FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Sofie Andersen

view post Posted: 20/12/2023, 20:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA
TAVOLO DI MORGAN E SOFIE


Sofie tira un sospiro di sollievo alla prima frase di Morgan sulla competizione tra uomini.

<< E gli uomini se vogliono possono fare anche peggio delle donne. >>

Poi lo ascolta sul discorso successivo ma alla fine l'avvocato risponde a telefono per poter parlare con Donna May. Lei approfitta per afferrare il cellulare dalla sua tasca per avvisare la redazione che lei sarà via per almeno un giorno, poi il tutto dipenderà anche dal corso degli eventi. Lei risponde poi alla fine.

"Bel fustacchione, ci sentiamo più tardi allora. Se ti viene in mente qualcosa che posso fare per aiutare alla causa della Croft, sarò ben lieta di affiancarti. Anche io devo avvisare un po' di persone e non dimenticarti che devo parlare anche con la giornalista timidona. Ci vediamo più tardi in quei corridoi."

Dice alla fine, prendendo la via ad allontanarsi e con un po' di fatica, raggiunge il Piazzale Esterno Inferiore per poter fare le telefonate che deve. Lì sarebbe rimasta per un bel po'.

LONDRA
VILLA DI ERROL CROFT


Dopo un po' di tempo Lilian sente suonare al campanello della Villa di Errol Croft, per la precisione il cancello esterno. Va ad affacciarsi fino a realizzare con il suo campo visivo, che si tratta davvero di Lara.

"E' davvero qui, Florence. Andiamo ad aprire."

Le due infine si dirigono verso il cancello fino a quando poi non ha modo di poter abbracciare Lara con tutta la sua forza affettiva. Le vengono gli occhi lucidi, ma al momento è troppo orgogliosa per potersi mettere a piangere.

"Lara, sono così felice di vederti."

"Ehi Lara, è da un pezzo che non ci si vede eh? Ti trovo in forma!"

Commenta Florence ma in modo informale, infatti non si permette di abbracciarla ne nulla. Avrebbe comunque dato la possibilità a Lara con il modo di salutare che riteneva più opportuno.
view post Posted: 18/12/2023, 21:18 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA
TAVOLO DI MORGAN E SOFIE


Sofie si lascia trasportare dall'entusiasmo di Elena sorridendo anche lei a sua volta, fino a quando poi lei non si allontana e rimangono in quel momento, soltanto Morgan e la giornalista. Lei tentenna in disaccordo, anche se solo in parte perchè in realtà avrebbe dovuto avere maggior accortezza sulla sensibilità di una persona.

"Sarà perchè sono fatta così, ma in un certo senso ricorda molto me di quando ero più giovane e... Complessata. Certo, non è il caso suo ovviamente."

<< Quando ero infatuata di Alexander, come una stupida. >>

Sofie pensa in quell'istante il momento di debolezza che ha avuto con Alexander. Si vede un flashback di entrambi che discutevano, di cui Alexander era la persona più disinteressata e insensibile, e forse è questo evento che l'ha densibilizzata.
Poi però torna alla realtà con discorsi che sono distinti tra uomini e donne sulla competizione.


"Chi te l'ha detto che tra uomini non c'è competizione? Sportivamente sono anche peggio delle donne, tesoro mio bello. Poi appena iniziano a litigare arrivano direttamente alle mani, e si fanno anche molto male. Vi dimenticate questo particolare?"

Tuttavia nonostante il discorso un po' fatto a dibattito, Sofie non è per niente arrabbiata, anzi divertita. L'arrivo di Lara poi interrompe momentaneamente la discussione. E la saluta con un lungo cenno del capo.

"Miss Croft, che piacevole sorpresa. Il ringraziamento lo devo anche a lei in particolare, che mi ha aiutato a rendere il giornalismo un mezzo ancora più sicuro. La prossima volta staranno più attenti prima di divulgare certe notizie, o meglio accuse così pesanti. Ci vediamo dopo allora, io penso darò una mano all'avvocato Parker su eventuali mosse successive. Avviserò la redazione."

Afferma poi prima che l'archeloga si allontana. A quel punto, l'avvocato e la giornalista restano nuovamente da soli.
view post Posted: 17/12/2023, 22:12 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA
TAVOLO DI MORGAN E SOFIE... (e forse anche di Elena)


Sofie tira uno sbuffo dalle narici appena viene a sapere che Morgan vuole mettere mano ai portafogli.

"Guarda che fare l'uomo non significa necessariamente mettere mano ai portafogli, lo sai? Se pure ti dovessi offrire un drink a te la cosa dispiace? Almeno la cioccolata al peperoncino lasciala fare a me!"

Dice poi, fino a quando poi non segue l'evento dove Elena viene sorpresa, seguita poi dal discorso con Morgan appena lei si avvicina ma senza mai interromperla. Peccato che durante questo lasso di tempo lei sorride divertita, ma divertita nel senso che era sua intenzione scherzare senza nemmeno metterci un pizzico di cattiveria. Prima che però potesse fare ritorno, lei pronuncia queste parole.

