FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Maximilian Lewis

view post Posted: 14/5/2024, 13:56 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Piazzale esterno

Nonostante l'indiziata ad essere maggiormente creduta per aver cercato di attentare alla vita di Max sia la Cobra da parte dell'Umbrella e Task Force, anche la Theb però come Max, trova strano, almeno inizialmente, che la Cobra abbia potuto inviare cosi' rapidamente degli attentatori dall'altra parte dell'oceano, ma la ragazzetta riesce comunque a trovare il modo per ritenerla in ogni caso abile di essere riuscita ad organizzare il tutto.
"Nessuno a parte la Cobra e la B.S.A.A. potevano sapere che la nuova sede Umbrella è stata trasferita qui. La notizia non è stata ancora resa ufficiale. Tra l'altro resta anche un mistero di come la Cobra sia riuscita a scoprirlo anche se con la tecnologia che si ritrova, non dovrebbe essere stato cosi' difficile."
Le risponde Maximilian cercando di mantenersi ora più centrato e tranquillo anche se vorrebbe mettersi all'inseguimento della vettura e prendere a calci chiunque sia il responsabile. E' Floyd che però poi commenta qualcosa riguardo la cosa più importante e che cioè i responsabili non siano riusciti ad arrivare all'intento. Maximilian sofferma il suo sguardo su Caroline. Uno sguardo che le comunica di apprezzare la sua affermazione, accompagnata anche da uno sguardo silenziosamente "profondo" complice per l'intesa che fra i due è diventata ancora più "speciale". Gli sguardi di lei poi lo scaldano dentro, e miracolosamente una volta tanto non per motivazioni sessuali, ma proprio perchè apprezza quello che lei ha detto.
<< Dovresti essere tu al comando della Task Force o di qualunque altra organizzazione militare. Con ME >>
E' una fantasia che balena a Max in quel momento, tanto da sorprendere lui stesso di come gli sia saltata per la testa, anche se non di certo per amore.
"Ho rischiato molto caporale Floyd, ma hai detto la cosa più importante. Non sono riusciti a portare la loro opera al successo. Chiunque sia stato, dovrà essere scoperto. Aspettiamo che il caporale LesProux ci dia notizie dal drone."
Ora Max sembra dare un valore diverso al drone nonostante i sospetti che ancora lo prendono sulle informazioni ricevute da Excella, ma non può soprattutto ora, svalutare i droni della Task Force, dato che uno di loro gli ha salvato la vita. Sarebbe stato difficile per Max ora sminuire i droni nonostante l'informazione di Excella e soprattutto per una cosa. Nel caso la Task Force possa essere davvero una criminale che vorrebbe diffondere i parassiti invece che fermarli, ha difeso lui, quindi lo considerano qualcuno importante da tenere al comando e questo per Max è estremamente importante. Se poi ci si mette nel pacchetto anche una femmina complice ed eccitante sessualmente, la questione diventa ancora più succulenta per l'ego dell'uomo. Pochi istanti dopo anche Zeph esce dal retro del camion per unirsi al gruppetto.
"Allora?? Visto il bel carico farmaceutico che hanno inviato?"
Gli chiede Max con tono sarcastico e spavaldo nonostante il brutto rischio che ha corso. Zeph incredibilmente ora è serio come se qualcosa lo stesse preoccupando.
"Sei un grande maestro per alimentarti nemici simili."
E' la pronta risposta però dello scienziato che fa nuovamente oscurare lo sguardo di Maximilian.
<< Pezzo di..... >>
"Ma nessuno avrebbe dovuto permettersi di uccidere il mio co-amministratore."
Incredibilmente perfino Zeph ora valorizza il ruolo di Max facendo sorprendere Max stesso.
<< Che ca**o gli è successo? Improvvisamente i suoi neuroni girano bene in quella testa? >>
L'espressione di Max diventa fiera però perchè viene apprezzato davanti alla squadra Task Force più importante riunita.
"Vado ad occuparmi anche io per scoprirne di più. "
Zeph si allontana rientrando nell'Umbrella per raggiungere il suo ufficio e chiudersi li' per contattare qualcuno.


STRADE, Area di servizio

I due fuggitivi al servizio di Byrpn, cercano di accertarsi che il drone non sia più alle loro calcagna prima di inoltrare una chiamata con un telefono particolare e non una trasmittente.
"Sono io. E' successo un gran casino! Perchè non siamo stati informati dell'esistenza di droni in difesa del bersaglio?? Siamo stati inseguiti da quel pezzo di metallo e non è ancora certo che siamo riusciti a fargli perdere le tracce! Che cosa dobbiamo fare ora?"
Chiede uno dei due uomini con l'interlocutore.
"No che il bersaglio non è stato colpito, ca**o! E' un drone altamente tecnologico, è riuscito ad intercettare il proiettile e a deviarlo! Se non ci fosse stato quel drone, il bersaglio sarebbe stato perfettamente centrato! Non mi interessa! Ora voglio sapere che cosa dobbiamo fare con un drone simile che potremmo ritrovarci anche dietro l'angolo! Ecco, bravo, informarlo e fammi sapere!"
L'uomo chiude la comunicazione nervosamente in attesa di nuove direttive mentre i due uomini continuano a guardarsi intorno, ignari che il drone si è mimetizzato come se fosse una telecamera di sorveglianza.


UMBRELLA-UFFICIO DI ZEPH


"Quale problema abbiamo ora?"
E' l'immediata domanda che Zeph pone con tono minaccioso e serio con l'interlocutore.
"Lewis ha appena rischiato di essere fatto fuori da un cecchino. Non mi sembrava che fosse questo l'accordo. Dico bene? Esigo spiegazioni su questi fastidiosissimi giochetti. Lo sai molto bene che quando mi arrabbio io....Bene. Cerca di tenerlo a mente anche tu."
Zeph spiega la faccenda all'interlocutore con maggiori dettagli ma usando un tono di comando.
"Quindi? E' chiaro che non ha un senso. Abbiamo un disturbatore ai progetti, questo è chiaro. Qualcuno che vede Lewis come un problema all'amministrazione dell'Umbrella e B.S.A.A. ed Excella non arriverebbe a tanto."

Zeph prosegue la chiacchierata con il particolare telefono.
view post Posted: 13/5/2024, 10:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Piazzale esterno


Mentre Maximilian sta ancora interrogando la camionista, anche Caroline raggiunge il camion constatando che Max sta bene, anche se la soldatessa non commenta nulla personalmente a Max di quello saputo da Jettingham sull'accaduto e la prima cosa che dice riguarda il sospetto sulla Cobra come responsabile di aver inviato qualcuno per fare fuori Maximilian. La soldatessa però conferma il sospetto che già in precedenza lei aveva avuto sulla strana telefonata ricevuta nel bel mezzo delle sue prestazioni intime con il capo della sicurezza. In questo però una minima preoccupazione di Caroline nei confronti di Maximilian traspare. Il capo della sicurezza resta serio e freddo con tutti i presenti, come se l'adrenalina ora fosse concentrata sul pericolo che ha corso durante l'organizzazione per la spedizione verso la Cobra. Quando la camionista chiede di poter avere un bicchiere d'acqua, Jettingham chiede il permesso a Maximilian che scruta in modo indefinibile la donna per poi chiamare uno degli agenti rimasti all'esterno del camion a coprirgli le spalle in caso di nuovi attacchi anche se tecnicamente il pericolo ora dovrebbe essersi allontanato e inseguito dal drone Task Force.
"Isac! Porta quella donna dentro, dalle da bere e che qualcuno resti con lei finchè non rientrerò io."
E' l'ordine che Maximilian dà ad uno degli agenti che quindi invita la camionista a seguirlo. La camionista guarda Max con sguardo provato ma al tempo stesso attratto per qualche motivo, nonostante il panico e il trattamento ricevuto. La camionista viene quindi condotta all'ingresso dell'Umbrella nella zona del rinfresco venendo fatta sedere per farla tranquillizzare. Intanto anche LesProux e la Theb sopraggiungono dando le notizie sull'inseguimento del drone. Maximilian scende dal camion vedendo anche Kevin avvicinarsi a lui mentre altri agenti restano in ogni caso vigili sul piazzale.
"Stai bene?"
Chiede Kevin preoccupato e cupo. Nonostante non tolleri il suo capo, quello accaduto ha fatto comunque preoccupare il giovane agente.
" A quanto pare, qualcuno mi ritiene talmente pericoloso da aver tentato di farmi fuori."
E' il commento duro di Max come se apparentemente nulla l'avesse turbato, ma il suo ego gli fa parlare cosi' nell'auto darsi del pericoloso importante e quasi fiero.
"Ma gli è andata male. Ma dobbiamo capire chi ca**o ha organizzato una cosa simile in poco tempo e proprio oggi che stavo organizzando una spedizione verso la Cobra. Non può essere una ca**o di coincidenza. Ieri quell'attacco tecnologico nel piazzale, oggi qualcuno che cerca di farmi fuori. Potrebbe essere la Cobra se sono riusciti a carpire delle informazioni su quello che stiamo cercando di organizzare e la loro tecnologia purtroppo potrebbe essere riuscita ad arrivare a qualche informazione."
E' il parere di Max che però ora non sa come considerare il pericolo delle strumentazioni dei droni visto che uno gli ha praticamente salvato probabilmente la vita.
"Quindi... è stato il drone ad intercettare il proiettile."
Commenta Max rivolgendosi ai quattro della Task Force li' presenti e Kevin è silenziosamente turbato. A differenza di Excella, la tecnologia Task Force ha cercato di contagiare la Gionne con vettori di parassiti. Nei confronti di Maximilian invece gli è stata salvata la vita difendendolo e questo purtroppo fa salire punti a favore sulla Task Force in alleanza con l'Umbrella. Maximilian volge uno sguardo silenzioso verso Caroline, non lasciando trapelare il suo turbamento ma anche cercando di capire nello sguardo della soldatessa se si sia preoccupata per lui. Vede poi avvicinarsi Zeph con una camminata talmente lenta e in passeggiata da far imbestialire Maximilian.
"Con calma eh! "
<< Cog**e! >>
"Vieni a vedere il prezioso carico farmaceutico che era stato inviato qui con l'obiettivo di attirare me fuori dall'edificio e farmi fuori. Pezzi di mer*a. Ma è strano che Walker abbia inviato qualcuno dall'oceano in poche ore per fare fuori me. Siamo qui nel nuovo edificio solo da ieri. Come ca*o può essere che sia riuscito a far arrivare qui uomini fisicamente dall'oceano in poco tempo? Posso capire arrivare ad accedere alla nostra tecnologia da remoto con dispositivi avanzati. Ma mandare qui persone fisiche per spararmi.. Come ca**o può aver fatto? Aveva già qualcuno dei suoi uomini a Kansas City? "
Zeph silenziosamente sale a bordo del camion andando a controllare il tutto sotto lo sguardo infastidito di Maximilian mentre attendono informazioni dal drone inviato all'inseguimento dei complici di Hunter Byron.



