FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Kaidan Alenko

view post Posted: 13/5/2024, 13:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Grazie al drone attivato dall'esperto di cibernetica, la squadra Cobra con quella alleata a Lara, riescono ad intercettare l'arrivo del veicolo che atterra pochi minuti dopo proprio in quella zona anche se non allo stesso posto dove era stato parcheggiato il Nomad. E' comunque un bene che Aaron sia risalito a bordo per poi far spostare l'enorme aereo pilotato da Joker.

"Sembra che quella chiave abbia fatto scomodare anche altra gente!"
Esclama Kaidan non appena può seguire e ascoltare i nuovi arrivati mentre la squadra si è nascosta nella zona Arkansas circostante.
"E da come parlano quei tizi, sembra che siano a conoscenza dell'esistenza di un oggetto in quei fondali. Incredibile. Quella chiave deve avere un potere piuttosto importante se era tenuta sotto osservazione in qualche modo anche da quella gente. E ora si stanno immergendo. Vediamo che cosa succede."
Kaidan nota poi Astrid avvicinarsi pericolosamente al veicolo degli individui che stanno aspettando che i sub riemergano.
"Astrid! Che intenzione hai! Non dovresti avvicinarti cosi' al loro veicolo!"
<< ci risiamo! Con quella bisogna avere mille occhi >>
view post Posted: 8/5/2024, 15:15 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan resta sempre a seguire le operazioni di Kansas City girandosi di tanto in tanto verso le altre postazioni dei compagni di squadra, Alexyus compreso che si sta dedicando da solo interamente alla situazione di Kansas City con Lewis.
Le riflessioni che scattano con il recupero della chiave dal lago in Arkansas, portano ad un punto incredibilmente rivelatorio soprattutto con quello che Lara e Amanda sembrano riuscire a collegare con tanti eventi accaduti ma anche di come Natla possa essere stata una specie di culla di conoscenza dei progetti che sarebbero accaduti sulla terra con Lara che poi si sarebbe incontrata con Aaron l'atlantideo.

<< Non so chi sia stata questa Natla ma la questione diventa sempre più incredibilmente affascinante e collegata. Questa base una base atlantidea? >>

Kaidan è sempre più incredulo e affascinato da quello che il viaggio in Arkansas sta portando.
"Quante informazioni interessanti e collegate! Direi come se fossero informazioni di conoscenza arrivate e senza ancora aver trovato il cristallo della conoscenza atlantidea. A meno che quella chiave riguardi proprio una chiave per accedere anche a qualche conoscenza in più."
Kaidan dice anche lui qualcosa parlando via auricolare, anche se è diventato un po' più serio nel vedere Astrid e Amanda quasi sul punto di tornare a scontrarsi nel solo sguardo.
<< Quelle due... >>
Kaidan scuote la testa ma poi qualcosa inizia ad essere rilevato dal drone che lui stesso ha attivato.
"Squadra Arkansas! Sta accadendo qualcosa! Un oggetto in modalità Stealth sta dirigendosi proprio verso la zona in cui vi trovate! E la cosa puzza parecchio dato che l'oggetto è in modalità Stealth! Non credo che sia una coincidenza che qualcuno abbia inviato un veicolo invisibile proprio dove lì è stata trovata quella chiave! Che possa essere stata anche una trappola? Forse del russo? Meglio se evacuate da li' e di fare anche attenzione con il Nomad che è anche in modalità invisibile ma proprio essendo invisibile e non rilevabile dalla loro tecnologia, potrebbero decidere di atterrare proprio dove c'è il Nomad! Joker! Meglio se ti tieni pronto!"
view post Posted: 5/5/2024, 08:17 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