"Capisco molto lo spirito di notorietà signorina Fisher, mi ricorda in un certo senso me quando ero un po' più giovane. Si ricorda che io e lei abbiamo un bel discorsetto da iniziare, sono sicuro che potremo giungere a un accordo, ovviamente se lei mi vuole ascoltare. Quando finite il vostro lavoro sarò ben lieta di affiancarci. Se poi siete impegnata non fa niente, la capisco."

Ma poi la giornalista si allontana e Morgan chiede se in quel momento stava esagerando. Ma lei sa in cuor suo che non è affatto così ma solo ironia.

"Per nulla, mio giovane avvocato. La mia intenzione è quella di ingaggiarla nel New York Times. Ha pubblicato notizie sull'innocenza di Lara attraverso un giornale indipendente, meriterebbe molto. La mia è solo ironia per quanto venga leggermente fraintesa."

Commenta infine, e da lì attenderebbe una risposta da parte dell'avvocato.
view post Posted: 16/12/2023, 00:46 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA MENSA

Sofie continua ad osservare con ammirazione la sala mensa, sorridendo ampiamente. Lei però va ad agganciare il discorso parigino per poter avanzare una proposta all'avvocato Morgan.

"Non sarebbe male fare un salto a Parigi, avvocato. Che ne dice di fare un salto appena ci sarà possibile? Magari potrei offrire io, già che ci siamo. E ti porterò anche nel posto dove fanno il miglior cioccolato al peperoncino di tutta le Paris. Magari domani, vediamo un attimo."

Ma comunque Sofie decide di farsi servire un po' di uova, pancetta e bacon accompagnato da un pizzico di pane. Lei annuisce alla proposta di Morgan sul rimanere tutto il giorno.

"Sono d'accordo con te, penso sia qui rimanere per un giorno, magari vedrò di avvisare la redazione. Ho tanti di quei giorni di ferie accumulati che se ne cadono, e che cavolo me lo posso permettere!"

Non appena Morgan le fa notare Elena Fisher però, va ad accorgersi anche lei. La mancanza di notorietà la fa subito reagire, abbozzando un sorriso mentre proferisce alla giornalista in lontananza.

"Guarda che non c'è bisogno che fingi di lavorare per dimostrare qualcosa a qualcuno. Siediti vicino a noi se ti va."

Propone quindi la donna, anche se a dire il vero le due dovevano parlare già la sera prima. Guarda quindi Morgan con sguardo assente, quasi magnetico, prima di soffermarsi nuovamente sulla Fisher.
view post Posted: 11/12/2023, 21:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - STANZA DI MORGAN

Sofie scuote la testa mentre senza problemi, lei si spoglia davanti a lui per potersi rivestire. Si sente in dovere di dirgli qualcosa in maniera del tutto pacifica.

"Beh è chiaro, come darti torto, bisogna assolutamente dare importanza alle cose burocratiche, anche perchè la questione di Lara non è proprio del tutto finita, no? E' stata comunque scagionata dalle false accuse che hanno trasmesso in televisione, ma c'è ancora tanto su cui lavorare."

Lei poi da uno sguardo complice, quasi malizioso, andando a toccare la barba di Morgan con delicatezza.

"Io non ho problemi a fare un secondo giro, stallone e maschione alfa. Casomai non diventi dipendente, ma Sofiedipendente. E' sempre un buon momento per accendere i fuochi della passione."

Sorride ma poi non va a dire nulla più, facendosi scortare dall'avvocato fino in sala mensa.

SALA MENSA

I due alla fine raggiungono la sala mensa, e lascia scorrere lo scambio di battute tra Morgan, e Ivan che sovraggiunge subito dopo.

"Sofie Andersen, New York Times. Ma non ti preoccupare avvocato, lascia che Ivan si occupi di fare i favori di casa. Dopotutto non vedo l'ora di assaggiare quello che c'è in serbo per questa mensa, no? Vedo comunque una sala mensa pulita, i miei complimenti."

Successivamente si accomodano, per poi aggiungere ultime parole, prima di notare la presenza di Elena Fisher ma senza badarci poi molto.

"Direi proprio di si, secondo me faremo una colazione coi fiocchi. Anche se ti devo sempre offrire quel cioccolato al peproncino, avvocato. Non scherzavo mica, eh! Per davvero vorrei fartelo assaggiare."

Dice poi, con un sorriso leggermente malizioso ma lo fa per brevissimi istanti. Resta in silenzio.
view post Posted: 10/12/2023, 23:17 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Dopo quella serata sfrenata e piena di passione brinconcella con l'avvocato focoso, Sofie dorme per lunghissimo tempo e si sveglia decisamente molto dopo rispetto a Morgan. Seguono attimi in cui dorme beatamente, e altri in cui russa pesantemente. Lentamente quindi va a riaprire gli occhi, osservando l'avvocato già al lavoro con le cose da inviare a Miranda. Va ad appoggiare lentamente un braccio sotto alla pancia per farsi leva e svegliarsi quindi con forza.

