FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Stephan Mirch

view post Posted: 12/5/2024, 21:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Dopo la proposta che Mirch fa a Cliff, il medico vede l'ex Cobra pensieroso alcuni istanti, come se fosse tentato ma al tempo stesso non volesse, tanto da rispondergli che avrebbe dovuto pensarci. Il fatto però che non sia già un no secco, è un gran bel passo.
"E' già qualcosa."
E' l'istintiva risposta di Stephan, come se già quel tipo di risposta di Cliff per il medico sia una forma di soddisfazione per essere riuscito a scalfire in qualche modo Cliff da qualche diversa prospettiva anche se gli è comunque chiaro che per Cliff sia davvero estremamente difficile tornare all'idea di collaborare con la Cobra, visto il suo incrollabile odio per Aaron.
"Chissà, magari Excella Gionne potrebbe essere al corrente di qualcosa riguardo tua sorella dato che la Gionne ha lavorato per l'area 51 e se non fosse stato per il falso contagio parassitario di cui è stata accusata dalla Task Force, probabilmente ci lavorerebbe ancora. Fammi un fischio se e quando pensi di accettare. Qui fuori ci sono alcuni uomini di sorveglianza. Ti basterà bussare e chiamare nel caso, e non solo per andare in bagno. Dovrò proporre ad Aaron di inserire un bagno anche in questa stanza di sicurezza prima o poi."
Stephan si dirige verso la porta con l'intento di uscire. A meno che Cliff non gli avrebbe chiesto altro per intrattenerlo ancora, il medico sarebbe uscito in corridoio per contattare Miranda via auricolare e con l'intenzione di metterla al corrente di alcune informazioni, dopo la chiacchierata con Cliff.
view post Posted: 11/5/2024, 22:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
"Ehi!! Ti abbiamo raccomandato di stare fermo! Ti ricordo che se ti fai risaltare anche un solo punto, ti faccio caricare sul primo veicolo aereo per farti portare nel primo ospedale vicino!"
Mirch si altera con Cliff anche se comprende la reazione dell'Ex Cobra, ma al momento il medico dà la priorità alla salute dell'uomo.
Mirch si avvicina a Cliff sistemando in modo più alto i cuscini per poi prendere Cliff per le spalle con presa morbida ma decisa, "invitandolo" a mettersi più disteso in appoggio sui cuscini.

"Qui! Devi stare fermo qui! Ti sto raccontando queste cose per farti recuperare anche il senno e darti anche più motivazione per guarire il prima possibile oltre che per farti aprire gli occhi sull'area 51."
Stephan si stacca da Cliff.
"Quindi pensaci molto bene se hai intenzione in futuro di andare a lavorare per una delle organizzazioni come l'Umbrella visto che l'Umbrella è al servizio dell'area 51. Ma non è solo questo."
Mirch fa una pausa riflettendo se sia il caso che Cliff parli anche con Miranda, dato che è stata lei a scoprire il fenomeno tecnologico con l'immagine di Ashley.
"Se ci fosse la possibilità di scoprire per quale motivo tua sorella avesse servito l'area 51? Collaboreresti?"
Gli chiede poi spiazzando in primis se stesso e forse avrebbe spiazzato anche Cliff e sicuramente Aaron nel proporre una simile cosa all'ex Cobra, considerando i nuovi valori per i quali l'uomo sta vivendo.
view post Posted: 11/5/2024, 21:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Stephan vede Cliff reagire in maniera emotiva quasi istantaneamente non appena gli fa vedere un video con la registrazione di una immagine di Ashley che però dura poco tempo anche se Cliff distoglie prima lo sguardo dallo schermo. Subito dopo guarda il medico Cobra con disapprovazione chiedendogli che intenzioni abbia. Stephan abbassa il tablet.
"Mi dispiace averti destato ricordi dolorosi. Ma credo che sia doveroso mettere al corrente anche te di questo fenomeno a cui ha assistito Aaron proprio il giorno del crollo dell'edificio dell'Umbrella."
Inizia quindi a spiegargli.
"E' accaduto un fenomeno strano il giorno in cui l'Umbrella è crollata a causa del Nemesis. Il bestione che tu e Sheva avete anche cercato di fare fuori. Pochi minuti prima che l'edificio saltasse per aria, Aaron è rimasto bloccato a terra nel cortile dell'edificio da qualcosa di tecnologicamente paranormale. Sarebbero bastati ancora pochi istanti se non fosse arrivato qualcuno a interrompere quel flusso magnetico che lo avrebbe fatto restare immobile e saltando insieme a tutto l'edificio."
Prosegue a spiegare.
"In quegli istanti di immobilita e paralisi tecnologica, Aaron ha visto apparire nel cielo l'immagine enorme del viso di Ashley. La sonda dell'auricolare ha potuto registrare quel fenomeno. Inizialmente Aaron pensava di aver avuto qualche allucinazione... Ma poi abbiamo scoperto che non si trattava di un'allucinazione ma di una specie di ologramma. A quanto pare, qualcuno dal Nevada, si è divertita ad utilizzare l'immagine di tua sorella con tecnologia avanzatissima, con lo scopo di tenere Aaron bloccato e farlo fuori approfittando dell'esplosione che sarebbe avvenuta a istanti."
Spiega il medico con viso particolarmente serio.
"Pensiamo che si sia trattato di uno strumento tecnologico adottato dall'area 51. Hanno sfruttato l'immagine di Ashley per fare fuori il capo della Cobra. E sai che cosa significa questo? Che l'area 51, conosceva non solo Ashley, ma anche la vulnerabilità di Aaron nei confronti di tua sorella. La domanda che ci siamo posti è: perchè l'area 51 ha utilizzato e probabilmente sta ancora utilizzando l'immagine di Ashley per colpire la Cobra?"
view post Posted: 10/5/2024, 16:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Mirch non sa che i suoi discorsi hanno comunque smosso qualcosa nel suo ex compagno di squadra e paziente, essendo stato in passato anche sotto le sue cure mediche, e in un certo senso, Mirch sta operando come medico anche in quel momento nel solo parlare con Cliff anche se potrebbe considerarsi come una specie di intervento psicologico/medico, nonostante il carattere burbero di Stephan, e anche della non stima verso Cliff che gli è salita dopo aver sentito verso quale tipo di etica l'ex Cobra si è diretto. La risposta di Cliff su Excella però in un certo qual modo allarma Stephan, dato che l'uomo non ha detto che non avrebbe ucciso Excella ma ha detto che per ora non gli interessa farlo. Il fatto che non gli interessa però farlo solo ora, non significa che non possa interessargli in futuro.
"Quindi saresti comunque capace di ammazzare una donna anche tu."
E' la successiva ulteriore frecciatina di Stephan, che ora si sente anche in dovere di proteggere l'incolumità di Excella anche da parte di Cliff, non rivelandogli che la donna sta alloggiando in una delle stanze della base per quella nottata, ma al primo livello della base.
"Vendetta. Vendetta e soldi. Costi quello che costi, eh Cliff? Non avrei mai immaginato che un Cobra potesse arrivare a cambiare simili valori e principi di missione umanitaria. Ma per quanto la cosa mi faccia letteralmente ribrezzo, ho imparato ad accettare che molte persone non sono capaci di valori di difesa alla vita umana. E tu Cliff, mi dispiace dirlo, ma... non ne sei capace. Non più."
Aggiunge, per guardarlo qualche istante con occhi severi. Poi però Mirch decide ugualmente di metterlo al corrente di qualcosa e riprende a smanettare sul tablet.
"Prima che vada, ti voglio però far vedere qualcosa."
Gli dice andando a recuperare una immagine catturata e registrata dalla sonda auricolare di Aaron in uno dei giorni passati e scansionata con il supporto della tecnologia Cobra dopo molte ore dopo da qualcuno. Stephan si avvicina nuovamente a Cliff girandogli il tablet facendogli vedere una immagine della sorella.

