FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Albert Jensen

view post Posted: 5/5/2024, 00:23 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS - SPONDA LAGO QUACHITA

Albert e Alexaner restano lì ad osservare Aaron che si è ora avvicinato alla chiave, ma per il momento, il capo della B.S.A.D ascolta Reptile per poi rispondergli subito dopo.

"Sullo squalo ti posso dare anche ragione perchè è una notizia diciamo, normale. Ma ancora non mi spiego come non fanno a parlare di pesci gatto che sono decisamente più aggressivi rispetto al loro habitat naturale. Ripeto : la cosa non mi torna, quindi io propongo di stare un attimino all'erta. Io vado un po' più avanti, vorrei studiare quella chiave da vicino."

"Io invece resterei qui a vedere se arrivano dai sospetti. Dubito fortemente che dei nemici si fanno vedere in un posto tranquillo simile a questo, ma non possiamo mai sapere cosa può succedere dietro l'angolo."

Albert annuisce e quindi si avvicina ad Aaron, mentre Alexander resta a sorvegliare maggiormente i lati delle sponde ruotando il capo continuamente a destra e a sinistra con la Gunblade estratta, compiendo inspirazioni ed espirazioni profonde, estremamente vigile. Una volta che Albert si avvicina al gruppetto con Lara ed Aaron, lo fa a debita distanza, lasciando quindi al capo della Cobra la dovuta attenzione per esaminare quell'oggetto misterioso recuperato dai fondali grazie alla telecinesi di Ekatsim. In particolare, Albert rivolge una maggiore attenzione al tatuaggio che ha in questo momento Aaron.

"In effetti ora che ci penso ha una notevole somiglianza con la chiave che abbiamo trovato."

Poi da lì, segue tutto lo scenario della chiave e della pelle di Aaron che inizia a farsi decisamente più rossa. Osserva attentamente il fenomeno naturale che è ormai imminente, dipingendo sul suo viso una lieve preoccupazione.

"Meglio che non rischi troppo, Aaron. Non sappiamo ancora quali possono essere gli effetti di quella chiave."

Dice, osservando quindi il fenomeno con attenzione ma restando pur sempre a debita distanza tra di loro per evitare un suo intervento diretto. Tuttavia, resta comunque vigile, pronto a intervenire nel caso dovessero presentarsi divergenze inaspettate.
view post Posted: 29/4/2024, 18:08 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS - LAGO QUACHITA
NOMAD


Albert e Alexander osservano tutta la scena sulla localizzazione della chiave e della conversazione che intercorre tra Aaron, Reptile ed Ekatsim. Tuttavia, il capo della B.S.A.D rimane sbalordito dalle affermazioni che fanno sui pesce gatto anomali, così come quella della chiave stessa. Quindi decide di parlare su una prima congettura.

"Mi domando come non si siano accorti prima dei comportamenti di questi pesce gatto. C'è qualcosa che non mi torna in questa storia. Siamo sicuri che questa chiave non è mai stata presa da quando è stata custodita? Io penso sia impossibile."

Viene travolto quindi dai pensieri, per poi continuare a parlare.

"Aaron, sarà mia premura non toccarla, però ti suggerisco di fare attenzione. Non possiamo sapere quello che potrà succedere poi dopo."

E' la proposta che va a fare al capo della Cobra, seppur relativa. Tuttavia, anche Alexander si sente in dovere di dire la sua.

"Io credo che un oggetto di misteriosa provenienza sia esaminata con attenzione prima di toccarla. Magari se non si è sicuri, con il potere della telecinesi si potrebbe portare via senza il rischio di poterla toccare. Però questa chiaramente è una mia idea."

Tuttavia, entrambi rimangono silenti nella loro libertà di espressione, perchè poi segue l'allontanamento da Aaron verso il punto dove la chiave è all'asciutto.
view post Posted: 15/4/2024, 18:58 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS - LAGO QUACHITA

Albert e Alexander si trovano sul Nomad, trovandosi alle prese di quel brusco atterraggio. Entrambi si ritroveranno quindi costretti ad appoggiarsi su una parete, in quando stavano tutti e due in piedi.

"Ma chi lo sta pilotando questo aereo?"

"Fortunatamente sono pronto a simili manovre. Ho già avuto missioni di questo genere."

Commenta quindi il giovane. Entrambi quindi si sarebbero diretti verso l'Hangar attendendo le direttive necessarie da Aaron. Il primo a commentare è Albert.

"Terrò gli occhi ben aperti. Io farei un giro di ispezione un po' più ampio, e vedrò di farmi aiutare anche dai miei occhiali a raggi infrarossi. Hanno un sensore termovisivo, possono aiutare a cercare anche altre presenze."

tumblr_olwn05DCXr1r5pc6bo2_r1_500

"I dati di tutti i presenti sono già registrati, quindi non farei fatica a trovare eventuali minacce."

"Io invece terrò il grilletto attivo del gunblade in caso di attacco. E' vero che è una missione esplorativa, ma non possiamo sapere quello che accadrà."

Albert annuisce, attivando quindi il sensore degli occhiali con un semplice tap con l'indice della mano destra.

"Bene, allora andiamo."

Entrambi quindi si sarebbero diretti all'esterno per l'osservazione visiva insieme a tutto il gruppo dell'Arkansas.
view post Posted: 2/4/2024, 19:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Marco Bartoli arriva circa a metà sigaro ma proprio in quell'istante, nota l'incitazione di Ray di fare rientro e lui, seccato, prende il suo posacenere portatile per incastrare lo stesso sigaro incompleto con un gesto secco, sbuffando quell'ultimo residuo di fumo che esce dalla bocca.

"Ma manco na sigaro se po' fuma! E io che pensavo fosse a sala fumatori, ah! Ce voleva pure na birra scura e a una a doppio malto."

Nel frattempo anche Florence fa rientro al Piazzale Esterno Inferiore attraverso la materializzazione da Biomarine, con una chiave decisamente molto particolare che porta ai fianchi, agganciato nella sua cintura nera.


"Fortunatamente sono riuscita a recuperare la Chiave di Poseidone, ora possiamo andare tutti a Biomarine senza problemi. Quindi per chi può teletrasportarsi tramite portale, può utilizzare tranquillamente questa."