L'iniziativa di Kaidan di attivare un drone di osservazione e vigilanza dall'alto viene approvata da Aaron. Ekatsim però chiede se si tratta di simili droni come quelli della Task Force.
"Diciamo che un dispositivo chiamato drone avrebbe in generale lo scopo di essere utilizzato e direzionato come se fosse una specie di telecamera volante. I droni possono raggiungere zone che un essere umano non potrebbe e anche velocemente. Possono però essere utilizzati per altri scopi e perfino muniti di armi nascoste. Potrei andare avanti a spiegarti per ore la tecnologia dei droni, ma non credo sia il momento ideale."
E' la professionale risposta del tenente che dovrebbe dimostrare però già con quelle poche parole, di avere una grande conoscenza anche della tecnologia riguardante i droni.
"Anche i nostri droni possono avere diverse funzionalità e scopi ma nulla a che vedere con quelli di quei pazzi indemoniati."
Puntualizza. Il tenente segue poi le procedure che portano al fenomeno che si innesca tra la chiave trovata da Reptile in un punto nascosto degli abissi del lago e uno dei tatuaggi che Aaron porta su una scapola.
<< Mer**a, non posso crederci. Una somiglianza c'è con il disegno che Jackie gli aveva fatto. >>
Kaidan è impressionato anche del collegamento tra Aaron e Jackie ma ancora di più quando Ekatsim scopre che deve essersi attivata una forza superiore che le sta creando resistenza per controllare la chiave.
"Mer*a! Aaron dovresti..."
Prova a dire Kaidan ma il comandante da' l'ordine di lasciar fare alla chiave.
Il tenente si mette meglio seduto per esaminare la tecnologia che si innesca soprattutto quando la chiave avrebbe toccato il tatuaggio di Aaron.

