FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Kristina Boaz

view post Posted: 21/4/2024, 14:40 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-CORRIDOIO sala tattica

Dopo l'uscita di Mirch dalla sala tattica e a ruota con quella di Boaz, questa però resta nel corridoio non capacitandosi della notizia riguardante la permanenza di Excella alla base.

<< E' assurdo! Sono tutti impazziti con questo troppo buonismo! Tenere qui quella sgualdrina! >>
Boaz è paragonabile all'umore di una belva inferocita passeggiando quasi su una stessa mattonella del corridoio con le mani che se avessero un bisturi in mano. sarebbe l'autrice di qualche sfregio di chiunque o quasi chiunque gli si presenterebbe davanti. Fortunatamente la persona che si ritrova davanti è Kraken, l' unico probabilmente in grado di riuscire a calmarla e di farla ragionare più facilmente.
"Kraken... Ahhhh, non hai idea! Quella sgualdrina qui! Per tutta la notte!"
Esclama quindi confermando quello che Kraken è riuscito a sentire indirettamente. Il cerusico le pone anche una mano sulla spalla e che normalmente avrebbe fatto scattare lo sguardo smaliziato della chirurga con un sorrisetto ironico e complice amichevole, ma in quel caso nemmeno la sua indole proiettata sulla bellezza del tocco dei bei maschioni, sembra essersi temporaneamente neutralizzato.
"Non è accettabile. Non so come intendano gestire qui quella sgualdrina, ma io di certo non ho nessuna intenzione di starle dietro nè di volerla vedere! Ahhhhh!"
Esclama con le mani rivolte verso l'alto come anche il suo sguardo. Si passa poi una mano fra i capelli.
"Spero solo che non se ne deva occupare proprio Stephan. Non lo sopporterei. Questa volta non lo sopporterei."
Fa una pausa iniziando a camminare smaniosamente su e giù per un tratto di corridoio pensando a cosa fare, poi si ferma di colpo.
"Se deve restare qui, sicuramente le faranno mangiare qualcosa. Devo vedere con i miei occhi quella sgualdrina prima che venga affidata alla gestione di Stephan. Vado in sala mensa."
Boaz avrebbe eventualmente aspettato una risposta di Kraken, poi però sarebbe partita verso la sala mensa, andando a sedersi nell'angolo più lontano e nascosto della sala vedendo ancora qualche aiutante cuoco indaffarato con la pulizia dei tavoli dei mercenari che hanno già mangiato e con alcuni che stanno finendo di mangiare. Kraken se avesse voluto, avrebbe però potuto seguire la donna e restare con lei per tutto il tempo in cui poi ad un certo punto avrebbero visto Miranda fare ingresso con Excella in sala mensa e sedersi ad un tavolo vicino la porta della cucina.
<< Ahhhhhh!! Sgualdrina!! Se solo scopro che ci provi con Stephan o che lui possa provarci con te.... Ahhhhhhh ! >>
Boaz deve fare appello a tutto il suo self control per restarsene ferma o nascosta da quella posizione, ma ci sarebbe rimasta o da sola o con Kraken nel caso lui l'avesse seguita. Ad ogni modo, sarebbe rimasta per diverso tempo, ovvero per tutto il tempo in cui Excella avrebbe mangiato dopo aver ricevuto alcune pietanze da Ivan che però si defila quasi subito in cucina per ripulire.
Boaz resta ferma bloccata ancora qualche attimo dal nervoso, ma indecisa se seguire Miranda ed Excella o se restare ancora un po' in sala mensa per evitare di fare qualche azione non professionale e che l'avrebbe anche potuta mettere in cattiva luce soprattutto con Stephan.



Daviduccio vedi tu liberamente se stare in "missione" con Boaz o se andare ad occuparti di altre scene senza problema ;) Dalla sala mensa poi avresti anche libertà di andare ad intrattenerti con Ivan che pure è di pessimo umore :ahah:
view post Posted: 4/4/2024, 12:05 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA

Arrivata nell'area medica e avendo lasciato Chris in compagnia di Kraken per occuparsi di Cliff, Boaz ascolta lo sfogo inaspettato di Donald e che le fa un discorso molto particolare.
<< Madre de Dios, non l'avevo mai vista da questa ottica. >>
Perfino l'insensibile Kristina Boaz dopo aver sentito la lamentela di Donald, inizia a farsi qualche domanda su come ci si possa sentire come esistenti di esseri pensanti senza un corpo ma vivere in un mondo in cui senza un corpo non si può fare praticamente nulla di quello che fanno gli altri con i bisogni umani più naturali.
"Lasciamelo dire, Carter. La tua situazione è decisamente più unica che rara. Inizio a chiedermi se è questo quello che prova chi passa ad altra vita."
Boaz incrocia le braccia guardando il corpo robotico di Donald e il casco scuro che non permette di vedere nessuna testa. Quando Donald le ricorda alcune delle sperimentazioni che lei aveva fatto, specie sotto minaccia del Leone d'Oro racchiudendo niente di meno che la madre di Lara, la chirurga argentina riflette.
"Non mi stai chiedendo di ricreare qualcosa da poco. Un vero e proprio corpo organico partendo dal nulla e senza riesumare cadaveri e virus creati in laboratorio? Madre de Dios, non mi facevo come se fossi un simile dio creatore"
Boaz fa un sorrisetto quasi divertita, ma poi si rende conto che la situazione di Donald deve essere davvero frustrante.
"Senti... lasciami pensare come poterti aiutare. Creare un corpo organico dal nulla è come se mi stessi chiedendo di mettermi a fare il dio creatore del mondo e non credo di avere tutto questo potere nemmeno io dopo aver creato creature in laboratorio. Ma anche in quel caso, non ero di certo partita dall'aria invisibile e dal nulla totale. Un minimo di base organica già esistente deve esserci. Hai detto niente cadaveri da riesumare, eh? Senti, quello che chiedi potrebbe essere anche possibile tentare di crearlo anche dal nulla, applicando le leggi della scienza, ma temo che rischieresti di dover aspettare anni. Non credo di poterti aiutare nemmeno io così. Perfino Excella Gionne ha si, modificato geneticamente un corpo, ma un corpo già esistente, e noi non vogliamo di certo prendere un'altra persona già esistente e fare un simile scherzo a qualcuno vero? Quindi... temo che non ci possa essere una soluzione per te, se non quella di provare con un corpo già esistente. Un corpo che non serve più a nessuno per intenderci e che non deva essere preso da una tomba."
Boaz riflette.
"Opzione uno: modificare geneticamente il corpo di Armstrong. Abbiamo un cadavere qui in una cella frigorifera, anche se non è il massimo darti l'involucro di un individuo simile. Opzione due: andare alla ricerca di qualche cadavere che potrebbe non essere ancora stato trovato ma vittima di quei parassiti o zombie che avevamo visto in Alaska o in quelle zone dove i telegiornali di questi giorni hanno annunciato di crimini avvenuti in alcune parti della popolazione. In ogni caso sarebbero dei corpi di persone che meriterebbero una dignitosa sepoltura. "
Boaz guarda ancora Donald
<< Non vorrei essere nei suoi panni! >>
view post Posted: 27/3/2024, 16:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA

Stephan annuisce nel vedere Kraken concordare con lui ancora, riguardo la gestione del paziente Jason Atlas, non sapendo, a differenza di Kraken, che Jason non è altri che il padre di Aaron.
"Mi occuperò di parlare sia con Jason che Aaron a riguardo. Meglio tenerlo ancora un giorno in più qui, a meno che non voglia essere trasferito in qualche ospedale di stato."

