FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Chris Redfield

view post Posted: 23/4/2024, 14:27 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris riesce a provare un minimo di "sollievo" quando Cliff almeno ammette e conferma la perfidia di Excella, dimostrandosi quindi d'accordo con lui. Ma l'espressione dell'atletico medico cambia quasi subito dopo che Cliff torna a parlare in maniera criminale, lasciandogli intendere che avrebbe potuto ricapitare avendolo lasciato in vita.

<< Razza di... pezzo di... Hai la capacità similmente ad Excella, di far venire fuori il peggio di me. >>
La parte umana di Chris quasi prende il sopravvento di quella medica. Ma da un ex soldato non si può comunque pretendere che esista solo la parte medica avendo un passato come combattente, quindi al servizio della difesa armata da soggetti pericolosi o criminali anche se poi aveva lasciato quel tipo di carriera.
<< Questo individuo potrebbe essere l'unico capace di farmi tornare a voler essere un soldato e mandare a quel paese la mia carriera come medico!" >>
Pensa Chris schifato per poi dirigersi verso la porta.
"Vediamo se riuscirei a sopravvivere senza nessun passatempo qui dentro."
Gli dice quindi come a fargli capire che non l'avrebbe più facilitato lungo la degenza dopo simili risposte.
"Ti terremo d'occhio dalle telecamere di sorveglianza quindi fai attenzione a quello che fai. Se hai bisogno del bagno bussa alla porta, arriverà qualcuno della sorveglianza ad accompagnarti in bagno."
Gli dice Chris prima di aprire la porta con il blocco di sicurezza tecnologico.
"Potresti ricevere una visita dal capo medico in serata, quindi meglio se ti comporti bene per le prossime ore."
Chris ora gli parla in maniera fredda e distaccata. Nel caso gli avrebbe detto ancora qualcosa se Cliff gli avesse chiesto qualcosa, ma poi l'uomo esce dalla stanza con l'intenzione di andare a riferire alcune cose riguardo la conversazione con Cliff, a qualche persona. Forse a Sheva, forse a Miranda, forse a Mirch... Quindi è anche possibile che a seconda con chi Chris avrebbe parlato, quel qualcuno avrebbe potuto fare visita a Cliff dopo di lui...
view post Posted: 19/4/2024, 10:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Nonostante la scomoda domanda su Aaron, Cliff qualcosa risponde a Chris che un po' anche si sorprende di sentire dire che con Aaron la sua etica era diversa. Chris riesce anche a cogliere una sorta di malinconia in lui mentre risponde riuscendo perfino a parlare di un aspetto positivo dell'uomo che odia e che gli ha ucciso la sorella. Chris ora sente l'istinto di andare a sedersi appoggiato con il posteriore sul piccolo tavolo presente nella stanza di sicurezza come per restare ancora un po'. Se non avesse colto un minimo lato umano sensibile e malinconico in Cliff per qualcosa, Chris se ne sarebbe andato sicuramente subito senza aggiungere altro. Ma visto che Cliff si sta un po' aprendo, Chris prova a capire meglio delle cose su quell'antipatico uomo. Complice anche comunque la sua indole come medico e che sta venendo recuperata grazie alla terapia genetica che Aaron e Brunette gli hanno creato e somministrato per annullargli i diversi codici di dna che Excella e la sua banda oscura gli avevano impiantato contro il suo volere.
" Sono stato un soldato anche io, ma non sono addestrato da Aaron, e qui sono da poco tempo, ma per quel poco che ho potuto vedere di lui, ha sicuramente una grande capacità di aiutare a tirar fuori le potenzialità nascoste negli altri. Ma non sono sicuro di essere d'accordo quando dici che lui illuda facendo credere di essere migliori di quello che si è in realtà."
Chris incrocia le braccia al petto.
"Penso anzi che lui voglia far vedere anche l'aspetto positivo di un limite. Se non si è capaci di vederlo o di considerarlo come una illusione, non è pero' per colpa sua."
Chris è indeciso se proseguire la conversazione. Cliff continua comunque a non stargli simpatico, ma come medico capta anche un aspetto in quel non etico uomo che lo induce a tendergli una mano per vedere se può comunque aiutarlo a vedere qualcosa da diverse prospettive con lo scopo anche di liberarlo almeno un po' dall'odio che sta nutrendo per Aaron.
"Ti voglio dire una cosa."
Chris fa una pausa per accertarsi di aver deciso bene di rivelargli quel qualcosa.
"La donna per cui hai lavorato, Excella Gionne, e che ti ha anche sicuramente pagato un bel gruzzolo di soldi insieme agli altri suoi scagnozzi come Maximilian Lewis, è la responsabile di un esperimento genetico che ha fatto su di me. E' riuscita a modificare il mio dna facendomi diventare qualcuno che non sono. E' stato come finire all'inferno della completa nullità di me stesso."
Chris rivela informazioni che probabilmente avrebbe dovuto non rivelare proprio a Cliff, ma gliele dice in ogni caso.
<< Ecco anche per che razza di donna lavoravi >>
"Sono stato sottoposto ad una terapia per farmi ritornare al mio dna originario."
Chris non rivela però chi abbia lavorato alla terapia anche se forse Cliff avrebbe potuto dedurlo.
"Ma non è bastato per recuperare il mio vero io. E' stato Aaron a sbattermi in faccia quello che non riuscivo a vedere anche se inizialmente mi sembrava solo una patetica illusione. Esattamente come hai detto tu poco fa. Non gli credevo. E credevo anche che non sarei tornato a fare il medico. Non credevo più di esserne capace nè ricordavo di essere un medico. Per me era solo una sporca menzogna perchè ero coperto dalla falsa identità. Ma è grazie a lui se ora sto tornando a me e se mi ha aiutato a non vedere più quelle menzogne come illusioni. Ma vedi tu se vuoi continuare a pensare che delle parti tue considerate inferiori, non abbiano dei potenziali realistici."
Chris si rialza dal tavolo con l'intenzione di andarsene, ma a seconda delle risposte di Cliff avrebbe deciso se continuare a parlare ancora un po' con lui o se andarsene.
view post Posted: 17/4/2024, 21:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Chris continua ad indagare per cercare di scoprire e capire il motivo per il quale Cliff si sia lanciato in una simile missione di importanza economica al di sopra di tutto, non conoscendo nulla della sua storia personale se non di essere stato addestrato insieme alla sorella defunta Ashley da Aaron, ma non riuscendo a pensare che la morte della sorella per mano e arma di Aaron, possa averlo trasformato in una macchina killer per attrarre soldi. Il tipo di trauma non sembrerebbe avere nulla a che vedere con la questione economica. Avrebbe potuto avere un senso se Cliff avesse votato la sua vita a percepire soldi facendo del male ad Aaron per vendicare la morte della sorella, ma cosi' il tipo di trauma e di scelta di lavoro, non sembra avere senso. La risposta di Cliff però è ancora più sconcertante.
"Ah, nemmeno lo sai?"
<< E' incredibile. >>
"Quindi tutto quello che fai potrebbe essere per condurre una vita da ricchi. Lavorando per Excella Gionne dovresti aver racimolato un bel gruzzolo di soldi. Ma chiaramente non credo ti siano bastati se sei ancora in giro a svolgere missioni per fare ancora più denaro."
Gli risponde con un tono però che ha un po' di ironismo dettato da fastidio anche se cerca di non sfociare nel giudizio e non essere professionale. Di solito lo è, ma Cliff lo disturba in modo particolare per il solo fatto che sia riuscito ad avvicinare Sheva, anche se l'africana non è che pende dalle labbra o braccia di nessun uomo in particolare.
"Anche gli Ashford si trattano molto bene in fatto di soldi e immagino che abbiano trattato molto bene anche te visto che hai lavorato e lavori anche per loro."
<< Non può essere il suo trauma per la morte della sorella ad averlo portato a lavorare per simili scopi di soldi. >>

