FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Jeremy Fox

view post Posted: 13/4/2024, 09:47 Link utili TRLC - Post utili di gioco
JEREMY comunica a BYRON di non firmare documenti e invia delega a Byron per mobilitare le squadre

#entry465302943

ALEXYUS prende il comando monitoraggio di KANSAS CITY

#entry465303838


ARKANSAS portale di passaggio

#entry465311831


BYRON ordina a ROD di eliminare MAXIMILIAN

#entry465316732


BYRON comunica a DIMITRI di aver inviato il materiale richiesto da MAXIMILIAN

#entry465328789


CHLOE ricordi a cavallo e moto con MAXIMILIAN

#entry465329684


RAPTURE preparazione agli ospiti

#entry465343334

Edited by LARA CROFT - 20/4/2024, 19:29
view post Posted: 11/4/2024, 12:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
In effetti hai fatto bene Zippolo a non monitorare ancora nulla a Kansas City perchè non + ancora chiaro se siamo allineati.. ora cerco di capirlo anche io mentre posto con Fox che è collegato tra Kansas City e Cobra XD



COBRA-SALA TATTICA

Mentre Fox e Sheva restano in sala tattica seguendo le operazioni di organizzazione per le due missioni in partenza, passa quel lasso di tempo necessario da quando Fox aveva chiamato Byron per la questione dei documenti da dover firmare e con Byron che aveva intimato a Fox di inviarglieli firmati entro mezz'ora.

Ecco sono andata a rileggere il post con Byron e mi ero scordata che gli aveva dato di tempo mezz'ora XD . Ora ricostruisco il tempo mentre posto...


In mezz'ora quindi di cose alla base ne succedono facendo poi anche maturare a Fox la decisione di non firmare nessun documento e riferendolo a Sheva, dopo aver saputo anche da William altre informazioni riuscendo ad accedere al computer di Evans. La mezz'ora è passata abbondantemente e Sheva e Fox stanno ancora riflettendo se parlare o meno a Bartoli per coinvolgerlo con il contattare Dimitri Kosow prendendo ancora un po' di tempo per vedere però intanto come sarebbero partite le due operazioni Cobra. Ad un certo punto però a Fox arriva una chiamata che avrebbe dovuto aspettarsi e si allontana di qualche metro per rispondere al telefono e non disturbare gli altri presenti in sala tattica.




COMUNICAZIONE CON LA B.S.A.A. OCEANIA

"Fox!"
Jeremy alza gli occhi al cielo nel risentire l'alterata voce di Byron.
"Byron. Fammi indovinare. Non ti sono arrivati i documenti firmati."
"Non solo! Ti avevo dato mezz'ora di tempo ed è passato anche ben più di mezz'ora! Inoltre quel pezzo di mer**a di Lewis sta pressando per avere quei documenti e la lista dei veicoli e unità da poter inviare per la spedizione che si è messo in testa di fare! "
"Siamo finalmente d'accordo che stiamo avendo a che fare con un pezzo di é me**a e che non andrebbe assecondato, soprattutto in tempi veloci. Si tratta di un'operazione che richiede del...."
"Forse non ci siamo capiti!! Se tu non firmi quei ca**o di documenti, c'è il rischio che diano in mano a lui il comando di più cose, soprattutto alla B.S.A.A.! E' questo quello che vuoi?? Farti scavalcare da un cog**e simile?!"
Byron sbraita più arrabbiato che mai.
"E Lewis mi ha appena rotto le palle per avere quei documenti e la lista dei veicoli entro DIECI MINUTI! Ti rendi conto?? E se non glieli invio entro dieci minuti, andrà a chiamare qualcuno che non si farà problemi ad assecondare Lewis in così breve tempo! Quindi firma quei documenti e ..."
"Puoi togliertelo dalla testa!"
Ora anche Jeremy alza la voce interrompendo Byron.
"Non firmerò quello schifo."
"Ti rendi conto che non firmando quei documenti...."
"E non autorizzo nessuna uscita di veicoli e unità B.S.A.A per il luogo da raggiungere ordinato da Lewis! Lewis non è nessuno di ufficiale per fare una simile richiesta e non è nemmeno al comando ufficiale dell'Umbrella! A meno che non esistano documenti che lo provino, i suoi ordini valgono MENO della carta che usa per pulire il suo cu*o. E' chiaro?!"
E' l'inaspettato commento scurrile di Fox per quanto sia schifato e adirato per quello che sta riuscendo a fare Maximilian senza avere nemmeno nessuna legalità documentabile, a meno che Dimitri Kosow non l'abbia già preparata.
"Ti rendi conto di quello che questa tua decisione rischia di scatenare?"
"Dai tu l'autorizzazione per l'uscita delle nostre unità e dei veicoli B.S.A.A. da inviare a quel pezzo di bastardo."
"IO?! Credevo potessi essere solo TU a dare simili autorizzazioni visto che sei al comando delle squadre militari della B.S.A.A."
"Vedo che quando ti conviene lo ricordi molto bene che dovrei essere IO a dare l'autorizzazione per certe operazioni e mobilitazioni. Ora che cosa fai? Ti cag**i sotto nel dare l'autorizzazione? Ti libero subito dalla non legalità. Dammi cinque minuti e ti invio una cosa."
"Cinque minuti?? Forse non ci siamo capiti! Entro dieci minuti devo...."
"Ma che cosa ti succede, BYRON! Ti cag**i sotto per degli ordini che hai ricevuto da un imbecille che non ha nessuna voce in capitolo legale di comando?! Fai valere il tuo ruolo e inizia a dettare tu le regole a quell'idiota! Entro cinque minuti avrai qualcosa che ti darà almeno un po' di legalità."
Detto questo, Fox chiude la comunicazione. Sheva lo guarda con occhi interrogativi.
"Che succede??"
Fox va a sedersi più distante andando a scrivere qualcosa su un palmare B.S.A.A dopo aver fatto un cenno a Sheva di aspettare. L'africana attende con impazienza per poi vedere Fox finire con il palmare, rialzarsi e avvicinarsi nuovamente a lei.
"Jeremy. Dimmi che cosa succede..."
"Succede che fra poco sicuramente riceverò un'altra chiamata di Byron"
Jeremy spiega alla donna il motivo della chiamata di Byron, riuscendo a finire appena in tempo prima di risentire il telefono suonare. Un sorrisetto si delinea sul viso di Fox.
"FOXXXX !!! Pezzo di...."
"Calmati Byron. Non è professionale alterarsi in questa maniera."
"Non puoi fare quello che hai scritto in quel ca**o di documento."
"Invece si che posso farlo. Ora hai tu la responsabilità della decisione della mobilitazione delle squadre B.S.A.A. con mia delega. E hai tutta la fiducia del capo della forza armata B.S.A.A. Fammi però un favore. Fammi sapere che cosa deciderai e che cosa farai mobilitare per un cog**e simile, sperando che la sua imbecillità non contagi anche il tuo cervello."
Fox riattacca il telefono a Byron con un viso tra il soddisfatto e l'arrabbiato. Sheva gli stringe un braccio con gesto empatico e di un particolare affetto che sta iniziando a maturare in lei per quanto quell'uomo sia cosi' in risonanza con i suoi valori di difesa umanitaria al servizio di quella che un tempo era la vera B.S.A.A.

