FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Eragon Templare

view post Posted: 13/5/2024, 11:15 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE

Eragon ascolta quanto viene discusso interagendo con il sovrano di Biomarine che comunica la possibilità di accedere ad Atlantide attraverso dei portali ma attraverso anche alcune procedure alle quali il sovrano stesso avrebbe dovuto guidare la squadra. Kurtis si dimostra però comprensibilmente preoccupato all'idea di separarsi dalla squadra varcando un portale da solo in chissà quale dimensione atlantidea senza sapere come avrebbe potuto riunirsi agli altri o tornare indietro. Suggerisce anche di chiedere un eventuale aiuto ad Aaron per qualche parere genetico sul dna di Rapture, essendo stato clonato da Natla per programmi malevoli. Eragon interviene per dare quindi anche lui il suo contributo dopo aver sentito in particolar modo la preoccupazione del lux veritatis e umanamente comprensibile.
"Posso vedere le linee temporali e dimensioni in cui ognuno potrebbe essere trasportato con l'energia dei portali aperti da questo mondo. Posso fare anche da ponte per comunicare fra di voi nel caso ognuno finisca in dimensioni differenti."
Annuncia quindi il templare mettendosi al servizio di tutti, grazie anche alla sua capacità di aprire portali.
Per quanto riguarda pero' la decisione di coinvolgere Aaron per un aiuto sull'analisi del dna di Rapture, a quello ci sarebbe stato bisogno del parere e del consenso di Rapture.




COBRA-SALA MENSA

Ivan annuisce mentre ascolta Kraken mentre siedono ad uno dei tavoli della sala mensa.
"Hai ragione. Sesso e alimentazione sono necessari come motore del mondo. Tutti noi ne abbiamo bisogno. Andrebbero considerati importanti entrambi. Peccato solo che qualcuno consideri importante solo uno dei due. Ma immagino che devo imparare ad accettare che molte persone non vedano l'importanza di entrambi."
Ivan risponde al cerusico mettendosi in pratica l'Anima in pace per quel tipo di discorso, che estende quindi anche nei confronti di Excella. Il cerusico poi rassicura il cuoco affermando che può tranquillamente restare ancora un po' a parlare con lui non essendoci emergenze in corso. Ivan sorride.
"Beh allora in tal caso... sono contento se finalmente potremo avere un po' di tempo per...parlare tranquillamente tra noi."
Ivan gli esprime il suo piacere nel proseguire a conversare anche se non si sbottona più nei confronti del cerusico, vedendolo e accettando ormai che l'outworldiano non sia interessato ad approcciare diversamente con lui nemmeno in semplici gesti fisici e "innocenti", a causa della ferite del suo passato. Nel vedere però cosi' tanta paura e distanza da parte di Kraken, ha deciso di non comportarsi come un cacciatore nonostante ne abbia tutte le qualità per poterlo fare, perchè per lui è difficile approcciare con qualcuno che si mantiene cosi' tanto formale o ad amichevole distanza. Nonostante il dispiacere, Ivan è rispettoso delle scelte e delle emozioni delle altre persone.
"Sei... un buon amico... saggio e... grande ascoltatore."
<< Ma mi sarebbe piaciuto scoprire anche cosa si prova nel provare ad abbracciarti o ... baciarti.

Lo elogia però mantenendosi anche lui sul formale con non poca fatica, lasciandosi andare però anche a pensieri un po' più intimi.
"Penso comunque che non appena andrai ad occuparti di quello che potresti dover fare, io mi ritirerò in camera. Per un cuoco e un massaggiatore, non c'è più nulla da fare quando arriva una certa ora serale."
Gli dice con un sorriso e guardando l'orologio dove alcuni dovrebbero già essersi ritirati nelle camere per prepararsi alla nottata alle porte. Certo la cosa non riguarda chi invece è in operazione in America, dato che li' le ore sono sette indietro, quindi il sole è bello alto. I due sarebbero rimasti comunque a chiacchierare ancora un po' finchè Kraken non avesse avuto qualcosa di cui andare ad occuparsi. Nel frattempo Mirch ha parlato con Cliff ma ad un certo punto sarebbe entrato in sala mensa insieme a Miranda per parlare di qualcosa.

Daviduccio vedi tu se intrattenerti ancora con Ivan, oppure avviare una conversazione/interazione con i due che arrivano :D
view post Posted: 16/4/2024, 23:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE

Eragon segue e accompagna la squadra approdata su Biomarine grazie alla chiave di Poseidone che è stata consegnata al templare e che poi lui riconsegna a Florence per rispetto e per quello che la Croft gli ha chiesto, onde evitare che Rapture di arrabbi nel vedere quella chiave nelle mani di estranei.
Seguendo le Croft, anche il templare arriva nel punto in cui le meduse colorate illuminano la zona e il mistico osserva tutto con profondo rispetto, restando in silenzio com'è solito fare nonostante lui veda e senta un'infinità di cose che gli sarebbe impossibile comunicare anche volendo, a meno che non avesse ricevuto domande specifiche per poter rispondere. Il templare è talmente abile con la gestione dei portali dimensionali e la visione delle linee temporali, che è come se lui stesso fosse un portale vivente. Quando Ogre si presenta come una specie di maggiordomo di quel mondo, la squadra lo segue, con Eragon che nota lo scettro a forma di teschio. Un dettaglio importante che qualcuno avrebbe potuto ricordare nel simbolismo dei teschi di cristallo menzionati qualche giorno prima, e che grazie ad alcune ricerche, era stato scoperto fossero collegati ad Atlantide. Lo stesso Aaron ha un tatuaggio sulla scapola destra. Non essendoci però nessuno in collegamento che possa notare il dettaglio e pensare ad un collegamento al simbolo dei teschi anche se quello di Ogre non è di cristallo trasparente, l'informazione resta al momento occulta, a meno che il Cieco possa "vederlo" ( si fa per dire XDD ) e/o ricordarlo. Il teschio che però è infisso sullo scettro di Ogre, ha un'espressione piuttosto minacciosa. Una volta condotti da Rapture, questi da' il benvenuto agli ospiti nonostante il suo aspetto e tono burbero.