Chris poi decide di fargli una domanda forse scomoda mentre va a sistemare un kit medico nella valigetta che ha portato con sè.
"Mentre lavorare per Aaron Walker? Già da allora lo facevi per soldi?"
Gli chiede nonostante sappia che Cliff potrebbe aver deciso di non rispondere a quella domanda. Ci prova però in ogni caso, continuando ad indagare.
view post Posted: 16/4/2024, 11:20 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 14/4/2024, 13:32) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Chris quasi smette di respirare per il ghiaccio che Cliff gli trasmette nell'affermare che sarebbe disposto a uccidere perfino Lara Croft in cambio di soldi. Per un ex soldato di altri principi, ma soprattutto di un medico, una cosa simile contro tutta l'etica per il bene del prossimo, non è tollerabile.
<< Razza di... come ha fatto Sheva ad avvicinarsi ad un simile individuo privo di moralità ed etica e solo per soldi?! >>

Chris lancia uno sguardo a stento controllabile dall'ira, ma cerca di controllarsi.
"Soldi. Quindi tu cosa saresti? Una specie di mercenario che lavora per qualunque tipo di crimine pur di ricevere soldi? Tranquillo, dopo aver sentito questa, non credo che qui qualcuno di noi proverà a favorire l'incontro di poter conoscere Lara, nel caso ce ne fosse possibilità."