STRADE DI KANSAS CITY

I due uomini a bordo della vettura usata per l'operazione di fare fuori Maximilian si allontanano dal rione dell'Umbrella a gran velocità.
"Ma che ca**o era quel drone! Byron non ci ha avvisati che l'Umbrella era dotata di una simile tecnologia!"
Sbotta uno dei due con l'altro.
"Sicuramente roba della Task Force! Avremmo dovuto metterlo in conto. Errore nostro."
"E ora chi ca**o glielo dice a Byron? Quell'affare ci è dietro al cu*o?"
Chiede l'uomo che sta ancora guidando mentre l'altro cerca di verificare se ci sia qualche oggetto volante visibile nel cielo o tra gli edifici che costeggiano mentre si allontanano.
"Non vedo niente."
"Ok, mi fermo da qualche parte e chiamiamo subito Byron per sapere che ca**o dobbiamo fare ora."
Il veicolo si ferma in un'area di servizio nel mezzo di un parcheggio attraversato da civili e altri veicoli. In un punto quindi in cui un drone visibile avrebbe potuto attirare l'attenzione di molte persone. L'uomo non alla guida inizia quindi a contattare Byron per metterlo al corrente dell'accaduto.
view post Posted: 11/5/2024, 22:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Esterno piazzale


Mentre Maximilian sta interrogando grottescamente la camionista per cercare di scoprire chi possa aver inviato qualcuno a farlo fuori, è il caporal maggiore Jettingham a raggiungere Max nel vano del camion mentre alcuni agenti stanno facendo da copertura all'ingresso posteriore del camion rimasto aperto. Il soldato da' poi conferma che la zona è libera da pericoli grazie al monitoraggio che sta venendo effettuato attraverso il drone, andato all'inseguimento insieme a LesProux del cecchino fuggito.
"Sto bene. Ca**o però, dobbiamo scoprire chi ca**o è che ha cercato di spararmi!"
<< quindi è stato il drone a fermare il proiettile? Un'arma che potrebbe essere veicolo di ... parassiti?! Ma che ca**o sta succedendo, non ci sto capendo più nulla! >>
Stanco anche per le prestazioni sessuali con cui si è dato alla pazza gioia con il caporale Floyd, Max inizia a bramare ora di poter rientrare nell'edificio per fermarsi un attimo, ma gli sta premendo maggiormente fermare la minaccia prima che questa si ripresenti in chissà quale momento per ritentare di farlo fuori. Max si gira verso la camionista ancora immobile e scioccata in un angolo del camion.
"Allora? Quindi mi stai dicendo che sei all'oscuro di chi potrebbe averti incaricata di fare un simile trasporto. "
"Te lo giuro. E dopo quello che è successo, non rimetterò più piede sul lavoro se devo correre il rischio di ritrovarmi coinvolta in simili tragedie!"
Protesta la camionista che potrebbe anche sembrare sincera a giudicare dallo stato emotivo in cui si trova. Max la guarda con circospezione mentre Jettingham riferisce a Caroline quanto accaduto in brevi parole e Max intuisce che probabilmente anche Caroline sarebbe sopraggiunta con tutto il casino accaduto. Inoltre la soldatessa dovrebbe anche aver sentito i suoni acustici del drone in modalità pericolo di alcuni minuti prima.
"Per quale organizzazione lavori?"
"Un'organizzazione che accoglie qualunque richiesta di trasporti speciali da parte di aziende o privati. Ma non è mai successo nulla di simile! Solo oggi ho trovato la cosa strana, visto che non mi è stato detto nemmeno che cosa avrei dovuto trasportare."
Max la scruta alcuni istanti.
"Bene. Allora, diamo subito un'occhiata per vedere che ca**o hai trasportato"
Max inizia a sciogliere gli imballaggi dei bancali collocati nell'interno del camion, ed eventualmente lasciando che qualcuno l'avesse aiutato. Quando però toglie tutti gli imballaggi iniziando ad aprire le casse di metallo, scopre qualcosa di inverosimile.
"Sarebbe questo il trasporto delicato pesante da non far rovinare?!"
Sbraita Max rivolgendosi alla camionista e lanciando via i coperchi dalle casse per poi anche sganciare una sedie di calci contro delle scatole facendole cadere rivelando il contenuto totalmente vuoto.
"Ecco quale sarebbe il carico che stavi trasportando! Un ca**o!"
La camionista sbarra gli occhi portando le mani sulla bocca incredula.
"Oh ca**o...non posso crederci..."
Mormora la camionista rendendosi conto di essere stata anche lei giocata e resa complice di qualcosa di cui non aveva idea. Miracolosamente Max sembra anche iniziare a volerle credere ma non al 100%.
Maximilian prende la trasmittente per richiamare all'attenzione la squadra.

"Prendete quel grandissimo pezzo di mer**a che ha cercato di farmi fuori, ad ogni costo!"
Ordina alla squadra, più imbestialito che mai.
"Vi prego, ho bisogno di riprendermi da questo colpo....posso avere almeno dell'acqua?"
Chiede la camionista portandosi una mano sulla testa. Max la guarda tra il nervoso e l'indefinibile, iniziando a sentirsi lui stesso sfinito per quanto si deve occuparsi e l'essere diventato bersaglio di morte non alleggerisce di certo la sua giornata.
<< quindi è stata usata questa qui, per farmi credere di dover scaricare a me qualcosa e... ca**o! La telefonata di prima...era effettivamente una trappola per colpire me.>>
Deduce Max incupendo lo sguardo, ma non riuscendo proprio ad immaginare chi avrebbe potuto essere ad organizzare una simile cosa in poco tempo e lo stile non sembrerebbe nemmeno essere quello della Cobra.


ZONA EDIFICIO DEL TENTATO CRIMINE


Intanto il cecchino inseguito dal drone e da LesProux riesce a raggiungere la macchina che lo stava aspettando e grazie alla coscienza di LesProux che non ha voluto mettere in pericolo dei civili, i due fuggitivi riescono ad allontanarsi dalla zona e a non essere più inseguiti da nessuno, a meno che il drone non avrebbe continuato il loro inseguimento dall'alto, seguendo la macchina, nel caso LesProux per esempio avesse dato l'ordine al drone di seguire la macchina con quella targa e riuscire a pedinarli grazie alla tecnologia Task Force.
view post Posted: 10/5/2024, 22:58 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Esterno cortile


Non appena il drone, attivato con la modalità altoparlante, comunica di un tentativo di aver attentato alla vita di Maximilian, il capo della sicurezza inizia a fare "uno più uno" riguardo la telefonata ricevuta, ma per lo meno grazie al messaggio annunciato dal drone, Max e gli agenti Umbrella si sganciano dall'idea di un pericolo parassitario. La camionista però oltre ad essere in panico, è anche incredula di ritrovarsi con ami puntate contro di lei. Max raggiunge immediatamente la camionista e afferrandola per un braccio con presa esperta e salda anche se fastidiosamente brusca e priva di tatto, e la fa risalire a bordo del camion nel retro , utilizzando il veicolo come temporaneo riparo, ma anche per agire subito proprio con la donna, dopo aver capito che non è un pericolo di contagio, altrimenti sarebbe stato un triplo problema.
<< Pezzi di me**a! >>
"Squadra di difesa! Rintracciate qualunque pezzo di mer**a che ha tentato di fare questo!"
<< Mentre io mi occupo di scoprire chi ha mandato questa str**a per distrarmi! >>
"Siete impazziti! Vi denuncio tutti! Aiuto!!"
Inizia a gridare la donna che però poi viene fatta indietreggiare in un angolo dell'interno del camion dietro alcuni bancali di merce imballata mentre LesProx e la squadra Umbrella iniziano ad agire per raggiungere il tiratore sul tetto, grazie al supporto del drone.
"Davvero non sei a conoscenza di ha innescato un simile casino?!"
L'affronta subito lui con viso ancora più arrabbiato e come se non stesse credendo alla reazione innocente della donna.
"Dovrei denunciare io e far arrestare te e chiunque abbia appena cercato di farmi fuori! E dovresti ringraziare di aver ricevuto solo un paio di armi puntante contro!"
La donna sgrana gli occhi terrorizzata andando a sedersi di peso nell'angolo del camion.
"Non... non capisco. Non puoi parlare sul serio, io non centro nulla con questo casino. Ho solo ricevuto l'incarico di trasportare qui questa roba. Ero già arrabbiata per averlo saputo all'ultimo momento e come se fosse urgente...Arrivo qui e quasi mi sparate addosso!"
Max le si avvicina ancora di più senza un minimo di sensibilità e la tira su per un braccio facendola poi appoggiare con i palmi delle mani contro la parete del camion.
"Se scopro che sei armata, considerati già dietro le sbarre."

Le dice subito iniziando a perquisirla, ma a causa della sua rabbia, in questo caso !sana" rabbia, l'uomo non cade nella debolezza della carne, perquisendola da capo a piedi.
"Ferma. Non ti muovere e non farmi inca**re."
La donna resta immobile, tremante ma al tempo stesso avvertendo uno strano brivido che la disorienta nel sentire le mani di quell'uomo che la esplorano con determinazione e tocco che ha del selvaggio.
"Ok. Non sei armata e questo ti può dare una grande mano. Ma ora mi devi dire per chi lavori e chi ca**o è che ti ha incaricata di trasportare questa roba!"
Le dice poi staccandosi da lei vedendola girarsi lentamente e spallarsi ad una parete del camion con sguardo turbato e confuso.

