quello che ha appena fatto, annunciando proprio a Maximilian Lewis le sue dimissioni dall'Umbrella.
"So quanto questo la turbi e la faccia arrabbiare. Ma sono certa che ha fatto la cosa più giusta e sana, soprattutto per lei."
"Stia zitta. Lei non può capire. Non può affatto capire!"
Mormora la donna per poi alterarsi con la voce rialzando lo sguardo e sbattendo le mani sul tavolo.
Miranda la lascia fare, come se conoscesse l'importanza di farle scaricare l'energia della rabbia senza impedirglielo

"E' stata la più grande umiliazione di tutta la mia vita. E proprio davanti alle orecchie di quel lurido di traditore opportunista di Lewis."
"Capisco che ora la vede così. Ma cambierà idea quando vedrà Lewis crollare in una umiliazione peggiore, quando si accorgerà di essersi alleato con la squadra sbagliata."
Excella sofferma lo sguardo su Miranda che continua ad emanare calma nonostante la tempesta nera interiore di Excella.
"Ha preso la decisione migliore per uscire da quella cella. EXCELLA."
Miranda marca il nome della donna, somigliante all'ultima parola pronunciata, quasi come se volesse farle notare qualcosa di metaforico della sua precedente carriera nell'Umbrella e Area 51, collegato al suo stesso nome con cui è conosciuta a livello mondiale.
"Ha lavorato per una prigione fino ad ora, se ne rende conto? Una prigione nel nome della quale, ha perfino rischiato di essere ammazzata da quelle diavolerie tecnologiche e biologiche. Non crede che ora sia arrivato il momento di mettere le sue abilità e conoscenze scientifiche, al servizio di qualcosa che non la porti a dover rischiare la vita, lavorando con pazzi criminali? Ma soprattutto per qualcosa non a danno umanitario. Ama i soldi? La ricchezza? Non ha mai pensato che anche i soldi, possono essere guadagnati facendo del bene agli altri? O qualcuno le ha instillato la falsa credenza che per fare soldi, bisogna manipolare e ingannare gli altri, o peggio ancora, fargli del male?"
"LA SMETTA!!"
Grida Excella alzandosi in piedi di scatto.
"Non voglio più sentirla parlare!"
Excella le lancia uno sguardo feroce, ma poi crolla nuovamente con le mani tremanti sul tavolo.
Miranda si alza lentamente andando a prendere una bottiglietta d'acqua da un piccolo distributore automatico presente anche in quell'ufficio.

"La lascio un po' da sola per metabolizzare il tutto. Sarò qui fuori. "
Miranda vede Excella risedersi di peso sulla sedia, mentre Miranda esce nel corridoio chiudendo la porta, ma attivando subito una schermata da un suo dispositivo per osservare Excella e accertarsi che non compia qualcosa di negativo. Contemporaneamente Miranda attiva l'auricolare con Aaron con l'intenzione di spiegargli quanto accaduto con Excella, ignara che nel frattempo Aaron ha dovuto affrontare una consapevolezza riguardo uno dei suoi passati atlantidei.
view post Posted: 6/3/2024, 18:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CONVERSAZIONE EXCELLA / MAXIMILIAN


"Sto cercando di dirti quello a cui la tua intelligenza non è ancora riuscita ad arrivare! Elena Theb, ha ingannato tutti quanti. Non solo te, ma il mondo intero. E tu sei diventato uno dei suoi schiavi senza nemmeno accorgertene!"
"Non le permetto di insultarmi! Punto primo: non sono lo schiavo di nessuno, IO! E anzi, in questo momento sono anche seduto su una poltrona di comando! Punto secondo: .... "
"Non elencarmi le tue ridicole e illusorie credenze! Ma d'altronde non posso pretendere che il cervello di un superficiale agente di sicurezza possa arrivare alla verità!"
Lo interrompe lei.
"Ascoltami bene, Lewis! Elena Theb ha messo in scena una falsa visita alla mia villa, ma solo con l'intento di cercare di contagiarmi, sparandomi addosso dei vettori di zanzare nascosti in dispositivi perchè aveva chiaramente lo scopo di togliermi fuori dai giochi. Non è la salvatrice e la difensore di nessuno, e soprattutto dai parassiti che sono strumenti di cui si serve lei stessa! Quindi fatti bene i conti, con chi ti stai mettendo nei guai, lurido Lewis! "
"Questa è la cosa più assurda che lei si potesse inventare."
Ride nervosamente Max, andando ad accendersi nuovamente una sigaretta.
"E' davvero disperata per arrivare a dire una simile cosa, pur di tornare alla presidenza."
"Alla presidenza?? Luridi! Quella presidenza avrebbe dovuto tornare a me! A ME! Anzi non avrei mai dovuto rischiare nemmeno di perderla! Ma non ho nessuna intenzione di mettermi a correre altri rischi di morte, nemmeno per una poltrona a cui tengo!"
Le parole di Excella fanno sgranare gli occhi di Max, incredulo di quello che sta ora soprattutto sentendo.
<< Che ca**o sta dicendo? Sta mettendo in discussione il ritorno alla presidenza? >>
"E ora che ca**o sta cercando di dire?"