"Onorato di essere qui."
E' il saluto del templare che porta anche una mano elegantemente al centro del petto e facendo un lieve cenno del capo di saluto all'energumeno, come anche per valorizzare nobilmente di essere al cospetto del governatore e custode di un mondo/regno. Al governatore viene quindi chiesto di poter aprire la connessione con le due organizzazioni menzionate da Florence al padre. Questi un po' contrariato, poi sembra consentire il permesso ma solo inserendo dei dati ad un computer particolare li' vicino. A nessuno però degli ospiti viene spiegato come fare, tanto che nessuno fa il primo passo. E' Eragon però che si avvicina al particolare computer chinandosi e avvicinando una mano allo schermo.
"Non siamo qui per giudicare quello che viene chiamato: passato."
Sono poi le parole del templare rivolto a Raptue mentre resta chinato per lasciare la mano verso lo schermo, come se stesse lasciando leggere qualcosa di energetico alla tecnologia di quel regno, porgendo il palmo della sua mano sinistra. La tecnologia di Biomarine avrebbe potuto quindi accedere a dei dati sul templare e che avrebbero potuto aiutare per poter attivare la connessione con la tecnologia della Cobra.
view post Posted: 6/4/2024, 15:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE INFERIORE

Lara assume un'espressione di rassicurazione alla cugina quando questa si scusa per non essersi fatta sentire.
"Non c'è nulla di cui scusarsi, Lilian. E' andata come doveva andare per entrambe. Avremo modo di passare altro tempo insieme."

Intanto Eragon viene avvicinato da Vanitas che offre il suo aiuto per teletrasportare a turno le persone a Biomarine. L'affermazione però viene sentita da una perplessa Amanda.
"Ma non serviva la chiave di Poseidone solo a Florence proprio per poter permettere a lei di far aprire un teletrasporto di più persone, grazie alla chiave senza fare uno alla volta?"
<< Devo aver capito male. >>

L'antropologa però lascia che sia Eragon a gestire la sua missione su Biomarine senza intromettersi.
Il templare non commenta nulla a riguardo, ma accetta lui di tenere la chiave di Poseidone vedendo e percependo che Vanitas non ha ancora edificato un carattere di iniziativa essendo nel mondo umano terreno da pochissimo tempo. Amanda a distanza però vede Eragon prendere la chiave di Poseidone in mano.

<< Devo proprio aver capito male >>
"Ti riconsegnerò la chiave non appena saremo a Biomarine."
Eragon rassicura Florence, anche per evitare la collera di Rapture nel caso avesse visto la chiave di Poseidone nelle mani di qualcuno che non sia la figlia. E' in quel momento che sopraggiunge Aaron, dopo aver finito di parlare con Sunny, e chiedendo a Florence di poter vedere la chiave di Poseidone.
L'islandese riesce quindi a vederla, ma tra le mani di Eragon ascoltando anche lui l'informazione di Florence su come usare la chiave davanti ad uno specchio d'acqua semi-trasparente. Il templare annuisce con cenno elegante e rispettoso del capo. Anche Lara si è poi avvicinata notando quindi anche lei la chiave di Poseidone tra le mani di Eragon.E' nel momento in cui sia Aaron che Lara posano lo sguardo sulla chiave di Poseidone che qualcosa inizia anche ad accadere nell'oceano sottostante.. L'acqua inizia a muoversi in un punto come in un lieve e morbido flusso a spirale, ma dall'altezza in cui si trovano tutti, non è possibile vedere quel punto dell'acqua, a meno che qualcuno proprio in quel momento non sia affacciato sulla scogliera guardando in basso.

"Non ci perderemo ancora, Lilian. Ci vediamo a fine delle missioni...."
Lara risponde nuovamente alla cugina prima di vederla partire con Florence per il teletrasporto mentre Eragon avrebbe aspettato che anche Kurtis, Rick, il Cieco e Silas fossero pronti, prima di utilizzare anche lui la chiave aprendo un portale verso le coordinate di Biomarine.
Si sarebbe aperto un alone luminoso ed Eragon avrebbe invitato con un elegante gesto della mano la squadra per Biomarine per poter entrare lui per ultimo e chiudere il portale. La squadra dell'operazione Biomarine quindi, scompare dal piazzale e il portale si richiude. Una volta su Biomarine, Eragon avrebbe quindi eseguito le indicazioni di Florence con la chiave, per poi attendere di vedere dove si sarebbero tutti trovati e che tipo di luogo o persone avrebbero visto intorno a loro nello sconosciuto mondo sommerso di Biomarine. L'altra squadra invece resta ancora un po' sul piazzale della Cobra, anche se alcuni sono già saliti a bordo del Nomad
view post Posted: 4/5/2023, 12:38 ERAGON - Scheda tecnica - Schede personaggi di gioco
Provando a far parlare il personaggio di se stesso, come si presenterebbe e cosa racconterebbe di sé


Chi sono?