0954f58a1ac8c78381280b52420e15f480da43cf

"La riconosci?"
L'immagine che Cliff avrebbe visto di Ashley sarebbe stata come fusa con una parte alta del cielo con contorni appena visibili e sottili.

"E questa zona?"
Mirch fa scorrere lo schermo ad una successiva immagine facendo apparire l'edificio dell'Umbrella in esplosione e crollo.
Aspetta di vedere la reazione di Cliff prima di spiegargli il senso di quelle immagini
view post Posted: 8/5/2024, 11:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Al discorso di Stephan, Cliff reagisce motivando le sue azioni facendole ricadere ancora come se tutti i suoi precedenti valori fossero crollati a causa di Aaron e che aveva associato ad un modello similmente a come aveva fatto esattamente Jackie.
<< Cliff e Jackie hanno associato ad Aaron lo stesso tipo di modello. >>
Mirch scuote la testa.
"Mai vedere qualcuno come se fosse l'onnipotente sceso in terra. A quanto pare tu e Jackie avete fatto la stessa cosa anche se entrambi avete iniziato a detestare Aaron per motivazioni differenti."
Mirch menziona anche Jackie che Cliff dovrebbe ricordare meglio con il nome di Jack, dato che la mercenaria aveva voluto ad un certo punto farsi chiamare con il suo nome al maschle, avendo rinnegato il suo femminile. Cliff poi gli fa vedere anche il punto di vista di azioni attuate in nome dell'amore verso qualcuno e Stephan lo capisce.
"Come medico soldato, personalmente darei la priorità a salvare più vite umane che solo una. Ma come uomo innamorato capisco il tuo punto di vista."
Mirch non giudica negativamente il modo di vedere di Cliff, ma allo stesso tempo lui gli fa vedere anche un altro punto di vista sul valore di salvare più vite umane in un solo momento che soltanto una.
"Ashley stava puntando due armi COBRA, contemporaneamente su due persone insieme. Tu al tuo sposto, avresti quindi lasciato che lei ammazzasse due tuoi compagni di squadra pur di salvare una furia impazzita che non stava più in lei, e usando anche armi Cobra. E conosci bene il potere di certe armi."
Gli fa anche notare Mirch anche se aggrotta un po' la fronte nel sentire Cliff nominare Sheva.
"Sheva? Capisco."
Stephan capta che Sheva deve aver fatto breccia in Cliff ad un livello che non si sarebbe aspettato.
"Ripeto. Io capisco il tuo punto di vista. Noi tutti qui alla Cobra abbiamo capito il tuo punto di vista. Ma tu Cliff? Riesci a vedere anche altri punti di vista? Non sempre si può salvare qualcuno che si ama, soprattutto quando qualcuno che si ama, ha perso completamente il senno o è diventata un'arma di distruzione incontrollabile. Ashley lo era diventata."
Stephan parla serio ma non burbero, usando miracolosamente un tono pacato ma deciso.
"Ti assicuro che nessuno ha trovato ammirevole quello che Aaron ha dovuto fare, e lui stesso in questi anni ha dovuto pagare la ferita che ha vissuto anche lui, proprio perchè aveva amato tua sorella. Dopo quella tragedia, l'intera Cobra ha rischiato di scomparire perchè Aaron era caduto in una depressione e rabbia che non hai idea trasformandosi in qualcuno che non era mai stato prima. Quindi prova almeno a mettere in conto che anche lui aveva iniziato a detestare se stesso per non essere stato capace di salvare tutti, Ashley compresa, nonostante la sua follia."
Mirch incrocia le braccia.
"Ma forse non sei al corrente di qualcosa su tua sorella, che forse qualcuno dovrebbe dirti."
Stephan fa una pausa riflettendo però anche su quello che Cliff ha detto sulla vendetta di alcune persone nonostante abbia ammesso di essere un ipocrita.
"Vendetta su Excella, Lewis e Zadinorv? Non so che cosa loro abbiano fatto a te, ma immagino tu abbia le tue ragioni anche se per quanto ne so su Excella, tu avresti dovuto proteggerla per qualcuno. Giusto?"
Stephan mantiene le braccia conserte, aspettando di sentire se Cliff gli avrebbe chiesto quali cose avrebbe dovuto sapere sulla sorella di cui lui potrebbe non essere al corrente...
view post Posted: 6/5/2024, 12:47 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