<< E quindi dovremmo quasi ringraziare che non hai ricevuto commissione per fare fuori lei, per non farti attuare una simile follia?! >>
Chris più lo ascolta più è schifato, soprattutto nel sentire la pacatezza con cui Cliff afferma tutto questo.
Per lo meno, alla fine Cliff accetta di restarsene buono per qualche ora. Chris si gira verso Kraken che ha terminato la medicazione.

"Kraken... Grazie per essere venuto qui per accelerare la guarigione di questo paziente, anche se ... "

<< Meglio che non aggiungo altro, o rischio di dire qualcosa anche io di non etico con questo individuo! >>
Chris fa una pausa permettendo anche a Kraken eventualmente di dire qualcosa, ma poi fa in modo di congedare il cerusico.
"Me la vedo io qui con lui per accertarmi che mantenga la sua decisione di restarsene buono e decidere se dargli un libro da leggere o qualcosa di più adatto per favorire il riposo."
Chris quindi congeda Kraken che avrebbe potuto essere libero di andare ad occuparsi di altro.

"Se dovessi avere bisogno ancora di te, ti chiamerò, ma mi auguro di non doverlo fare."
Aggiunge lanciando quasi uno sguardo minaccioso a Cliff come per fargli intendere che avrebbe dovuto starsene buono anche per non dare altro lavoro ai medici.
Chris avrebbe aspettato l'uscita di Kraken prima di proseguire eventualmente la conversazione con Cliff.

Davide, ho postato in modo di poterti sganciare dalla situazione con Cliff visto che Kraken magari potrebbe essere di aiuto in altro. Vedi tu cosa preferisci far fare a Kraken. Chris non ha nulla da fare, e poi Cliff dovrà riposare per evitare di farsi risaltare all'infinito i punti XDD

COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Daviduccio appena rispondi ( quando vuoi ! )terrò conto di quello che dice Kraken. Intanto vado avanti a conversare con Cliff non appena Chris resta da solo con Cliff


Dopo che Chris e Cliff restano da soli, il medico ex ex soldato americano guarda in maniera torva Cliff incrociando le braccia.
"Sai Hanger... Penso proprio che non ti lascerò la playstation per passare il tempo. Sia per evitare che ti fai risaltare i punti in qualche folle momento di esaltazione ludico, sia perchè dopo quello che hai detto sulla Croft, non penso che tu possa meritare nemmeno di fare videogames con qualcuno che potresti potenzialmente andare ad ammazzare in cambio di soldi."
Chris fa la frecciatina disgustato dall'etica dell'uomo che si spera almeno possa restare fermo nel letto e facilitare la guarigione dopo l'ennesima medicazione ricevuta. Nonostante però l'antipatia che Chris nutre sempre di più per Cliff e per più di qualche motivazione, la sua curiosità per provare a capire certe menti, lo porta a restare ancora qualche minuto con quell'uomo.
"Dunque la tua vita è incentrata sul fare soldi e bei soldi. Mi chiedo se almeno riesci a trovare il tempo per spenderli o se li stai accumulando nella speranza che qualcuno poi te li metta nella tomba."
Altra frecciatina.
"Perchè questa ossessione per i soldi?"
Gli chiede poi apertamente anche se non si aspetta che Cliff gli risponda o gli risponda seriamente, ma in ogni caso ci prova.