"Buongiorno, Monsieur Morgan."

Dice alzandosi dal letto, mettendosi prima da seduta e poi lentamente alzandosi, andando ad appoggiare delicatamente le mani sulle spalle del maschio alfa.

"Apro gli occhi e già ti vedo intento a fare le tue cose? Interessante. Spero non ti ho fatto aspettare troppo. Perchè non andiamo a fare colazione insieme? D'altronde... Noi abbiamo consumato energie."

E da allora lei avrebbe trovato il tempo di rivestirsi per poi attendere l'avvocato di uscire e andare quindi insieme in sala mensa, intenti a fare un lauto pasto per poter recuperare le energie consumate la sera prima.

Vale scusami, mi ero completamente dimenticato ^^"
view post Posted: 4/11/2023, 13:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Sofie si lascia appoggiare la mano sul mento con un gesto di eleganza. Quel gesto in particolare, le fanno rilassare completamente i muscoli per poi ricambiare con un sorrisetto decisamente divertito. Ma poi appena inizia a parlare, con un gesto elegante lei punta il dito indice in direzione delle sue stesse labbra per poi lasciarlo subito dopo. Si lascia trasportare dal bacio in modalità francese per poi lasciarsi trascinare in un momento di completa e sfrenata passione, lasciandosi trasportare da quello che segue dopo. Entrambi avrebbero passato buona parte della notte in momenti di passione decisamente intensi, dopodichè una volta che il rapporto sessuale giunge al suo termine, si sarebbe comunque addormentata sul suo letto e la camera di Sofie in questo caso, sarebbe stata vuota per tutto il suo soggiorno. Ora è a discrezione dell'avvocato o meno, se addormentarsi a fianco a lei nonostante lo spazio molto stretto, oppure si sarebbe arrangiato per tutta la notte fino a quando poi non sarebbe giunta mattina.

BAGNI MASCHILI
DOCCE


Alexander non avrebbe avuto nessun problema ad esprimere la parte che per anni aveva represso, avvicinandosi a Leonard mentre si insaponava ma non appena seguono i movimenti di Leonard, lui subito scatta il cosiddetto campanellino d'allarme nei famosissismi paesi dei bassifondi, ed è una cosa che fa leggermente sfiorare il corpo di Leonard. Il giovane volge uno sguardo verso il basso per poi sorridere maliziosamente.

"Lo sai che non me lo faccio dire due volte."

Sono le uniche due parole che riesce a dire e prende l'iniziativa, raccogliendolo con un caldo e intenso bacio passionale. Non appena si saranno finiti di insaponare poi, avrebbe iniziato nuovamente a rapportarsi con lui lasciandolo così al dono dell'improvvisazione, dato che è lo stesso Leonard a dirgli che comunque avrebbe avuto la libertà di improvvisare come meglio crede. E quindi a prescindere dalla reazione del mercenario, avrebbero passato momenti decisamente intensi fino a quando, entrambi non avranno finito. Una parte della notte sarebbe passata sotto la doccia e altro che bassifondi, qua si parla del profondo oceano dato che in questo caso, entrambi stanno sotto l'acqua delle docce. Indisturbati.

Una volta finito, a prescindere da ciò che accadrà, Alexander si sarebbe diretto verso le sue camerate fino a quando poi non ha modo di potersi addormentare e lasciando così che la mattinata apre a un nuovo inizio di giornata.


In base ai post che ho letto ho ritenuto opportuno chiudere per entrambi, così può passare la notte. Quindi sentitevi liberi di iniziare quando volete ;)

Scusatemi per il ritardo ma è stata una settimana mooooolto intensa. ^^"
view post Posted: 1/11/2023, 13:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Sofie sorride al commento di Morgan ma al tempo stesso, va a dipingere uno sguardo abbastanza compiaciuto, soprattutto nel complimento che lui fa. Lei apprezza notevolmente il fatto che Morgan anche se ha una parte birbantella, comunque tratta la figura della donna con un incredibile rispetto.

"Beh, ti ringrazio avvocato. Un vero uomo sa esprimere un complimento verso la propria donzella ancor prima di un qualsiasi rapporto, e la cosa a dire il vero mi eccita, e non poco, lo sai?"

La donna sussulta leggermente appena l'uomo appoggia le mani sui fianchi nudi, ma non è perchè lei non si sente a suo agio, ma molto semplicemente avverte una leggera sensazione di freschezza, che poi si adatta quasi qualche secondo dopo, per poi andare ad apprezzare le sue curve e le sue forme prosperose del seno. Neanche a questo movimento, si oppone. Scuote la testa in direzione del maschio.