"Già. Ray."
Riconferma Stephan vedendo Cliff tornare con la memoria a simpatici momento del suo passato alla Cobra con i suoi compagni di squadra e che poi Cliff ha come ripudiato a causa dell'azione anche se terribile, di un solo uomo: Aaron.
Stephan lascia che Cliff interagisca con le sue emozioni interiori per poi mostrargli l'immagine di Maximilian, e che subito innesca in Cliff una reazione negativa, e di questo per lo meno, Stephan ne è contento visto che almeno non dovrebbe esserci più pericolo che Cliff possa mettersi in alleanza con Maximilian.

"Astrid Derevko. Sono a conoscenza di quello che Lewis ha cercato di fare, come sono anche a conoscenza che hai aiutato tu Astrid a non subire quello che probabilmente Lewis sarebbe riuscito a fare se non fossi intervenuto tu."
Mirch gli fa un apprezzamento, ma poi continua per fargli notare qualcosa...
"E questa è una gran bella cosa. Definisci vermi diverse persone che hanno collaborato con te per varie motivazioni, come anche definisci verme Lewis che ha cercato di abusare sessualmente di una donna. Ma che mi dici della tua etica di voler addirittura di cercare di uccidere una donna? Indipendentemente se per soldi o per altro. Quindi fammi capire... piacerebbe anche a te essere considerato un verme? O pensi che non ci sia differenza tra il voler abusare sessualmente di una donna o di provare ad ucciderla? Pensi di agire meglio di Lewis?"
Gli chiede sbattendogli in faccia qualcosa che per Stephan sembra essere importante fargli notare...
Gli rimette l'immagine di Maximilian con il tablet.

"Guardalo. E' stato un tuo compagno di squadra. Ma puoi davvero dire di essere miglior di un individuo simile se saresti capace di ammazzare una donna? Te lo chiedo anche per una cosa, Cliff..."
Mirch abbassa il tablet.
"Forse non dovrei dirtelo, ma te lo voglio rivelare."
Prosegue a dire Stephan, nonostante non abbia l'autorizzazione di Aaron di rivelare a Cliff determinate informazioni.
"Lewis sta creando un'alleanza con una donna. Elena Theb. Una donna che è stata messa al comando della Task Force presidenziale per la difesa dei parassiti. E ora quei due stanno organizzando un'operazione per attaccare la Cobra. Quella ragazzetta, è un vettore di parassiti e non sta affatto difendendo dai parassiti. Ho pensato che ti facesse comodo saperlo, soprattutto se ti venisse in mente, una volta fuori di qui, di tornare a metterti a lavorare per l'Umbrella od organizzazioni importanti come la Task Force sapendo che hanno obiettivi etici che potrebbero anche essere considerati come attuati da... vermi."
E' la frecciatina di Stephan.
"Quindi pensaci bene che cosa farai una volta fuori di qui e prendi anche in considerazione che anche se probabilmente non vorrai mai ammetterlo, potresti essere anche tu considerato come chi tu consideri un verme."
Stephan gli lancia un intenso sguardo indagatorio per vedere la reazione di Cliff nel caso l'ex Cobra avesse fatto un bagno di riflessione sul concetto di etica, specie di quello riguardante le donne e sul tipo di coerenza dei suoi modi di lavorare in quel settore criminale anche se per soldi...
<< Uccidere una donna come Lara, lo consideri migliore di abusare sessualmente di una donna? Avanti Hanger... vediamo un po' ora come te la cavi con la tua coscienza. >>
Pensa il severo medico che non sopporta soprattutto alcune cecità morali ed etiche nemmeno da criminali o combattenti professionisti. ma anche perchè nonostante tutto, non riesce a vedere Cliff fatto della stessa pasta di certi criminali o forse non vorrebbe doverlo considerare come la stessa pasta di certi criminali...
view post Posted: 3/5/2024, 17:22 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Alla risposta di Cliff che sembrerebbe aver scelto un tipo di look per poter somigliare ad un leone, Stephan incrocia le braccia in una postura tra il rilassato e l'autoritario, ma non severo.
"I leone non si mettono a saltare o usare braccia e mani come dei bimbetti capricciosi per qualcosa che li hanno fatti arrabbiare. E correggimi se sbaglio, ma mi risulta che i leoni invece usino una gran calma anche per scaricare una gran collera."
Gli risponde Stephan prontamente quasi a volergli lanciare una specie di rimprovero per l'irresponsabile reazione di Cliff che si è fatto saltare i punti per non essere stato capace di controllare la sua collera nei confronti di Aaron. L'aver però menzionato il leone, questo ricorda a Cliff stesso un simpatico aneddoto accaduto anni prima alla Cobra.
"Lo ricordo molto bene. Era Ray a chiamarti Tarzan. Ti ammirava nella tua agilità perchè lui era meno agile con i movimenti e più portato verso abilità di forza e massa fisica."
Gli ricorda Stephan, e nominando Ray non sapendo nemmeno che durante una precedente conversazione tra Cliff e Sheva, l'africana era riuscita a convincere Cliff a parlare con almeno un Cobra dopo anni di ostilità con la base a causa di Aaron, e avendo accettato di provare a parlare dopo tutto quel tempo, proprio con Ray, l'uomo tra l'altro che era stato sotto tiro di Ashley proprio nel momento in cui Aaron aveva dovuto intervenire per salvarlo dalla pazzia della donna. Quando Cliff fa un apprezzamento al medico, Stephan scioglie le braccia conserte lasciandole ricadere più morbidamente lungo i fianchi.
"Dovresti sapere che non mi faccio corrompere nemmeno quando viene esaltato il mio ego."
E' però la sincera risposta di Mirch che è abbastanza sincero anche da ammettere davanti a qualcuno di avere un ego particolarmente importante.
"Una gran fortuna che tu avessi trovato qui una playstation, anche se mi è stato riferito che l'avevi usata rischiando di rifarti saltare i punti. E sai, Hanger..."
Stephan ora lo chiama per cognome, ma non con superiorità.
"...anche se sono un medico non ho tempo da perdere con chi non ha rispetto per il lavoro di un medico. Ti avviso. Prova solo a farti risaltare un punto e a rallentare ancora la tua degenza qui, e ti faccio spedire personalmente nel più vicino ospedale raggiungibile nelle mani di qualcuno che abbia più tolleranza e pazienza di un medico come me."
E' la raccomandazione di Stephan anche se suona più come una specie di minaccia nonostante il suo tono non sia eccessivamente burbero.
"Ma vediamo se posso contribuire a farti passare un po' di tempo fermo e con qualche altro tipo di immagini da vedere su uno schermo e che possa essere anche costruttivo."
Stephan estrae da una tasca esterna al pantalone, un tecnologico tablet per poi smanettarci e selezionare qualcosa. Gira quindi il dispositivo verso Cliff che avrebbe visto l'immagine fermata di un video di un uomo che Cliff avrebbe riconosciuto: Maximilian Lewis.
"Non è Lara Croft, ma quello che dovrebbe essere stato o che forse è ancora, un tuo collega. Dico bene?"
Mirch aspetta di vedere o di sentire qualunque tipo di reazione o informazione che Cliff avrebbe dato su Maximilian, in modo da valutare se continuare a fargli vedere dell'altro...
view post Posted: 2/5/2024, 21:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Stephan trova Cliff seduto sul letto e miracolosamente fermo. La reazione dell'ex Cobra però non è ostile nel rivedere Mirch anche se dopo diversi anni, e questo è già un passo positivo che Cliff non si stia facendo corrodere e contagiare dalla sua rabbia verso Aaron estendendola anche agli altri mercenari al servizio della Cobra. In più Cliff gli fa anche un commento sulla vecchiaia non facendo però ridere nemmeno di poco per scherzo il capo medico Cobra che anzi, lo guarda sempre serio.
"Mentre il tuo look scimmiesco lo trovi una specie di elisir da ringiovanimento?"
Gli risponde con una battuta a sua volta, ma senza ombra di un tono scherzoso o sorriso anzi piuttosto con un tono ancora più serio di prima. Nonostante la battuta, Mirch vede che Cliff si è fatto incredibilmente muscoloso.
"Hai ancora intenzione di comportarti come una scimmia pazza e saltellante, o pensi di riuscire a farcela a restare fermo per almeno questa nottata? Ti avverto. Non ho nessuna intenzione di rioperarti per una seconda volta. Quindi ti consiglio di prendere delle decisioni più sagge a partire da questo preciso istante e per le prossime ore, su come impiegare il tuo tempo in questa stanza."
Stephan avrebbe aspettato eventuali risposte o domande di Cliff prima di riflettere se mostrare a Cliff qualcosa che ha pensato di fargli vedere, anche senza il consenso di Aaron. Ma anche Mirch è un ribelle all'autorità quando ritiene che sia utile prendere iniziative utili per qualcosa dal suo punto di vista: salutare.
"Dimenticati però la playstation."
Gli dice categorico e facendogli quindi intuire di essere stato aggiornato su quello che Cliff ha fatto in precedenza, probabilmente informato proprio da Chris
view post Posted: 1/5/2024, 16:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Area di sicurezza