Dopo che Mirch si è temporaneamente allontanato, Boaz sogghigna nel sentire Kraken elogiarla come se lei fosse più esperta rispetto a Miranda in settore chirurgico.
"Madre de Dios, tu si che sei un buon osservatore delle mani di una donna. Non ce la vedo quella Lawson a usare i bisturi che so usare io."
Ammicca orgogliosa per poi rivedere Mirch tornare per chiedere a Kraken di andare ad occuparsi di Cliff, ma nel dirigersi insieme al cerusico verso l'uscita dall'area medica della base, Kraken offre meglio il braccio a Boaz che in un certo senso era proprio quello che avrebbe preferito vedere, per far ingelosire Mirch.
<< Si, bel maschione. Cosi' quell'altro bel maschione vedrà con i suoi occhi cosa rischierebbe di perdere se fa il piacione con quella sgualdrina. >>
Boaz prosegue quindi con Kraken sparendo dalla vista di Mirch che aggrotta fastidiosamente la fronte nel vedere Kraken offrire il braccio a Boaz. Anche se un po' fastidiosamente adombrato, Mirch torna nel laboratorio per avviare le analisi del sangue di Excella.


SECONDO LIVELLO BASE
Area di sicurezza


"Eccoci qui. So che Cliff è stato portato in quella stanza"
Boaz indica una stanza al cerusico, notando anche uno dei paramedici di sorveglianza seduto nel corridoio.
"Il dottor Redfield è li' dentro?"
Chiede quindi Boaz al paramedico.
"Si, non è ancora uscito dalla stanza di sicurezza in cui è stato messo Cliff."
Conferma il paramedico. Boaz si rivolge poi a Kraken.
"Aspettiamo due minuti. Se Chris non si fa vedere, entriamo direttamente li' dentro."


LIVELLO 1-AREA MEDICA
Ambulatorio


Stephan inizia ad esaminare il sangue di Excella ad un particolare microscopio elettronico, osservando poi dati e immagini di attività organica guardando diverse schermate che appaiono sul monitor del computer.
"Che...? Ma.... Un momento.... "
Stephan inizia ad indagare perplesso su certi valori che non avrebbero dovuto essere in un certo modo, quindi inizia ad approfondire gli esami.
view post Posted: 24/3/2024, 11:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA

Kraken inevitabilmente e giustamente, fa un cazziatone a Boaz ricordandole cosa dovrebbe fare un vero medico, quindi anche occuparsi della salute di qualcuno particolarmente antipatico.
"Lo so perfettamente. Ma quella donna ha qualcosa di visceralmente pessimo per me!"
E' la banale ma almeno sincera affermazione di Boaz, che non nega di avere un grosso problema di controllo anche come dottoressa, nei confronti di una paziente.
Boaz riesce poi a darsi una calmata con l'atteggiamento fermo del cerusico che la invita in ogni caso a calmarsi, soprattutto quando Kraken si lascia andare ad un paragone tra lei ed Excella che fa restare piacevolmente sorpresa Boaz.

"Davvero? Pensi sul serio che io abbia dei valori buoni quindi."
Boaz sospira.
"Il fatto è che... Stephan...."
<< quel disumano trasgressivo... >>

"Detto tra noi, e in confidenza, è attratto da donne provocatrici. Sembra tutto d'un pezzo serio e professionale, ma ti assicuro che a letto è qualcosa di maledettamente eccitante e sensibile a quando una donna lo provoca. E credimi, anche io so come provocare un uomo..."
Boaz fa scorrere una mano lungo il braccio di Kraken in maniera artigliosa ma morbida, come a volergli marcare il concetto, sapendo comunque di non poter stimolare intimamente il cerusico dato i suo diverso orientamento sessuale.
"Quella sgualdrina di Excella non è capace di fare altro che di provocare gli uomini e sarebbe il perfetto esempio di mantide, che si divora il maschio dopo averlo sfruttato. Non voglio che Mirch cada nella sua brama."
Boaz ora guarda Kraken con viso preoccupato, come se davvero avesse realizzato di tenerci a Mirch, più solo che sessualmente parlando.
"Ad ogni modo...come mai sei venuto qui?"

AMBULATORIO 1

Stephan sta occupandosi di Excella quando Miranda fa il suo ingresso nell'ambulatorio dopo aver lasciato Boaz da sola nell'area medica esterna all'ambulatorio.
"Eccomi qui. Come procede?"
Chiede subito Miranda vedendo Mirch vicino ad Excella mentre le sta facendo proprio in quel momento un prelievo di sangue, vedendo l'espressione un po' contrariata di Excella per l'ingresso di Miranda, dato che avrebbe preferito restare da sola con il prestante medico, la cui carica erotica sembra essere percettibile anche senza che lui abbia fatto nessun tipo di provocazione fisica.
"Sto ultimando la ripetizione di alcuni esami per quegli accertamenti di cui ti avevo parlato."
Spiega Mirch senza andare a dire a cosa si riferisce esattamente davanti ad Excella.
"Oh, bene. Allora verifichiamo prima questi prima di procedere con i test da rendere ufficiali riguardo la menzogna sul suo contagio."
Stephan annuisce per poi terminare con il prelievo.
"Resta tu con lei. Torno tra qualche minuto dopo aver analizzato intanto questo."
Miranda annuisce sotto lo sguardo non contento di Excella che sarebbe dovuta restare in compagnia di Miranda e senza Mirch.
Il capo medico esce quindi da quell'ambulatorio per andare in un'altra stanza medica per poter effettuare quell'esame, ma a distanza nota Boaz in compagnia di Kraken. Il serio uomo opta quindi per dirigersi prima verso i due, consapevole che Boaz ha sicuramente saputo della visita in corso su Excella.
Non appena lo vede, Boaz subito gli scaglia uno sguardo killer in anticipo, ma Kraken chissà se avesse interagito lui per primo, prima che Boaz si rimetta in cattiva luce con Mirch per la sua non capacità di sapersi controllare a causa della sua pericolosa gelosia e che per una ex Cabal, avrebbe potuto davvero rischiare di creare seri guai...

