FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Florence Croft

view post Posted: 15/4/2024, 18:17 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE

Scusatemi per l'assenza, ora cerco un attimo di dare una spinta ai tempi senza essere però troppo pignoli, come avevamo stabilito.


Florence annuisce in direzione del Cieco, andando poi a volgere un occhiata in direzione dei presenti.

"A dire il vero non si sa molto sulle origini di questo fenomeno singolare. Si dice che sia un fenomeno voluto da Arxares, in altri invece si dice che sia stato preservato al mondo esterno a tal punto da essere destinato a qualcosa di più grande. A queste domande penso vi saprà rispondere mio padre, dato che eredita anche la coscienza del suo predecessore."

Poi scuote la testa in direzione di Kurtis, prendendo poi l'avviata verso il Palazzo Reale di Biomarine.

"Forse è meglio se ci sbrighiamo. Mio padre ci sta aspettando al palazzo."

E' la frase ultima che riferisce perchè poi, si sarebbe recato al Palazzo Reale insieme a tutti gli altri del gruppetto. Oltrepassa l'arcata, e l'ambiente in cui si trovano è decisamente fuori dal normale. Sono presente varie colonne distese al centro, con un pavimento rifinito in materiali più o meno caratteristici, con varie rifiniture in oro, coralli, e varie pietre preziose che sono presenti in acqua. E' presente un grosso lampadario, il tutto illuminato da una serie di fenomeni naturali che non hanno nulla a che fare con l'elettricità.



"Ma... Domandina, come fanno i lampadari a illuminarsi in un mondo che è fatto d'acqua? Comunque sia, non mi sembra un fenomeno diciamo, naturale."

"Quella non è vera elettricità. Guarda bene il soffitto."

Rick alza la testa e nota che ogni lampadario di tanto in tanto brillano ad intermittenza, come se quella luce stesse venendo meno, tipico di una lampadina che si fulmina.

"Ma quelle sono...?"

"Esatto, sono meduse colorate. Infatti si raggruppano tutti proprio in quei precisi punti. Oppure a volte molto semplicemente sono gruppi di alcune anime che hanno trovato la pace ma hanno trovato stabilità su questo mondo. Sono casi molto rari, ma succedono."

"Senti questa poi! Non vedo l'ora di raccontarlo al caponzolo!"

Dice poi alla fine il Cacciatore di Artefatti. Ma di lì ben presto i presenti avrnano modo di incontrare una creatura dalle fattezze mostruose. Ha delle orecchie a punta, occhi rossi e denti aguzzi, completamente rivestito d'oro e in mano, uno scettro a forma di teschio. Tuttavia, anche se agli occhi di tutti appare minaccioso, di atteggiamento si dimostra decisamente innocuo. Non è altro che Ogre, il servitore di Rapture.



"Signorina Florence, vi stavamo aspettando. Sono gli ospiti di cui parlava il mio Sire?"

"Ogre... Potevo pure venire da sola da mio padre, non c'era bisogno di questa formalità."

Ogre scuote lievemente la testa in segno di dissenso.

"Neanche per sogno, signorina Florence. Gli ospiti devono essere accolti come si deve, non sei d'accordo? Ora vi porto subito dal mio Sire, vi faccio strada."

"Grazie, Ogre. E' comunque in tal caso apprezzato."

Ogre avrebbe alzato lievemente il suo scettro da servitore per dare la possibilità agli ospiti di Biomarine di accedere così alla fine alla Sala Reale, dove da lì avrebbero trovato Rapture.
view post Posted: 11/4/2024, 18:40 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE

Allora, Biomarine si trova nell'Oceano Pacifico ma le connessioni sono chiuse, perchè se è già l'accesso è impossibile se non attraverso la chiave di Poseidone e la materializzazione di Florence, trovo sinceramente più sensato anche chiudere qualsivoglia forma di connessione e tecnologia che sia presente. L'unica forma di tecnologia presente è al Palazzo Reale, quindi mi invento qualcosa sul momento e vedo di aprire le connessioni (anche temporaneamente) in modo che così l'ingegnere e altri pg addetti al monitoraggio possano accedere. Solo così posso fare, ora mi invento qualcosa.

Comunque approfitto per non postare, momentaneamente con Albert e Alexander fino a quando poi l'intero gruppo non sarà arrivato in Arkansas. Penso sia la cosa più logica da fare in questo momento.


Florence rimane in attesa per eventuali domande che le vengono fatte, in quanto è a conoscenza del mondo di Biomarine quasi quanto il padre. Ruota il capo quindi verso Kurtis, tentennando quindi con la testa.

"Persone morte e persone non morte. Per anime si intendono persone morte che ancora non sono ancora andate oltre alla concezione di morte e per qualche motivo restano attaccate qui, sul pianeta terra. La forte volontà li attacca a Biomarine che resta in tutto e per tutto, un luogo di redenzione. Come hai detto tu, anime che meritano di essere salvate."

Tira poi un sospiro, soffermandosi su quel santuario probito, mordendosi subito dopo il labbro.

<< Io avrei pure una vaga idea di cosa ci sia dentro. >>

"Sarei anche io propensa ad aiutare voi in primis, ma forse è meglio se passiamo da mio padre prima. E' comunque il sovrano di Biomarine, deve comunque conoscere gli ospiti che fanno parte di questa terra."

Accodandosi quindi alle parole del Cieco, ma poi tira un altro sospiro come se avesse in procinto di dire qualcosa che è sulla punta della lingua. Florence si appresta a dare una spiegazione anche sul fenomeno dell'acqua.

"Non ne sono sicura, perchè mio padre me lo disse una mezza volta. In questa distesa oceanica, in particolare in questa zona, l'acqua è combinata da una strana combinazione che non è stata scoperta neanche nella scienza e nella chimica. In particolare sono state rilevate delle tracce di ossigeno, per la precisione delle molecole che sono trattenute e altre sono combinate con delle particelle di aria. Probabilmente è per quello il motivo per cui respiriamo. Ed è un fenomeno completamente naturale, anche se al Palazzo Reale c'è una concentrazione ancora più alta. E credo sia impossibile distruggere questo fenomeno naturale."