"Non ho mai visto una chiave del genere. Posso vedere?"

"Certo, ma vai piano perchè se mio padre sa che la sta toccando un altra persona oltre me, inizierà a sbraitare."

Albert osserva la chiave ancora più da vicino, osservandola in tutti i suoi particolari. Ha una base di rame, consumata ma non troppo, addirittura quasi intatta. Osserva quindi la parte del tridente che risulta leggermente spessa e appuntita.

"Chiave di Poseidone di nome e di fatto. Arxares deve aver avuto una grande stima per lui. E non è un caso per tutte le coincidenze che possono starci con Atlantide."

Florence annuisce e Albert restituisce il manufatto alla donna. Rick si distrae perchè segue la procedura di identificazione insieme a Ray. E nel frattempo lui risponde al palestrato.

"Dai, ganzissimo! Voglio conoscerlo questo Ricky, sicuramente sarà pazzo come me!"

Si lascia scappare una leggera risata e una volta completata la procedura, una volta che avrà avuto il via lui entra nella base Cobra per la prima volta, così come tutti gli altri che a sua volta fanno rientro, quindi : Lilian, Florence, Bartoli, Vanitas, Rick e Albert. Tutti entrano nella sala tattica e il magrolino dalla carnagione mulatta quasi scura, allunga una mano verso Aaron.

"Rick Jackson, capo del dipartimento di difesa! La base è fighissima, complimenti! E non vedo l'ora di cominciare questa avventura, sai che sballo andare in un mondo sconosciuto che non si sa neanche dov'è?"

"Rick, è il capo di una base... Cerca di contenerti."

"Solo perchè me l'hai detto tu, caponzolo!"

Lilian e Florence ridono da sotto i baffi, ma poi entrambe tornano serie, ed è proprio Florence a parlare.

"Quando volete allora, siamo pronti a partire. Chi viene con me allora?"

Avrebbe atteso poi alla fine, una risposta da parte dei presenti.
view post Posted: 30/3/2024, 15:32 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA ----> PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Albert, Vanitas e Ray si avviano verso l'esterno, percorrendo i corridoi e trovando alla fine Lilian messa un po' in disparte, poi Rick e Marco Bartoli. Il soldato scelto alza le braccia stupito, esplodendo con quel suo solito carattere raggiante.

"Ehilà, caponzolo! Ma perchè mi hai fatto portare questo lamentoso qua alla base? Non fa altro che lamentarsi, non lo sopporto più!"

"Oh! M'e chiamato lamentoso? Ma tu te esalti senza n'motivo. Vuoi na pallottola nfronte, sai come ti donerebbe?"

"Va bene così, Marco. Grazie per aver fatto compagnia a Vanitas."

Commenta Albert, ma Marco non mostra neanche un minimo di risentimento e seccato, da una tirata al suo sigaro con un po' più di enfasi lasciando che parte della cenere ricade rigorosamente a terra, cacciando subito dopo il fumo quasi a mo di sbuffo, mentre l'altra mano la tiene nella tasca e quindi si allontana momentaneamente in attesa che Fox, o chi di dovere, gli rivolge la parola. Altrimenti in caso contrario, si sarebbe comunque avviato per cercarli in un secondo momento.

"Lo vedi come fa? Non gli si può dire niente!"

"Io ti consiglio di stare attento, Rick. Si tratta pur sempre di un massimo esponente della mafia italiana?"

"Ma chi, quello? Vuoi prendermi in giro?"

Ma ben presto il soldato scelto si sarebbe distratto perchè poi sovraggiunge la figura di Ray che si avvicina e da lì, gli da una salda presa con la mano.

"Rick Jackson, Soldato Scel... Ehm, volevo dire, responsabile del dipartimento di difesa! Sono stato assegnato di questo compito da poco, ancora ci devo far l'abitudine!"

Risponde quindi il magrolino, non dimenticandosi però della presenza di Bartoli alle sue spalle, sbuffando subito dopo dalle narici. Subito dopo poi, risponde con un ulteriore frase.

"Bene, allora attenderò il necessario. Ti seguo."

Solo da allora, i tre si sarebbero avviati per aiutare Rick nella procedura di identificazione, e avrebbe atteso il tempo necessario affinchè lui possa entrare in un secondo momento presso i corridoi all'interno della Cobra, così da raggiungere il gruppetto presente già nella Sala Tattica.
view post Posted: 19/3/2024, 21:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Albert resta quindi in Sala Tattica ascoltando le risposte altrui in seguito allo scambio di battute che ci sono state indistintmente tra tutti i presenti. Annuisce quindi senza battere ciglio, abozzando un mezzo sorriso quasi di sfida, più che di piacere.

"Siamo d'accordo, allora. Prima di partire però devo fare una telefonata rapida a Rick, perchè deve essere informato. Vanitas, nel caso riusciresti ad andarlo a prendere tu? Ricordi le coordinate?"

"S...si, credo di si. Signor Marco... Mi stavo giusto chiedendo, nel frattempo voi aspettate questo, Volpò, che non so neanche a chi vi state riferendo... Volete farmi... Compagnia?"

Marco Bartoli resta un attimo sorpreso mentre altra cenere scende dalle sue tasche, lasciando una piccola scia sul pavimento che è appena percettibile se non si da una dovuta attenzione. Il mafioso italiano sbuffa.

"E vabbè, meglio che vado altrimenti va a fini che me fumo tutti i sigari. Ma io non lo so, passo a esse n'mafioso de l'Italia a fa o babysitter pe gli extraterrestri! Volenno me posso fa pure carriera pecchè me so n'ventato pure n'lavoro nuovo! Ah, sti giovani d'oggi, se annoiano pure con uno schiocco de dita."

"Ma... Signor Marco, non è obbligato a..."

"Dai, picciò, forza. Poche chiacchere e più fatti! Movete! O se no chi se lo sente er cuoco Chef Rubio che vado a sparge voce qui! Va a finire che po me tocca pure n'lava nderra, n'sia mai. Er Volpoooooo, vedi de rientrà che primm e faje e poi te li scordi! (prima li fai e poi te li scordi)"

In risposta quindi a quello che dice Aaron. Albert e Alexander si guardano in faccia e scoppiano entrambi a ridere. Il capo della B.S.A.D stava per prendere il telefono dal suo giaccone ma poi segue la spiegazione di Ray e questo lo constringe a posarlo nuovamente. Attende quindi il termine della spiegazione per potersi esporre.