"ECCOTI!"
Esclama Boaz, già con l'ascia di guerra in mano a priori, nonostante i saggi consigli di Kraken.
view post Posted: 23/3/2024, 12:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA


Proprio quando Boaz scaglia un bicchierino di carta vuoto verso una direzione, arriva Kraken che l' afferra al volo con una battuta con cui probabilmente vorrebbe sdrammatizzare e alleggerire un momento pesante per l'amica argentina, capendo sicuramente al primo impatto che questa non deve stare in un momento particolarmente positivo.
"Kraken"
Lo saluta ma con le mani che alza verso l'alto come se volesse trattenersi dal non gridare qualcosa per la rabbia.
"Se potessi offrire qualcosa da bere di velenoso ad una certa sgualdrina, forse finirei per cadere ancora più in basso di quella! Deve ringraziare la mia parte umana che mi sta impedendo di farlo!"
Sbotta subito la donna, come dando per scontato che Kraken deva capire che lei si stia riferendo ad Excella. Quando lui le chiede cosa stia succedendo, la chirurga ex Cabal alza una mano verso Kraken come se volesse artigliare qualcuno con le unghie.
"In due sole parole: Excella Gionne!"
Fa una pausa per riprendere fiato e non spiegare la questione gridando.
"Quella sgualdrina è stata portata qui, e la cosa peggiore è che Stephan non mi ha coinvolta per assisterlo mentre le fa la visita liberatoria, ma si è tenuto solo la nuova arrivata Miranda Lawson! Ti pare corretto e giusto!? Io sono il suo braccio destro, e ora quella sgualdrina cercherà di sedurlo ! Sono arrabbiatissima ma più con lui che con lei! So che è lui che comanda nel settore medico qui dentro, ma mi ha assunta per essere il suo braccio destro e che cosa fa?? Nemmeno mi informa e se n'è ben guardato dal non dirmi nulla! Dovrei essere io li' dentro, e non la Lawson!!"
Esclama parlando a raffica e piena di ansia e rabbia, che però in quel momento sta più riversando verso Mirch, come se il medico non avrebbe dovuto permettersi di non coinvolgerla, soprattutto per il tipo di flirt che è in corso tra i due, e probabilmente è quello il vero problema che rende Boaz alterata e non professionale nè lucida. Ha talmente sofferto per anni l'assenza di un uomo, che ora che finalmente ne ha trovato uno e anche particolarmente seducente e trasgressivo, la sola idea di perderlo la sta facendo andare fuori di testa.
"Dimmi! Sto sbagliando!? Ti pare normale che lui non mi abbia detto nulla trattandomi come se improvvisamente non esistessi, solo perchè ora è arrivata anche quella Lawson?!"
Boaz ora attacca pure l'altra donna che poverina non centra nulla, ma per il solo fatto che è donna e che lavora vicino a quello che Boaz ora considera il suo bel maschione di proprietà, la sta attaccando per paura di perdere Mirch. Boaz non sa però che Mirch non l' ha coinvolta proprio perchè conosce le reazioni non professionali di Boaz quando si tratta di Excella. Ma tutto sommato meglio che Boaz non ha assistito all'iniziale visita che Mirch ha iniziato a fare ad Excella, perchè se l'avesse visto a toccare con morbidezza il ventre di Excella, altro che bicchierini di carta lanciati. E meglio anche che Boaz non sappia di quanto effettivamente per Mirch sia un po' difficile non cedere alle avance di una donna come Excella Gionne, che è indubbiamente una gran bella donna seducente, ammaliante e che sa sicuramente anche come stimolare l'ego di un uomo a proprio favore
view post Posted: 30/10/2023, 12:21 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
AREA MEDICA

Boaz è riuscita a fare una breve tappa nell'infermeria in cui Stephan e Kraken stanno ancora occupandosi del Cieco, per potersi aggiornare su quanto gli è stato fatto, ma lascia l'infermeria dopo pochissimi istanti, lasciando il capo medico e il cerusico occuparsene da soli avanti. Poco tempo dopo, si imbatte anche in Chris che si è andato nel frattempo ad occupare di Sheva, Kaidan e poi anche di Cliff che è nuovamente sprofondato nel sonno.
"Hai già ricevuto indicazioni per la notte da Stephan?"
Le chiede Chris mentre si fermano a parlare nell'area medica un po' più distante dall'infermeria principale.
"Sembrerebbe che metterà di turno qualche para medico, sia per Cliff sia per il Cieco, dato che non ha ancora recuperato i sensi."
"Non è un buon segno."
"Non so che dire. E' stato molto insolito quello che è successo e i mistici non sono al momento disponibili. Ma se non riesce nemmeno il mistico dottor Kraken a farlo riprendere, con tutto che fa parte del suo mondo, non so quanto potrebbero essere di aiuto io, gli altri mistici. Restiamo a disposizione non appena Stephan uscirà dall'infermeria."
Propone Boaz invitando Chris a sedersi accanto a lei.
<< Bel maschione! Se non avessi trovato un così prestante maschione come Stephan, sicuramente avrei cercato di mettere le mani su di te. >>
Sono i pensieri birichini della chirurga che resta seduta accanto a Chris sulle sedie della saletta vicina di aspetto dell'area medica. Nel frattempo anche Ewa esce dall'altra infermeria, e dopo che i due medici hanno visto anche Astrid uscire senza pero' dire una sola parola o degnarli di un solo sguardo, quasi come se nemmeno esistessero.
"Che carattere di ghiaccio, madre de Dios."
Ewa anche però sembra non volersi soffermare ancora li', e infatti taglia corto prima di lasciare l'area medica.
"Vado a dormire, tanto qui non credo ci sia bisogno di un medico e scienziata non ufficiale e costretto a stare ancora nell'ombra. La Derevko gode di ottima salute fisica."
Ewa si allontana sempre ancora risentita, lasciando Boaz e Chris che si scambiano un'occhiata.
"Non l'ha ancora presa bene. Evidentemente deve imparare ancora a non sentirsi come la più importante"
Commenta Boaz dimostrandosi per niente sensibile e non avendo nemmeno centrato la motivazione per la quale Ewa sta reagendo così. Dopo altro tempo, non è ancora Stephan ad uscire dall'infermeria o Kraken, ma i due vedono sopraggiungere Aaron insieme a Cortez.
<< Ohhh, ecco l'altro bel maschione atlantideo! >>
"Guarda chi c'è. Il comandante in persona. Scommetto che siete qui per sapere informazioni sul Cieco."
"Scommessa vinta, dottoressa Boaz. Quindi?"
Le chiede subito l'islandese incrociando le braccia al petto e mettendosi in ascolto della chirurga argentina che resta però seduta ancora accanto a Chris.
"Stephan e Kraken sono riusciti a riportare in equilibrio il sistema nervoso, ma ancora non hanno capito la causa scatenante di quello che gli è successo. Il sistema organico si è ristabilizzato, ma non ha ancora ripreso conoscenza, e questa è la cosa più preoccupante."
Aaron incupisce lo sguardo mentre Boaz inizia a metterlo al corrente dei fatti...
view post Posted: 31/7/2023, 09:36 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICHE verso AREA MEDICA


