FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Jackie*

view post Posted: 3/4/2024, 14:43 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Rimasta in silenzio per tutto il tempo, quando tutti stanno ormai per uscire dalla sala tattica, anche Jackie si fa avanti avvicinandosi ad Aaron prima che lui esca dalla sala con Lara mentre Kurtis informa o ricorda a Florence di chi sarebbe andato con lei e che dovrebbero essere già andati sul piazzale esterno inferiore nei pressi del Nomad, anche se solo una parte sarebbero saliti a bordo del Nomad per l'operazione in Arkansas. Il ritrovo però era stato deciso per tutti sul piazzale esterno indipendentemente per quale delle due missioni.
"Avrai bisogno di qualcuno che resti al monitoraggio dall'aereo se hai intenzione di uscire per qualsiasi motivo ed evenienza."
Gli dice subito la ribelle e focosa donna. Un modo tutto suo come per fargli intendere che vorrebbe essere lei ad aiutarlo in quel compito. Aaron si sofferma a guardare Jackie qualche istante. A differenza della russa, contraria alla partecipazione di Aaron all'uscita, il bastian contrario Jackie invece appoggia la decisione di Aaron.
"Avevo già dato disposizioni ad alcuni uomini che resteranno sul Nomad per qualsiasi emergenza, ma se è un tuo modo per dirmi che vorresti esserci anche tu, non hai che da chiederlo esplicitamente."
Le risponde lui per indurre Jackie a chiedere apertamente senza girarci intorno.
"A patto che tu non entri nuovamente in conflitto con qualche altra donna."
"Se temi che possa scontrarmi con Amanda o la Derevko, farò in modo di evitare qualunque conflitto. A patto che non istighino me in qualcosa."
"Nessuna giustificazione per qualunque cosa possano fare o dire. Ho bisogno di persone che sappiano gestire le emozioni, specie durante un'operazione lavorativa."
La "sega" subito l'islandese.
"Quindi vieni solo a patto di queste condizioni."
Aaron lancia uno sguardo eloquente e sportivo prima verso Lara e poi verso Cortez e Kaidan, per poi avviarsi con l'archeologa verso l'uscita dalla sala. I due però prima di uscire dalla base, si sarebbero temporaneamente separati per raggiungere ognuno la sua stanza per recuperare ancora qualcosa.
Jackie va quindi anche lei verso l'esterno della base, avvicinandosi a Joker e in attesa che tutti arrivino sul piazzale.


ESTERNO, PIAZZALE INFERIORE
Zona Nomad



"Ma guarda chi c'è. Sarai anche tu dei nostri come ai vecchi tempi?"
Le chiede subito l'esperto e giocoso pilota Cobra.
"Per nulla mi sarei lasciata sfuggire un'occasione simile. Come ai vecchi tempi. Beh, più o meno. "
Joker le sorride.
"Beh, sicuramente ora te con un po' di capelli in più. Magari cerca di non farteli strappare da qualcuna delle donne con cui sei riuscita a bisticciare."
Le risponde ricordando la Jackie con i capelli rasati quasi interamente a zero di quand'era più giovane e anche facendole una frecciatina simile a quella di Aaron, ma più scherzosa e sorridente.
"Cerca di non metterti tu piuttosto a bisticciare con qualcuno. Ho visto quel tizio che si è un po' infastidito per la gestione del Nomad, e ora sta guardando proprio verso di te se la mia vista funziona sempre bene."
Joker individua Terry e si aggiusta il cappellino sportivo meglio.
"Meglio per lui se non mi farà infastidire. Sono un pilota di veicoli, ma sono anche stato addestrato come un vero e proprio mercenario. E poi non mi risulta che questo aereo sia di sua appartenenza."
"Non so di chi sia questo aereo, ma se la gestione del Nomad ora è stata affidata a te con l'approvazione di tutti, non farti problemi. Sei tu il primo pilota della Cobra e questa è un'operazione della Cobra con squadre alleate in collaborazione, giusto?"
"Beh.,..potrebbe essere anche un'operazione della squadra alleata della Cobra, che sta collaborando con la Cobra. Dipende da che prospettiva si guarda."
"Ah, non mi ci metto con un pilota che è abituato a parlare di prospettive diverse e più diverse o elevate solo perchè sta sempre con la testa tra le nuvole in alto"
Jackie gli da' una pacca sulla spalla per prenderlo in giro e Joker si lascia andare ad una risata, aspettando fuori che tutti quindi siano pronti, ma soprattutto che arrivi Aaron insieme a Lara.
view post Posted: 17/12/2023, 18:56 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-CORRIDOIO

"Bella questa! Pista da macchine autoscontro. Beh, in questo caso, è stato uno scontro decisamente più stimolante e piacevole"
Jackie risponde a Zip come se quasi quasi stesse cercando di approcciarci.
"Interessante. Quindi le tue chiappe sono comunque allenate nonostante il doverle far stare statiche su una mer**a di sedia. Palestra? Beh, è sicuramente un classico modo per mantenerle meglio in movimento, ma esistono altri modi per poterle far stare in una diversa pista meno noiosa"
Jackie ancora fa battute sul tendente a stuzzicare l'elettronico che sembrerebbe essere propenso ad andare a sperimentare la palestra della Cobra.
<< Prenderò in considerazione l'idea di passare a vedere in palestra più tardi se lo trovo lì. Ora sono proprio curiosa di vedere come potrebbe essere un fisico di colore. >>
Nel parlare un po' di quello visto sugli schermi nell'hotel di Kansas City, Jackie conferma.
"Spero per te allora che quei due abbiano finito o rischieresti di annoiarti. Fossi in te, sceglierei la palestra. Ci si vede più tardi allora, e chissà, forse anche in palestra"
Jackie gli lancia un'occhiata un po' provocatoria intensa, ma poi si allontana sparendo dalla vista di Zip e lasciarlo andare dove maggiormente avrebbe voluto. In quel momento però transita di li' Sheva che prima di scomparire per un po' dalla circolazione, si imbatte nell'elettronico.
"Stai già andando a prendere posto davanti allo schermo?"
Gli chiede l'africana avvicinandosi all'uomo.
" Se qualcuno dovesse chiedere dove mi trovo, digli pure in palestra, anche se forse io dovrei andare nell'area del poligono."
Commenta Sheva con un umore negativo che forse sarebbe stato captato da Zip.
"Scusami, non sono di buon umore."
L'africana prosegue a passo sostenuto dirigendosi verso la palestra dove sarebbe rimasta li' per diverso tempo probabilmente



TERMINALE ELETTRONICO

Intanto Ida continua a comunicare con Reptile facendogli visualizzare una sfilza di immagini, ma sono alcune che catturano maggiormente l'attenzione del sauro, che chiede a Ida conferme se quello sarebbe lui come umano.
"E' corretto. Si tratta di un'elaborazione grafica tenendo conto anche del dna attuale e inserendo dna umano. Ho elaborato molteplici esperimenti scientifici e potrebbero essercene di infiniti. Desideri che prosegua con l'elaborazione di altre immagini? Hai necessità di avere una immagine del tuo corpo ibrido in un corpo umano per qualche obiettivo specifico richiedendo il mio aiuto?"
Chiede poi la IA per rendersi disponibile al sauro per qualunque tipo di progetto Reptile possa avere in mente, o anche solo per supportarlo psicologicamente nel caso lui avesse esternato qualche sofferenza collegata.



LAVANDERIA

Dopo le ultime comunicazioni a livello mentale, l'astronave di Luce sparisce dalla visione di Ekatsim che si vede però costretta a prendersi del tempo per riprendersi dalle frequenze integrate e che hanno attraversato anche il suo corpo organico. Kheyd invece resta ancora all'esterno in attesa del templare che però sembra ancora non arrivare.




