FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Squadra Cobra

view post Posted: 5/5/2024, 10:11 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Ivan e Kraken


Lo sfogo di Ivan viene ascoltato con sensibilità ed empatia dal cerusico, anche se il medico outworldiano scopre che il capo cuoco sembra essere maggiormente infastidito di Excella, non tanto per il vizio di lei sul piacere sessuale con più uomini, quanto più per l'atteggiamento che la ricca donna ha dimostrato nei confronti del cibo e che per Ivan risulta essere come qualcosa di ancora più importante. Kraken arriva perfino sul punto di scusarsi con Ivan per non aver capito anche quel tipo di fastidio, ma Ivan scuote la testa.
"Scherzi, non hai nulla di cui scusarti. E comunque non hai sbagliato. Non apprezzo chi usa il sesso per qualcosa di esclusivamente carnale o per affari. E' deplorevole. Ma capisco quanto il sesso possa essere bello se condiviso con la persona giusta o con cui ci sia dell'ottimo feeling"
Ivan ora alza maggiormente lo sguardo verso Kraken come se avesse voluto anche trasmettergli la sua non timidezza in settore intimo nonostante ferite passate e che si sarebbe lasciato andare con trasporto e passione con chi Ivan avrebbe ritenuto in sintonia e ricambiato.
"Ma... non valorizzare o arrivare quasi a disprezzare o ritenere inferiore del cibo rispetto anche ad un altro lo trovo peggiore. Non mi piace quando non viene riconosciuto o pensato a quanto lavoro tra l'altro ci sia dietro ogni cibo che finisce sul piatto di una persona. Tutto viene dalla terra. C'e' un lavoro dietro anche di coltivazione, di raccolta... di lavorazione per alcuni cibi... E quella li' si permette di pretendere cibo sofisticato solo perchè porta un nome importante a livello mondiale, abituata ad essere servita e riverita probabilmente in tutto. E' molto triste soprattutto quando questo viene da una donna. Guarda, lo capirei da un uomo e io sono un uomo, dovrei essere di parte, anche se il mio orientamento sessuale non è rivolto verso le donne. Però... quando è una donna a non vedere le vere preziosità della vita e dell'esistenza... è decisamente peggiore."
Ivan sospira ma poi si sente meglio e nel rialzare la testa, riesce anche un po' a sorridere a Kraken.
"Scusami tu se mi sono sfogato così. Stranamente mi sento anche meglio. Non lo so, forse hai tu il potere di riuscire a farmi parlare e a liberarmi anche con poco. Farò in modo di non farmi rovinare l'umore dalla Gionne e dovrò imparare ad accettare che purtroppo anche le donne sono capaci di svalorizzare molto nel mondo. "
Ivan riprende a sorseggiare il drink finendolo.
"Grazie per l'ascolto. Lo apprezzo."
Gli dice poi appoggiando una mano sul dorso di quella di Kraken per un istante, in modo morbido e rispettoso, ma poi la ritrae subito, conoscendo le resistenze del cerusico che ha difficoltà a lasciarsi andare in gesti affettuosi anche molto semplici e per non mettere in imbarazzo Kraken, cambia subito argomento.
"Ho visto che il comandante è uscito in missione con una parte della squadra. Se devi andare a prestare anche il tuo supporto, non voglio trattenerti. Se devi andare, vai pure. Io finisco di sistemare un po' qualcosa e poi credo che mi ritirerò in camera. Un cuoco ormai non ha più nulla da fare per questa giornata e la sala mensa è predisposta anche per cibi freddi facilmente trovabili per chiunque avesse bisogno di cibo. Il cibo deve essere sempre messo a disposizione."
Ivan rimarca quel concetto sul cibo, come se per lui fosse davvero importante il nutrimento organico. D'altronde è proprio allineato alla sua missione di vita proprio attraverso l'arte della cucina e del nutrimento fisico.
view post Posted: 26/4/2024, 23:27 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA

Ivan si confida subito con Kraken come se con lui fosse naturale farlo e senza nemmeno fare fatica, nonostante il suo umore basso. La prima affermazione di Kraken pero' fa lievemente sorridere piacevolmente Ivan nel sentire che al cerusico la giornata si illumina nel solo entrare in quella sala.
"Non sapevo che i profumi dei miei piatti avessero un così bel potere."
Ivan la mette sugli odori dei piatti, non volendo illudersi che Kraken avesse potuto invece riferirsi ad illuminarsi per la presenza di Ivan e non di cibo anche se ben preparato.
"Si, io...mi dispiace non è proprio da me giudicare e giudicare negativamente una persona e soprattutto una donna."
Gli risponde con diversa sensibilità ma con sguardo un po' basso quasi a vergognarsi di dire quelle parole.
"Ma dovevi sentirla qui parlare del cibo senza nemmeno averlo ancora provato, come se non avesse valore cibo di un certo livello. Ogni cibo è prezioso. Non sopporto l'ingratitudine soprattutto verso qualcosa che permette perfino di sopravvivere su questo pianeta come il cibo. E poi sono anche un nutrizionista. Per me ascoltare quelle parole, è stato come sentir bestemmiare."
Ivan fa una pausa sorseggiando la bibita.
"Lo so che aiutare Excella possa far aiutare a far scoprire meglio la verità sulla Task Force. Ma non riesco a tollerare una ingratitudine simile. Che poi voglia attirare a sè uomini non mi importa nè mi scandalizza più di tanto. Trovo più deplorevole insultare il cibo, fonte di nutrimento che mettersi a flirtare con tante persone. Forse questo potrebbe sembrarti strano, ma....onestamente la sessualità non mi innesca un cosi' sdegno come l'offesa verso il cibo. C'è gente che non ha nemmeno da mangiare. Lei invece offende il cibo a meno che non sia cibo di altissimo livello."
Ivan cerca di far capire il suo punto di vista al cerusico, anche se Kraken forse avrebbe trovato anomalo sentir parlare Ivan cosi' sulla sessualità, quindi come se per il cuoco in realtà, l'aspetto di eccessi sessuali sia meno grave di insultare il cibo in ogni sua forma.