Intanto il tiratore sul tetto, dopo aver cercato di trovare una posizione diversa per ritentare a sparare, vede il drone lampeggiare e inviare un fascio di luce proprio verso la sua direzione, costringendolo a cambiare programma, non essendo stato informato della presenza di simili dispositivi in supporto all'Umbrella. L'uomo si cala quindi da un lucernaio di quell'edificio richiudendo la finestra dall'interno, quindi inizia a correre per cercare di far seminare le sue tracce uscendo dalla soffitta del palazzo e percorrendo le scale fino ad un punto in cui si lancia da una finestra atterrando su un ballatoio per poi ritrovarsi sulla strada in un punto diverso però da dove è salito. Cercando di correre il più rapidamente possibile, l'uomo tenta di raggiungere un veicolo parcheggiato li' vicino e dove un suo compagno di operazione lo sta aspettando alla guida. Ci sarebbe riuscito se il drone o qualcuno della Task Force non l'avesse raggiunto.
view post Posted: 10/5/2024, 16:08 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Esterno piazzale


Inutile dire che anche ogni volta che Jettingham chiama Maximilian con la parola comandante, l'ego di Max si gonfia ancora di più di soddisfazione perchè oltre a chiamarlo cosi' una femmina anzi probabilmente due, anche se fintamente, poi è anche un uomo a farlo e poco importa se è per finta. Quello che conta alla fine è anche che quell'illusoria forma di potere a Max arriva e per lui è reale. Max lo saluta con un fiero cenno affermativo del capo vedendolo allontanarsi, quindi va ad occuparsi dell'arrivo della camionista con la quale ad un certo punto si arriva a qualcosa per Max di inaspettato. Un proiettile viene sparato con un'arma silenziata da lontano ma con una tale precisione che se non fosse stato per l'intervento di Elena Theb, chissà se Max sia ancora in piedi. Il capo della sicurezza adocchia comunque qualcosa che già attira la sua attenzione su qualcosa che illumina la marmitta del camion, qualcosa però fatto di proposito per distrarre Max e che pur capendo che stia accadendo qualcosa di strano non associabile ad un riflesso del sole, ha la conferma che qualcosa di strano sia in atto non appena sente un rumore metallico dietro di lui anche se a più distanza e in alto. Si gira subito vedendo il drone di Elena che non è in modalità Stealth, e che inizia a lampeggiare di rosso e blu emettendo dei suoni acustici di pericolo.
<< Eh??? Che ca**o?!?!? >>
Max immediatamente capisce che stia accadendo qualcosa di pericoloso per essersi allertato addirittura un drone della Task Force, solo che il capo della sicurezza pensa come prima cosa a qualche infettato dai parassiti nelle vicinanze, mettendo in allarme che possa essere perfino la camionista visto che nuove persone nei paraggi non ce ne sono all'infuori di lei. Il proiettile che rimbalza sulla forte corazzata del drone cambia però traiettoria ma sempre velocemente per l''impatto con cui il drone ha viaggiato nell'etere per evitare che il proiettile colpisca Maximilian. Il proiettile finisce sulla carrozzeria di un veicolo parcheggiato li' vicino ammaccando non di poco quel pezzo della lamiera.
"Squadra di copertura!!"
Esclama subito Max sentendo un altro rumore metallico non potendo però vedere che si tratta dell'impatto del proiettile sulla carrozzeria di un veicolo, quindi a meno che il drone o Elena Theb non avesse immediatamente spiegato che cosa sia appena successo, Max e nessun altro può immaginare che sul tetto di un edificio distante c'è un uomo che probabilmente avrebbe ritentato il tiro in un altro momento. La camionista entrata nel camion, si allerta sentendo rumori strani e vedendo anche alcuni agenti Umbrella puntare le armi verso non si sa chi intorno alla ricerca del potenziale pericolo. La donna scende subito dal camion dal portello posteriore rimasto aperto.
"Diamine ma che cos'è questo suono infernale??"
Chiede allarmata alzando lo sguardo verso il cielo e vedendo il drone svolazzante.
"Ma quello è un drone!"
"Ferma li' dove sei!"
Le grida però Max arrivando anche sul punto di puntarle contro un'arma, scambiandola per una minaccia parassitaria, dato che non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che qualcuno possa avergli inviato un killer per farlo fuori. Solo però Elena avrebbe potuto riferire quello che è successo esattamente e che la povera camionista non ha nulla a che vedere con i parassiti. La sagoma sul tetto si sposta rapidamente camminando bassa, probabilmente per posizionarsi in un altro punto ancora più nascosto.
Zeph uscito nel cortile da qualche istante, alza lo sguardo verso l'alto in direzione del drone, ma poi il suo inquietante sguardo va proprio a scansionare le zone alte circostanti, come se avesse già individuato in chissà quale modo o potere, della presenza di qualcuno che ha appena attaccato l'Umbrella. Il demente però se ne sta pacatamente immobile con i suoi occhi che "pattugliano" la zona per individuare la minaccia. Kevin anche è confuso, più che altro perchè il drone ha iniziato a suonare, ed essendo dispositivi e armi tecnologiche che sono state portate li' prevalentemente per la difesa dai parassiti, è quasi dato per scontato che la prima cosa a cui tutti possono pensare è che ci sia una minaccia parassitaria e collegabile per forza alla nuova arrivata.

"Ehi ehi!! Ma che ca**o fate!? Siete impazziti?!"
Esclama la camionista nel panico vedendo alcune armi puntate contro di lei e cercando di ripararsi mettendo le mani avanti in pieno panico
view post Posted: 9/5/2024, 10:28 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Piazzale esterno



Dopo il congedo del primo furgone della giornata, Kevin e Max vedono un secondo veicolo, per la precisione un vero e proprio camion, entrare nel piazzale solo di un paio di metri, per poi veder scendere dallo sportello laterale una donna vestita sportivamente ma anche con un look abbastanza scoperto e sexy, nonostante uno sportivo cappellino che porta in testa. Kevin subito si allarma conoscendo la più grande vulnerabilità di Max per quanto riguarda certi tipi di donne, e avendolo già visto stanco e stressato, teme che il suo superiore possa fare qualche passo falso, specie ora dopo l'arrivo della strana telefonata ricevuta da un ignoto trasportatore o fornitore di carico farnaceutico.
"Resta lucido e non abbassare la guardia."
Gli dice subito Kevin prima che la donna con camminata sportiva e spavalda ma anche un po' spaesata, si dirige verso i due.

camionista

"Sono perfettamente lucido, credimi. Specie quando vedo simili sventole."
Gli risponde Max mettendosi ancora maggiormente in postura di comando mascolino.
La donna raggiunge i due guardandosi un po' intorno con circospezione.

"Buondì! Spero di essere nel posto giusto. E' qui la casa farmaceutica Umbrella? Non vorrei essere finita in una caserma militare."
Commenta la donna notando gli agenti li' intorno con le armi ancora in mano.
"Sei decisamente nel posto giusto."
E' la pronta risposta di Max squadrando la donna da capo a piedi.
"Che cosa trasporti?"
"Mi è stato raccomandato di chiedere del capo della sicurezza. Ho un carico segnalato di far maneggiare e scaricare con estrema attenzione e con una certa urgenza, ma non mi hanno affiancata a nessuno per poter scaricare. Spero che qui ci sia personale preparato e attrezzato per poterlo fare. Io di certo non posso farlo, sono solo un'autista."
Spiega la donna rivolgendosi e guardando alternativamente sia Kevin che Maximilian anche se sembra più proiettata a guardare Max che di certo non le sta lanciando sguardi innocui ma piuttosto pericolosamente diretti e intensi anche se guardinghi.
"Da sola? Una donna a trasportare un carico simile?"
Le risponde subito lui con tono quasi ironico e contrariato.
"Deve essere davvero rinco***to chi ti ha fatto venire qui da sola per scaricare roba pesante e da uomini."
E' la quasi sgarbata risposta di Max che non si sa se lo dice per sua naturale predisposizione verso le donne in generale, o se perchè lo sta facendo apposta a trattarla così per indagare sull'affidabilità di lei.
"Sei davvero un gran cafone, ma non posso darti torto. E' chiaro che una donna non può mettersi a scaricare imballaggi pesanti da un camion, ma senza offesa: nemmeno un solo uomo da solo."
E' la pronta frecciatina di lei che lancia a Max uno sguardo di sfida. Sfida che a Max però piace ed eccita perchè lo mette in sfida di potere mascolino.
"Dipende dal tipo di uomo, baby,"
Le risponde prontamente Max facendo quasi scuotere la testa a Kevin sempre più preoccupato.
<< proprio non ce la fa ad evitare la competizione per dimostrare quanto è di potere! Che pa**e! Questo suo vizio finirà per portarlo in un mare di guai! >>
"Chiaramente qui siamo attrezzati per scaricare ogni tipo di merce."
Interviene Kevin per interrompere quel loop di pericolo per la sensibilità di Max.
"Oh bene! Allora entro dentro con tutto il bestione!"
Risponde scherzosamente e spavaldamente la donna indicando con un sorriso il camion alle sue spalle e tornando verso lo sportello di guida che ha lasciato aperto.
"Ca**o, dovrebbe essere un altro tipo di bestione ad entrare dentro di...."
"Max !! E dai, ca**o! Possibile che anche ora devi avere in testa quello??"
L'interrompe Kevin intuendo già a cosa Max stesse alludendo vedendolo anche abbassare lo sguardo sulle natiche sculettanti della camionista.
"Sono perfettamente in grado di gestire la mia professionalità di sicurezza con le mie voglie, Kevin! A differenza di te che invece avresti maggior bisogno di farti più spesso una sballante sco**ta !"
E' la "pesantina" risposta di Max che poi fa alcuni passi laterali estraendo un'arma e facendo un cenno col capo agli altri agenti li' vicini per accerchiare il camion durante la manovra di ingresso nel piazzale. Una volta fermato il veicolo, la camionista scende tornando ad avvicinarsi a Maximilian.
"Ecco fatto! Vi apro le porte, poi è tutto vostro!"
La donna si dirige verso il portello posteriore del camion e Max la segue con Kevin che super vigile si guarda anche intorno nella zona esterna al cortile dell'Umbrella, ma cercando di fornire copertura in ogni caso il più possibile al suo arrogante ed egocentrico capo. La donna spalanca i due portelli posteriori del camion per poi farsi da parte e lanciare un'occhiata particolare a Max.
"Scommetto che sei tu il capo della sicurezza."
"Cosa te lo fa pensare o come pensi di accertartene? Poco professionale, baby, avresti dovuto come minimo chiedermi una documentazione o distintivo."
"Beh....lo si vede che sei un uomo con le palle."
E' l'adulazione della donna che gli lancia uno sguardo che sembra quasi trasmettere al capo della sicurezza di "poterci stare" anche per qualche altro tipo di approccio. Max deve fare appello a tutto il suo self control per non cedere ad un'altra tentazione sessuale. Le sorride però in modo accattivante ma anche con occhi ferrei e seri.
"Sali dentro baby e fammi vedere che tipo di carico hai."
Le dice con una frase che è tutto un programma per l'ambiguità. La camionista gli sorride in modo sexy salendo con agilità nel retro del camion, ma Max punta una specie di laser ad infrarossi verso l'interno del veicolo facendo rapidamente una specie di scansione tecnologica anche se non è un tipo di tecnologia avanzata.
"Dovresti venire a vedere anche tu! Non vorrei maneggiare qualcosa in maniera sbagliata o pericolosa. Non so che cosa mi hanno affidato da trasportare, mi è solo stato detto di fare con attenzione senza danneggiare nulla! Sti str**i!"
Protesta un po' lei allargando le braccia e restando dentro il camion mentre Max resta ancora fuori scansionando il più possibile il veicolo a distanza.
"Trasporti un carico cosi' importante senza nemmeno una ca**o di documentazione della merce? Non faccio scaricare nulla se non ti hanno consegnato nemmeno una ca**o di bolla di trasporto o pezzo di carta "
Ora Max diventa più scurrile con il linguaggio, e anche se non lo da' molto a vedere, è particolarmente attento ai dettagli questa volta, perfino alla burocrazia che solitamente lui detesta e disprezza.