Ragazzuoli direi che i tempi si sono allineati ! Meglio però se faccio sganciare Alexyus dal monitoraggio con gli altri per spostare lui solo per kansas city in caso i tempi si modifichino ancora cosi' alla cobra la squadra monitoraggio non è vincolata dal tempo di kansas city e si può dedicare alle operazioni di biomarine e arkansas
view post Posted: 2/4/2024, 09:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Jeremy sta smanettando con il suo dispositivo leggendo il rapporto che William West gli ha fatto dopo aver fatto accesso al computer privato di Evans, nel momento giusto per poi aver inviato a Fox alcuni documenti che l'ex generale americano legge. Scuote la testa con totale schifo e disapprovazione. Espressione che non resta inosservata da Sheva. L'africana si avvicina all''uomo.
"Altre cattive notizie?"
Gli chiede parlando a bassa voce in via confidenziale.
"Sbagliano di grosso se pensano che io firmi quello schifo."
E' la ferma decisione di Fox che poi insieme a Sheva, rimanda la conversazione per ascoltare anche il discorso di Aaron dopo l'arrivo di Rick e che segna quindi l'avvio delle due operazioni. La sala tattica inizia a sfollarsi, quindi Fox riprende la conversazione con Sheva.
"Che cos'hai ricevuto?"
"Uno dei miei uomini è riuscito a fare accesso al computer di Evans recuperando alcuni documenti che gli sono stati inviati. Non mi importa se si correrà il rischio che quel bastardo di Kosow falsifichi anche delle mie firme. Non intendo prestarmi a questo sporco gioco nemmeno per delle firme che vanno contro i miei principi."
Dichiara l'ex generale sotto lo sguardo di stima dell'africana.
"Ti capisco. Ce ne sono pochi di generali e comandanti che agiscono così fermamente pur di non tradire i propri principi anche a costo di perdere tutto quello per cui hanno combattuto. Devo però chiedertelo: sei sicuro? Non firmando quei documenti, è probabile che metteranno per davvero Lewis al comando delle squadre militari della B.S.A.A."
"Staremo a vedere."
E' la risposta quasi minacciosa di Jeremy, rivolta verso Maximilian.
"Che cosa facciamo? Parliamo con Bartoli dopo che le due squadre saranno partite per le due spedizioni? Aaron ha già dato l'approvazione di procedere dopo aver parlato con Bartoli."
"Aspettiamo che le due squadre partano per le spedizioni."
Sheva annuisce e poi d'istinto appoggia una mano con morbidezza sul braccio dell'uomo, volendo trasmettergli la sua vicinanza per quella situazione incresciosa che anche lei detesta, a causa della corruzione che ha colpito l'organizzazione di difesa dal bio terrorismo alla quale hanno dedicato quasi un'intera vita fino a quel momento.
Jeremy avrebbe aspettato quindi l'uscita dalla sala tattica o eventualmente dalla base delle squadre, prima di avvicinarsi a Bartoli, restando in attesa nella sala in compagnia di Sheva.
view post Posted: 12/3/2024, 23:17 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI JEREMY FOX

Dopo aver contattato William West per dargli informazioni e indicazioni su che cosa fare a Salt Lake City, Jeremy resta con Sheva nella camera con viso più adombrato che mai sotto lo sguardo di Sheva che lo comprende appieno.
"E' incredibile di cosa siano riusciti a fare corrompendo quasi l'intera B.S.A.A."
Commenta Sheva scuotendo la testa.
"E quel pezzo di mer**a di Dimitri Kosow è uno dei responsabili di questa corruzione."
"Pensi che ci sia lui di messo anche in questo tipo di corruzione?"
"Ha avuto perfino la faccia tosta di andare a spifferare parte dei suoi piani a Bartoli dicendogli che avrebbe falsificato i documenti anche per la fusione tra B.S.A.A. e Umbrella."
"E' un peccato che Bartoli non abbia registrato la conversazione, ma una grande fortuna che tu e Bartoli vi eravate messi in contatto"
"Solo perchè Dimitri ha detto a Bartoli che esisteva un rompipalle all'interno della B.S.A.A. che stava creando rogne burocratiche per farlo proseguire con le falsificazioni dei documenti riguardanti la B.S.A.A e l'Umbrella. Deve aver avuto una grande stima e fiducia di Bartoli per riferirgli simili crimini e progetti ancora più criminali. E mi fa andare in bestia che non sia stato possibile usare queste confidenze come prove di crimini."
Jeremy sbotta con tono duro e schifato.
"Pensi che se Bartoli riuscisse a risentire Dimitri per vedere se gli spiattella altri progetti in corso, dopo quello che è successo nel frattempo, possa essere di aiuto?"
E' l'idea che Sheva lancia, facendo soffermare Jeremy in riflessione.
"In effetti, Bartoli aveva sentito Dimitri quando ancora Lewis non era entrato in scena per affiancare quel demente di Zeph al comando dell'Umbrella. Sarebbe interessante vedere che cosa Bartoli potrebbe scoprire ora, con una chiacchierata con Dimitri."
"Potremmo proporglielo."
Jeremy annuisce.
"E' un' idea da prendere in considerazione sicuramente. Sembra che Bartoli abbia il potere di far cantare molto bene quel bastardo di Dimitri."
Sheva annuisce.
"Andiamo a vedere se ci sono novità in sala?"
E' ora Jeremy ad annuire alzandosi, quindi insieme a Sheva si dirigono nuovamente verso la sala tattica, ma nel percorso Jeremy sente il bisogno di andare a prendere qualcosa da bere per far sbollire la sua rabbia e Sheva lo segue per fargli compagnia. I due trascorrono un po' di tempo in sala mensa finchè dallo schermo della sala mensa, Sheva si accorge dell'operazione in corso e l'informazione della presenza di Excella Gionne nella base.
"La Gionne è qui!"
Jeremy alza il viso verso il plasma, leggendo il titolo dell'operazione in corso per poi vedere Sheva che digita qualcosa sul suo palmare e cercare di saperne di più. I due poi raggiungono nuovamente la sala tattica, facendo ingresso con passo sostenuto, ma fermandosi quasi all'unisono per sentire di cosa intanto il gruppo stia parlando
view post Posted: 26/2/2024, 11:58 Link utili TRLC - Post utili di gioco
JEREMY chiama EVANS per parlare del documento da firmare

#entry464705800


JEREMY chiama BYRON per documento da firmare e documento di sue condizioni

#entry464720123


LARA chiede a FLORENCE informazioni su collegamento di sacerdoti di Labirintya ed Atlantide

#entry464728046
view post Posted: 23/2/2024, 14:47 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI JEREMY FOX

Jeremy inoltra un'altra chiamata dal suo dispositivo di comunicazione, sotto lo sguardo e l'attenzione di Sheva. Questa volta la chiamata la avvia alla B.S.A.A. della divisione australiana, e non deve attendere molto per sentire la voce di Byron in risposta.
"Fox! Iniziavo quasi a preoccuparmi di non averti ancora sentito."
E' il commento ironico di Byron, e Jeremy deve fare appello a gran parte del suo controllo per non esplodergli tutto quello che vorrebbe dire senza censura.
"Tutto questo sei capace di dire, Byron? Nonostante la follia che mi è stata chiesta dal presidente in persona?"
"Il presidente è il presidente. E' lui che detta legge."
"Ma non mi dire. Quando ti conviene o non sai cosa dire, e' il presidente che detta legge."
"Non ho tempo da perdere Fox, quindi se devi dirmi qualcosa, fallo subito senza mezzi termini."
"Mi chiedi se ho qualcosa da dire? Non mi basterebbe un'intera giornata per dire che cosa penso! Ma ora voglio sapere anche il tuo parere per questa follia simile nel dare supporto a quel pezzo di bastardo di Lewis. "
"Che cosa ti posso dire? Lewis non piace nemmeno a me"
"Almeno su qualcosa siamo d'accordo."
"Poco cambia. Non siamo noi a decidere certe cose, e lo sai bene. Hai già firmato i documenti che dovrebbero esserti stati inviati?"
"Non ancora. Voglio prima chiarire un paio di cose."
"Non credo che tu possa essere nella condizione di dettare tue condizioni. Ma mi hai incuriosito. Sentiamo."
"Invierò anche io delle condizioni nell'autorizzare quel folle documento. In più voglio la copia di tutti i documenti firmati dai responsabili delle parti coinvolte."
Byron ride divertito e ironicamente andando poi a sedersi su una sedia.