"Lavorare per l'Umbrella con l'intromissione della Task Force, è un pericolo alla salute per tutti, e in particolar modo alla mia, visto che ha cercato di eliminarmi proprio cercando di spararmi addosso i parassiti! Era questo il suo intento. Togliermi dall'Umbrella per fare in modo di sfruttarla per i suoi scopi. E ha trovato te, il perfetto imbecille con cui poterlo fare. Tieniti pure quella poltrona. Non ho nessuna intenzione di tornare in quell'edificio e su quella poltrona con il rischio di dovermi guardare ogni giorno le spalle, e rischiare di venir nuovamente sparata con quegli affari pur di togliermi dalla poltrona. Quindi non temere. Darò ufficialmente le mie dimissioni dall'Umbrella. E' più importante la mia vita che il comando di un'organizzazione presa in mano da luridi ingannatori. Fai pure Lewis, ma se posso darti un consiglio: guardati le spalle dalla Task Force, perchè se non andrai più bene per i loro obiettivi, cercheranno di eliminare anche te."
Le parole di Excella fanno quasi raggelare Max, nel sentire Excella praticamente cedergli addirittura l'Umbrella dicendo che avrebbe dato le sue ufficiali dimissioni. E a Max suona stranissimo, visto che lui aveva il timore che lei potesse tornare per rivendicarsi la poltrona, mentre ora l'ha chiamato dicendogli addirittura di cederla. Quello che però inquieta inevitabilmente perfino Max ora, è l'idea che Elena Theb potrebbe aver davvero dei parassiti usati per contagiare di proposito, invece che difendere da essi.
"Di' pure alla tua nuova collaboratrice della mia chiamata. Purtroppo non ho le prove per dimostrare quello che ha cercato di fare su di me, avendo prima mandato in tilt mio sistema di sorveglianza della villa, ma ti assicuro che se avessi avuto delle prove, sarei andata immediatamente a denunciarla. Dille di ringraziare la mancanza di prove, altrimenti avrebbe dovuto lei correre a nascondersi dalle autorità. Se vuoi collaborare con lei, fa' pure, lurido. Rischiare la vita per una poltrona, alleandoti con una killer scientifica tecnologica, è quello che ti meriti. Io però sono più intelligente di te e lascio l'Umbrella. "
Max non riesce quasi a parlare per la botta di informazioni che sta ricevendo, prendendosi qualche secondo, prima di rispondere alla donna...
"Lei sta inventando tutto, solo per farmi credere di non essere interessata all'Umbrella per fare in modo di trovare il sistema per farsi passare per sana e poi tornare alla carica e tornare alla presidenza. E sicuramente approfitterà della Lawson, vero?"
"Avrai le mie ufficiali dimissioni, così capirai quanto sto facendo sul serio e che non ti sto raccontando idiozie su quella lurida di Theb. Fai bene i conti, Lewis, per la tua sete di potere, e nel frattempo, guardati le spalle dalla Task Force, capo della sicurezza Maximilian Lewis. Sei tu l'esperto di sicurezza. Avrai come dimostrarlo appieno perchè a rischiare grosso la vita, questa volta, è proprio il capo della sicurezza Umbrella. "
Excella chiude la conversazione senza nemmeno dare tempo a Max di rispondere.


Excella appoggia il dispositivo sul telefono sospirando pesantemente e chinando il viso con le mani che ancora le tremano dalla rabbia, mentre Miranda la guarda con occhi comprensivi, ma anche vittoriosi, nonostante veda quanto ad Excella abbia costato prendere la decisione di lasciare un'organizzazione per la quale aveva dato il suo servizio da molto tempo. Maximilian invece, avrebbe avuto il suo bel grattacapi a cui pensare, per decidere i prossimi passi da fare, dopo l'arrivo di simili notizie che da una parte gli hanno dato una super positiva notizia per il non ritorno di Excella, ma una decisamente pessima e inquietante che potrebbe ribaltare completamente la linea strategica di Max per salire al potere in maniera diversa.
view post Posted: 1/3/2024, 15:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-ESTERNO UMBRELLA