Si sofferma verso il Palazzo Reale, prendendosi l'avviata. Tuttavia Lilian, va a battere l'indice della mano destra sull'orecchio in cui in questo momento, è presente l'auricolare. Va a fermare quindi la nipote.

"Ci siamo dimenticati una cosa, Florence. Abbiamo dimenticato di stabilire il collegamento da questo mondo alla Cobra. Sicuramente essendo l'accesso già ristretto, anche le comunicazioni sono chiuse. E' corretto?"

"Si, è così. Appena arriviamo al palazzo reale dovremo chiedere di estendere una banda larga di connessione che è presente sempre al palazzo reale. Però lasciate che vi spieghi anche questa cosa."

Fa una pausa molto breve, per poi continuare e iniziare a gesticolare con entrambe le mani, tenendole sempre all'altezza del petto.

"Da quello che avete capito, il Palazzo Reale è il fulcro nonchè anche della fondazione di Biomarine. E' presente un nucleo di comunicazione che permette di instaurare delle connessioni ristrette a banda larga e protette da un sistema di crittografia avanzato, che impedisce qualsiasi tipo di connessione con il mondo esterno. Se non ci fosse stato questo sistema, molto probabilmente la terra avrebbe scoperto la presenza di Biomarine, e questo sarebbe stato un disastro. Tuttavia mio padre può accedere con un terminale e in modo sicuro, gli instradamenti a queste connessioni a chi vuole, e il sistema non è violabile in alcun modo, neanche con la tecnologia più avanzata che esiste. Si tratta comunque di un mondo che esiste da millenni, da come avete dedotto."

"Quindi dobbiamo andare da Rapture e configurare quella connessione?"

"Credo di si. Non credo avrà problemi in merito. Quello che vi chiedo, comportatevi bene e vedrete che avete la sua fiducia. E' un po' burbero, ma è solo apparenza."

"Oooookay. Immagino che dovrò mettere da parte il mio lato giocherellone ed esaltatore."

"Se dobbiamo instaurare una connessione con la Cobra, credo sia la soluzione più adatta."

"Credo abbiamo deciso, allora. Voi siete d'accordo con la scelta di Florence? Andiamo a parlare con Rapture prima?"

E' una domanda che parte in anticipo già da prima di Florence, infatti lei resta silente avendo fornito tutte le spiegazioni esaustive del caso. Entrambe resterebbero comunque in attesa di risposta. Rick annuisce prontamente, concorde con la proposta di Lilian.
view post Posted: 8/4/2024, 20:05 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
BIOMARINE



Florence si materializza in prossimità del palazzo Reale. Lilian si appoggia su una superficie metallica per sopprimere ai suoi giramenti di testa mentre gli occhi, si soffermano sullo stesso palazzo che è fulcro pulsante di questo mondo simil-purgatorio. Dopo qualche minuto, Eragon con la chiave di Poseidone prestata dalla donna, riesce ad aprire lo squarcio che si va a creare nella cascata in modo tale, da permettere all'intero gruppo di passare inosservato. Poco dopo, il vortice si chiude per poi aprire gli occhi a questo spettacolo che è decisamente non da poco.

Il mondo si presenta completamente sottomerso dall'acqua. Nonostante l'anormalità della cosa, comunque è presente l'ossigeno, il che permette comunque ai presenti di poter respirare. Al centro noteranno il palazzo reale di Biomarine completamente rivestito da rifiniture in calcestruzzo, cemento armato e filamenti d'oro massiccio che circondano l'intero palazzo, contraddistinto da delle iscrizioni scritte in lingua arcaica molto antica e che risiede a tempi molto remoti, molto probabilmente che risalgono agli Aztechi o prima dello stesso periodo. Attorno alla zona che circonda il palazzo reale, sono presenti diversi santuari e attorno a questi ultimi, alcuni sono comuni mortali che gironzolano persi nel vuoto e che fissano il gruppo appena giunto, altri invece sono anime che fluttuano nella tristezza e nella perdizione, che vanno a infilarsi nei vari buchi dei santuari, anch'essi molto antichi e con delle porte grosse, in legno. Per finire, sono presenti dei vari ponti e delle foschie con piante in corallo e alcune pietre preziose di vario tipo sparso qua e là. I colori sono leggermente anonimi, il che porta a dipingere questo posto un luogo di totale pausa.

Florence osserva quindi Eragon e gli altri presenti appena giunti. Fa un lungo sospiro girandosi di spalle, verso il palazzo reale.


"Vi do il benvenuto a Biomarine. Da come ben potete vedere, questo è un luogo che risale a origini molto antiche, e sapete ormai qual è lo scopo che lega a vivere questo mondo per secoli. Non sto qui a farvi perdere tempo e intendo comunque portarvi da mio padre. A meno che non avete domande in merito."

Rick osserva stupito l'ambiente circostante, tenendo la bocca lievemente spalancata.

"Woah! Ammetto di averne visto tante in qualità di ex cacciatore di artefatti, ma mai visto una cosa del genere se non nei film di fantascienza o quelli di Aquaman! Quindi nessuno sa dell'esistenza di questo mondo, giusto?"

"E' esatto. Proprio per questo mio padre intende far rimanere questo mondo segreto e accessibile soltanto ad anime che devono o meritano di essere salvate, motivo per la quale è stata fondata Biomarine. Da come potete ben vedere, lì ci sono i santuari dove sono presenti i Sacerdoti. E' lì che le anime pregano in silenzio per potersi redimere e raggiungere così la serenità dovuta. Per i morti non si è mai saputo le anime dove andassero dopo la sua morte. Diciamo che... Raggiungono il paradiso, come potremo dire noi comuni mortali sulla terra."

Florence va quindi a indicare un altro santuario che è decisamente più distaccato rispetto a tutti gli altri. Richiama dei colori più scuri, ma è decisamente più isolato. Nè le anime, nè le persone si sono avvicinate a quel luogo.



"L'attenzione più che altro la rivolgo a questo santuario. Non ho mai capito per quale motivo, ma mio padre non mi ci ha fatto mai avvicinare. Non mi sono chiesta il perchè, nè gli ho mai chiesto perchè viene considerato così pericoloso. Eppure non lo dovrebbe essere, considerata la natura di questo mondo."

"E se mi ci avventurassi? Sarebbe un altra avventura da sballo!"