eb4e638769935317d6792cad60b5c29c783839bc


"Non sto scherzando"
E' invece il tono ostile e severo di Fox.
"Fox senti. Una volta tanto potrei anche essere d'accordo con te per certe questioni. Ma te lo ripeto: non siamo io e te a decidere certe cose, quindi fai quello che ti è stato chiesto così' avremo meno problemi tutti e due, rispetto a quelli che potremmo avere per obiettare."
"Sei contrario anche tu questa volta, vero?"
Byron fa un respiro seccato e arrabbiato.
"Sono contrario a Lewis. Ma a quanto pare quel cog**e ci sa fare per quello che vuole il presidente"
"Ma quale presidente! Non è di certo Evans a volere una simile follia."
"Non mi interessa, Fox!! Non farmi inca***re ulteriormente! Firma quel documento e basta."
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"Voglio essere messo al corrente delle unità che si intendono mobilitare, il numero, l'ora e il luogo di partenza e di destinazione precisa."
Byron ride ancora una volta.
"L'hai letto il documento, Fox? Devi autorizzare tutto anche senza che tu conosca i dettagli. Ai dettagli ufficiali ci penserà chi di dovere."
"Il russo! Giusto??"
"Il russo? Quale russo?"
Fox assume un'espressione schifata, vedendo Byron negare l'evidenza.

fa4bebcbe2251abcc9f4c469df69005b


"Invia quel ca**o di documento subito, Fox. Gli ordini sono ordini e bisogna anche farlo rapidamente, quindi cerca di non prendertela troppo per le lunghe. Firma quel documento e invialo entro massimo mezz'ora."
Byron chiude la comunicazione e Fox chiude il suo dispositivo quasi sbattendolo sul tavolo. Sheva guarda l'ex generale americano con occhi empatici e arrabbiati come quelli di lui e ancora una volta Sheva appoggia una mano sull'avambraccio di Fox.
I due si guardano silenziosamente per poi decidere insieme come procedere e soprattutto: quando. Dopo alcuni minuti, l'uomo prende un altro dispositivo per contattare un'altra persona.


"William. Ci sono grossi problemi. Ora stammi bene a sentire. Dovrai occuparti tu di qualcosa..."
Jeremy da' alcune indicazioni a William West, l'uomo che era venuto con lui per accompagnare Bartoli all'incontro con Lara Croft ma che poi aveva fatto rientro a Salt Lake City...
view post Posted: 21/2/2024, 22:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI JEREMY FOX

Sheva si inserisce l'auricolare collegato al telefono di Jeremy con la schermatura Cobra per poi fare un cenno con la testa a Jeremy, seduta accanto a lui al tavolo della sua stanza.
"Quando sei pronto..."
Jeremy avvia lui stesso la chiamata verso Salt Lake City, al telefono di Evans. Il presidente della B.S.A.A. risponde quasi subito.
"Presidente."
"Fox. Immagino che ha ricevuto il documento da firmare."
"Ricevuto e letto. Come pensa che possa approvare un simile schifo? Lei si rende conto dei guai in cui la B.S.A.A potrebbe andare incontro autorizzando qualunque cosa gli salti per la testa? E poi devo ricordarle io che non è stato ancora ufficializzato l'accordo della fusione tra B.S.A.A e Umbrella? Serve la presidente dell'Umbrella che, a quanto pare, non è rintracciabile dopo quello che è stato annunciato sul suo contagio."
Jeremy finge di credere al contagio della Gionne.
"Non ha importanza come sarà possibile legalizzare questa fusione. Lo faranno e non possiamo impedirlo, quindi..."
"Quindi meglio acconsentire a dei pazzi simili?!"
"Fox. Mi creda. Tenevo anche io alla B.S.A.A per com'è stata fondata. Ma i tempi sono cambiati."
"E' lei che è cambiato, Evans."
Evans resta in silenzio per qualche istante.
"Ha firmato il documento? O mi sta facendo questo discorso per dirmi che non appoggerà dando l'autorizzazione?"
"Non tollero di dover firmare un documento simile, Evans. Ma non posso tollerare maggiormente Lewis al comando delle squadre militari della B.S.A.A. E' solo per questo che dovrò firmare quello schifo. Non di sicuro per lei, Evans. Mi ha deluso. Come presidente e soprattutto come uomo."
Sono le dure parole di Fox che esprime comunque il coraggio di offendere il presidente dell'intera B.S.A.A. Evans però non proferisce parola in merito a quel tipo di commento.
"Grazie in ogni caso per quello che sta facendo. Riferirò a Byron che a breve riceverà il documento firmato. Lo mandi prima a me se non può venire a firmarlo ancora di persona. E' anche strano che non sia ancora arrivato in ufficio."
"Dovevo sbrigare delle questioni fuori città. Avvisi Byron che esigo anche le copie del documento firmato dai responsabili delle organizzazioni coinvolte."
"Non posso prometterle che potrà ricevere quelle copie."
"Faccia in modo farlo, almeno questo me lo deve dopo tutto quello che sto facendo per parare il cu**o ad un presidente del calibro come lei e che è diventato un pupazzo obbediente a dei folli!"
Detto questo, Fox chiude la conversazione, sotto lo sguardo di Sheva che stringe un avambraccio dell'uomo.
"So quanto è stato difficile. Sei stato duro, ma ti ammiro in ogni caso. Non sai quanto. Evans ha deluso anche me."

Fox e Sheva restano ancora diversi minuti nella stanza, dove Jeremy elabora un documento di condizioni in risposta a quello che avrebbe dovuto firmare, quindi procede con l'aiuto della tecnologia Cobra con l'aiuto sia di Sheva che di Ida, poi Jeremy fa ancora una chiamata e per la precisione ad Hunter Byron.
view post Posted: 20/2/2024, 23:38 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI MORGAN