Intanto Boaz è riuscita a scoprire seguendo Miranda, che non sarebbe stato Stephan ad occuparsi di Excella per la serata/nottata, e questo la risolleva anche se poi si dirige verso l'area medica per andare in ogni caso a parlare con Mirch. Miranda invece dopo aver dato altre indicazioni ai due sorveglianti messi fuori dalla porta della stanza di Excella, va a bussare alla porta dell'avvocato Parker, proprio nella stanza accanto a quella di Excella
view post Posted: 25/4/2024, 11:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA

Boaz riesce a convincersi di non reagire pericolosamente per la presenza di Excella, alleggerendo la questione anche con battutine che fanno sorridere la chirurga e farle lanciare occhiate di apprezzamento e complicità con il cerusico. Nonostante questo però la donna sente il bisogno di dover andare a seguire Miranda ed Excella, con Kraken che le comunica di fidarsi di lei, lasciandola andare in quella missione da sola.
"Farò in modo di non sprecare bisturi nemmeno per una sgualdrina"
E' la pronta risposta della donna alla raccomandazione di Kraken, prima di lasciare la sala mensa e andare a verificare dove Miranda avrebbe portato Excella. Mentre Kraken resta a borbottare qualcosa da sola guardandosi intorno per verificare se Ivan sia ancora in quell'area viste le sue affacendate mansioni. Ivan nel frattempo si è andato ad occupare di rassettare la cucina con i piatti sporcati per Excella, ma dopo aver terminato va a sedersi ad un tavolo per riposare sorseggiando una bibita calmante mentre dà anche un'occhiata al plasma appeso ad una parete della sala mensa per vedere che operazioni siano in corso. Ad un certo punto però avverte la sensazione della presenza di qualcuno di speciale in sala mensa, ed infatti nel girarsi scorge Kraken avvertendo subito un piacevole sollievo.
"Kraken..."
Lo saluta a distanza lasciando eventualmente che sia il cerusico ad avvicinarsi al tavolo. In quel caso l'avrebbe chiaramente fatto sedere davanti a lui, altrimenti gli avrebbe parlato a distanza iniziando a commentare qualcosa.
"Finalmente qualcuno capace di colorare diversamente un momento di grande fastidio. Ahhh, non è da me, ma..."
Ivan sbuffa non riuscendo nemmeno a parlare e riprendendo a sorseggiare la bibita.
"Scusami, ma la presenza di quella donna ha avuto il potere di far cambiare anche l'umore a qualcuno di centrato come me."
Si scusa rivelando anche il motivo di quel suo stato.


SALA TATTICA
Monitoraggio BIOMARINE

Samantha prosegue il monitoraggio su Biomarine seguendo il momento in cui il Cieco avrebbe probabilmente cercato di guardare il passato di Rapture. La questione avrebbe sicuramente avuto necessità di diversi minuti per poter eseguire con calma la delicata osservazione, e in modo graduale, specie perchè lo spadaccino non dovrebbe troppo strafare con quello che gli è capitato, quindi con tutta la calma con la quale avrebbe impiegato.
"Quindi ora il Cieco potrebbe andare a guardargli il passato. Chissà se scopriremo qualcosa di utile per farlo aiutare. E anche per capire come quel governatore potrebbe dare informazioni sulla presenza di portali atlantidei in quel mondo, oppure... se far arrivare li' sacerdoti."

<< Un bel po' di cose da fare e verificare... meglio che mi metto comoda. >>

Samantha si sistema comodamente e senza fretta restando osservatrice.


Diverso invece è il tipo di monitoraggio al quale si sta dedicando Alexyus con Maximilian Lewis protagonista e le sue conversazioni con la Theb, Byron, Caroline e un misterioso interlocutore che fa letteralmente arrabbiare e innervosire Maximilian.
view post Posted: 24/4/2024, 13:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA
MONITORAGGIO BIOMARINE


Samantha, Zip, Ekatsim e probabilmente altri, tengono d'occhio il monitoraggio di Biomarine partito prima rispetto all'operazione in Arkansas anche se a causa della mancanza di connessione con quel mondo sommerso, il monitoraggio può partire un po' dopo, e accade quando Eragon innesca qualcosa di energetico per favorire l'energia di connessione, dopo aver ottenuto però il permesso da Rapture di poter aprire il canale di comunicazione con la base Cobra. E' Zip a fare l'annuncio del ripristino della connessione.
"Si!! Connessione attivata! Abbiamo ora il collegamento con Biomarine. Porca miseria, che incredibile posto..."
Commenta la specialista delle comunicazioni restando affascinata dalla sala del trono in cui vede la squadra inviata per quell'operazione. Nota anche l'energumeno Rapture che più volte sbuffa pesantemente dalle narici, come se avesse un carattere difficile, nonostante stia parlando in modo calmo e garbato. Più o meno....
"Quindi è questo il sovrano di quel mondo. Quanto è grosso! Quasi quasi bisognerebbe fare attenzione a come parlargli. Vediamo un po' se riescono a scoprire qualcosa parlando con lui."
Commenta interessata prendendosi un poi la bottiglietta d'acqua per sorseggiare mentre resta in ascolto delle conversazioni che iniziano a verificarsi e anche Shaman si avvicina allo schermo per mettersi in ascolto e visione energetica del luogo, ma anche dell'energia di Rapture, nonostante la distanza fisica.
"Ha dato il permesso per potergli guardare il passato. E' già qualcosa e un punto di partenza."
Commenta ancora Samantha Eragon intanto si allontana dal computer della sala del trono per avvicinarsi agli altri e a Rapture stesso che sembrerebbe acconsentire all'essere aiutato, anche se inizialmente non sembra aver ritenuto possibile correre ancora rischi ombrosi. Meglio però iniziare a ispezionare il suo passato per poterne sapere di più, e avendo dato il consenso, non sarebbe stato altro da fare almeno per il momento di poter vedere il passato del sovrano, compito che è stato affidato al Cieco, anche se probabilmente anche Eragon avrebbe fatto la sua parte. Il templare però per il momento resta silente e osservatore.
view post Posted: 11/4/2024, 14:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

I membri della squadra di monitoraggio intanto sta gestendo alla meglio le varie situazioni da monitorare e finchè non ci sono grandi eventi, tutti i membri riescono a tenere d'occhio generale un po' tutti i fronti, finchè le cose iniziano a movimentarsi nei vari luoghi e situazioni da monitorare.
Samantha aveva cercato però maggiormente di tenere d'occhio la situazione di Kansas City anche perchè tutto sommato era particolarmente dormiente, visto che le sonde Cobra erano collocate in uffici e punti in cui non era stato possibile scoprire i nuovi movimenti e conversazioni all'Umbrella anche se Samantha finisce con il beccarsi la noiosissima istruzione che avviene nell'hangar Umbrella sui droni.


<< Porca miseria, che palle. Ancora con questa istruzione di quegli affari. >>
Pensa Samantha che si vede costretta ad ascoltare tutto grazie o a causa della sonda che Astrid ha piazzato nell'hangar Umbrella.
"Qui da Kansas City nulla di nuovo se non quelle noiosissime istruzioni sul funzionamento di quei droni"
Annuncia Samantha ad un certo punto, giusto per avvisare i presenti e non restare troppo indietro con le comunicazioni da fare in massa. Prosegue poi nell'ascolto fino all'arrivo di Maximilian nel cortile dove si ha un breve scambio di parole di lui con Elena Theb. Questo viene potuto vedere grazie ad uno dei mercenari Cobra che sono rimasti in modalità invisibile all'esterno dell'Umbrella.