Il mio nome è Eragon e da alcune menti umane, sono stato associato ad un templare mistico capace di vedere oltre il velo oscuro senza temere la tenebra. Per la mente umana è abitudine voler descrivere o racchiudere un essere, in un unico aspetto o ruolo. Ma io non sono questo, o se non altro non solo questo. Il mio spirito è libero, ed è altrettanto libero di incarnare qualunque aspetto e qualunque ruolo in qualunque spazio, istante e tempo anche simultaneamente. Porto avanti i miei Credo, onorandoli e rispettandoli senza imporli a nessuno, ma sono libero anche di poterli cambiare in qualunque istante, poichè ogni missione, anche la più piccola, è allineata ad un Credo che ha il compito di indicare l'obiettivo da raggiungere. proprio come farebbe una bussola per andare verso ogni più piccola meta, e dove ogni più piccola meta, è soltanto un prezioso passo per raggiungere una meta ancora più grande. Sono libero dall'ombra del giudizio, e non mi importa di essere giudicato buono o cattivo, Luce o Tenebra, salvatore o carnefice, poichè sono Fedele a Me Stesso, ad ogni mia missione, e ad ogni mio più piccolo o grande ruolo e Credo. Non può esistere giudizio esterno che possa far cambiare o vacillare la mia Fede e la mia Fedeltà verso l'obiettivo e i Credo che seguo. Nulla può scalfirmi, se non sono io a permetterlo. Non temo l'oscurità, perchè io stesso sono anche oscurità, e ne ho piena consapevolezza. Non temo la Luce perchè io stesso sono Luce in tutte le sue più piccole e diverse sfaccettature, che sono pur sempre Luce. Non temo la morte perchè il mio spirito è immortale, e ogni morte, è solo un semplicissimo cambio di vestito o di ruolo, che serve per fare esperienza di qualcosa. La morte è solo la fine di un ciclo e l'inizio di un altro ciclo, di un nuovo ruolo, di una nuova missione, di una nuova esperienza, o di un nuovo progetto, ma tutto questo non può porre fine all'esistenza di uno Spirito. Dunque perchè temere la morte come se fosse la fine della vita? Posso spostarmi e muovermi in qualunque spazio e dimensione, posso incarnarmi in qualunque corpo e forma io voglia in qualunque momento, con il solo potere della mia ardente intenzione, mettendo la mia mente al servizio dell'intenzione, e nel totale allineamento con essa senza nemmeno dovermi preoccupare o chiedermi, se la mente possa rischiare di eseguire qualcosa di diverso, perchè non sono in conflitto nemmeno con la mia mente, perché ho Fede che essa esegua ciò che decido di manifestare con la sola intenzione, in perfetto allineamento con il mio Sacro Cuore. Posso creare portali, aprirli, chiuderli, spostarli, modificarli, neutralizzarli, trasformarli, distruggerli. Posso fare tutto ciò che io sia in grado di pensare, e per il solo fatto che io abbia il potere di immaginarlo, in qualche dimensione e spazio quel qualcosa di pensato, esiste o è stato già creato, ed è divinamente immediatamente disponibile. Sono stato definito un templare, ma se scelgo di adattarmi a questo limitante termine affinchè possa arrivare più facilmente a stati di consapevolezze più vibrazionalmente terrestri, allora affermo di non essere il tipo di templare conosciuto nei classici e abituali libri di storia. Porto avanti quindi anche un ruolo come Templare inteso come un custode di Tempio. Il mio Tempio. E' il Tempio del mio Sacro Fuoco, che arde dentro di me, e che si auto-genera in un ciclo infinito di morte e rinascita eterna. Nel centro di questa consapevolezza, nulla può ferirmi, nulla può spaventarmi, nulla può abbassarmi, nulla può attaccarmi, perchè è questa consapevolezza di immortalità dell'eterna Luce che, automaticamente mi permette di essere anche scudo e protezione da qualunque tentativo di attacco che, voglia cercare di indebolire la mia Luce. Chi cerca di farlo, non lo attacco, ma lo ringrazio, perchè mi permette di espandere ancora maggiormente il potere e la forza della mia Luce, e della mia Fede per essa, e in essa. Posso raggiungere dimensioni di ogni genere in qualunque momento, posso andare oltre ogni spazio, oltre ogni tempo, posso vedere diverse linee temporali anche simultaneamente, posso cambiarle, posso oscurarle, posso illuminarle. Posso farlo io, come possono farlo tutti, ma se a tutto questo non ci si crede, "non può esistere" e vedersi Manifesto. Esiste solo ciò a cui si Crede, o a cui non si Crede. Io Credo a tutto questo, lo vivo, e porto avanti questo Credo, di incarnazione in incarnazione, di epoca in epoca, e di era in era. Anche per questo motivo, il mio nome Eragon, racchiude il mio viaggio nelle infinite e cicliche ere, oltre ogni spazio, dimensione e ogni tempo.