"Ekatsim, lascia fare alla chiave. Il comandante ha deciso questo, ma restiamo vigili e in caso di problemi ti do io l'autorizzazione a cercare di riprendere il controllo di quella chiave."
Kaidan ribelle, pur di difendere Aaron, si prende quindi la responsabilità di agire per disobbedire allo stesso comandante se l'avesse ritenuto utile per proteggere lo stesso comandante. L'ultima frase però la dice ad Ekatsim senza farlo sentire dall'auricolare di Aaron.
"Kheyd! Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per vederci chiaro in quello che sta succedendo! Sempre che tu possa scoprirlo"
view post Posted: 2/5/2024, 08:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan segue l'operazione in Arkansas avvincendosi maggiormente quando si arriva al momento del recupero della chiave individuata come oggetto particolarmente energetico da Kheyd. L'operazione di recupero viene supportata anche grazie ad Ekatsim, suggerita proprio da Kheyd per provare a trasportare la chiave all'asciutto e con Aaron che poi va ad unirsi alla squadra fuori dall'aereo per esaminarla anche lui prima di farla toccare da qualcuno o toccarla.
"Incredibile oggetto. Meglio però essere ancora più cauti. Vi attivo una vigilanza tecnologica dall'alto."
Kaidan si inserisce e comunicando con uno dei mercenari di bordo del Nomad agisce da remoto per attivare un drone in modalità Stealth quindi invisibile per farlo elevare in alto e dirigerlo per fargli pattugliare l'area circostante in modo da poter individuare anche eventuali visitatori esploratori o pericoli indesiderati.
"Ho inviato un drone a pattugliare l'area dall'alto. Meglio essere prudenti. In fin dei conti siete nello stato in cui quei folli hanno seminate le loro basi criminali "
view post Posted: 21/4/2024, 11:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan osserva il collegamento con la postazione sul Nomad dove Aaron prende il comando del monitoraggio in Arkansas per seguire più da vicino la squadra che è entrata in azione esplorando sia i fondali del lago, sia le zone circostanti all'asciutto. Kaidan vede quindi le immagini sommerse grazie alle nuotate che Reptile fa anche se sembra esserci qualche iniziale stallo sotto l'acqua.
<< Sempre l'acqua presente ora, sia da Biomarine che dal lago. Mi chiedo se ci sia di mezzo qualche altra coincidenza >>
"Tentiamo con Reptile anche se Kheyd sembra aver individuato dei campi elettronici differenti in qualche zona sommersa del lago. Vediamo se Ida riesce insieme a lui ad individuare le coordinate precise per mandare Reptile a ispezionare quella zona. Kheyd, Ida, quando avete le coordinate inviatele".
Dice parlando nell'auricolare quindi anche Reptile avrebbe sentito mentre prosegue ad esplorare i fondali. Ekatsim però sembra non voler dare tanta importanza a quello che Kheyd potrebbe aver intercettato di differente in quel lago.
"Potrebbe essere qualche banale materiale elettronico finito li' sotto sicuramente, ma meglio andare a dare un'occhiata visto che Kheyd ha segnalato la presenza di qualche campo elettronico particolare."
Kaidan si mette in attesa quindi insieme agli altri per avere informazioni da Kheyd e Ida in modo da riferirle a Reptile.
Di tanto in tanto Kaidan si gira anche verso Alexyus facendogli un cenno col capo per tentare di capire come stia andando invece il monitoraggio da Kansas City e se ci siano novità e che di sicuro ci sono subito dopo che i due amanti del piacere si danno una pausa per vedere quello che Byron ha inviato.
view post Posted: 18/4/2024, 08:59 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan resta a disposizione nella zona dei monitoraggi ma in particolar modo per seguire l'operazione in Arkansas visto che a quella di Biomarine si stanno occupando Zip e Samantha con la super multipla visione di Ekatsim, mentre di Kansas City se ne sta occupando Alexyus. Cortez invece va ad occuparsi della questione interna alla base, con il problema di dove ora tenere Excella Gionne.
"L'operazione in Arkansas si è avviata. Reptile procederà iniziando ad esplorare i fondali di quel lago."
Avvisa il tenente a tutti.
"Probabilmente gli altri inizieranno ad ispezionare le zone circostanti sulla superficie."
Kaidan va anche alla ricerca di Kheyd rivedendolo in sala.
"Kheyd riesci ad individuare tu già qualche traccia interessante di elettricità collegabile a cristalli o qualcosa di importante?"
view post Posted: 16/4/2024, 13:31 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Mentre Zip attende di vedere se ci siano comunicazioni dal mondo di Biomarine per intercessione del potere telepatico di Ekatsim, Kaidan vede arrivare Mirch , ma notando anche che nel frattempo Kheyd è tornato.
<< Kheyd è nuovamente qui. Sarebbe da chiedere anche a lui un aiuto se la connessione con Biomarine non viene allacciata in qualche altro modo >>
Kaidan viene però messo quasi subito in osservazione monitoraggio da Cortez quando Mirch chiede di poter parlare con lui.
"Nessun problema, mi occupo io di Biomarine o dell'Arkansas."
Kaidan lascia Cortez occuparsi di Mirch andando a dare un'occhiata ai computer.

Poi è Ekatsim a dare notizia dal mondo di Biomarine annunciando a tutti che grazie al Cieco ha potuto sapere che stanno tutti bene e che si è in attesa di chiedere al padre di Florence di aprire la connessione.