Stephan accede al secondo livello della base dopo aver ricevuto informazioni sufficienti da Chris su quello accaduto o discusso nella stanza di sicurezza in cui è stato collocato Cliff, sottoposto ad una terapia mistica outworldiana per accelerare il suo processo di guarigione, soprattutto a causa dei ripetuti pericolosi movimenti dell'ex Cobra che sembra avere davvero grosse difficoltà a restarsene fermo. Mirch è stato anche messo al corrente sulla bravata di Cliff che è riuscito a trovare e collegare una playstation con un game dedicato a Lara Croft, e con tutto quello che poi ne è derivato. Chris non si è risparmiato nulla nel riferire al capo medico della Cobra ogni cosa. Mirch ormai non ha più motivo di restare nel dietro le quinte dato che ormai sia Cliff che Excella sanno di trovarsi alla Cobra ma nessuno dei due sa di trovarsi entrambi alla Cobra. Incredibile coincidenza che proprio l'uomo ingaggiato per proteggere Excella si trovi proprio nel luogo in cui la ricca donna è in temporaneo pernottamento. Il capo medico Cobra viene subito visto dai mercenari in sorveglianza di quel corridoio e uno di loro subito va incontro al loro superiore.
"Stephan. Qui tutto sotto controllo. "
Lo avvisa uno dei due.
"Con Cliff Hanger, nulla può essere perfettamente sotto controllo. E anche se ha rinnegato la Cobra, è stato addestrato come un Cobra. Non avreste dovuto dimenticarlo. "
Risponde un po' burbero e autoritario il medico che in un certo senso però valorizza la capacità di azione e reazione di Cliff come un grande professionista nonostante le sue bravate. Il suo commento zittisce in un attimo i due mercenari che poi lo vedono andare ad inserire il codice di accesso di protezione alla stanza di sicurezza ed entrando quindi nella stanza in cui si trova Cliff. La porta si chiude automaticamente con il blocco, dopo il codice che Mirch ha inserito prima di entrare.
"Mer**a, per andare Stephan direttamente da lui, la cosa potrebbe essere abbastanza grave. Speriamo che non faccia arrabbiare anche Stephan. "
Commenta uno dei mercenari all'altro restando ancora più vigili nel corridoio.