"Io tempo di fare una telefonata a Rick e poi vado a cambiarmi. Alexander, vi raggiungo tra poco."

"Va bene, Albert."

Dice quindi Alexander che coglie a volo l'atteggiamento minatorio e al tempo stesso, scherzoso di Aaron. Ma comunque cerca di far finta di niente anche se parte un gesto piuttosto istintivo. Va a grattarsi i capelli dietro la testa, quasi come se volesse manifestare un atteggiamento di leggero imbarazzo. Lui però si rivolge verso Lara.

"E' vero, come dimenticarlo. Sarò anche un po' arrugginito, ma gli allenamenti che sto facendo alla Cobra mi stanno aiutando a rimettermi in carreggiata. E' stata la scelta più opportuna."

Lilian fa un grosso sospiro, guardando Florence e scuotendo subito dopo la testa, rispondendo così alla cugina e basandosi quindi sul ragionamento che viene fatto dal Cieco.

"Hai ragione, forse è meglio che tengo d'occhio mio fratello, non posso sapere quello che accadrà. Prometto però che alla prossima spedizione vedrò di partecipare, come ai vecchi tempi si presuppone, no?"

"Siamo tutti d'accordo, allora. Io vado a chiamare mio padre, speriamo solo reagisca bene. Non preoccuparti Lara, come ha detto Lilian, vediamo di aggiornarci e tiriamo fuori le somme a seconda di quello che abbiamo scoperto su Atlantide. E' vero che andiamo a Biomarine per un altro motivo, però ricordiamoci che in quel mondo ci sono sacerdoti Atlantidei. Ci vediamo tra poco, allora."

Intervento di Florence con risposta diretta verso Kurtis, il Cieco e la principessa Silas. Albert intanto si allontana verso i corridoi.

COBRA - CORRIDOI

Albert estrae il telefono dalla sua sacca del giaccone e dopo un po' il cellulare di Rick inizia a squillare. Dopo un paio di squilli, risponde una voce decisamente schietta e abbastanza solare.

"Ehilà, caponzolo! Ma quale onore, mi chiami direttamente da cellulare! Ho saputo della notizia, sono veramente euforico della proposta! Davvero molto gaaaanzo fare il capo di un dipartimento di difesa."

"Divertente come sempre, Rick. Ma ho ancora un altro compito per te, al momento il dipartimento di difesa può aspettare."

"Ma non mi dire! Un altra esplorazione, come cacciatore di artefatti? Mi***a, dovevi avvisarmi prima, bello!"

"Ti sei dimenticato che la caccia di artefatti non attende, vero? Ti attenderà un luogo straordinario, si chiama Biomarine."

"Wo wo wo! Ferma, bello. Ma in quale posizione geografica è? E' un parco divertimenti?"

"Sei in vena di scherzare? No, si tratta di un mondo sottomarino. Devi indiviudare indizi su Atlantide."

"Mi***a, capo! Atlantide, ma io pensavo fosse una leggenda. E addirittura in un mondo sconosciuto? Eccome se vengo! Sto già lì"

"Sapevo di poter contare su di te, Rick. Io sarò in Arkansas, per cui tu sarai l'unico riferimento della nuova B.S.A.D a questa spedizione. Mi raccomando, conto su di te! Vai a fornire anche l'accesso a Marco Bartoli che gli sta facendo compagnia, non vorrei che scatta l'allarme."

"Puoi scommetterci, caponzolo! Vado subito a configurarlo e poi mi preparo!"

Chiude quindi la conversazione. Poco dopo, avrebbe fatto poi ritorno alla Sala Tattica per seguire i preparativi. Nel frattempo Vanitas e Marco Bartoli raggiungono il piazzale esterno inferiore, ed entrambi vanno a teletrasportarsi verso la Base Scientific Archeological Defense, al centro d'identificazione. Dove da lì, avrebbe seguito solo l'identificazione del mafioso italiano.
view post Posted: 3/3/2024, 17:01 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Florence scuote la testa tentenando nei confronti di Leon, cercando di estrapolare una sua spiegazione.

"Per quanto sembra assurdo, è vero. Avevano la stessa ricamatura sia i sacerdoti di Biomarine che quelli di Labirintya, anche perchè non ho visto soltanto Elias, ma anche alcuni altri. L'unica cosa che differenziava da quelli di Biomarine a quelli di Labirintya erano i colori. Per Biomarine vestiva un verde acqua, mentre per Labirintya tra il color sabbia e il roseo."

Albert Jensen quindi tira un sospiro, visibilmente preoccupato ma non troppo. D'altronde, lui cerca di ragionare tra sè e sè prima di tirare su una sua conclusione. Risponde quindi verso Leon.

"Non posso darti torto. Non so se tu c'eri quando la mia unità aveva parlato, ma l'altro giorno il mio vice aveva parlato in merito a un progetto nell'Area 51 sui dinosauri dove inizialmente era andato a buon fine, poi non potevano averne più il controllo perchè studiare l'era dei dinosauri era pericoloso, eppure volevano saperne sempre di più. Per non parlare del fatto che esistono due zone dell'Area 51 dove gli scopi erano completamente diversi. Per questo... Non vorrei pensare anche che ci sono progetti su Atlantide in merito all'Area 51 oscura. Non oso immaginare le possibili conseguenze."

<< O potrei ipotizzare che addirittura era architettato il fatto di prendere possesso di Florence. Chi lo sa. Magari me lo sto immaginando perchè Vanitas era stato creato così. >>

E' Lilian poi che interviene in rapidissima battuta.

"L'Arcangelo Azrael non ha cattive intenzioni, questo ve lo posso dire per certo. Altrimenti per quale motivo avrebbe dovuto aiutare mia madre per evitare che Rapture cadesse in mani sbagliate? Che poi lasciamo perdere com'è andata, molto semplicemente è stato il fato che ha dato brutti scherzi. Ma è un arcangelo che in primis aiuta a contattare i morti, non lo fa mai per un tornaconto personale, almeno così la penso io. Ovviamente avete libera scelta."