Dalle risposte di LesProux, Kevin capta che quella soldatessa deve aver passato delle esperienze piuttosto dure ma che l'abbiano forgiata a tal punto da comportarsi come se fosse da sola in mezzo ad un mondo ostile e perfino in una squadra alla quale presta anche un suo servizio.
"Ottima cosa poter contare su se stessi e fidarsi di se stessi, soprattutto in questo settore. Ma nessuno è il Rampo dei film capace di risolvere ogni cosa da solo. Ma se pensi di potertela cavare sempre da sola, tanto di cappello."
E' la risposta che Kevin da' alla glaciale LesProux che a differenza di lei, non le fa capire di essere "da solo". Avrebbe potuto essere pericoloso dare una informazione simile, anche se qualcosa in Kevin non fa percepire a quella soldatessa come qualcuno di maggiormente pericoloso rispetto ad un Theb o altri della Task Force. Kevin non ci metterebbe però in ogni caso la mano sul fuoco.
"Ci si vede, caporale Les Proux."
Kevin la saluta con un certo distacco per poi vederla andare verso l'hangar dove diversi agenti Umbrella avrebbero ascoltato le spiegazioni sui Chains da qualcuno della Task Force come forse LesProux.
Kevin invece entra nell'edificio dell'Umbrella per salire al primo piano con gli uffici e dirigendosi verso l'ufficio di Zeph bussando prima di entrare e trovando il pazzoide scienziato mentre sta digitando qualcosa velocemente alla tastiera.

"Oh, eheheheh, abbiamo visite. Fammi indovinare. Il capo della sicurezza ti ha mandato per avere informazioni sul mio compito di contattare la Lawson, eheheh"
Commenta Zeph distogliendo solo un nanosecondo lo sguardo dalla schermo per dare una rapida occhiata a Kevin che richiude la porta alle sue spalle.
<< LesProux ha intuito bene. Questo pazzo forse sta fingendo di fare l'imbecille. >>
"Il capo della sicurezza ha molti impegni per occuparsi lui di tutto."

"Ma certo, eheheheh"
E' la divertita risatella di Zeph che continua a digitare senza distogliere lo sguardo dallo schermo.
"Sono molto occupato anche io. L'allestimento dei laboratori è quasi completato e anche le altre stanze verranno ultimate entro questa giornata."
"Vedo che sta tenendo d'occhio i lavori di manutenzione"
"Certo, eheheh il capo della sicurezza non ha sicuramente le competenze per stare dietro a certe cose, eheheh. E poi sarà troppo occupato per organizzare le squadre."
"E oltre a seguire i lavori di manutenzione e allestimento dell'edificio, è riuscito anche ad ottenere un incontro con Miranda Lawson?"
"La signorina Lawson è molto più intelligente di quello che ha fatto sembrare. Non credo che ci sarà mai un incontro con la sua organizzazione, quindi...eheheh, meglio che il capo della sicurezza si prepari al rientro della vera presidente di questa organizzazione, eheheh."
Kevin guarda Zeph con sguardo confuso.
"Che cosa significa questa cosa ora?"
"E' questione di tempo. Non mi sorprenderei che entro questa giornata, la Gionne tornerebbe a risultare sana e libera da quei parassiti. "
Zeph continua a digitare velocemente su quel computer come se stesse facendo mille cose insieme con una capacità quasi sovraumana e riuscendo anche a stare dietro alla conversazione con Kevin, nonostante non lo stia guardando in viso.
"Cioè lei pensa che la presidente contatterà la Lawson per sottoporsi al test scientifico?"
"Ma certo, eheheh, per niente al mondo si farebbe scappare un'occasione simile. Potrebbe essere il suo passaporto per la libertà. Questa Lawson è caduta quasi come una manna dal cielo per la presidente, eheheh."
"Quindi lei crede negli strumenti di guarigione e di difesa di questa Lawson contro i parassiti."
"Ho esaminato i documenti esposti nella diretta televisiva, effettuati sui parassiti e posso dirti che quella scienziata e organizzazione sanno il fatto loro, anche se la Theb, eheheh, non lo ammetterà mai. Peggio per lei, se preferisce scavarsi la fossa con le sue mani con questo suo modo di fare, eheheh, che faccia pure. Basta che non metta i piedi in mezzo agli affari dell'Umbrella. Ora se vuoi scusarmi, avrei molto di cui occuparmi, eheheh"
"Quindi che cosa dovrei riferire a Maximilian?"
"Raccontagli quello che ti pare su quello che ti ho detto, puoi anche riferirgli tutto quello che ti ho espresso, eheheh. Quando esci, chiudi la porta."
"E per quanto riguarda l'ingresso dei droni nell'edificio?"
"Eheheh, le istruzioni su quegli affari possono essere fatte anche fuori dall'edificio. Questo edificio non ha bisogno di difesa dai parassiti, eheheh. Meglio se te lo tieni per te questo, se non vuoi vedere il tuo capo ancora più inca**oso di prima, eheheh, e visto che deve organizzare un'operazione importante, meglio non fargli perdere ancor peggio la lucidità e i neuroni in quel cervello che secondo me è fatto solo di neuroni per farsi le sue sco**te, eheheh"
Kevin sgrana gli occhi, sospettando che Zeta potrebbe essere già al corrente del flirt che Max sta avendo con Caroline.
"Chiudi la porta quando esci."
Lo liquida poi, continuando a restare incollato con lo sguardo dal monitor nemmeno fosse lui stesso una specie di computer. Kevin quindi non può far altro che dirigersi verso la porta per uscire dall'ufficio di Zeph e andando verso i bagni del corridoio per darsi una rinfrescata al viso in uno dei lavandini in comune tra bagni femminili e bagni maschili.
view post Posted: 29/2/2024, 12:57 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY
Zona esterno Umbrella