Boaz resta in sala tattica ancora un po' prima di tornare in area medica, per avere ancora più informazioni su quello che sarebbe stato organizzato. Al termine della comunicazione con Robinson, la chirurga argentina si prepara quindi a raggiungere Stephan.
"Vado da Stephan ad aiutarlo con la documentazione che servirà a... Miranda."
Commenta Boaz senza però usare un tono di chissà quale simpatia nei confronti di una donna che ha suscitato già a priori una forma di gelosia, nel timore che la bellezza di Miranda possa attrarre Stephan. Detto questo, la donna si reca in area medica, ma nell'entrare nell'ufficio di Stephan, trova il capo medico seduto dietro il tavolo, accanto a Brunette/Ewa, indaffarati a consultare o preparare qualcosa attraverso il computer.
"Bene bene... vedo che qui abbiamo un aiuto medico in più."
Commenta subito la donna restando sulla soglia della porta facendo alzare i visi sia di Stephan che Ewa.
"Kristina. Vieni stiamo lavorando per preparare la documentazione scientifica che ha richiesto l'avvocato Morgan. La dottoressa Strasberg ha lavorato a questi studi, e ritengo giusto che sia anche lei ad occuparsene, soprattutto perchè almeno per il momento non può essere rivelato il suo nome."
Spiega Mirch dando valore a Ewa davanti a Boaz. Questa chiude la porta alle sue spalle avvicinandosi al tavolo e guardando seriamente il suo ex braccio destro polacco.
"Strasberg, eh? Ci ho lavorato anche io a quegli studi, soprattutto allo studio degli organi di Armstrong e dei primi campioni parassiti. L'avete dimenticato?"
Chiede un po' risentita la donna, avendo notato anche come Stephan si sia messo a chiamare Brunette con il nome del padre biologico, non immaginando che la polacca ora sta agendo così non per rinnegare il cognome del suo padre adottivo che in ogni caso considera come un vero padre, ma per dare riscatto anche al nome del padre biologico, soprattutto dopo aver scoperto il grosso sacrificio del padre. E il minimo che la donna può fare, è iniziare almeno a dare valore al cognome paterno, anche se questo avrebbe potuto essere visto da alcune persone, come un rinnego del padre adottivo, ma non è cosi' anche se all'apparenza potrebbe sembrarlo.
"E' giusto che si lavori tutti insieme, quindi prendi anche tu una sedia e unisciti al lavoro."
E' l'ordine di Mirch che anche se con un tono ora un po' burbero, da' valore anche all'operato di Boaz.
L'argentina si unisce ai due, ma il suo umore non è propriamente roseo. I tre avrebbero lavorato insieme comunque per fare in modo di fornire la documentazione necessaria a Miranda il prima possibile e che poi avrebbe passato tale documentazione all'avvocato Morgan.
view post Posted: 27/7/2023, 12:11 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA

Dopo aver lasciato Excella nel suo appartamento, Amanda e Boaz fanno rientro alla base riapparendo nel piazzale esterno inferiore, notando la presenza di diversi veicoli e alcuni mercenari tra cui Joker che stanno preparando attrezzature e altro di utile per preparare le squadre che sarebbero state catapultate a Kansas City di li' a breve.
"Madre de Dios, non si può dire che quel disumano di comandante non abbia disposto squadre."
Commenta la scienziata soffermandosi a guardare gli aitanti mercenari, dando piacere ai sensi della vista per vedere così tanta bellezza e prestanza maschile in movimento.
"Prima o poi dovrai portare con te una bacinella per la bava, se ogni volta che vedi un uomo lo fissi come se non ci fosse più un domani."
Commenta Amanda portando le mani sui fianchi.
"Madre de Dios, ma li hai visti? Sei così insensibile al fascino maschile?"
"Sarà meglio tornare dagli altri e informarli di come sia andata con Excella. "
Amanda taglia corto vedendo Boaz ancora un po' imbambolata a fissare i mercenari con sorrisetti ammiccanti, per poi seguire l'antropologa fino in sala tattica.
"Eccoci qui! Missione compiuta, abbiamo riportato la sgualdrina in quell'appartamento e ho seguito le direttive di Stephan per tenere buona per un po' la sgualdrina e farsi rifare gli esami tra un po' di ore senza spiegarle che tipo di esami."
Riferisce subito la donna vedendo anche una donna sconosciuta che da pochissimo ha appena stretto la mano a Jack Slate.
"Ci siamo perse qualcosa?"
A quel punto è Aaron a rispondere prima a Boaz dopo aver ricevuto il suo rapido resoconto, rimandando le risposte al Cieco delle ultime riflessioni comunicate.
"Dottoressa Boaz...Amanda... Ottimo lavoro. Sono sicuro che Stephan abbia diretto l'operazione nel migliore dei modi. Ci sono delle novità anche da qui, di cui Stephan è già aggiornato, ma datemi qualche istante e vi aggiorno io stesso."
Aaron si rivolge quindi al Cieco per rispondere ai suoi pareri riguardo la strategia da adottare per fermare la squadra della Theb e i suoi Chains.
"Dubito che portino delle bombe per far esplodere i loro nuovi alleati, soprattutto se entrambi lavorano per l'area 51, ma sicuramente non possiamo dare per scontato nemmeno questa ipotesi. Quelle teste sarebbero capaci di farsi saltare in aria da soli pur di arrivare a chissà quale oscuro scopo illogico."
Commenta l'islandese.
"Faremo tutto quello che è possibile per intercettare il funzionamento di quegli affari e nel caso di doverli distruggere troveremo la strategia migliore per poterlo fare con i meno danni possibili per altre persone e la popolazione."
Lo rassicura Aaron che poi si rivolge a Jack Slate che non ha fatto in tempo a rispondere al Cieco per l'ingresso di Amanda e Boaz.
"Jack, se vuoi rispondere alla domanda del Cieco, procedi pure."
Commenta Aaron facendo slittare la presentazione di Miranda a Boaz e Amanda per concludere prima la conversazione in corso. Slate quindi si rivolge allo spadaccino che non sembra approvare il piano del commissario, o il tipo di piano che l'outworldiano ha interpretato o dedotto.
"Niente di questo. All'avvocato sarà sufficiente portare delle carte che testimonino le analisi del sangue di Lara già effettuate, senza necessità di prelevarlo ora. Sappiamo benissimo che il sangue di Lara non è infetto e che qui si è già in possesso di sangue di Lara già analizzato in precedenza. Giusto?"
Sono le parole del commissario alle quali Aaron annuisce.
"In fin dei conti anche il sangue che quella sagoma oscura ha consegnato alle autorità ingannatrici, non verrà portata in tribunale perchè basteranno semplicemente delle carte firmate e autenticate da una squadra scientifica professionale autorizzata. Nessun occhio umano sarebbe in grado di analizzare del sangue umano ad occhio nudo nemmeno in tribunale, nemmeno dal più esperto degli scienziati. Servono documentazioni scientifiche e mediche, e noi gliele sbatteremo in faccia perchè le abbiamo e le renderemo ancora più affidabili e credibili. Non so come l'avvocato intenderà procedere esattamente, ma se ci ha chiesto quelle documentazioni, evidentemente sa come agire. E' lui un avvocato. Ad ognuno il suo compito e competenza."
view post Posted: 19/7/2023, 21:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
APPARTAMENTO EXCELLA