Appena segue il discorso di Lara, è sempre Jensen che interviene.

"Sicuramente una cosa che interesserebbe all'Area 51, è quello di estrapolare il potere generato dai cristalli perchè appunto sapessero il potere sugli atlantidei. Avrei un bel po' di appunti nella mia base, dovei andare lì e capire se effettivamente ho scoperto qualcosa di simile. Dieci anni sono tanti, e credo di aver visto anche fin troppo lì. Non è un caso che volevano la mia morte e che sospettassero di me."

<< E anche quella di Oliver, che è stato vent'anni >>

Florence ascolta poi il parere sia di Shaman che del Cieco, ritrovandosi a tentennare in merito ai poteri dimenticati di un eventuale Atlantide di luce.

"Non sono d'accordo. Io credo che le menti malvagie sapessero molto bene quali sono i poteri che sono celati dentro Atlantide. Proprio per questo, più che dimenticarli secondo me hanno cercato di plasmarli in qualcosa di tremendamente forte, da poteri di luce a poteri oscuri. Non so se ho inteso."

Sia Lilian che Florence annuiscono alla proposta di Kurtis, ma è Florence a rispondere.

"L'idea non è affatto male. Però ripeto, se avete altre priorità su Atlantide e se e qualora dovesse esserci una pista, io sarei ben disposta a seguirvi e poi subito dopo, andrei a Biomarine. Avete libera scelta."

Propone infine, attendendo un eventuale risposta da parte dei presenti.

Raga, io cercherò di esprimere il mio punto di vista. Vorrei essere chiaro senza urtare la sensibilità di nessuno.

Per me ci sono troppe questioni in sospeso e troppi intrecci che possono confondere e perdere la voglia del giocatore, in questo caso purtroppo sono incluso io perchè spesso mi trovo in una situazione che realmente, sta durando da troppo e ne avevamo già discusso da tempo immemore. Sarà tipo l'anno scorso? ^^"

Purtroppo a cavallo di Atlantide c'è anche la situazione dei parassiti che anche se è scemata, comunque continua ad esserci ancora e ancora con la situazione di Zeph, Maximilian, la Lesproux, Kevin e la Theb ancora lì. E' vero che Lara deve avere prove legali della sua innocenza ma ricordiamoci che è sempre un gioco e questa non è la realtà. Dobbiamo seguire una linea di trama perchè ci piace, non perchè dobbiamo forzatamente seguire uno schema tutti i giorni. E su quest'ultima affermazione mi avete già dato la dimostrazione perchè siete delle persone scialle, nulla in contrario.

Io con questo non voglio dire nè pretendere che Atlantide deve essere messa in risalto così dalla sera alla mattina, ma a lungo andare questa situazione scoccia e con tutti gli impegni che ho, io per leggere devo concentrarmi il doppio perchè devo immaginare non una, non due, ma molte situazioni diverse. Io già faccio un lavoro che da solo, è mentale. Se dovessi stare più di una giornata senza PC dopo le ferie lo farei volentieri, con tutto che sono un malato di PC.

Mettiamo caso che devo ignorare e dare focus alla situazione che mi interessa. Mi sta anche bene, ma non sono fatto così. Ignorare non è nei miei vestiti, perchè una cosa o la faccio, o non la faccio, semplice. Se mettiamo anche la missione di Biomarine in mezzo diventerebbe un mix dove non si capirà più nulla. La stessa cosa vale per tutti gli altri pg che ho che portano tutte situazioni diverse : Alexander, Marco Bartoli, Oliver, B.S.A.D, e così via.

Ripeto : è e rimarra solo ed esclusivamente un mio parere che non devo forzatamente condividere con nessuno. Quindi Damian se te la senti di iniziare questa missione fallo pure, ma ovviamente bisogna tener conto ai pro e ai contro, anzi apprezzo tantissimo che ti è venuta la voglia di giocare appunto perchè si è messo in mezzo al gioco qualcosa di più leggero. Ma bisogna mettere su un piatto d'argento quello che non va, e mi dispiace dirlo, a tutti.
view post Posted: 8/12/2023, 22:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA
TAVOLO DI RAY E ALBERT


Albert risponde alla prima parte del discorso di Ray.

"Ti ho fatto la mia proposta perchè pensavo non volessi esternare la necessità di dover capire se sei bisessuale o meno, Ray. Ad ogni modo non ti preoccupare, sicuramente farò quel che è necessario per darti una mano ma ricordati sempre che la risposta dentro di te, la dovresti già conoscere. Al di là del fatto se una cosa può essere accaduta durante una sbronza, o meno."

Chiude entrambi i pugni, nel tentativo di esplodere nuovamente ma mantiene la calma, iniziando a sbuffare dalle narici. Appoggia le nocche sulla superficie in cui è presente anche il vassoio, per poi iniziare un altro discorso.

"Ma ti capisco. Ti posso dire solo che la mia omosessualità non l'ho poi esternata così presto, ero un adolescente quando l'ho fatto e prima di allora, cercavo dei lavoretti per non pensare al futuro che avevo davanti, a quante persone mi avrebbero giudicato se avessi detto cose del genere, a quanti di loro mi avrebbero picchiato se mi vedevano uscire da un locale gay. E sono tutte cose che sono successe. Per cui ti capisco, e non ti devi sentire in difetto qualunque cosa tu decida o senta di dover dire. Quello è il primo passo."

Albert passa poi alla discussione della B.S.A.D, tentennando la testa.

"Per le disposizioni non ancora, devo sentire Paolo per le direttive del Ministro Robinson. Ora la mia base si chiama B.S.A.D, e anche se Lara è stata scagionata comunque potrebbe servire per fermare quei criminali dell'Area 51, anche perchè la mia base manca proprio la disciplina difensiva, dato che fino ad allora era basato soltanto sulla ricerca degli artefatti."

Prende poi l'avviata verso l'esterno della Sala Mensa, non prima di dire la seguente frase.

"Ci vediamo più tardi."