"E come faccio? Mi hanno detto che la bolla è stata inviata direttamente nella sede di arrivo in via telematica. Puoi controllare."
<< Ma guarda di che rotture di pa**e mi devo occupare con tutto quello che c'è da fare!! Pezzo di mer**a di chiunque abbia ordinato questo! Soprattutto se è stato quel cog**e di Zeta! >>
Intanto lo Zeta in questione esce dall'edificio essendo stato chiamato per andare ad occuparsi del primo carico scaricato all'ingresso dell'edificio, ma nel vedere un altro camion nel piazzale, il demente si ferma per osservare la scena a distanza.

Ad un certo punto, qualcosa inizia a luccicare sulla marmitta del camion andando ad attirare l'attenzione di Max che nell'abbassare lo sguardo vedendo qualcosa di strano, punta il laser proprio verso la marmitta.

<< che ca**o ha lampeggiato li' ?? >>
Mentre sta verificando cosa abbia fatto lampeggiare in quel punto del camion, da un tetto di un edificio più distante, parte un proiettile silenziato, proprio verso il punto in cui si trova Maximilian
view post Posted: 8/5/2024, 12:23 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Cortile esterno


Mentre Maximilian sta parlando con Kevin, è Jettingham che si avvicina ai due con un modo di parlare tra l'impacciato e il sicuro, rischiando anche di sbagliare qualche parola o cognome, annunciando che sarebbe andato a pranzo volendosi però prima accertare che tutto sia in ordine per poterlo fare, nonostante non sia un agente dell'organico di Maximilian.
<< Bene, anche tu mi stai chiamando comandante. >>
E' il primo pensiero di Max preda del suo smisurato ego che lo rende spesso cieco dal dimenticarsi anche il pericolo che potrebbe star correndo anche con la ora ambigua Task Force, dopo le rivelazioni che Excella gli ha dato telefonicamente ma di cui non ne ha parlato con nessuno, nemmeno con Kevin.
"L'edificio Umbrella è perfettamente sotto vigilanza e controllo, Caporal maggiore Jettingham"
Avendo Jettingham valorizzato il ruolo di Max chiamandolo addirittura comandante, di rilancio Max lo chiama a sua volta valorizzando anche il suo grado militare, altrimenti si sarebbe limitato a chiamarlo: Jettingham.
"Se può interessarti, all'ingresso dell'edificio è stato allestito un rinfresco che sarà mantenuto per tutta la giornata esclusivamente per la Task Force, quindi oltre alla colazione dovreste trovare anche cibo per il pranzo, pomeriggio e cena."
Risponde subito Maximilian che non ha idea di che tipo di livello di cibo Jettingham avrebbe avuto bisogno.
"Anche se è possibile che la cena deva essere fatta altrove da tutti nel caso sia necessaria la partenza verso la Cobra entro questa giornata. Ne stavo parlando poco fa con la tua superiore, ma fino a quando non sarà deciso tutto con maggior sicurezza non è possibile stabilire un'ora di partenza."
Riesce a rispondergli prima dell'arrivo del furgone e che poi chiaramente sposta l'attenzione di Max su quell'arrivo.
"Ne riparliamo Caporal maggiore Jettingham. Ora ho qualcosa di cui dovermi occuparmi."
Max estrae la trasmittente per chiamare una delle squadre di sicurezza presenti in turno in quel momento.
"Squadra di sicurezza Beta, immediatamente fuori per controllare il primo dei carichi che quel cot**e di Zeta dovrebbe aver fatto arrivare per oggi. Massima vigilanza. Non sono stato messo al corrente del contenuto del carico, quindi potrebbe essere pericoloso."
"Ricevuto capo. La squadra è in arrivo."
E' la risposta dalla trasmittente di uno degli agenti Umbrella mentre Max fa un cenno al camionista del furgone di restare fermo dove si trova prima di farlo entrare nel cortile. Pochi istanti dopo una squadra di agenti Umbrella raggiunge il capo della sicurezza armati di tutto punto e circondando Max come se fosse l'ape regina di un alveare da proteggere, cosa che però non piace a Max considerandosi l'assoluto esperto di sicurezza e come se non avesse bisogno di nessuno per proteggersi. Il vedere però i suoi uomini cosi' attenti alla sua protezione, gli da anche una sensazione di diverso potere che quindi non può non apprezzare e sentirsi ancora più importante per avere altre persone al suo totale servizio e "devozione". Fa un cenno alla squadra con sguardo eloquente mentre alza una mano per far cenno al camionista di accedere quindi all'interno del cortile. Il furgone entra nel cortile con Max che poi fa un cenno con le mani di far arrestare il veicolo mentre gli agenti accerchiano il furgone mentre Max si avvicina lateralmente allo sportello di guida del camionista.


ZONA FURGONE

"Tu esci!"
Gli grida accompagnando l'ordine con un movimento della mano di comando. L'autista spegne il motore scendendo quindi dal veicolo guardando Max con espressione sorpresa.
"Che succede?"
"Che cosa trasporti? Sei solo?"
Gli chiede quindi immediatamente Max mantenendo in mano un'arma che sembra spaventare non di poco l'autista.
"E' solo un carico di farmaci. Si, io sono solo. Pensavo che ...."
"Ecco smetti di pensare e agisci. Avanti li e apri tu il portello posteriore del furgone."
L'interrompe Max vedendo l'espressione di panico nell'autista che si vede essere trattato peggio di un criminale.
"Sono solo un trasportatore di..."
"NON MI INTERESSA, ca**o, fai quello che ti dico io. Apri quelle ca**o di porte!"
L'autista si affretta ad andare verso il posteriore del furgone rischiando anche di inciampare per la paura.
"Questo sembra non essere un carico pericoloso."
Azzarda a dire Kevin dopo aver intercettato il terrore nell'autista.
"Non mi interessa cosa sembra. Avanti! Controllate il furgone anche davanti"
Max ordina alla squadra di fare quello che ha chiesto mentre lui segue l'autista che nel frattempo apre le porte facendo vedere il vano con un bancale imballato con uno spesso materiale scuro.
"Entra dentro tu. Veloce."
Ordina ancora Max all'autista proiettando poi una luce ad infrarossi all'interno del veicolo e anche sull'autista stesso. Dopo una serie di procedure, di ferreo controllo, tutto sembra però essere a posto e il carico viene fatto scendere con un'apposita pedana meccanica per essere poi controllato dal personale addetto. L'autista si avvicina ancora tremante a Maximilian porgendogli con mano tremante delle carte...
"Ho...ho solo bisogno di ... una firma... che..."
Balbetta quasi terrorizzato a chiede una cosa cosi' banale. Max gli afferra la carta con gesto secco per darci uno sguardo e poi consegnarlo ad un altro agente per far eseguire a lui la burocrazia. Dopo qualche minuto il furgone esce dal cortile Umbrella.
"Era terrorizzato."
Commenta Kevin sotto lo sguardo di fierezza di Max che poi chiama con il dispositivo Zeta per avvisarlo dell'arrivo del primo carico di cui si sarebbe occupato con la squadra addetta.
"Fuori uno. Ma non ho di certo intenzione di dover fare questa cosa per tutto il pomeriggio con i prossimi carichi che quel co**e ha fatto arrivare oggi!"
Esclama Max infastidito, proprio quando un altro veicolo sta accedendo a cortile, e di carrozzeria ben più grande rispetto all'altro tipo di furgone.
"Ma ca**o! Tutti ora?!?"
Esclama sbuffando e tornando a ripetere tutto quello fatto poco prima, solo che questa volta è una bella donna a scendere aprendo lo sportello di guida.
<< Ca**o. >>
view post Posted: 5/5/2024, 14:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
CORTILE/PIAZZALE ESTERNO