Boaz segue l'indicazione di Stephan formulando la domanda ad Excella.
"Che cosa voleva ottenere la Theb venendo a casa tua, tanto che non avendola ottenuta, ha agito per cercare di farti fuori con la sua diavoleria vettoriale per poi andare a instaurare una collaborazione con Lewis?"
Le chiede quindi per cercare di scoprire qualche informazione chiave. Excella si alza dal divano mentre i suoi ricordi vanno ai minuti in cui aveva discusso con la Theb per arrivare ad un accordo, ricordando perfettamente quando Elena si era impuntata per non rilasciarle un certificato di salute sana.
"Voleva far sapere al mondo che Armstrong era stato ridotto in quel modo da Lara e che i nostri amici non avevano architettato un piano simile per niente."
"I nostri amici? Di chi stai parlando?"
"I nostri amici in comune. Chi comanda in Nevada."
<< Madre de Dios!!! Ma quindi... >>
"Cioè un momento, fammi capire una cosa... Armstrong era al servizio dell'area 51? E' lui che ha architettato la menzogna su Lara."
"Tu non hai idea di quante teste lavorino nell'area 51. Non ne hai proprio idea."
"Non mi hai però risposto."
"Io lavoravo per l'area 51 ma non avevo mai saputo del piano che avrebbero fatto a Lara. Sono rimasta sorpresa e non capivo il motivo di un tale accanimento contro di lei. Ma ora forse lo so."
"E quale sarebbe?"
"Walker."
"Che cosa stai dicendo?"
"Zeph e Walker sono due geni della scienza e della tecnologia. Uno però è votato a fare del bene. L'altro e' l'esatto opposto. Ma dovevano sapere che Lara e Walker lavoravano insieme. Due pericoli per i loro piani."
"Quindi delle teste per cui lavoravi nell'area 51, volevano fermare Lara e Walker che avrebbero scoperto i loro piani. Ne deduco che anche la Theb stia lavorando per servire Armstrong e quindi certe teste dell'area 51. Giusto?"
"E con questo? Non ti sto dicendo nulla che sicuramente già non conosceste."
"Lewis potrebbe quindi eseguire qualcosa che permetterebbe alla Theb di proseguire il piano dell'area 51 fermando Lara e Aaron?"
"Sicuramente qualcosa che nemmeno quell'incompetente e lurido di Lewis arriverebbe a scoprire con la sua testa!"
"Ma Zeph lavora per l'area 51! Lui potrebbe sapere i piani dell'area 51, quindi anche della Theb!"
Excella stringe i pugni.
"' E' possibile. Ed è anche un ingannatore. Con le conoscenze e abilità che ha, potrebbe ingannare chiunque, nonostante sia uno psicopatico."
"E' possibile che la Theb possa mettere fuori gioco anche Lewis per insidiarsi nell'Umbrella insieme a Zeph?"
"E' possibile, ma non ne ho la più pallida idea! Come devo farvelo capire? Non ho tutte queste informazioni!"
"Ok, Kristina, non stressarla più. Inventati qualcosa e fai ritorno con Amanda alla base"
Mirch da' altre indicazioni.
"Ricordale di avvisarti con l'auricolare in caso scopra qualcosa dal suo socio. Ha detto che fra poco lo chiamerà, ma se tu resti li', lei non parlerà liberamente. Deve credere di essere da sola. Ha la collana addosso, la sentiremo mentre parla con Sharp a sua insaputa."
Sentendo questo, Boaz si prepara a lasciare l'abitazione.
"E va bene. Facciamo così. Ora faccio rientro alla base e tu nel frattempo cerca di scoprire qualcos'altro tramite il tuo socio. Appena avrai notizie informami con quell'auricolare. Siamo d'accordo?"
"E va bene!"
"Tolgo subito il disturbo... con permesso"
Commenta ironica andando verso la porta di ingresso per aprirla sotto lo sguardo sorpreso di Excella che non capisce come possa fare rientro alla base Cobra uscendo dalla porta di ingresso. Boaz fa in modo di aspettare qualche istante per permettere anche ad Amanda di uscire e dopo essersene accertata, esce dall'appartamento chiudendo la porta. Amanda repentinamente apre il portale che le due donne varcano, quindi svaniscono nel nulla. Excella apre furtivamente la porta per evitare che qualche abitante del palazzo la veda e riconosca, ma non vede più traccia di Boaz. Sempre più stranita e incredula, richiude la porta per tornare verso il soggiorno con l'intenzione di richiamare Kevin...
view post Posted: 18/7/2023, 17:14 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-APPARTAMENTO EXCELLA