E solo dopo che anche Ray si sarebbe avviato, lui avrebbe fatto la stessa cosa, prendendo direzioni diverse in modo che entrambi possano svolgere le loro rispettive mansioni.
view post Posted: 5/12/2023, 23:01 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA
TAVOLO DI RAY E ALBERT


Albert si sente in vena di intavolare già il primo discorso, facendo un lungo sospiro dopo che finalmente, ha finito il suo pasto. Con un gesto delicato e con la mano destra, lui sposta il vassoio dall'altro lato.

"Il giudizio spesso influenza la sensibilità di una persona perchè invidiosa dei valori che può dimostrare in futuro. Vedi me ad esempio, eppure quante persone hanno dichiarato la propria omosessualità o vengono presi in giro solo per un colore della pelle? Proprio per questo esistono i pride, le manifestazioni contro il razzismo. Perchè secondo te quella gente lotta?"

E' una domanda che non necessita proprio di una risposta da parte di Ray e quindi lui prosegue, ascoltando la proposta del palestrato.

"Potremo andare ad andare ad Azorre, in Portogallo. E' un posto isolato che mi ha aiutato molto nei momenti difficili. Non ti vorrei forzare e non ti vorrei costringere, ma sono d'accordo. Hai bisogno di fare una profonda analisi nel tuo inconscio, dato che potresti essere anche bisessuale. Ma non voglio tirare un giudizio affrettato."

Lui fa per avvicinare una mano alla sua ma si ritrae quasi subito dopo qualche istante.

"Una persona eterosessuale non penserebbe minimamente ad avvicinarsi con gli uomini, neanche con il pensiero. Evidentemente deve essere scattato qualcosa in te che ha portato a pensare o almeno a rivelare quello che è la parte più interiore del tuo stesso io. Una volta che l'avrai capito avrai consapevolezza che quello che ti piace non deve essere necessariamente motivo di disagio, anzi è una cosa completamente normale. Che sia attrazione per gli uomini, per donne o entrambe, comunque sei padrone della tua stessa vita, dico bene? Hai affrontato anche il tuo allenamento fisico, mettilo in pratica, no?"

Domanda infine, sorridendo ampiamente, anche se traspare nel suo viso un velo di preoccupazione.
view post Posted: 4/12/2023, 00:48 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA
TAVOLO DI ALBERT E RAY


Albert ascolta tutto il discorso di Ray senza mai interromperlo, neanche una volta. Ma appena gli viene rivelata la confessione che non ricorda nulla delle emozioni che può aver provato con il capo della B.S.A.D, lui per un attimo gli manca il fiato. Come se quella serata fosse stata cancellata dalla sua mente e non solo perchè quella sera lui era ubriaco.

Resta per qualche lunghissimo istante a riflettere su cosa dirgli. Ma comunque lui prima di iniziare, tira un lunghissimo sospiro di rassegnazione.


"Anche io quando venivo addestrato alla B.S.A.D sentivo il bisogno di viaggiare continuamente. Soprattutto per una base come la mia, noi avevamo bisogno continuamente di reperti archeologici per poterli analizzare e di rivelare i segreti più nascosti. Eppure in tutto questo c'è una metafora anche su me stesso. Ho imparato ad analizzarmi nel momento in cui ho realizzato di essere omosessuale e l'ho fatto fin da subito. Non so come avrei reagito se e qualora fosse successa una cosa del genere con una donna. Molto probabilmente avrei fatto un analisi dentro come ti stai facendo tu, o forse no. Dipende da una persona come reagisce."

Albert in quel momento appare letteralmente calmo considerato che la sera prima, era l'esatto contrario.

"In quel momento provavi passione, avevi un fuoco dentro che quasi difficilmente mi potevo sottrarre, eppure te lo ripeto, non c'è nulla di cui vergognarsi. Hai ragione sul fatto che non puoi ignorarlo ma comunque ora è successo, puoi mai condannarti perchè avevi approcciato con un uomo, piuttosto che con una donna? A volte le etichette sono dei muri che bisogna abbattere a prescindere, perchè la società è capace di condannare anche per i diversi modi di pensare, di credere in qualcosa, o peggio nel colore della pelle."

Albert lascia il pasto in sospeso ma si avvicina. La mano va quasi ad avvicinarsi a quella di Ray, ma il suo gesto è piuttosto aggraziato, non invadente. Va a sfiorare le dita della mano destra in direzione dei polpastrelli della mano del palestrato, ma è un gesto che dura pochissimi secondi, per poi allontanarla quasi immediatamente.

"I motivi potrebbero essere tanti. Magari ti ho fatto ubriacare io ma eravamo troppo presi dalla tua promozione a tenente, potrebbe essere perchè la tua parte interiore ha voluto dirti o in qualche modo manifestare il vuoto che adesso stai riempiendo, o forse no. Dipende esclusivamente da te, ma di certo non posso costringerti. Ammetto però anche di essere attratto da te, questo non posso nascondertelo."

<< In realtà sono innammorato di te. >>

E' la prima rivelazione che va a fare Albert, senza andare a calcare sui veri sentimenti che in questo momento prova perchè in lui è troppo prematuro, dato che è passato solo qualche giorno che si conoscono. Anche se Ray non è l'ex di Albert, resta comunque che vuole andarci con i piedi di piombo.
view post Posted: 1/12/2023, 21:23 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA MENSA
TAVOLO DI RAY E ALBERT


Nel momento in cui il palestrato Ray Vega si avvicina ad Albert, lui non si scompone, come se si fosse aspettato una reazione del genere. Ma d'altronde si sa, nemmeno poteva lasciare la questione così in sospeso, e questo valeva per entrambi, per quanto da ambo le parti la discussione precedente è stata alquanto eccessiva.

Quando Ray raggiunge il tavolo troverà Albert intento a mangiare il suo pasto che aveva superato la metà. Il contenuto non è eccessivo, ma è sul punto di finire.


"Buongiorno Ray."

Indica quindi un posto per sedersi, ma va a catturarne all'attenzione nel momento in cui il palestrato lo guarda negli occhi e non abbassa più la testa.