Maximilian avvia la chiamata a Zeph.
"Zeta! Ca**o, mi ricevi??"
Segue qualche istante di silenzio, poi però Max riceve risposta dal dispositivo cellulare speciale.
"Che cos'altro desidera il capo della sicurezza oggi? Pensavo di essere stato abbastanza chiaro e di avere molto lavoro da fare."
"Ecco, proprio per questo gran lavoro ti sto chiamando. Che ca**o è la storia dell'arrivo di un carico di materiale farmaceutico qui a breve??"
"Un carico? Eheheh, non pensi che te l'avrei detto se avessi avuto bisogno che tu sapessi dell'arrivo di un carico per il settore che gestisco io?"
"Bel giro di parole: se avessi avuto bisogno che tu sapessi! Ma che ca**o dici? Senti ho già molto da organizzare, quindi non farmi perdere tempo. Hai dato tu direttive per far andare me a recuperare un carico in arrivo qui a breve?"
Gli chiede andando dritto al punto.
"Non ho di certo bisogno di far chiamare qualcuno te, eheheh."
"Quindi in pratica mi stai dicendo che non è necessario che non vada io e che te ne occuperai tu, oppure che non hai ordinato nessun carico per oggi?"
"Ho ordinato diverso materiale per oggi con tutto quello che c'è da fare e da avviare nel laboratorio. Ne arriveranno diversi di carichi ma non sono al corrente di quando arriveranno. In ogni caso non ho bisogno che vada tu ad occupartene anche se si tratta di carichi che devono essere manovrati in sicurezza."
"Uno di questi trasportatori di carichi però ha pensato di contattare il capo della sicurezza. Come ca**o lo dovrei interpretare ora questo?"
"Non ne ho idea, eheheh, sei tu il capo della sicurezza. Se ritieni necessario dover essere presente all'arrivo di ogni carico, fai pure. A me basta solo che il materiale mi arrivi integro all'ingresso dell'edificio. La squadra di sicurezza per la manutenzione degli imballaggi è già informata e preparata per questo lavoro. Sta a te decidere se occuparti anche tu di questo. Io di certo pero' non l'ho richiesto."
Le parole di Zeph fanno aggrottare un po' la fronte di Max che per lo meno trova conferma già della stranezza della telefonata, e la stessa Caroline gli aveva fatto notare la stranezza di quella telefonata anche se la soldatessa aveva pensato ad uno scherzo da parte di Zeph. Il demente Zeph però sembrerebbe essere lui stesso all'oscuro di quella telefonata e di chissà quale carico fra i tanti in arrivo.
"Per il momento mi bastano queste informazioni. Passo e chiudo."
Max chiude la comunicazione e Kevin lo guarda con occhi interrogativi.
"Novità?"
Max da' una tirata alla sigaretta con viso oscurato e pensieroso, spiegando poi tra una tirata nervosa e l'altra, di quello comunicato da Zeph e di tutta la questione sul carico. Kevin lo ascolta scuotendo la testa.
"Non mi piace. C'è qualcosa che puzza"
"Pensi che sia un altro dei trucchi della Cobra?"
"La Cobra è avanzatamente tecnologica per ricorrere a simili telefonate, addirittura chiamando sul numero ufficiale di questo edificio. O sei stato chiamato sul tuo numero privato o cellulare?"
"Mi è stata passata la telefonata in ufficio dal centralino dell'edificio. Quindi la chiamata è stata fatta al numero ufficiale chiedendo del capo della sicurezza dell'Umbrella. E tutti qui dentro sanno che sono io."
Spiega Max sempre più pensieroso.
"Ci mancava anche questa! Ho già altro a cui pensare! Non posso mettermi ora ad indagare su ogni ca**o di carico che dovrà arrivare proprio oggi! E da quello che mi ha detto Zeta, ne arriveranno diversi!"
"Richiamo Sasha?"
"No, lascialo recuperare, ha già fatto la notte."
Max da' una tirata alla sigaretta.
"Ora devo andare assolutamente a mangiare, ma vado a riferire a Caroline della telefonata."
"Senti... se lo andassi a riferire io a Caroline e tu vai a mangiare qualcosa? La squadra ha preparato un rinfresco all'ingresso come per la colazione di questa mattina."
Gli propone Kevin avendo visto Max particolarmente instabile e stanco, dovuto alle performance con la soldatessa. Inoltre Kevin sta cercando un modo per tenere a distanza Max dalla soldatessa.
"Bella iniziativa. Bravi cosi' non ci sarà bisogno di uscire da qui."
Miracolosamente Max fa un apprezzamento alla squadra.
"Vorrà dire che porterò io da mangiare a colei che è degna dei miei favori."
Commenta Max avviandosi nuovamente verso l'ingresso dell'edificio.
<< No! Mer**a, se torni in quell'ufficio per mangiare con lei, ti sballi di nuovo e ti rimetti in pericolo... >>
Kevin fa l'atto per andargli dietro, ma poi si ferma nel sentire il rumore di un grosso furgone fermarsi all'ingresso del parcheggio...
"Max!"
Lo chiama. Max si gira vedendo sulla strada il furgone.
"Credo che sia il primo dei carichi. Che cosa pensi di fare ora?"
Max sbuffa gettando per terra la sigaretta
view post Posted: 4/5/2024, 12:31 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Maximilian è sempre più soddisfatto e fiero di se stesso nel sentire le parole di apprezzamento di Caroline e che lo fa sentire davvero come il più grande imperatore di sesso, piacere, potere, resistenza e forza, tale da andare quasi come a simboleggiare che la soldatessa ha centrato appieno una chiave nella perfetta toppa della serratura di Maximilian e come se grazie a quella chiave possa sembrare quindi essere lei a condurre il gioco di maggior potere e di esercitare una tale attrazione di Max stesso verso di lei.

"Se ti basta solo guardarmi per eccitarti... aspetta di vedere quanto allora ancora potrai godere con me più tardi."
Le dice con accattivante tono e sguardo. Poi riesce comunque a ricordarle di rivestirsi per evitare che qualcun altro di diverso da lui possa vederla entrando nell'ufficio durante la sua assenza, non immaginando che alla soldatessa non avrebbe dispiaciuto affatto poter eventualmente approcciare con qualche altro agente Umbrella. Ma meglio che Max non lo scopra o la soldatessa avrebbe riperso tutti i punti conquistati con lui, in un solo nanosecondo. E la brava soldatessa lo rassicura quasi subito comunicandogli che le sarebbe interessato eccitare solo lui. Max sorride enigmatico e fiero guardandola con complicità.
"Sei una femmina intelligente che sa capire quando un maschio è un vero maschio."
Le risponde sempre pieno di ego, prima di lasciare l'ufficio e raggiungere l'esterno dell'edificio avviando la conversazione con Kevin.


ESTERNO UMBRELLA

Dopo l'iniziale chiacchierata tra Max e Kevin che nota subito la spossatezza del suo superiore, il giovane agente Umbrella cerca di capire se quella spossatezza sia dovuta a qualche ennesimo incontro intimo tra Max e Caroline e glielo chiede proprio esplicitamente prima che Max utilizzi il suo dispositivo di comunicazione per contattare Zeph. Intanto le squadre che hanno terminato le lezioni di istruttoria droni, iniziano a lasciare l'hangar per dirigersi ognuno ai propri turni e compiti e dandosi anche i turni per la pausa pranzo in attesa di ricevere nuove indicazioni dal loro capo che però al momento resta ancora in compagnia di Kevin. Anche la Task Force inizia quindi ad organizzarsi per la pausa pranzo anche se la caporale LesProux sembra essersi allontanata per fare una misteriosa telefonata a qualcuno lontano da orecchie e occhi indiscreti.
"Max?? Ci sei? Ti ho chiesto se sei stato con il caporale Floyd."
Gli richiede il giovane Umbrella mentre Max si rinfila ora il dispositivo in tasca per ritentare di accendersi una sigaretta, come se la domanda di Kevin lo abbia ricatapultato in una dimensione mentale più piacevole e degna di essere raccontata, rispetto ad una potenzialmente litigiosa chiacchierata con Zeph.
"Il caporale Floyd? Ca**o, non so che cosa tu intendi con quel: sei stato, ma ti assicuro che non mi sono limitato a starci per farle compagnia. "
Sorrisetto da "imperatore cacciatore" prima che Max riesca ad accendersi la sigaretta e a dare una prima tirata gustandosela con diverso appagamento e rilassamento.
"Te la sei riportata a letto."
E' quindi la deduzione di Kevin amareggiato e rassegnato.
"Letto?"
Max ride accattivante e divertito dando un'altra tirata alla sigaretta.
"Me la sono goduta in tutti i punti del mio ufficio possibili senza necessità di avere un letto. E ti assicuro che è decisamente più eccitante e liberatorio. Dovresti provarci a fare del super sesso, Kevin, saresti anche più rilassato e meno fastidioso con certi argomenti perfettini. Ma non provarci con lei."
E' però la frase finale dell'uomo, pronunciata come se Caroline fosse però diventata una specie di sua proprietà.
<< Nemmeno se mi offrissero i più grossi soldi, andrei a letto con qualcuno della Task Force! >>
Pensa Kevin che però sta un po' al gioco per cercare di capire fino a che punto il suo capo si sia fatto coinvolgere con la "diavolessa", anche se non si sa bene chi sia il vero "diavolo" tra i due amanti, o forse entrambi.
"Ecco perchè ti vedo più instabile."
"Che ca**o dici! Sono perfettamente stabile e ben centrato e sono certo che il caporale Floyd possa confermare di quanto io sia perfettamente abile nel centrare con stabilità il...."
"Ehi ehi, ok! Penso di aver capito perfettamente che cosa intendi! Ma non ho nessuna intenzione di andare a chiedere conferma. Tu però non stai in piedi perfettamente in equilibrio rispetto a un paio di ore fa."
Lo interrompe intuendo il tipo di risposta calda che Max stava per dargli.
"Comunque... ti... ti capisco. C'è bisogno anche di...sesso."
Kevin deve abbassarsi a dire quella frase per non alimentarsi l'ostilità di Max e trovare un altro modo per indagare meglio sul tipo di relazione che Max ha avviato con un membro della pericolosa Task Force presidenziale.
"Perchè però mi hai detto di non provarci con lei? Non mi sembri tipo da relazioni serie."
Max da' una tirata alla sigaretta prima di rispondere a Kevin con sguardo ombroso.
"Perchè nessuno la deve toccare finchè me la faccio io! Chiaro?! Sempre che possa esistere qualcuno all'altezza di darle lo stesso tipo di piacere che le ho dato io."
Kevin si mette una mano in testa tra l'imbarazzato e l'affranto per poi guardare Max con preoccupazione maggiore.
"Max...Non perdere la lucidità, ok? Siamo... stiamo preparando un'operazione importante. Devi essere... dobbiamo essere....in grande energia fisica."
Cerca di deviarlo dalla tentazione di Caroline mettendola sul professionale, ma Max sorride enigmatico e calcolatore di qualcosa.
"Credimi...il caporale Floyd è la perfetta carica di energia fisica che mi sia mai capitata. Quindi smettila di preoccuparti e diamoci da fare. Ma prima...Devo fare chiarezza su una questione che mi ha già fatto inca**re."
Max riprende il dispositivo di comunicazione quindi inizia a chiamare Zeph finito in chissà quale stanza del nuovo edificio Umbrella...

<< La perfetta carica di energia?? Mer*a no!! Devo allontanarlo da Floyd in qualche modo.... Potrebbe essere la più distruttiva carica di energia se continua con quella ! >>
Kevin pensa come portare avanti quel piano
view post Posted: 2/5/2024, 21:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Max guarda Caroline con maggior erotismo quando lei gli ricambia l'apprezzamento per il piacere di vedere l'uno nell'altro il piacere dato all'altro/a e anche perchè lei usa il termine potente, riferendosi a lui.
<< Starei a sentirtelo dire e a guardarmi cosi' per ore. Grandissima femmina >>
I seguenti movimenti di Maximilian nel rivestirsi piuttosto lenti, fanno però capire alla soldatessa che l'uomo è arrivato alla stanchezza nonostante non voglia darlo a vedere e lei finge di non notarlo, cosa che gratifica ancora maggiormente lui sentendosi ancora più maschio per oscurare qualcosa di naturalmente umano ma che lui avrebbe temuto di venir giudicato una debolezza. Anzi ad un certo punto, Caroline addirittura gli dice di essere stata prosciugata da lui, impennando ancora di più il compiacimento dell'uomo.
"Ti ho prosciugata, caporale? Mmm, ma il tuo sguardo non sembra essere affatto prosciugato. E non hai idea di che eccitazione abbia. Sono sicuro che sapresti andare anche oltre l'attuale limite."
Max le fa un altro apprezzamento per farla sentire degna di lui. La soldatessa se lo sta lavorando proprio alla grande non solo sessualmente ma anche emozionalmente per conquistare l'ego di quell'uomo riuscendo a farselo sempre più alleato. Quando lei accetta di restare pure nel suo ufficio ad attenderlo, ricordandogli perfino che è stata la sua superiore a dirle di stare a sua disposizione, Max accenna ad un sorrisetto complice accompagnato da un altrettanto sguardo.
"In questo caso hai obbedito in maniera eccellente al suo ordine ma...anche ai miei desideri."
Le risponde per poi avvicinarsi di nuovo a lei prima di lasciare l'ufficio ed essersi completamente rivestito. Nonostante la stanchezza, Max coglie nuovamente lo sguardo vogliosi della femmina.
<< Ca**o, quello sguardo. Lo so che mi vorresti ancora, e ancora e ancora.... E anche io rivoglio te. >>
"Mantieni quello sguardo desideroso per quando ritornerò ed esaudirò ogni tuo più trasgressivo desiderio, caporale."
E' il suadente invito di Maximilian prima di baciare la soldatessa con un ultimo altro bacio avido trasgressivo ed eccitante per poi staccarsi e lanciarle uno sguardo complice, quindi si dirige verso la porta per aprirla.
"Non ci impiegherò molto. Ma meglio se ti rivesti velocemente o rischi di far eccitare chiunque possa venire qui durante la mia assenza, se dovesse trovarti così."
Detto questo, Max lascia la soldatessa nell'ufficio per poi andare dritto verso quello di Zeph. Nel bussare però il capo della sicurezza non ottiene risposta e anche provando ad aprire la porta, trova questa chiusa.
"Ma dove ca**o è finito ora quel cog**e!"
Max scende dritto al piano terra dell'Umbrella andando a verificare se per caso lo psicopatico Zeph abbia raggiunto l'hangar per assistere anche lui a qualcosa delle istruzioni sui droni, o peggio ancora a mettere i bastoni tra le ruote alla Theb. Non vede però nemmeno li' fuori Zeph, scorgendo però Kevin nel piazzale dei parcheggi e lo raggiunge.