Kevin riesce a trattenere LesProux che gli dice una frase che lascia intendere all'agente Umbrella, che la donna deve aver capito che Kevin potrebbe essere la tipica pecora nera ribelle che sta agendo per il vero bene dell' Umbrella ma diverso da chi invece opera dentro l'Umbrella per scopi di tutt'altro genere. Inoltre LesProux sembra anche aver capito della falsa tontaggine di Zeph/Zeta e anche che nonostante sembri non avere stima della sua capa, quello che a Kevin inizia ad essere chiaro, è che quella caporale sta accettando di lavorare per quella squadra, per qualcosa di diversamente importante.
"Non so che cosa ti stia spingendo a lavorare per qualcuno di cui non hai la minima stima, e anche se non ti conosco, non mi sembri una che lo faccia solo per soldi. Ma di ingannatrici brave ne esistono e anche tu potresti essere una di queste. "
Le risponde prontamente.
"Ma una cosa l'abbiamo in comune. Entrambi lavoriamo in squadre con capi e scopi che non ci piacciono perchè serve ad entrambi per qualcosa di diverso. Tu però dovresti fare molta attenzione alla tua capetta. Credo che nasconda ben altro."
Kevin rischia di esporsi come informatore scomodo, ma non le rivela nulla a riguardo.
"Copriti le spalle. E ti sconsiglio di fartele coprire da qualcuno della squadra per cui stai lavorando."
E' il consiglio che Kevin sente di dirle. L'agente avanza verso il parcheggio dell'Umbrella, camminando insieme a LesProux fino alla zona dell'hangar, vedendo alcuni agenti aver raggiunto l'hangar per poter essere istruiti sul funzionamento dei Chains e che Maximilian ha inviato li' per iniziare a preparare la squadra Umbrella che avrebbe inviato nell'operazione verso la Cobra. Lo sguardo di Kevin si incupisce.
"Ora devo andare o il mio capo si inca**erà per non avergli ancora portato informazioni dall'ufficio del professor Zeta."
Le dice mettendosi un po' a nudo nella sua forzata obbedienza a Max. Kevin si sarebbe diretto quindi nuovamente verso l'ingresso dell'Umbrella per andare nell'ufficio di Zeph, a meno che LesProux non l'avesse ancora intrattenuto per qualcosa.


APPARTAMENTO DI EXCELLA

CITAZIONE
"Mi procuri il modo per chiamare quel lurido di Lewis in sicurezza."

Miranda scruta con attenzione l'espressione del viso e dello sguardo di Excella.
"Bene. Mi fa piacere e mi auguro di averla convinta a procedere per questa strada. A proposito... non ho potuto non intuire dalla telefonata che ha ricevuto poco fa, che sembra che lei sia in contatto con qualcuno all'interno dell'Umbrella e che non vorrebbe partisse insieme all'Umbrella. Ho intuito correttamente?"
"Questi sono affari che non la riguardano."
"Lei crede? Io invece penso che potrebbe essere un'interessante informazione ed eventualmente di trovare il modo di collaborare con questo informatore, sempre che sia affidabile per uno scopo positivo riguardo l'Umbrella e la sua posizione, signorina Gionne. Ma lei è intelligente, quindi credo che abbia scelto sapientemente la persona che poco fa le ha telefonato e che potrebbe darle delle interessanti informazioni dall'Umbrella. Mi auguro che il dispositivo che ha usato sia potentemente schermato."
Excella lancia un'occhiataccia a Miranda che le dimostra ancora una volta di avere un'arguta intelligenza e mente.
"Mi fido del dispositivo che mi è stato dato per comunicare con chi so io. Ma se devo chiamare quel lurido di Lewis, voglio essere portata in un diverso luogo per fare quella chiamata. Non intendo farla da qui."
"Capisco. Mi sembra giusto da prendere in considerazione. Posso usare il bagno per qualche minuto, signorina Gionne?"
Excella gli indica con un gesto la zona del bagno e Miranda si dirige verso il bagno chiudendo la porta per contattare con l'auricolare la Cobra.
"Cortez, mi ricevi? Devo portare Excella alla Cobra per contattare Lewis."
"Ho sentito. Sei sicura di quello che stai facendo? Stai mobilitando azioni che potrebbero sganciare delle diverse bombe di reazioni in diverse persone di comando."
"Assolutamente si. Ma se vuoi parlarne prima con Aaron..."
"Aaron ti ha dato carta bianca, ma meglio che me ne accerti per questa questione. Ti avviso fra pochissimo."
Cortez chiude la comunicazione con Miranda per contattare Aaron e spiegargli la questione, nonostante l'islandese si trovi in un momento critico all'interno della sua stanza.
view post Posted: 28/2/2024, 15:55 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-STRADA ZONA EDIFICIO UMBRELLA