PAGINA DI ERAGON CON AGGIUNTA DELLA SUA MISSIONE IN CHIAVE MISTICA VISIBILE SUL SITO DEL GDR

https://universotombraider.altervista.org/eragon/

view post Posted: 4/3/2023, 12:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE SUPERIORE

Eragon è in piedi mentre vigila lo spazio energetico che circonda Kheyd ed Ekatsim nonostante la forte distanza che separa la sua posizione da quella dei due extraterrestri, quando anche il Cieco e Silas si avvicinano al templare. Il mistico sposta per qualche istante lo sguardo verso il Cieco e Silas, facendo un cenno del capo come di regale saluto rispettoso in particolar modo alla principessa.
"Non può esistere disturbo che tu possa compiere, guerriero."
E' la nobile risposta che Eragon da' allo spadaccino, prima di proseguire a dare spiegazioni all'outworldiano.
"Kheyd ed Ekatsim stanno procedendo per eseguire un lavoro riguardante la struttura in Nevada dell'area 51. Il compito di Kheyd è supportato da quello dell'intelligenza della base Ida per eseguire la connessione al loro sistema tecnologico."
Inizia a spiegare Eragon, ma non definisce l'intelligenza di Ida come intelligenza artificiale, come tutti la identificano, come se il templare stia dando un diverso valore al tipo di intelligenza di Ida, e considerando che Eragon può vedere molto dell'Oltre e linee temporali, è certo che abbia anche "visto" l'energia che muove Ida.
"Ekatsim sta supportando il compito di Kheyd. Sono accaduti alcuni eventi dopo il rientro di Aaron dalla base di Albert e, lo scienziato Oliver ha scelto di liberarsi da qualunque contatto all'area 51 per mettersi al servizio del governo e della squadra, attraverso nuove modalità ancora da scoprire o definire. E' stata stipulata una nuova alleanza tra la Cobra, la base di Albert e la parte del governo che hanno incontrato poco fa e sono stati fatti degli accordi di collaborazione. Tra questi, è compreso l'aiuto per cancellare ogni traccia che possa collegare le identità di Albert e Oliver alla struttura gestita dagli umani ed extraterrestri che operano attraverso l'area 51."
Spiega il templare fornendo un quadro il più possibile chiaro ai due outworldiani. Eragon per il momento non aggiunge altro, a meno che non gli si avessero fatte altre domande. Un po' similmente a Kheyd infatti, anche il templare non comunica nulla che non sia stato richiesto di sapere, seppur possa "avere" moltissime informazioni mistiche da poter comunicare, ma sarebbe impossibile e anche inutile mettersi a raccontare qualunque tipo di conoscenza o di informazione tanto per mettersi ad aprire la bocca. Ma in caso di domande espressamente poste, il templare avrebbe risposto nel rispetto della tutela di qualunque persona o essere coinvolto
view post Posted: 12/11/2022, 21:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE SUPERIORE

Eragon resta chinato accanto a Cliff fino a quando Kraken sopraggiunge accorrendo con la sua attrezzatura, iniziando subito a verificare le condizioni di Cliff che non sembra essere più cosciente. Il templare si rialza lentamente facendo qualche passo indietro per non intralciare i movimenti di Kraken, in attesa che anche la squadra medica selezionata da Mirch sopraggiunga, e anche Boaz è stata avvisata dal capo medico dell'accaduto e ha lasciato la sala mensa anche lei. Quando tre degli uomini del settore medico sopraggiungono con una barella, subito vengono chiamati da Kraken e la piccola squadra si accinge per prepararsi a spostare Cliff su una barella tecnologica che viene abbassata al livello del suolo.
"Cliff.....chi l'avrebbe mai pensato"
Commenta uno dei tre, nel vedere l'ex compagno di squadra.
"Procediamo rapidi ma con cautela se il proiettile è rimasto dentro. Dottor Kraken, meglio se viene con noi, e riferire a Stephan quello che è successo!"
Commenta l'uomo che non sapendo che cosa Kraken ha nel frattempo fatto, agisce con gli altri con le accortezze necessarie in caso di proiettili interni, ma sicuramente il cerusico avrebbe dovuto spiegare soprattutto a Mirch cosa nel frattempo ha attuato, prima che il capo medico Cobra avesse operato Cliff.
Caricato Cliff sulla barella, i tre si affrettano a portare dentro Cliff dirigendosi verso l'area medica e per la precisione nella stanza medica utilizzata come sala operatoria di emergenza.
Il templare segue con lo sguardo la squadra che entra nella base, ma lui resta ancora sul piazzale esterno, come se fosse concentrato anche in altro. Pochi istanti dopo, il templare sparisce nuovamente dopo aver aperto un altro portale. In quale punto si sarebbe aperto il nuovo portale di Eragon?
view post Posted: 27/9/2022, 15:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Shaman annuisce quando Vanitas le chiede se lei sia la sciamana che ha parlato con il Guardiano.
"Si..sono io. Shaman."
Conferma la donna che resta sorpresa quando viene anche rivelato il collegamento ad Eragon con un certo Nogare per la sistemazione delle lettere del suo nome al contrario.
<< un dettagliato e preciso disegno spirituale....>>
Quello che poi però spiega meglio Vanitas in risposta anche a Kaidan, inizia a far porre altre domande, e per la precisione quando Vanitas parla di se stesso come di un Eragon artificiale, anche se sarebbe più corretto dire: una parte di Eragon creata o riprodotta artificialmente.
"Hai detto artificialmente??"
Chiede subito Aaron per vederci più chiaro anche da un punto di vista scientifico.
"Quindi qualcuno all'interno dell'area 51 o qualche mente oscura collegata all'area 51, doveva conoscere perfettamente lo spirito di Eragon!"
Esclama Lara "alzando le antenne" meglio nel sentire una simile affermazione. Quando Vanitas inizia pero' a parlare di se stesso in termini negativi, e' Reptile a spendere preziose parole per Vanitas alle quali si aggiungono anche quelle di Eragon.
"L'area 51 non è riuscita nel suo intento. La tua coscienza è pura e ha scelto di vestire una precisa identità. Hai vinto la manipolazione dell'energia che avrebbe dovuto essere usata per scopi oscuri"
Conferma Eragon accompagnando il discorso di Reptile anche se in termini più spirituali.
"Hai scelto di attraversare una grande oscurità in tale missione. Ma sei stato accompagnato. Non sei mai stato solo, e dentro di te, non sei solo."
Sono le ulteriori parole di Eragon
"Ignobili! Quindi non solo quelli dell'area 51 sanno delle conoscenze atlantidee collegate ad Aaron ed Astrid, ma conoscevano anche le abilita' di Eragon! E potrebbero aver cercato di plasmare un Eragon oscuro per chissà quali scopi, e sicuramente opposti a quelli di Eragon."
Azzarda a dire Lara, facendo emergere nuovamente un tono indignato
"No....non quelli dell'area 51.....Chi è sopra di loro...."
Mormora Lara pensando ad alta voce
"Come sapevano che mi sarei incontrata con David e Aaron. Come anche quelle forze oscure in quella dimensione fuori dalla terra, volevano separare me e David, continuando a parlare di fiamme gemelle da dover separare....Sapevano tutto....ai piani alti....I Grandi Esseri...."
Nel pronunciare quel discorso, ed avendo appena assistito anche a qualcosa di strabiliante e degno di un fantasioso film, Jeremy Fox si ammutolisce con un'espressione raccapricciata e in chiara difficolta', nonostante abbia capito che invece i presenti sembrano avere ben chiaro quello che di "assurdo" si sta manifestando
view post Posted: 25/9/2022, 10:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA





Aaron e Donald esprimono esplicitamente il loro desiderio di poter sapere che cosa sia accaduto elettronicamente. Vanitas risponde ad Aaron di stare bene e senza aver piu' avuto dei blackout, comunicando anche di sapere che cosa stia accadendo in quel momento. Nel sentire la domanda di Vanitas che chiede ad Eragon se sia un certo Nogare, il templare inizia a muovere alcuni lenti passi verso il giovane, portatore di frequenze e vibrazioni collegate ad esperienze di molteplici viaggi dimensionali, motivo per cui l'energia è salita molto, specie per essere entrata in risonanza con l'energia di Eragon che però ha acquisito una maestria nella gestione della propria energia a tal punto da non compromettere quella della tecnologia della base. A causa della vicinanza sia di Eragon che di Vanitas, il campo energetico si è quindi amplificato, anche perchè tutta l'energia smossa da Vanitas con quello che gli è successo e con l'integrazione dell'energia di piu' di un'anima, le frequenze energetiche sono in grandissimo lavoro e difficili da gestire, specie da chi non è consapevole della propria energia e di come imparare a gestirla. Anche se Vanitas ha riposato, la mole di energia ha ancora bisogno di essere assestata diversamente nel suo corpo fisico. Questo Eragon lo sa perfettamente, ed è intervenuto energeticamente per supportare il tipo di lavoro che Vanitas sta facendo sia consapevolmente che inconsapevolmente.
"Onoro la tua missione, Vanitas."
Sono le parole di Eragon che porta una mano all'altezza del proprio cuore e facendo un breve inchino con il capo con un gesto regale e nobile.
"Uno spirito può decidere o permettere di separarsi dalla sua fonte originaria, per adempiere a diverse esperienze in molteplici altre dimensioni, incarnandosi in corpi diversi."
Sono le mistiche parole del templare.
"Uno sciamano puo' confermare ciò che affermo, poichè uno sciamano può aiutare le anime che si sono separate da alcuni frammenti del proprio Sè, a recuperare i frammenti di anima che si sono separati, e riportarli nell'unione del loro spirito."
Spiega il templare con tono pacato e rivolgendo lo sguardo verso Shaman che ora ha uno sguardo particolare come se si stesse commuovendo nel riuscire anche a vedere le auree sia di Vanitas che di Eragon e che in quel momento si stanno diversamente integrando energeticamente. La sciamana annuisce.
"Ho aiutato molte persone a recuperare i loro frammenti di anima. Comprendo le tue parole, Eragon e per quanto la mia esperienza di vita possa averlo insegnato a me stessa, non posso far altro che confermare ciò che affermi....Le anime possono separarsi in più frammenti . Alcune si perdono. Altre continuano a viaggiare separate, ma la separazione è illusoria perche' tutto è sempre connesso e i frammenti di anima comunicano fra di loro sul piano invisibile. Posso vedere le vostre auree e ricevo informazioni anche ora..."
Afferma la sciamana vedendo il templare annuire per poi rivolgersi nuovamente a Vanitas.
"Nogare? In questa incarnazione porto il nome di Eragon. Ma anagrammando il nome di Nogare, potrai ritrovare anche me."
Sono le mistiche parole di Eragon. Anche Shaman porta una mano sul cuore, come se fosse un evento decisamente raro da poter osservare materialmente come quello di due frammenti dello stesso spirito che si riuniscono dopo aver viaggiato "separatamente" per fare diverse esperienze più facilmente.
"La vostra capacità di aprire portali consapevolmente...è ciò che più puo' far vedere l'abilità condivisa, anche se per questioni e luoghi diversi....Siete....due frammenti dello stesso spirito..."
E' la rivelazione di Shaman, che probabilmente avrebbe smosso qualcosa anche in Ekatsim, il cui involucro del corpo fisico terreno che sta usando per agire sul pianeta terra, può contenere molteplici anime, anche se si tratta di "altre" anime, e non frammenti di se stesso, riunite in un solo corpo e che chiaramente puo' essere un corpo adatto per poter reggere simili frequenze di energia tutte insieme.
view post Posted: 24/9/2022, 10:42 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA




Mentre la squadra resta in attesa del rientro di Albert in modo da poter procedere con l'interrogatorio ad Oliver e cercare di capire tutti insieme quali tattiche mettere in azione di diverso, invece che aspettare le prossime mosse dei nemici, Eragon percepisce l'avvicinarsi di una energia che ha richiamato la sua attenzione e "visione", energia che in qualche modo viene anche percepita da Ekatsim e per qualche ragione, il tipo di energia si amplifica nell'avvicinarsi alla sala tattica dove c'e' anche Eragon. Quando Vanitas appare sulla soglia della porta, Eragon si volta verso la soglia come a rallentatore.

tumblr_inline_p155jrtIew1sinubi_540


anche se Eragon sta indossando una divisa piu' moderna, il cappuccio è rimasto lo stesso XD Immaginatelo pero' con le stesse movenze anche se gli abiti non sono piu' quelli antichi


Anche Vanitas nello stesso momento si gira verso il templare, anche lui richiamato da un tipo di energia potente e i loro sguardi si incrociano, nonostante il cappuccio di Eragon gli copra gli occhi. Nonostante il suo cappuccio, Eragon vede oltre, ma non è detto che Vanitas avesse avuto la capacita' di vedere oltre il velo del cappuccio di Eragon. A livello energetico pero', e dato che l'energia va oltre la materia, lo spazio e la distanza, sia Vanitas che Eragon percepiscono l'energia che li richiama all'attenzione e osservazione reciproca. La voce di Ida improvvisamente si "intromette" per avvisare la squadra di qualcosa.

"Campo energetico superiore presente nell'attuale sala. Ho provveduto a modificare alcuni parametri per proteggere da alcune frequenze elettriche che potrebbero sollecitare le prestazioni delle apparecchiature della base."
Aaron si gira dovendo interrompere la conversazione con gli altri, per cercare di capire a cosa sia dovuta l' "anomalia" del campo energetico, dato che non è stato nemmeno aperto nessun portale, nemmeno all'esterno della base.
"Ida. Che tipo di campo energetico superiore è...."
Sta per chiedere Aaron, ma nel vedere sulla soglia della porta Vanitas, il comandante capisce che deve riguardare proprio lui.
"Vanitas...."
Aaron chiama il giovane liberato dalla prigionia del mondo virtuale sperimentato all'interno dell'area 51, e subito anche altri si voltano verso la soglia della porta.
"Ok Ida, mantieni il campo elettronico stabile e fammi sapere da cosa puo' essere dovuto nello specifico."
"Richiesta registrata comandante. Provvedo ad eseguire tutta la ricerca necessaria."
"Non è necessario...."
Sono le parole che il templare inizia a dire sollevando lentamente la mano sinistra girando il palmo interno della mano verso Aaron, come se fosse proprio Eragon ad avere il potere di provvedere a quel cambio di frequenza energetica. Le braccia di Eragon si allargano lentamente lateralmente, ma mantenendole sempre verso il basso con le mani verso il suolo, ma i pami delle mani rivolti ora verso Vanitas.
"Campo energetico in abbassamento. Codici nuovamente stabili. Non ho potuto eseguire la ricerca per capire la causa del cambiamento energetico. Tuttavia sono riuscita a rilevare il cambio di frequenza con l'ingresso del signor Vanitas Fleur. Campo energetico nuovamente stabile."
Kheyd che insieme al Cieco avrebbe dovuto uscire dalla sala tattica per poter andare incontro alla squadra di Albert, vengono cosi' trattenuti ancora un po' nella sala tattica a causa dell'evento che si + verificato, non programmato. L'accaduto non da' quindi il tempo a nessuno ancora di poter rispondere alle osservazioni del Cieco riguardo l'ambasciatore, ma che avrebbero potuto sicuramente riprendere dopo aver sistemato la nuova energia che si è creata nella sala in cui tutti si trovano. Kheyd si mette in automatica scansione, iniziando a capire da cose è stato dovuto il cambio di frequenza ad un livello alto simile, e il suo sguardo si sposta da Vanitas ad Eragon. Per il momento Kheyd resta in silenzio, non volendo rivelare qualcosa che forse potrebbe aver turbato o fatto preoccupare qualcuno, se non tutti i presenti. L'andromediano pero' ha percepito la provenienza e la causa di tale amplificazione energetica e che riguarda proprio Eragon e Vanitas. Aaron non sa che cosa sia accaduto nello specifico, ma ha capito che Eragon deve aver attuato qualcosa per dare supporto energetico per l'accaduto.
"Qualcuno puo' spiegare anche a me?"
Aaron si gira quindi nuovamente sia verso Eragon e poi verso Vanitas.
"Vanitas....stai bene?"
Aaron porge prima di tutto la domanda a Vanitas, prima di riuscire a rispondere al Cieco.
"Cieco, visto che abbiamo ancora del tempo e gli altri non sono ancora partiti dalla base di Albert e le operazioni di Sheva procedono a rilento, possiamo permetterci di non farti restare inchiodato a quella sedia in attesa di dover intervenire nell'operazione di Sheva. In caso di urgenza, sapremo sicuramente come farti andare li', in un altro momento. Gli strumenti di trasporto immediato non ci mancano."
Riesce quindi a rispondere il comandante all'outworldiano.


