FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Rapture Croft

view post Posted: 14/5/2024, 01:11 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Perdonatemi per l'imperdonabile ritardo T___T


BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Rapture fa un profondo sospiro dalle narici, sbuffando e assumendo un aria stranamente preoccupata ma al tempo stesso, indurita a causa del carattere che ha. In prima battuta, va a rispondere al Cieco cercando però di dare attenzione indistintamente a tutti.

"Atlantide non è una passeggiata al parco, per quanta determinazione voi possiate avere. Comunque sia, Atlantide è suddivisa in tre parti completamente diverse tra di loro. Non appena avete modo di visitare i templi situati in Biomarine, capirete che quei sacerdoti fanno indistintamente parte dell'Atlantide più pura che sia esistita su tutto il mercato. Al contrario c'è il rovescio della medaglia, ovvero che esiste anche l'Atlantide Oscura, e anche quella di mezzo. In sintesi, anche se tutti quanti come state, superereste il portale all'unisono e nello stesso e identico momento, non finirete tutti nella stessa parte di Atlantide. Io per il male che ho commesso finirei sicuramente nell'Atlantide Oscura. Ma in qualità di semi-divinità e che eredito i poteri del mio predecessore, non posso escludere che ci sia un potere in grado di viaggiare tra le diversi parti di Atlantide. O molto semplicemente me lo sto solo immaginando nella mia testa."

Al discorso di Kurtis poi inizia a sbarrare leggermente gli occhi, rimanendo lievemente perplesso.

<< Un Atlantideo sulla terra? Come è possibile? >>

"Non posso saperlo perchè questi Sacerdoti vivono da ormai ere molto remote. Vi auguro che trovate le risposte che cercate. Comunque, la definizione esatta sulla mia esistenza è questa. Non sono un clone, ma un figlio di un clone. Per metà purtroppo sono di questo scempio, l'altra è umana. Infatti io e Lilian abbiamo la stessa madre."

"Ricordo perfettamente quando era incinta di te durante la missione precedente di Lara. Da lì non avrei mai pensato fosse capitato un intreccio simile."

"Immagino Lilian e Florence vi avranno raccontato dell'intreccio temporale che è seguito e che mi ha portato ad avere l'età di oggi."

Infine, ascolta la frase di Eragon e da lì, umetta il labbro.

"Potrebbe anche funzionare. Ma ad ogni modo, non posso permettere di far accedere ad Atlantide ai primi che passano qui. Mantengo comunque dei segreti che sono custoditi da secoli, per cui dimostratemi di avere valori sufficienti affinchè io possa aprire quei cancelli. In gioco c'è anche la fiducia della gente, non posso permetterlo per quanto posso essere stato duro con voi."

Fa una leggera pausa, guardando i presenti uno ad uno.

"In gioco c'è anche il fatto che la mia parte malvagia può trasalire e fare azioni irreversibili, e questo non lo posso permettere."

Dice alla fine attendendo indisitintamente una risposta da tutti.
view post Posted: 7/5/2024, 18:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Rapture ascolta le affermazioni dure del Cieco. Tuttavia, l'energumeno al posto di arrabbiarsi fa l'esatto contrario. Lo attutisce, riportandolo nuovamente non nel lume dela ragione, bensì alla consapevolezza della comprensione, ovvero capire che potrebbe tornare comunque il Rapture Oscuro che prima, aveva rischiato di distruggere Biomarine stessa. Alla prima parte del discorso, tuttavia, Florence va ad aggiungere qualcosa, andando a rivolgersi al Cieco.

"Quando avevo incontrato Lara per la prima volta, sapevo che poteva esserci una cura per il Nephilismo. Purtroppo però era già troppo tardi. Per questo sono preoccupata, padre. Non ho mandato queste persone solo perchè volevo far fare una gita su Biomarine, ma perchè dovrai avere un allenamento che va ben oltre a quello che Elias, mi ha insegnato."

<< Non posso darle di certo torto. >>

Mugugna appena, andando a fare un sospiro piuttosto rassegnato, quasi quanto una lamentela. Lascia passare una manciata di secondi fino a quando poi, non decide di rispondere in modo approfondito, assumendo questa volta un tono apparentemente, più calmo.

"Mia moglie era tutto per me. I Nephilim erano una grande minaccia per Biomarine, ma al tempo stesso mi accompagnava un misto di sensazioni che non sarei capace neanche ora di spiegarvelo. E non posso nascondere che può esserci un nemico ben più forte di Natla, stando anche a quello che sta succedendo a Florence. Mi avete convinto, ma spero che voi avete un piano a riguardo perchè io sono pur sempre la discendenza di un abominio creato dalla stessa Natla. Ad ogni modo, penso che devo dare una spiegazione circa Biomarine e i presunti collegamenti che state facendo. E' meglio che vi dica tutto quello che so."

"Cosa? Sai qualcosa su Atlantide?"

Domanda Lilian. Rapture annuisce, prendendo mente locale sulla sua memoria fotografica per poi, iniziare a parlare.

"Per rispondere alla domanda di prima, qui a Biomarine sono presenti diversi portali che permettono di accedere ad Atlantide. Sia Biomarine che Labirintya hanno avuto una stretta collaborazione con Atlantide millenni e millenni di anni fa. Infatti i sacerdoti che fanno parte dei templi attuali di Atlantide provengono proprio da lì. Non so bene da quale zona di Atlantide, ma vengono da lì."

"Ma, scusate amic... Volevo dire, Sire. Ma mi sembra di capire che lo scopo di Biomarine sia decisamente più neutro rispetto ad Atlantide, o ho capito male io?"

"Non ti sbagli. I Sacerdoti sono solo una parte dello scopo di Arxares, che era appunto quello di redimere tutte le anime che intendono raggiungere la via della redenzione, in questo caso seguire la via della luce, del bene assoluto. Loro non hanno l'obbligo di redimere le anime altrui, agiscono solo per ciò che li ha portati ad esistere. Avevano deciso di seguire il primo sovrano di Biomarine proprio perchè i templi potevano essere considerati sicuri e separati da tutto il resto, uno spazio che potevano gestire soltanto loro, indipendentemente dalla mia giurisdizione. Mentre Biomarine era sull'orlo della distruzione, non hanno mai pensato di piegarsi per poter torturare le anime in pena. Al contrario sono sempre rimaste lì. E lo stesso vale per quei pochi templi che sono situati su Labirintya, di cui ancora oggi è ancora noto il suo vero scopo, in quanto l'unico mondo distaccato da quello che voi chiamate Pianeta Terra."

Lilian rimane completamente sconvolta, invece Florence lo è solo in parte, come se avesse intuito già tutto il contesto ancor prima che Rapture aprisse bocca

"I portali sono situati in luoghi abbastanza nascosti, e soltanto io posso aprire l'accesso a questi luoghi. Tuttavia, il solo oltrepassarli non basta. Questi portali richiedono due chiavi specifiche e dopo che avete oltrepassato quella porta, sarà in grado di leggere nel profondo della vostra anima, in base a quella, finirete in una zona diversa dell'Atlantide. Quindi non è neanche detto che finirete nella stessa zona. Anche Labirintya potrebbe avere simili portali, ma di questo sfortunatamente non ne so nulla. Dovremo far visita all'unico e solo imperatore che sta governando l'intero mondo."

"Ma Rapture... Se sai queste cose, perchè non me l'hai detto prima?"

"Non volevo farti preoccupare, Lilian. Ricordati sempre che io eredito la memoria del mio precedessore. In qualità di sovrano, sono l'unico a conoscere questo mondo da cima a fondo. Ad ogni modo, rivelandomi e rendendomi conto di tutte le responsabilità di cui mi sto addossando, mi rendo conto anche quanto può essere pericoloso tutto questo nel caso dovesse finire nella mia parte malvagia. E mi domando come mai non sia arrivato a simili scopi. Molto probabilmente perchè mi ero fermato a tempo anche se è andato a ridosso di troppe vite ed esistenze innocenti."

Si sofferma poi a guardare Florence, tirando poi un grosso sospiro.

"Ad ogni modo, anche Elias, il sacerdote che ha cresciuto Florence, era in parte un sacerdote di origini Atlantidee. E' per questo che Florence stessa ha un buon autocontrollo delle forze oscure, proprio perchè lei era nata durante il Nephilismo di mia moglie Margarita. Pur sapendo la pericolosità della cosa e del fatto che la mia esistenza si stava lentamente consumando dalla malvagità, avevo pensato di affidarla al Sacerdote che avevo più confidenza e stima di tutti, ed è cresciuta rapidamente in quanto Labirintya ha una linea temporale molto più rapida rispetto a quella della terra."

Scuote quindi la testa. Sia Rick, che Florence e Lilian ammutoliscono, un po' dallo stupore ma d'altra parte, è anche perchè devono elaborare tutto quello che Rapture ha detto finora. Poi incalza un ulteriore frase.