SALA MENSA
Tavolo di Shaman e Jason


Proprio quando Shaman riceve da Jason la conferma che navigare nell'oceano è stata la sua ragione di vita, i due vengono raggiunti da Lara che portando con se' il diario su Atlantide, brevemente informa e chiede alla sciamana di aver bisogno di lei appena possibile. Dopo brevi saluti, l'archeologa si allontana facendo restare nuovamente soli Jason e Shaman proprio con una conversazione in sospeso riguardante l'oceano e l'acqua...

view post Posted: 14/12/2023, 16:20 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

La russa non gradisce quando Jackie fa ritorno in sala tattica per andare a spegnere il monitor, che in pratica equivarrebbe a dire come se l'avesse spento per non aiutare lei a vedere quello che prima le aveva ordinato di fare. Nel vederla uscire e vedere subito dopo anche Reptile prendere la via dell'uscita dalla sala, la russa prende ancora maggiormente male il tutto, come se il sauro fosse uscito per seguire Jackie, visto che poco prima era anche sembrato che il sauro avesse voluto difenderla nel non capire come mai era stata "cacciata" dalla sala Jackie non avendo fatto nulla di male. Samantha però tira un sospiro di sollievo dopo aver visto anche il sauro uscire.
"Porca miseria, meno male. Ci è mancato davvero poco che non si pietrificasse, anche se mi dispiace che si sia sentito quasi costretto ad uscire da qui."
Commenta l'informatica che vede la russa piombare in un anomalo silenzio non proferendo più parola, almeno per il momento.
"Ehm... "
<< E che si fa ora? Si continua a vedere i due che approcciano con questa qui presente? >>

Samantha opta per non rimettere le immagini. In compenso però ha lasciato attivo l'audio nel suo auricolare, quindi rinizia a sentire suoni di sottofondo caratteristici di piacere che Maximilian e Caroline emettono tra una performance e l'altra.
<< Quando hanno intenzione di finire questi due! Hanno una durata pazzesca! E deve averla soprattutto Lewis! Caspita...da un certo punto di vista dovrebbe essere super avere un partner che è sempre così lungamente prestante! Beh certo, non troppo pero' da sfinire! >>


CORRIDOIO sala tattica

Uscendo dalla sala tattica, Jackie si dirige verso la zona che l'avrebbe portata o verso la sala mensa o verso l'uscita della base, ma un urto improvviso proprio nello svoltare un angolo, ma fa andare a scontrare dritta con Zip che prontamente l'afferra per un braccio per evitare che lei finisca a terra.
"Mer*a, ma che ..... ?!?!"
Si afferra anche lei prontamente al primo appiglio che trova e che consiste nel braccio dell'inglese dalla pelle d'ebano dandosi una spinta con i reni in modo tale da ribilanciarsi in avanti e tirandosi in avanti sul suo braccio per non cadere. Cosi' facendo però si trova quasi di testa in mezzo al torace dell'elettronico.
"Me**a, ti sei ammattito a fare simili curve qui dentro? Hai scambiato la base per una pista di rally?"
Gli dice tra l'arrabbiato e l'infastidito, ma poi cambia subito atteggiamento.
"Non male però come riflessi per non essere un mercenario ma un informatico. Fammi santire un po'. "
Jackie gli tasta un bicipite con sguardo serio ma furbetto.
"Ah, stai ben messo a muscoli però, eh? Interessante cosa."
E' lo sfacciato commento della svedese.
<< Talmente interessante che mi piacerebbe anche abbassarti i pantaloni e slip per vedere se è vero quello che si dice sugli uomini di colore ai piani bassi. >>
"Non dirmi che hai fretta di andare a lavorare. Non stai perdendo nulla se stavi andando ai monitoraggi, anzi ti annoieresti e imbarazzeresti. Te lo anticipo io se non lo sai. Lewis e una delle soldatesse della Task Force ci stanno dando dentro da ore. A letto."
Gli dice con termini non propriamente eleganti ma nemmeno volgari anche con il rischio di essere nuovamente sentita da Reptile, nel caso il sauro stia arrivando alle sue spalle


Eh, mi rendo conto che ora c'e' un'altra fascia oraria in cui alcuni pg non sanno cosa fare e al tempo stesso si vuole giocare... L'ideale per tutti secondo me sarebbe sempre quello di far andare in parallelo più situazioni proprio per dar modo tutti di giocare, ma in certe fasce orarie quando alcuni potrebbero far qualcosa altri non la possono fare e viceversa. Io gestendo molti pg, ho sempre scene con cui poter giocare, pero' capisco che chi ha uno o due pg diventa dipendente da quello che accade nelle scene con altri pg più attivi ma con questioni che potrebbero andare per le lunghe e da dover aspettare... Fammi pensare un attimo... dunque, si potrebbe aspettare un attimino che avvio la comunicazione con Lilian in modo da sganciare Lara dalle operazioni della base e cosi alla base si potrebbe far andare avanti il tempo più velocemente per arrivare all'ora di pranzo e far iniziare a venire mattina a Kansas City.... E' probabile che con Lara dovro' farle lasciare per un po' la base per andare ad incontrare Lilian, cosi le scene riguardanti Atlantide non andrebbero a condizionare le scene di questioni alla base....Sono idee, ma sentiamo pure che dicono gli altri
view post Posted: 13/12/2023, 00:53 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

"Nessuna donna sarebbe consenziente con Lewis? Ehm.. beh, immagino che possa avere anche lui qualche lato positivo se ha avuto perfino come fidanzata una che abbiamo visto cercare di voler tornare con lui...E se ci sono donne che gli si...ehm...concedono, probabilmente non le ha trattate male, altrimenti dubito che quelle ci finiscano...ehm... nel letto. Mi sa che con la soldatessa si è comportato civilmente."
<< si fa per dire! >>

Quando Alexyus interviene facendo uscire dalla sala Jackie, Reptile si dimostra giustamente sorpreso per aver fatto uscire Jackie e non Astrid, dato che era stata la russa ad accendere fastidiosamente la fiamma ostile.
"Ehm, credo che Alexyus voglia parlare in privato con Jackie."
Nel sentire la domanda di Reptile però è la russa ad infastidirsi con il sauro.
"Stava dando fastidio a me!"
Risponde prontamente la russa, quasi trasformandosi lei in una draghessa incendiaria.
"Astrid, meglio se però ti tranquillizzi un attimino, che ne dici?"
Sam cerca di placare le acque, prima che la russa da ghiaccio si trasformi anche lei in un altro tipo di fuoco.