<< Lewis non sembra fare più tanto il galletto come ieri >>
Samantha si spalla stanca alla postazione per poi sentire Alexyus dirle qualcosa.
"Vai a fare una pausa Sam, seguo io Kansas City. Diamoci i cambi a turno "
"Ti ringrazio ne avevo proprio bisogno! Quelle istruzioni su quei droni mi hanno fatto venire il mal di testa! Vado giusto a prendermi qualcosa da bere di energizzante"
Samantha sparisce per un po', giusto per andare a recuperare la bibita dal distributore automatico. Intanto le due operazioni Biomarine e Arkansas stanno per avviarsi ufficialmente ma quando Samantha torna alla postazione, Alexyus la blocca.
"Sam... facciamo una cosa. Io passo nell'altra postazione in solitaria e proseguo con Kansas City. Tu segui pure l'operazione in Arkansas."
Le dice Alexyus alzandosi dalla sedia.
"Sei sicuro? Guarda che è una cosa pallosissima."
"Appunto. E tu hai già ascoltato abbastanza di quella cosa pallosissima. Vado avanti io. Tu, Zip ed Ekatsim monitorate il resto. Mi prendo per un po' io l'intero monitoraggio di Kansas City."
Alexyus si alza sotto lo sguardo di Samantha che ha visto Alexyus addirittura disattivare dal suo terminale il monitoraggio di Kansas City.
"Alexyus è proprio un cavaliere."
Commenta Sam tornando a sedersi sulla sedia in mezzo a Zip ed Ekatsim.
"Zip, Ekatsim mi raccomando. Quando volete anche voi fare una pausa vi do' una mano con il cambio. Volendo possiamo chiedere anche a Cortez e Kaidan un aiuto"

<< Mi domando dove sia finito Kheyd... >>

Samantha torna a guardare il terminale collegandosi perè questa volta con la missione di Arkansas, ignara che Alexyus non si è accollato il suo monitoraggio solo per cavalleria dal farla riposare, ma anche perchè nell'ufficio di Lewis la situazione è iniziata a cambiare da quando Max ha fatto ritorno nell'ufficio con Caroline Floyd.


POSTAZIONE SOLITARIA

cobra_postazionepc2



Il samurai Cobra si posiziona alla postazione monitoraggio allestita di recente alla Cobra ma dove ci sarebbe posto anche per un altro monitoraggio essendoci due computer vicini, quindi prepara il collegamento con Kansas City vedendo avvicinarsi a lui niente di meno che Shaman.
"Dovrai occuparti di qualcosa da solo? Posso fare qualcosa per te, Alexyus? "
Gli chiede premurosa, ma il samurai subito si gira verso la sciamana con occhi un po' preoccupati.
"Ehi bellezza...non preoccuparti, al momento sono a posto, ma sicuramente più tardi potrei aver bisogno di qualcosa da bere anche io o da mangiare."
"Va bene."
I due si guardano con occhi incantati, e per Alexyus non è facile dover allontanare Shaman, specie per doversi mettere a monitorare le voci che avrebbe sicuramente sentito a breve tra Maximilian e Caroline.
"Più tardi ci facciamo un giro sul tetto sotto le stelle, che dici?"
Shaman sorride arrossendo, ma apprezzando il bellissimo pensiero del samurai.
"Sarebbe meraviglioso. Allora..a più tardi. "
Shaman si allontana e Alexyus sospira tra il sollevato e il dispiaciuto. La sciamana si sarebbe messa a disposizione per qualunque tipo di aiuto per chiunque andando però a sedersi su una delle sedie più vicine alla postazione monitoraggio centrale da dove stanno operando Zip, Ekatsim e Samantha insieme a Cortez e Kaidan.

Intanto Fox e Sheva si stanno occupando della questione di Kansas City mentre Donald sta attendendo il ritorno di Kheyd dalla sua comunicazione con la sua gente di Andromeda.



Ho cercato di allineare anche le questioni dei monitoraggi e meno male che l' ho fatto ora altrimenti sarebbe stato un bel casino ricordare tutto piu' avanti XDD Mado' quanti pg :ahah: Altro che 400 Daviduccio :ahah:
view post Posted: 2/4/2024, 08:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Samantha continua a monitorare la situazione di Kansas City ma dopo la conversazione tra Maximilian e Zeph, non ci sono stati movimenti o voci nell'ufficio di Max, segno quindi che l'uomo non ha ancora fatto ritorno nel suo ufficio e per la squadra al monitoraggio non è possibile ascoltare o vedere che Max è stato trattenuto nel corridoio da Elena Theb.
Intanto l'organizzazione per le due spedizioni prosegue con l'arrivo di Rick presentato ad Aaron e automaticamente alla squadra a cui segue il discorso di Aaron con la notizia bomba della partecipazione di Aaron fuori dalla base Cobra, cosa che mette in disaccordo la russa per i rischi che avrebbero potuto esserci. Reptile fa però notare che alla fin fine, tutti loro potrebbero essere a rischio di essere intercettati, aggiungendoci anche la possibilità dell'arrivo del Nemesis. Questo però non sembra preoccupare Aaron, nonostante il potenziale rischio.

"Esattamente. Siamo in ogni caso tutti a rischio con modi diversi, ma come dicevo prima, è importante il COME affrontare qualunque cosa."
Rimarca Aaron in risposta al sauro per poi vedere alcuni iniziare ad avviarsi, quindi anche Amanda, Eragon e chiunque non abbia più nulla da fare o ascoltare in quella sala. In sala tattica resta però ancora Lara che sceglie volutamente di uscire dalla base insieme ad Aaron e come un bravo comandante, l'islandese sarebbe uscito per ultimo.

Intanto Ida ha ricevuto una chiamata da Donald, desideroso si parlare con Boaz che però al momento si trova nel secondo livello della base nell'area di sicurezza.