"Non se ne parla. Per il momento andremo a fare visita a mio padre e poi da lì ci porremo tutte le domande del caso. Siamo qui per un motivo, però intendo aiutare anche voi per la causa atlantidea, il quale è molto collegata anche a questo mondo. Voi siete d'accordo? O volete dire qualcosa?"

Pone per una seconda volta la domanda. Per il momento Lilian decide di non proferire parola, in quanto ha avuto modo di conoscere il mondo sottomarino, dato che ci ha vissuto un breve periodo di permanenza. Resterebbe in attesa di risposta da parte di chi di dovere.
view post Posted: 6/4/2024, 13:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

In questo momento, il gruppo di Florence è presente all'esterno, e in questo momento la donna sorride alla presenza di Eragon. Tuttavia, l'archeologa Lara si avvicina alle due e quindi, è la cugina a parlare.

"Mi dispiace se non mi sono fatta sentire, Lara. Non avrei neanche immaginato succedesse tutto questo sia a me che a te."

Lei tira un lunghissimo sospiro dalle narici fino a quando poi. Nel frattempo, Vanitas si avvicina al gruppetto di Florence per poi dire, a quest'ultimo e poi anche ad Eragon

"Eragon... Se ti serve una mano nel teletrasporto posso farlo anche io, il problema è che.... Dobbiamo fare per forza a turni considerato che... Immagino che a Biomarine entra solo chi possiede la chiave di Poseidone."

"Affermazione giusta. Solo chi ha la chiave di Poseidone può entrare a Biomarine. Quindi da quello che ho capito immagino hai anche tu la capacità di usare portali. Bene, allora. Lascio a te l'onere di custodire questa chiave. Ti chiedo solo la cortesia di ridarmela appena giungiamo lì perchè mio padre si arrabbierebbe a morte. Prima che entriamo nel palazzo reale. Però lascia che spieghi prima le cose."

Florence porge quindi la chiave ad Eragon o Vanitas a seconda di chi avrebbe preso l'iniziativa, ma per ora Vanitas ancora non si muove perchè anche se è un extraterrestre, resta comunque un tipo estremamente timido. Estrae il cellulare dalla tasca andando a effettuare una serie di operazioni, per poi porgere delle coordinate a uno dei due, a seconda di chi avrebbe accettato.

"Queste sono le coordinate. Appena arriverai noterai uno specchio d'acqua semi-trasparente, simile ad una cascata. Vedrai che la chiave di Poseidone inizierà a brillare, quindi rivolgi la parte della chiave a quella dello specchio d'acqua e vedrai che si aprirà un lucchetto. Da lì avrai la possibilità di accedere a Biomarine. Avrai un minuto di tempo, dopodichè si richiuderà nuovamente."

Termina quindi la spiegazione. Lilian alla fine, va ad appoggiare una mano sulla spalla di Lara per poi commentare, verso la cugina.

"Spero di non perderti nuovamente, Lara. Mi raccomando, restiamo a contatto. Io vado, ci vediamo dopo la missione."

"Credo abbia detto tutto, allora. Io vi aspetto all'entrata di Biomarine, porterò Lilian con me. Ci vediamo tra poco."

Rick avrebbe seguito naturalmente chi avrebbe aperto il portale. Florence afferra la mano di Lilian e strizza un occhio a Lara, per poi far partire la materializzazione. Loro vengono avvolti dalla materia come se fosse un enorme palla concentrica, per poi scomparire all'istante con un bagliore. Albert e Alexander invece avrebbero atteso il tempo necessario per poter partire, infine, ad Arkansas.
view post Posted: 27/3/2024, 19:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Florence era appena tornata dalla conversazione con il padre, poco dopo che c'è scambio lo scambio di battute tra Aaron e Kaidan, così come Albert, che era tornato già poco prima di lei dalla conversazione con Rick per un evenutale spedizione a Biomarine. Annuisce prontamente. Nel frattempo Lilian era rimasta alla Sala Tattica in disparte ascoltando le varie conversazioni che ci sono in corso.

"Mio padre era un po' titubante. Lui è un tipo diffidente, non vuole mai l'aiuto di nessuno. Ma ho dovuto mettere mia madre come scusa altrimenti non avrebbe mai ceduto."

Tira quindi un sospiro.

"E' un tipo testardo, tuttavia cerchiamo solo di essere discreti una volta lì. Vedremo di esplorare a fondo e cercare anche qualche informazione su Atlantide. Sono sicura che i Sacerdoti che stanno a Biomarine sapranno darci qualche informazione di più."

"In questo caso verrò con lei, Lara. Però conto che la prossima spedizione possa esserci anche io."

"Lilian, ma se vuoi posso vedermela anche da sola. Non è un problema, so come gestire l'impulsività di mio padre."

Lilian scuote la testa in direzione della nipote.

"Purtroppo è anche un mio problema. Ora come ora Rapture è su un filo di un rasoio, da poco tempo ha avuto modo di riprendersi, quindi capiamo come agire."

Florence annuisce senza battere ciglio, per poi limitarsi a dire la seguente frase.

"Quando volete, possiamo partire. Per chi deve andare a Biomarine si può recare verso l'esterno, ovviamente se volete prendere qualcosa avete il tempo necessario. Io devo andare un attimo a recuperare la chiave di Poseidone da mio padre, perchè posso trasportare una sola persona alla volta. Non ci metterò molto, promesso. Ci vediamo lì, allora!"

Florence e Lilian si recano insieme verso l'esterno del piazzale esterno inferiore. Florence quindi si teletrasporta da sola attraverso la materializzazione mentre Lilian avrebbe atteso molto semplicemente il suo ritorno. Albert e Alexander avrebbero effettuato tutti i preparativi necessari da ritenersi pronti per la missione di Arkansas, e quindi è il capo della B.S.A.D che subito dopo prende la parola.

"Sarei pronto anche io. Ditemi quando possiamo partire."

Dice alla fine. Alexander stava per parlare, ma tace subito dopo. Quindi avrebbe atteso una risposta da parte dei presenti.
view post Posted: 20/3/2024, 22:17 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Bartoli e Vanitas avevano preso atto dell'eventuale identificazione di Rick e delle indicazioni di Aaron sul teletrasporto al Piazzale Esterno Inferiore, limitandosi ad annuire prima di poter scomparire dietro al portale. Tuttavia il mafioso italiano purtroppo non ha avuto modo di sentire la conversazione che hanno intavolato Sheva Alomar e Jeremy Fox, continuato poi dallo stesso Aaron, il Cieco e Kraken. Nel frattempo Florence si limita ad annuire per la sua parte di conversazione.