COBRA-CORRIDOIO Sala tattica

Alexyus si avvicina a Jackie non appena lei si ferma in un punto del corridoio fuori dalla sala tattica.
"Si può sapere che ti prende? Era quella grandissima str**ta che avrebbe dovuto essere sbattuta fuori dalla sala! Come si permette ad atteggiarsi in quella maniera?!"
Jackie immediatamente inveisce contro il samurai che però resta calmo davanti al fuoco della donna.
"Sicuramente Jackie, ma ho preferito far uscire te per poter parlare in privato, solo io e te."
Jackie si ammorbidisce un po' nel sentire quella motivazione che non fa sembrare che sia stata lei "punita".
"Te lo concedo. Ma perchè? Avresti potuto sbattere fuori quella li' per fare un discorsetto privato a lei e farle capire che non è lei a dover comandare qui dentro!"
"Te lo ripeto. Ho preferito parlare in privato con te."
Le ribadisce con tono fermo ma calmo, talmente calmo da far nuovamente calmare la focosa ex Cobra.
"Sentiamo!"
Jackie va ad appoggiarsi con le spalle ad una parete incrociando le braccia tra il femminile e il mascolino.
"Il comandante ha detto che se Astrid dovesse nuovamente dare spettacolo con atteggiamenti duri o irrispettosi, l'avrebbe spedita via."
"Bene! Che aspettiamo allora? Andiamoglielo a dire subito!"
"E ha detto la stessa cosa per te o sbaglio?"
Jackie sbuffa con un mezzo sospiro e faccia imbronciata, già intuendo il discorso del samurai.
"Se ti metti a fare la stessa cosa che fa anche lei, ne pagheresti le conseguenze anche tu. Sei stata addestrata alla Cobra. Non dirmi che non sei capace di usare una strategia differente. La calma può essere una grande arma di contro attacco nella non azione. Il fuoco non va alimentato con altro fuoco."
"Ora mi farai il discorso sugli elementi, vero? Dovrei usare un po' di elemento aria?"
Gli chiede con ironismo
"Il respiro puo' formulare parole incendiarie."
"E allora che cosa dovrei fare? Spiacente, non credo di riuscire a dare come l'acqua per spegnere il fuoco".
"Una forte e grande roccia immobile pur lasciarsi attraversare dalle fiamme, restando incolume."
"Ah. Quindi dovrei fare l'immobile roccia. E come faccio! Se solo rivedo quella, le do' fuoco incenerendola!"
"Vedi? Così il tuo fuoco non gestito saggiamente, non diventa tuo alleato, e il comandante sbatterà fuori anche te."
Jackie sospira ancora una volta.
"Ho capito cosa vuoi dire, ma, mer**a, è difficile controllarsi!"
Alexyus le prende un polso con morbidezza e le prende un punto con alcune dita.
"Se impari a gestire i quattro elementi che ti compongono, ne uscirai sempre vincente. Prova ora a fare un bel respiro profondo. Ecco così. Va meglio?"
Jackie chiude gli occhi facendo un profondo respiro per poi riaprirli su quelli del samurai.
"Funziona. Mi sono calmata."
"La centratura la ottieni con il respiro. Elemento aria."
"Ti chiamerò il re degli elementi. E va bene, ho capito la lezione, samurai! Un bel respiro e...pronta. Anche se ho una gran voglia di spezzarle le gambe! Torno sul ring!"
Jackie fa un altro profondo respiro per poi rientrare in sala tattica seguita da Alexyus. Jackie va nuovamente alla sua postazione, ma solo per disattivare e annullare la visione dei video che stava vedendo.
"Bene, quello che dovevo vedere l'ho visto. Vi lascio ai vostri eccitanti filmati , io vado a fare di meglio"
Detto questo, Jackie lascia la sala tattica mentre Alexyus da' uno sguardo sia alla russa che Reptile, anche per capire le loro prossime intenzioni e soprattutto se il sauro sarebbe rimasto ancora in sala tattica o se avrebbe preferito allontanarsi da quell'ambiente che avrebbe potuto diventare "piccantemente" negativo.
view post Posted: 17/11/2023, 21:46 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Jackie si trova con le cuffie collegate al monitor in cui ha iniziato a vedere le registrazioni in cui si era visto Maximilian in azione attacco sia alla Cobra, che all'Umbrella, ascoltando il suo modo di parlare e di muoversi, e di quello che era stato capace di fare o che si è incassato combattendo con Aaron facendo a pugni e anche sparandosi a vicenda.
<< Mer**a, ha cercato di fare e ha detto delle cose davvero ignobili. Anche Reptile Sheva ci hanno avuto a che fare. Ha organizzato una spedizione alla Cobra per cercare quella scienziata. Brunette o Ewa. >>
Jackie non si perde un solo fotogramma delle registrazioni su Maximilian, cogliendo anche la sua abilità nei movimenti del combattimento.
<< Due capi squadra terribilmente sexy e bravi. Solo che uno da davvero degli scopi riprovevoli! >>
Jackie scuote la testa.
<< E' davvero un peccato che un tipo come te si sia messo a lavorare per simili facce di mer**a e per un sistema di mer**a >>
"Sara' anche una faccia di mer**a, ma anche quel Lewis ci sa fare con i combattimenti corpo a corpo e le armi. Specie se è stato capace di colpire Aaron niente di meno anche rischiando di beccargli un polmone. "
Commenta Jackie parlando con Alexyus che dalla sua postazione si gira verso quella di Jackie.
"Ti sei messa a guardare quel non esempio di guerriero d'onore? Almeno gli spartani combattevano per qualcosa di nobile nel loro codice. Quello non ha nemmeno un codice d'onore"
Jackie capta la non stima totale che Alexyus ha verso il capo della sicurezza Umbrella.
"Fa schifo quello per cui difende o combatte. Mettersi al servizio della difesa di una casa farmaceutica che è molto probabile produca farmaci a danno umanitario! Mi chiedo se sappia che razza di produzione stia difendendo"
"Difenderebbe anche gli interessi di schifosi affari pur di stare al comando. Non ha un minimo di dignità e un ego che è talmente all'accesso, che sembrerebbe quasi si considerasse un immortale. "
<< Un tipo di maschio che se non avesse questi scopi di mer**a, mi sarei anche divertita a sco**mi. E sembra anche ci sappia fare molto bene. >>
Jackie passa a dare ancora uno sguardo allo schermo della camera dell'hotel, vedendo in quel momento i due in pausa e che sarebbe durata un po', anche perchè altrimenti le pulsazioni cardiache di entrambi, avrebbero rischiato di mettere davvero in tilt il sistema cardiaco pericolosamente. Jackie vede ora Maximilan spostarsi verso il bagno. Lei poi sposta nuovamente l'attenzione sulla finestra per proseguire a guardare i video di operazioni precedenti.
"Se è venuto alla Cobra per cercare quella scienziata, agli ordini di chi avrebbe obbedito quindi?"
"Excella. Che a sua volta si presume stesse obbedendo all'area 51."
"Quindi l'area 51 ha degli interessi sulla scienziata? Pensi che sappiano della sua vera identità? Perchè accanirsi tanto per catturare quella scienziata?"
La domanda di Jackie porta il samurai ad una più profonda riflessione.
"Doveva essere importante recuperarla, per aver mandato Lewis in mezzo all'oceano Atlantico alla ricerca di una base non esistente su nessuna mappa. "
"Sotto le indicazioni di qualcuno che però sapeva esattamente dove trovarla: Udina"
"Che faccia di mer**a! Non ci posso pensare che abbia giocato un altro brutto tiro alla Cobra anche a distanza di anni. Dovevate lasciarlo in pasto agli squali."
"Preferirei non commentare nulla di quello che penso anche di Udina. Comunque sia, la tua riflessione è buona Jackie. Mi domando maggiormente per quale motivo vogliano Ewa. Se sanno che Aaron è stato un atlantideo, forse potrebbero conoscere anche che Ewa sia la figlia di un luminare che aveva scoperto qualcosa sui loro segreti e che non ha fatto in tempo a rivelarli al mondo?"
"Non è da escludere. Ma se è così, è piuttosto inquietante."
view post Posted: 14/11/2023, 22:27 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