"In ogni caso, sto comunque affidando la mia esistenza a voi. Ripeto, spero avete qualcosa su cui lavorare per mettere a tacere la mia parte malvagia. Odio mio padre, in quanto è una creazione di un abominio della stessa Natla, dell'Atlantide Oscura. Quindi non lo fate soltanto per Florence, su questo dovete essere consapevoli."

Severo, ma con tono stampato, lui resta alla fine silente. E alla fine, resta in attesa di una risposta da parte di tutti i presenti. Avrebbe comunque preso tutto il tempo necessario per poter assimilare in modo da rispondere in modo esaustivo a tutti.
view post Posted: 5/5/2024, 16:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Rapture ascolta sia la conversazione del Cieco che di quella di Kurtis, restando tuttavia silente e senza interrompere nessuno dei due per neanche un secondo. Lui fa un sospiro seccato, con un espressione tipicamente contrariata ma che al tempo stesso, lo fa mettere con le spalle al muro perchè si tratta comunque della verità, e all'energumeno non piace mentire. Continua quindi a stare con le braccia conserte mentre Lilian, posta all'immediata destra del fratello, appoggia una mano sulla spalla di quest'ultimo per consolarlo.

"Non ho nulla in contrario a far tornare indietro nel tempo, ripeto. Non ho niente da nascondere. Ad ogni modo... Rispondo subito alla tua domanda."

Dice spostando nell'immediato lo sguardo in direzione di Kurtis, andando poi a soffermarsi prima di iniziare un racconto. Florence rimane lì con uno sguardo di delusione, dato che lei è a piena conoscenza di quel periodo.

"Biomarine prima era un mondo basato sulla tortura e la distruzione delle anime. Al posto di essere redente, venivano torturate o macellate nel caso di esseri viventi. Questo perchè la mia ricerca su Lilian era diventata talmente assidua a tal punto da perdere il lume della ragione. Non avevo nessuno in famiglia se non mia figlia Florence, che ha cercato costantemente di fermarmi ogni volta che facevo una cattiva azione."

Scioglie quindi quella postura, andando a mostrare le sue braccia possenti, che istintivamente vanno ad appoggiarsi verso i braccioli della poltrona reale.

"Ero spinto da una ricerca assidua di potere perchè volevo essere più potente di tutti gli altri dei presenti nei diversi mondi. Fu un vecchio periodo perchè mia moglie era stata nephilizzata durante la gravidanza di Florence, a soli otto mesi. Non avendo un valido motivo per potermi sfogare e non avendo altri spiragli per le ricerche, l'unico modo per potermi sfogare era allenarmi e sfidare gli altri dei. Era sufficiente per pretendere poi da Biomarine un mondo basato solo sulla distruzione di anime. E da quello che aveva raccontato Lilian, era proprio quello a cui Natla voleva arrivare."

Si sofferma quindi sul Lux Veritatis, seguito poi da una pausa piuttosto breve.

"Questo stava causando la distruzione di Biomarine stessa, a tal punto che decisi di attivare il meccanismo di autodistruzione che si trova nel lato più a fondo che esiste di Biomarine. Poi però trovai Lilian, che aveva affrontato e ucciso mio padre. Che poi non mi degnerei neanche di definirlo tale, considerato che è solo una copia creata da quella Natla. Fu da allora che salvai Lilian e la portai a Biomarine e da lì ripresi il lume della ragione. Non so se era spinto da un fattore che avevo raggiunto il fondo delle mie azioni, oppure avevo trovato lei. Fatto sta che ad oggi Biomarine è tornata come era un tempo, ovvero : le anime che sono là dentro si redimono attraverso i sacerdoti di luce che sono presenti nei diversi templi, che sicuramente avete avuto modo di vedere all'esterno del palazzo. Ci è voluto tanto tempo per riacquistare la fiducia del popolo, ma l'ho ottenuta."

Va a guardare poi indistintamente tutti, fermandosi poi su Rick che non fa altro che ascoltare la storia senza accennare una parola di più. Poi però porge l'ennesima domanda al Cieco.

"Proprio per questo non capisco il motivo per cui vi siete spinti a venire qui. Biomarine è in pace ormai da mesi ed è tornato verso l'equilibrio che aveva un tempo. Se ritenete opportuno che voi dovete scavare ancora più a fondo nel passato fatelo. Ma se almeno uno di voi mi da una motivazione più che valida che possa rimettere in pericolo l'equilibrio di questo mondo, ditemelo e avete la mia più totale attenzione."

E' il guanto di sfida che lancia verso i presenti, rimanendo poi subito dopo silente.

Davide, non ho grandi pretese sulle visioni per cui potresti anche dire a grandi linee che comunque ha ucciso sua moglie che era una nephilim, oppure che puoi vedere le sfide con i tanti dei, le anime torturate nel peggiore dei modi, le ricerche continue di Lilian insomma... Fai tu, hai carta bianca.
view post Posted: 29/4/2024, 18:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Rapture segue ordine per ordine tutti i dibattiti che seguono per il resto della conversazione, a partire dal Cieco. E quindi, lui si esprime.

"Non vi ho negato la possibilità di leggere il passato, perchè io non ho nulla da nascondere. Per quanto questo sia un mondo di redenzione, io stesso i reputo un peccatore. Ma nasconderlo sarebbe una delle peggiori codardie, e voi questo lo dovreste sapere molto bene."

Poi è Kurtis che si esprime. I suoi occhi di ghiaccio, seppure di fatto siano scuri, ora osservano il Lux Veritatis. Ma a questo è Lilian che gli ruba la scena, ed è lei che risponde. Si alza quindi mettendosi a fianco del fratello ove quest'ultimo, non trova nessuna obbiezione, nè batte ciglio.

"Sono le parole che l'arcangelo Azrael ha affermato. Lui sapeva perfettamente dei piani di Natla e in qualità di creatura ultraterrena non posso fare altro che crederlo. Avrei delle domande in merito ma in questo momento preferirei concentrarmi un attimo su mio fratello che è in questo momento la cosa più importante."

La donna assume un atteggiamento più morbido e di compassione, e per un attimo sposta il suo capo, volgendo lo sguardo verso la donna e assumendo un espressione decisamente meno dura, come a capire i suoi sentimenti. Lui tira un sospiro silente.

"Mai detto il contrario o che abbia perso per sempre la mia parte malvagia. Proprio per questo cerco la redenzione in qualità di sovrano di questo mondo che io stesso stavo distruggendo."

"Ad ogni modo, Natla voleva il potere di entrambi i mondi. Non mi ha fatto capire esattamente se era questo mondo nel caso Atlantide fosse crollata, o entrambi. Ma avendola affrontata non si sarebbe fatta scrupoli nel conquistare entrambi i mondi e unire forze e popolazione. Sarebbe uscito davvero un gran casino."

"Ad ogni modo, più che un mondo di schiavi Biomarine stava diventando un mondo basato sulla distruzione totale."

E quindi la sua espressione diventa nuovamente dura, rivolgendosi al Cieco e sbuffando nuovamente dalle narici, silente. Ma Rick ruba brevemente la scena nell'esatto momento in cui il Cieco inizia a vedere qualcosa nel passato dell'energumeno.

"Dai, amico! Non mi sembra mica che ci siano persone deboli di stomaco, mi sa! Dicci pure cosa hai visto."

"Non mancate di rispetto, molto semplicemente non capisco come potete essere di aiuto. Ma il riccio lì ha ragione. Perchè non ci dici che cosa hai visto?"

Chiede espressamente, mettendosi a braccia conserte e guardando Lilian di sottecchi, affianco a lui, in attesa di risposta.
view post Posted: 21/4/2024, 15:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Allora ragazzuoli, innanzitutto ci tenevo a dire un paio di cose.
Grazie per avermi atteso con i post periodici. Purtroppo in queste ultime due settimane ho avuto degli eventi davvero spiacevoli e questo vale lo sa benissimo. Però vedendo anche l'andazzo che c'era in Arkansas non vedevo particolare fretta, per cui sto abbastanza tranquillo. Piuttosto, devo dirvi una cosa importante. Da questo post, io per una settimana non potrò esserci dato che sarò alla fiera del fumetto.
Però vi do delle precise indicazioni per non bloccare i vostri personaggi per una settimana.

Innanzitutto, cercate di non far rimanere indietro nei tempi tra Biomarine e Arkansas. Quindi questo significa che non per forza dovete limitarvi a un solo post su Biomarine, potreste anche far proseguire tranquillamente il dialogo tra di voi (un po' come è successo alla Sala Tattica quando stavate capendo su come proseguire per la missione con Robinson, per intenderci. Li c'era una grande sfilza di post anche senza di me) così che rimanete allineati tra le due missioni e io posso avere più spunti quando tornerò. Questo serve per evitare due cose : che Biomarine sta troppo indietro con il tempo (anche se attualmente a livello di tempi risulta leggermente più avanti rispetto ad Arkansas.) e per evitare che la missione vada a un unico senso.