Boaz non riesce ad ottenere risposte da Excella, vedendo la donna inviperita per essere stata portata a Kansas City senza prima aver parlato con Aaron.
"Kristina. Spiegale prima il motivo per il quale è stata riportata li'."
E' il suggerimento che Mirch da' alla collega/amante via auricolare.
"Come prima cosa, da medico, ti devo ricordare l'importanza di non agitarti se non vuoi risvenire e questa volta senza che più nessuno possa aiutarti e senza che tu possa uscire di casa. Fra qualche minuto me ne andrò, quindi cerca di stare ad ascoltare con le orecchie ben attente se non vuoi rifinire nei guai senza aiuto."
Boaz cerca di essere convincente, e miracolosamente le parole della donna, fanno calmare Excella.
"Sentiamo che cosa devi dirmi."
Le dice quindi andando a sedersi sul divano del soggiorno.
"Gli esami che ti abbiamo fatto, hanno riscontrato un forte stress che ha messo in grosso carico il sistema nervoso. Se non vuoi farti venire anche qualche attacco cardiaco, con la collera per quello che hanno combinato alla tua Umbrella e a te, ti consiglio di fare come di diciamo noi."
"Noi? A parte te qui, non vedo nessuno."
"E' sottinteso che mi sto riferendo anche a Lara e Aaron!"
"E immagino l'intera Cobra, giusto?"
"Ci tieni ancora alla tua libertà, sgu....cocca?! Hai dimenticato che anche per il tuo scopo, hai bisogno dell'aiuto di Lara e della Cobra? Quindi, meglio per te se inizia a collaborare anche tu con noi, o rischierai di restare in questa condizione per chissà quanto altro tempo! E' questo quello che vuoi?!"
"No che non lo voglio!"
"E allora farai come ti diremo noi e senza agitarti! Dobbiamo ripetere degli esami tra qualche ora, ma al momento non possiamo occuparci di te, quindi abbiamo pensato di riportarti qui finchè non sistemeremo quello di cui dobbiamo occuparci."
"E non potevate lasciarmi li' ?!"
"In giro per la base di Aaron Walker?"
Boaz ride in maniera divertita, sadica e ironica.
"Come ti ho detto, non abbiamo tempo di occuparci di te alla Cobra, ma potremo farlo a distanza."
"E questo che cosa significa?"
Boaz prende dalla tasca un auricolare e lo mostra alla donna.
"Questo e' un auricolare impostato sulla frequenza del mio auricolare. Per qualsiasi cosa o aiuto, potrai chiamare me. Spero che tu sia in grado di premere due pulsanti."
Le dice con voce di sfida provocatoria per farle vedere il tipo di auricolare.
"Premi questo e mi chiami in automatico. Se invece dovessi sentire un suono, sono io a chiamare te, e per rispondere non devi far altro che premere questo."
Boaz le illustra altri comandi semplici per poi consegnare l'auricolare alla donna.
"Queste diavolerie non mi sono mai piaciute!"
"E ora dovrai fartele piacere. Non rivelare a nessuno che sei in contatto con noi, intesi? Dovrai parlare solo con noi, attraverso me per decidere insieme come collaborare e dovrai darci anche informazioni utili riguardanti i casini che stanno combinando i tuoi amichetti della nuova Umbrella, perchè ti ricordo che se fermiamo e smascheriamo quella Theb, sarà libera Lara, ma anche tu. E' chiaro, cocca?"
"Non chiamarmi cocca."
Le due donne si squadrano malamente.
"Perche' devo ripetere degli esami? Di che esami si tratta? Puoi dirmelo chiaramente, sono una scienziata e capisco ogni termine medico."
"Non è necessario che ti spieghi nulla ora perchè non è nulla di grave, ma devi startene tranquilla per poter gestire insieme a noi con calma quello che accadrà nelle prossime ore. Pensi di farcela e di non fare l'isterica? Fare l'isterica non ti rimetterà su quella poltrona. Ma se collabori, con razionalità, calma e intelligenza, potresti avere qualche minima chance di riavere un'altra poltrona."
Boaz si improvvisa come donna d'affari, cercando di fare leva sui punti deboli della donna.
"D'accordo. Ma voglio sapere se siete riusciti in qualche modo ad intercettare quel lurido di Maximilian."
"Tu dimmi esattamente che cosa stanno combinando all'Umbrella, tramite il tuo fidato agente che doveva essere quello che ti ha appena telefonata, giusto? E potremo vedere come sfruttare le informazioni che ci darai per collaborare per lo scopo che sai. "
Excella si calma con ormai la rassegnazione di chi non può far altro ora che collaborare con Lara Croft e la Cobra di Aaron Walker.
view post Posted: 16/7/2023, 22:23 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY
Giardino bar


Kevin percorre un pezzo di strada su un marciapiede addentrandosi all'interno del giardino di un bar in cui è possibile ottenere servizio a tavoli esterni, ma dirigendosi in un punto più isolato ancora dove non sono presenti persone, quindi estrae il cellulare per avviare una chiamata a qualcuno.



KANSAS CITY-APPARTAMENTO EXCELLA


Boaz sbuffa spazientita mentre attende che Excella si risvegli.
<< Madre de Dios, il sedativo che ha preparato Stephan farebbe dormire un bue per ore! In questo caso, una va**a! >>
E' l'insulto che Boaz lancia solo come pensiero, per sentir poi improvvisamente suonare un telefono.
<< ci mancava il telefono ora! >>
Il suono del telefono però agevola il risveglio di Excella che un po' stordita si guarda intorno riconoscendo l'appartamento..
"Ma cosa....?!?!?"
Si alza di scatto vedendo la sagoma di Boaz seduta su una sedia contemporaneamente al suono di un telefono cellulare posato sul tavolo.
"Tu!? Perchè sono nuovamente qui?! Mi avevi detto che mi avresti fatto parlare con Walker!"
"Oh, sta tranquilla che ti posso far parlare con lui senza problema, ma attraverso me. Ti ho riportata io qui seguendo proprio le indicazioni di...."
Sta per risponderle, ma si interrompe nel vedere Excella distrarsi per il suono del telefono e che allerta immediatamente la donna riconoscendo che si tratta del telefono che le ha procurato Kevin e con il quale si sarebbe sentita
"Mi stai ascoltando?! "
"Fai silenzio! E' una chiamata importante e riservata! "
"Allora non è stato tanta cattiva l'idea di averti riportata qui, no?"
Commenta ironica incrociando le braccia.
"Esci di qui o per lo meno chiudi quella bocca e non parlare!"
Esclama Excella infastidita prima di rispondere al telefono.
"Finalmente! Non dirmi che sei andato da quel lurido!"
view post Posted: 15/7/2023, 21:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA


Dopo aver ricevuto disposizioni più accurate da Stephan, Boaz si reca sul piazzale esterno seguendo i paramedici che trasportano Excella con una barella agevolati dal sedativo che sta ancora facendo effetto sulla donna. Una volta arrivati sul piazzale, Boaz si avvicina ad Amanda, già pronta da un po' per aprire il portale a Kansas City e nello specifico niente di meno che nell'appartamento di Excella.
"Eccola qui la bella addormentata nella base."
Commenta col solito tono teatrale Amanda dando un'occhiata ad Excella.
"Non farmi dire qualcosa di offensivo. Sono già abbastanza infastidita che deva essere ricaduto su di me un simile compito."
Sbotta la chirurga.
"Non temere, in caso di problemi ci penso io a farla ragionare, a costo di dovermi far vedere in faccia. Non ho proprio nulla da perdere o da difendere, tanto ormai sa che è stata portata alla Cobra e sa della presenza di Lara. Non sarà un problema far vedere la faccia di una che lavora con loro e nessuno nel mondo mi conosce."
Commenta tranquillamente l'antropologa.
"Meglio così. Con questa qui non sarei proprio capace di trattare. Mi verrebbe solo voglia di prenderla a sberle"
"Mi sarei aspettata di sentirti dire che l'avresti presa a siringate, ma tutto sommato meglio delle sonore sberle. Andiamo. Nel caso non dovesse esserci bisogno che intervenga, per andare via di li' ti basterà uscire dall'appartamento. Apriremo il portale nel portone. Saremo in contatto auricolare."
Detto questo Amanda inizia subito ad aprire il portale, quindi va ad aiutare Boaz a trascinare con cautela Excella nel portale per poi scomparire dalla base.