"Ti auguro una rigenerante pausa, Ekatsim"
E' il saluto che il samurai fa alla mentalista prima di vederla uscire per restare da solo con Donald a proseguire con i monitoraggi, ma i due vengono raggiunti subito dopo da Jackie.
"Cambio della guardia? Ci sono novità dal fronte Kansas City?"
"Buon risveglio Jackie. Stavo giusto aggiornandomi sulla situazione all'Umbrella e..."
"Oh mer**a! Ma quei due stanno ancora sco**ndo?!"
Esclama poi Jackie nel vedere la finestra con Maximilian in copulazione intima con Caroline.
"A quanto pare si. Decisamente una grande resistenza. Ho saputo che hanno iniziato da ore."
" Ma saranno almeno sei ore da quando hanno iniziato sicuramente! E li' è ancora poco più dell'una di notte. Questi andranno avanti fino all'alba se non si auto distruggono prima! Ma da dove la trovano l'energia per farlo durare cosi' a lungo? E anche tu agente... Dc? A resistere ancora a stare dietro ad un monitor da sta notte. "
"Vedremo come se la caveranno tra qualche ora quando arriverà il giorno anche per loro. Almeno Lewis potrebbe essere fuori fase per appoggiare qualunque operazione e questo potrebbe giovare a noi e a rallentare la macchinazioni della Task Force e dell'Umbrella. Comunque per quanto riguarda la vigilanza notturna, non sembrano esserci state novità e il capo in carica al momento è un certo Sasha."
Jackie si va a sedere accanto ad Alexyus.
"Perchè non vai a mangiare?"
"Smettila Alexyus. Non sono una bambina. Non ho nessun tabù sul sesso."
<< E per come sto ora io, sarebbe forse stato meglio averne, così non mi sarebbe salita una certa voglia di farlo! E' tanto che non lo faccio e a vedere quella faccia di mer**a, anzi, mente di mer**a farlo e cosi' alla grande, mi fa solo che inca**re di invidia! Meglio che me lo tengo per me questo. >>
"Shaman ha percepito comunque delle informazioni che potrebbero essere utili su Lewis per capire la sua predisposizione a scopi e ambizioni prossime."
"Vale a dire?"
Alexyus spiega quindi il tutto a Jackie che ferma il suo sguardo su Maximlian in particolar modo.
"Un comandante di truppe. E per come tratta le sue attuali truppe, sarebbe da considerarlo un comandante di mer**a!"
<< Anche se ha il suo fascino quel tipo di autorità. Trasmette comunque sicurezza, anche se è un uomo di mer**a. Non fisicamente parlando! >>
"Non conosco la storia di Sparta, nè per quali scopi i guerrieri spartani combattessero, ma sicuramente se sta venendo influenzato da sue predisposizioni avvenute in quell'epoca, rischia di diventare ancora più un uomo di mer**a a guidare le sue moderne squadre al servizio di quelle facce di mer**a"
Sbotta Jackie che non può proprio sopportare e tollerare guerrieri e soldati che combattono per il male al mondo e non a caso Jackie si era arruolata nella Cobra, con scopi del tutto differenti, nonostante il conflitto che aveva avuto con Aaron. Ma questa è tutt'altra questione.
"Se è stato un grande condottiero ed è un abile condottiero, questo potrebbe far gola a quelle menti. E forse è questo il problema. A quelle teste servono persone capaci e abili, ma per indirizzarli verso i loro scopi. Ha già provato ad attaccare la Cobra con una squadra che non avrebbe potuto inginocchiare la nostra, ma probabilmente avrebbe il coraggio di rifarlo e avrebbe continuato a combattere se non fosse stato ferito e portato via dalla sua squadra. A volte alcuni impavidi all'eccesso, diventano incoscienti."
"C'è la registrazione per poterla rivedere?"
"Vuoi proprio rovinarti l'inizio giornata?"
"Dimmi solo si o no."
"Vuoi vedere Lewis in azione? Hai anche quella avvenuta all'Umbrella prima che crollasse in diretto scontro con Aaron. "
"Bisogna conoscere e studiare per bene i nemici. Ed è quello che intendo fare"
Jackie si alza per spostarsi e andare a sedersi all'altra postazione, in modo da chiedere a Ida di farle vedere tutte le registrazioni con la presenza di Maximilian, per poterlo studiare meglio, specie nel caso di dover scendere anche lei in campo nuovamente con la Cobra e non più per piazzare sonde.
view post Posted: 12/11/2023, 18:57 JACKIE/JACK (Mercenaria) - Schede personaggi di gioco
BREVE DESCRIZIONE E RUOLO: Mercenaria addestrata rigorosamente dal comandante Aaron Walker per aiutarla a farle recuperare il suo valore e autostima crollata fin dall’infanzia a causa di una grande ferita di abbandono, si ritrova a fare ritorno nella base Cobra, dopo un lungo periodo di separazione per un congedo forzato deciso dal comandante. Grazie al duro addestramento in stile maschile, al quale la donna si è voluta sottoporre fin da subito per dare dimostrazione di capacità e valore al pari di un uomo, Jackie si rimette al servizio della Cobra andando oltre dinamiche rabbiose e conflittuali con il comandante, per poter essere di aiuto anche alla squadra di Lara Croft per una missione di importanza mondiale per fermare delle forze aliene che vorrebbero impossessarsi del pianeta terra attraverso operazioni illecite e invisibili attuate da case farmaceutiche che stanno operando da una base terrestre chiamata Area 51. Per tale scopo a favore umanitario, mette al servizio le sue capacità fisiche mercenarie maschili, sviluppatesi attraverso il suo corpo femminile, per poter contribuire a fermare la minaccia aliena.

PG_Jackie




view post Posted: 6/11/2023, 15:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MONITORAGGIO

Dopo che Donald ha proposto di disattivare almeno l'audio per monitorare Maximilian con Caroline, Jackie fa spallucce.
"Fate come meglio credete. Io è meglio che vado a dormire."
<< Anche perchè sentire quella faccia di mer**a... Me**a, non posso negarlo ma... ha una voce eccitante mentre... Meglio che vada! >>
La ribelle e trasgressiva/repressa Jackie, si allontana dalla sala tattica, lasciando Donald ed Ekatsim alla gestione del monitoraggio notturno gestendo audio e immagini come meglio avrebbero ritenuto. Lei si ritira nella sua camera mettendosi a letto, ma ad un certo punto qualcosa la spinge ad accendere il computer presente nella sua camera e ad attivare il collegamento con il monitoraggio per verificare che cosa stia succedendo ancora a Kansas City nella camera dell'Hotel Royal in cui Max si trova con il caporale Floyd. Jackie vede che le immagini sono ora trasmesse inquadrando un'angolatura della camera, come se il cellulare fosse stato tolto dalla tasca della divisa. Jackie non sa che nel frattempo Max ha ricevuto la telefonata da Mike per poi scendere nella hall dell'hotel. L'assenza pero' di rumori o voci, sorprende la mercenaria.
"Non si sente più nulla. Forse hanno finito....Mer*a, però...quel bastardo è un gran bastardo, ma credo che a letto deva essere qualcosa di strepitosamente e maledettamente bello. "
<< Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di trasgressivo con Ivan...Mer**a, perchè doveva avere quell'orientamento esclusivamente per soli uomini? Meglio non pensarci più. Ivan me lo devo togliere dalle fantasie. Solo che... l'assenza di sesso in questo periodo, inizia a pesare anche me. >>