"Vi farò sapere com'è andata. Però è deciso, andremo a Biomarine. Con o senza la sua approvazione, io sono comunque in grado di usare la materializzazione nel caso in cui non voglia darmi la chiave di Poseidone"

Dice poi alla fine, allontanandosi attualmente nei corridoi dove contemporaneamente, Albert rientra dalla telefonata che è stata fatta con Rick, dove quest'ultimo la osserva di sbieco con la coda dell'occhio. Lo chiama quindi con il suo telefono cellulare e da lì, risponde il sovrano di Biomarine con la sua solita voce rauca e stampata.

"Florence... Avete trovato Lara?"

"Decisamente, Padre. Ma io e Lilian abbiamo trovato qualcosa di decisamente di più. Ti dispiace se a Biomarine porto un po' di ospiti? Ti devo parlare."

Seguono quindi lunghi istanti di silenzio, e dall'altra parte del telefono si sente uno sbuffo dalle narici, trasparendo un velo di preoccupazione da parte del padre.

"Che cos'è questa storia, Florence? C'è qualcosa che devi dirmi?"

"Ti ricordo che sto facendo un grande sforzo a parlare con te e fare come se nulla fosse, considerato quello che hai fatto."

Rapture tira quindi un altro sospiro, seccato. Ma comunque tende ad abbassare un po' la cresta, lasciandosi trasportare dai sensi di colpa.

"Florence... Io so quello che ho fatto, e mi dispiace. Ma sono io che attualmente che governo questo mondo. Chi accede deve avere una motivazione più che valida, e quando si tratta di motivazioni diverse dalla redenzione, io esigo una spiegazione. Elias ti avrà anche insegnato il potere della materializzazione, ma io vi rispedisco indietro."

"Padre... Le motivazioni sono semplici. Io non posso permettere che la parte malvagia di te prende ancora il sopravvento. Lara ha accanto delle persone davvero in gamba e sono ben disposte a darti una mano, ma tu devi permettermelo. Se mi vuoi bene e sei davvero dispiaciuto di aver ucciso colei che mi ha messo al mondo, ti devi lasciar aiutare. Non fare il solito orgoglioso."

Rapture non risponde, anche se in lui ribolle una piccola percentuale di rabbia che aperta e chiusa parentesi, sembra decisamente irrazionale. Florence comunque continua a parlare.

"Inoltre c'è anche un altro motivo... In base a quello che ha raccontato Lilian, intendiamo visitare Biomarine per indagare su possibili portali che possono portare ad Atlantide, ammesso che ancora sia in piedi e che ci sia più di una prova che porti a quello."

"Va bene. Metti caso che questi qui mi diano veramente una mano, ammesso che succeda veramente e che non ci sia il bisogno. Come pensi che lo faranno, considerato che eredito già i poteri di Arxares?"

"Non ha importanza quali poteri erediti, Padre. Ti ricordo che io sono ancora una messaggera delle forze maligne. E se non era per Elias molto probabilmente sarei già stata posseduta. Pensa a quella scelta importante che hai fatto quando avevi deciso di portarmi a Labirintya. Accettando, farai la stessa e identica cosa. Se non vuoi farlo per me, fallo per Lilian, che l'hai appena ritrovata."

Seguono lunghissimi istanti di silenzio, fino a quando poi non segue una risposta da parte di Rapture.

"Sono in debito, e purtroppo sono costretto ad accettare. Ma tutti dovranno passare per il palazzo di Biomarine, tanto la materializzazione ti permette di teletrasportarti solo là, giusto?"

"Mi serve anche la chiave di Poseidone."

"Cosa devi portare, un esercito?"

"Più o meno."

"E va bene. Anche se non mi piace l'idea, portali pure. Ma non farmene pentire, intesi? Vorrei sapere che cosa state tramando tutti quanti"

Florence risponde alla fine che non si deve preoccupare dato che il gruppo di Lara, della Cobra e di tutto il resto, ci si può fidare, tranquillizzando così alla fine l'energumeno anche se solo in parte. Alla fine chiude la conversazione ritornando nella Sala Tattica, ed è da lì che annuisce ai presenti come a dare il segnale che tutto è andato secondo come previsto.
view post Posted: 29/2/2024, 20:46 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA
SALA TATTICA


Florence annuisce all'affermazione di Lara riguardo all'eventuale provenienza di Elias, per poi pronunciarsi subito dopo.

"Elias è comunque un sacerdote. Non escludo la possibilità che provenga da Atlantis. Se quello che ha detto Azrael in sogno di Lilian è vero e i sacerdoti sono davvero stati mandati da lì, allora non posso pensarla diversamente. Poi ricordo di una particolarità. Sia Elias che i sacerdoti che stanno a Biomarine sono vestiti praticamente uguale. E' vero che i sacerdoti portano un codice di abbigliamento standard. Ma questa la vedo fin troppo una coincidenza."

Poi segue tutto il ragionamento e lo scambio di battute che fa sia Lara che Kheyd. Però questa volta, è Lilian ad avere la parola, e quindi commenta.

"Azrael non è stato molto specifico riguardo Atlantide, aveva parlato solo di una collaborazione con Labirintya e Biomarine ma non mi ha parlato di un eventuale condizione di Atlantide e se effettivamente esiste veramente. Avrei voluto fare prima questa discussione, magari sapevo chiedergli qualcosa di più. Chi non altor se l'arcangelo della Morte, può effettivamente sapere una cosa del genere."

"Aspettate e se... Chiamassimo l'arcangelo Azrael per metterci in contatto con Arxares? Potrebbe svelare alcuni misteri anche per quanto riguarda Atlantide stessa. Ovviamente questo in base a tutto quello che riusciremo a tradurre dal diario del padre di Lara."

"Probabilmente però, i cristalli stessi potrebbero avere un potere maggiore in mano agli atlantidei. Ci avete mai pensato a riguardo?"