"Macchè, sai quante notti insonne ho passato io per scrivere degli articoli di non poca importanza? Io adoro la notte, è piena di segreti, passioni e..."

Non finisce neanche la frase che Sofie e Morgan vanno a finire poi in approcci decisamente più intimi e passionali. DA lì l'avvocato avrebbe avuto la piena libertà di poter fare con Sofie quello che vuole, lasciandosi trasportare come si deve da un gentiluomo/maschio alfa.

BAGNI MASCHILI
AREA DOCCE


Alexander risponde subito all'affermazione di Leonard sull'improvvisazione.

"Beh, nel mio caso è veramente difficile stupirmi. Io sono una persona pronta ad adeguarmi a qualsiasi evenienza, non lo sai?"

Risponde con un tono leggermente malizioso, andando quindi a privarsi di tutti gli indumenti intimi e restando completamente nudo davanti a Leonard, questa volta senza alcuna vergogna. Osserva le sue forme maschili apprezzandole sotto a un punto di vista visivo, tirando quindi un sospiro bello lungo.

<< Hai un corpo straordinario, Leo... >>

"Non me lo faccio dire due volte. Io ti faccio compagnia, ma ti avverto. Non dirmi che non ti avevo avvisato."


E' la sentenza ultima ma in maniera per nulla severa, andando ad azzardare un accento decisamente malizioso. Sarebbe quindi entrato in doccia quasi subito dopo Leonard iniziando a insaponarsi delicatamente, mettendo in evidenza le sue forme marcate maschili in direzione del mercenario. Al momento non lo guarda, ma non si sarebbe comunque opposto in caso lui avesse avuto altri tipo di intenzioni.

Direi una serata anche fin troppo piccante :ahah: abbiamo un po' esagerato mi sa AHAHAHAHH
view post Posted: 29/10/2023, 16:48 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Sofie risponde quindi in modo quasi immediato alla prima frase detata da Morgan.

"Esattamente, avvocato. Trovo personalmente di essere d'accordo con il vostro punto di vista."

Quindi si ritrova appiccicata a lui senza muoversi di un dito, rimanendo con le mani saldamente attaccate ai suoi fianchi. Nota quindi che Morgan sta parlando sempre di meno, ed è da lì che lei si ritrova attualmente a sorridere fino a quando, le sue dita non vanno con un gesto sfacciatamente elegante a sfilarsele, mostrando il suo viso innocente ma al tempo stesso, frizzatina come sta dimostrando finora.

"In quel senso che intedete voi è quasi impossibile essere un santo. Ognuno ha il suo lato piccante. Basta farvi l'esempio della cioccolata calda con il peperoncino. Così sono io, morbida io ma piccante fuori."

La reazione dell'avvocato non lascia sconvolta la giornalista, nè si oppone al suo gesto. Quindi, si lascia sfilare il lato della canotta lungo il rispettivo braccio. Lei sorride, non scomponendosi.

"Però vede... Di solito non si sceglie di essere un gentlemen o il maladrino. Uno può essere entrambe le cose, no? In entrambi i casi, c'è sempre un modo per iniziare, a me andrebbe bene qualsiasi cosa lei decide di fare. Magari chissà... Può essere che quella colazione la mattina seguente la potrete assaporare con più... Voglia. Perchè poi ora consumerebbe energie, dico bene?"

E' la frase ultima perchè adesso il gesto che segue è decisamente diretto e netto, l'esatta conferma dell'avvocato che l'approccio sessuale è reciproco. La mano opposta scivola lungo l'altra estremità della canotta, lasciandosi sfilare anche l'altro estremo sul rispettivo braccio fin quando, secondo ovvie leggi della fisica, il pigiama cade irrimediabilmente a terra. Inaspettatamente nella parte di sopra, la donna non porta alcuna protezione intima, per cui le sue forme sono completamente visibili in tutto e per tutto, come madre natura l'ha fatta. Subito dopo la donna va con la mano sinistra, più precisamente con i polpastrelli, a cercare il mento dell'avvocato, in direzione della sua stessa barba. Ora la giornalista è completamente appiccicata a lui e da lì, avrebbe ceduto a qualsiasi reazione seguita successivamente da Morgan.

"Scelga lei. Ha detto che farà le ore piccole, giusto? Io però anche faccio le ore piccole, lo sa? Sono una panterona notturna che vi assale durante la notte. Io non credo di aver dubbi che lei possa essere un gentiluomo, eppure. Ci saranno sicuramente altre occasioni in cui lo potete dimostrare. Ora, che cosa... Vorrebbe fare adesso?"