KANSAS CITY-APPARTAMENTO EXCELLA

Amanda e Boaz si trovano nell'appartamento di Kansas City e la chirurga argentina resta un po' chinata al suolo prima di rialzarsi
"Madre de Dios, un bell'impatto adrenalinico, ma decisamente comodo"
L'antropologa chiude il portale per poi andare ad aiutare Boaz a sollevare Excella una prendendola per le gambe e l'altra da sotto le ascelle per posizionarla stesa sul divano del soggiorno.
"Direi che può bastare. Ora non resta altro che aspettare che si risvegli. Per sicurezza mi metto già invisibile."
"Ci penso io."
La voce di Stephan arriva nelle orecchie delle due donne, facendo capire che non sarebbero state sole, ma supportate a distanza proprio dal capo medico.
"Oh, ma guarda chi si sente.... il gran medico."
"Meglio che non fate commenti anche se è ancora sedata. Potrebbe svegliarsi da un momento all'altro".
Amanda, ti ho messa invisibile io così non dovrai preoccuparti di agire su quella tuta."
Commenta Mirch che tra una cosa e l'altra ha chiaramente trovato anche il tempo per aggiornarsi sulle tute Stealth di nuova tecnologia.

"Signorsì-"
Commenta sarcastica l'antropologa andando a sedersi su una delle sedie del soggiorno in attesa che Excella si sarebbe risvegliata.
view post Posted: 4/7/2023, 11:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA
Infermeria


Stephan annuisce quando il Cieco fa un riepilogo delle spiegazioni mediche che il capo medico Cobra ha dato riguardo il siero difensivo dai parassiti.
"Esattamente. La base è quella, quindi qualunque forma di mutazione anche superiore o resistente, viene in ogni caso riconosciuta perchè contiene l'elemento base che il sistema immunitario sarà in grado di riconoscere e neutralizzare immediatamente. Potrei spiegarti molti meccanismi organici che si attivano con quel siero, ma sarebbe complicato per capire perfettamente i processi biologici. L'importante è che voi sappiate che quel siero è in grado di neutralizzare i parassiti.Il vero problema è quello di riuscire a neutralizzarli a livello mondiale. Ma un passo alla volta. Iniziamo ad occuparci di noi in casa, agli altri ci penseremo in seguito."
Aggiunge Mirch che poi vede il Cieco alzare un sopracciglio lasciando intuire al medico che l'outworldiano è scettico sul discorso del paragonare certi meccanismi del corpo umano come quelli di un computer ed infatti il Cieco espone la sua teoria.
"Voglio precisare una cosa. Non ho detto che bisogna considerare il corpo umano come un computer o che sia il comandante a considerarlo tale. Ho detto che il comandante conosce il corpo organico così bene, da trattarlo QUASI come un computer tecnologico. Esistono dei meccanismi organici paragonabili a quelli che si verificano all'interno di un computer. Il sistema nervoso per esempio è paragonabile ai collegamenti di un circuito elettrico. E' chiaro che un corpo organico non è un circuito elettrico, ma il sistema nervoso si comporta esattamente nella trasmissione come un campo elettrico di un circuito elettronico di un banale dispositivo, anche il più piccolo. Potrei parlare di questo tema per ore o farne un vero e proprio seminario di giorni, ma credo che abbiamo questioni più prioritarie da risolvere."
Mirch parla con il suo solito tono autoritario, ma non scortese anche se potrebbe sembrare. Dopo aver terminato con l'argomento e l'uscita di Boaz, Mirch saluta di rimando il Cieco che sembra voler dirigersi verso la sala tattica.
"Nessuna perdita di tempo, tranquillo. E poi è il mio settore medico e qualunque argomento correlato fa parte del mio compito qui. A presto Cieco."
Mirch lascia quindi andare lo spadaccino mentre lui resta in attesa che Boaz gli faccia sapere se sia riuscita a mettere al corrente Aaron della questione Excella.




COBRA-HANGAR VEICOLI


Quando Boaz riferisce ad Aaron che deve comunicargli qualcosa riguardante Excella in termini non propriamente rispettosi, Aaron incrocia le braccia.
"Ti ascolto."
"Abbiamo fatto tutti gli esami necessari dopo il suo malessere e chiaramente le è andato in tilt il sistema nervoso. Dovrebbe starsene tranquilla e non farsi arrivare il sangue alla testa dal nervoso per i suoi affari e potere che ha praticamente perso a causa delle mosse di quel Lewis e quella Theb."
"Io direi che Excella ha principalmente perso poltrona ed edificio a causa dell'invasione del Nemesis. Se quella macchina artificiale e organica non fosse arrivata lì. è probabile che quella donna sarebbe ancora su quella poltrona e nè Lewis nè la Theb si sarebbero messe in mezzo."
Fa notare il comandante.
"Madre de Dios, in effetti non avevamo ancora riflettuto sulla vera causa. Ma per come sono andate le cose, direi che poco importa, giusto?"
"Sono d'accordo, anche se dovremo trovare il modo per neutralizzare quell'affare. So come neutralizzarlo, ma il vero problema è quello che rintracciarlo. Ma dimmi di Excella ora."
Boaz quasi si "eccita" nel vedere Aaron così sicuro di sè anche per un'impresa simile.
<< Madre de Dios, disumana sicurezza. E decisamente sexy. >>
"Le abbiamo dato un farmaco per mantenerle il sistema nervoso in equilibrio, ma ogni volta che parla, torna l'argomento di voler parlare con te, di non volersene stare chiusa li', e ovviamente non digerisce aver perso il suo sporco castello di affari. "
"E' comprensibile che anche un farmaco sia in difficoltà a mantenere in equilibrio un simile stress mentale. I farmaci tamponano e attenuano un problema, ma non lo risolvono. Deve partire dalla sua testa."
"Peccato solo che quella una testa non ce l'abbia. Ma suppongo che sappia usare molto bene la testa bassa in mezzo alle gambe."
Alcuni mercenari non possono fare a meno di ridacchiare per l'offesa partita da Boaz, ma lo sguardo severo di Aaron li zittisce all'istante.
"Ora non mi interessa come lei si aiuti nei suoi affari usando il suo corpo. Mi interessa sapere se c'è altro sul suo stato di salute che io deva sapere. Sicuramente bisognerà portarla in un ambiente tranquillo se non vuole rimandare in tilt il suo sistema nervoso. L'appartamento da dove l'abbiamo presa, le basterà. Avvisate qualcuno che possa riaccompagnarla lì e..."
"Temo che non sia possibile. Stephan è contrario all'allontanamento di quella sgualdrina dalla base."
"Cosa? E la motivazione?"
"Sono state trovate delle tracce nel suo sangue di qualcosa che forse potresti vedere anche tu. "
Boaz estrae dal taschino medico un palmare, essendo stata istruita da Stephan anche di quel supporto tecnologico, quindi fa vedere al comandante i risultati degli esami.
"Cosa? Ah, non può essere... "
Mormora Aaron incupendo lo sguardo e preoccupandosi.
"Per sicurezza e averne conferma, dovremo ripetere quegli esami tra qualche ora. Quindi dovremo tenerla qui. Come pensi di gestirla? Non vorrai mica lasciarla libera per la base, vero?"
Aaron si fa scorrere una mano fra i capelli sulla parte alta riflettendo attentamente.
<< Non bastava Cliff... >>
view post Posted: 18/6/2023, 18:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
AREA MEDICA
Infermeria