CORTILE ESTERNO

"Dove ca**o è finito quel cog**e??"
"Rieccoti. Ci sono novità?"
"Ho fatto io una ca**o di domanda! Dov'è quel cog**e di Zeta?"
"Non l'ho visto da un bel po' e non credo di averlo nemmeno visto uscire dall'edificio."
Max impreca ancora per poi accendersi una sigaretta ma a causa della stanchezza l'accendino gli cade per terra sbuffando.
"E comunque la nostra squadra è stata già considerata da Elena sufficientemente istruita sui droni, quindi può bastare. Rimanda la squadra dentro e avvisala che entro questa giornata parte di loro partirà per l'operazione alla Cobra."
"Entro questa giornata?? Mer**a, ma come? Oggi?? Non ti sembra troppo presto?"
"Il viaggio è lungo. Partiremo entro la giornata, ho già iniziato ad organizzarmi con Elena. Quindi preparati anche tu. Con noi verrà anche Sasha."
"Sasha?? Scherzi? E chi resta qui come capo durante la nostra assenza?"
"Non preoccuparti, so già chi mettere. E' un'operazione troppo importante, non possiamo fallire e ci servono i migliori uomini. Sasha sarà con noi. Quello che invece ora vorrei sapere, è che ca**o ha combinato Zeta per far arrivare qui un carico senza avermi nemmeno avvisato."
"Che cosa??"
Kevin si fa quindi raccontare da Max l'accaduto e Maximilian gli riferisce il tutto. Kevin lo guarda in maniera strana.
"Non mi convince. Trova Zeta e vedi che cosa ti dice."
"Se solo sapessi dove ca**o è finito!"
Max si china per raccogliere l'accendino, ma un po' barcolla dovendo rialzarsi qualche istante.
"Ehi, tutto bene?? Stai bene?"
"Sto bene! Anzi mai stato meglio! Ho un'adrenalina da sballo in corpo che nemmeno immagini"
Lo sega subito quasi incendiandolo con lo sguardo prima di richinarsi e riuscire a raccogliere l'accendino. Kevin però nota che Max sembra essere particolarmente stanco.
"Senti rientriamo. Vengo con te."
"Col ca**o. Ora mi fumo almeno una sigaretta, poi vado a cercare quel cog**e di Zeta."
Kevin sospira guardando però con una certa preoccupazione Max non avendolo mai visto barcollare prima d'ora e un sospetto lo coglie con ancora più preoccupazione.
<< Non sarai stato ancora con il caporale Floyd?? >>
Max si accende una sigaretta e allo stesso tempo estrae la trasmittente per provare a rintracciare Zeph...Nel durante, Kevin guarda verso la strada nella speranza che Chloe si sia allontanata.
"Sei....sei stato con il caporale Floyd?"
Gli chiede poi andando dritto al punto prima che Max provi a contattare Zeta...
view post Posted: 1/5/2024, 15:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Maximilian si è talmente innervosito dopo la telefonata dell'uomo del misterioso carico, che evita di rispondere ancora alle riflessioni di Caroline pur ascoltandola, ma solo per riprenderle in un altro momento, ovvero a quando avrebbe prima portato piacere sia a se stesso che alla soldatessa. E l'ennesima accensione della miccia riaccade e con ancora più fuoco di prima, non appena Maximilian sente le mani di lei sulle sue accompagnando il loro sinuoso percorso lungo le gambe della soldatessa arrivando alla zona pubica. Per Max è troppo da pazientare e anche per alcune battute smaliziate di lei.
<< Ca**o ogni volta mi fai andare fuori di testa. Quanto ti rivoglio. >>

Il pensiero di Max prima di ricatapultarsi sulla soldatessa e i due ridanno inizio ad una serie di "danze" o meglio infiltrazioni di varia natura e irruenza alternandosi nel darsi a vicenda piaceri con picchi di esaltanti e sballanti godimenti fino ad "esaurimento", anche se si tratta più di un esaurimento da stanchezza fisica più che di esaurimento da desiderio. I due si ritrovano sulla moquette con Max che ruota sganciandosi dal corpo di lei e adagiandosi accanto alla soldatessa con entrambi i corpi che stanno chiedendo chiaramente tregua e riposo. Max la guarda mentre lei si struscia sulla moquette femminilmente mentre è steso ora supino ma con il viso girato verso di lei, ammaliandosi ancora dei movimenti della "sua" femmina preferita, vedendola ancora godere nella sua espressione tanto da fare un commento sul tipo di piacere provato.
"Se si potesse fare solo questo nella vita, caporale... ti assicuro che con me lo avresti 24 ore su 24."
Le dice manco fosse davvero chissà quale infinita ed inarrestabile fonte di energia sessuale pronta ad appagare la perfetta partner di vita e che a quanto pare condivide lo stesso tipo di piacere di vita. C'è da chiedersi se per Maximilian Lewis a questo punto, sia più eccitante e importante la sua scalata al potere professionale, oppure se fare sesso il più possibile.
Una mano di Max va su un fianco di lei lento e caldo guardando la soldatessa con occhi pieni di appagamento e allo stesso tempo di rinnovato desiderio, come se non ne avesse mai abbastanza, Sa però che si deve fermare, almeno per un altro po'. La guarda però con occhi complici e un sorrisetto che la dice lunga.

"Vedere quella tua espressione di godimento, non hai idea di che godimento stia dando a me."
Le dice fiero del suo ego mascolino.
<< Non mi basti mai e non hai idea di che voglia ancora avrei di rifarti mia >>

E' ancora il pensiero di Max che però si contiene questa volta nel dirglielo anche se la soldatessa avrebbe potuto cogliere la sua smodata brama nel solo guardarlo negli occhi.
"Ma una cosa devo dirtela per forza. Sei la più eccitante supera limiti sessuali che un uomo possa avere."
Le fa un apprezzamento eccelso a modo suo, ma non si perde in sdolcinatezze o rischiare di far sembrare che sta "pendendo" da lei come maschio per quanto lei lo stia facendo sballare di piacere fisico, quindi si solleva lentamente per andare alla ricerca degli aderenti boxer finiti chissà dove nell'ufficio dato che Caroline gli ha tolto i vestiti di dosso con tale foga da aver fatto mandare in tilt di frenesia anche lui nel non ricordare più dove siano finiti. Poi li individua andando a recuperarli con movimenti però anomalmente lenti. Questo perchè ora si che Max sta accusando colpi di stanchezza non indifferenti. C'è da chiedersi come riuscirà ora a gestire la questione del misterioso carico, di parlare con Zeph e di proseguire con l'organizzazione della partenza delle squadre per andare verso la Cobra.
<<ca**o, ora capisco meglio che per arrivare su quella scogliera per affrontare Walker, deva essere ben riposato. Ma anche appagato. E non mi basta ancora >>
Pensa rimandando però il suo smodato desiderio di femmina, ma soprattutto di quel tipo di femmina.
Max va a sedersi sul divano di pelle nera iniziando a vestirsi, e guardando a distanza Caroline mentre si riveste e anche per continuare a contemplare lei come se quella donna fosse la più bella e pericolosa serpe da non voler perdere di vista e non per paura di lei, ma per l'esatto opposto.

"Pensi di farcela a stare lontano da me per un po', caporale?"
Le chiede però ancora con egocentrico protagonismo, anche se la domanda avrebbe dovuto farla a se stesso nei confronti di lei.
"Ma devo andare ad occuparmi di quella questione del ca**o di quel carico. E se è stato davvero Zeta a far arrivare un carico oggi e con questa modalità, questa volta mi sentirà più di prima. "
Maximilian si rialza lentamente, quasi a rallentatore ma allo stesso tempo con postura sicura e mascolina non volendo sembrare debole specie davanti ad una donna.
"Hai il permesso di restare nel mio ufficio se hai bisogno di riposare o anche di non fare un ca**o. Te lo meriti. Io però devo andare ad occuparmi di questa questione. Parlo con lui e ti faccio sapere che ca**o mi risponderà."
Le dice poi lasciandole perfino la libertà di restare nel suo ufficio durante la sua assenza nemmeno come se l'avesse appena eletta la sua vice comandante. L'uomo si infila nuovamente la pettorina antiproiettili, questa volta agganciandosela ancora meglio del solito, come se l'istinto lo stesse guidando ad una maggior protezione.
Si dirige quindi verso la porta, ma senza ancora aprirla per aspettare che cosa lei avrebbe deciso di fare prima di lasciare quell'ufficio.
view post Posted: 30/4/2024, 15:50 Link utili TRLC - Post utili di gioco
THEB ascolta il piano di MAXIMILIAN per la partenza dalla trasmittente

#entry465413978


BYRON ricontattato da MAXIMILIAN per imbarcazioni B.S.A.A. da inviare a FILADELFIA

#entry465420323


CHIAVE ATLANTIDEA nel lago in Arkansas sa recuperare

#entry465420839


EXCELLA accompagnata nella stanza 49

#entry465424222


BIOMARINE connessione attivata

#entry465428938


MAXIMILIAN strana telefonata di carico farmaceutico inatteso

#entry465436284


CAROLINE e MAXIMILIAN ennesimo round intimo dopo la telefonata dell'arrivo del carico

#entry465460967


51 E BSAA RUSSA comunicazione piano per appoggiare MAXIMILIAN e invio squadra in Arkansas per movimenti nella zona della chiave