"Agente DC, la dottoressa Kristina Boaz al momento si trova in un'area protetta da privacy e diversa sicurezza. Non ho l'autorizzazione per permetterti di accedere nell'area di sicurezza. Posso però inoltrare la tua chiamata alla dottoressa per informarla della tua richiesta di voler parlare con te come hai richiesto. "

Ida invia quindi una chiamata a Boaz attraverso l'auricolare.
"Dottoressa Boaz. E' stata fatta richiesta dall'agente DC di poter comunicare con te."
In quel momento Boaz è rimasta nella stanza di sicurezza per assistere Kraken mentre si occupa di Cliff mentre Chris per non fare troppo numero nella stanza, opta per lasciare i due da soli con Cliff mentre lui resta in attesa nel corridoio. Nel ricevere però la chiamata di Ida, Boaz si sorprende di essere stata chiamata da una persona decisamente inaspettata.
"Ti rimando Chris. Ho ricevuto una chiamata inaspettata."
Boaz avvisa Kraken per poi uscire in corridoio mandando Chris nuovamente nella stanza. Kraken quindi sarebbe eventualmente stato assistito da Chris mentre Boaz resta in corridoio per comunicare con Ida.
"Ida. Dove si trova l'agente DC in questo momento?"
"Nell'area medica, dottoressa Boaz."
Dopo la risposta ottenuta, Boaz lascia quindi il secondo livello della base per raggiungere Donald nell'area medica.
"Madre de Dios, tra tutte le persone presenti in questa base, l'ultima persona da cui mi sarei aspettata di essere chiamata sei tu. E non mi sembra che tu abbia bisogno di cure mediche con quell'involucro di metallo. Allora, sono tutta orecchie. "
Puntuale nella sua insensibilità per certe cose, Boaz tocca proprio un tasto dolente per Donald, non immaginando che la sua chiamata riguarderebbe proprio il problema di Donald di quel corpo artificiale.
view post Posted: 26/2/2024, 12:32 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA
Postazione monitoraggio principale


Samantha è rimasta concentrata insieme a Zip, Ekatsim ed Alexyus sulle situazioni di monitoraggio di Kansas City senza però rilevare nulla da riferire dato che le conversazioni tra Maximilian e la Task Force stanno avvenendo in una sala in cui non sono state posizionate sonde Cobra e all'esterno dell'edificio Umbrella come anche all'esterno dell'hotel Royal in cui è in sorveglianza anche una minima squadra della Cobra, non sta accadendo nulla di rilevante che nessuno della Cobra segnala. Anche le sonde rimaste piazzate a Salt Lake City all'esterno o interno dell'edificio della sede centrale della B.S.A.A stanno trasmettendo conversazioni o movimenti rilevanti, nè dall'ufficio di Evans, nè dall'ufficio di Jeremy Fox che si trova ancora nella base Cobra. Grazie a questa temporanea fase di calma senza importanti informazioni, la squadra al monitoraggio può quindi riuscire più facilmente anche a tendere le orecchie per le conversazioni che si svolgono nella sala tattica che porta poi all'uscita di Aaron da questa per andare a metabolizzare grosse dinamiche interiori sul suo passato come atlantideo, emerse maggiormente dopo l'arrivo delle due parenti Croft. Kheyd è seduto vicino alla squadra del monitoraggio, ma è rimasto per tutto il tempo in silenzio, cercando di non pensare alla sua nostalgia della casa galattica, e anche alle emozioni attivate per aver interagito sia con Samantha che Ekatsim. In alcuni momenti però l'andromediano volge delle silenziose ma rispettose occhiate sia verso Samantha che Ekatsim, come se una parte di lui volesse ancora interagire con entrambe per qualcosa di più piacevole che stare sempre in ascolto di conversazioni di altri o in attesa di fare qualcosa in supporto tecnologico/elettronico.
"Sembra che da Kansas City ancora non ci siano grossi movimenti"
Commenta Samantha a voce bassa parlando con la squadra di monitoraggio.
"E nemmeno da Salt Lake City. Evans non deve essere in ufficio ma c'è stato un collegamento ad una operazione con dispositivi di Sheva e Jeremy verso Salt Lake City e l'Oceania"
Riferisce Samantha parlando più però in confidenza con la squadra monitoraggio che con gli altri intenti a parlare di questioni atlantidee.
"E' probabile che ci sia stato del movimento di cui non siamo a conoscenza da quando Jeremy è uscito rapidamente dalla sala."
Risponde Alexyus vedendo Samantha annuire.
"Se ne starà occupando Sheva, quindi direi di lasciare a lei la gestione della situazione. Più che altro sono preoccupata per il comandante. Una botta di informazioni incredibili. Fa uno strano effetto sapere di aver avuto ruoli in altre incarnazioni, specie così importanti. Chissà ognuno di noi cosa ha combinato in altre incarnazioni! Affascinante scoprire queste cose, non l'avrei mai immaginato potessero esistere simili realtà, da elettronica e soldato."
Commenta Samantha per dare anche un senso al momento di attesa in cui si sta trovando insieme agli altri e consapevole anche che più di tanto non avrebbe potuto fare per questioni atlantidee, a meno che non sarebbe stata organizzata una spedizione esterna verso qualche luogo da raggiungere riguardante appunto Atlantide. Ma finchè Lara non avrebbe proseguito il diario, probabilmente non si sarebbero potuto essere altre novità.
"Forse dovrei andare a parlare con lui. Ho percepito qualcosa nell'immaginare Aaron con quel tipo di vestiario e oggetti."
Le risponde Alexyus facendo girare Samantha incuriosita.
"Dici? Per esempio?"
"Nell'antichità, i guerrieri o dei sacerdoti portavano i capelli lunghi. Non solo le donne, ma anche gli uomini."
"E questo che cosa farebbe percepire di interessante?"
Gli chiede incuriosita e notando che lo stesso Alexyus ha sempre voluto lasciare i capelli lunghi nonostante un ruolo come mercenario.
"I capelli erano considerati come delle estensioni di comunicazione con i mondi sottili. Delle specie di antenne più potenti. Nel tempo, hanno cercato di ridurre questo potere facendo tagliare i capelli soprattutto agli uomini, specie nel settore militare. Io mi sono rifiutato. Sempre."
Spiega Alexyus, colpendo in modo particolare Samantha.
"Porca miseria... quindi anche Aaron aveva avuto i capelli lunghi ad Atlantide. Ora invece li porta abbastanza corti, anche se ho notato che sta facendoli ricrescere."
Il samurai annuisce.
"Forse Shaman potrebbe dare qualche visione maggiore. Ma sono indeciso se andare dal comandante o se lasciarlo da solo."
"Prova ad aspettare ancora un po', ma se decidi di andare non ti preoccupare per qui. Ci pensiamo noi al monitoraggio. E a proposito... Miranda e Amanda sono nell'appartamento di Excella! Vediamo un po'.... "

Samantha si mette in ascolto delle conversazioni trasmesse dalle sonde di Miranda e Amanda ma anche dalla collana che Excella sta ancora portando al collo, e grazie all'intelligenza artificiale di Ida, il tutto sarebbe stato unito come se si trovassero tutti nella stessa stanza della conversazione tra Miranda ed Excella.