Stephan scuote la testa negativamente quando Alexander chiede se si tratti di un siero da dover ripetere.
"No, non si tratta di qualcosa che va inoculato periodicamente. Aaron ha creato qualcosa che resta nel sistema di informazione organica. Non chiedermi come, perchè solo lui conosce certi segreti di genetica. Ma so come ora funzionerà il sistema immunitario con quell'informazione nel caso venga a contatto con quelle forme parassitarie."
Lo tranquillizza Stephan per poi farlo mettere a sedere e preparare l'iniezione. In quel momento Boaz fa ingresso nell'infermeria notando i due bei maschioni Cobra con l'aggiunta di Alexander.
<< Ah, guarda anche chi c'è. >>
Boaz però non si fa un problema della presenza di Alexander e inizia a parlare a ruota.
"Eccomi qui! Ho fatto quello che mi hai chiesto! Ho sedato Excella e si è addormentata come un ghiro in pochi istanti. Ma al suo risveglio si aspetta di parlare con Aaron. Ora mi spieghi per quale motivo hai detto che dovremmo tenere qui quella sgualdrina?"
Stephan la rimprovera con lo sguardo fermandosi di preparare la siringa.
" Ora ho un paziente di cui devo occuparmi. Non ci metterò molto. "
Boaz capisce il messaggio autoritario di Stephan, e per non farsi riprendere dal capo medico davanti ad un altro bel maschione e Alexander, va a mettersi un un punto più distante dell'infermeria a braccia incrociate restando in silenzio. Stephan soddisfatto, procede quindi per fare l' iniezione sul braccio di Alexander, sotto lo sguardo quasi eccitato di Boaz. Eccitato perchè per lei, qualunque movimento di Stephan, è qualcosa di erotico, fosse anche quello di sporcarsi le mani di sangue durante un intervento chirurgico.
"Non preoccuparti dottoressa, questo è un medico che per infilare qualcosa in un buco di pelle ci mette pochi istanti andando dritto al bersaglio."
E' l'inevitabile battuta a doppio senso di Leonard, alleggerendo però l'atmosfera, perchè Boaz sorride accattivante.
<< Madre de Dios, non poteva fare una metafora più azzeccata, pensando ad un altro tipo di buco! >>
"Leonard. Detta così potrebbe sembrare qualcosa di ambiguo. E lo sai benissimo che a me piacciono le donne."
E' pero' il commento di Stephan che però sorride mascolino anche lui, mentre finisce di fare l'iniezione ad Alexander.
"E dai rompipalle, sempre pignolo anche con le parole. Magari potrei averlo scoperto proprio mentre stavi..."
"Leonard! Ho un paziente."
Questa volta Stephan lo rimprovera, avendo capito cosa il mercenario stava per andare a concludere. Lo rimprovera perchè non gli piace fare battute e soprattutto certe battute mentre si sta occupando di un paziente. Leonard sbuffa, ma poi sorride schizzando un occhiolino divertito verso Alexander.
" E' un rompipalle"
Gli bisbiglia quindi, mentre Stephan fa finta di non sentirlo, terminando l'iniezione.
"Ecco fatto. Resta seduto li' un paio di minuti."
E' la raccomandazione di Stephan mentre va a cestinare anche l'altra siringa per poi andarsi a togliere i guanti cestinando anche quelli per poi andare a lavarsi le mani.
"Ora posso parlare, DOTTORE? Tanto fanno tutti parte della squadra, no? Prima o poi dovranno tutti sapere quello che succede con quella sgualdrina."
Stephan trattiene un sospiro, lasciando correre questa volta l'insistenza di Boaz.
"Spiegami...anzi, a questo punto direi, spiegaci perchè quella sgualdrina dovrebbe restare qui alla base e che tracce di cosa hai trovato nel suo sangue."
Ora anche Leonard diventa serio, nel sentire che siano state trovate tracce di qualcosa nel sangue della donna.
"Ne parlerò agli altri solo dopo essermi consultato con te o altri medici."
E' la secca risposta di Stephan che fa capire sia a Leonard che Alexander, che avrebbe parlato solo con la loro uscita. Boaz si mette quindi in paziente attesa, anche se non troppa, lanciando spesso occhiate di impazienza.
"Va bene, va bene, rompipalle, io e Alex togliamo subito il disturbo."
"Ho detto che Alexander deve stare fermo qui due minuti"
"Ne è già passato almeno uno, ca**o!"
E' la risposta altrettanto burbera di Leonard che poi si zittisce finchè Stephan da' l'ok per far uscire Alexander.
"Ora puoi andare."
Leonard fa un cenno con la testa ad Alexander per spronare maggiormente Alexander ad alzarsi e a seguirlo uscendo dall'infermeria per lasciare i due medici da soli e liberi di parlare fra di loro sulla questione di salute di Excella. Intanto Chris ha fatto ritorno in area medica dopo aver ascoltato le conversazioni in sala tattica sulla sua prossima partecipazione all'operazione esterna di Kansas City contro Lewis, ma prima di andare a riferire la cosa a Stephan, passa a controllare lo stato di Cliff entrando nella sua stanza sbloccando la porta, e trovandolo non solo in piedi, ma anche saltellante.
Chris sgrana gli occhi allarmato cercando di capire se la scena che ha davanti sia reale o se stia avendo un'allucinazione.
view post Posted: 15/6/2023, 12:18 Link utili TRLC - Post utili di gioco
BOAZ seda EXCELLA con gocce particolari

#entry461708462

AARON inizia a parlare dell'organizzazione missione di Kansas City

#entry461710379


IVAN accetta di monitorare l'operazione di JACKIE

#entry461715158
142 replies since 28/11/2019