Nonostante quello che dice, non reagisce ancora in modo animalesco. Attende che sia l'avvocato stesso a dover reagire, e quindi, non farà altro che attendere una sua reazione, qualunque essa sia. Di lei rimane soltanto l'intimo femminile nei più profondi oceani.
view post Posted: 28/10/2023, 17:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Sofie ascolta interessata il discorso dell'avvocato, mentre si trova praticamente pronta a potersi rialzare da dove è seduta, prima di avvicinarsi a Morgan con estrema cautela. Lo ascolta senza interromperlo mai.

"Il mio è un discorso un po' diverso perchè comunque faccio parte di una testata giornalistica classificata come il primo di tutti gli Stati Uniti. Ho avuto la fortuna di salire molto in alto in poco tempo perchè in primis ho rotto parecchio le scatole al mio capo, anche riguardo all'attendibilità di certe notizie. Però per andare più sul discorso tuo, ricordati che ci sono avvocati che si fanno pagare profumatamente pronto a fare qualsiasi tipo di gioco sporco pur di smontare le accuse in base alla legge statuintense, ma anche quella degli altri, su come viene strutturata. Ecco perchè ci tengo. Poi sei un uomo intelligente e affascinante. Dubito che riesci a soccombere a questi sporchi giochetti."

Il movimento della giornalista è felino, quasi silenzioso tanto vero che probabilmente, Morgan neanche si accorgerà che si sta avvicinando, dato che è presente una bella vista delle sue forme per quanto non hanno modo di vedere la luce del sole, non ancora, ma questo dipenderà dall'avvocato.

"Bricconcella io? Nah. Mettiamo che sono una seduttrice felina, dai. I bricconcelli lasciamoli agli uomini. E scommetto che mi sono avvicinata a te ma non hai avuto modo di accorgertene perchè i tuoi istinti primordiali si stanno accedendo di una accattivante ed inaspettata passione, ed è questo quello che dovrebbe normalmente succedere in occasioni come queste. Dico bene, avvocato bricconcello?"

L'atmosfera si riscalda e sta sul punto di esplodere, come se fosse un palazzo che è ormai sul rischio totale di un incendio. Ora lei è praticamente di fronte a lui, faccia a faccia. Attende quindi la prossima mossa da parte dell'avvocato bricconcello.

DA SALA TATTICA A CORRIDOI --> STANZE

Albert dopo aver seguito tutta l'operazione di Kansas City senza dire una parola, avrebbe passato una parte della serata a nutrirsi per poi avvisare Dylan, Paolo e gli altri della nuova B.S.A.D. ad impartire gli ultimi ordini che sono stati passati dal Ministro Robinson, che prevede appunto il restauro della nuova area dedicata alle operazioni militari. Fa un lungo sospiro fino a quando, i pensieri non gli assalgono la testa per un ennesima volta. Ma comunque resta il fatto che rispetto agli altri giorni, lui a livello di umore si sente meglio.

<< Non avrei alcun motivo per pressarlo. Per ora è meglio se sta lontano da me. Mi ero illuso se solo penso che lui in qualche modo poteva rimpiazzare James. E' meglio che comincio a essere più utile in questa base, dovrei pensare di iniziare seriamente ad aiutare Aaron in qualche missione. >>

Avrà passato comunque parte della sua notte a pensare, andandosene per la sua stanza per poi mettersi a letto e riposare. Avrebbe riaperto gli occhi solo la mattina successiva di questa giornata lunga e instancabile.
Lo stesso fanno Bartoli e Vanitas, quest'ultimo non prima di aver portato chi di dovere dall'operazione di Kansas City qualora gli fosse richiesto, che successivamente si rivela stanco morto in quanto non è propriamente abituato a dimostrare continuamente i suoi poteri.


AREA BAGNI

Alexander e Leonard si sono diretti verso l'area bagni. Il giovane si ritrova a sorridere nuovamente in uno sguardo carico di sfida.

"Non avevo dubbi che tu vuoi farmi fare degli addominali extra. Ma di certo non mi spavento mica."

All'affermazione su Sofie lui tentenna, ritrovandosi poi successivamente ad annuire in merito al fatto che lui non sapesse che lei sia diventata una delle persone più importanti per il New York Times.

"A dire il vero non potevo saperlo. Ci sono diversi di loro della squadra di cui non ho avuto modo di sentire per anni. Irvine, Zell, Selphie... Irvine era l'unico tiratore scelto, non potrò mai dimenticarmi tutte le missioni che abbiamo passato insieme."

Poi alla richiesta di Leonard lui non ci pensa due volte e inizia a spogliarsi, non smettendo di fissare quindi Leonard in volto.

"Dipende da che tipo di doccia tu vorresti fare. Che sia sbrigativa o lunga, rimane pur sempre una doccia. Il tutto dipende da come la vorresti fare. Mh?"

Subito dopo prende già l'avviata, e di sicuro non sarebbe successo l'evento dell'altra volta di quando Alexander si è ritrovato a scappare dall'Area Bagni. Ma quindi attende il momento propizio, non va a forzare minimamente il mercenario ma avrebbe comunque avuto la piena libertà di decidere quello che ritene opportuno.
view post Posted: 25/10/2023, 19:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Sofie annuisce all'affermazione/battuta che va a fare Morgan in merito al discorso della vecchiaia.