"Sarei curioso di sapere qual è il tuo punto di vista adesso. Ma adesso ti faccio la domanda più importante : hai guardato te stesso e ti sei dato finalmente una risposta a quello che cerchi?"

Domanda infine, guardandolo negli occhi. Dopo qualche istante, lui tira un lungo sospiro.

<< Eppure quando lo vedo mi batte forte il cuore. E io che me lo vorrei dimenticare... >>

Attende una risposta da parte di Ray.
view post Posted: 27/11/2023, 00:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA MENSA

Nel frattempo Oliver viene trascinato dalle chiacchere con Leonard, dove i due sarebbero rimasti per un bel po' di tempo tra tintura, taglio di barba, pulizia e quant'altro. E di certo non sarebbe stato un servizio di cinque minuti, questo è sicuro. Ma nel frattempo, Albert che fine ha fatto? Ma soprattutto, da quell'ultimo battibecco che ha avuto con Ray, gli sarà passata?

Il capo della B.S.A.D si ritrova questa mattina più ottimista, un po' perchè sono passati alcuni giorni rispetto alla riscoperta del trauma ma dall'altra è sollevato nel sapere che la celebre archeologa era stata scagionata. Lui si era risvegliato di un ottimo umore, andando quindi a rifarsi il letto e in aggiunta una corsetta mattutina, addirittura ancor prima che Leonard e Alexander si mettevano in marcia sul Piazzale Inferiore, ma nonostante questo in sala mensa si sarebbe diretto poco più tardi, quindi Ray lo avrebbe trovato seduto in disparte rispetto agli altri.

Non fa modo di notare il palestrato e tra un morso e un altro, lui tira un sospiro di resa, e lo fa con le narici, dato che la bocca è costantemente impegnata a masticare l'abbondante pasto che si è fatto. A quanto pare anche oggi ha un certo languorino.


<< Ormai è inutile che sforzo il suo modo di esprimersi. Non è James e non lo sarà mai. E da una parte sono sollevato perchè a differenza sua era un maniaco omicida, almeno lui è apposto. Se è destino accadrà, anche se qualcosa mi dice che c'è una parte di lui che ha ancora nascosto e mai rivelato. Sarà solo il destino a decidere. >>

Lui comunque viene travolto completamente nei suoi pensieri basati sulla razionalità, mettendo comunque in primo piano le buone notizie che sono seguite nei giorni a venire. Lui resta lì, a continuare il suo pasto. Albert non si sarebbe tornato indietro nel caso in cui Ray si sarebbe avvicinato a lui, ma comunque nel caso lo avesse fatto, sarebbe stato comunque leggermente distaccato in quanto non è nelle sue intenzioni voler intavolare un ulteriore discorso.

Vale, nel frattempo ho parcheggiato così a Oliver, poi quando passerà un bel po' di tempo lo "riesumiamo" e gli facciamo ricambiare il look. Vediamo come va <3
view post Posted: 23/7/2023, 16:36 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA CONFERENZE TATTICHE

Albert era entrato nella sua stanza dopo aver avuto quella discussione con Ray, ma la cosa è durata per ben poco tempo perchè ha avuto modo di sbollire dentro di sè per poi tornare alla Sala Tattica quasi subito dopo, in un arco temporale a dir poco stretto. Vanitas e Bartoli invece erano rimasti alla sala tattica già da prima quasi come se fossero delle sentinelle perchè uno è pronto per l'operazione di Kansas City nel caso sia ritenuto necessario mentre Bartoli lasciato lì nel dimenticatoio perchè ancora in attesa di sapere cosa fare con Dimtiri Kosow. Quest'ultimo poi va continuamente ad uscire e rientrare fumandosi le famosissime sigarette infinite, un po' come proprio Lara con le munizioni infinite delle doppie pistole.

Il capo della B.S.A.D resta a braccia conserte fino a quando Miranda non ha modo di rientrare dalla stanza di Oliver. Si stava per presentare ma decide per il momento di tacere perchè poi è nato un dibattito che coinvolge Lara ed Excella per quello che stanno subendo. Non appena però ha modo di potersi pronunciare, lui si espone. Ma in sintesi, ha comunque sentito le cose più importanti che c'erano da sapere, così come Bartoli e Vanitas.


"Mi presento, sono Albert Jensen della Base Scientifical Archeological Defense. Non so se Aaron ha avuto modo di parlarne, ad ogni modo spero che tu possa mettere luce a questa organizzazione scientifica perchè il mondo è stato completamente invaso da menzogne. Proprio per questo avevamo la mia base e la Cobra ha avuto modo di poter avere contatti con il governo. Anche loro si sono esposti per mettere su un piano che troverà in qualche modo l'innocenza di Lara, e..."

Ma poi il racconto prosegue fino a quando, tra una pausa e l'altra, non avrà modo di dire tutto quello che è successo nell'ultima giornata eterna di gioco che dura almeno 1 anno e mezzo nella vita reale giornata dove sono accadute un bel po' di cose, e a dir poco importanti. Si allinea infine accodandosi al discorso che stanno facendo e che in qualche modo vede coinvolta la discussione che intercorre tra Elena Theb e Maximilian Lewis.

"Qui l'ipotesi può essere soltanto una. Magari era veramente sangue di Lara, ma è stato contaminato e poi messo sulla scena del crimine, in tutto questo per dimostrarle che lei è solamente una portatrice. Oppure molto semplicemente un sangue simile al suo ma come portatore di quegli organismi, ammetto che in qualità di capo di un altra base, la cosa sta diventando decisamente complessa."

Ma non ha tempo neanche di esporsi per dare un suo ragionamento completo che ecco che parte il flashback di Aaron su Ashley. Lui in quel momento lascia scorrere completamente i suoi malesseri per concentrarsi sul suo amico che ha comunque subito un trauma di quel genere, e che molto probabilmente gli tornerà alla mente molte volte. Albert però non ricorda di quel particolare.

"Aaron... Sarà che la mia memoria fa cilecca, ma non ricordo che mi avevi mai raccontato di quel particolare. Ad ogni modo, è possibile che loro abbiano creato un ologramma di Ashley. Ma... Non mi sorprende affatto che usino tecnologia extraterrestre. Non penso si limitassero semplicemente a fare soltanto esperimenti. Ma perchè usarli se poi va fuori dallo scopo dell'Area 51? O almeno, quell'Area 51. Non in quello dove sono stato io."