Intanto Stephan entrato nella stanza, resta in piedi e di spalle alla porta chiusa, attendendo prima la reazione di Cliff e anche per dare tempo alle proprie emozioni di restare fredde e neutre nei confronti di qualcuno che comunque è stato un suo compagno di squadra oltre che ad averlo anche medicato in passato in seguito ad addestramenti od operazioni. Per non contare che nelle ultime ore ha dovuto ri-operarlo per ben due volte, anche se la prima volta insieme ad Aaron e Kraken, e la seconda volta da solo, a causa dei punti che Cliff si è fatto saltare. Sarebbe stato comunque un bell'impatto per entrambi, anche se Stephan probabilmente a Cliff sarebbe apparso con una sua abituale e conosciuta espressione di severità maggiormente amplificata rispetto agli anni in cui lo stesso Mirch era più giovane. Dopo un iniziale silenzio stampa da parte di Stephan, Mirch però poi si avvicina al letto in cui si trova Cliff pronto a rispondere a qualunque cosa l'ex Cobra gli avesse detto nel rivederlo dopo diversi anni e causa di quanto accaduto con la morte della sorella Ashley.
view post Posted: 30/4/2024, 16:38 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA
Ufficio di Mirch


Stephan è tornato nel suo ufficio dopo essersi occupato di Excella, non con poca difficoltà visto che la fatale donna ha dato abbastanza bel sinuoso vedere sul lettino dell'ambulatorio nonostante la presenza di Miranda. Il capo medico Cobra si prende un po' di tempo per rilassarsi adagiato sulla poltrona seduto alla scrivania, e fare poi una specie di riepilogo mentale sulla giornata appena trascorsa e che sta andando verso la serata/nottata nonostante l'operazione in Arkansas sia appena iniziata ma con una "piccola differenza" : che in Arksans è soleggiante pomeriggio e l'operazione è iniziata da poco con il rischio che mentre la squadra in Arkansas avrebbe affrontato delle ore in pieno giorno, parallelamente la squadra alla Cobra avrebbe invece dovuto andarsene a dormire, eccetto chi avrebbe seguito i monitoraggi. Ad un certo punto la porta dell'ufficio si apre dopo un lieve busso, e il medico vede apparire Boaz.
"Dottoressa."
La saluta tra il formale e lo scrutante, quasi come a voler verificare l'umore di lei dopo il suo ordine per aver dovuto acconsentire al pernottamento di Excella alla base.
"Dottore."
Boaz richiude la porta alle sue spalle per avvicinarsi alla scrivania dal prestante e affascinante medico.
"Ho parlato con Miranda. La Gionne è stata messa in una delle stanze delle nostre camerate."
"Bene. Quindi direi che per questa giornata con la Gionne la situazione è sistemata. Ci sarà una sorveglianza per quel tratto di corridoio."

Boaz deve fare appello a tutto il suo self control grazie anche al sostegno di Kraken, riuscendo a mantenersi per grazia divina, professionale e non perdere punti agli occhi di Mirch. L'uomo sembra infatti apprezzare che la chirurga non sia andata in escandescenza per la presenza di Excella.
"Ho saputo. Bene, volevo solo avvisarti che sono stata aggiornata da Miranda e a chiederti che se non c'è altro, lascerei l'area medica per questa giornata."
Distaccata ma professionale e un po' anche altezzosa, Boaz riesce però a catturare l'attenzione particolare di Mirch.
"Puoi considerarti libera per oggi, dottoressa. Salvo emergenze per le operazioni esterne in corso. Non mi preoccupa quella su Biomarine, ma quella in Arkansas."
"Bene. Allora... buonanotte, dottore. Ci si vede in caso di emergenze."
Boaz fa l'atto di girarsi per uscire, ma il medico la ferma.
"Aspetta dottoressa. Quanta fretta..."
L'uomo si alza lentamente e con passo e sguardo da bel tenebrone si avvicina alla donna che lo guarda con occhi febbricitanti di silenziosa vittoria per aver fatto scomodare dalla sedia l'esigente e serioso capo medico.
"Hai già cenato? Si potrebbe mangiare qualcosa insieme. Oppure..."
Mirch fa scorrere un dito lungo il braccio di Boaz che sorride sotto i baffi.
<< Madre de Dios, siii. Ma ora sarai tu a soffrire di desiderio. >>
"Oppure cosa, dottore? Ho già mangiato, ma al momento avrei maggior bisogno di andare a prendere una boccata d'aria serale e poi a fare una bella doccia. Se però hai voglia di due chiacchiere, passa pure in camera mia nel caso dovessi trovarmi ancora sveglia. Bye bye, dottore..."

Lo saluta poi con un malizioso sguardo e una graffiante mano lungo il braccio del medico che però sta per afferrarla lui per un braccio per tentare di approcciare, essendo stato già stuzzicato nell'ego mascolino, quando qualcuno bussa alla porta. Appare quindi un inaspettato Chris Redfield di ritorno dall'area di sicurezza.
<< Madre de Dios, proprio ora?? >>
Mirch e Boaz si guardano con un certo qual desiderio represso, ma poi la professionalità dell'uomo prende il sopravvento.
"Dottor Redfield."
"Vengo ora dall'area di sicurezza dopo aver fatto due chiacchiere con Hanger. Quell'uomo non ha proprio nulla di etico."
E' il negativo giudizio dell'uomo.
"Ok, siedi qui e raccontami tutto"
Mirch torna indietro nell'ufficio per dar modo a Chris di fare rapporto su quanto accaduto con Cliff, e anche Boaz decide poi di restare e ascoltare il medico/soldato. Dopo qualche minuto di ascolto e pareri a riguardo, Boaz lascia l'ufficio di Mirch giusto per rifar sentire la sua mancanza al seducente medico, poi anche Chris lascia l'area medica andando alla ricerca di Sheva
view post Posted: 20/4/2024, 18:33 Link utili TRLC - Post utili di gioco
MIRCH indicazioni da CORTEZ su gestione di EXCELLA alla COBRA