" Sono proprio curiosa di sentire che cosa Miranda ha in mente per quella pazza "
view post Posted: 11/11/2023, 00:19 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA
Stanza del Cieco


Chris sorride ascoltando le risposte del Cieco e che gli fanno anche capire meglio che lo spadaccino stia decisamente meglio nel lasciarsi andare anche a battute. Lo lascia quindi andare verso la sala mensa verso la corsa al cibo, mentre lui si dirige nuovamente verso l'area medica e andare a dare un'occhiata a Cliff, ma trova una sorpresa: la stanza di degenza di Cliff non solo non è più chiusa con la chiave di sicurezza, ma è perfino vuota. Confuso e preoccupato, va alla ricerca di Mirch per l'area medica, ma viene informato da quello che è successo da uno dei mercenari Cobra che lavorano nell'area medica.


SALA MENSA

Ivan è indaffarato tra cucina e sala mensa, tanto da non accorgersi ancora dell'arrivo di Kraken che poi va a sedersi ad un tavolo facendo poi sedere anche il Cieco. Questi chiede al cerusico di andare ad informarsi per la speciale colazione post intervento di soccorso medico, che dovrebbe già essere stato inviato ai cuochi, quindi ad Ivan. Il capo cuoco nota Kraken non appena il cerusico si alza in piedi, venendo attratto dalla stazza statuaria del cerusico, andando lui verso l'outworldiano.
"Buongiorno, mio carissimo!"
Ivan lo saluta con un sorriso, come se l'amarezza che l'aveva colto il giorno prima nell'aver iniziato ad intuire di non poter suscitare qualcosa di importante nel cerusico, forse dovuto alle ferite passate sentimentali del medico portandolo a mantenere diverse distanze da relazioni per non tornare a soffrire. In pratica Ivan è come se si fosse messo l'anima in pace, decidendo di rispettare e accettare l'amicizia del cerusico senza cercare di andare più oltre, a meno che non fosse stato il cerusico a lanciargli diversi segnali meno amichevoli.
"Hai già iniziato a fare colazione? Ah, vedo che c'è anche il Cieco! Si è ripreso a quanto pare! Ma ho già ricevuto direttive dall'area medica per il tipo di alimentazione che dovrebbe avere almeno per la mattinata"
Spiega subito il cuoco con voce solare ma con un certo sano "distacco", per evitare di ricadere in illusioni. Oltre a questo, parte della nottata di Ivan è stata un tantino movimentata per aver sentito certi tipi di voci dalla stanza accanto del capo medico, e che gli hanno un po' fatto ricordare la bellezza di certi momenti adrenalinici intimi condivisi con qualcuno, anche se Ivan non sa con chi Mirch li abbia condivisi anche se un certo sospetto ce l'ha. Mentre avrebbe ascoltato Kraken nelle sue risposte o chiacchierate, ad un certo punto pero' Ivan si sarebbe distratto, verso una direzione che non è altri che quella in cui proprio il capo medico che ha avuto una parte di nottata particolarmente piacevole, è situato vicino il tavolo con la macchinetta del caffè. Ivan si distrae un attimo, sempre però continuando ad ascoltare Kraken, soffermando il suo sguardo su Mirch mentre sta bevendo del caffè da un bicchiere. Nonostante Ivan trovi il capo medico particolarmente sexy e bello da vedere nel suo sguardo spesso severamente tenebroso, nota però un'espressione "nera" che traspare nel medico mentre sta bevendo il caffè.
<< Wooooo, woooo, quella faccia nera ora a prima mattina?! >>


STANZA DI SAMANTHA

Dopo aver dormito ancora un po', anche Samantha ad un certo punto si sveglia, ma a differenza degli uomini, non va nè a fare allenamento, ne' colazione, ma va a farsi una bella doccia rigenerante nei bagni femminili, incontrando Boaz che si sta lavando la faccia con un sorrisetto malizioso come se stesse pensando a chissà quale cosa piacevole.
"E' un buon risveglio? Mi sembri di buon umore, signorina dottoressa"
Le dice Samantha iniziando svestirsi per entrare in doccia.
"Madre de Dios, dopo una parte di notte frizzantina e malandrina, non potevo non svegliarmi di buon umore"
Samantha tossisce prima di entrare in doccia nel sentire la parola malandrina, come se le fosse andata storta la saliva.
"Eh?! Ho... ho sentito bene? Malandrina?"
Le chiede fermandosi sulla soglia del piatto della doccia senza ancora aprire l'acqua.
"Oh si si, hai sentito proprio bene. Avete dei maschioni Cobra particolarmente prestanti e sono stata fortunata a trovarne uno ben disposto nei miei confronti"
Samantha allarga lo sguardo e apre la bocca come se lo stupore e sorpresa la stesse imbarazzando non di poco.
<< Oh porca miseria, ma che cos'e' questa epidemia di sesso?! Anche la nuova arrivata dottoressa se l'e' passata con qualcuno dei mercenari?! E chi sarà mai!?! Non bastava l'eros visto con quel Lewis! Ora scopro anche che c'è qualche prestante all'interno della Cobra che si è dato da fare con questa qui appena arrivata! Se solo Kheyd... ahhh, meglio che non ci penso! E' già dura non ripensare ai baci che è capace di dare! >>

"Ehm...e...è un segreto sapere chi sia questo mercenario prestante all'interno della Cobra? Non per farmi gli impicci tuoi, però non hai fatto nulla per tenerlo riservato"
"Eppure gli impicci miei te li stai facendo. Ma non ti dirò nulla. Ci tengo al mio nuovo lavoro e se scopre che te l'ho detto, potrebbe non prenderla bene. E' un tipo particolarmente riservato, anche se in camera da letto è tutto tranne che riservato "
<< Oh mio Dio! Qualcuno collegato al suo lavoro?! Non sarà Mirch?! Porca miseria! Non posso crederci. >>

"Ehm, direi che è il caso che io vada a farmi una doccia e a non metterti in imbarazzo"