#entry465461364
view post Posted: 28/4/2024, 10:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Quando Maximilian gira la sedia di Caroline verso la sua, nel trovarla subito pronta per lui con postura, sguardi e voce suadente e desiderosa, questo non fa altro che rifar sentire Maximilian nuovamente "imperatore di lei". L'azione di lei poi che accoglie l'ennesima intraprendenza dell'uomo, avvinghiandosi a a lui e svestendolo su tutta la sedia per tornare a sentire meglio il contatto dei loro corpi. I due si rinfiammano in pochissimi istanti, mossi da quel qualcosa di irruentemente esistente in loro ma che sembra attivarsi in quel modo grazie alla risonanza di quel certo aspetto sessuale che condividono come naturale e buono da esprimere non appena possibile.
"Decisamente ora, caporale. "
Le sussurra suadente e accattivante in risposta a lei e trascinandosela su di se su tutta la sedia come può, anche se presto i due avrebbero per forza dovuto spostarsi per essere più comodi e liberi, ma proprio quando la situazione si sta infiammando su quella sedia da "imperatore", la telefonata arrivata infastidisce non di poco entrambi facendoli staccare. Segue quindi la strana telefonata tra Max e il misterioso interlocutore. Alla fine della chiamata, Max e Caroline hanno poi modo di commentare qualcosa in proposito.
"Non mi ha detto che non ci sarebbe stato anche quel cog**e di Zeta. Mi ha detto che deve esserci anche la presenza del capo della sicurezza. Ma che ca**o di roba ha ordinato per essere cosi' pericolosa da dover richiedere addirittura la presenza del capo della sicurezza?! Quello che più mi fa girare, è che quel cog**e non mi ha detto nulla dell'arrivo di questo carico. Certo non dovrei sorprendermi che non mi dica tutte le cose, visto che con lui mi sono inca**ato già diverse volte per non avermi messo al corrente di qualcosa. Non sarebbe una novità, ma..."
Max scuote la testa come se fosse perplesso anche lui della stranezza di quella telefonata, ma avendo anche avuto modo di conoscere certi aspetti di Zeta, non sarebbe una cosa tanto strana. Quando Caroline azzarda l'ipotesi che potrebbe essere uno scherzetto di Zeta per far uscire Max dall'ufficio per creargli qualche ostacolo per impedirgli di organizzare l'operazione, Max scuote un po' la testa.
"E' un gran cog**e, ma non ci vedrei in ogni caso il senso. Non è una questione che dovrebbe riguardarlo visto che tutto sarà ufficializzato come operazione lanciata dalla B.S.A.A. con la collaborazione della Task Force e Umbrella, ma non come operazione lanciata dall'Umbrella visto che è una casa farmaceutica e non un'organizzazione di difesa umanitaria da qualcosa. "
Ragiona e spiega meglio Maximilian, che miracolosamente i neuroni gli stanno rifunzionando nonostante i suoi ormoni siano in trepidazione maggiore perchè bloccati di colpo e quindi fastidiosamente bramosi di proseguire quanto interrotto.
"Dovrò tornare a parlare con lui nel suo ufficio per chiedergli informazioni su questo ca**o di carico in arrivo. Ma non ora, caporale."
Le riconferma non volendo pensare ora a quel fastidioso imprevisto. Nel rivedere la soldatessa con espressione vogliosa e piena di rinnovato desiderio, Max si riattiva immediatamente e si rialza per andare anche a "recuperare" con mani calde e salde la femmina/donna e rifarla alzare sollevandola anche in braccio per facilitare il suo avvinghiamento su di lui. La porta quindi a far sedere sul divano adagiandola in modo che lei sia comodamente seduta come una femmina regina da appagare ma anche dalla quale andare a prendersi un ennesimo appagamento, e facendola anche appoggiare con le spalle allo schienale del divano di pelle nera. Si inginocchia sportivamente e mascolinamente davanti a lei, con le ginocchia appoggiate sul tappeto in una posizione che sembrerebbe addirittura essere lui in un ruolo di sottomissione e inginocchiato al cospetto di una femmina importante senza nemmeno accorgersene di averla portata ora lui in un ruolo da imperatrice/regina pronto a darle tutto il piacere di cui lei ha voglia e bisogno. La guarda dal "basso" nonostante lo sguardo di lui sia da qualcuno di "superiore", posandole le mani sulle nude gambe e facendole scorrere lentamente e sinuosamente sulla pelle di lei mentre la guarda con brama, ma restando per il momento solo a guardarla in quell'immagine di assoluto piacere nel solo osservarla.
<< Sei talmente da sballo, da farti mia 24 ore su 24. >>
E' il pensiero di lui mentre la brama godendosi anche quel momento di stallo per ammirare la bellezza di quella femmina da quella prospettiva e posizione, cosa che probabilmente avrebbe fatto sentire Caroline stessa al potere o messa al potere dallo stesso Maximilian e soddisfatta di aver messo il capo della sicurezza Umbrella ai "suoi piedi", nonostante sia lui a pensare di aver messo lei ai suoi piedi.
Si guardano con brama e Max prolunga quel momento di silenzio quasi come se volesse far amplificare ancora di più il limite di resistenza di non fiondarsi l'uno sull'altra ma anche per vedere lei quanto avrebbe resistito immobile. Lui continua ad accarezzarla sulle gambe in maniera sinuosa e pericolosa con l'intento di incendiarla mentre sale sempre più in alto con le mani sul corpo di lei.
Indipendentemente da chi sarebbe ripartito per primo verso l'altro, Max poi si fionda con il viso verso le gambe di lei per incendiarla ovunque di piacere e per poi rialzarsi e catapultarsi nuovamente su di lei raggiungendola sul divano per trascinarla in un infuocato bacio con il quale l'avrebbe poi portata a livelli di lussuria e piacere tali da doversi spostare più e più volte dal divano al tappeto sul pavimento ed ovunque il loro eros incontrollabile li avrebbe portati trasgressivamente a riunirsi ancora, eventualmente anche per più volte consecutive, a seconda anche della capacità di resistenza di lei e ovviamente di lui. Maximilian in ogni caso non si sarebbe fermato fino ad "esaurimento" di multipli appagamenti reciproci. Alla "fine" dell'incendio riscoppiato in quell'ufficio, i due si sarebbero ritrovati entrambi sulla moquette del pavimento a godersi gli effetti del piacere e riprendere fiato, consapevoli che quel momento poi avrebbe dovuto essere fermato perchè Max sarebbe dovuto andare ad occuparsi della faccenda del carico, iniziando ad andare nell'ufficio di Zeph. A seconda anche di quello che avrebbe detto o fatto Caroline, chissà se il capo della sicurezza avrebbe portato anche lei insieme a lui nell'ufficio di Zeph. Sempre tutto a seconda di quello che Caroline avrebbe voluto o preferito fare con il capo della sicurezza, alla "fine" ( si fa per dire XD ) dell'unione fisica fra i due, non appena si sarebbero rivestiti. Max non immagina che dal momento in cui sarebbe uscito all'esterno dell'edificio, qualcuno avrebbe potuto farlo fuori in chissà quale modalità improvvisa su ordine del pericoloso Hunter Byron, che è diventato talmente lui attaccato ora al potere della B.S.A.A a causa di una deviazione mentale provocata dai farmaci assunti in precedenza non per sua volontà consapevole, da riuscire ad avere la follia di andare perfino contro i suoi stessi superiori, eliminando il burattino che i suoi superiori stanno cercando di mettere al comando dell'Umbrella e automaticamente pericoloso anche per riuscire ad andare a sostituire Jeremy Fox con il rischio di dover diventare perfino un comandante di potere superiore allo stesso Hunter Byron.
view post Posted: 25/4/2024, 11:10 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Maximilian si sente sempre più soddisfatto nel sentire Elena Theb decidere che non abbia senso viaggiare separati, nonostante Caroline avesse inizialmente lasciato un po' intendere che meglio sarebbe stato viaggiare in modalità diversa e forse separata per arrivare a destinazione con il necessario riposo.
<< Sicuramente non ha senso far procedere separata da me la tua tenente colonnello Floyd. >>
Pensa lo sfacciato Maximlian al quale in realtà non interessa minimamente viaggiare con l'intera Task Force. A lui interessa solo l'unica persona o le uniche persone che lo facciano sentire di potere, meglio ancora da un punto di vista sessuale, e nonostante la potenziale pericolosità di Caroline, l'uomo sta continuando però ad "approfittare" di lei fino a quando non sarebbero eventualmente emersi pericoli da dover effettivamente considerare reali pericoli. Fin'ora però l unico pericolo che Caroline gli ha fatto conoscere, è quello di non riuscire a fare a meno della sua energia sessuale, ma non lo ammetterebbe mai nemmeno a se stesso di aver lui bisogno di lei e non lei ad aver bisogno di lui.
"Bene, allora farò in modo di organizzare la partenza delle nostre squadre da Kansas City con i veicoli più appropriati in modo da raggiungere le imbarcazioni che ci faranno arrivare alle coordinate dell'imbarcazione madre nel Mar del Labrador."
Conferma quindi Maximilian. Chiusa la comunicazione con la Theb, Caroline elogia prontamente Max a farlo sentire come l unico artefice del bel piano di organizzazione viaggio che viene ovviamente ri-apprezzato dall'ego di Maximilian. L'uomo però non comprende come mai la soldatessa è tornata a dargli del lei essendo in ufficio da soli e senza dover sembrare professionali. Lei gli fa però comunque captare il desiderio di lei di farlo finire in fretta con Byron per poi andare a superare certi limiti nuovamente con lui in settore intimo, e ancora una volta dandogli del lei.
<< Dammi qualche minuto e ti faccio sentire il piacere di andare oltre altri limiti >>
Le lancia uno sguardo complice e accattivante per poi occuparsi quindi di Byron. Alla fine della conversazione con l'uomo che anche se con difficoltà non lo contrasta lasciandogli credere di aver ottenuto quello che vuole, Maximilian torna a rivolgersi alla soldatessa.
"Byron ha finalmente capito chi comanda."
Inizia a dire presuntuoso in maniera sempre peggiore, ma a causa delle persone coinvolte che praticamente anche se stanno fingendo di obbedire, stanno in ogni caso obbedendo di fatto a lui, e questo potenzia il suo ego e la sua stima sempre più pompata.
<< Sono riuscito a far obbedire a me uno dei capitani della B.S.A.A. Ca**o che soddisfazione. Dimitri Kosow mi ha proposto addirittura di poter arrivare a gestire le squadre della B.S.A.A.... Sarebbe ancora più grandioso e fattibile, visto che sto riuscendo anche a far obbedire Hunter Byron. >>

"Caporale...entro la fine di questa giornata dovremo lasciare Kansas City per raggiungere la zona di Filadelfia e proseguire il viaggio su imbarcazioni della B.S.A.A insieme a parte delle squadre della Task Force. E' probabile che la tua superiore ti farà viaggiare sulla mia stessa imbarcazione. Ma visto che non vorrei di certo farti stancare durante quel viaggio, e sai in quale modo, direi che forse...."
Maximilian gira la sedia sulla quale è seduta Caroline verso di lui e a sua volta si gira con la sua verso di lei.
".... potrei aiutarti a verificare se andare certi... limiti. Con me."
Le dice con voce suadente allargando sportivamente e mascolinamente le gambe per potersi avvicinare ancora di piu' a lei, ma attirandola con le mani su di lui, con l'obiettivo di farla sistemare nuovamente a cavalcioni su di lui anche se l'uomo è nuovamente vestito a differenza di lei che è ancora in intimo.
"Ora... o forse mai più caporale, visto che... una volta partiti, non avremo così tanto tempo per soddisfarci di questo tipo di piacere."
Le sussurra prima di tornare a baciarla sul collo con brama.
A seconda della reazione di lei, Maximilian avrebbe continuato l'approccio, rispogliandosi o lasciandosi addirittura spogliare con selvaggia azione della soldatessa stessa, a seconda del tipo di desiderio che esista in lei. Nel durante però qualcosa avrebbe interrotto l'ennesimo show. Il suono del telefono dell'ufficio e che infastidisce non di poco Max, che deve interrompere qualunque cosa sia in atto con la femmina/donna.