"Ottime notizie allora per quanto riguarda Biomarine nonostante la nostra tecnologia non stia funzionando. Deve essere un mondo fuori dal mondo proprio, porcaccia zozza!"
Esclama Zip mettendosi più comodo.
"Come procede invece in Arkansas?"
"Sheridan ha iniziato a dare qualche problema, ma conoscendo Aaron, penso che troverà una soluzione adatta."
view post Posted: 11/4/2024, 16:08 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan ha notato lo spostamento di Alexyus ad un'altra postazione più distante e solitaria dagli altri e sente anche che si sarebbe occupato lui di seguire quello che accade a Kansas City.
"Buona idea Alexyus. Dividiamoci i compiti di monitoraggio. Segui tu Kansas City, ma se hai bisogno di un aiuto fai un fischio, samurai!"
Kaidan lo chiama anche lui ormai samurai, conoscendo le passioni per quel mondo del compagno di squadra, anche se ad un certo punto della carriera ha deciso di deporre le armi. Kaidan adocchia però anche qualche particolare sguardo tra Alexyus e Shaman.
<< Guarda, guarda.... >>
Kaidan nota ma non dice nulla nè avrebbe il motivo come quello che però gli è scattato dopo aver visto Aaron e Lara in avvicinamento.
Poi però la questione sembra complicarsi per il monitoraggio su Biomarine dato che non dovrebbe essere un mondo terrestre e comunque è anomalo sotto acqua che non è acqua, quindi per forza sarebbe richiesta una tecnologia diversa e ben più potente. Cortez prova a chiedere un aiuto a Kheyd ma l'extraterrestre si è allontanato per qualche motivo e non sa dove sia. Cortez però trova il modo per provare a cercare un ponte di comunicazione chiedendo aiuto ad Ekatsim.

"Kheyd dov'è ? Potrebbe esserci bisogno di lui. "
Il tenente si guarda intorno.