"Cocca, mi sa che l'imbarazzata sei tu. Ci si vede"
Boaz esce dal bagno lasciando Samantha nuda sulla soglia della doccia e ancora più sorpresa di prima. Intanto anche Kheyd si sta alzando per uscire dalla sua camera e iniziando a percorrere il corridoio, chissà per dove dirigersi...
view post Posted: 5/8/2023, 21:27 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Ivan ascolta Kraken che tende sempre a scusarsi come forse un po' quasi tutti gli outworldiani.
"Purtroppo questi argomenti non sono stati debellati nel mondo."
Poi e' Ivan quasi ad arrossire nel sentirsi dire dal cerusico di essere un grande uomo.
"Beh... ti... ti ringrazio. E' bello sentirselo dire. Ma lo sei anche tu. Capiso che ci sia bisogno anche di te. Probabilmente senza di te, perfino il comandante avrebbe rischiato ancora di più la vita se non l'avessi portati via dal piazzale di scontro. "
Ivan si gira poi verso la porta della sala per vedere se Jackie sia rientrata non vedendola ancora accedere.
"Si, è giusto che le venga riconosciuto il merito di quello che ha fatto. Ma nemmeno sa che sono stato anche io presente a vigilare la sua operazione. Per fortuna non c'è stato bisogno che intervenissi anche io con l'auricolare. E' stata davvero brava. E' giusto che le venga detto."
Concorda il cuoco per poi vedere Jackie accedere alla sala tattica anche se prima ha notato un certo alteramento lieve di voci tra Aaron e Sheva.
"Eccola...Andiamo da lei, anche se... "
Ivan vorrebbe ripensarci vista la discussione avuta con Jackie in precedenza per la questione intima, ma poi la sua sensibilità vince sull'orgoglio e si avvicina per ascoltare anche quello che Aaron le dice, ma al momento ancora non pronuncia parola soprattutto nel vedere Jackie stranita per la notizia di Miranda.
<< Mi domando come la prenderà quando saprà che anche Miranda è stata riarruolata. >>
view post Posted: 5/8/2023, 10:32 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-verso SALA TATTICA

Ivan annuisce quando Kraken afferma che l'operazione sia andata bene.
"Si, è andata bene..."
Mormora sollevato mentre Alexyus afferma con maggior entusiasmo.
"E' andata molto bene! Abbiamo le posizioni dei veicoli! Sarà più facile seguire i movimenti dell'Umbrella."
La squadra si scioglie dalla saletta di monitoraggio per passare alla sala tattica. Prima di raggiungere gli altri però, Ivan viene preso in parte sempre nella sala tattica da Kraken per spendere due parole su alcuni aspetti dell'operazione che potrebbero aver dato qualche problema al cuoco.
"Perche' dici di non avere diritto di proporre qualcosa? Tutti hanno diritto di parola e di proporre qualcosa... E sono stato io a decidere di acconsentire. Non hai nulla di cui chiedere scusa, anzi ho potuto vedere con i miei occhi a dove arriva l'insensibilità umana da certe persone. Ovviamente sto parlando di Lewis."
Commenta Ivan schifato.
"Grazie per esserti preoccupato per il mio stato emotivo, sei davvero gentile ed empatico. Ma non mi sorprende"
Ivan gli sorride piu' disteso ora che l'operazione è terminata e probabilmente Jackie avrebbe fatto ingresso in sala a momenti. Chissà come avrebbe preso il rientro di Miranda. Inoltre in sala è nuovamente presente Melissa... Tutto da scoprire...
"Aspetto che Jackie torni qui, poi credo che tornerò in cucina. E' ancora presto per la cena ma ho in ogni caso da fare in quel settore. Ho sentito invece che tu dovrai uscire in operazione esterna...Fai attenzione..."
Gli dice premuroso...Quando Ekatsim resta sola in saletta monitoraggio per provare a spegnere gli schermi con i suoi poteri, ci riesce dirigendosi verso la sala tattica, ma indipendentemente se Ekatsim se ne sarebbe accorta prima di uscire, accade qualcosa. Gli schermi vengono riaccesi da Ida, dato che dal punto di vista della IA si tratta di dispositivi che sono costantemente accesi e sono stati spenti da qualcuno di non autorizzato, specie Ekatsim. Forse la mentalista avrebbe potuto vederlo come un dispetto di Ida, ma indipendentemente se dispetto o meno, Ida esegue comunque delle azioni motivandole come programma di difesa e gestione della tecnologia della base. Mentre viene atteso il rientro di Jackie e l'arrivo di Maximilian alla zona di incontro con la Theb, Sheva ne approfitta però di avvicinarsi ad Aaron
view post Posted: 22/7/2023, 12:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALETTA MONITORAGGIO

Alexyus annuisce dopo aver ascoltato Ekatsim per poi attivarsi con l'auricolare per mettersi in contatto co qualcuno.
"Lewis e Sharp ancora non stanno parlando con qualcuno, e dall'appartamento di Excella non arrivano nuovi dialoghi. Forse Excella si sta riprendendo qualche minuto dopo quello che sta affrontando. E' pur sempre una donna ed essere umano."
Commenta il samurai.
"Ma meglio approfittare di questa pausa per aggiornare il comandante."
Alexyus attiva quindi l'auricolare con Aaron nonostante sia nella sala adiacente, ma il samurai non può assentarsi dalla postazione.
"Comandante qui Alexyus dalla saletta di monitoraggio adiacente alla sala conferenze."
"Alexyus, ti ricevo. Dimmi tutto."
E' la pronta risposta di Aaron che a sua volta approfitta dell'allontanamento di Jack Slate e di Lara per farsi aggiornare dal samurai.
"Ti aggiorno ora su quello che è successo visto che al momento Lewis e Sharp sono inattivi. Ti dico già subito che Jackie è riuscita a piazzare intanto due sonde sotto due veicoli. Uno è quello che userà Lewis per andare a recuperare la Theb insieme a Sharp. L'altro è il veicolo che userà Zeph per recarsi anche lui all'incontro. Sembra seriamente intenzionato a dare una scansione delle attrezzature della Theb, ma la cosa più sconcertante è che sembra poterlo fare solo avvicinandosi con la sua presenza alle attrezzature. E' stato molto criptico ed enigmatico, ma potrebbe avere qualche tecnologia addosso, non si sa se organicamente o attraverso qualche abbigliamento. "
Spiega il samurai riassumendo rapidamente il tutto.
"Al momento Jackie ha seguito Sharp che sembra essersi messo in contatto con Excella. Immagino che abbia potuto farlo dopo che avete riportato Excella in quell'appartamento."
"Grandioso lavoro e aggiornamento Alex. Informo immediatamente tutti. Tienimi aggiornato appena puoi."
"Ci sarebbe ancora una questione importante da riferirti comandante, e riguarderebbe un piano C per mettere al corrente Lewis su una cosa, ma al momento non posso dilungarmi. Vedo se qualcuno può venire ad aggiornarti di persona o lo faccio io appena possibile."
"Ricevuto. Passo e chiudo"
Aaron chiude la comunicazione auricolare con Alexyus per poi informare anche il gruppo.
"Alexyus mi ha aggiornato su come sta procedendo il lavoro di Jackie. Ci sono delle novità."
Aaron riferisce quindi il tutto ai presenti.
view post Posted: 21/7/2023, 15:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALETTA MONITORAGGIO