Domanda retorica, per poi passare all'analisi delle pagine del Diario. Entrambi osservano le priem pagine ascoltando quindi l'analisi che Lara stessa, va ad estrarre subito dopo. Poi è Albert Jensen a parlare, ed alza la mano esprimendosi per quanto riguarda l'Area 51.

"L'Area 51 possiede tantissime tecnologie all'avanguardia, è vero. Ma questo non vuol dire che sapessero tutto. Ci sono diversi fascicoli che sono stati lasciati incompleti, quindi mi lascia a pensare che il fato che stiano nascondendo un potere energetico è si una congettura, che può rivelarsi come certezza come no. Con questo voglio dire, che loro non devono aver scoperto per forza l'ingresso di Atlantide oppure il segreto di un potere energetico come quello dei cristalli, o di eventuali giacimenti minerari, se ce ne sono ovviamente."

Commenta quindi il capo della B.S.A.D, e quindi Florence esprime un suo parere finale. Da lì in poi, rimane in attesa di una risposta.

"Anche se gli Atlantidei avessero l'abilità di dominare l'energia dei cristalli, sicuramente avranno un motivo. Scopi di luce. Atlantide non era un regno in pace, per quello che si diceva?"
view post Posted: 26/2/2024, 20:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Florence scuote la testa in direzione di Lara, e si prende qualche momento per riflettere prima di rispondere.

"A dire il vero, Elias non ha mai parlato delle sue origini. Mi ricordo che però una volta disse di non essere di Labirintya. Infatti non è un caso che Lilian aveva detto che i Sacerdoti venivano mandati sia a Labirintya, che a Biomarine. Non è da escludere che il sacerdote che mi ha istruita provenga proprio da lì."

Annuisce poi a Kraken.

"Me ne rendo conto e capisco le vostre esigenze. Vorrà dire che aspetterò il mio turno, ma nel caso dovesse servire una mano io e Lilian siamo disponibili."

Al momento non segue alcuna risposta oltre a quella di Florence. Lilian si mette a braccia conserte attendendo il dire di qualsiasi presente, così come gli altri presenti alla Sala Tattica, come Albert Jensen.
view post Posted: 23/2/2024, 21:36 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Florence accoglie il consiglio di Amanda, annuendo in modo piuttosto comprensivo e dipingendo sul suo volto una tipica espressione di serietà.

"Non posso fare altro che darti ragione. Non posso sapere quando la parte malvagia di mio padre viene fuori. Proprio per questo sono preoccupata e ritengo che la sua situazione sia decisamente più grave della mia. Proprio perchè non posso prevedere se la sua parte più oscura può riemergere."

Tira un lunghissimo sospiro, continuando a parlare.

"Mio padre ha previsto l'evidente pericolo anche su di me. Per questo sono stata istruita da uno dei Sacerdoti più potenti di Labirintya, e infatti lui ha fatto un lavoro spettacolare sin dall'infanzia. Non posso pretendere di debellare completamente la sua parte malvagia perchè stiamo sempre parlando di una discendenza tra un umana normale, e uno creato da una mente malvagia. Ma dobbiamo insegnare a dominargli questa sua parte oscura."

E poi annuisce subito dopo all'idea di poter aspettare prima di fare un eventuale viaggio sul mondo sottomarino.

"Non vi costringo. Io però ritengo sia opportuno secondo me parlare con lui. Non sa nulla di tutto questo, per cui andiamoci con cautela."

Lilian annuisce a sua volta concordando con la donna, Albert invece resta silente ad ascoltare tutta la conversazione dipingendo sul suo volto una leggera sensazione di preoccupazione, tutto tace al momento.

Allora, non è questo il punto ^^" vorrei spiegare un po' la mia situazione generale.
Io lavoro tutta la giornata, e diciamo che il mio tempo libero tra i vari impegni e le varie passioni, le devo spalmare su una sola serata al giorno. Considerato che faccio il programmatore, spremo le meningi dalla mattina alla sera, e praticamente mi può capitare di avere voglia di stare al PC come mi viene voglia praticamente di fare un bel niente, e penso sia anche normale ahahaha
Quindi devo trovare il tempo di assestarmi e vedere quale può essere il giusto compromesso per mettere in equilibrio tutte queste cose. Ad esempio domani e dopodomani non passando il tempo libero (come giusto che sia, perchè d'alronde chi è che non ha una vita sociale?) con nessuno, io potrei avere un po' di tempo in più per poter postare e al tempo stesso vedendo alcune cose.

Mi dispiace davvero raga, ma più di così al momento non so arrivare. Sicuramente quel giorno che metterò in mezzo più pg capiterà, però voi sentitevi liberi di andare da Biomarine oppure no, nessuna ansia, anche perchè non me ne mettete. Sicuramente mi può dispiacere perchè poi vi dovete adeguare ai miei tempi, ma avere ansia sinceramente no, dato che i veri problemi sono altri ahahaha

Spero di aver chiarito il tutto!
view post Posted: 21/2/2024, 19:56 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Florence decide di rispondere a Kraken, dove tira un lunghissimo sospiro, assumendo un espressione alquanto preoccuapta.

"Si e no. Dicaimo è un piano etereo tra la dimensione fisica e quella eterea, ma diciamo che se proprio la vogliamo mettere su termini di accessibilità, possono accederci tutti. Mio padre non vuole molto semplicemente perchè diventerebbe un impero integrato alla terra e in maniera più fantastica. Ma sicuramente se gli chiederò di accederci per un motivo specifico lui ci lascerà passare senza problemi. Ma già io sono una garanzia."

Lilian si limita a rispondergli solo annuendo lentamente, come se condividesse a pieno il punto di vista espresso dal cerusico. Florence quindi interviene su Leon che in qualche modo, cerca di capire la situazione.

"Biomarine è sicura ora che mio padre ha ristabilito l'equilibrio, proprio perchè grazie a Lilian è riuscita a recuperare il lume della ragione. Ma nulla esclude che qualche mente malvagia può sempre prendere la parte cattiva di mio padre e farla riemergere. Io sono istruita perchè è stato un sacerdote ad avere la pazienza e la costanza di controllare queste forze ignote, escludendo la parte della mente. Ma come faccio a sapere che mio padre potrebbe fare ancora del male? Ha ucciso mia madre, quando poi si poteva tranquillamente trovare e creare un rimedio contro il Nephilismo. E' per questo che sono preoccupata."