Grande Vale uauaua cosi' decisamente più in pari! Non so come fai con tutti sti pg uauauaua Forse però dovreste aspettare di postare l'arrivo in Arkansas perchè siete partiti dopo
view post Posted: 29/3/2024, 13:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan ascolta l'importante discorso di Aaron che riesce sempre a dare motivazioni valide e punti di vista di diverse aperture nonostante la sua severità, rigidezza e ferite del passato.
"In effetti non ti ci avrei visto a voler nascondere una relazione, ma...non mi spiegavo nemmeno come mai nessuno sapesse nulla o avesse mai notato nulla. Non eri tenuto a darmi tutte queste spiegazioni ma ti ringrazio percheè sicuramente hai tolto me da qualche preoccupazione collegata a quello accaduto in passato. A quanto pare potresti fare anche l'addestratore di come non ci si lascia condizionare da brutti colpi del passato. Hai la mia stima."
Kaidan anche appoggia una mano sportivamente su quella di Aaron.
"Vero, meglio non perdere tempo e andare ad occuparci delle spedizioni, tra cui anche quella di Lewis. Di quella potrei anche occuparmene io. Andiamo!"
Kaidan fa ritorno dagli altri insieme ad Aaron mettendosi a disposizione di eventuali aiuti prima che tutti facciano ritorno in sala.
view post Posted: 27/3/2024, 18:21 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan riesce finalmente a saperne di più su quello che sia iniziato ad accadere tra Aaron e Lara.
"Quindi si tratta di una specie di riservatezza e non di nascondere una relazione."
Kaidan intercetta anche un po' un certo fastidio dal comandante, ma è ragionevole come reazione. In fin dei conti gli sta quasi facendo una specie di interrogatorio personale che non dovrebbe nemmeno permettere di fare soprattutto a chi è al comando della base.
"Non lo nego. Visto quello accaduto con Ashley, dovresti considerare normale che io mi preoccupi anche se si tratta di un'altra donna diversa da Ashley. Non vorrei però che questo ti urtasse. Ma abbiamo visto cosa può succedere quando si è presi in modo forte con una donna. Si può diventare ciechi senza accorgersene. Senti comandante, non sto dicendo che ora tu abbia perso la lucidità se hai una relazione con Lara, ma dovevo togliermi certi dubbi."
Il tenente da un piccolo sguardo furtivo verso Lara più distante.
"Quindi è lei che ti ha torato fuori dal pantano in cui eri finito dopo Ashley e a fare pace con tutte le donne. Mi ricordo molto bene quanto eri irascibile. Irriconoscibile. Non posso non riconoscere che da quando ti ho rincontrato, sei decisamente diverso rispetto a quando avevo dovuto lasciare la Cobra. Lara Croft è riuscita ad esorcizzare tutta quella rabbia che Ahsley ti aveva fatto provare, quindi."
Kaidan cerca di capire fino a che livello Aaron sia preso dalla nuova donna.
"Mi dispiace aver un po' dubitato della tua lucidità, ma sono sicuro che puoi aver capito meglio perchè ti ho voluto fare queste domande. Grazie per avermi in ogni caso risposto. Non eri tenuto a farlo tutto sommato."
Kaidan ora sente però una certa tensione tra i due, ma sa che doveva aspettarselo avendo fatto un interrogatorio al comandante della base, e specie sulla sua vita privata affettiva!
view post Posted: 24/3/2024, 19:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan sorride nel sentire Elena cercare di pronunciare correttamente il suo nome.
"Puoi chiamarmi semplicemente Kaidan, Elena."
Le risponde vedendola in impaccio facendogli quasi tenerezza specie perchè non è la prima volta che si dimostra impacciata in qualcosa nonostante i suoi interventi improvvisi quando meno lo si aspetta.
<< Ragazza spontanea e vera oltre che simpaticamente goffa >>
Pensa prima di appartarsi poi con Aaron dopo aver aspettato che lui finisca la conversazione con Ewa e stimando il discorso che ha fatto alla scienziata. Prima di dirgli la motivazione di volergli parlare, Kaidan vuole però prima capire meglio la frase che Aaron ha detto sulla missione.
"Non ho problemi a restare alla base. Credo che abbia più bisogno Ray a rimettersi in azione. Resterò a disposizione qui per aiutare Cortez o qualunque altra situazione. Ma tu ? Che cosa significa che seguirai l'operazione in Arkansas ma non dalla base? Hai intenzione di andare con loro?"
Kaidan aspetta le varie risposte di Aaron per poi spiegargli il perchè abbia voluto parlargli in privato.
"Negli ultimi giorni non ho potuto fare a meno di non notare qualcosa. Qualcosa che riguarda te e Lara. Vi ho visti in uno dei corridoi e tu la stavi baciando."
Gli rivela dritto.
"Non sono qui per dirti cosa devi o non devi fare della tua vita privata, non ne avrei nemmeno il diritto ma dopo quello che è successo con Ashley, non ho potuto non fare dei pensieri di allerta."
view post Posted: 23/3/2024, 13:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan sostiene l'organizzazione che Aaron inizia a fare insieme alle persone presenti dividendole per le due missioni, vedendo anche le due parenti Croft tornare per dedicarsi anche loro alla missione verso Biomarine venendo accompagnate da alcuni della Cobra, della base di Albert e outworld. Kaidan però non si è ancora espresso su dove lui avrebbe potuto essere di aiuto. Lascia un po' che le cose fluiscano disponendo gli altri al loro posto e alcuni seguono Ray per andare a prepararsi in armeria anche se poi il punto di ritrovo sarebbe tornato in quella sala prima di partire per le due missioni uscendo sul piazzale. Joker intanto dovrebbe aver già iniziato a preparare il Nomad portandolo esternamente alla base.
Kaidan aspetta che Aaron si liberi prima di avvicinarglisi per parlare in privato, capendo anche però l'umore della scienziata polacca che protesta.

"Elena, sicuramente il tuo articolo arriverà marcando ancora di più importanti cose dette nella diretta di ieri sera da Moranda e Morgan. Non potranno più andare con quell'assurdo piano. Se vogliono raggiungere i loro sporchi scopi, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo che quei parassiti. E con Miranda al comando della squadra scientifica, perfino Excella Gionne sta dovendo capitolare e rinunciare al comando dell'Umbrella."
Kaidan dice la sua prima di chiedere ad Aaron qualcosa.
"Non so quale missione delle due andrai a seguire, ma prima che inizino vorrei parlarti in privato."
Chiede Kaidan ad Aaron.


Zip intanto sta seguendo Kansas City che sembra però non avere grossi scuotimenti, fino a quando...