Ricordiamoci che questa missione non serve soltanto per far seppellire la parte malvagia di Rapture, ma anche scoprire anche i collegamenti con Atlantide, Biomarine e Labirintya. Piccolo spoiler : tenete bene a mente l'edificio abbandonato a Biomarine perchè è estremamente collegato alla questione di Atlantide. Detto questo, vi do delle precise indicazioni.

@Vale : Come ti ho già detto in privato, è vero che hai solo Eragon, ma potresti stabilire u
n collegamento anche con altri personaggi che sono rimasti alla Cobra e possono rivelarsi utili per la missione. Questo dipenderà da come si evolverà la discussione e in base anche a come risponderanno di conseguenza gli altri personaggi presenti nel mondo sottomarino.

@Damian : Hai un personaggio che ha del potenziale perchè Rapture e Kurtis hanno quella cosa in comune di essere dei personaggi con delle capacità, chi per motivi diversi. Regolati stesso con la risposta dell'omone però nulla toglie che comunque puoi agganciarti anche ad eventuali dialoghi che possono sovraggiungere più avanti.

@Davide : Silas potrebbe parlare poco, è vero, però intanto hai il personaggio del Cieco che può sempre vedere il passato di Rapture. Ti do delle indicazioni (anche se, comunque parte di questo passato lo dirà Rapture stesso) : vedrà che Rapture sta combattendo contro la sua stessa moglie Margarita che si era trasformata in Nephilim e non avendo scelta, la uccide (perchè trasale la sua parte più malvagia), poi potrà vedere anche la sua ossessione nella ricerca di Lilian e anche diverse battaglie dove lui, al contrario, è molto più cattivo e spietato perchè è alla ricerca del potere, oltre al fatto che Biomarine prima era sull'orlo della sofferenza perchè eseguivano torture verso le persone viventi del luogo con ghigliottine et simili (qua ti puoi inventare liberamente anche torture). Però anche qui, come ho scritto sopra, nulla di impedisce di distaccarti anche solo momentaneamente e di aggiungere eventuali altri collegamenti al dialogo.

@Ingegnere : Avendo il collegamento con Biomarine, potrai stabilire una videoconferenza stesso alla sala del trono ed Eragon avrà la libertà di avvicinarsi al terminale della stanza così che possono partecipare altri personaggi. Anche tu avrai la libertà di poter interagire sia con i presenti di Biomarine, sia con Rapture e di partecipare alla discussione.

Insomma, avete la libertà di agire e proseguire come meglio ritenete opportuno. Metterò anche Ogre, così che se volete fare qualche domanda a lui, potrà rispondere tranquillamente al mio ritorno.
La sera sarò distrutto, quindi mi sarà impossibile postare, però come al solito posso sempre limitarmi a leggere così che non mi porto indietro.
Detto questo, mi avvio verso questa settimana gratificante e rigenerativa, perchè penso che dopo quello che ho passato in queste terribili settimane mi farà bene uscire un bel po' ^^" ci vediamo tra una settimana!


BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Florence aveva dato la possibilità agli altri di poter interagire liberamente con Rapture, e il primo a farsi avanti è proprio Kurtis. In questo momento l'energumeno è seduto sulla sua poltrona del trono con il gomito appoggiato sul ginocchio sinistro e un espressione totalmente sfacciata, mentre il servitore Ogre si appresta a raggiungerlo sulla sinistra, al contrario di lui in perfetta postura eretta.

Lo squadra dalla testa ai piedi, quindi sbuffa dalle narici subito dopo. Lilian si appresta a sua volta a fissarlo e tenere la bada, scuotendo la testa come per dargli un segnale anche minimo, che non deve comportarsi in modo sgarbato. Ma in qualche modo, lei riesce a calmarlo da qualsiasi risposta istintiva e irruenta. Si limita a mugugnare, e poi risponde.


"Kurtis Trent. Io sono Rapture Croft, sovrano di questo mondo sottomarino."

<< Che io stesso stavo distruggendo con le mie stesse mani. >>

Ribatte, quasi come se volesse calcare il concetto che lui è il sovrano di questo luogo. Ma non va a calcare la mano più di tanto considerato la natura di questa discussione, dato che tutti, o meglio quasi tutti, preferiscono tacere.

"Innanzitutto, mia figlia non vi ha detto che non sono perseguitato da un demone? Sono il figlio di Errol Croft, peccato solo che quello non è il mio vero padre perchè non era altro che un clone atlantideo generato da una folle di nome Natla. E immagino che non vi ha raccontato neanche tutto l'escursus che ci è stato quando proprio lei, ha voluto che io stessi su questo trono, per scopi non propriamente benevoli. E infatti ci stava riuscendo, no?"

Florence scuote la testa verso Rapture lasciando intendere che comunque aveva raccontato tutto ai presenti alla Cobra, anche se ha omesso qualcosa nella spiegazione perchè si erano seguiti una serie di intrecci che accavallavano la situazione con la scoperta di Atlantide, della ricerca in Arkansas e altri eventi che sono seguiti. Rapture prosegue nel racconto.

"Ma partendo da questo presupposto, la mia parte malvagia trasaliva nel momento in cui ho cercato la mia sorellastra Lilian, perchè è stata proprio quella ricerca a farmi traslire quel lato di me e farmi impazzire, portando anche questo mondo sull'orlo della distruzione. Ci sarebbe tanto da raccontare su di me. Ma io non capisco una cosa e non capisco il motivo della vostra visita, perchè volete aiutarmi?"

<< Miseria, so già che me ne pentirò. Spero solo non mi mangia in un sol boccone sto tizio qua. >>

Rick alza la mano e anche lì, l'energumeno lo squadra da capo a piedi. Cambia postura mettendosi in un modo decisamente più composto e a cavalcioni, e anche a braccia conserte.

"Nessuno ti ha impedito di parlare. Ma sappi che quello che dici va a tuo rischio e pericolo"

Rick deglutisce e guarda i presenti, quindi si mette a parlare.

"Come ha detto il tizio incappucciato, noi non siamo qui per giudicare il vostro passato, Sire. Io sono un cacciatore di artefatti e mi rendo conto quanto vi dia fastidio il fatto che estranei come noi vengono qui, nella vostra terra, a porvi un aiuto che non è richiesto da voi, probabilmente perchè siete abituati ad agire da soli, e questo lo capisco. Però penso che vostra figlia sia un tantinello preoccupata. Se non ci date la possibilità di poter parlare e capire, non possiamo aiutarvi."

"Non vi sto cacciando mica. E non vi sto negando la possibilità di poter parlare. Sono abituato a voi mortali, sai quanta gente arriva qui?"

Rick annuisce rimanendo silente e offrendo ad altri la possibilità di parlare. Subito dopo subentra il Cieco, che subisce lo stesso trattamento di inquadratura da parte dell'energumeno. Lui sbuffa dalle narici per l'ennesima volta.

"Rivivere il passato di una persona? E a cosa serivirebbe, se io già ne sono a conoscenza?"

Scuce, lapidario in sua direzione. Ma poi da lì, va a smorzarsi lievemente il suo atteggiamento. Un po' causato da quello che viene detto da Rick subito prima.

"Ad ogni modo, non si tratta di un entità di cui mi posso liberare, almeno non completamente. Se intendete rivivere il mio passato fatelo, non ho niente da nascondere. Ma se intendete realmente darmi una mano, io vi lascio l'opportunità di parlare così che posso ascoltarvi, in qualità di sovrano. Qualora dovreste riuscire a catturare la mia attenzione, sarà mia responsabilità riferirvi e rivelarvi qualcosa che riguarderà non solo questo posto, ma anche per quanto riguarda le vicissitudini legate ad Atlantide e Labirintya. Eredito comunque ricordi del mio predecessore."

"Padre... Queste due squadre sanno qualcosa su Atlantide più di quanto tu credi."

"Ma sicuramente non basato sulla conoscenza di Arxares. Ti sei mai chiesta perchè non volevo mai farti avvicinare a quella costruzione su Biomarine?"

Florence scuote la testa mentre Lilian si può intravedere una espressione leggermente velata, di preoccupazione, guardando quindi la nipote. Rapture si dimostra comunque diffidente, rimanendo quindi a braccia conserte e di una tipica espressione lievemente disinteressata.

"Dimostratemi tutte le vostre capacità, e io saprò compensarvi. Fino ad allora resterò comunque in ascolto."

Afferma con atteggiamento di lieve superiorità. Da ora in avanti, resterà silente fino a quando non avrà trovato il momento più propizio per parlare, mentre Lilian e Florence si soffermano a guardare il resto dei presenti. Rick rimane assorto nonostante tutto, nei suoi pensieri.
view post Posted: 18/4/2024, 20:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE - SALA DEL TRONO

Rapture va a squadrare tutte le figure che in questo momento Florence si è portata alla sala del trono, quindi il Cieco, Silas, Rick e per finire, Eragon. A loro non risponde nulla se non che l'attenzione viene captata immediatamente dal templare e dai suoi modi di fare che sono decisamente neutri, ed è da lì che l'energumeno va a placarsi, andando ad osservarlo attentamente.