Questa volta è Lilian a parlare, dato che per la scoperta di Atlantide è lei più che altro, a interessarsene.

"Sicuramente leggere il diario di Lara è un ottima cosa, questo aiuterebbe sicuramente a scoprire qualcosa di più su questo mondo sommerso. Avete ragione, contattare Arxares sarebbe troppo pericoloso, anche se non posso escludere il fatto che potrebbe avvertire anche lui a noi, stiamo parlando sempre di una persona veggente e che ha lanciato una profezia su di me per salvaguardare Biomarine. Decidete voi come volete procedere. Non possiamo sapere questa entità malvagia quando può emergere e se si palesa nuovamente su Florence. Possiamo solo aspettare e vedere il corso degli eventi. Potrebbe anche essere qualche spirito che Florence inevitabilmente, è riuscita a liberare in un secondo momento. Ipotesi sicure non ne abbiamo, ma sono cose che secondo me andrebbero prese per tempo, al di là di tutto."

"Se proprio dovesse succedere qualcosa a Biomarine in una lontanissima ipotesi, sarò responsabile io di portarvi fuori, non preoccupatevi. Fortunatamente il potere della materializzazione è istantaneo, però vi posso assicurare che su Biomarine la situazione è tranquilla già da un po'."

Propone alla fine e da lì in poi, avrebbe atteso una risposta da parte di chi è presente.

Allora Damian, hai assolutamente ragione ^^"
Il punto è che già da molto tempo, e questo subito dopo che Florence era stata posseduta, che avevo in scena di mettere un personaggio cattivo e di collegarlo in qualche modo ad Atlantide, Biomarine e Labirintya. In tutto questo ho avuto modo di aggiustare una trama che se te la ricordi (almeno in una sua piccola parte) era un maremagnum di intrecci dove la maggior parte non avevano anche senso. Quindi ho fatto così :

Con questo post ho lasciato il libero arbitrio a tutti di procedere in base alle loro idee e alle loro necessità, nel senso : si può andare a Biomarine per questa entità maligna ignota, come per Lara e per la scoperta di Atlantide in sè senza necessariamente collegarla a quest'ultima.

Io purtroppo ho poco tempo a disposizione per cui i post miei sono molto lenti. Appena avrò modo, cercherò di metterlo in scena. Ma era già in cantiere da un bel po'.

Per il resto grazie davvero del feedback, spero vi piaccia e spero che in qualche modo riusciremo a portare TRLC su questa scia <3
view post Posted: 20/2/2024, 20:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA TATTICA

Florence nota che ci sono dei pezzi mancanti, perchè sia Kaidan che Amanda fanno la stessa domanda su cosa potrebbe rischiare Rapture. Lei scuote la testa negativamente.

"Mio padre è pur sempre un figlio di un clone creata da una mente malvagia. Avrà anche avuto pace ora che ha ritrovato Lilian ma resta sempre che la sua mente potrebbe essere in ogni caso manipolabile. Non possiamo purtroppo escluderlo oppure lasciar perdere questa cosa, se prima non troviamo un metodo per poter mettere a tacere la sua parte malvagia una volta e per sempre. Io sono stata istruita sin da bambina da parte di un sacerdote a Labirintya, ma in questo caso lui è cresciuto senza alcuna particolare istruzione. Non possiamo sapere nè se si palesa nuovmaente questa entità maligna, nè se altre possono conoscere il suo passato e quindi in questo caso, approfittandone."

Fa quindi una pausa prendendo fiato, per poi riprendere successivamente e iniziando a spiegare il mondo di Biomarine, dato che in precedenza lei ha fatto una spiegazione decisamente sintetica.

"Biomarine è un mondo sottomarino, ma tutti possono viverci anche se è ristretto sugli accessi. Infatti in quel mondo non ci vanno solo le anime morte ma anche le persone vive che devono affrontare un conto in sospeso molto grande, ed è presente l'ossigeno. Quindi si, si può respirare e parlare tranquillamente anche se è un mondo sommerso."

E' Lilian che questa volta interviene, rispondendo sia a Kraken che ad Albert Jensen, in quel caso.

"Mi rendo conto che contattare un anima morta come quella di Arxares sia rischioso, tuttavia l'idea era quella di non riportarlo sul mondo dei vivi ma semplicemente di avere una conversazione, così che possiamo scoprire questi portali dove sono e se Atlantide effettivamente, esiste o è crollata. Ma a detta dell'Arcangelo Azrael, ha dato effettivamente le prove della sua esistenza. E non si tratta semplicemente di un sogno, anche perchè stiamo parlando della stessa entità che ha aiutato mia madre a fuggire nel passato e crescere mio fratelllo Rapture."

Florence poi riprende la parola, continuando la spiegazione sul mondo di Biomarine e completando così quella risposta esaustiva rivolta verso Kraken.

"Vi garantisco che non c'è pericolo che io possa portarvi a Biomarine, non dimenticatevi che Lilian stessa era a Biomarine un po' di giorni fa. Che io sappia nessuno può accederci, a meno che non volete trovare l'artfatto. In quel caso, sarete indipendenti da me. Però a voi la scelta, io non vi obbligo di certo a portarvi in un mondo che neanche conoscete. Capisco anche il vostro punto di vista, a prescindere."

Dice alla fine, e da lì in poi avrebbe atteso la risposta da parte dei presenti in Sala Tattica.
view post Posted: 18/2/2024, 16:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Florence si stupisce non appena viene menzionato Aaron sul suo passato Atlantideo. Ma lei comunque scuote la testa in merito all'affermazione di Amanda

"Purtroppo non ho modo di percepire a priori la presenza di quell'entità. Però farò del mio meglio per avvisarmi qualora dovessi avere l'abilità di poterlo fare. Spero solo non sia una vera minaccia anche perchè sapevo da Lilian che l'Atlantide Oscura era un ambizione di Natla. Per quale motivo un altra entità dovrebbe avere lo stesso scopo? "

Risponde negativamente in merito alle tute da sub alla fine. Lei però decide di dedicare proprio una parentesi sul mondo di Biomarine.