Pensando che i due trasgressivi dell'hotel Royal si siano finalmente messi a tacere, Jackie spegne il computer infilandosi a letto. Questo perchè Max nell'uscire dalla stanza, non ha portato con se' il cellulare, lasciandolo nella camera. Dal monitoraggio però, Donald ed Ekatsim avrebbero potuto vedere grazie alle sonde esterne dei veicoli o mercenari Cobra collocati esternamente, l'uscita di Chloe Frazer dall'hotel e subito dopo Max nel fumarsi per pochi istanti la sigaretta prima di rientrare. Probabilmente però non avrebbero più visto uscire dall'hotel Max se non all'indomani mattina presto. Questo sempre a seconda se Max avrebbe passato l'intera notte li', o se avrebbe lasciato l'hotel prima dell'alba, almeno per fare una tappa a casa sua, dato che avrebbe per forza dovuta farla prima di andare all'Umbrella. Questo perchè come prima cosa del nuovo inizio di giornata, Max avrebbe contattato Dimitri Kosow, e l'unico modo per farlo, è attraverso la tecnologia dal computer di casa sua, al quale era stato istruito proprio dal russo. Max avrebbe quindi dovuto passare per casa. C'è da chiedersi se avrebbe coinvolto anche Caroline a passare a casa sua per farla assistere alla sua conversazione con Dimitri Kosow e rendere lei più complice della stessa Elena Theb, dato che Max ha in mente di far passare negativamente Zeph agli occhi del russo. Tutto sarebbe dipeso anche da come e da quanto il caporale Floyd avrebbe voluto essere coinvolta nelle macchinazioni del capo della sicurezza Umbrella. Jackie si addormenta e si sarebbe svegliata solo la mattina seguente...
view post Posted: 2/11/2023, 00:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Jackie incrocia le braccia al petto come un maschietto mentre ascolta Ekatsim nell'idea di provare ad ascoltare o vedere le trasmissioni dal cellulare di Maximilian nel caso ci fossero interessanti informazioni riguardo la disposizione degli agenti Umbrella per la nottata all'hotel, specie in caso di qualche problema da parte della Task Force che avrebbe pernottato lì.
"Facciamo pure, tanto avrete in ogni caso gli spostamenti degli agenti all'eterno per tutta la notte, visto che abbiamo la trasmissione delle immagini sia dalle sonde che ho piazzato sotto alcuni veicoli Umbrella, sia le sonde di alcuni dei nostri che sono rimasti nei paraggi sia dell'umbrella che di quell'hotel"
Ricorda Jackie vedendo anche le varie finestre affiancate trasmettere molte immagini esterne. Ma non deve aspettare molto per iniziare a sentire alcuni vocii dal collegamento col cellulare di Max che, non sembrano affatto parlare di strategia di posizioni militari, ma di altre tipi di posizioni da poter solo immaginare sentendo i commenti ed espressioni di piacere provenienti sia dalla voce di Max che del caporale donna.
"Mer**a! Si stanno decisamente dando al sesso! E si direbbe anche parecchio sfrenato."
Esclama Jackie con lo sguardo di chi però per qualche strana ragione, vorrebbe vedere che cosa stia effettivamente accadendo tra i due a livello visivo. Non che le interessi vedere Caroline Floyd, ma per quanto Jackie disprezzi come tutti praticamente Maximilian, una parte di Jackie è invece incuriosita e attratta dalla bad parte di Maximilian, avendo captato nel stare vicino a lui durante il monitoraggio in modalità Stealth, una certa carica mascolina spiccata di un particolare comando, che perfino a Jackie aveva attratto sessualmente, anche se platonicamente.
<< Quella faccia di mer**a è sicuramente una faccia di mer**a in senso mentale e caratteriale, ma non posso dire che sia una brutta faccia di me**a esteticamente >>
Pensa Jackie, e una parte di lei vorrebbe vedere proprio quell'uomo in atteggiamento intimo.
<< Che cosa sto pensando ora?! Non deve nemmeno passarmi per la testa immaginare certe cose con quella faccia di mer**a >>
Jackie continua a sentire commenti ed espressioni di piacere degne di un film a luci rosse, chiedendosi se sia il caso davvero di proseguire ad ascoltare un simile concerto.
"Ehi! Volete davvero continuare a sentire quei due?? Dubito che usciranno presto da quella camera! Sempre se ci usciranno! "
<< Mer**a, però. Quella sembra provare davvero un gran piacere. >>
Jackie inizia a fantasticare iniziando a sentirsi un po' in colpa, per immaginarsi lei ad approcciare intimamente con Maximilian, e questo a causa di una parte bad trasgressiva nascosta anche in lei ma che sta rischiando di saltare fuori, nel solo sentire Maximilian e quello che sta facendo provare ad una donna, chiedendosi se davvero Astrid Derevko avrebbe provato schifo o piacere con lui, nonostante Jackie sappia benissimo che mai e poi mai Max come nessun uomo, avrebbe dovuto permettersi di approcciare intimamente con una donna non consenziente e che questo per forza sarebbe stato schifoso e indecoroso. Chissà invece se un Maximilian sarebbe pero' stato cosi' tanto schifoso, se solo non fosse solito adottare un comportamento di possesso intimo contro la volontà di una donna.
<< Mer**a, stanno per avviare una terza volta?!? Ho capito bene?! >>
Jackie si passa una mano fra un lato della testa con i capelli rasati.
"Non so voi, agente Dc ed Ekatsim, ma penso che dovreste interrompere il collegamento con il suo cellulare. Dubito che si metterà a pensare a strategie militari riguardanti l'ingresso di quei chains, mentre sta in camera con quella ... Io però penso sia meglio che vada anche io a dormire."

Edited by LARA CROFT - 2/11/2023, 10:04
view post Posted: 31/10/2023, 16:57 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Prima che Aaron esca dalla sala tattica insieme a Cortez e Ray che devia per la sala mensa prima di raggiungere la sua camera, ha ridato il consenso ad Ekatsim per poter restare al monitoraggio notturno e con tutte le dovute e necessarie pause di cui avrebbe avuto bisogno. Kheyd sofferma ancora un attimo lo sguardo su Ekatsim che anche gli da' la buonanotte e l'andromediano la ricambia ma senza spendere grandi parole, come se fosse finito in un mondo tutto suo di mutismo.
"Buona... notte..."
Risponde, con tono piatto ma uno sguardo profondo che vorrebbe dire tanto e niente per poi lasciare la sala mensa. A restare in sala ancora però è Jackie che resta ancora un po' alle spalle di Ekatsim e Donald che hanno ripreso o mantenuto la posizione sulle sedie davanti alle finestre degli schermi.
"Volete origliare quella faccia di mer**a di Lewis attraverso il suo telefono? Se è entrato in quell'hotel accompagnando nella sua jeep una sola della Task Force, ovvero quella stro**tta di Floyd, non pensate che ci sia andato per tutt'altre motivazioni? Avete bisogno di vedere che cosa farà?"
Chiede Jackie che sembra aver dato per scontato quello che quei due avrebbero potuto fare, Ma una informazione di Ida che interviene in qualcosa, da' una notizia inaspettata che desta diversamente l'attenzione di Jackie.
"Ho rilevato la presenza di un veicolo a due ruote già identificato da precedenti monitoraggi con la stessa targa e che era stata rilevata nei dintorni dell'appartamento di Maximilian Lewis."
"Che?"
Chiede subito Jackie incuriosita.
"Un veicolo a due ruote? Aspetta. Non dirmi che potrebbe essere l'ex di quella faccia di mer**a?"
"La targa del veicolo risulta essere di appartenenza a Chloe Frazer."
"L'ex di quella faccia di mer**a! Quindi? L'ex di Lewis si trova in zona hotel?"
"E' corretto, soldato Jackie."
Jackie si attiva subito per andare ad attivare lo scorrere all'indietro della registrazione esterna dell'hotel per verificare qualcosa, e ad un certo punto vede effettivamente la ragazza identificata come Chloe Frazer accedere all'ingresso dell'hotel.
"Mer**a. è proprio quella. Ma che avrà in mente? Ha seguito il suo ex all'Umbrella e poi all'hotel? E' peggio di un'ombra!"
Jackie si mette seduta anche lei al monitoraggio, diventando improvvisamente interessata alla faccenda, quindi si mette a fare compagnia al duo notturno.
"E' entrata dentro ma non è ancora uscita. Effettivamente ora sarebbe interessante potersi collegare al telefono di quella faccia di mer**a per vedere che cosa potrebbe star succedendo. Ida, puoi fare qualcosa tu?"
"Richiesta registrata e avviata. Posso procedere con il collegamento al dispositivo cellulare riconosciuto di appartemenza a Maximilian Lewis."
"Procedi allora!"
Ida esegue il collegamento che avrebbe inevitabilmente portato alla trasmissione di vocii provenienti dalla camera di Floyd, anche se non si sa in quale preciso momento di quello che sta accadendo tra i due.
view post Posted: 7/8/2023, 11:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Ivan sorride alla battuta di Kraken per lo stomaco di Ray.
"Oh, non sai che impegno alimentare con lui."
Risponde alla battuta con un sorriso alleggerendosi dall'operazione di monitoraggio a cui ha partecipato come osservatore e ascoltatore ma che comunque l'ha sottoposto ad un bel carico emozionale, non tollerando la filosofia etica di Lewis soprattutto nei confronti delle donne o di qualunque essere umano.
"Hai ragione, non mi sento di averla ancora perdonata del tutto e ho bisogno di ancora un po' di tempo, ma vorrei comunque andare a sentire quello che le sarà detto o che dirà lei dopo questa operazione. Se poi lei vorrà riparlare con me, questa volta cercherò di non respingerla. Grazie per i tuoi consigli."
Ivan sorride al cerusico per poi avvicinarsi alla zona in cui si è avvicinata Jackie, sentendola quasi sul punto di protestare su qualcosa, specie dopo la notizia di Miranda, ma è Kaidan a prendersi il carico di aggiornarla su tutto. Ivan resta in zona, in attesa comunque di vedere la reazione della ribelle donna.