"Anche se la Theb ha dato qualche numero di scienziati o mercenari in arrivo a Kansas City, dobbiamo mettere in conto che possano essercene molti di più o nascosti in qualche altro luogo vicino. Non sappiamo che cos'ha esattamente in mente di fare con quei droni o Chains, ma considerando l'accanimento con cui sembra voler riuscire nell'impresa, non va escluso che abbia preparato un piano b con altri mercenari che possano saltare fuori quando meno lo si aspetta"
Commenta Alexyus dopo che Ekatsim fa un riassunto del personale che la Theb sembrerebbe aver comunicato a Max.
"E' agghiacciante se questi chains abbiamo questo scopo di andare a colpire chi non ha quegli organismi. Ma se hanno ideato una tecnologia simile, deve trattarsi di una tecnologia mista a ingegneria genetica."
Nel sentire questi discorsi, lo sguardo di Ivan si rabbuia, non riuscendo quasi più a proferir parola.
"Astrid, dobbiamo pensare molto bene a che cosa eventualmente inviare come piano c a Lewis, facendolo spacciare per Zadinorv. Come dice Ekatsim, bisogna anche tener conto che Zadinorv deve aver scoperto in qualche modo i traffici della Theb. Bisognerà parlarne con il comandante."
"Sarà meglio per il vostro comandante che sia d'accordo."
E' la quasi minacciosa risposta di Astrid che sarebbe pronta anche a inviare un messaggio a Max, con la collaborazione di Kheyd o ingegnandosi in qualche altro modo, anche con il divieto di Aaron.
"Dobbiamo collaborare tutti. E' questo che fa una vera squadra."
Afferma il samurai.
"Se Sharp sta parlando con Excella... come fa lei a comunicare con lui se è alla Cobra? Sarà meglio informarsi chiamando l'area medica."
Alexyus si mette in contatto direttamente con Mirch che risponde quasi subito.
"Stephan, qui Alexyus. Stiamo monitorando Kansas City, e abbiamo il sospetto che Sharp possa essersi messo in contatto con Excella, ma sappiamo che lei dovrebbe essere alla Cobra. Lo confermi?"
"Era alla Cobra. L'abbiamo rimandata nel suo appartamento elaborando un programma con il comandante e sto monitorando anche io l'appartamento di Excella attraverso la dottoressa Boaz che si è recata lì con Amanda per riportarla in quella casa. Saranno però di ritorno a breve."
"Ora si spiega tutto meglio. Grazie per l'informazione Stephan, ci sentiamo più tardi per aggiornamenti."
Alexyus chiude la comunicazione.
"Excella è stata riportata nell'appartamento di Kansas City da Boaz e Amanda con l'approvazione del comandante, quindi è più che possibile che Sharp abbia contattato proprio Excella. "
Conferma il samurai dopo aver parlato con Mirch.
"Sharp ha detto che avrebbe aspettato una ventina di minuti qualcosa. Forse di essere richiamato da quella figlia di put**a che ora non può parlare se Boaz è con lei."
Precisa la russa con il suo solito tono glaciale.
"Aspettiamo e vediamo se sarà così. Intanto teniamo d'occhio Lewis attraverso gli auricolari dei nostri due uomini rimasti in quel cortile"
Kheyd intanto resta in silenzio, pronto ad aiutare, ma spostando di tanto in tanto il suo sguardo verso Ekatsim
view post Posted: 16/7/2023, 22:02 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALETTA MONITORAGGIO

Kheyd continua ad ascoltare Ekatsim che questa volta spiega l'argomento riguardante la sessualità, in maniera più leggera, alleggerendo sicuramente l'andromediano.
"io ho molto rispetto quando mobilito l'energia sessuale per scambiarla con un'altra forma di vita. In questo pianeta, con le terrestri. Quindi questo non è sbagliato, è corretto?"
Chiede l'andromediano che porta Ivan a dirgli qualcosa questa volta.
"Quando c'è il rispetto con chiunque si dedica di condividere qualunque momento intimo. non può esserci nulla di sbagliato. E poi basterebbe mettere le cose in chiaro parlando fin da subito con l'altra persona, in modo da far scegliere l'altra persona se continuare ad avere intimità con l'altra, o meno. Non ci si può mai sbagliare comunicando chiaramente le cose."
Commenta Ivan, come se stesse anche a lui a cuore comunicare certe cose, e chissà potrebbe anche averlo fatto per tranquillizzare Kraken per qualcosa, conoscendo parte della sua storia intima a causa delle precedenti delusioni, e avendolo visto quasi sempre piuttosto limitato con lui in approcci fisici.
Ida interviene nuovamente quando Ekatsim la interpella nuovamente con garbo.

"Sono in costante collaborazione con l'andromediano Kheyd, signorina Ekatsim. Il mio supporto è disponibile e presente in qualunque momento."
Quando Kevin si allontana da Max per dirigersi verso chissà quale bar, Ekatsim si allerta simultaneamente ad Alexyus.
"Jackie! Cerca di seguire Sharp! Si sta dirigendo verso un bar per qualche motivazione, la cosa puzza! Uno di voi di copertura, vada con Jakie! Il resto della squadra meglio se resta nei paraggi di Lewis anche se abbiamo la microspia sotto la jeep attivata e se non si sposta di lì potremo sentirlo senza problema."
Avvisa Alexyus dando lui delle indicazioni alla squadra. Il samurai vede quindi Jackie dirigersi verso la strada per seguire Sharp, comunicando anche quale dei tre sarebbe andato con lei visto che i mercenari di copertura non possono di certo parlare per mettersi d'accordo su chi andare. Alexyus però li informa via auricolare. Mentre attende che qualcos'altro si sviluppi da Kansas City, Alexyus si tira su i lunghi capelli mossi, per formare un codino in cima alla testa che ferma con un elastico per capelli, formando una specie di chignon per lasciare sciolti invece il resto dei capelli in una coda posteriore che gli arriva in mezzo alle spalle, come una tipica acconciatura di antico guerriero samurai.
"Sharp mi sembra con la testa sulle spalle, ma allontanarsi dall'Umbrella proprio in questo momento per andare al bar a bere qualcosa, non sembra in coerenza con la sua testa sulle spalle"
Commenta il samurai sentendo che potrebbe esserci una motivazione segreta da nascondere a Maximilian. Questi resta da solo nella zona della jeep fino a quando qualcosa non emette un suono portando Lewis ad estrarre dalla tasca un dispositivo.