Jeremy, Sheva ed Elena restano in silenzio mentre Morgan da' nuovamente una lettura al documento che Evans ha inviato a Jeremy in modo da poter avere adeguati consigli per le azioni che Jeremy avrebbe dovuto adottare, consapevole che dal momento in cui avrebbe firmato quel documento, avrebbe contribuito ad alimentare la corruzione della B.S.A.A al servizio della corrotta Umbrella in collaborazione con la malevola Task Force. Elena guarda affascinata l'avvocato concentrato sullo schermo del palmare di Jeremy per poi sentire l'avvocato tornare a proferir parola.
"Si, confermo. E' stato scritto con grande maestria di ingannevoli e aperti accordi."
"Se firmo questo schifo a che cosa vado incontro?"
"A un bel po' di rogne se si dovessero verificare crimini imputabili a quello che potrebbero scrivere in questi spazi bianchi."
Morgan indica alcuni spazi bianchi in alcuni punti del documento.
"Con la sua firma, signor Fox, praticamente darebbe il consenso a qualsiasi cosa potrebbero anche aggiungere, e presumo che lo faranno a seconda di come proseguiranno i loro programmi."
"Le faccio un punto del quadro, avvocato Parker del programma che avrebbero in mente con la collaborazione tra l'ex Umbrella Corporation, ora diventata Umbrella Company, la Task Force presidenziale e la B.S.A.A. "
Jeremy racconta il tutto all'avvocato che ascolta con interesse, stupore e perfino incredulità.
"Certo che credevo di averne viste e affrontate di difese da crimini assurdi, ma questo folle casino criminale li batte tutti."
"Beh, magari il lato positivo è che potresti dare una svolta ancora più professionale alla tua già di certo brillantissima carriera!"
Esclama Elena quasi raggiante, nemmeno fosse qualcosa di cui festeggiare, sotto lo sguardo serio di Sheva e Jeremy.
"Ops, era solo un modo per.. sdrammatizzare"
Elena cerca di rimediare ad un'altra delle sue gaffe. Morgan però le fa un mezzo sorrisetto.
"Giusto punto di vista, mademoiselle Fisher, anche se avrei preferito dare una diversa svolta con qualcosa di meno pericoloso per il mondo."




"Che cosa mi suggerisce di fare per fermare o per lo meno per rallentare questa follia?"
"Se non firma o non darà sue notizie per accettare le cose, sicuramente le romperanno le palle o potrebbero scavalcarla con qualche altro trucco, per esempio falsificando anche la firma. Fingendo di accettare, per lo meno aspetterebbero di ricevere il materiale senza dover ricorrere anche a falsificare la firma. Ma finga di fare un po' di storie, non sarebbe credibile se accettasse come se niente fosse."
"Ah, su questo era quasi da dare per scontato. Pezzi di bas**di"
Sbotta Jeremy sempre più schifato e arrabbiato.
"Chieda anche di ricevere la copia con le firme dei responsabili delle organizzazioni coinvolte. Probabilmente non gliele invieranno, o non in tempi brevi, ma le richieda in ogni caso per essere il più professionalmente rompipalle possibile, visto che si tratta di squadre militari sotto la sua responsabilità, ma in caso di problemi, l'aiuterò con la difesa. Per quanto possano averla organizzata bene, non potranno vincere legalmente. Non con me in difesa."
Commenta Morgan con voce decisa ma anche furba e mascalzona, come se anche lui fosse in grado di ricorrere a qualcosa per difendere da simili menzogne organizzate.
"D'accordo. Seguirò i suoi suggerimenti, Parker. Ma non mi va l'idea di dover firmare un simile schifo."
"Tranquillo. Se voglio, sono capace anche io di creare una burocrazia falsa legale. Ma spero di non dover ricorrere a certi stratagemmi anche io, se dovessero esagerare con queste follie."
"Queste follie devono finire. Ma ci aggiungerò anche un documento di condizioni mie."
"Glielo stavo per suggerire. In bocca al lupo. Se ha bisogno ancora di me, sa dove trovarmi."
Jeremy allunga una mano a Morgan per poi uscire insieme a Sheva dalla stanza ritrovandosi in corridoio.
"Hai intenzione di procedere ora?"
Gli chiede Sheva rimasti in corridoio da soli.
"Immediatamente, ma mi sposto nella mia stanza."
"Vengo con te. Voglio assisterti."
Jeremy la guarda per qualche istante per poi annuire e sparire con Sheva nella propria stanza da dove Jeremy avrebbe fatto un paio di chiamate a Salt Lake City
view post Posted: 16/2/2024, 15:36 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Jeremy è particolarmente nervoso da quando ha ricevuto la chiamata di Mark Evans, ma resta ad ascoltare seduto vicino a Sheva, quello che le due Croft raccontano non appena vengono introdotte nella base e presentate.
"Mi domando se questa storia per arrivare ad Atlantide possa far arrivare informazioni utili per fermare lo schifo che queste organizzazioni mondiali stanno servendo."
Commenta Sheva parlando a bassa voce e in confidenza che Jeremy. Essendo due soldati, i due tenderebbero a non farsi trascinare troppo da argomenti mistici, ma visto quanto c'è in ballo e visti importanti collegamenti alla faccenda mondiale ruotante intorno alla Cobra e quindi al potere di atlantidei, anche due soldati come Sheva Alomar e Jeremy Fox non possono non prendere in considerazione certi argomenti mistici.
" Fin'ora non sto sentendo nulla di utile per fermare lo schifo che sappiamo"
E' la diretta risposta di Jeremy e Sheva non se la sente di contraddirlo, condividendo almeno per il momento il suo pensiero. Ad un certo punto però il palmare di Jeremy inizia a vibrare, inducendo l'uomo ad andare a leggere il messaggio di notifica arrivato e il suo sguardo si incupisce e allo stesso tempo si mette più dritto per visionare il contenuto della mail sul protetto server che Evans gli ha mandato. Jeremy si isola per diverso tempo, mentre Sheva alterna l'ascolto con quello che viene continuato a dirsi sulla storia raccontata dalle Croft, ma dando anche un'occhiata con lo sguardo verso Jeremy che poi vede scuotere la testa e con uno sguardo che quasi si "demonizza", per poi vederlo alzarsi di scatto e andare dritto verso l'uscita dalla sala tattica. Sheva lo segue con lo sguardo per alcuni istanti, per poi dover scegliere se restare a sentire il proseguo dei ragionamenti sui tre mondi, dovendo però dare la priorità al suo settore, e lasciando che ognuno si dedichi al suo ruolo in cosa è maggiormente specializzato. L'africana quindi segue Jeremy rapidamente nel corridoio per raggiungerlo.
"Jeremy! Che succede??"
Gli chiede riuscendo a raggiungerlo mentre lui stava allontanandosi per andare chissà dove a rileggere meglio il contenuto della mail
"Evans! Mi ha mandato il tipo di documenti che dovrei firmare per le operazioni descritte e NON DESCRITTE nemmeno per l'operazione di indagine sulla Cobra. Pezzi di..."
"Ora calmati."
Sheva lo ferma prendendogli le spalle con le mani.
"Posso?"
Gli chiede poi per poter visionare anche lei il tipo di documento.
"Evans è impazzito?"
"Non è roba di Evans. E' roba di Dimitri Kosow sicuramente. E' inaccettabile. Non posso firmare e autorizzare una follia aperta e vaga, simile. Praticamente sarebbe come se dovessi accettare qualunque tipo di operazione militare da parte della B.S.A.A. per un tipo di operazione che nemmeno viene spiegata nei dettagli, ma in maniera ambigua e vaga."
"Per non parlare del fatto che se dovesse succedere qualcosa di negativo o drammatico, ne risponderesti tu per aver autorizzato il tutto."
"Pura follia."
"Che ne pensi se facciamo visionare a Morgan questo documento? Magari ci puo' dare un consiglio o suggerire qualcosa per tutelare te da certe responsabilità."
Jeremy sospira.
"Lo rintraccio io."
Si offre l'africana per poi allontanarsi da quel corridoio.
view post Posted: 7/2/2024, 18:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Jeremy e Sheva continuano a seguire ogni conversazione e anche l'idea di Miranda che vuole incontrare personalmente Excella.
"Non ci si può fidare nemmeno di quella"
Commenta Sheva scuotendo la testa, quasi come se volesse paragonarla ad Astrid.
"Spero che Miranda sappia tenerla testa e convincerla a fare quello che lei riterrà come strategia più opportuna"
E' Ray che interviene per rassicurare Sheva.
"Ti assicuro che Miranda sa essere convincente, anche se a vederla sembrerebbe un docile agnellino e sempre seduta dietro ad una scrivania. E' più di azione di quanto sembri, credimi e perfino più pericolosa di tanti mercenari addestrati, con certe armi."
Nel sentire le parole del palestrato, Sheva assume un'espressione di stupore.
"Effettivamente a vederla cosi' non sembrerebbe"
"Affiancava Aaron in maniera impeccabile e ha imparato talmente tante di quelle cose che sarebbe capace perfino di stare al comando della Cobra."
Aggiunge ancora non preoccupandosi nemmeno che Cortez avrebbe potuto restarci male, ma in ogni caso, al momento il vice comandante è nella saletta adiacente per preparare il monitoraggio dell'operazione che avrebbe seguito lui. Ad un certo punto però, il telefono di Jeremy suona, e l'ex generale americano lo estrae per rispondere al secondo numero incorporato nello stesso telefono.