Jackie ascolta Kaidan che inizia a spiegarle tutto.

"Cosa? Una nuova organizzazione mondiale scientifica? Con Miranda a capo? E facendola spacciare per un'altra organizzazione sganciata dalla Cobra?"
Jackie ci impiega diversi istanti per elaborare le prime informazioni, capendo però che la scelta di mettere Miranda a capo di un'organizzazione simile che potrebbe considerarsi come una Task Force della Cobra sotto copertura, servirebbe per aiutare con la liberazione di Lara dall'accusa e automaticamente anche della Cobra, plagiata e diffamata dalle dichiarazioni avvenute a causa della Theb. Jackie cerca di controllare la sua rabbia per essere stata ancora una volta l'ultima ruota del carro per essere integrata nuovamente nella Cobra, ma deve ammettere che è stata anche lei a fare la "preziosa" e ribelle conflittuale per alimentarsi il conflitto con Aaron attaccandolo, e di certo questo non ha facilitato una sua reintegrazione nella Cobra. Le ultime parole di Aaron però le hanno dato un input importante di possibilità di poter tornare operativa ufficiale proprio della Cobra. L'unico problema è l'orgoglio della donna che non si sa se ce l'avrebbe fatta a digerire ancora alcune cose che le stanno dando fastidio, come anche la presenza di Miranda dopo la sua ultima discussione con lei, e dopo lo "scherzo" che le aveva fatto chiudendola in un veicolo Cobra per dirottarla dove lei non avrebbe voluto, anche se poi questo l'ha riportata alla Cobra, dove il suo cuore alla fine, avrebbe voluto tornare liberandolo dall'egoico orgoglio e rabbia per le sue ferite del passato riguardanti il suo valore e l'abbandono ricevuto dalla famiglia.
"Devo digerire diverse cose. Miranda e io al momento non abbiamo un buon rapporto. Mi ha fatto inca**re che tu non hai idea. Ma riconosco che è la persona più adatta per gestire un'organizzazione simile. Con la B.S.A.A. così' corrotta, il mondo è messo davvero male come protezione. Sono abbastanza matura da riconoscere l'importante ruolo che una Task Force della Cobra possa avere. Ma dovete lasciarmi del tempo per digerire di dover rivedere Miranda nuovamente arruolata alla Cobra. Datemi un po' di tempo e non ditemi nulla per ora."
Detto questo Jackie si va a sedere su una poltroncina dopo essersi andata a prendere una bottiglia d'acqua. Si accorge di Ivan che è presente li' e questo la sorprende. Lo guarda con occhi piu' morbidi ma non gli si avvicina nè gli da' segnali per invitarlo a parlare nuovamente per poi passare a guardare gli schermi della missione in corso. Ivan capisce che non è ancora il momento di riparlare con Jackie.

"Jackie non sembra essersi arrabbiata più di tanto e questo è positivo. Ma non credo che sia ancora il momento di parlare con lei. Meglio che torno in cucina. Quando sarà il momento riparlerò con lei. Grazie ancora Kraken per i tuoi consigli e supporto. Se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi. Io vado a dare un'occhiata in cucina e sala mensa..."
Ivan appoggia per un breve attimo la mano su un braccio di Kraken per poi allontanarsi e uscire dalla sala tattica. Avrebbe fatto ritorno in sala mensa. Jackie invece sarebbe rimasta in sala tattica per seguire le operazioni di Kansas City, vedendo poi Lewis arrivare a destinazione.
"Quella faccia di mer**a è arrivata nel luogo di incontro. Ma mancherebbe ancora del tempo per far arrivare quell'altra faccia di mer**a di donna."
Commenta con disprezzo riferendosi alla Theb. Melissa intanto è rimasta li' seduta su poltroncine più indietro, e anche se sta seguendo le operazioni dallo schermo dalla platea, i suoi pensieri sono piuttosto focalizzati su quello che ha condiviso con il padre di Aaron...


Sono d'accordo anche io per il compromesso di una via di mezzo...Io cmq ho terminato con le questioni in sospeso in sala tattica quindi si puo' procedere quando volete per far slittare il tempo... casomai faccio ancora un post con Aaron per dare le dritte alla squadra arrivata a kansas city, poi direi che si potrebbe far pure arrivare la theb
view post Posted: 5/8/2023, 21:15 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Mentre Aaron si sta occupando della questione di Cliff e mentre Maximilian è diretto verso il punto di incontro con la Theb, anche Jackie fa il suo ingresso in sala tattica seguita dai quattro mercenari che le hanno coperto le spalle. Non appena la donna appare, Aaron proietta il suo sguardo verso di lei.
"Jackie..."
La chiama anche lui al femminile come la donna aveva miracolosamente iniziato a dire di voler riessere chiamata, e si avvicina al comandante che ha chiuso la conversazione con Stephan.
"Immagino che già hai visto l'installazione dei microchip sui veicoli."
"Vieni..."
Jackie si avvicina al comandante ancora di più.
"Hai fatto un eccellente lavoro e so che cos'hai rischiato anche con l'incontro ravvicinato con Lewis."
"Quella faccia di mer**a maschilista deve ringraziare che non potevo far saltare la copertura altrimenti l'avrei preso immediatamente a calci in faccia. Magari gliel'avrei anche aggiustata diversamente dopo le bastardate che ha detto."
Gli risponde Jackie parlando chiaramente negativamente di Max, nonostante non abbia potuto fare a meno di non cogliere una certa attrazione per un maschile che sprigiona così mascolinità anche se distorta.
"Non vale di certo la pena abbassarsi al suo livello."
Aaron rivolge poi lo sguardo anche verso gli altri quattro mercenari.
"Squadra, sono fiero di voi. Avete coperto eccellentemente Jackie e avete permesso di poter ascoltare importanti dialoghi. Ora prendetevi il riposo che meritate."
"Dovere, comandante. Dovere."
Gli risponde uno dei mercenari che fa poi un cenno con lo sguardo agli altri che salutano Aaron con gesti militari delle mani portandole alla tempia, quindi escono dalla sala tattica per andare a prendersi la meritata pausa a differenza di Jackie che invece resta li'. Amanda resta silente dopo essere rientrata con loro andando con lo sguardo alla ricerca di Eragon che nel frattempo è anche rientrato.
"Jackie....dovresti riposare anche tu."
"Non sono una bimbetta che si stanca così' facilmente. Non che voglia dire che gli altri siano dei bimbetti, ma non mi sento per niente stanca, anzi sarei andata volentieri insieme agli altri. Lo sai che non mi piace stare nel dietro le quinte o ferma e questo non cambia anche se non sono più una tua arruolata."
"Lo so bene che non riesci a stare ferma. In questo, tu e Ray siete simili."
Il palestrato rivolge uno sguardo verso Jackie.
"Ma sarebbe meglio che riprendessi fiato. Non sappiamo quello che succederà a Kansas City e visto che non sei stanca, potrei prendere anche in considerazione l'idea di farti unire alla prossima squadra che dovrà uscire. Sempre a condizione che tu non ti metta a prendere iniziative ma di essere di supporto nel caso serva, senza esporti. "
"Davvero? Manderesti anche me con gli altri?"
Gli chiede sorpresa ma con una lieve luce negli occhi, come se lui la stesse rifacendo sentire di valore un po' come un tempo.
"E' possibile. E chissà che non possa riprendere anche te a bordo nuovamente se lo vorrai e se non ti metterai a creare qualche casino, soprattutto con Miranda."
"Che? Miranda? Che cosa c'entra Miranda."
"Meglio se ti siedi e prendi respiro. Appena possibile verrai aggiornata anche tu. Miranda è alla base."
"COSA?!"
Jackie sta quasi per protestare, ma poi si trattiene guardando Aaron con stupore. L'islandese pero' non le risponde e torna davanti allo schermo per vedere la zona in cui Lewis si sta dirigendo e per vedere come se la stanno cavando gli autisti Cobra nel traffico in modalità Stealth. Il giro cittadino però dura poco perchè i veicoli prendono quasi presto una strada periferica che avrebbe condotto tutti in una zona fuori dal centro di Kansas City più desolata.
view post Posted: 6/7/2023, 18:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-HANGAR VEICOLI