"Lewis! Sta proprio inca**to nero ed è andato nell'ufficio di Zeph!"
Esclama Zip ma solo con gli altri seduti con lui al monitoraggio.

non mi faccio sentire dagli altri perchè non so se siamo allineati con il tempo loro!
view post Posted: 15/3/2024, 22:28 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

L'arrivo di Aaron arriva quando la squadra ha già iniziato ad organizzare e riflettere in particolar modo sulla missione riguardante l'Arkansas, anche perchè per organizzare meglio quella su Biomarine, ci sarebbe stato bisogno di pareri anche di Florence Croft, essendo lei a dover portare la squadra scelta e che potrebbe anche finire con il far bastare Kurtis, il Cieco, Silas, Zack ed Eragon. Non si sa se però Lilian sarebbe andata con la cugina in Arkansas o con la nipote su Biomarine.


"Excella ha davvero accettato di dare le dimissioni all'Umbrella? Non so come Miranda sia riuscita a convincerla, e sicuramente è un'incredibile successo, ma meglio non considerarla al cento per cento una certezza. Quella donna sarebbe capace anche di rimangiarsi la parola, una volta scampato il pericolo e tornata in libertà pubblica."
"Concordo! Ma al momento Lewis sembra davvero k.o nel suo silenzio. E' rimasto nel suo ufficio e al momento non sembra fare nulla. Vi avvisiamo quando ci saranno questioni da riferire"
"Ottimo agente Davis."
Kaidan riprende a seguire poi quello che viene riassunto da Ray e che porta anche Astrid a voler partecipare alla missione con Reptile che da' nuovamente man forte alla russa.
<< Impeccabile alleanza quella che sembra essersi instaurata tra Reptile e la Derevko. >>
Pensa il tenente sentendo come Reptile sostiene la presenza in missione della bionda dagli occhi di ghiaccio. Aaron intanto sta consultando la mappa.
"Questo vortice di Talimena Ridge, che tipo di posto sarebbe? Forse possiamo osservarlo in anteprima da qualche immagine di satellite in modo da organizzare l'arrivo lì e un aereo enorme come il Nomad, forse sarebbe un po' scomodo per farlo atterrare in mazzo alle montagne. Bisognerebbe individuare un punto adatto per farlo atterrare e dare dei veicoli nostri da portare all'interno del Nomad in caso di utilità."
Propone mentre Aaron sta ancora guardando la mappa.
"Excella resterà alla base quindi? Bisognerebbe anche organizzare le squadre dei monitoraggi."
view post Posted: 11/3/2024, 13:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Kaidan lascia che sia Ray ad avviare l'organizzazione di due operazioni in ambienti completamente opposti ma in qualche modo collegatissimi visto che riguarderebbero entrambi la questione atlantidea.
<< Incredibile e affascinante quello che sta saltando fuori, nonostante il gran casino attuato da quelle teste >>

"Ottimi suggerimenti Ray. Sono d'accordo anche io con quello che fin'ora ha proposto il tenente Vega."
Kaidan marca anche lui il titolo di Ray soprattutto davanti a Reptile, sapendo il casino scoppiato proprio a causa del diverbio tra quei due e Kaidan trova giusto che Ray si riscatti in qualche modo, ma condivide sinceramente i suggerimenti lanciati da Ray quindi non sta fingendo di appoggiare qualcuno con cui non si sta trovando d'accordo!
"Reptile anche io lo vedrei bene nella missione di terra in Arkansas. Serviranno archeologi. Leon mi sembra di ricordare che sia esperto anche lui di archeologia, giusto? Potrebbe dare una mano in Arkansas specie se ci sarà da scavare o esplorare qualcosa nel sottosuolo. Non saprei però ancora dove ritenere la presenza di Lara più essenziale. Sdoppiarsi non si può, quindi...te lo chiedo proprio, Lara. Dove preferisci andare? In Arkansas o a Biomarine? Per Biomarine potremmo mettere qualche uomo della Cobra per qualsiasi tipo di supporto o imprevisto. Per esempio si potrebbe inviare Zack. Per i monitoraggi per entrambe le operazioni, non credo ci saranno problemi, potremo gestire tutto dividendo le squadre di addetti al monitoraggio"