"Onorevole. Ma ricordatevi sempre che ognuno può essere giovane dentro quando gli pare, anche ad un età piuttosto avanzata. Alla fine è quando ci si arrende di fronte agli ostacoli della vita che una persona inizia veramente ad invecchiare. Eppure, abbiamo una cosa in comune, quello di non arrendersi mai. Dico male, avvocato?"

In qualche modo gli si avvicina sempre di più, ma comunque per un attimo torna seria e decide di intavolare un discorso. E' a discrezione dell'avvocato se può interpretarlo come un discorso eccitante, o meno.

"Beh, non avete errato con il discorso e sono convinta che come avete dimostrato tutto nella diretta lo sapreste fare anche di fronte a un processo penale. Però vi raccomando di una cosa, in futuro potreste decidere di essere un vero avvocato che sappia scagionare il vero dal falso, l'importante è non difendere mai i veri criminali, perchè avvocati del genere esistono davvero anche se per segreto professionale la maggior parte di questi sono costretti a svolgere il proprio lavoro. Io da giornalista ho fatto un errore e con questa diretta, ho rimediato."

Quindi le viene allungata la sedia mentre Morgan al contrario, sarebbe rimasto in piedi. Ascolta quindi interessata tutto il discorso inerente ai suoi tatuaggi, tornando con quel sorriso pieno di malizia ma al tempo stesso, è interessata a sentire ogni cosa.

"Lo trovo abbastanza affascinante a dire il vero, soprattutto per i tatuaggi che hanno un significato interiore e questo vi rende un avvocato unico, oltre che a essere un bel bricconcello, a dire il vero. Ma a parte gli scherzi, questo fa anche comprendere quanto noi da giovani possiamo risultare irresponsabili e sconsiderati. Poi cresciamo e ci rendiamo conto che alla fine molte cose vorremo non averle mai fatte. Ma d'altronde, c'è sempre un detto : meglio averlo fatto che vivere con il rimorso di non averci mai provato. Dico bene?"

Domanda alla fine con un tono di voce più caldo e aggraziato, per quanto il discorso può sembrare in questo momento, serio.
view post Posted: 23/10/2023, 22:15 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Alla fine Sofie decide di entrare nella camera di Morgan, ma inaspettatamente entrambi vanno a piombare in un gioco estremamente pericoloso perchè ecco che trova Morgan in un look decisamente provocante e a dorso nudo. Inaspettatamente, va ad innalzare le sopracciglia, non nascondendo il suo stupore che va a dipingersi sul suo volto.

<< Hai capito l'avvocato! Che bel maschione alfa. >>

"Davvero signor avvocato, non l'ha mai provata? E' qualcosa di estramemente piacevole. La camomilla? Ma quale camomilla, quella è per i vecchi, e lei non credo abbia l'aspetto di un vecchio che va a letto presto, no?"

Va quindi quasi a chiudere la porta della stanza. Il suo è un gesto quasi elegante, un invito che lascia intendere all'avvocato che nelle intenzioni della giornalista c'è decisamente dell'altro. Decide quindi di posizionarsi direttamente accanto a lui.

"Ad ogni modo spero di non averla disturbata. Avete fatto un eccellente lavoro per quella diretta televisiva. E ad ogni modo, sono io che devo offrirle a lei un bel drink. Non di certo in una sala mensa, è chiaro. Ma la vostra galanteria mi lusinga e non poco."

Decide quindi di rompere il ghiaccio per non risvegliare immediatamente i bollenti spiriti di Morgan, sebbene le intenzioni di Sofie siano evidentemente quelle. Ma decide di non sfociare troppo nel maniacale desiderio della carne.

"Per i maschi è facile andare a letto così, ammesso che è veramente questa la sua intenzione, signor Morgan. Ma mi dica un po', come mai... Ha quei tatuaggi un po' particolari? O sono per caso, sfregi di guerra o cosa? Mi racconti un po' di lei, io ho già svelato una carta sul mio passato. Ho tutta la notte, se gradisce la compagnia."

Quindi si mantiene sul malizioso, ma sempre sul non volgare, permettendo al maschio di adeguarsi e di mettersi a suo agio, prima di assalire la cosiddetta "preda".

CAMERA DI OLIVER

Oliver si ritrova a scuotere la testa in direzione di Miranda.

"Dico davvero, sei stata eccellente, e forse hai anche ragione. Ho passato parte della mia vita a sacrificarmi per una causa comune e non solo per obbedire al governo, lo devo ammettere. Probabilmente in tutto questo la mia fortuna è stata trovare te, che sei sempre gentile e disponibile soprattutto perchè mi vieni a trovare.