CONVERSAZIONE FOX-EVANS


"Si, pronto."
"Fox."
"Presidente Evans."
Jeremy alza la voce per far sapere anche agli altri della speciale chiamata che l'americano sta ricevendo e nella sala tattica piomba un silenzio tombale mentre Jeremy si appresta a capire il motivo della chiamata di Evans.
"Dobbiamo vederci. Sto andando in ufficio, ma sarebbe meglio parlarne di persona in un luogo sicuro."
Jeremy consulta l'orologio al polso, constatando che a Salt Lake City è mattina presto e quasi orario di ufficio.
<< Mer**a. >>
"Questo dispositivo è sicuro. Da dove sta chiamando, presidente?"
"Sono in macchina e sto andando verso la base."
"Non posso essere li in tempi brevi, quindi mi dica pure da questo dispositivo."
Seguono alcuni istanti di silenzio durante i quali, Fox attiva il vivavoce per far sentire a tutti quello che Evans avrebbe detto.


"Presto sarà organizzata una spedizione oceanica."
Jeremy alza gli occhi al cielo, come se già avesse capito la motivazione: Lewis sta ottenendo quello che ha richiesto. Fox però finge di non saperne nulla.
"Una spedizione oceanica per che cosa?"
"Deve dare l'autorizzazione per far uscire le migliori squadre militari sia navali che aeree a delle coordinate che al momento giusto verranno comunicate nei dintorni tra l'Irlanda e la Groenlandia"
Fox capisce subito che si tratta della zona in cui sarebbe collocata anche la Cobra.
"Mi auguro che sia per una spedizione importante, presidente. Che tipo di spedizione e operazione sarebbe? Devo sapere con esattezza il tipo di operazione per valutare che tipo di veicoli autorizzare e quali divisioni e uomini."
"Deve dare l'autorizzazione di tutti i veicoli e squadre che però non saranno decise da lei, Fox."
"COSA?! Sta scherzando! Sono il responsabile di tutte le squadre B.S.A.A. e devo sapere con precisione il tipo di operazione e..."
"FOX. La prego. Sono già abbastanza preoccupato di tutto il casino che sta uscendo."
L'interrompe Evans con voce facilmente udibile come affranta e ora un po' vacillante.
"Chi dovrebbe decidere le squadre e veicoli da inviare??"
"Byron."
"Ma ca**o!! Presidente , non può agire in un simile modo! Byron può rispondere od opporsi alla squadra della sua divisione, ma non decidere per le squadre delle altre divisioni!"
Jeremy inizia ad alterarsi.
"Non mi metta in difficoltà più di quanto non lo sia già. Esegua l'ordine che le ho chiesto firmando i documenti che presto le saranno inviati."
"Non firmerò nessun documento finchè non..."
Sta per esplodere Jeremy, ma Ray alza una mano per fargli capire di fingere di stare al suo gioco.
Jeremy vorrebbe quasi stritolare il telefono nella mano.

"Presidente Evans. Le chiedo di spiegarmi almeno un minimo di informazioni, prima che io firmi i documenti."
"Le ordino di firmare i documenti che arriveranno senza opporsi in nessuna clausola. Glielo ordino in forza di presidente della B.S.A.A."
Ora Evans diventa più autoritario e deciso, probabilmente mosso dal timore di dover reggere Byron e chissà quali altre teste superiori.
"Se non lo facessi?"
Gli chiede duramente.
"Se non lo facesse, sarei costretto a licenziarla, Fox. Mi dispiace. Faccia in modo di non costringermi a farlo."
"E per dare in mano a CHI, la responsabilità di tutte le squadre della B.S.A.A.?! Senza di me chi metterebbe al mio posto?"
"Fox. Le chiedo di smettere di opporsi. Tra non molto la B.S.A.A e l'Umbrella saranno fuse."
Jeremy sgrana gli occhi.
"Non mi dica che...CHI potrebbe diventare il capo delle squadre militari della B.S.A.A"
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"PRESIDENTE! Mi dica il nome, soprattutto se si tratta di qualcuno che sarebbe meglio non salisse ad un simile incarico."
"Maximilian Lewis."
"Oh ca**o! Ma vi siete rincog***ti tutti ?!? MAXIMILIAN LEWIS?!? Sul serio?!?!"
Sheva si mette le mani in testa per la follia.
"Fox....le chiedo per l'ultima volta di collaborare. Se non vuole che Maximilian Lewis arrivi ad un simile compito e ruolo, firmi e dia l'autorizzazione di tutto quello che le farò arrivare. Le chiedo di firmare quelle carte anche per il bene della B.S.A.A."
"Il bene della B.S.A.A. è già morto con le sue folli obbedienze!"
"Mi creda Fox... Sarebbe ancora peggio con Lewis al comando della B.S.A.A E accadrà questo se non tamponiamo almeno qualcosa. La prego. Resti al servizio della B.S.A.A. Ho bisogno di lei. L'aspetto in ufficio appena può."
Evans chiude la comunicazione e Jeremy infilando il telefono in tasca sotto lo sguardo sconvolto di Sheva.
"E' inaudibile. Non posso crederci!! Non posso crederci!!"
Esclama in preda ora lei ad una rabbia incendiaria.
"Maximilian Lewis?! Come ha fatto quel criminale a riuscire a scalare cosi' in fretta l'Umbrella per arrivare addirittura alla B.S.A.A.?!?!"
Jeremy si passa una mano sul viso andando a sedersi di peso sulla prima sedia libera che trova vicino e che risulta essere proprio una vicino la postazione di monitoraggio di Zip, Ekatsim e Samantha.
view post Posted: 24/1/2024, 17:09 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Jeremy finisce di consultare il suo palmare e allo stesso tempo tenendo d'occhio e d'orecchie i monitoraggi da Kansas City per poi tornare a mettersi in ascolto delle conversazioni tra Maximilian, e gli altri soci/alleati. Sia Jeremy che Sheva sembrano avere in particolar modo facce nauseate a mano a mano che sentono le conversazioni che poi arrivano alla B.S.A.A.
"E' inaudibile! Vogliono coinvolgere la B.S.A.A. per attaccare la Cobra!"
Esclama Sheva incredula.
"Personalmente non riesco ancora a credere che vogliano davvero attaccare la Cobra."
Commenta Cortez incrociando le braccia ma parlando pacatamente.
"Sono dei pezzi di bastardi"
E' il pacato ma duro commento di Fox che continua a fissare lo schermo con occhi seri ma che sembrano silenziosamente riflettere.
"Non possono mobilitare nessuna squadra della B.S.A.A. senza rivolgersi prima a me."
"E pensi che lo faranno?"
"Probabilmente contatteranno prima Byron, che potrebbe perfettamente tentare di mobilitare squadra senza nemmeno interpellarmi. Ma sa che se lo verrei a scoprire, come sicuramente lo verrei a scoprire anche ufficialmente, finirei per rallentarli."
Sheva si gira verso Fox guardando l'ex generale con una certa espressione di preoccpazione.
"Sei sicuro di voler proseguire? Potrebbero escogitare qualcosa per fermarti e mettere in pericolo la tua vita. La B.S.A.A ormai è troppo corrotta. Avevi ragione. Niente la riporterà a quello che era prima."
"Non posso abbandonare la nave..."
"E che razza di nave è! Non sicuramente un tipo di nave che si merita di avere un comandante pronto a rischiare la vita!"
"... NON ANCORA... "
Aggiunge Fox che finisce la frase solo dopo la protesta di Sheva. L'africana capisce che anche l'uomo ha ormai perso la fiducia nel recupero della B.S.A.A. ma capisce anche che Fox è un uomo abbastanza coraggioso e fedele al suo servizio per i più elevati scopi della B.S.A.A., a tal punto da restare ancora dentro per cercare di contribuire a fermare il proseguire di una simile corruzione, facilitando le operazioni di difesa di altre organizzazioni degne del suo aiuto e supporto.
Anche Astrid interviene per dire qualcosa.