"Spero che per voi non sia così. Allora, che cosa volete dirmi?"

Resta ad osservare Eragon ancora per qualche istante fino a quando poi, lo schermo viene attivato subito da qualcosa che viene scaturito dallo stesso Eragon, permettendo di fluire la comunicazione dalla torre direttamente verso la Cobra. In qualche modo, la tecnologia di Biomarine ha identificato dei precisi dati per poi trasmetterli nella base di Aaron, aprendo la comunicazione. Da quel momento, chiunque da quella base, quindi includendo anche il monitoraggio, avrebbe avuto la capacità di ascoltare e di vedere quasi tutta Biomarine, ad eccezione dell'ufficio rudimentale che a quanto pare, sembra essere avvolto dal mistero. Neanche una camera più vicina a quell'edificio sarebbe stato in grado di vedere cosa ci fosse al suo interno.

Florence e Lilian osservano i presenti ma dato che nessuno di loro prende iniziativa e ognuno si è preso la briga di presentarsi come crede, è Florence a prendere la parola.


"Padre... Come ben sai, Elias è stato in grado di addestrarmi dalla nascita per quanto riguarada i poteri Nephilim che sono stati tramandati in parte da mia madre. Tuttavia non è riuscita a farli svanire del tutto, motivo per la quale sono ancora un veicolo di entità malvagie dove l'unica cosa che riescono a fare, è di prendere possesso del dono della parola. Però, partiamo prima dall'inizio."

Rapture tira un sospiro e un mugugno, ma in tutto questo ancora non parla, lasciando proseguire la figlia.

"Come ben sai io e Lilian stavamo cercando Lara, e l'abbiamo trovata in una base chiamata Cobra. Si è dovuta nascondere lì dato che è stata incriminata di una minaccia mondiale dove da poco, è riuscita ad uscirne, proprio grazie al loro aiuto e a quello di un altra organizzazione che ha smentito questa assurda accusa. Tuttavia all'interno di questa base, è presente anche gente come noi, con dei poteri sovrannaturali, e da chi si presuppone, da altri mondi. Molti hanno avuto un passato come il tuo e solo dopo un lungo percorso sono riusciti ad uscirne. Quello che ti chiedo è... Ascolteresti queste persone? Ti faresti aiutare?"

"Io ora ho trovato Lilian, Florence. Era questo che scaturiva la mia parte malvagia. Non ti fidi di me?"

"Non sto dicendo questo, padre. Non era solo la ricerca di Lilian che ti ha fatto impazzire, ma anche altre cose come ad esempio, la perdita di nostra madre. Tu sai bene che l'Atlantide oscura... Potrebbe celare dei nuovi nemici, delle nuove leve, o peggio ancora potrebbero tornare. E tu sarai la portata principale, così come anche io, anche se la mia situazione è decisamente ben diversa."

"Mettiamo il caso che queste persone che hai portato mi aiutino. Pensi che un poco allenamento spirituale sia sufficiente, per una semi divinità come me che eredita poteri di un precedente governatore, a placare la mia metà di un clone atlantideo?"

"Padre, il punto è..."

"Florence."

Ribatte, severo nel tono di voce.

"Elias non è riuscito ad aiutarti proprio perchè in qualità di Sacerdote ha fatto tutto il possibile. Ti rendi conto che così ti stai spingendo oltre il limite? Rischi di essere più vulnerabile, scatenando l'effetto contrario. E penso che lo stesso vale per me."

"Allora ascolta almeno loro. Senti loro cosa hanno da dire in merito a quello che sto dicendo."

Florence avrebbe dato la piena libertà di parola a Rick, Eragon, il Cieco e Silas, ove necessario. Lilian non parla, dando anche lei la possibilità a loro di potersi esprimere.
view post Posted: 15/4/2024, 18:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE - SALA REALE

Rapture attende impazientemente l'arrivo di Florence e del gruppetto che avrebbe poi coinvolto la Cobra. Si sofferma a guardare dalla grande balconata che dall'alto, si intravede l'intero mondo sottomarino. Tuttavia, viene comunque assorto dai suoi pensieri e da tante domande, rabbuiando di parecchio lo sguardo.

<< Che cosa avrà in mente Florence? Ho capito che hanno trovato Lara, ma ora sembra che ha tutt'altro in mente. Per quale motivo io dovrei aver bisogno di aiuto? >>

Batte il braccio armato sopra alla parete di filamenti d'oro, dove si sente un leggero titinnio dovuto all'impatto tra il metallo e le varie rifiniture. Lui sbuffa dalle narici.

<< Non è perchè io essendo figlio di un abominio, avrà paura io crolli di nuovo? Ma adesso ho trovato Lilian, quindi per quale motivo dovrò cedere? Ca**o, quanto mi da fastidio non controbattere! >>

Sbuffa una seconda volta ma poco dopo, si sente il portone bussare fino al vociare di Ogre. Si gira, lentamente.

"Falli entrare."

Poco dopo si sente un clangore metallico e la porta si spalanca. I primi ad entrare sono Florence e Lilian, seguiti poi da Rick, il Cieco, Kurtis ed eventuali altri presenti giunti alla missione. Li squadra uno ad uno, non mostrando segni molto amichevoli, eppure lo sguardo va soffermandosi sulla figlia. l'energumeno la fissa.

"Vi do il benvenuto su Biomarine. Accomodatevi pure."

bf87c33b8c14acb8b889a481cd2ac29f3d512574

Appena l'energumeno inizia a parlare, lui mostra comunque leggeri segni di accoglienza anche se visivamente mostra segni di scetticismo. Rick si raffredda al suo imponente sguardo.

<< Ca**o, niente di meno in un nanosecondo è stato capace di farmi la radiografia. >>

Pensa quindi il cacciatore di artefatti contraendo appena il mento. Lilian dona uno sguardo d'intesa a Florence e quest'ultima, annuisce capendo già quello che vorrebbe dire. Lei si pronuncia.

"Padre, queste persone provengono da varie organizzazioni diverse terresti e segrete, una è la Cobra, un altro è la B.S.A.D. Prima di poter parlare e spiegare il tutto volevo sapere se potevi attivare le torri di comunicazione per poter stabilire un collegamento con loro. Ti chiedo solo di fidarti di me."

"Per quale motivo devo aprire le torri di comunicazione a loro, che sono dei perfetti sconosciuti?"

Florence stava per parlare ma poi Lilian alza un braccio davanti a lei, offrendo la possibilità di parlare. E' alla fine la sorellastra che va a pronunciarsi.

"Rapture..."

Appena inizia a parlare, Florence da un cenno di intesa agli altri presenti. A distanza di pochi secondi, si pronuncia.

"Non lo sai, ma Lara è stata precedentemente incolpata da una menzogna mondiale che riguardava la creazione di veicoli parassitari. Grazie a queste persone, sono riuscite a smascherare tale menzogna e di mettere fine a tutto questo scempio. Ci sono tuttavia delle coincidenze che devi sapere e devi conoscere, e sono particolarmente collegate persino a Biomarine. Non dico di farlo per loro, ma almeno fallo per Lara, che è una Croft, come noi."

"Io resto un Croft solo di cognome."

"Non è vero, Rapture. Tu sei e rimani comunque un Croft. Abbiamo la stessa madre, e sei mio fratello. Perciò, perchè non attivi le torri e ti lasci aiutare? O almeno se non ti vuoi far aiutare, ti conviene ascoltare queste persone. Ne vale per l'incolumità di tutti. Di noi Croft, di Biomarine, e di Atlantide."

Rapture sospira e lentamente, seccato, si alza per potersi mettere a terminale a configurare qualcosa al computer.



La Sala reale è fatta di diverse poltrone di cui una centrale, riservata solo al Re. Al centro è posto uno schermo che per quanto sembra la proiezione di un ologramma, si tratta comunque di tecnologia atta solo a questo mondo, con un computer integrato. Si tratta di un qualcosa che è decisamente fuori dal comune, che quasi non si è mai vista neanche sulla terra. Effettua diverse operazioni e per una manciata di secondi lui resta muto, per poi pronunciarsi.

"Apro le torri di comunicazione soltanto a chi voglio io, motivo per la quale vi chiedo di inserire i dati su questo computer... Per il resto, avete modo di capire che non sono proprio in vena di raccontarvi storie strappalacrime, motivo per la quale vi chiedo..."

Lilian da comunque uno sguardo di intesa a Rapture, e lui storce leggermente il naso, moderando ulteriormente l'atteggiamento. Chiunque avrebbe inserito i dati, avrebbe avuto modo comunque successivamente di sentire la discussione successiva di Rapture.