Quindi poi si ritrova ad annuire, rassegnandosi.

"Hai ragione, è tardi. Ma ehi, ci rivediamo ancora, vero? Non vorrei..."

<< Perderti di nuovo per altri vent'anni. >>


Poco dopo però la stanchezza prende il sopravvento sullo scienziato, che ha fatto poco più sforzo del necessario perchè è rimasto sveglio. Nonostante sia reduce da un intervento comunque ha fatto un grande passo, e la sua ripresa è sempre più evidente, infatti non ci vorrà molto purchè ritorni più energico di prima. Di lì a poco quindi, si sarebbe addormentato anche se in una posizione poco consigliata, con la testa appoggiata sul cuscino che in questo momento, è appoggiato al muro.

Devo pagarti i diritti d'autore per Boaz :ahah:

Comunque si hai ragione, Oliver adesso l'ho messo a nanna, non c'ha senso. Però sono tanto carucci insieme *_* quasi mi dispiaceva.
Facciamo rimanere allora la bollente Sofie e il friccicarello Alexander AHAHAHAHA riesco a gestire il tempo, non ti preoccupare, quindi posta con chi te la senti :)
view post Posted: 16/10/2023, 18:57 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CORRIDOIO SALA TATTICA

Sofie osserva l'atteggiamento di Elena Fisher e a quanto pare, sembra non nascondere per niente il suo entusiasmo. Si trova quindi a sorridere leggermente, ma resta con i piedi per terra perchè si vuole concentrare unicamente sul discorso che va a fare, e quindi inizia a rispondere.

"Tesoro, sono pur sempre una giornalista, al di là del fatto se un azienda è famosa o meno, cerco di lavorare nell'umiltà. Solitamente lavorare nell'anonimato non giova poi alla carriera di un giornalista, a meno che non raggiungi una certa notorietà, ma non necessariamente verso la propria persona ma secondo le notizie che potresti diffondere. Per questo vorrei parlarne in separata sede proprio perchè come ogni giornalista, è sempre bene condividere la propria storia."

<< A partire dal fatto che ero una professoressa fallita che si autocommiserava. >>

Inizia a poi a parlare con una certa disinvoltura, fino ad aggiungere un ultima frase.

"Appena si calmeranno un po' le acque qui avrò sicuramente il piacere di parlare con te. E diamoci del tu."

Si rivolge poi verso Lara, scuotendo quindi successivamente la testa.

"A dire la verità quando è uscita la notizia, non avrei mai pensato a una notizia simile però si era diffusa talmente tanto a macchia d'olio che mi sembrava quasi inevitabile non diffonderla, e devo dire che non ero neanche d'accordo a riguardo."

"A quanto pare la tua capacità di stare con i piedi per terra non è mai cambiata, vero Sofie?"

"Neanche un po'. So essere molto cinica e obbiettiva su quel che credo. Difficilmente vengo meno ai miei istinti femminili."

Si trova quindi Alexander nel discorso. Subito dopo volge un occhiata velatamente maliziosa verso l'avvocato, rivolgendogli un complimento.

"Sicuramente l'avvocato Parker farà un egregio lavoro legale verso la signorina Croft, e avrà modo di essere scagionata a tutti gli effetti il prima possibile. Fino ad allora però, almeno la testolina fuori penso la può dare, no? D'altronde tenere prigioniera un archeologa di fama mondiale in un luogo, sebbene piacevole, è l'equivalente di un leone in gabbia. Un archeologa non sta mai nello stesso posto, giusto?"

"Lo puoi dire forte, la conosco dall'infanzia..."

Resta lì poi ad osservare Sheva ed Eragon che appaiono nel corridoio, con una possibile apparizione anche di Kaidan. Subito dopo sia Alexander che la giornalista avrebbero passato parte del tempo in chiacchere, dopodichè si sarebbe fatta accompagnare da Miranda per potersi poi sistemare nelle camerate.

Edited by Sofie Andersen - 16/10/2023, 22:15
view post Posted: 14/10/2023, 16:49 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CORRIDOIO SALA TATTICA

Sofie resta ad osservare Elena Fisher, e notando il suo entusiasmo di istinto va immediatamente a sorridere.

"Mi piacerebbe sapere in quale testata giornalistica lavori. Sei stata impeccabile per quel video su Solid Snake, e questo ha aiutato sicuramente a scagionare Lara in tutto e per tutto. Sicuramente la popolazione avrà tante domande da fare, ma sicuramente l'avvocato Parker e noi del New York Times saremo in grado di rispondere a tutte le domande possibili. Senza però trascurare l'organizzazione scientifica."

Alla domanda di Lara poi, Alexander annuisce alla domanda di Lara.

"Sofie è stata parte della mia squadra militare quando ero a Balamb, era una professoressa e inizialmente prima di diventare un cadetto ufficiale, mi ha aiutato a prepararmi per l'esame che poi sono riuscito a superare. Storia troppo lunga da raccontare in una sola battuta, non trovi Sofie?"