#entry465349623


CHLOE e KEVIN esterno Umbrella per scoprire chi è la soldatessa con cui è stato MAXIMILIAN

#entry465352270


ARKANSAS ( Pomeriggio- Sera alla Cobra )

#entry465355837

CLIFF ammette alcuni aspetti positivi di AARON a CHRIS

#entry465374236


CAROLINE rischia di farsi sminuire da MAXIMILIAN per preferire passare il viaggio riposando e non come vorrebbe lui

#entry465377722


FLORENCE cerca di convincere RAPTURE a farsi aiutare dalla squadra ospite per il suo lato oscuro

#entry465377799


MAXIMILIAN prima elaborazione viaggio verso il MAR LABRADOR

#entry465378912


CHRIS rivela a CLIFF di aver subito l'esperimento da EXCELLA

#entry465382462


KHEYD intercetta impulsi elettrici in un punto del lago in Arkansas

#entry465382629


MALESIA pomeriggio dopo la spiaggia

#entry465383190

Edited by LARA CROFT - 25/4/2024, 00:02
view post Posted: 16/4/2024, 11:59 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

ZONA DONALD, BOAZ, DONALD


Dopo l'aiuto di Shaman intervenuta nella chiacchierata tra Kheyd e Donald, Boaz mette praticamente a sedere di peso l'andromediano per facilitare quindi il vuoto mentale/cosmico di cui hanno parlato la sciamana e la gente delle stelle di Kheyd, nonostante Boaz non ci abbia ancora capito un granchè soprattutto da un punto di vista scientifico.
"Non ci resta che aspettare"
Dice quindi Boaz a Donald
<< e vedere se qualche lampadina di informazione magicamente gli balenerà nella mente. >>
Boaz si mette seduta vicino a Kheyd che viene salutato dalla mentalista outworldiana attraverso un messaggio telepatico e al quale Kheyd risponde subito.

<< Sono felice di rivederti... Ekatsim. >>
Le risponde l'andromediano manifestando anche se telepaticamente forse per la prima volta, il sentimento di essere felice di rivedere la mentalista, facendo sorprendere anche lui stesso. Kheyd volge però anche uno sguardo verso Samantha che però sembra indaffarata ad occuparsi della schermata di lavoro. Kheyd resta poi come in stand bye, per capire come poter aiutare Donald. Cosa che avrebbe perfino far potuto scoprire o meglio ricordare, in quale modo lui stesso ha ottenuto un corpo fisico organico per poter fare esperienza sulla terra. A quanto pare però, la tecnologia atlantidea avrebbe potuto dare una mano per lo scopo, anche se nessuno ancora sa in che cosa consisterebbe questo modo. Non si può però purtroppo ora far altro che aspettare gli sviluppi del tutto.
Intanto fa ingresso nella sala tattica Stephan Mirch dirigendosi a passo lento ma diretto verso Cortez e Kaidan, avendo visto che in sala sono presenti solo loro come "rango superiore".




ZONA MONITORAGGI

"Stephan... è raro vederti qui. C'è qualche problema? Novità dall'area medica o di sicurezza?"
"Dell'area di sicurezza medica se ne sta occupando Redfield. Io sono qui per consultarmi riguardo la questione della Gionne."
Cortez si rivolge quindi a Kaidan.
"Kaidan, occupati tu della vigilanza sui monitoraggi."
Cortez delega al tenente Alenko il compito mentre lui vede di aiutare Mirch.
"Aaron è uscito in un'operazione esterna, quindi dovremo prendere noi le decisioni."
"Proprio ora doveva andare? E va bene"
Mirch sbuffa ma è contrariato.
"Ho eseguito con Miranda tutti i test sulla Gionne e che saranno usati come documenti ufficiali per confermare il suo perfetto stato di salute libero dai parassiti. Tra i test, ho eseguito anche quelli di cui la Theb ha ampiamente parlato più e più volte, in modo da non darle possibilità di protestare sulla mancanza di certi test. E i dati parlano chiaro."
Spiega Mirch con autorità.
"Ottima mossa Stephan. Quindi qual'è ora il prossimo problema da affrontare?"
"Dove far stare la Gionne nel frattempo che i documenti vengano resi pubblici. In questo avremo bisogno di qualcuno che dia la notizia attraverso qualche canale di trasmittente o conferenza stampa."
"Bisognerà chiedere nuovamente aiuto alla Anderson e probabilmente chiedere un consiglio all'avvocato Parker. Sono ancora alla base, giusto? Qualcuno dovrebbe occuparsene. O tu o Miranda."
"Di questo non sarà un problema. Il problema è dove far stare nel frattempo la Gionne."
Cortez sospira.
"E' già stato complicato portare la Gionne con l'aiuto di Amanda in modalità Stealth e ora lei è in missione esterna. Eragon lo stesso... Shaman non sarebbe a suo agio e Vanitas deve restare qui in caso di problemi. Già è stato di aiuto per aprire altri portali a Kansas City per far arrivare il cambio ai turni degli uomini che sono a Kansas City da due giorni. E Vanitas non è l'ideale per spiegargli ogni cosa ora sulla Gionne, e dargli anche l'incarico di procedere in modalità Stealh. Sarebbe tutto molto complicato."
"QUINDI??"
Cortez sospira scuotendo la testa.
"Quindi temo che per il momento dovremo lasciarla alla base, anche per farle eventualmente parlare con l'avvocato."
"In pratica mi stai dicendo che bisogna consegnare quella donna sotto la balia dell'avvocato e lasciarla girare liberamente per la base?"
Cortez consulta l'orologio.
"Presto dovrà andare a dormire, stiamo andando incontro alla nottata. Le metteremo a disposizione qualcuno per accompagnarla in sala mensa e poi da li' ad una camera. Metteremo qualche uomo a sorvegliare il corridoio e fino a domani saremo a posto con lei. Domani decideremo come procedere. Ma intanto puoi verificare con Miranda se l'avvocato Parker può essere di aiuto anche ora insieme a Sophie, per capire come e quando far tornare Miranda sugli schermi con la documentazione da rendere pubblica per la popolazione."
Mirch resta serio.
"Non c'è alternativa, Stephan. Per il momento deve stare qui ed è anche meglio. Potrebbe fare qualche mossa falsa andando a compromettere l'operato dell'organizzazione di Miranda."
"E va bene. Me ne occupo io."
Si vede costretto ad accettare Mirch, vedendo anche Ivan che sta occupandosi della spartizione di cibo spingendo il carrello di pietanze nella sala.
view post Posted: 12/4/2024, 13:55 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA


Stephan si occupa di vari test su Excella, usando la tecnologia che permette di far vedere anche ad Excella la visione di quello che da uno schermo di computer sta venendo osservato all'interno del suo organismo, riuscendo perfino a vedere incredibili dettagli delle strutture ossee. Miranda assiste Stephan vedendo la mano dell'uomo muoversi lentamente con un dispositivo scansionante percorrendo il corpo della donna con certosina attenzione , anche se Excella sembra gradire quel tipo di movimento per qualche altro genere di piacere grazie al particolare fascino del medico.

"Dunque la tecnologia della Cobra può arrivare anche a vedere tutto in questo modo? Chi è la testa che ha ideato tutto? Tu, dottor Stephan? O... Walker?"
Chiede la donna spostando lo sguardo verso il viso del medico che continua a percorrere lentamente la colonna vertebrale della donna, ora distesa prona e con la vestaglietta completamente aperta sulla nuda e femminile schiena.
"Che cosa cambia? Fa parte della tecnologia della Cobra, hai intuito correttamente. Ma immagino che anche tu sarai abituata ad apparecchiature scientifiche all'avanguardia, dico bene?"
E' la domanda provocatoria.
"Sono alla presidenza... "
Sbuffa per poi correggersi.
"ERO alla presidenza... di una casa farmaceutica. Certo all'avanguardia, ma non era una struttura di chissà quale avanzata tecnologia che..."
"La smetta. Sono a conoscenza del suo operato nell' area 51 e li' di certo non hanno tecnologie da quattro soldi."
L'interrompe Stephan con tono ora severo.
"E non cerchi di negarlo perchè abbiamo parecchie prove a riguardo e non intendo dirle quali e come le abbiamo ottenute."
Stephan si ferma con il dispositivo.
"Si può girare dopo che Miranda le avrà sistemato la vestag...."
Sta per dire autoritario l'uomo, ma la donna non attende che Miranda l'aiuti a sistemare la vestaglia, ma provocatoriamente si gira con il nudo corpo roteando per tornare a mettersi supina e mostrando le sue grazie anteriori senza pudore e sguardo sicuro di se stessa verso l'uomo che si ammutolisce di colpo. L'impatto di quella visione è forte, ma Mirch resta impassibile anche se si è ammutolito. Miranda interviene immediatamente andando a coprire la donna per richiuderle la vestaglia come andrebbe chiusa. Excella sorride in modo sensuale senza distogliere però lo sguardo dal medico.
"Non ho bisogno di essere rivestita da un'altra persona, dottore. E se proprio devo scegliere da chi farmi rivestire, non è sicuramente una donna."
E' l'ennesima e sfacciata affermazione di Excella che porta Miranda a guardare verso Stephan con sguardo eloquente ed espressione non sorpresa ormai avendo capito il tipo di donna.
"Si rivesta, abbiamo finito."
"Di già? Quindi abbiamo tutti i test per dimostrare il mio perfetto stato di salute?"
"Non c'è ombra di parassiti nel suo corpo, signorina Gionne."
E' la sicura affermazione di Stephan che poi va a sistemare l'apparecchiatura tecnologica inviando del materiale ad un database mentre aspetta che Excella si rivesta.
"E saranno sufficienti quei test per dimostrarlo anche agli occhi di quella lurida Theb?"
"Senza ombra di dubbio. Ho effettuato il tipo di test che ha spiegato anche alla squadra Umbrella, fino alla nausea. Non avrà modo di far sembrare invalido nessun test visto che sono stati effettuati esattamente come ha spiegato lei, nonostante non ce ne fosse bisogno. Ma se vogliamo fare le cose impeccabili e non dimostrabili inadeguate anche ai suoi occhi, dobbiamo agire con diversa scaltrezza."
Excella sorride come eccitata dal modo di parlare e ragionare del medico.
"Eccellente.... dottore...."
Mormora in uno sfacciato sospiro. Miranda si scambia un'altra occhiata con Stephan che poi va a lavarsi le mani dicendo ancora qualcosa.
"Miranda. Resta con la signorina Gionne ancora un po'. Vado ad informarmi su dove sistemarla o se farla riportare a Kansas City."
Commenta Stephan uscendo poi dall'ambulatorio, ignaro che Amanda ha già lasciato la base come anche Eragon e che sono rimasti solo Vanitas e Shaman. Excella intanto si riveste anche se avrebbe preferito restare ancora in compagnia dell'attraente Stephan.
view post Posted: 7/4/2024, 10:32 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE
"Dottor Stephan. Allora, ci dica. Questi accertamenti sono finalmente buoni per poter procedere con il test per ufficializzare il mio perfetto stato di salute libero dalla presenza di quegli organismi??"
Gli chiede Excella e anche Miranda resta in attesa di una risposta dell'autoritario medico.


COBRA-AREA MEDICA
Ambulatorio 1



Tornato nell'ambulatorio dopo aver eseguito le analisi del sangue di Excella in un'altra stanza dell'area medica, Stephan sente la domanda di Excella e anche lo sguardo di Miranda su di lui che probabilmente si sta chiedendo la stessa cosa di Excella.
"Procediamo con le analisi e i test necessari per la documentazione sulla non esistenza dei parassiti nel suo corpo"
E' la risposta distaccata ma professionale di Mirch, anche se Miranda avverte nel medico un'amplificata serietà.
Excella guarda con occhi intensi ma anche interrogativi Mirch.