"Figli di put**a. Vogliono me e sono pronti ad attaccare la Cobra solo per venire a prendere me? Figlio di put**a di Dimitri..."
Mormora la russa rabbiosa digrignando quasi i denti.
"La pessima notizia e quei pazzi vogliono davvero eseguire le indicazioni di Dimitri Kosow attaccando la Cobra. La buona notizia, è che per organizzare un simile attacco e con simili scopi, avranno bisogno di tempo, soprattutto se intendono seguire il tipo di strategia proposta da Zeph di attaccare la Cobra da due zone, probabilmente architettando qualcosa per attirare Aaron fuori dalla base. Quel Zeph non può essere così tanto demente o non uno stratega come ha affermato poco fa. La sa più lunga di quella che vuole far credere"
Commenta Cortez dopo essersi fatto un quadro più completo nel sentire Fox.
"E' un falso demente! Stava creando un soldato robotico manipolando una tecnologia già all'avanguardia! E non dimenticate che lavora per la 51! Non può essere un banale e solo scienziato! Vi ho già detto che è un esperto di tecnologia e lo è anche Dimitri! Con la differenza che Dimitri è anche un combattente."
Rivela ancora la russa, che conosce molto bene il russo e anche molti dei suoi crimini, oltre che abilità di combattimento, nonostante se ne stia sempre dietro un tavolo di ufficio.

"Dimitri aveva già chiesto a me di convincere Aaron a recarsi nel Tennessee."
Ricorda la russa.

"E ora Zeph suggerisce di attaccare la Cobra da due parti, e una delle quali per spingere il comandante della Cobra ad allontanarsi dalla base? E' chiaro che Zeph sta eseguendo quello che Dimitri vuole! E Dimitri sa, conosce le abilità di Zeph!"
view post Posted: 21/10/2023, 09:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

La squadra rimasta in sala tattica, continua a monitorare l'esterno dell'Umbrella con la Theb che si avvicina a conversazioni prima con Kevin in attesa di terminare il suo turno per essere sostituto da un altro per la nottata, e poi Zeph ed è proprio con il demente che la conversazione inizia a prendere una piega interessante anche se fastidiosa e che infastidisce soprattutto Jeremy.
"Che cosa avrà voluto dire quella pazza con quel: "Lei lo sa per chi lavoriamo, noi. Per cui dovrebbe sapere che siamo dalla stessa parte.?"
Commenta Samantha nel sentire la Theb rivolgersi cosi' a Zeph.
"Se quel pazzo ha agito così, non credo proprio che stiano lavorando per la stessa parte!"
"I piani di quella struttura 51 sono davvero complicati e credo che ognuno cerchi di tirare l'acqua al suo mulino attraverso strumenti o tiri bassi reciproci."
E' il parere di Aaron che poi sente andare in "bestia" Jeremy quando Zeph cerca di coinvolgere la Theb a dirottare Max al comando della squadra di sicurezza della B.S.A.A., probabilmente per far uscire fuori dai giochi anche Jeremy Fox, ingranaggio scomodo per le manovre dei servitori della squadra nera.
"Pezzo di st**o."
E' il commento di Jeremy indignato.
"Sono pronti a cadere davvero in basso mettendo al comando quell'idiota, pur di cercare di terminare l'opera di corruzione della B.S.A.A.! Peccato solo che Lewis non stia sentendo il poco valore che quei due stiano dando alle sue competenze di comando in settore farmaceutico e scientifico e che nessuno dei due vorrebbe Lewis tra i piedi!"
Jeremy non riesce a digerire il pericolo che la 51 sembrerebbe stia cercando di attuare attraverso l'operato di Zeph e che ormai è chiaro: è un elemento importante a muovere i burattini al servizio della squadra nera.
"E ora quel demente sta cercando di portare a suo favore, la falsa motivazione che la Theb ha ipotizzato come movente per aver ricevuto un attacco dalla Cobra interessata a scoprire i segreti di quei droni."
"Lewis era già stato incaricato di attaccare la Cobra per arrivare a me ed... Ewa. Gli è andata male con la sua squadra e se n'è tornato indietro con una spalla ferita. Ora sembra stiano cercando di arrivare alla Cobra nuovamente, ma facendo alleare Lewis con altre squadre più attrezzate tecnologicamente."
"La Task Force di quella donna insetto?!"
Esclama Jeremy disgustato e contrariatissimo.
"Non possono farcela a violare la tecnologia di questa base!"
Interviene Ray che vede poi Ivan fare accesso alla sala mensa per venire a ritirare il carrello con i piatti delle pietanze che durante la serata si è preoccupato di portare in quella sala, avendo visto e capito che non è stato possibile per loro accedere alla sala mensa per non staccarsi dalle operazioni. Il cuoco si occupa di sgomberare tutto senza però interrompere le conversazioni in corso, andando però con lo sguardo alla ricerca di Kraken, senza trovarlo. Ivan esce poi dalla sala tattica per fare ritorno alla sala mensa e occuparsi di sistemare la cucina con gli ultimi lavaggi.
"La tecnologia dell'Umbrella non può competere con quella della Cobra. Ma se riescono a far alleare la squadra di Lewis con squadre più tecnologicamente evolute, potrebbero darci del filo da torcere. Soprattutto con quella sagoma oscura e la sua falce."
E' il parere di Aaron che però non sembra temere un altro attacco alla base.
"Se temono la tecnologia della Cobra, non dovrebbero agire per spingere le loro squadre verso questa base. La strategia più logica che dovrebbero avviare, dovrebbe piuttosto essere quella di organizzare una trappola per far uscire la Cobra allo scoperto, quindi per farla allontanare dalla base."
"Non vedo nessuna motivazione importante per far uscire te dalla Cobra o come arrivare a far uscire Ewa."
"E' probabile che ci stiano lavorando per tentare di riuscirci."
E' il parere di Aaron che a quanto pare, sembra che non sia ancora destinato ad andare a dormire, almeno finchè la conversazione tra la Theb e Zeph non si sarebbe conclusa. Conclusa quella, probabilmente finalmente anche gli altri della Cobra avrebbero potuto raggiungere il tanto desiderato letto di riposo, eccetto per Ekatsim.


non ho fatto fare commenti di quello che parallelamente sta accadendo all'hotel con Max, perchè li' si è un po' più avanti col tempo e le scene tra la Theb, Kevin e Zeph, sono avvenute poco dopo che Max si è allontanato dall'Umbrella...