"...Di darmi una valida spiegazione e di dirmi ogni cosa. Biomarine è un mondo sacro, capirete che devo mantenere i principi di Arxares. Anche se io dovrò fare ammenda delle mie azioni. Immagino mia figlia vi ha già raccontato a riguardo."

Dice infine. Da lì in poi, chiunque avrebbe avuto libertà di pensiero e avrebbe atteso ogni singola risposta.
view post Posted: 26/12/2023, 23:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Florence prende quindi la parola, cercando di ignorare completamente il discorso della madre e razionalizzando sul fatto che il padre non era in sè. D'altronde lo aveva perdonato, anche se non del tutto perchè era stata uccisa comunque sotto le mani del padre, perchè sotto sotto avrebbe voluto fosse guarita dal Nephilismo.

"Mio padre conoscendo il pericolo e del Nephilismo di mia madre Margarita, mi aveva portato in un mondo conosciuto come Labirintya, per la precisione in un Monastero con un sacerdote di nome Elias. A differenza di Biomarine, questo mondo è fuori dal pianeta terra e presente in una dimensione parallela dove lo scorrere del tempo è molto più rapido, motivo per la quale si giustifica anche la mia età adulta."

"Anche Labirintya era in collaborazione con Atlantide e Biomarine per la questione dei sacerdoti. Fortunatamente questo mondo non era stato mai messo al corrente di Natla, dato che gli unici modi per accederci ne sono due. Uno è conosciuto soltanto dai sacerdoti stessi, compreso Elias. L'altro modo invece è riferito a pochi predestinati in sogno trasportando direttamente il corpo fisico. Tuttavia questa non è la particolarità preoccupante, Lara."

Lilian da quindi segnale a Florence di continuare, dato che quest'ultima è allineata proprio quanto Lilian.

"Labirintya è un mondo dove non si percepisce la differenza tra sogno e realtà. Non si esclude la possibilità che potrebbe essere anche in parte, oscura. Motivo per la quale sono stati mandati dei sacerdoti lì, per contrastare l'oscurità con la luce e trovare una redenzione completa. Tuttavia, resta un mondo ancora avvolto nel mistero, così come le forme di vita che sono ad ora, sconosciute."

"Elias mi aveva trovata proprio lì, dormiente. Ero riuscita in qualche modo inconscio ad arrivare lì, infatti non ho memoria di essere stata in quel luogo da allora. Vedi Lara, ne sono successe ad allora e tuttavia, non posso escludere che entrambi i mondi sono nel pericolo. Non so se Natla è ancora viva ma non so neanche se questi mondi, così come Atlantide potrebbe essere in pericolo. Come intendiamo comportarci? Florence è anche stata posseduta qualche giorno fa da un entità maligna, ha minacciato di distruggere ogni forma di vita presente nella terra. Dovremo veramente preoccuparci? E' collegato in qualche modo tutto questo?"

"Non è una novità il fatto che sia stata posseduta più di una volta da un entità malvagia. Purtroppo sono Nephilim a metà, mi è difficile controllare questi eventi spiacevoli. Posso solo percepire la presenza di persone malvagie senza tuttavia averne il libero arbitrio di farle sparire."

Da lì in poi, sia Lilian che Florence sarebbero rimaste mute fino a quando non avrebbero avuto l'opportunità di parlare al momento che ritenevano più opportuno. Ma Lara avrebbe avuto al tempo stesso anche la libertà di prendersi un po' di tempo per decidere cosa fare. In tal caso, entrambe le donne sarebbero rimaste qua impiantate alla villa fino a quando non avrà preso una decisione definitiva sulle prossime mosse da fare.

Allora ragazzuoli, prima di espormi devo fare una premessa importante circa quanto avevo detto l'ultima volta sugli "avvisi".
Innanzitutto, sono una persona estramemente pignola e precisa : quando c'è un momento dove devo per forza rallentare con il postaggio, allora io avviso, ma perchè così una persona si può regolare per chi magari ha altri pg e vuole gestirsela diversamente, o sganciarsi. Premessa finita, perchè ci tengo a dirla ad ognuno di voi :

Domani parto e vado in vacanza, per cui mi sarà praticamente impossibile portarmi il laptop dietro. Ne avrò per quasi una settimana o poco meno senza postare, dipende da come andrò a gestire i tempi e da quanto tempo potrei stare sganciato dal mio partner, si spera il meno possibile.

Vi confesso che in questi ultimi anni quando avevo ripreso a giocare, ho vissuto una fase della mia vita molto particolare e abbastanza grave ed una delle poche cose che mi faceva stare meglio, era il postaggio. Fortunatamente questo periodo nero è finito, e soprattutto durante queste feste ho necessità di recuperare cose che io ho perso durante questi anni, e aggiungerei e oserei dire con tanta presunzione, vissuta anche in maniera molto surreale (e sfiderei chiunque a farlo).

Con questo non è che sto cercando di giustificarmi perchè non posto, o perchè mi sparerete a vista se non lo faccio per questi giorni di stop, perchè lo so che non lo farete e non smetterò mai di dirlo che va bene così. Ma perchè spesso nella vita si vuole dar spazio a tutto. Ci sono momenti in cui si può fare, e momenti invece in cui non si può fare. Io spero tanto l'anno prossimo di dare spazio anche a molti altri hobby come ad esempio la lettura di manga, libri, serie tv, anime, cosa che spesso non si da mai spazio perchè un hobby prevale rispetto ad un altro.

Ma ora come ora questo ha la massima priorità. Io approfitto di queste feste in cui si posta di meno, ho postato una volta in più con l'account di Rapture (quello di Florence è in cantiere per la creazione, ma ancora non ho tempo per fare avatar e tutto), così che vale avrà più tempo per postare con Lara e allineare il tempo rispetto ai due post successivi. Se proprio non vuole lasciarla in standby si può benissimamente sganciare, in alternativa si potrebbero mandare avanti scene di altri personaggi alla Cobra e allinearli ad orario di pranzo oppure sentitevi liberi di agire con chi volete. Prendete solo atto del fatto che se interagite con uno dei miei personaggi, purtroppo ci sarà un po' di attesa.

Detto questo voglio bene soltanto a chi legge tutto questo preambolo, e se non dovessi neanche riuscire a scrivere sulla tagboard per gli auguri, ve ne lascio uno più sincero di buona fine, e buon principio. Avada afffff sto anno di cacchina <_< xD
view post Posted: 26/8/2023, 21:20 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE
PALAZZO REALE, DIVERSO TEMPO FA...


Rapture e Ogre assistono a una scena di miracolo. Quelle luci gialle che proteggevano il corpo di Lilian sono state assorbite da quest'ultimo fino a quando poi, non si sveglia aprendo lentamente gli occhi. Si alza quindi, osservando Rapture per lunghi istanti e analizzandolo da capo a piedi ma senza proferire a lui una singola parola. Anche il fratellastro, rimane lì impalato per alcuni secondi metnre Ogre cerca di capire un attimo lo scenario che si sta andando a creare.

"Ti sei svegliata, Lilian. Avevo temuto il peggio."

"Tu... Sei Rapture? Ti ho visto in alcuni dei miei sogni e visioni. Avrei immaginato di tutto tranne che fossi lo stesso figlio che aveva in grembo mia madre qualche mese fa."

Il carattere di Lilian in parte è stato plasmato, infatti è diventata decisamente più cinica. Rapture purtroppo non ha avuto modo di conoscerla, dato che per tanto tempo è stata a cercare sia lei che le sue origini. Fa cenno ad Ogre quindi di andarsene e capendo la situazione, si lascia alle spalle la camera da letto per richiudere il portone alle sue spalle.

"Ci sono tante cose che vorrei spiegarti, ma sono sollevato dal fatto che almeno sei salva. Dimmi, come ti senti?"

"Io sto bene. Mi sembra strano trovare davanti a me un fratello che ipoteticamente dovrebbe essere più piccolo di me e invece è l'esatto contrario. Mi trovo a Biomarine, non è così?"

"Corretto. Ma... Come fai a saperlo?"

"L'arcangelo Azrael mi è arrivato in sogno e mi ha spiegato ogni cosa sulle mie origini. O meglio, sulle nostre origini."

Rapture osserva la sorellastra con uno sguardo stupefatto, tuttavia non si lascia travolgere dalla tristezza in quanto è una persona estramente orgogliosa.

5a74db66d7f0c537921b96cee11e22feb590a474

"L'arcangelo Azrael? Non mi stupisce, da quello che sono riuscito a vedere eri comunque protetta dalla profezia di chi ha governato prima di me. Io non so molto sulla nostra discendenza. Nostra madre mi aveva scritto una lettera ma non era molto chiara."

Ed è da allora che passano una buona manciata di minuti dove Lilian inizia a spiegare ogni singolo dettaglio, di quando Azrael gli ha spiegato ogni dettaglio sulla vita di Rapture, dei tre mondi e di tutto quello che aveva fatto sua madre per fermare Errol Croft. Rapture per lunghi istanti resta in silenzio, ma non riesce a guardare comunque la sorellastra in faccia.