"Si. Però non sei a conoscenza della mia carriera da giornalista."

"Sinceramente mi sarei aspettato tutto tranne che avresti fatto la giornalista. Ma a pensarci bene, ne abbiamo passate così tante a tal punto che ora saresti grado di metterti in gioco anche nelle cose più rischiose."

"Tu piuttosto. Io non ricordavo minimamente che tu accennavi una conoscenza con Lara."

"Ti sei dimenticata a quei tempi che carattere avevo, Sofie? Ero piuttosto riservato e pessimista."

<< Non che ora sia proprio la quinta essenza della felciità. Leonard è la mia luce in fondo al tunnel >>


"Come dimenticarlo. Ed eri pure un gran pezzo di me**a."

Va quindi a sorridere con il labbro destro, dandogli una pacca sulla spalla con la mano destra.

"Scherzavo, dai. E' acqua passata, ora non pensiamoci più."

Sofie quindi distoglie per un momento gli occhi da Alexander prima di tornare su Elena Fisher, ma senza trascurare però Lara.

"Ad ogni modo, signorina Fisher. Mi farebbe piacere fare due chiacchere con lei appena avrà modo, non ci metterò molto. E' sempre bello condividere le proprie conoscenze da giornalista, diciamo. E signorina Croft, lei immagino sia sollevata dopo quella diretta, presto avrà modo di uscire finalmente dal guscio. Onore a Robinson per aver contribuito a una causa nobile. Gli fa onore e al tempo stesso fascino, quell'uomo."

Dice poi finendo il discorso con formalità, senza scendere nel volgare. A quel punto attende risposta da parte dei presenti.
view post Posted: 12/10/2023, 20:08 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - PIAZZALE ESTERNO INFERIORE ---> SALA TATTICA

Sofie continua a seguire il gruppetto fino a rimanere nei pressi della Sala Tattica. Lei si sente in vena di esprimere, aprendo una parentesi riguardo il suo passato.

"Non ero proprio un militare eccezionale. Di professione facevo la professoressa ma non mi dava mai soddisfazioni, infatti in precedenza ho impartito lezioni per militari che dovevano andare in missione, poi da lì rinunciai e avevo aderito a uno scopo che prevedeva la salvezza dell'umanità, se così si può dire. Ma è storia lunga, ora non vorrei annoiarvi."

Attende quindi l'uscita di Lara per potersi presentare infine, alla giornalista e all'avvocato Parker. Non fa un passo in avanti ma lascia fluire prima il discorso di Lara fino a quando poi non ha l'attenzione rivolta verso la giornalista, che poi si presenta e la ringrazia per il contributo.

"E' un piacere conoscerla signorina Croft. Non è stato solamente perchè il ministro Robinson mi ha incaricata di un simile favore ma anche perchè ho contribuito alla causa di una celebrità tra l'altro, innocente."

Osserva poi la figura di Elena Fisher che tra l'altro non ha mai visto. Ma attualmente, vorrebbe avere la certezza che sia veramente lei, quindi le fa una domanda.

"Lei deve essere Elena Fisher, dico bene?"

"Allora è vero, non avevo bisogno di un paio di occhiali come i tuoi per capire che eri veramente tu dietro a quello schermo. Il mondo è piccolo, vero?"

Improvvisamente si sente una voce maschile che si avvicina e Sofie la va ad associare a quella figura solo qualche istante dopo. Lei sorride ampiamente, ma al tempo stesso non si aspettava di vedere lui proprio in un ambiente separato come quello della Cobra.

e931422139feca677e3761eed8ed7f96a4cf7fda

Quella voce maschile appartiene alla figura di Alexander con la divisa della Cobra, che Sofie immediatamente va a riconoscere. Lascia passare qualche secondo per lo stupore, dato che non si sarebbe mai aspettato di trovare proprio lui in una base come questa.

"Alexander. Tu guarda, in un posto come questo? Certo che deve essere stato proprio il destino a incontrarci nuovamente."

"E' vero, Sofie. Ma mi sarei aspettato tutte le professioni meno che una carica così alta in un giornale americano molto famoso come il New York Times. Allora non scherzavi sul fatto di voler cambiare il tuo stile di vita."

"Io mantengo sempre la parola data. Ma avremo modo di parlarne in separata sede, ho tante cose da raccontarti."

"Anche io, non immagini quante."

<< Invece le immagino eccome. L'avevo visto come guardavi Seifer. >>

Abbozza un sorriso, andando ad abbracciare il suo amico. Dopo pochissimi istanti, lei si espone nuovamente sia verso Elena che verso Lara.

"Chiedo venia, ma non potevo non abbracciare un vecchio amico militare. Allora? Dove eravamo rimasti?"

Guarda infine le due donne, attendendo quindi una risposta.
42 replies since 9/10/2022