Dani io sicuramente mi diverto sempre a giocare a questo gdr e soprattutto con voi :em.gif: indipendentemente dai tempi di postaggio... e' come se ormai facesse parte della mia vita XD
view post Posted: 22/9/2022, 11:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Nella sua divisa Cobra e quindi più moderna rispetto al suo vestiario, Eragon resta in osservazione e silenzio nella sala tattica, sempre pronto nel caso di dover intervenire ad aprire portali soprattutto nella zona dell'operazione di Sheva, sempre monitorata dalla squadra selezionata e seduta ad un tavolo della sala tattica. Tra una cosa e l'altra, le conversazioni diventano sempre più focalizzate verso il tema dell'area 51 e il templare "sa" che l'energia avrebbe richiamato altre persone e conversazioni riguardo quel tema. Lui stesso non ha ancora avuto modo di informare dove sia rimasto tutto il tempo nella zona del Nevada, dopo aver riaccompagnato parte della squadra dalla villa di Excella alla Cobra. Ad un certo punto pero' il templare inizia ad avvertire una forte ondata vibrazionale avvicinarsi verso la sala tattica e d'istinto si alza dalla sedia della platea per spostare il suo nascosto sguardo verso la porta della sala, come se sapesse che da un momento all'altro avrebbe fatto ingresso il portatore di quel tipo di energia
view post Posted: 6/8/2022, 23:05 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA MENSA

Eragon finisce il suo bicchiere d'acqua restando seduto al tavolo insieme ad Kkatsim, vedendo le nuove e femminili movenze dell'outworldiana soprattutto nel bere lasciando il segno del rossetto sul bordo del bicchiere e il templare non puo' non notare il netto cambiamento dell'energia che fluisce nel/nella mentalista. I due restano comunque a dissetarsi mentre Aaron e Fox conversano per poi stringersi la mano come se fosse avvenuto un accordo. Il templare nota poi l'islandese allontanarsi rapidamente dalla sala mensa lasciando Fox seduto da solo al tavolo. Di Brunette invece non sembra esserci fuga, almeno con l'attraversamento della sala mensa.
"La Cobra e la B.S.A.A di Fox collaboreranno."
Sono le parole del templare, che non le pronuncia perchè abbia sentito le loro conversazioni, ma per il solo tradurre l'energia di quella stretta di mano. Ad un certo punto poi è Cortez che fa ingresso in sala mensa dirigendosi proprio verso il tavolo dei due mistici.
"Eragon. Lieto di rivederti. Aaron avrebbe bisogno della tua presenza in sala tattica per chiederti se sei disponibile per un'operazione riguardante Sheva. Al momento è a bordo di un elicottero diretto in Irlanda insieme a Cliff Hanger, uno dei nostri ex arruolati e sembra che devano andare alla ricerca di un diario scritto dal padre di Lara, che è stato rubato ad un ricco all'interno di un castello sperduto in un'isola russa. Sono stati anche attaccati nuovamente dall'essere che ha fatto crollare l'edificio dell'Umbrella. A quanto pare le armi che gli sono state sparate dietro, lo indeboliscono ma non sono ancora sufficienti per eliminarlo. C'e' il rischio che durante l'operazione per tentare di recuperare questo diario, possa ripresentarsi l'essere. Abbiamo anche scoperto il nome: Nemesis. Il diario sembra essere importante e sembra riguardare informazioni su Atlantide."
Spiega Cortez per risparmiare anche del lavoro ad Aaron di spiegare ogni cosa ai due.
"Stiamo organizzando una squadra per supportare Sheva in caso di emergenze, e ci sarebbe bisogno di qualcuno che possa aprire un immediato portale all'occorrenza. Aaron ritiene che tu potresti essere il piu' indicato, ma sta a te decidere se accettare o meno."
Il templare annuisce
"I miei portali saranno un supporto all'operazione."
Eragon si alza per poi soffermare il suo sguardo oltre il cappuccio verso Ekatsim come per chiederle se sarebbe rimasta al tavolo o se si sarebbe unita anche lei per rientrare in sala tattica.
"Bene, io vado ad occuparmi di altre cose."
Cortez si allontana rapidamente uscendo dalla sala mensa
view post Posted: 28/7/2022, 08:53 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA- DA PIAZZALE INFERIORE A SALA MENSA
(Sembra l'annuncio delle fermate di qualche treno XD )



"Lieto di condividere la vostra compagnia."
E' l'elegante risposta di Eragon, che interagisce in modo ancora più cavalleresco nel comunicare con energie più "femminili". Non che Eragon non abbia rispetto anche delle energie maschili e degli uomini, ma visto anche un tipo di ruolo che riveste nella protezione particolare del femminino, nel templare è ancora più marcata la sua predisposizione verso l'energia femminile, pur sapendo che si tratta di vibrazioni in un certo qual modo "manipolate" da Ekatsim e le le anime che "contiene". Il templare però non ha giudizio verso nulla, quindi per lui ciò che per le coscienze di un certo livello viene considerato o giudicata manipolazione con un significato negativo, per Eragon il termine manipolazione può anche significare: mutamento di forma divina. Questo non rende quindi negativo nemmeno un lavoro di manipolazione, ma di un semplice cambiar forma di un'anima o piu' anime, a seconda del tipo di missione da svolgere. Un po' come quando si cambia vestito per andare a cena, o se ne sceglie un altro per andare a fare una corsa campestre, e cosi' via.
Il templare si dirige quindi verso la sala mensa, dove avrebbe potuto anche sopraggiungere Bartoli, a seconda della priorità del mafioso italiano, se avesse preferito andare a prendersi una pausa bevendo dell'acqua, o andando a fumare all'esterno. Il templare raggiunge il tavolo con le bevande o stuzzichini di vario tipo che il personale della cucina lascia sempre a disposizione per qualche improvviso attacco di fame della squadra, ma prima di servirsi per lui, chiede ad Ekatsim che cosa possa volere.