KANSAS CITY-HANGAR VEICOLI UMBRELLA

"Ca**o, parli del diavolo... "
Commenta Max improvvisamente prima di rispondere al dispositivo portandolo all'orecchio e sentendo la voce di Elena che lo chiama con due modi che lo gasano in ogni caso, ma ancora di più il secondo con un titolo ben più importante.
"Elena... Tenente colonello Theb, è un piacere sentirti. "
<< ma sarebbe ancora più bello sentirti pronunciare il mio nome mentre ti sto facendo impazzire e contorcerti dal piacere. >>

E' il bramoso pensiero di Maximilian.
"Tempismo perfetto, sono rimasto solo proprio qualche istante fa mentre stavo controllando i veicoli con cui venire a prendere te e la tua squadra. Immagino voi siate in viaggio, giusto? Oppure già arrivati in anticipo?"
Le chiede per scoprire il motivo della chiamata, sperando però che l'organizzazione non sia già arrivata per non fare pessime figure di non aver potuto già essere sul luogo dell'incontro.
<< non dirmi che sei già li', ca**o! >>
view post Posted: 5/7/2023, 09:54 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA



Miranda è un po’ stranita nel sentire che la razza a cui appartiene richiama quella saura, e che quindi non avrebbe avuto senso chiamarlo Reptile. La donna però preferisce non commentare nulla a riguardo o se non altro opta per rimandare una conoscenza più approfondita dei nuovi collaboratori della Cobra e per giunta extraterrestri. Sorride comunque al sauro e un po’ a tutti i presenti intorno a lei prima di congedarsi per lasciare la sala tattica. Samantha la segue con sguardo affettuoso e contento, come se la sua presenza li’, le avesse fatto tornare maggiormente un senso di familiarita’ in quella base.
“Sono davvero contenta che Miranda sia qui anche se non si tratta di un riarruola mento, ma in ogni caso è una presenza positiva. Beh, sicuramente per me.”
Commenta Samantha venendo accolta in quell’affermazione da Cortez che finisce di dare l’accesso all’area hangar a Miranda.
“E’ sempre stata capace di aiutare la squadra a dare tranquillità grazie al suo carattere. Ma non dimenticare che quando scende in campo può essere anche lei a modo suo, pericolosa”
Commenta Cortez con un mezzo sorriso per poi rialzarsi dalla postazione e riavvicinandosi al gruppetto.
“E’ strano che Aaron sia ancora in riunione per organizzare la squadra.”
Commenta ancora il vice consultando l’orologio , non immaginando che il comandante è in ritardo per aver avuto l’imprevisto dell’accesso non autorizzato di Ekatsim.
“Bisognerà anche parlare riguardo la gestione di Excella e Cliff alla base. Ancora non abbiamo notizie dall’area medica, ma fra meno di tre ore, saremo e dovremo essere tutti focalizzati sull’operazione esterna a Kansas City e dovremo aver già deciso come procedere. Cliff dovrè quasi sicuramente restare qui a meno che un qualche miracolo non lo faccia alzare da letto dopo un intervento simile e rimettersi subito in azione o a creare problemi interni alla squadra con la sua rabbia. Excella invece dovrebbe essere riportata in quell’appartamento il prima possibile. Non possiamo stare dietro a una donna con un simile problema emotivo né lasciarla gironzolare libera per la base.”
E’ l’idea di Cortez.


SALETTA MONITORAGGIO

Astrid guarda quasi in maniera complice Ekatsim dopo il commento di lei.
"Ti prendo in parola. Quel figlio di put**a deve pagarla."
Afferma la russa senza un minimo di compassione o pietà nei confronti di Lewis e con quello sguardo sarebbe stata capace di cadere preda della "vecchia" Astrid.

"Stiamo cercando di fare il possibile per fermare quel pazzo, ma non dobbiamo scendere al suo livello, non credete?"
Azzarda a dire Ivan girandosi prima verso la russa e poi verso Ekatsim
view post Posted: 25/6/2023, 08:48 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA
Saletta monitoraggio


Ivan, Kraken e Alexyus stanno commentando qualcosa riguardo la possibilità che Jackie piazzi la prima sonda sotto il veicolo che Maximilian userà per andare a prendere Elena Theb, quando Ekatsim fa nuovamente ingresso nella saletta arrivando dalla zona dell'area di controllo generale invece che dalla sala tattica/conferenze, comunicando di poter riprendere la missione del monitoraggio. E' Ivan a rispondere alla mentalista lasciando che Alexyus resti concentrato sull'operazione di Jakie.
"Ekatsim, ci mancherebbe altro. Se sei sempre stata tu in aiuto e supporto al monitoraggio nessuno ti ha sostituita. C'e' stato solo un cambio di turno per dare un po' di respito a Zip e Samantha, ma io sono qui come supporto extra perchè stiamo seguendo un'operazione che coinvolge Jackie. Anche Kraken è qui in osservazione e supporto extra, ma c'è posto per tutti. E' solo Alexyus che sta sostituendo Zip e Samantha."
Spiega Ivan e indicandole la quarta sedia libera, rimasta li' vicina alle altre tre occupate, perchè era già servita in precedenza per qualcun altro che si era seduto con la squadra monitoraggio. Nonostante la saletta non sia particolarmente spaziosa, c'è comunque posto per far sedere davanti agli schermi più persone. Alexyus ascolta le conversazioni, ma non si gira verso Ekatsim , restando comunque concentrato.
"Posso....posso farti un riassunto io su quello che stiamo seguendo. E' meglio che Alexyus resti concentrato sull'operazione... "
Ivan inizia a spiegare ad Ekatsim quello che è accaduto fin'ora e dell'uscita di Jackie con altri quattro mercenari in tute ottiche e con lo scopo di piazzare sonde individuando i veicoli con i quali Maximilian sarebbe uscito per andare a recuperare la squadra di Elena Theb.
"Quindi abbiamo trovato intanto il veicolo che Lewis userà per andare a prendere la Theb."
Spiega concludendo il capo cuoco avendo dato tutte le più possibili e dettagliate informazioni ad Ekatsim per farla tornare al lavoro aggiornata. Intanto Miranda fa ingresso nella sala tattica affiancata/accompagnata da Lara, Kaidan e Cortez.

Pochi istanti dopo, anche Ida fa ingresso nella sala tattica, ma la IA varca la soglia della porta ma resta ferma e in piedi accanto ad una parete interna della sala accanto alla porta rimasta aperta. Lo sguardo della IA perlustra ogni spazio della sala tattica, scansionando qualcosa o cercando qualcuno ma resta in silenzio. Di Kheyd però in giro non c'è ancora traccia...

In armeria intanto, la tuta per il Cieco è già stata messa in produzione dal personale addetto, mentre la squadra Cobra riunita nell'hangar veicoli, sta restando in attesa del ritorno del comandante che si è allontanato per risolvere l'emergenza in sala server.
259 replies since 8/12/2020