Kaidan va poi a rassicurare anche Silas che incredibilmente si propone per la prima volta per una missione.
"Per questo non c'è problema Silas. Un minimo di attrezzatura per l'acqua la forniremo noi e anche in base a quello che Florence ci potrà dire su cosa potrebbe servire di utile per andare a Biomarine. Per quanto riguarda invece l'uscita dell'aereo che chiamate Nomad, non sarà un problema supportare con una schermatura maggiore. Se avete bisogno di un pilota, qui anche ne abbiamo disponibili, ma mi pare di capire che l'aereo servirebbe più come base statica che volante, visto che immagino farete catapultare in Arkansas voi con tutto l'aereo dal portale di Amanda. Giusto?"
view post Posted: 7/3/2024, 13:05 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

<< Tante informazioni anche se tutte collegate. >>
Kaidan riesce a star dietro ai vari ragionamenti ma senza andare a rispondere a ogni cosa, scegliendo di dire qualcosa di utile per le prossime mosse da fare, con l'apertura di una nuova via per andare alla ricerca di altre informazioni riguardanti Atlantide, con una spedizione da organizzare su Biomarine e dove si mettono disponibili Kurtis e forse anche la principessa Silas, anche se una frase di Florence fa chiedere al tenente, a chi si stia rivolgendo quando dice che si potrebbero mandare tutti a Biomarine insieme, forse con un oggetto che qualcuno dovrebbe detenere proprio a Biomarine.
"Sembra che le informazioni su Atlantide stiano arrivando da più fonti e ricerche. Trovo però importantissimo quello che ha scoperto Kheyd. Una rete magnetica che forse sta impedendo l'utilizzo di potenti cristalli di potere, non tanto a loro, quanto a noi o chiunque sia a conoscenza del potere di quei cristalli."
Kaidan pensa bene a cosa si potrebbe organizzare di utile sfruttando sia l'informazione sull'Arkansas che Biomarine.
"Si potrebbero organizzare due spedizioni. Un gruppo di persone per Biomarine, e un gruppo di persone per l'Arkansas. Per l'Arkansas persone specializzate per esplorazioni sotterranee di terra mentre per Biomarine esplorazione di sotterranei di acqua."


Le missioni parallele so' sempre esistite pur avendo una trama principale di gioco. In questi anni con la questione dei parassiti, siamo stati bloccati nel creare altre missioni parallele esterne, ma penso de potè di' che ora possiamo andare a creare missioni parallele più liberamente grazie allo sblocco della liberazione di Lara. Ovviamente rispettando i tempi di tutti. Me pare un buon compromesso per stimolare tutti i pg senza sacrificarne o rinunciare ad alcuni, e infatti ho proposto due missioni parallele, se potrebbe piacere l'idea




Postazione monitoraggio

Zip continua a seguire le operazioni di Kansas City anche se sono piuttosto un mortorio senza poter più ascoltare Lewis o la Task Force, ma ad un tratto qualcosa inizia ad accadere con la telefonata che Excella fa a Lewis, sotto la super visione di Miranda.
"Porcaccia zozza! Excella sta contattando davvero Lewis! "
Esclama in un bisbiglio quasi, ma solo per farsi sentire dagli amici di monitoraggio e non disturbare chi sta parlando di altre questioni nella stanza. Zip si mette quindi in attento ascolto.
"Quella donna sarà anche una criminale, però è intelligente e brava come oratrice per spingere verso l'affare a cui arrivare, anche se in questo caso, l'affare in cui si sta trovando ora, la sta praticamente facendo rinunciare all'Umbrella. L'ha davvero detto a Lewis... Mi sembra ancora incredibile, porcaccia zozza. Mi domando come reagirà Lewis ora!"
533 replies since 7/4/2019