Terminata la comunicazione con Excella, Kevin sente una voce alle sue spalle che quasi lo fa trasalire. Si gira nel vedere il caporale LesProux alle sue spalle, proprio la donna che aveva lasciato nella sala riunioni ma che per qualche oscuro motivo, deve averlo seguito non solo percorrendo il cortile e parcheggio dell'Umbrella ma attraversando anche la strada che Kevin aveva appositamente scelto per non farsi sentire da nessuno. Qualcosa però deve essere andato storto dal suo intento perchè LesProux non solo è riuscita a seguirlo senza che lui, un agente di sicurezza e sorveglianza non si è accorto, ma che potrebbe aver anche sentito una scomoda conversazione tra lui ed Excella.
<< Mer**a! >>
E' il primo pensiero di Kevin sentendo la donna che sembra aver origliato a tal punto da sospettare che possa aver comunicato con una fidanzata.
<< Come hai fatto a seguirmi fin qui senza farti notare, e soprattutto perchè! >>
LesProux però ribatte ancora facendogli qualche altra battuta facendogli intendere di aver origliato una conversazione pericolosa comunicando i piani dell'Umbrella e Task Force a qualcuno, che non può di certo essere una fidanzata. Kevin vorrebbe ora quasi prendersi a calci da solo per non essere stato abbastanza bravo a non accertarsi meglio di non essere stato seguito e ascoltato. Dalle battute che LesProux gli fa però, l'agente sa che la donna potrebbe aver capito che l'interlocutrice telefonica è qualcuno di collegato all'Umbrella, specie se potrebbe aver sentito l'intera conversazione durante la quale Kevin ha chiamato Excella: presidente. Kevin non può sapere che cosa LesProux ha sentito, ma una cosa è certa: deve mettere in conto che LesProux abbia capito che potrebbe aver comunicato proprio con l'infettata Excella. Nel caso però l'abbia capito, sembra non esserne preoccupata e questo è strano. In fin dei conti, il braccio destro di Maximilian, sarebbe in contatto con l'infettata Excella all'oscuro di Maximilian. Come può essere possibile che LesProux non sia preoccupata?
<< Che ca**o faccio ora. >>
Kevin dentro di sè si arrabbia con se stesso lasciandosi andare anche a parole e pensieri un po' alla Max per quanto l'origliata possa essere stata critica. L'unica cosa che motiverebbe come LesProux non abbia capito che si tratti di Excella, potrebbe essere che Kevin potrebbe aver parlato per esempio con qualcuno che aveva fatto parte dell'Umbrella e di sesso femminile. Ma chi di così importante a tal punto da ricevere informazioni dal braccio destro del capo della sicurezza Umbrella?
"Sto lavorando anche io per il bene dell'Umbrella, caporale LesProux."
Sono le parole che Kevin prova a dire, restando nel vago senza confermare nulla, nè che possa essere una fidanzata, nè che possa essere Excella o chissà quale altra donna o persona coinvolta con gli affari dell'Umbrella. La vede andare nuovamente verso la zona dell'Umbrella in direzione dell'hangar probabilmente, ma la vede anche fermarsi per dirgli ancora delle parole per aver avuto coraggio di comunicare a Maximilian qualcosa con coraggio, ma in quelle parole Kevin riesce a capire che LesProux non considera Maximilian come un grande leader, ma come un vero e proprio co**e. Questo gli fa maggiormente capire che LesProux potrebbe essere simile a lui nel fingere di obbedire al proprio capo.
"Non sempre si può essere d'accordo con quello che dicono i nostri capi, giusto, caporale LesProux?"
Kevin la blocca con quelle parole raggiungendola e affiancandosi a lei, per trattenerla ancora un attimo, prima di dirigersi entrambi nuovamente verso l'edificio dell'Umbrella.
"Ma devo dirti anche io qualcosa: hai un bel coraggio ad obbedire ad una fuori di testa come la tua capetta"
Kevin si lascia andare a qualcosa senza peli nella lingua, quasi come se volesse dimostrarle di non temerla, nè di temere che lei possa aver capito qualcosa sul suo coinvolgimento con Excella.
<< E fuori di testa è molto peggio di avere un capo cog**e. >>
"Devi tenerci davvero molto a prestare servizio militare per un superiore simile e che sta collaborando e osannando qualcuno che consideri un cog**e"

Aggiunge ancora soffermandosi a guardarla bene negli occhi e nella sua reazione.
view post Posted: 26/2/2024, 22:10 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-APPARTAMENTO EXCELLA