"E per quegli accertamenti? E' tutto a posto?"
"Tutto sotto controllo. Ma si deve fidare di noi e fare tutto quello che le diremo"
Ora Mirch parla quasi come se fosse una specie di dittatore, cosa che rende perplessa perfino Miranda. Excella invece miracolosamente non si irrita per quell'ordine imperioso, perchè una parte di lei la vede come un'eccitante parte di un uomo "imperatore" in settore intimo. Peccato solo che Mirch stia parlando e agendo cosi' per qualcosa che solo lui sa ma che non spiega nemmeno a Miranda.
"Se lo dice lei...dottore....mi fido."
Gli risponde lei maliziosa e seducente nonostante la presenza di Miranda.
"Mi dica solo in che posizione devo mettermi."
Gli chiede quindi con un altro sguardo particolare. Miranda deve fare appello alla sua professionalità per non dire anche lei qualcosa di negativo nei confronti di quella donna che sembra davvero essere particolarmente assetata di uomini o di piacere fisico.
"Torni a stendersi come prima."
Mirch vede Excella adagiarsi nuovamente all'indietro sul lettino, ma con movimento lento e sensuale, quasi serpeggiando con il corpo. E' ora Mirch a dover fare appello al suo self control, restando impassibile almeno con l'espressione. C'è da ringraziare che non sia presente Boaz al posto di Miranda.
Stephan inizia quindi a procedere collegando Excella con dei sensori particolari dopo aver iniziato a scostarle la vestaglietta che le ha fatto indossare in precedenza in modo da collegarla in molti punti del corpo con una tecnologia ad un macchinario a sua volta collegato al computer.

"Miranda. Puoi occuparti della panoramica da più schermate."
Miranda annuisce vedendo che Mirch sta attivando un tipo di esame col supporto della tecnologia che anche lei avrebbe consigliato di attuare ma chiaramente Mirch non ha bisogno di riceverlo come consiglio grazie alla sua esperienza come medico Cobra.
Nei successivi minuti, Mirch si sarebbe occupato dei test facendo anche girare Excella dall'altra parte e da più angolazioni, per il bel piacere anche di Excella che sembra proprio apprezzare di voler "obbedire" almeno in quel caso a qualcuno, e quel qualcuno è Stephan Mirch, capo medico della Cobra.
Sarebbe passato un po' di tempo per arrivare alla conclusione dei vari test.
view post Posted: 25/3/2024, 23:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA

Stephan annuisce all'affermazione di Kraken riguardo Chris che si è rimesso a lavorare come medico nonostante sia ancora sotto terapia genetica per tornare ancora meglio alla sua vera identità, cosi' meschinamente manipolata proprio con il contributo di Excella Gionne.
"Non è stato facile spronarlo, ma l'importante era riniziare altrimenti non avrebbe ripreso più."
Stephan ascolta anche il parere medico di Kraken riguardo la prematura partenza di Jason dalla base.
"Non sono nemmeno io d'accordo della sua ripartenza via mare. Al massimo di accompagnarlo altrove per una degenza più prolungata e fargli arrivare il regalo dell'imbarcazione in un altro momento o luogo. Vedremo se con tutto quello che avrà da fare, gli si possa dire di far rimandare ancora la partenza di quel paziente."
Concorda Mirch venendo poi informato anche da Kraken sulle missioni che stanno venendo preparate.
"Si, ho notato i primi rapporti di comunicazione operazioni in corso e fase di organizzazione dal computer, ma grazie per avermene accennato meglio, dottor Kraken. Mi occupo della Gionne, poi mi informerò meglio anche sulle operazioni esterne in corso a cui l'area medica Cobra dovrà in ogni caso mantenersi pronta per qualunque emergenza."
Quando Mirch si allontana verso il laboratorio, Boaz resta da sola con Kraken per scambiare altre due chiacchiere con l'amico cerusico, in particolar modo su Miranda.
"Non posso che essere d'accordo con te, bel maschione. Il saper fare troppe cose insieme, non rende maestri o specializzati in qualcosa. Io per esempio sono specializzata in chirurgia e lavorazioni genetiche. Sono sicura che la Lawson non sappia tenere in mano nemmeno un bisturi o non sarebbe capace di incidere organi."
Commenta con un tono un po' cinico questa volta, atteggiandosi anche un po' civetta nel considerarsi miglior maestra in questo rispetto a Miranda e la cosa, fa almeno temporaneamente dimenticare a Boaz del suo fastidio verso Excella e Stephan. Questi però fa nuovamente ritorno verso i due dopo essere entrato nell'ambulatorio da pochissimi istanti.
"Stephan sta tornando qui."
Gli bisbiglia facendo finta quasi di non vedere Stephan. Il capo medico Cobra li raggiunge.
"Dottor Kraken. Abbiamo parlato troppo presto. Se non le dispiace, ci sarebbe un paziente che avrebbe bisogno di una delle sue terapie per accelerare in qualche maniera la cicatrizzazione delle ferite post operatorie. Cliff Hanger. Meglio farlo guarire il prima possibile, visto il pericolo che quel mercenario faccia riaccadere facendosi saltare i punti. Mi ha chiamato ora il dottor Redifield dall'area di sicurezza per chiedere di lei. Le spiace? Kristina, puoi accompagnare tu il dottor Kraken nell'area di sicurezza?"
"Ben volentieri. "
Gli risponde subito per dargli le spalle e quasi mettendosi a braccetto di Kraken per invitarlo ad affiancarla, e con un movimento delle braccia e mani quasi per voler far ingelosire Stephan. Il contatto però dura pochissimo, perchè Boaz si sgancia dal braccio del cerusico quasi subito, per non mancare troppo di professionalità agli occhi di Stephan, ma quel tanto che basta per innescargli un minimo di gelosia. Boaz avrebbe poi accompagnato Kraken nel secondo livello della base
138 replies since 15/2/2021