"E' vero, Margarita è morta a causa mia. Inoltre la lettera che era stata scritta da nostra madre non era molto chiara, non mi avrebbe comunque portato tutte le risposte. Quello che so è che ora ho fatto ammenda dei miei sbagli."

"Perchè hai incontrato me, Rapture? Dimmi una cosa... Non sarebbe capitata la coincidenza di Labirintya avresti continuato a uccidere quelle anime senza pietà?"

"Resto comunque un abominio per metà, Lilian. Sono esattamente come una moneta, ognuna ha due facce completamente opposte. Non ha importanza adesso come ti ho trovata. Quello che è importante è che adesso noi possiamo finalmente stare insieme come due veri fratelli."

Lilian in quel momento vorrebbe provare un minimo di risentimento ma non ci riesce. Con una certa facilità va a buttarsi tutto alle spalle, anche perchè in quel momento pensa alle parole di Azrael. Resta in silenzio e poi dopo un paio di minuti si pronuncia.

"E va bene, Rapture. Promettimi solo una cosa. Non dovrai mai più far del male alla gente innocente su questo mondo e d'ora in avanti, continuerai a stabilire la pace a Biomarine come Arxares ha fatto tanti anni fa. Ci siamo intesi?"

UKwtPZu

"Lo prometto, Lilian. Ma ti prego... Vorresti ora pranzare con me? Sarai sicuramente priva di energie"

Lilian annuisce. E quindi entrambi mano a mano si allontanano per andare nella sala da pranzo, presente nel palazzo reale stesso e da lì, entrambi avrebbero passato parte del suo tempo a parlare del più e del meno, e di come sono cresciuti.

CONTINUA...
view post Posted: 14/8/2023, 14:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
E' meglio che leggete a Questo link onde evitare di andare in confusione con tutta la trama che sto cercando di costruire.

Precedenti Post :
Uno
Due


TEMPO INDIETRO...
BIOMARINE - REPOST PRECEDENTI AVVENIMENTI


Biomarine è un mondo sottomarino dominato dall'acqua ma stranamente la città è avvolta da una strana patina protettiva che è impossibile da distruggere. All'interno di questa città dopotutto si respira, è presente comunque ossigeno dove ogni abitante è in grado di respirare, anche se si può dire che la maggior parte degli abitanti non sono poi necessariamente popolati da vivi, ma anche da anime che fluttuano. In questo mondo, a differenza di quello terrestre sono visibili sotto forma di una nube chiara dove le sue fattezze sono chiare ma non provano alcuna emozione di angoscia, anzi il contrario, si sentono spaesati perchè sia loro, sia i vivi cercano la redenzione. Il mondo non aveva più lo stesso scopo dato che Rapture ha fatto emergere la parte più maligna di sè, torturando quelle anime ma poi si rende conto della sua vera identità e si sveglia.

Rapture quel giorno aveva trovato una lettera scritta con una calligrafia elegante, ma un po' striata in quanto era scritta in maniera piuttosto frettolosa. Quando la lesse, aveva scoperto che l'extraterrestre energumeno è in realtà il fratellastro di Lilian Croft, cugina di Lara, ma comunque non era un Croft reale, si può dire che ne porta solamente il cognome dato che il padre Errol Croft, era un clone malvagio creato da Natla, una delle prime acerrime nemiche dell'archeologa in quanto voleva far rinascere Atlantide. Ma in qualche modo, non a caso Biomarine e Atlantide hanno molto in comune.

Quando si è risvegliato, lascia sopire la parte malvagia di sè e definitivamente fino a quando tempo fa, Lilian Croft aveva sparato al suo falso padre, con un colpo al cuore tanto da credere fosse il suo reale padre, ma non sapeva che in realtà lui era un clone. Rapture invece si. Rapture decide di correre in soccorso alla sorellastra e Lara Croft non seppe più le notizie da parte della cugina, l'aveva portata a Biomarine ma comunque l'impatto causato dal trauma di Lilian era talmente forte da cadere in un sonno profondo. Aveva bisogno di riprendersi. Nel frattempo il mondo sottomarino stava andando al collasso ma con i suoi poteri mistici di cui non si è ancora ben noto di cosa sia dotato, riesce in qualche modo a tenerlo in vita, e poco dopo, aveva portato di nuovo la neturalità come l'aveva portato il suo predecessore, Arxares.


AVVENIMENTI SUCCESSIVI
SEMPRE A BIOMARINE...


Rapture era rimasto a vigilare tutto il tempo Lilian che in questo momento dorme al palazzo reale. Da quel precedente trauma e dello sparo al falso Errol Croft, non si è mai più risvegliata. Poteva essere un coma nei casi più normali come invece potrebbe essere qualcosa di paranormale, ma nel frattempo il fratellastro non si era mai mosso da quel palazzo, anche se Ogre, il suo fedele servitore, ha fatto di tutto per servirlo a dovere e supportarlo quanto possibile. Ma nel frattempo, pur stando nel palazzo, ha comunque avuto una riunione generale del popolo riconquistandone così la fiducia, dato che precedentemente non aveva fatto altro che causare caos e distruzione. Passerà alcuni dei giorni successivi ad allenarsi e vegliare su Lilian che ancora non si risveglia, non uscendo mai dal palazzo. Finchè un giorno...

AVVENIMENTI SUCCESSIVI
DIVERSO TEMPO FA...
BIOMARINE - PALAZZO REALE


Rapture si era allenato come al solito. Dopo un lauto pasto, decide di andare a trovare Lilian ma questa volta non rimanendo a debita distanza. Decide di avvicinarsi e quindi di osservarla mentre dormiva. Ci sono delle specie di bolle d'aria che vanno ad avvolgere il corpo della donna. Pulsano, andando a versare una sorta di liquido vitale che serve a mantenere in vita la donna. Un sostitutivo del drenaggio nel pianeta terra.

SZfDAJc

"Mi domando quando ti sveglierai, Lilian. Mio padre meritava di morire perchè non era altro che uno scherzo della natura. Ma perchè hai avuto il coraggio di superare un timore tanto grande come quello di scaricare un colpo? Perchè sei andata oltre te stessa?"

Ogre rimane sulla soglia della porta ad origliare, preoccupato per il sovrano. Mantiene i suoi lunghi artigli ad aggrapparsi sulla soglia, sbirciando.

"Non sono nemmeno un Croft. Devo fare qualcosa per rimediare ai tuoi errori. E non mi basta di certo recuperare la fiducia del popolo di Biomarine."

"Non è... Possibile! Guardi attorno la figura della fanciulla, mio signore!"

Esclama Ogre quindi non contando il senso della privacy del suo stesso sovrano. Rapture come suo solito stava per innervosirsi, ma poi decide di dar retta al suo servo sollevando lo sguardo, fin quando non nota delle luci gialle, tenui, che stanno fluttuando sopra il corpo di Lilian. Non le aveva notate prima perchè rimanendo sempre sulla soglia, sono quasi invisibili. Ogre al contrario, essendo una creatura sovrannaturale dalla vista acuta, tende a vedere di più di quel che è la concezione dell'occhio umano.

WhichChiefHammerheadbird-max-1mb

Rapture avvicina al dito indice fino a quando quelle luci gialle, non vengono sorpassate. Ogre però rimane sulla soglia della porta, cercando di non disturbare l'energumeno.

"Sono solo i residui della ricarica linfatica per Lilian, cosa c'è di così strano, Ogre?"

"La profezia del Risveglio Segreto, mio signore. Non ve la ricordate?"

"E' normale che me la ricordo. Mi hai preso per un ignorante? Ti ricordo che io sono il sovrano di questo palazzo."

"N... no, non intendevo questo, mio signore. E' solo che. C'era una dicitura, in quella leggenda che. Corrisponde esattamente a ciò che vedete attualmente.

*Riserverà un futuro in cui un giovane avventuriero, ricaverà quel pizzico di coraggio,
e in quel momento, lui sarà lì a proteggerlo e a guidarlo durante il suo lungo sonno,
accompagnato dal bagliore delle luci del sole.
Lungo sarà il cammino, ma nel momento in cui egli raggiungerà la fine del tunnel,
avrà raggiunto il massimo delle sue capacità, risvegliandosi.*


Incupito, Rapture fissa le luci gialle che fluttuano sopra il corpo di Lilian.

"Credi che Lilian sia la prescelta?"

"Questo non lo so, mio signore. Ma era in punto di morte quando scrisse e aveva pronunciato delle parole arcaiche. Non ho mai mancato nella mia servitù da millenni. E come tale è giusto che vi informi di tutto quello che succede qui. Io credo che la stia portando a un lungo cammino."

"E' stata una scelta giusta portarla qui allora. Tutto è tracciato dal destino di Biomarine."