KANSAS CITY-PIAZZALE UMBRELLA

Kevin si infastidisce nel sentire Cloe a telefono facendo domande sul caporale Floyd e che deve aver visto a distanza in atteggiamento ambiguo con quello che dovrebbe essere considerato ormai un suo EX fidanzato e non il suo attuale fidanzato: Maximilian.
"Sto lavorando, Vanessa! Ti avevo chiesto di non chiamarmi almeno per oggi!"
Protesta Kevin
"E poi, credevo che ormai fosse un tuo ex."
"Quello str**o dal cuore di tenebra ha solo bisogno di essere addolcito diversamente. E' colpa mia se ora sta facendo così tanto fortemente lo str**o e il distaccato con me. Devo sapere chi è quella ... ora non posso finire. Devo andare! Ma ti richiamo!"
Chloe chiude frettolosamente la chiamata, come se non possa più stare al telefono, probabilmente per seguire Max all'hotel e non perdere di vista i suoi spostamenti. La motociclista infatti raggiunge la zona dell'hotel ma parcheggiando le due ruote, un po' più distanti dal parcheggio dell'hotel Royal. Nel caso avesse cercato di entrare nell'hotel spacciandosi per cliente, avrebbe dovuto però cercare un modo per non passare troppo osservata o sospettata dagli agenti di sicurezza Umbrella in sorveglianza esterna. La donna inizia quindi a sfilarsi casco e divisa da motociclista per restare con abiti femminili sportivi ma casual.
view post Posted: 12/10/2023, 12:42 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Mentre Lara ed Elena Fisher si spostano dalla sala tattica per accogliere Morgan e Sofie nel corridoio vicino ed evitare di disturbare le operazioni delicate in corso su Kansas City, la squadra al monitoraggio prosegue a seguire le squadre esterne ma anche le conversazioni che possono essere continuate ad essere viste e ascoltate grazie alla sonda piazzata dall'abile spia russa Derevko. Grazie a questo, la squadra assiste anche ai diverbi tra Zeph ed Elena Theb.
"Quel demente ci sta facendo dei grossi favori."
Commenta Aaron pensieroso.
"Ma deve avere sicuramente qualcosa in mente. Non sta difendendo Excella sicuramente per farla tornare su quella poltrona. Non gli conviene. Ma non si capisce ancora se stia appoggiando od ostacolando la collaborazione tra l'Umbrella e la Task Force presidenziale."
"Hanno sicuramente qualcosa in mente."
Concorda Jeremy Fox che riapre bocca dopo essere rimasto in silenzio per tutto il tempo. Nel sentire però fare il suo nome venendo additato da Zeph, Maximilian e la Theb come l'incompetente responsabile per aver perso il carico della salma di Armstrong, rischiando di ricevere perfino istruzione ed esempio di comando e difesa militare niente di meno che da Maximilian per il futuro, questo accende la collera dell'ex generale americano.
"Quell'idiota a fare istruzione a me?"
Lo sguardo di Jeremy diventa ancora più ostile e schifato mentre Aaron scuote la testa con un mezzo sorrisetto ironico.
"Si sono talmente incasinati, che ora stanno facendo passare per incompetente l'intera organizzazione della B.S.A.A. che stavano facendo annunciare ufficialmente per farla collaborare con l'Umbrella. "
"E' Dimitri Kosow che si occupa delle false documentazioni e stipulazioni di alleanze. Se quel pazzo scienziato lavora per la 51 insieme al russo, sta cercando di far indebolire ancora di più la difesa della B.S.A.A. per agire ancora più liberamente senza chi è ancora scomodo per i loro piani. ME."
E' la deduzione di Jeremy.
"Se cercheranno di inserire nella squadra di difesa militare della B.S.A.A. anche la squadra militare e di sicurezza di quel bastardo di Lewis, la B.S.A.A. rischia di essere definitivamente corrotta con te fuori dall'organizzazione. Fai attenzione a come intenderai muoverti dopo questa notizia. Hanno decisamente qualcosa in mente."
Commenta ancora l'islandese per poi vedere Max uscire all'esterno dell'hangar per controllare che fine possa aver fatto il drone dirottato.


ESTERNO COBRA-PIAZZALE INFERIORE

Sheva e la squadra uscita con lei fanno riapparizione all'esterno della Cobra e l'africana si guarda intorno per riorientarsi meglio, avendo attraversato più portali ravvicinati e avvertendo un lieve stordimento per la troppa energia.
"Siamo alla base ma... credo che dovrò prendermi qualche minuto, prima di rientrare."
Il templare si avvicina alla donna con rispettosa distanza ma nel solo avvicinarsi a lei, l'energia intorno all'africana cambia e Sheva si sente meglio in pochi istanti.
"Forse anche meno di qualche minuto."
Commenta facendo un profondo respiro e guardando meglio intorno il piazzale.
"Kaidan... tu, tutto ok?"


Sto prendendo un po' di tempo sul piazzale per via delle tempistiche diverse con il rientro della squadra giornalista e le operazioni in corso a Kansas City che sarebbero un tantino più avanti , altrimenti sembra che tutto si è svolto nello stesso momento XD
view post Posted: 17/7/2023, 11:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA


Jeremy ha ascoltato ogni cosa in silenzio, tra l'adombrato e l'arrabbiato per quello che un'organizzazione così corrotta è riuscita a provocare anche all'interno della B.S.A.A. e con l'appoggio di una casa farmaceutica russa che fino a qualche mese prima era anche sotto il nome e direzione di Gregoryi Perkov , ma ora acquistata da un certo Petrenko. Grazie anche ad alcune informazioni che è quindi riuscito ad ottenere attraverso la Cobra, e grazie all'intervento di Marco Bartoli, Fox sta riunendo altri pezzi di puzzle per un quadro più completo. Schifato e indignato, Jeremy a stento si trattiene dal non lasciar uscire tutta la sua collera, ma riesce a contenersi. L'arrivo di Miranda Lawson, con l'idea di Aaron di fondare una nuova organizzazione scientifica di importanza mondiale, anche se almeno inizialmente facendo credere che non sia una branca della Cobra, Fox viene pervaso da due emozioni conflittuali. Una perchè l'idea che la B.S.A.A. non possa più essere l'affidabile organizzazione di difesa dal bioterrorismo, lo fa indignare dopo aver lavorato anni nell'organizzazione. L'altra emozione invece è di sollievo nel sapere che avrebbe potuto essere costituita una nuova organizzazione per scavalcare la B.S.A.A. corrotta. In tutta la faccenda, il ruolo di Jeremy è quindi messo in oscillazione e fastidiosa incertezza, consapevole che la B.S.A.A non sarebbe più tornata la stessa e lui non avrebbe potuto lavorare per chissà quanti altri annoi, al servizio di un'organizzazione ormai corrotta e persa. L'idea che possa essere addirittura una donna a gestire una nuova organizzazione di difesa dal bio terrorismo, lo lascia piuttosto sconcertato, e non sa nemmeno che tipo possa essere lo scienziato a cui Aaron sembra voler dare fiducia, nonostante abbia lavorato per venti anni nell'area 51. Un bel mucchio di riflessioni attraversano quindi il rigido Jeremy Fox, capo delle squadre militari di difesa della B.S.A.A. L'uomo va a sedersi di peso su una sedia della platea con visibile sguardo "buio", che non passa inosservato da Leonard. Il mascolinissimo mercenario gli si avvicina, avendo intuito come un capo militare di simile ruolo mondiale, possa sentirsi.
"Dura, accettare che sia potuto accadere una cosa simile ad un'organizzazione di fama mondiale e che dovrà essere scavalcata da un'altra più affidabile, eh?"
Gli dice l'uomo, non per sfotterlo o infilare la lama nella piaga, ma il suo tono è di comprensione e appoggio. Jeremy alza lo sguardo verso Leonard restando appoggiato con le braccia sulle ginocchia e con la testa sempre avvolta dalla sua bandana similmente a come anche David la porta.
"Già."
Commenta Jeremy con faccia schifata e arrabbiata, scuotendo la testa. Leonard gli si siede accanto.
"Verrebbe quasi voglia di andare a piazzare una bomba per farli saltare tutti insieme in un solo colpo, eh? Ca**o, lo so che non è facile da accettare. Ma non possiamo di certo permettere che un'organizzazione ormai corrotta per la quale ancora lavori, possa continuare un simile gioco sporco. Sei d'accordo?"
"Non posso non essere d'accordo. Per quanto possa essere difficile da digerire, la B.S.A.A non può andare avanti con una falsa immagine e permettendo quegli sporchi giochi. Ma quel russo deve essere fatto saltare."
Leonard capisce che Jeremy si sta riferendo a Dimitri Kosow, come se avesse ormai capito che quel russo riveste un ruolo di grande importanza come ponte tra l'area 51 e organizzazioni farmaceutiche e scientifiche criminali,e probabilmente lo è anche Zeph.
"Senti... al comandante e Miranda, probabilmente serviranno anche persone affidabili che possano lavorare per la nuova organizzazione. Si potrebbe proporre anche parte degli agenti della B.S.A.A. non corrotta come te. Non ti posso assicurare che il comandante possa prenderla in considerazione, perchè si tratta pur sempre di personale della B.S.A.A. e non sappiamo nemmeno se i tuoi uomini siano totalmente puliti. Ma da qualche parte bisognerà pur arruolare uomini addestrati per questo genere di operazioni e missioni, e soprattutto con valori etici in linea con quelli della Cobra e della vecchia B.S.A.A."
Fox sente la proposta che Leonard azzarda, nonostante non sia lui a poter prendere decisioni, ma è comunque un'idea che mette all'attenzione Jeremy.
"Posso dirti che mi fido solo degli uomini che sono riuscito a far letteralmente uscire fisicamente dalle sedi B.S.A.A. per evitare che avessero potuto rischiare di essere corrotti anche loro attraverso farmaci e chissà quali altre modalità."
"Non hai nessuno più che lavora internamente nelle sedi B.S.A.A?"
"Siamo io e due uomini, uno dei quali mi ha accompagnato per incontrare la Croft. Alcuni li invio li' per eseguire delle operazioni, ma non li faccio stare fisicamente negli edifici B.S.A.A e gli ho vietato di assumere qualunque tipo di cibo presente in quegli edifici."
Leonard annuisce.
"Ne parlerò con il comandante e Miranda."
"Sai dove posso trovare Sheva?"
"Credo sia in area medica, ma posso informarmi o chiamarla se hai bisogno di parlarle."
"Voglio sentire anche la sua opinione dopo questa notizia sulla nuova organizzazione che sta per essere fondata."
view post Posted: 12/6/2023, 21:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA TATTICA

Dopo l'uscita di Aaron e di altre persone, Jeremy si avvicina a Sheva, per chiederle qualcosa che ha maggiormente attirato la sua attenzione tra le parole che ha pronunciato Aaron.
"Perchè il tuo nuovo comandante ha chiesto di passare sia in armeria che in infermeria prima di uscire nell'operazione di Kansas City?"
"Ah già. Tu non puoi saperlo, come anche le persone che sono arrivate qui da poco. Probabilmente il capo medico della base avrebbe spiegato a ognuno direttamente in infermeria. Ma visto che lo stai chiedendo a me, ti risponderò io."
Inizia a comunicargli l'africana.
"Alcuni scienziati e medici che sono tutt'ora nella base, hanno lavorato per studiare le prime forme parassitarie che sono state incontrare in campo aperto da alcuni della squadra. Sono stati prelevati dei campioni di vari tipi di parassiti, sottoposti ad accurati studi e test e Brunette insieme a...Cioè Ewa, insieme ad Aaron, hanno trovato come neutralizzarli. Aaron ha trovato il modo tecnologico e scientifico per neutralizzare la loro rapida riproduzione, e ha creato delle armi apposite per attivare meccanismi organici e tecnologici per paralizzare la loro attività."
Jeremy sgrana gli occhi.
"Quindi la Cobra, se non fosse stata sporcata dalle accuse della Theb facendo credere che la Cobra è diventata un'alleata della Croft come regina di certi organismi, avrebbe potuto dire al mondo di aver trovato il modo per neutralizzare quegli organismi?"
"Proprio così. Conoscendo Aaron, avrebbe già dato voce per farlo sapere all'intero mondo. Ma si è tenuto nel dietro le quinte per cercare la strategia migliore per aiutare Lara."
Jeremy stringe un pugno dal nervoso.
"La Cobra avrebbe potuto comunicarlo al mondo in alleanza con la B.S.A.A. non corrotta. Sarebbe stato un onore per la B.S.A.A. per cui ho prestato servizio per anni, a collaborare e utilizzare le armi di difesa create dalla Cobra."
Sheva guarda ora Jeremy con occhi morbidi e quasi affettuosi nei confronti di Jeremy.
"Non dirlo a me. Non sai che rabbia al dover stare immobili e non poter nè parlare nè agire. Ma tutto cambierebbe se riuscissimo davvero a fondare una nuova organizzazione mondiale specializzata nella difesa di tali crimini e minacce. "
Jeremy si va a sedere su una sedia della platea li' vicina, e Sheva si siede accanto a lui.
"Chi è questa Miranda che deve arrivare, e che sembrerebbe essere qualcuno che possa aiutare in questo?"
"L'ho conosciuta a distanza tramite videoconferenze. Mi è sembrata una donna molto esperta di tecnologia e di scienza. So solo che aveva fatto parte della Cobra anni fa. Ma se vuoi sapere più informazioni su di lei, forse dovresti chiederlo direttamente ad Aaron o al suo vice. Cortez."
Sheva gli indica con lo sguardo Cortez che al momento si è seduto ad un computer per controllare qualcosa.
"Non hai però ancora risposto alla domanda iniziale. In infermeria che cosa dovrebbe accadere?"
"E' stato elaborato un siero per difendere il corpo organico dal rischio di contatto con quegli organismi. E quel siero andrebbe iniettato in chiunque partecipi ad operazioni esterne. Forse dovresti fartelo iniettare anche tu, se hai intenzione di uscire allo scoperto, prima o poi. "

Edited by Jeremy Fox - 12/6/2023, 23:30
109 replies since 21/7/2021