"C'e' qualcosa che desideri mangiare o bere, Ekatsim?"
Le chiede quindi mentre dalla cucina arrivano già profumi e odori, visto che per preparare la cena di una cosi' numerosa squadra, Ivan e la sua equipe di aiuto cucina, stanno già lavorando.
view post Posted: 26/7/2022, 18:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE INFERIORE

"Amanda è impegnata in qualcosa che può riuscire a fare senza di me."
E' la prima risposta che il templare da' alla mentalista, come se quindi Eragon non avesse sentito di dover accorrere perchè ha riposto fiducia nelle capacita' dell'antropologa. Poi invece è la mentalista a riferire ad Eragon informazioni di cui il templare non era a conoscenza, come l'arrivo alla base di Bartoli e Fox.
"Ricordo Jeremy Fox. Le forze stanno convergendo verso l'Unione."
Sono poi le mistiche, ma anche non necessariamente mistiche parole del templare che però veicola un concetto particolarmente profondo del significato del termine "Unione". Ekatsim poi gli comunica le motivazioni per le quali è stato contattato, anche se al momento non sembra esserci nessuna urgenza del suo intervento per qualcosa, e in una operazione che invece è intrisa di urgenza, ha iniziato a provvedere Shaman.
"Comprendo le preoccupazioni che alcuni di voi potrebbero aver albergato nelle menti per la mia assenza. Se al momento non è manifesta nessuna operazione di urgenza che richieda il mio intervento per aprire portali, eseguirò un passaggio verso la sala mensa."
Il templare fa un elegante gesto cavalleresco con un braccio per invitare la mentalista ad avviarsi per prima verso la scalinata per poi affiancarsi a lei e raggiungere l'ingresso della base, lasciando che Ekatsim avesse potuto scegliere se accompagnarlo in sala mensa o se tornare dagli altri a riferire il rientro di Eragon alla base.
"Sentitevi liberi di andare dove più ritenete opportuno andare."
Eragon si rivolge ad Ekatsim parlando al plurale, come se volesse rivolgersi a tutte le anime che compongono il mentalista/la mentalista e dove lui ci vede anche i due principi di una energia maestra mentale, dove stanno operando i due grandi principi del maschile e del femminile che si sono alternati in un solo corpo fisico, sperimentando prima una polarita' dominante maschile, e poi una polarita' dominante femminile, come Eragon sta vedendo in quel momento.
Il templare si sarebbe diretto verso la sala mensa per dirigersi verso il tavolo infondo alla sala, dove solitamente vengono lasciati rinfreschi o bevande. Si sarebbe fermato li' o in solitudine o in eventuali compagnia di Ekatsim
view post Posted: 25/7/2022, 14:01 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE INFERIORE


Eragon ascolta le parole della nuova Ekatsim che gli suggerisce di rifocillarsi prima di pensare a riferire agli altri dove sia stato per tutto quel tempo. Il templare si alza lentamente ed elegantemente nonostante la stanchezza.
"Vedo che hai fatto prendere una diversa aria alle tue molteplici essenze"
E' invece la risposta del templare che fa capire alla mentalista, di aver "visto" le nuove fattezze e di averlo riconosciuto.
"Ekatsim."
Aggiunge quindi il templare per confermare di averlo riconosciuto.
"So che Amanda è a Kansas City, ma se la sta cavando. C'e' una motivazione diversa per la quale sono stato chiamato da te?"
Chiede quindi il templare prima di aggiungere pero' qualcosa.
"Seguirò il tuo suggerimento verso la sala mensa. A meno che, non sia stato chiamato per qualcosa di urgente. In tal capo, la sala mensa potrà essere una tappa successiva."
Il templare fa capire che nonostante il bisogno di doversi rifocillare, avrebbe però potuto in ogni caso raggiungere gli altri, nel caso ci fosse stato bisogno di lui per qualcosa di urgente. Dalle risposte che pero' Eragon ha dato alla mentalista, l'outworldiana avrebbe capito che Eragon è perfettamente consapevole di dove Amanda si trovi, nonostante non abbia mai risposto all'antropologa nelle varie chiamate che lei ha cercato di fargli.
view post Posted: 24/7/2022, 11:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE INFERIORE ESTERNO

L'alone caratteristico dei portali aperti da Eragon, inizia a delinearsi sul piazzale della Cobra per poi far apparire l'immagine del templare nel suo abbigliamento un po' più tecnologico, dato che aveva provato ad indossare una delle divise messe a disposizione della Cobra.

eragon3


Il portale si chiude alle sue spalle, e il templare dopo qualche passo in avanti, assume una posizione insolita, andando a inginocchiarsi su una gamba, ponendo le mani sul suolo e a contatto con il pavimento del piazzale. Il templare china il capo per diverso tempo, come se stesse "ricalibrando" energia, segno chiarissimo della conseguenza di un grosso lavoro energetico che il templare deve aver fatto. Essendo anche lui soggetto alle leggi fisiche che interessano anche il suo corpo terrestre, quando non sale a dimensioni più elevate, anche il templare deve rigenerarsi. Il templare avrebbe rialzato lentamente il viso sempre semi coperto dal cappuccio, non appena avesse visto sopraggiungere la sculettante camminata della nuova Ekatsim.
110 replies since 5/5/2019