Tutto si dissolve in una nuvola di fumo. Ogre ritorna nelle sue mansioni ma Rapture rimane lì, a fissare quei bagliori gialli.
view post Posted: 15/1/2023, 15:31 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
TEMPO INDIETRO...
BIOMARINE


Rapture era rimasto a vigilare su Lilian Croft per un periodo fino a quando il popolo del regno sottomarino non si riunisce e si piazza sotto il palazzo dove in questo momento è presente il sovrano di Biomarine. Che siano vivi o morti, non ha alcuna differenza. Resta comunque ad ogni modo un mondo fuori dal comune e quasi inaccessibile. Subito dopo poi, Ogre, il suo servitore, lo chiama perchè ormai non mancava più nessuno e quindi lentamente va ad affacciarsi osservando sorpreso tutto il popolo che si è riunito per ascoltare, nonostante la carneficina che si è andata a creare mentre l'energumeno si era immerso nell'oscurità più totale. Ha entrambe le mani grosse e scure appoggiate sulla ringhiera, Ogre invece resta al suo fianco e alle sue spalle, ci sono almeno tre creature dall'aria piuttosto strana messe in fila indiana. Evidentemente quelli sono delle specie di sentinelle.

Ogre si allontana per il momento, facendosi passare da una di queste sentinelle uno strano aggeggio con una sfera di vetro al centro. Ricorda molto un microfono, ma non ha proprio esattamente le sembianze di questo oggetto, per quanto riportano lo stesso e identico scopo. Appoggia il cavalletto sulla ringhiera agganciandolo bene fino a quando poi Rapture non gonfia i polmoni, e inizia a parlare.


"Cittadini di Biomarine. Vi ho convocati qui per comunicare il mio dispiacere per come sono andate le cose durante la mia permanenza al trono. Ammetto che siete spaventati e che non ve la sentite di porre fiducia nei miei riguardi, soprattutto perchè ho quasi distrutto un mondo dove regnava la pace anche ai tempi di Arxares. Anche se lui aveva un grande potere, avevamo entrambi una cosa in comune : quelli di essere trascinati nell'oscurità. Purtroppo io a differnza di Arxares non avevo alcuna scelta, visto che sono nato da un piano malvagio ben architettato che prevedeva proprio la distruzione dell'intero mondo."

La folla acclama e spaventata dalla paura, si fa sentire. Ma comunque rimangono compattati uno addosso all'altro e decidono ugualmente, di ascoltare Rapture per vedere dove il governante vuole andare a parare. I pareri sono tutti diversi, troppi per poterli distinguere l'uno dall'altro.

"Per quanto possa aver ceduto nelle ombre, in ogni caso sono riuscito a tornare nel lume della ragione. E sono qui per rimettermi in gioco perchè per quanto possiamo bramare questo potere e riuscire a manipolarlo, non facciamo altro che pretenderlo sempre di più, fino a quando non ne abbiamo più il pieno controllo. Dalle ombre sono risalito e pretendo non ricaderci più nuovamente. Perchè solo così riusciamo a vivere questo regno nella più totale pace e prosperità. Biomarine è stato creato per un preciso motivo, perchè ognuno riscattasse i propri errori, da vivo o da morto. E voglio riportare gli ideali di Arxares nuovamente, custodire i suoi poteri gelosamente e utilizzarli nel momento più propizio. Datemi fiducia e vedrete che ognuno di voi avrà la sua strada. Se poi deciderete di stare qui, è solo per una vostra volontà. Ma sappiate che ognuno di voi in questo mondo che vive nella più totale neutralità, avrà il trattamento che vorrà ricevere. E di certo non come facevo prima."

Il popolo infine si fa sentire, alzando il loro coro entusiasti, finalmente sereni che possono contare finalmente su un governatore che poco tempo addietro, ha salvato Biomarine dal disastro, dato che stava crollando. Ed è da allora che lui china la testa in segno di ringraziamento e si allontana, dirigendosi verso le camerate dove al momento Lilian riposa, nell'attesa che si risvegli dal suo lungo sonno.

Dato che si tratta di un precedente gioco di ruolo e che sono passati anni ed anni, vi lascio il link con la trama modificata perchè c'erano tante cose che non erano chiare. A chi può far piacere ve lo potete leggere qui :

Clicca
view post Posted: 19/11/2022, 18:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Rapture Croft @ 15/10/2022, 18:31) 
MOLTO TEMPO FA...
BIOMARINE


Biomarine è un mondo sottomarino dominato dall'acqua ma stranamente la città è avvolta da una strana patina protettiva che è impossibile da distruggere. All'interno di questa città dopotutto si respira, è presente comunque ossigeno dove ogni abitante è in grado di respirare, anche se si può dire che la maggior parte degli abitanti non sono poi necessariamente popolati da vivi, ma anche da anime che fluttuano. In questo mondo, a differenza di quello terrestre sono visibili sotto forma di una nube chiara dove le sue fattezze sono chiare ma non provano alcuna emozione di angoscia, anzi il contrario, si sentono spaesati perchè sia loro, sia i vivi cercano la redenzione. Il mondo non aveva più lo stesso scopo dato che Rapture ha fatto emergere la parte più maligna di sè, torturando quelle anime ma poi si rende conto della sua vera identità e si sveglia.

Rapture quel giorno aveva trovato una lettera scritta con una calligrafia elegante, ma un po' striata in quanto era scritta in maniera piuttosto frettolosa. Quando la lesse, aveva scoperto che l'extraterrestre energumeno è in realtà il fratellastro di Lilian Croft, cugina di Lara, ma comunque non era un Croft reale, si può dire che ne porta solamente il cognome dato che il padre Errol Croft, era un clone malvagio creato da Natla, una delle prime acerrime nemiche dell'archeologa in quanto voleva far rinascere Atlantide. Ma in qualche modo, non a caso Biomarine e Atlantide hanno molto in comune.

Quando si è risvegliato, lascia sopire la parte malvagia di sè e definitivamente fino a quando tempo fa, Lilian Croft aveva sparato al suo falso padre, con un colpo al cuore tanto da credere fosse il suo reale padre, ma non sapeva che in realtà lui era un clone. Rapture invece si. Rapture decide di correre in soccorso alla sorellastra e Lara Croft non seppe più le notizie da parte della cugina, l'aveva portata a Biomarine ma comunque l'impatto causato dal trauma di Lilian era talmente forte da cadere in un sonno profondo. Aveva bisogno di riprendersi. Nel frattempo il mondo sottomarino stava andando al collasso ma con i suoi poteri mistici di cui non si è ancora ben noto di cosa sia dotato, riesce in qualche modo a tenerlo in vita, e poco dopo, aveva portato di nuovo la neturalità come l'aveva portato il suo predecessore, Arxares.


POCO DOPO...
BIOMARINE


Non siamo ancora nel tempo attuale ma comunque Lilian in questo momento giace dormiente in una delle camere adiacente al palazzo reale di Biomarine. La donna dorme come se stesse facendo un lunghissimo sonno che prima non avrebbe mai fatto. L'energumeno osserva la sorellastra con una faccia ricolma di risentimento ma di rabbia totale, incrociando quelle braccia possenti e in una di queste, si nota un particolare agghiacciante. Al posto dell'avambraccio lui ha una mitragliatrice impiantata. La sua pelle è mulatta, con due occhi profondi e una barba diciamo modesta, dei pantaloni in pelle e dalla costituzione completamente palestrata, una faccia decisamente minacciosa. Resta per lunghi istanti ad osservarla, fino a quando non si gira di spalle e nota la presenza di una creatura dalle fattezze strane, con due coltelli che solo in un secondo momento, va a riporre nella sua tunica dannatamente colorata.



"Che cosa vuoi, Ogre?"

"Mio signore, è da tutto il giorno che osserva quella splendida fanciulla. Sta dormendo, no? Perchè vi preoccupate tanto?"

Rapture sbuffa dalle narici, emettendo un mugugno quasi come se fosse infastidito. Ogre arretra leggermente, muovendosi con la sua andatura buffa e dopo qualche minuto, la creatura rientra con qualcosa da mangiare che va ad apporre sul tavolo. A quanto pare prima della stanza in cui Lilian riposa, è presente comunque un ampio salone decorato in stile aristocratico. Si volta lentamente fino a quando la sua mano (almeno quella in cui riesce ad afferrare le cose), va a mangiare il panino con un morso violento. Lui fissa Ogre e quest'ultimo si sapventa un po.

"No no, mio signore, non intendevo essere invadente. Levo subito il disturbo, scusate..."

"Credo che mia sorella non stia bene."

"Vostra... SORELLA? Mio signore, ma non mi avevate detto di avere una sorella."

"Ora lo sai."

Risponde l'energumeno con toni secchi. Ogre non riesce a guardare l'omone in faccia, inventandosi qualche faccenda di casa pur di non disturbarlo e per non far vedere che non sta facendo niente. Evidentemente, lui è uno dei servitori.

"Ogre, per oggi prenditi la giornata libera, io avrei bisogno di stare un po da solo. Assicurati solamente di non far entrare nessuno se non per questioni seriamente urgenti. Non c'è pericolo che Biomarine venga distrutta, per cui potete sentirvi al sicuro. Intesi?"