"Ma che ca**o!"
Protesta sbuffando per allungare però la mano verso il telefono e rispondere.


COMUNICAZIONE CON INTERLOCUTORE IGNOTO


"Si, chi parla!"
Seguono alcuni istanti in cui Max ascolta l'interlocutore.
"Non capisco. Non è stato ordinato nessun carico farmaceutico a questo indirizzo e soprattutto nel pomeriggio."
Max si raddrizza infastidito non capendo il senso di quella chiamata.
"Certo che sono il capo della sicurezza! E questo cosa centra? Andrò ad informarmi con l'amministratore dei materiali farmaceutici se è stato lui ad ordinarli e a farli arrivare a breve, ma già le dico che..."
<< ma che ca**o ha ordinato proprio per oggi quel cog**e di Zeta?! E senza dirmi nuovamente nulla! >>
Max si interrompe nel sentire l'interlocutore interromperlo per dirgli qualcosa.
"Che significa che devo essere io a dover controllare il carico nel furgone, prima che possa essere venir scaricato dal veicolo?? Mi richiami tra mezz'ora che verifico con il responsabile del settore farmaceutico che tipo di carico ha ordinato a mia insaputa."
Max cerca di capirci qualcosa, ma l'interlocutore prosegue con altre comunicazioni.
"Cosa?? Sta dando della non professionalità all'Umbrella??"
<< Pezzo di co**e! Come ti permetti! >>

"Non mi interessa che il carico sta arrivando e che non è possibile rimandarlo indietro senza una richiesta firmata su un documento da dover firmare di persona sul momento!"
Max continua a ribattere senza però riuscire ancora a capirci qualcosa. Dopo altri istanti l'uomo chiude il telefono con seccaggine e arrabbiatura.
"Quel cog**e di Zeta non so che ca**o abbia combinato nell'aver ordinato proprio per questo pomeriggio un carico farmaceutico di non so che cosa, e ancora una volta senza avermi detto nulla! E ora dovrei andare ad occuparmi anche di questa questione, proprio in questa giornata in cui bisogna pensare di preparare la partenza!"
Maximilian ha il fuoco della collera nello sguardo, e peggio ancora perchè la questione ha interrotto la sua ennesima performance con la soldatessa.
"Ma sai che ti dico? Che in questo momento non ho nessuna intenzione di occuparmi di questa rognosa cosa su cui dover andare ad indagare."
Le dice tornando a guardare la soldatessa con sguardo desideroso. Ancora una volta a seconda della reazione di lei, avrebbe continuato l'approccio e che sarebbe continuato senza altre interruzioni, ma il tempo sarebbe passato con i due nuovamente sepolti in quell'ufficio.
view post Posted: 23/4/2024, 14:14 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
KANSAS CITY-UMBRELLA
Ufficio di Maximilian


Max torna ad essere soddisfatto delle risposte che Caroline gli da', dopo aver rischiato di perdere la stima dell'egocentrissimo uomo ma che riesce a recuperare con qualche frase in cui lei finge di abbassarsi.
<< E c'è ancora un bel po' di tempo prima di partire per poterti far superare altri limiti. >>
Pensa Max anche se il suo sguardo sembra esprimere proprio quei pensieri anche senza pronunciare le parole ad alta voce. Segue quindi la conversazione tra Maximilian e la Theb che intelligentemente capisce il tipo di desiderio dell'uomo.
"Esatto. Va anticipata la partenza delle squadre solo a causa della troppa distanza per raggiungere quella parte dell'oceano, non però l'operazione di infiltrazione alla Cobra. Avremo un bel po' di tempo per arrivare sul piazzale della base di Walker."
Conferma ricevendo quindi l'appoggio della ragazzetta sul suo piano di azione.
"Richiamo Byron per fargli inviare una imbarcazione ad un punto adatto per arrivare li' con gli elicotteri Umbrella, ma se ha intenzione di far arrivare li' anche l'elicottero della Task Force per proseguire via mare insieme ai nostri, sono sicuro che l'imbarcazione o le imbarcazioni saranno all'altezza. Appena so informazioni più precise la richiamo, tenente colonnello. Lei meglio se già informa le sue squadre sui possibili piani di partenza. A più tardi, passo e chiudo."
Max non la trattiene troppo al telefono avendo priorità ad occuparsi di altro. Guarda quindi con occhi rinnovati di desiderio Caroline che è ancora rimasta in intimo seduta sulla sedia accanto a lui.
"Bene, caporale. Il tuo superiore approva il mio piano di azione. Anzi... il nostro piano di azione."
Incredibilmente ora Max si "abbassa" a far pensare che l'iniziale piano per la partenza, sia stato organizzato anche con l'aiuto di lei, ma questo solo grazie all'abbassamento che Caroline si è data pochi minuti prima. Caroline dovrebbe aver capito ormai come recuperare la stima dell'uomo nel caso dovesse commettere qualche errore di sminuirgli l'ego o il potere anche senza volere.
"Ora però voglio sistemare questa questione lavorativa, prima di...."
Una mano di Maximilian torna a scivolare su una gamba della donna.
"..accertarmi di averti soddisfatta sufficientemente o se hai ancora interesse a superare certi limiti. A tua libera scelta."
Ancora una volta incredibilmente, Max le lascia totale libertà di scelta sull'eventuale prossimo approccio intimo, ma potrebbe essere un suo modo per farle sentire la sua "mancanza" nello stare troppo distaccati fisicamente. Bisogna vedere però chi tra i due avrebbe sentito tale mancanza, durante la telefonata che Max si prepara a fare e durante la quale Caroline avrebbe potuto nuovamente stuzzicare l'uomo o farsi desiderare anche lei. Max stacca la mano dalla gamba di lei, si spalla alla sedia più comodamente e richiama nuovamente Hunter Byron, per la felicità del capitano della divisione B.S.A.A. australiana.

COMUNICAZIONE CON HUNTER BYRON


byron

"Byron. Qui Lewis."
Byron si spalla a sua volta alla sua di sedia, mantenendosi freddo questa volta, come se dopo aver ordinato ad un certo uomo di occuparsi di Maximilian, fosse più rilassato e meno nervoso. Maximilian mette il dispositivo in viva voce per far sentire la conversazione anche a Caroline, ma automaticamente questo avrebbe comportato che anche Alexyus e la Cobra avrebbero sentito.
"Lewis. C'è qualcosa che non le piace su quello che le ho inviato poco tempo fa? Mi sembra di essere stato particolarmente generoso, nonostante sia perplesso sull'utilità di questa spedizione azzardata."
"Quello che mi ha mandato è perfetto. Ma la sto chiamando per chiedere ad alcune delle sue imbarcazioni di farsi trovare in un punto in cui far salire a bordo per un viaggio via mare sia una parte delle squadre Umbrella, e forse parte della Task Force presidenziale."
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"Ma davvero? Non le bastano i veicoli che ho già messo a disposizione per raggiungere la Cobra?"
"E' un'operazione importante e delicata e le nostre squadre devono arrivare alla Cobra il più riposati possibili. Un viaggio di troppe ore di volo, potrebbe stancare i nostri uomini anche per arrivare all'imbarcazione di ritrovo generale."
"Capisco. Quale sarebbe il punto in cui parte delle vostre squadre dovrebbe iniziare il viaggio via mare?"

Maximilian porta il suo sguardo sulla mappa visibile sullo schermo del computer.
"Alle coordinate più vicine al mare in linea di Filadelfia. Da Kansas City verso Filadelfia potrebbero volerci due o tre ore di volo. Una volta arrivati nella zona costiera più vicina a Filadelfia, prenderemo la navigazione fino al mar del Labrador per raggiungere le coordinate in cui dovrà esserci l'imbarcazione madre di ritrovo generale di tutte le unità. Una volta li', organizzeremo l'operazione per raggiungere la scogliera della Cobra."
Spiega quindi Maximilian come se avesse le idee ben chiare di come muoversi strategicamente. Anche se l'Umbrella è una casa farmaceutica e lui lavora per la sicurezza e difesa dei traffici e operazioni della casa farmaceutica, ha un notevole passato nel settore militare, e non è a caso che Excella aveva fatto ingaggiare proprio condottieri militari di una certa competenza per i suoi pericolosissimi traffici, non di certo squadre di sorveglianza o sicurezza comune.

"Ancora una cosa: Le imbarcazioni dovranno essere comode per garantire un comodo viaggio per diverse persone. Non è una crociera, ma come le ho già detto, si tratta di un'operazione in cui tutte le squadre dovranno viaggiare nel più confort possibile. Pensa che le sue imbarcazioni possano essere all'altezza, Byron?"
Lo provoca. Altro rospone da far ingoiare a Byron.
"Partendo entro la fine di questa giornata da Kansas City, potremmo riuscire ad iniziare la navigazione durante la nottata. "
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"Mi faccia avere il numero esatto dell'equipaggio da far trasportare fino al mar del Labrador."

E' la fredda risposta di Byron. Maximilian fa un sorrisetto di vittoria.
"Glielo invio il prima possibile. Bene. per ora è tutto. Ci riaggiorniamo per gli ultimi dettagli."
Maximilian chiude la comunicazione per poi girarsi verso Caroline con viso fiero e di "potere" spallandosi ancora più comodamente alla sedia-poltroncina e verificare anche la reazione di lei, ed eventuali movenze di lei
260 replies since 6/12/2021