Jackie intanto è scivolata via con movimenti lenti ed esperti da sotto la jeep in cui ha piazzato la microspia Cobra, quindi si alza in piedi per guardarsi intorno e cercare di individuare altri veicoli che Maximilian potrebbe aver già fatto preparare, continuando ad ascoltare l'uomo nei suoi squallidi discorsi e programmi dove è palese che sembra aver puntato anche Elena Theb come prossima "preda" per le sue esigenze sessuali, sotto lo sguardo adombrato di Kevin.
"Max...senti. Vorrei darti un consiglio da amico questa volta e non da agente o come un tuo sottoposto."
Gli risponde poi Kevin mentre Jackie torna ad avvicinarsi ai due ma in particolar modo a Maximilian alle sue spalle, come se volesse studiargli meglio l'attrezzatura piu' da vicino.
"Da amico? Ora?Ti pare questo il momento di dare consigli da amico con quello che dobbiamo preparare?"
"E' proprio per evitarti guai che potrebbero essere contro producenti per l'operazione se ti fai prendere dai tuoi impulsi sessuali proprio con chi è capo della Task Force presidenziale. Ragiona. Se tu fai anche un solo passo falso poco professionale con quella, rischi di perdere di credibilità proprio con lei. Perchè non aspetti ancora un po' prima di approcciarla, se proprio non riesci a farne a meno? E poi non dovresti stare su un veicolo da solo con lei."
"E per quale ca**o di motivo?"
"Hai già dimenticato gli imprevisti arrivati a causa dello zampino della Cobra? Pensa se dovessero esserci creando qualche ostacolo. Tu saresti in macchina a guidare e senza nessun tipo di copertura. O vuoi fare la figura di mer**a a farti proteggere da una donna?"
Gli dice girandogli le sue debolezze e affermazioni, per evitare che Max resti da solo con la Theb, visto che Kevin ha scoperto che cosa sia stata capace di fare su Excella per metterla fuori gioco.
Max da' una tirata alla nuova sigaretta che si è acceso, questa volta senza sbraitare qualcosa.

"Quei pezzi di mer**a. Non ho paura di quei pezzi di mer**a, ma non darebbe veramente per i cog**i essere protetto da una donna. Su questo non posso non darti ragione."
Kevin fa un respiro di sollievo.
"Quindi farai salire a bordo con voi degli agenti, giusto?"
"Me ne basta uno con le palle. Te. Quindi fai una cosa, vai già da ora a prepararti con la divisa e attrezzatura giusta. Tu resterai sui sedili posteriori e pronto ad intervenire in caso di guai portati da quei pezzi di mer**a contagiati. Se intervengono per fermare una squadra che sta andando a recuperare l'unica squadra in grado di neutralizzare i parassiti, significa che qualcosa non funziona in quelle teste bucate da quegli organismi, giusto?"
<< Faccia di mer**a, se solo ti accorgessi che la testa bucata ce l'hai tu per aver creduto ad una pazza anti umanitaria >>
Pensa Jackie che ad un certo punto intravede la sagoma di Zeph gironzolare nel cortile dando un'occhiata ai veicoli per poi vederlo dirigersi verso la zona in cui si trovano Kevin e Max.
<< Ecco chi mancava all'appello. >>
Max vede Zeph dirigersi verso di loro
"Ci mancava solo il rompica**o che vuole prima controllare i dispositivi di Elena!"


COBRA-SALA MONITORAGGIO

Ivan viene appoggiato da Kraken per cercare di calmare le incendiarie intenzioni della russa e della mentalista nei confronti di Maximilian, ma quando sembra che almeno la mentalista abbia cambiato idea, sorprende in modo ancora peggiore Ivan che si allarma nel sentire l'outworldiana proporre di evirare Maximilian. Il cuoco si mette le mani sugli occhi scuotendo la testa come se non potesse proprio sentire simili crudeltà in ogni caso, ma non ribatte perchè ha capito che è fiato perso. E' Alexyus che invece interviene.

"Gente come quella non si fermerebbe nemmeno con un'evirazione. Avrebbe sempre le mani e la mente per continuare ad alimentare cattiverie e crimini. Comunque ora Sharp sta cercando di farlo ragionare e sembra essere riuscito a convincerlo a non restare da solo con la Theb a bordo. E' un bene che Sharp sia venuto a conoscenza di quello accaduto ad Excella, ma mi sto chiedendo che cosa succederebbe se qualcuno di esterno a Sharp, lo informasse di quello che ha combinato su Excella. Io un piano C lo avrei preparato per trovare un'altra via per fermarlo dalla sua idea di appoggiare la Theb."
La russa ora inizia ad escogitare un piano nel sentire le parole di Alexyus
"Quel figlio di putt**a meriterebbe di ricevere l'informazione mentre si sta fottendo quella figlia di put**a. Ma forse so come organizzare un piano C per fargli avere l'informazione e vedere come si comporterebbe."
Interviene Astrid riuscendo miracolosamente a darsi una calmata, ma il suo sguardo si gira verso Ekatsim come se volesse quasi farle capire con il suo sguardo vendicativo ma che sa anche essere complice di azioni criminali, che avrebbe voluto averla come alleata per fare qualche brutto scherzo a Maximilian in ogni caso...
view post Posted: 29/6/2023, 18:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-ESTERNO COMPANY UMBRELLA
Deposito veicoli