"Io... Avrei un idea. Mi potete ascoltare?"

E' l'intervento di Vanitas questa volta, dove lui ha la parola perchè in qualche modo, l'Area 51 risveglia in qualche modo i suoi di ricordi, anche se comunque lui è stato in una parte dell'Area 51 molto più oscura di quella lì si può dire, "originale". Prima di esporre l'idea, lui si presenta.

"Sono Vanitas Fleur. Tecnicamente sono un esperimento dell'Area 51, un corpo plasmato artificialmente da ben due anime, ma praticamente sono un essere vivente anche io che ancora non sa la differenza tra gusto e olfatto, o il limite di quando uno... Mangia, ma... E' vero che mi sono proposto per l'operazione di Kansas City ma io... Io..."

Lui si espone con una leggera timidezza, dato che Vanitas è proprio fatto così. Quindi si avvicina al gruppetto per potersi esporre mentre Albert lo guarda, annuisce con determinazione per dare maggiore sicurezza e quindi si espone con un po' più di coraggio.

"Il signor Kheyd è un extraterrestre ma... Per quanto sono solo una reincarnazione, porto comunque i ricordi di un extraterrestre, e lo sono si può dire a.. Metà. Se posso aiutarlo, energicamente, e se non sono proprio indispensabile per questa operazione. Penso sia più logico tentare di... Aiutarlo in qualcosa. Fa sempre tutto lui, eppure... Io credo che con tutta questa tecnologia subita... Sia in grado di sfruttare le mie risorse per... Supportarlo. Potrebbe essere un ottima cosa. Non posso stare... Con le mani in mano. Devo anche aiutare chi è più simile a... Me."

Albert non si espone perchè vorrebbe aspettare prima il parere di Miranda, Aaron e tutti gli altri che ci sono nella Sala Tattica. Al momento decide di non fissare direttamente Ray, facendogli credere che lui si sta concentrando interamente verso questa complicata questione, che poi in parte è vero perchè adesso si sta concentrando sulle esperienze negative che in questo momento ha vissuto il suo migliore amico Aaron in prima persona.
view post Posted: 18/6/2023, 15:19 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - PIAZZALE ESTERNO SUPERIORE ----> PRESSI SALA MENSA

Albert lascia controbattere Ray fino a quando non ha modo di sfogarsi anche lui da tutti i suoi malesseri, fino a quando lui non ha modo di allontanarsi all'interno della base. Allo stesso modo lo fa anche lui decidendo di inseguirlo ma restando almeno a qualche braccio di distanza tra lui e l'imponente figura del palestrato. Per un attimo lui ha una sensazione di rimorso per non essere riuscito a dirgli quello che pensava veramente, ma a dire il vero tutta la rabbia non è riversata su di lui ma nei confronti di James.

Albert sta confondendo entrambe le figure perchè in realtà, sarebbero la stessa persona, anche se di due mondi completamente opposti e con due caratteri completamnete diversi. Ray non ha modo di accorgersene di essere seguito perchè resta appunto leggermente più indietro ma qualcosa lo spinge a prendere una presa di posizione e al tempo stesso dirgli quello che pensa veramente, anche se non del tutto perchè appunto Ray è scosso dal fatto che lui non sa più la sua identità sessuale in quel momento. Non appena è quasi nei pressi della sala mensa lui arriva da dietro e lo afferra per il braccio con una presa non stretta, am morbida. Sa che in quel momento è preso da uno scossone emotivo a tal punto che decide di fare quel gesto come a voler dire, almeno come messaggio subliminale "Non andare via, ti devo ancora dire qualcosa." e quindi non appena il palestrato ha modo di girarsi lui lo osserva facendo cadere completamente la maschera. Trema leggermente. E gli dice una sola parola per invitarlo a riaprire il discorso anche se per una breve parentesi.


"Ascoltami... C'è ancora una cosa che voglio dirti prima che... Tu rifletta."

2SrR2sF

Sniffa quindi dal naso, lasciandosi scappare una lacrima ma deviando quindi il suo viso verso destra, non facendogli vedere a Ray la sua debolezza ma nonostante questo ha modo di accorgersene ugualmente, perchè il suo tono di voce è decisamente più debole. Le persone che hanno avuto modo di vedere quello stato sono Chris e Aaron. Lascia la presa dal braccio del palestrato prima di continuare a parlare.

"Prima che mi si risvegliassero i ricordi in quel momento mi sono sentito protetto, ed era una sensazione che io prima d'ora non ho mai provato, neanche con James. Lui era sicuramente un tipo molto passionale, ma non sapeva amare e mi cornificava continuamente. Quante volte lo volevo lasciare lui mi portava sempre a letto per risolvere i problemi, e la cosa peggiore è che ha anche tramato anche alle spalle di quello che prima la mia base si chiamava B.S.A.S per avere qualche grana in più. Era un mercenario, sapeva combattere ma non era capace di gestire il senso del dovere. Per niente. Fino a quando poi non avevo trovato Barrett ed è successo quello che tu conosci ad ora."

Lui continua a sniffare dal naso ma si oppone a un altra eventuale crisi iniziando ad inghiottire ogni lacrima, ma è più che evidente che lui sta reprimendo ogni sua emozione e tutti i sentimenti che prova per il tenente.

"Non so se mai avrebbe funzionato con Barrett. Probabilmente io mi sarei aspettato di avere una persona che ha la capacità di saper amare, che abbia davvero dei valori per apprezzare la mia persona senza sminuirmi e umiliarmi continuamente. Tu... Non so come ma... Sei riuscito a farmi dimenticare tutto quello che James aveva fatto. Al di là dei ricordi che prima di allora, non si erano risvegliati. Sei... Diverso da James."

Di istinto, lui afferra entrambe le mani a Ray. Lo fa con delicatezza, ma solo per qualche secondo perchè Albert non vuole fargli provare alcuna sensazione di disagio nei suoi riguardi, infatti le lascia quasi subito, dopo pochi secondi. Gli rivela un ultima frase.