Miranda si ferma dall'uscire dal salottino, non appena la voce di Excella le chiede di aspettare. La donna Cobra si gira quindi nuovamente verso Excella.
"Che cosa mi sta chiedendo esattamente di fare? Me lo dica senza mezzi termini. Sganciandomi dall'Umbrella, e da chi lavora ora con l'Umbrella, che cosa andrei a fare, e soprattutto dove! Sono una scienziata! Non posso di certo mettermi ad andare a lavorare come una ignobile barista!"
Miranda rientra nel salottino con passo lento.
"Nessuno le sta chiedendo di mettersi a lavorare come barista o simili."
"E allora che cosa mi sta chiedendo di fare?"
"Non posso aiutarla a liberarsi dall'accusa di contagio da quegli organismi se continuerà a lavorare con loro. Oltre a questo, come ho già cercato di farle capire poco fa, se lei tornerà su quella poltrona, dovrebbe lottare per proteggersi dall'essere attaccata nuovamente da chi ha decisamente tutta l'intenzione di tenerla lontana dall'Umbrella. Uno di questi è Lewis."
"Quel lurido! Non posso di certo lasciare a quel lurido la possibilità di salire su quella poltrona! Oltre a non avere le competenze per poterlo fare, non potrei sopportarlo!"
"Mi spiace signorina Gionne, ma temo che ormai sia troppo tardi. Lewis ormai è entrato nelle simpatie della Task Force, e conoscendo la sua sete di potere, farà di tutto per continuare a collaborare con Elena Theb e quindi con la Task Force. Lei non ha possibilità di restare incolume se gli intralcerà i nuovi programmi."
"E' inaudibile!! E cosa dovrei fare!!"
Grida isterica. Miranda le si avvicina invitandola però a sedersi.
"Non dovrebbe agitarsi. Voglio aiutarla, ma mi permetta di farlo fidandosi di me. So quanto per lei sia inaudibile rinunciare ad una poltrona simile, ma se vuole avere una possibilità di liberarsi da questa menzogna e di non correre anche rischi di vita tornando alla presidenza dell'Umbrella, dovrebbe fare quello che la invito a comunicare."
Excella fa un respiro per cercare di controllarsi.
"Che cosa dovrei comunicare e a chi?"
"Dovrebbe chiamare l'Umbrella e comunicare di rinunciare alla presidenza dell'Umbrella, dopo quanto accaduto."
Excella sgrana i suoi occhi, come se Miranda le avesse appena chiesto di rinunciare a chissà quanti miliardi di soldi.
"Sta... sta scherzando...? Non mi crederebbero mai. Sanno perfettamente quanto ci tenessi a quella poltrona"
"Sono sicura che troverebbe le motivazioni perfette per convincerli. Lei è una donna astuta e di affari. Ma questa volta dovrà mettere al primo posto, l'affare della sua stessa salute e vita. I soldi potrà farli altrove, ma sicuramente non ne potrà più fare con Lewis e la Theb in collaborazione e al comando dell'Umbrella insieme al suo amico scienziato Zeph."
Excella capisce che Miranda è a conoscenza di importanti cose scottanti, cosa che le dà maggior conferma sul fatto che stia collaborando con la Cobra e Lara.
"Annunciando che non intende più lavorare per l'Umbrella, Lewis e la Theb dovrebbero smetterla di attaccarla o eliminarla. Non averla tra i piedi, li farà sentire come se avessero vinto. Li lasci pure prendere il controllo dell'Umbrella. Quell'organizzazione è destinata a fallire. Meglio che quando accadrà, non si ritrovi più coinvolta. Chiami Lewis. Non può far sapere di essere a conoscenza che Zeph è salito al comando dell'Umbrella. Deve parlare direttamente con Maximilian e giocare con il suo ego per convincerlo. So che sarà frustrante, ma se ci tiene alla sua vita in primis, non credo che abbia alternative. "
Excella incupisce lo sguardo con rabbia, confusione e frustrazione....In quel momento il telefono con cui è in contatto con Kevin suona...
view post Posted: 26/2/2024, 12:00 Link utili TRLC - Post utili di gioco
EXCELLA contattata da MIRANDA per trattare supporto e liberazione di Excella

#entry464727897

#entry464736688

EXCELLA ascolta il piano di MIRANDA per sganciarsi dall'Umbrella

#entry464753312


#entry464779426


KEVIN telefonata con EXCELLA parzialmente ascoltata da LESPROUX

#entry464756039


ASTRID ricorda lo stato del TENNESSEE menzionato da DIMITRI per attirare Aaron con informazioni di materiali utili per armi

#entry464787511


ZEPH visita da KEVIN per aggiornamenti sull'interazione con MIRANDA - Ribadisce di non dare l'accesso ai droni nell'edificio

#entry464802481


SHAMAN "visioni" sul potere degli atlantidei con i cristalli

#entry464810096


CIECO pareri sul potere dei cristalli atlantidei di un tempo

#entry464815559

KHEYD informazione sui disturbi nell'area del TENNESSEE e NEVADA

#entry464816728

Edited by LARA CROFT - 6/3/2024, 16:46
view post Posted: 25/2/2024, 14:22 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE
"Non mi preoccuperei troppo per chi lavoro, signorina Gionne, quanto più per collaborare e ricevere l'aiuto che potrebbe farle comodo, per liberarsi dall'incresciosa situazione in cui si è infilata. Ci aggiungerei, a causa delle sue pessime scelte del suo passato. Ma non sono qui per giudicarla, ormai quello che è fatto, è fatto. Ma se sceglierà di farsi aiutare dalla sottoscritta, temo che dovrà ascoltare qualche condizione. Che ne dice?"