"Biomarine è presente nell'Oceano Pacifico, lì però è presente l'ossigeno per gli esseri viventi. Io però credo di essere l'unico modo con la quale è possiible accederci. Non vorrei che ci fossero delle conseguenze per chi cerca di insidiarsi, ecco perchè forse c'è un motivo per cui questo mondo è resistito più del dovuto. Probabilmente il precedente imperatore è una persona lungimirante."

Chiude la parentesi, continuando ad esporsi e da lì, inizia a spiegare qualcosa su quel mondo.

"E' un mondo un po' particolare, se non anonimo. Qui sulla terra lo chiamerebbero purgatorio, anche se è una concezione di purgatorio diciamo un po' troppo diversa dato che sono proprio i sacerdoti di Atlantide che aiutano a reindirizzare queste anime sulla via più opportuna, la via di luce. Ecco perchè sono stata istruita da un sacerdote altrettanto bravo."

Dice poi in risposta ad Aaron di cui seguono tutti gli eventi che riguardano proprio il comandante della base, il Cieco ed Amanda, gli ultimi due con le dovute visioni del passato e di ciò che hanno visto riguardo il suo passato atlantideo. Sia Lilian che Florence restano silenti a ciò che accade e l'unica cosa che fanno, è guardarsi in volto dallo stupore in merito a tutte le scoperte che hanno fatto finora. La mora comunque, decide di rispondere a Leon.

"Purtroppo non possiamo saperlo, ma da quello che ho potuto capire, probabilmente deve essere stato una figura importante per il suo passato atlantideo."

Poi è Lilian ad intervenire, e da lì fa una domanda piuttosto importante verso Aaron.

"Io un idea ce l'avrei, ed è meno rischiosa. Aaron, perchè non andiamo a Biomarine e domandiamo ai sacerdoti se hanno mai visto una figura con questa descrizione? Potresti conoscere molto di più riguardo il tuo passato. Potrebbe essere un buon punto di inizio dove potremo scoprire finalmente Atlantide. Ma comunque non trascuriamo il fatto che Rapture e Florence hanno comunque bisogno di aiuto. Non voglio che a loro succede nulla.

Dice con un velo di preoccupazione. Da lì in poi, avrebbe atteso nient'altro che una risposta da parte dei presenti e da chi preferisce intervenire.
view post Posted: 15/2/2024, 21:19 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - SALA TATTICA

Io nel frattempo lascio comunque in sospeso la linea temporale, come se Lilian stesse raccontando ancora il corso degli eventi. Contiamo che stiamo per metà/fine racconto, va. Avete ruota libera, i post stanno in quello precedente di Florence.

Io in tal caso vorrei dare la possibilità anche agli altri giocatori di entrare anche loro nella sala tattica e dire in qualche modo la sua, come appunto stava già facendo Vale, e Damian.


Florence alza la mano sinistra per interrompere almeno momentaneamente il racconto, perchè da lì un paio di persone hanno delle domande in merito al bizzarro racconto di Lilian con l'arcangelo Azrael e la vicenda atlantidea. Lei risponde nell'immediato, ma si esprime comunque tirando un lungo sospiro.

"Non so cosa è peggio se non il fatto che sono per metà Nephiliana, o perchè mio nonno è un aborto creato dalla stessa Natla. Resta il fatto che il mio potere almeno sulla manipolazione vocale, resta immutato. Il Sacerdote Elias ha fatto un gran lavoro quando sono cresciuta lì a Labirintya, tuttavia non siamo ancora riusciti a gestire una parte di questo potere. Lui però dubita seriamente che ci può essere una vera manipolazione da parte di un malvagio. Vi ricordate nella precedente missione? Nella mansione di Lara ero stata posseduta da un Nephilim, o seguace del Leone d'Oro, ora non ricordo benissimo."

Fa una breve pausa, e quindi continua a rispondere alla donna. All'avviso sull'entità malvagia, lei risponde tentennando.

"Purtroppo questo tipo di manipolazione avviene senza preavviso, non potrei neanche preannunciarlo. E' proprio su questo aspetto che vorrei lavorarci e avere piena padronanza di questo potere, in bene si intende. Però io a questa entità l'ho sentita diversa rispetto alle solite manipolazioni che ho avuto da quando sono nata. Aveva una forte energia, non abbastanza a tal punto da potermi manipolare veramente, ma resta comunque preoccupante."

Decide poi di rispondere a Leon, limitandosi ad annuire in segno di risposta a tutte le sue domande, ma preferisce andare comunque per ordine.

"Posso portarvi solo io per Biomarine, con il mio potere della materializzazione o con un artefatto molto antico che in questo momento custodisce mio padre. E i portali esistono ancora, motivo per la quale mi porta a credere che qualcuno sia disponibile e accessibile per Atlantide, con una prova di relativa esistenza. Queste però sono congetture, fino ad ora nè io, nè mio padre siamo riusciti a trovarne uno. Il problema è dovuto anche dal fatto che Biomarine stava cadendo nel collasso, quando mio padre stava cedendo nella sua parte oscura. Ma hai ragione. Natla non è riuscita nell'intento, e anche perchè è stato il ritrovamento di Lilian che l'ha fatto tornare sul lume della ragione."

Afferma quindi, annuendo in direzione di Lilian, dove da lì in avanti, avrebbe finito di raccontare tutto quello ritenuto necessario, senza tralasciare ogni minimo dettaglio.
view post Posted: 11/2/2024, 19:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - PIAZZALE ESTERNO SUPERIORE ---> SALA TATTICA

Florence apprende la frase di Lara appena riferita sul suo potere, cercando di elaborare una risposta migliore per l'archeologa anche se in questo momento, prova un certo tipo di disagio proprio perchè le è stata messa un bracciale per decisione di Aaron. In questo momento sia la razionalità che l'emotività, per quanto non vadano sullo stesso piano, stanno entrambi combattendo l'uno contro l'altro.

Trova un attimo di respiro, per poi salutare Shaman con un mezzo sorriso e un cenno del capo prima che quest'ultimo si avvia per accompagnare Astrid in Russia nel posto in cui è stata cresciuta. Poi riferisce la seguente frase.