"Sappi che io... Non potrò mai costringerti a provare delle sensazioni che sto provando io in questo momento, ma posso dirti che io in quella serata sono stato molto bene, davvero. Il fatto dei ricordi è stata solo una coincidenza infelice, ma è un ricordo mio, non sicuramente tuo. E mi dispiace se in questo momento stai così. Io so cosa provi, ti senti confuso perchè vorresti ritrovare te stesso e hai fatto qualcosa che abitualmente non hai mai fatto in tutta la tua vita. E al tempo stesso stai anche arrabbiato perchè non ti danno neanche la possibilità di riprenderti psicologicamente."

Sta per dargli le spalle ma gli rivolge un ultimissima frase, prima di iniziare ad incamminarsi.

"Prenditi tutto il tempo necessario per poter riflettere.. Ok? Ti dirò cosa sto provando non appena hai modo di poter riflettere. In questo momento le mie emozioni non sono importanti. Ti lascio in pace."

Albert si sarebbe avviato verso la sua camera ma anche in questo caso, Albert non si sarebbe opposto se l'avesse inseguito. Avrebbe avuto la libera scelta se recarsi in sala mensa per bere oppure andare in camera.
view post Posted: 17/6/2023, 14:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - PIAZZALE SUPERIORE

Il comportamento di Ray non fa altro che innervosire sempre di più Albert, ma questo più che rabbia è un mix di emozioni che in questo momento prova perchè decidendo in questo caso di non arrabbiarsi con lui, diventa una lingua tagliente e magari in quel momento tira fuori dei ragionamenti che molto probabilmente non pensa neanche lo stesso Albert. Probabilmente l'unica cosa che pensa veramente è per la questione delle etichette, ma chi lo sa d'altronde? Decide comunque di mettersi a braccia conserte ma rimanendo girato rispetto al palestrato, osservando un punto vuoto e rimanendo fuori con i pensieri. Per almeno un minuto d'orologio, non risponde, e questo va a decretare un totale silenzio fatto di tensione. Si prouncia nuovamnete poi, con toni fermi.

"Hai detto tu stesso che ti turberebbe anche solo prendere la mano di un uomo, giusto? Questo significa vergognarsi, Ray. Perchè in quel momento tu stai avendo vergogna prendere per mano o la mia mano o di chiunque altro uomo. Se tu avessi detto che sei confuso, anzichè turbato, molto probabilmente la conversazione sarebbe andata diversamente."

Poi però non si arresta ma questa volta la sua rabbia trattenuta va a trasformarsi in un improvvisa calma, anche troppo, e questo è un chiaro segnale d'allarme perchè Albert potrebbe esplodere emotivamente anche solo con la minima cosa che lo potrebbe irritare. Sniffa il naso per un solo istante e il dito indice della mano destra va a verso le palpebre. Si stava asciugando una lacrima che inevitabilmente gli è scesa, ma va a inghiottire tutto ciò che ha in corpo.

"Io non ho mai detto che sei una brutta persona, te lo stai dicendo tu stesso. Ma quello che ti sto dicendo io di mio è che non è una cosa grave a tal punto che puoi essere giudicato da qualcuno, capisci? E' quello che sto cercando di dirti più volte. Ci sta il fatto di non averlo mai fatto prima e di essere confuso e ci sta anche il fatto che tu abbia bisogno di più tempo per elaborare la cosa e capire se questo è stato solo un incidente o forse una parte di te che ancora doveva riemergere. Questo lo puoi sapere soltanto, di certo non io."

Ma è da lì che l'uomo della B.S.A.D si gira lentamente in direzione del palestrato, osservandolo serio in volto. Ha gli occhi lucidi ma va a inghiottire più volte quella sensazioen repressa che lo tormenta da alemno un paio di giorni. Ma non sta reagendo proprio perchè vuole superare la cosa da solo.

deus-ex-adam-jensen

"Sentirmi il tuo corpo addosso mentre fissavo il vuoto e rivivendo il flashback di James che faceva Barrett a pezzi davanti a me mentre non riuscivo a fermarti, è una delle cose più brutte che potessi mai rivivere in tutta la mia vita. E' anche per questo il motivo per cui non ti ho subito fermato. Non te ne sei accorto minimamente ma l'altro giorno io ero emotivamente a pezzi e andarmene alla B.S.A.D per dover fare alcune cose, è stato un motivo in più per non fartene accorgere. Fino a quando poi non ho iniziato a bere senza sosta nel mio ufficio e sono scoppiato a piangere con Chris."

<< E Aaron sa pure tutto, quindi è meglio far finta di niente. >>

Torna poi a voltarsi e a non guardare più Ray, rivolgendogli un ultima frase.

"Un giorno saprai la verità su James. Prima di allora e fino a quando non sarai sereno con te stesso con idee chiare sulla tua sessualità. Non me la sento di doverti raccontare le cose come stanno. Prenditi tutto il tempo che ti serve e tutti i momenti di disappunto che fare. Tanto è successo, non posso farci nulla."

<< E hai pure delle belle labbra. >>

Ed è da lì che i toni di Albert si spengono completamente. Non avrebbe fatto altro che attendere una risposta da Ray.

AREA MEDICA - INFERMERIA

Alexander annuisce in direzione di Stephan mentre si lascia lunsingare dai complimenti di Leonard, che risponde con un largo sorriso. E quindi si pronuncia.

"Se è un siero a lungo termine che puoi avere diciamo per sempre, si potrebbe anche fare. Se invece serviranno più iniezioni un po' più in là ne dovremo riparlare, l'importante è che me lo fai sapere in tempo."

Dice poi il giovane sedendosi poi su una sedia mentre Stephan prepara l'iniezione ed è da lì che dopo un po' di tempo, resta fermo e seduto comodamente come una brava recluta, senza correre il rischio di farsi sgridare dallo stesso medico. Poco dopo però nota l'arrivo di Boaz che mentre parla di Excella, un pensiero gli viene per la testa.

<< Devo chiederle scusa per essermi comportato in quel modo... >>

Dice infine, restando silente ma ogni tanto volgendo uno sguardo in direzione di Boaz, anche se non troppo. Resta quindi silente in attesa di una risposta.
302 replies since 12/4/2021