KANSAS CITY-APPARTAMENTO EXCELLA

"Condizioni? E quali sarebbero queste condizioni?"
Miranda si avvicina ad una sedia per mettersi comoda, prima di rispondere alla ricca donna d'affari scientifici e farmaceutici.
"Mi dica prima una cosa. Visto quanto ha rischiato con la sua salute, collaborando con un'organizzazione che l'ha ingannata cercando perfino di infettarla con vettori di organismi di cui sono chiaramente in possesso o creazione loro, e che sta facendo affari perfino con la nuova Umbrella e quello che resta della B.S.A.A., che tipo di futuro vede per lei, signorina Gionne?"
Nel momento in cui Miranda le sbatte in faccia un riassunto di quello con cui Excella dovrebbe fare i conti in seguito, mette la scienziata in una fastidiosa riflessione interiore per alcuni istanti.
"Pensa ancora di voler risalire sulla poltrona di quella casa farmaceutica in cui sarebbe perfino lei stessa ad essere in pericolo? Si è chiesta come mai la Task Force presidenziale abbia deliberatamente cercato di attaccarla sparandole organismi infettivi simili? Si è chiesta come mai volevano metterla fuori dai giochi? Non crede che tornando alla presidenza di quell'organizzazione, dovrebbe continuamente guardarsi le spalle?"
Excella stringe i pugni dalla rabbia, e nonostante il discorso di Miranda stia mirando allo stesso tipo di consiglio di Kevin, il sentire tutti i rischi elencati da Miranda e il modo in cui le espone altri dettagli, sembrano dare ancora più valore alle parole di Kevin al quale Excella si era comunque ribellata per la sua sete di potere.
"A meno che non abbia una guardia del corpo da portarsi dietro 24 ore su 24 e per qualunque cosa lei intenderà fare in futuro, una volta che sarà data la notizia del suo perfetto stato di salute, privo di quegli organismi."
Excella che ha chinato la testa per pensare con cupezza, rialza il viso verso la direzione di Miranda.
"Ha davvero intenzione di aiutarmi a dare la notizia del mio perfetto stato di salute libero da quegli organismi?"
"Lei che ne dice?"
"La Task Force potrebbe contrastare i vostri strumenti di analisi, dato che si credono gli unici ad essere in possesso delle difese da quegli organismi! E un semplice test del sangue non basterebbe"
"Le strumentazioni della mia organizzazione scientifica, non si avvalgono solo di un test di sangue. E le ricordo che lei stessa aveva lavorato allo studio di quegli organismi attraverso l'ispezione del cadavere di Armstrong."
"Vedo che è al corrente di molte cose. Peccato solo che quel cadavere era libero da qualunque forma parassitaria, e non ho potuto studiare quegli organismi."
"E se le dicessi che esistono prove che Armstrong era infetto da quegli organismi e che qualcuno l'ha ripulito per far sembrare che fosse immune?"
Le dice Miranda prendendo alcune foto stampate materialmente e che consegna alla donna. Excella vede sequenze di scenari di immagini in cui dal corpo di Armstrong sono visibili tentacoli da organismi affetti da quegli organismi. Nelle immagini non sono visibili altre persone intorno ad Armstrong, grazie alla maestria della tecnologia Cobra che ha ritagliato solo la parte in cui si vede Armstrong.
"Queste immagini sarebbero perfette da dare in pasto alla popolazione e alla reputazione di quella lurida di Elena Theb. Ma come potrei giustificare di essere entrata in possesso di quelle immagini?"
"Dipende da quanto lei è disposta a mettersi a collaborare scientificamente per la verità e la difesa del mondo da queste minacce biologiche volute da certe teste, con organizzazioni che non sono in collaborazione con la precedente Umbrella, la Task Force presidenziale e nemmeno con la B.S.A.A. Un'organizzazione però che avrebbe potuto perfettamente imbattersi nel momento in cui hanno assistito alla trasformazione di Armstrong in questo ripreso da quelle immagini"
"Cosa? Non capisco. Quali altre organizzazioni avrebbero potuto assistere ad un simile evento? E' la B.S.A.A l'organizzazione mondiale più conosciuta e affidabili per queste operazioni! Ma ora è nelle mani degli inganni della Task Force!"
"Non proprio, signorina Gionne. Non esiste solo la B.S.A.A. e nemmeno la Cobra. Lei mi deve solo dire quanto è disposta a collaborare per un nuovo scopo di vita scientifico, e io le fornirò nuovi aiuti per riuscire in questa nuova impresa. Ma deve decidere di farla finita con quella gente e organizzazioni."
"Cosa? Mi sta praticamente obbligando a lasciare tutto quello per cui ho lavorato fin' ora in questi anni, per mettermi a lavorare per qualcun altro senza nemmeno dirmi chi?? Per la Cobra?!"
Scatta Excella incredula e per niente lieta di quel tipo di proposta che più che proposta suona più come una specie di ricatto.
"Non so se le è ancora chiaro, signorina Gionne, ma tutto quello per cui ha lavorato fin' ora in questi anni, l'ha portata quasi a finire lei vittima di esperimenti scientifici a danno e rischio di vita del suo stesso corpo dopo averlo attuato su altre. Sono a conoscenza dei suoi traffici e sperimentazioni a danno umanitario, come quelli che stava effettuando in quella che ora sta diventando la nuova Umbrella, per non parlare degli esperimenti nei sotterranei dell'area 51."
Excella sgrana il suo sguardo mentre vede Miranda comodamente seduta femminilmente con una calma e grazie incredibile.
"Non cerchi di negare perchè non le serve sicuramente per liberarsi, nè mi chieda le prove perchè tanto sono a conoscenza di questo anche senza mostrare prove, e lei lo sa perfettamente. Quindi la domanda è: è disposta a cambiare scopo di vita lavorativa, sganciandosi dall'Umbrella, Task Force presidenziale e B.S.A.A. ? Le lascio un po' di tempo per pensarci."
Miranda si alza dirigendosi verso la porta da dove Amanda si è rialzata indietreggiando.
"Aspetti!"
view post Posted: 23/1/2024, 15:37 Link utili TRLC - Post utili di gioco
KEVIN comunica ad EXCELLA del piano di DIMITRI ( Max al comando, spedizione alla Cobra e recupero di Astrid )