"Il Sacerdote Elias mi ha cresciuta dall'infanzia per poter prendere il controllo di un potere così importante e a tratti anche preoccupante, ma se c'è un modo per poterne avere piena padronanza, sarebbe un ottima arma di difesa. Non riesco a togliermelo dalla testa. E sono sicuro che ci riuscirà anche mio padre, ma credo che il mio caso ora come ora sia più rilevante."

Alla fine i tre arrivano alla Sala Tattica, e come Lilian, anche Florence riesce a riconoscere alcune figure sebbene a differenza di Lilian, le abbia solo intraviste. In particolare quella che è rimasta un po' più impressa, è la figura di Melissa. Lei però decide di non dare confidenza a nessuno e Lilian quindi, come da concessione di Lara, inizia a parlare.

"E' bello rivedervi nuovamente a distanza di tempo. Per chi non mi conoscesse sono Lilian Croft, cugina di Lara e figlia di Errol e Alicia Croft. Per buona parte del tempo ho accompagnato Lara in missione durante la minaccia dei Nephilim, sfortunatamente però sono sparita poco prima che questa minaccia venisse placata, per una vicenda che riguarda Atlantide e altri due mondi. Ci sarebbero molte cose di cui dobbiamo parlare ma è importante sapere prima di tutto, che la leggenda che riguarda Atlantide potrebbe essere realtà. Non mi aspetto che siete sorpresi, infatti forse ce lo aspettavamo un po' tutti quanti.

Riprende poi fiato, osservando tutte le figure presenti alla Sala Tattica, non preoccupandosi minimamente di chi potrebbe entrare o uscire, riprendendo tranquillamente la parola.

"Oltre a questo, si sommano altre vicende che riguardano Biomarine e Labirintya, altri due mondi che sarebbero in collaborazione con Atlantide. Prima però di poter iniziare a raccontarvi tutta la vicenda, vorrei passare la parola a Florence."

Lilian annuisce senza la minima preoccupazione, per poi prendere lei la parola.

"Mi chiamo Florence Croft, molto piacere. Anche se non sono una vera discendente di questa stirpe porto questo nome con orgoglio e con una storia decisamente complicata. Alcuni di voi mi conosceranno sicuramente anche se solo di vista, tuttavia, mia madre è diventata una Nephilim a circa un mese prima che mi partorisse. Motivo per la quale probabilmente, porto un fardello che ormai porto addosso da quando sono nata, si può dire. Ma non vorrei confondervi la testa. Lilian, racconta pure tutto quello che è successo."

Da lì in poi, riprende la parola Lilian, dove inizierà a raccontare nuovamente, e come un disco rotto, tutto quello che è successo di quando l'arcangelo Azrael, le ha raccontato tutta la verità dalle origini di Biomarine, a tutti i possibili collegamenti che può trovare con Atlantide e Labirintya. A meno che qualcuno non avrebbe fatto una domanda opportuna, la cugina di Lara avrebe parlato senza alcuna sosta fino a quando non avrebbe finito.

Primo Post
Secondo Post
Terzo Post
Quarto Post
Quinto Post
Sesto Post
Settimo Post

Ragazzi, io sto andando lentamente con i post anche perchè vedo che la questione di Kansas City, rimane comunque più marcata :\ ma a parte questo e a parte la domenica, io il weekend non sto proprio riuscendo a postare e principalmente per una questione di impegni. Tornando al gioco...

Realisticamente parlando, vi suggerisco di posticipare il tempo un po' dopo per dare la possibilità a Lilian di raccontare tutto il contenuto dei post che adesso ho linkato, anche perchè poi il tempo che scorrerebbe tra la Sala Tattica e il resto dell'edificio della Cobra, sarebbe completamente diverso (e non credo che qua parliamo di 10 minuti, oserei dire una mezz'oretta).

Oppure potete decidere di andare avanti con i postaggi a Kansas City e i personaggi che sono sganciati alla Sala Tattica per dare la possibilità di agganciarsi a loro, onde evitare casini temporali. Io ho preferito fare così per accelerare, poi ovviamente avete carta bianca. Io purtroppo posterò con meno frequenza e non vorrei bloccarvi in nessun modo, quindi sentitevi liberi di agire come ritenete opportuno, io rimarrò in ogni caso a leggere la sera appena avrò un po' di tempo.

Per il resto... Grazie mille per la comprensione <3
view post Posted: 8/2/2024, 20:12 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA
PIAZZALE ESTERNO INFERIORE


Florence sospira un po', cercando di trovare la spiegazione più logica e plausibile possibile su come funziona il suo teletrasporto, che è ben differente rispetto a quello che viene utilizzato da mistici comuni come Eragon, Amanda o Vanitas.

"Il mio teletrasporto è un po' particolare, si basa sul principio della materializzazione. Me l'aveva insegnato il sacerdote Elias. Io però riesco soltanto a materializzarmi dalla terra, a Biomarine. Non ho mai sperimentato su altre terre ma non escludo che potrei riuscirci anche per quello."

Dice quindi la donna, e al momento Lilian resta silente ascoltando il gruppetto. Poco dopo, si avvicinano lungo l'ingresso ma senza entrarci dato che Florence deve ancora seguire un eventuale procedura di autenticazione. Non appena poi Aaron e Lara hanno modo di uscire, Florence tende una mano tesa e sicura in direzione dell'uomo, per poi commentare subito dopo in risposta a quello che dice.

"Florence Croft, lieto di conoscerti. Mi rendo conto della situazione e non posso fare altro che essere d'accordo con te. Purtroppo questo è un peso che mi porto da tanto tempo. Lara e Lilian lo sanno bene quello che ho passato con la precedente missione."

Comincia a pronunciarsi, seguendo poi un ulteriore frase mentre afferra con decisione il bracciale che le è stato offerto. Lei lo inserisce al polso destro senza fare molta fatica.

"Mi fido di tutte le conoscenze di Lara, quindi non preoccuparti. Spero solo riuscirò a uscire fuori questa situazione al più presto. Anche se sbarazzarmi di quel potere non è proprio l'ipotesi che avevo in mente. Vogliamo trovare un posto più comodo, così che mi posso spiegare molto? Immagino anche che Lilian ti avrà raccontato ogni cosa."

Lilian annuisce in segno di risposta. Florence poi avrebbe atteso una risposta da parte dei presenti.
18 replies since 13/1/2024