"Si... mio signore, si, subito. Non c'è problema. Beh, buona giornata allora!"

Rapture continua quindi a mangiare mentre Ogre se ne esce di tutta fretta per poi richiudere la porta alle sue spalle che conduce verso l'esterno. Il sovrano finisce di mangiare per poi posare uno sguardo sulla stanza dove Lilian dorme ancora. Rimane perso nel tempo con quello sguardo che a sua volta, è perso. Spera che da un giorno all'altro la sorellastra si risvegli dal suo sonno profondo.

TEMPO INDIETRO...
BIOMARINE


Sono passati un po di giorni da quando Rapture aveva concesso al suo servitore Ogre una vacanza, dato che in questo momento lui voleva stare solo con la sorella che non si risveglia... Decide quindi di entrare nella stanza dove in questo momento Lilian Croft dorme nel suo lungo sonno. La camera da letto, situata nel palazzo di Biomarine, ha un aspetto tipicamente futuristico, ma per la precisione il punto dove si trova la cugina di Lara più che a essere un letto, sembrerebbe un ibrido tra letto e capsula. Non sta facendo alcun esperimento scientifico per farla svegliare, molto semplicemente è protetta da una tecnologia molto particolare che permette di proteggerla da eventuali intrusi che possono intromettersi nel mondo sottomarino. Dato tutto quello che era successo, Rapture è diventato più guardingo ma soprattutto più attento. In qualche modo lui era riuscito a fermare due cose : la distruzione del mondo sottomarino e la sua conversione alla malvagità più totale, considerando che comunque si, Rapture è il fratellastro, ma è come se non lo fosse.

"Mi dispiace, sarei dovuto arrivare prima... A quest'ora la tua famiglia si starà chiedendo che fine avessi fatto. Per quel che ne rimane, ovviamente. Si può dire che non abbiamo più ormai dei genitori, e io forse sono uno scherzo della natura."

Ogre rientra quindi dopo la vacanza e decide di rimanere sulla soglia della porta per non disturbare il sovrano di Biomarine. Deglutisce appena mentre una voce flebile fa interrompere i pensieri dell'energumeno.

"Signore, il popolo vi sta aspettando... Ho convocato tutti quelli che potevo, ora sta a voi parlare con loro. Sono sicuro che... Ce la farete.

"Ho capito."

Si alza poi lentamente dopo essersi concesso un altra trentina di secondi. Ogre si allontana momentaneamente per aspettarlo accanto alla finestra che conduce verso uno delle balconate esterne del palazzo di Biomarine. Rapture invece, si ferma per qualche altro momento sulla soglia della porta dove Lilian riposa, ed è da allora che lui le dedica altre parole.

"Sono sicuro che prima o poi ti sveglierai. E potremo dedicarci di tutto il tempo che abbiamo perso."

Non dice nulla più, lasciando tutto alle spalle e recandosi verso l'esterno della balconata. Il popolo è completamente nel silenzio tombale, come se tutti quanti siano intimoriti qualcosa, o meglio, da qualcuno.

ff7r-final-fantasy

Rapture rimane profondamente colpito dallo sguardo di ogni persona presente in quel mondo sottomarino. Non tutti sono persone. Altre sono anime, alcune invece sono entità paranormali di cui non si sa neanche la loro origine. Il tempo si ferma. Rimane ancora in quello stato, in attesa di doversi pronunciare.
view post Posted: 15/10/2022, 18:31 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
MOLTO TEMPO FA...
BIOMARINE


Biomarine è un mondo sottomarino dominato dall'acqua ma stranamente la città è avvolta da una strana patina protettiva che è impossibile da distruggere. All'interno di questa città dopotutto si respira, è presente comunque ossigeno dove ogni abitante è in grado di respirare, anche se si può dire che la maggior parte degli abitanti non sono poi necessariamente popolati da vivi, ma anche da anime che fluttuano. In questo mondo, a differenza di quello terrestre sono visibili sotto forma di una nube chiara dove le sue fattezze sono chiare ma non provano alcuna emozione di angoscia, anzi il contrario, si sentono spaesati perchè sia loro, sia i vivi cercano la redenzione. Il mondo non aveva più lo stesso scopo dato che Rapture ha fatto emergere la parte più maligna di sè, torturando quelle anime ma poi si rende conto della sua vera identità e si sveglia.

Rapture quel giorno aveva trovato una lettera scritta con una calligrafia elegante, ma un po' striata in quanto era scritta in maniera piuttosto frettolosa. Quando la lesse, aveva scoperto che l'extraterrestre energumeno è in realtà il fratellastro di Lilian Croft, cugina di Lara, ma comunque non era un Croft reale, si può dire che ne porta solamente il cognome dato che il padre Errol Croft, era un clone malvagio creato da Natla, una delle prime acerrime nemiche dell'archeologa in quanto voleva far rinascere Atlantide. Ma in qualche modo, non a caso Biomarine e Atlantide hanno molto in comune.

Quando si è risvegliato, lascia sopire la parte malvagia di sè e definitivamente fino a quando tempo fa, Lilian Croft aveva sparato al suo falso padre, con un colpo al cuore tanto da credere fosse il suo reale padre, ma non sapeva che in realtà lui era un clone. Rapture invece si. Rapture decide di correre in soccorso alla sorellastra e Lara Croft non seppe più le notizie da parte della cugina, l'aveva portata a Biomarine ma comunque l'impatto causato dal trauma di Lilian era talmente forte da cadere in un sonno profondo. Aveva bisogno di riprendersi. Nel frattempo il mondo sottomarino stava andando al collasso ma con i suoi poteri mistici di cui non si è ancora ben noto di cosa sia dotato, riesce in qualche modo a tenerlo in vita, e poco dopo, aveva portato di nuovo la neturalità come l'aveva portato il suo predecessore, Arxares.


POCO DOPO...
BIOMARINE


Non siamo ancora nel tempo attuale ma comunque Lilian in questo momento giace dormiente in una delle camere adiacente al palazzo reale di Biomarine. La donna dorme come se stesse facendo un lunghissimo sonno che prima non avrebbe mai fatto. L'energumeno osserva la sorellastra con una faccia ricolma di risentimento ma di rabbia totale, incrociando quelle braccia possenti e in una di queste, si nota un particolare agghiacciante. Al posto dell'avambraccio lui ha una mitragliatrice impiantata. La sua pelle è mulatta, con due occhi profondi e una barba diciamo modesta, dei pantaloni in pelle e dalla costituzione completamente palestrata, una faccia decisamente minacciosa. Resta per lunghi istanti ad osservarla, fino a quando non si gira di spalle e nota la presenza di una creatura dalle fattezze strane, con due coltelli che solo in un secondo momento, va a riporre nella sua tunica dannatamente colorata.



"Che cosa vuoi, Ogre?"

"Mio signore, è da tutto il giorno che osserva quella splendida fanciulla. Sta dormendo, no? Perchè vi preoccupate tanto?"

Rapture sbuffa dalle narici, emettendo un mugugno quasi come se fosse infastidito. Ogre arretra leggermente, muovendosi con la sua andatura buffa e dopo qualche minuto, la creatura rientra con qualcosa da mangiare che va ad apporre sul tavolo. A quanto pare prima della stanza in cui Lilian riposa, è presente comunque un ampio salone decorato in stile aristocratico. Si volta lentamente fino a quando la sua mano (almeno quella in cui riesce ad afferrare le cose), va a mangiare il panino con un morso violento. Lui fissa Ogre e quest'ultimo si sapventa un po.

"No no, mio signore, non intendevo essere invadente. Levo subito il disturbo, scusate..."

"Credo che mia sorella non stia bene."

"Vostra... SORELLA? Mio signore, ma non mi avevate detto di avere una sorella."

"Ora lo sai."

Risponde l'energumeno con toni secchi. Ogre non riesce a guardare l'omone in faccia, inventandosi qualche faccenda di casa pur di non disturbarlo e per non far vedere che non sta facendo niente. Evidentemente, lui è uno dei servitori.

"Ogre, per oggi prenditi la giornata libera, io avrei bisogno di stare un po da solo. Assicurati solamente di non far entrare nessuno se non per questioni seriamente urgenti. Non c'è pericolo che Biomarine venga distrutta, per cui potete sentirvi al sicuro. Intesi?"

"Si... mio signore, si, subito. Non c'è problema. Beh, buona giornata allora!"

Rapture continua quindi a mangiare mentre Ogre se ne esce di tutta fretta per poi richiudere la porta alle sue spalle che conduce verso l'esterno. Il sovrano finisce di mangiare per poi posare uno sguardo sulla stanza dove Lilian dorme ancora. Rimane perso nel tempo con quello sguardo che a sua volta, è perso. Spera che da un giorno all'altro la sorellastra si risvegli dal suo sonno profondo.
13 replies since 9/10/2022