#entry464272700

OLIVER nel nuovo look, segue LEONARD per movimento fisico

#entry464300273


LILIAN CROFT alla COBRA

#entry464307738

ERAGON conferma la sua presenza per il contatto tra la Cobra e Andromeda col portale in lavanderia

#entry464315543


MAXIMILIAN adirato con ZEPH per il non accesso all'Umbrella per la TASK FORCE

#entry464337882


JASON informa MELISSA della sua partenza per il giorno dopo

#entry464226521

#entry464370704


AARON valuta la difesa della squadra dall'entita' di Florence

#entry464384975


MORGAN conosce AARON

#entry464401426

Edited by LARA CROFT - 6/2/2024, 22:47
view post Posted: 17/1/2024, 16:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANAS CITY
Appartamento Excella


Excella è stesa sul divano in silenzio per tutto il tempo in cui resta nell'attesa di ricevere notizie da Kevin, e ad un certo punto, il giovane agente Umbrella apre la porta dell'appartamento riapparendo sulla soglia del soggiornino facendo alzare subito Excella.
"Kevin! Allora?! Sei stato da quel lurido?"
Kevin annuisce.
"Non ti piacerà quello che ti devo dire."
Kevin spiega alla donna quello che Dimitri ha detto a Max, facendo andare in collera nuovamente la donna.
"LURIDI!! Dimitri Kosow! Come osa quel lurido russo, affidare a quell'incompetente un simile incarico?! E poi per arrivare alla Cobra e andare alla ricerca di quell'altra di lurida di russa! E poi per le sue straordinarie competenze?! Competenze di che! Menzognero! Non è sicuramente per quel motivo che sta mandando Lewis alla Cobra! E quel lurido di Lewis gli ha detto che ha già provato a mandare una spedizione e che ha miseramente fallito?!"
"Naturalmente no."
"E certo!! Ahhhhh!"
Excella vorrebbe prendere a colpi con i suoi tacchi spillo la testa di Max, se in quel momento lo avesse davanti.
"L'aspetto positivo è che non dovrebbe incaricare più qualcuno per fermare la Lawson a procedere anche per aiutare a scagionare te. E questa secondo me è la cosa più importante in assoluto. Cerca di vedere l'aspetto positivo almeno in questo. Sai quanto Max altrimenti avrebbe fatto l'impossibile per tenerti ancora in una notizia di contagio, pur di tenerti lontana dalla presidenza dell'Umbrella."
Excella resta in silenzio per qualche istante riflettendo meglio sul discorso di Kevin nonostante la sua collera.
"Ora però devo andare o Max si insospettirà. Ho già fatto assenze o ritardi che avrebbero potuto insospettirlo."
"Che cosa devo fare ora?"
"Ti aggiorno appena possibile. Vado all'Umbrella, così ne saprò di più. Tu resta qui facendo attenzione a non uscire. "
Kevin lascia l'appartamento per guidare velocemente verso l'Umbrella.
view post Posted: 13/1/2024, 23:13 Link utili TRLC - Post utili di gioco
EXCELLA chiede di parlare con MIRANDA o AARON

#entry464165342


MIRANDA accenna idea per liberare EXCELLA da informazioni salute

#entry464177598

FLORENCE comunicazione ricettacolo

#entry464180258
270 replies since 15/6/2017