Jackie si è infilata con metà corpo sotto la jeep dall'altro lato laterale della jeep e con movimenti lenti e silenziosi prende da un apposito taschino schermato, la microspia da sistemare sotto la jeep, continuando a sentire contemporaneamente il dialogo tra Kevin e Max.
<< Faccia di mer**a, come tipici serial maschilisti! Quel Kevin dovrebbe portarsi a letto quella ragazza anche contro il volere di sto cog**e! >>
Sono i pensieri di Jackie che perde qualche attimo per individuare il punto più adatto sotto la jeep che possa aderirsi bene e senza rischio che possa sganciarsi per eventuali colpi percorrendo sentieri dissestati. In quel lasso di tempo però, a Max cade la sigaretta, ma soprattutto l'accendino che cadendo di spigolo sullo scivoloso pavimento, rimbalza percorrendo un tratto di pavimento sotto la jeep e arrivando a pochi centimetri dalla testa di Jackie.
<< Mer**a!!! >>
La donna cerca di velocizzare l'operazione sentendo prima imprecare Max e poi vede le sue ginocchia abbassarsi e anche la sua testa che cerca di individuare il punto in cui è finito l'accendino. Essendo però la zona scura, Max non riesce ad individuarlo subito.
"Non si vede un ca**o, e ho anche il cellulare per fare luce in ufficio, sotto carica."
Sbotta Max andando però a recuperare una mezza torcia da una tasca dei suoi pantaloni, quindi la punta sotto il veicolo e Jackie viene inondata di luce.
<< Mer**a! >>
La voce di Alexyus cerca però di tranquillizzarla.
"Jackie! Non fare nessun movimento ora...E' una tuta Stealth ma non permette di silenziare i movimenti. Quella luce non farà saltare la schermatura, cerca di restare immobile e col respiro lento e profondo."
Le suggerisce il samurai, esperto anche di discipline orientali di respirazione e centratura. Jackie vede poi il viso di Max che si è semi steso per poter arrivare con il braccio e la mano verso il punto in cui ha individuato l'accendino.
Jackie resta immobile ma con i viso girato verso Maximilian e seguendo con lo sguardo la sua mano che va proprio verso la direzione di quel lato del suo viso
.
<< Mer*a, mer**a, mer*a. >>
Jackie trattiene il respiro trovandosi a pochi millimetri dal contatto della mano con Maximilian restando in apnea per qualche istante. La mano di Max afferra l'accendino per poi ritirarsi con Max che si rialza. Jackie rilascia il respiro silenziosamente, anche se il vedere la mano di Max a una tale vicinanza, le ha smosso sensazioni strane. Da una parte pensa che si tratta di una mano che appartiene ad un uomo disposto ad uccidere anche per poco, e che forse potrebbe aver anche premuto il grilletto rischiando di ammazzare Aaron. Dall'altra, la mano di Max a Jackie è perfino sembrata sexy.
<< sta faccia di mer**a sarà anche sexy, ma è un uomo di mer**a che va fermato. >>
Intanto la microspia piazzata da Jackie, si attiva iniziando a trasmettere sia l'audio che immagini ad una finestra del computer Cobra che avrebbe quindi iniziato a segnare la posizione del veicolo.
"Microspia attivata Jackie. Bravissima. Stai andando alla grande."
Ivan fa un respiro di sollievo restando però sempre in tensione.

"Fan**o di accendino"
impreca Max spegnendo la torcia per infilarsela nuovamente in tasca per poi sentire la voce di un altro uomo che chiama Max per avvisarlo del rientro della squadra con le provviste.
"Era ora, ca**o! Dite a quei cog**i di bradipi umani che disponessero tutto come ho detto prima."
Max si accende un'altra sigaretta.
"E tu Kevin, vedi di non farmi perdere altre sigarette per parlare di cog**te, come quelle su Chloe!"
Jackie cerca di strisciare con le spalle in maniera ancora più lenta di prima per sgusciare fuori da sotto la jeep per poi rialzarsi lentamente e rimettersi in piedi tornando ad individuare Max dall'altra parte del veicolo insieme a Kevin.
<< Il veicolo più importante l'ho individuato ma devo trovare anche gli altri. >>
Jackie si guarda intorno
"Anzi, non parlarmi più di donne per le prossime due ore, o mi risale la voglia, e anche il nervoso di non potermi a fare un'altra di quelle memorabili sco**te"
Commenta scurrilmente Max facendo imbestialire nuovamente Jackie che si distrae tornando a guardare Max.
"Non ti è bastata quella con la cameriera del bar di questa mattina?"
Gli chiede Kevin
"Scherzi?? Lo sai che ho sempre voglia, anche se ultimamente mi sono fatto troppe more, e avrei voglia di una bionda. Ca**o, se solo ripenso all'occasione che mi sono perso con la russa"
Commenta menzionando praticamente Astrid. Kevin si turba subito...
"La...russa? Vuoi dire..."
view post Posted: 28/6/2023, 16:36 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-ESTERNO COMPANY UMBRELLA
Deposito veicoli


Jackie è un po' rimasta "turbata" per aver scoperto attraverso la conversazione tra Kevin e Maximilian, che un tempo perfino quel criminale abbia potuto soffrire per amore e deve essere stata una sofferenza talmente dura, da aver trasformato Maximilian in un vero e proprio criminale ma seguendo un obiettivo ben preciso: quello di arrivare al potere nella vita dominando su qualsiasi tipo di cosa e settore.
<< Questa faccia di mer**a in passato ha sofferto per amore, e ora si è trasformato in qualcosa di talmente basso da non guardare nemmeno in faccia rispettosa le donne. Faccia di mer**a. Anche se...non posso negarlo. Ispiri un sesso da far sballare al solo immaginarti. >>
Jackie si tiene per sè certi suoi pensieri trasgressivi, che se Melissa Cooper è stata conosciuta e caratterizzata dalla sua libertà senza tabù, da non reggere però il confronto nemmeno con una come Jackie, anche se Jackie un po' similmente a Maximilian ha trasformato la sua femminilità in una mascolinità spiccata anche in settore intimo.
Jackie sente il suggerimento di Alexyus di aspettare il momento giusto per piazzare la sonda Cobra sotto la jeep di lavoro di Max, che conferma la stessa idea che la donna ha avuto ma non comunicato verbalmente per non farsi sentire dalla squadra di Max. Invece però che aspettare il momento giusto di vedere Maximilian e Kevin distanziarsi dalla jeep, Jackie agisce però all'opposto, considerando per momento buono, proprio quello di distrazione di Max. La donna fa quindi il giro del veicolo andando dall'altro lato per poi abbassarsi per terra e con movimento agile strisciando silenziosamente sul pavimento, riesce ad infilarsi con metà corpo sotto la jeep di Maximilian con l'intenzione di piazzare la microspia, anche se sta rischiando di essere sentita dai due rimasti a conversare.



COBRA-SALETTA MONITORAGGIO

Ivan annuisce concordando con il commento di Kraken riguardo Jackie.
"Si, non metto in dubbio che tutto le sia servito per diventare ciò che è ora. Ma mi dispiace che diventando un'abile mercenaria, abbia rinnegato tante cose belle di se stessa che aveva più visibili in passato."
Aggiunge Ivan che però poi inizia ad allarmarsi quando vede Jackie agire quasi subito per piazzare la sonda, non seguendo il suggerimento di Alexyus.
"Ma che cosa sta facendo ora?? Si è spostata sotto la macchina di quel folle. Se solo la sente o la scopre..."
Ivan inizia ad agitarsi non sapendo se intervenire lui dicendole qualcosa o se darle fiducia e lasciarla fare.



ARMERIA

Il mercenario che in precedenza aveva parlato con il Cieco per la divisa, dopo diverso tempo di lavoro insieme ad altri mercenari, fa ritorno nel punto in cui ha lasciato il Cieco, tornando con la tuta ottica in stile abito guerriero antico scelto dallo spadaccino.
"Ecco qui, una bella divisa in stile armatura orientale antica trasformata con tecnologia Stealth, tutta per te. Spero vada bene. Misurala e vediamo un po' se c'è da fare qualche modifica."
Gli dice quindi porgendogli la tuta con l'istinto di mettergliela quasi in mano a causa della cecità dell''outworldiano.
74 replies since 18/11/2021