<< Dovrò avvisare anche Mirch della medicazione terminata >>
view post Posted: 14/4/2024, 12:32 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Chris quasi smette di respirare per il ghiaccio che Cliff gli trasmette nell'affermare che sarebbe disposto a uccidere perfino Lara Croft in cambio di soldi. Per un ex soldato di altri principi, ma soprattutto di un medico, una cosa simile contro tutta l'etica per il bene del prossimo, non è tollerabile.
<< Razza di... come ha fatto Sheva ad avvicinarsi ad un simile individuo privo di moralità ed etica e solo per soldi?! >>

Chris lancia uno sguardo a stento controllabile dall'ira, ma cerca di controllarsi.
"Soldi. Quindi tu cosa saresti? Una specie di mercenario che lavora per qualunque tipo di crimine pur di ricevere soldi? Tranquillo, dopo aver sentito questa, non credo che qui qualcuno di noi proverà a favorire l'incontro di poter conoscere Lara, nel caso ce ne fosse possibilità."

<< E quindi dovremmo quasi ringraziare che non hai ricevuto commissione per fare fuori lei, per non farti attuare una simile follia?! >>
Chris più lo ascolta più è schifato, soprattutto nel sentire la pacatezza con cui Cliff afferma tutto questo.
Per lo meno, alla fine Cliff accetta di restarsene buono per qualche ora. Chris si gira verso Kraken che ha terminato la medicazione.

"Kraken... Grazie per essere venuto qui per accelerare la guarigione di questo paziente, anche se ... "

<< Meglio che non aggiungo altro, o rischio di dire qualcosa anche io di non etico con questo individuo! >>
Chris fa una pausa permettendo anche a Kraken eventualmente di dire qualcosa, ma poi fa in modo di congedare il cerusico.
"Me la vedo io qui con lui per accertarmi che mantenga la sua decisione di restarsene buono e decidere se dargli un libro da leggere o qualcosa di più adatto per favorire il riposo."
Chris quindi congeda Kraken che avrebbe potuto essere libero di andare ad occuparsi di altro.

"Se dovessi avere bisogno ancora di te, ti chiamerò, ma mi auguro di non doverlo fare."
Aggiunge lanciando quasi uno sguardo minaccioso a Cliff come per fargli intendere che avrebbe dovuto starsene buono anche per non dare altro lavoro ai medici.
Chris avrebbe aspettato l'uscita di Kraken prima di proseguire eventualmente la conversazione con Cliff.

Davide, ho postato in modo di poterti sganciare dalla situazione con Cliff visto che Kraken magari potrebbe essere di aiuto in altro. Vedi tu cosa preferisci far fare a Kraken. Chris non ha nulla da fare, e poi Cliff dovrà riposare per evitare di farsi risaltare all'infinito i punti XDD
view post Posted: 10/4/2024, 18:02 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Cliff Hanger @ 8/4/2024, 14:51) 
CITAZIONE (Chris Redfield @ 5/4/2024, 14:35) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Dopo l'allontanamento di Boaz che va alla ricerca di Donald per sentire il motivo per il quale lei l'abbia fatto chiamare dall'intelligenza artificiale della base, Chris resta con Kraken nella stanza di sicurezza in cui il cerusico inizia le procedure mediche mistiche per accelerare la guarigione di Cliff.
Difficile per Cliff restarsene fermo con il carattere di azione e ribelle che ha, ma miracolosamente sembra aver capito l'importanza di "patire" un po' di staticità in modo da poter tornare più rapidamente in azione. Mentre Kraken procede, Cliff inizia però a fare altre domande per saperne di più sulla questione parassitaria mondiale e Chris deve valutare che tipo di informazioni dargli in modo da non rischiare di darne alcune che avrebbero potuto compromettere l'immagine della Cobra ulteriormente, se Cliff avesse cercato di appoggiare e seguire lo squallido comportamento della Task Force presidenziale che ha alimentato la menzogna mondiale fatta partire dal defunto Armstrong.

"Vuoi sapere chi ha fatto il casino dei parassiti? La menzogna è stata lanciata da quello che era finito alla presidenza americana con chissà che false elezioni di presidenza. Steven Armstrong come dovresti sapere se hai visto la diretta televisiva lanciata circa una settimana fa."
Inizia a rispondergli Chris distraendo Cliff anche per permettere a Kraken di procedere meglio.
"Ma è stata portata avanti dalla Task Force presidenziale capitanata da una ragazzetta di nome Elena Theb e che si è spacciata come la grande capa al comando di una squadra che si è specializzata per la difesa dai parassiti incaricandosi di catturare o peggio ancora di uccidere Lara Croft a causa di false prove che le erano state lanciate facendo credere che fosse lei la creatrice di quei parassiti. Ma ora la verità sta venendo fuori grazie ad un avvocato e un'organizzazione scientifica speciale che hanno scoperto che le accuse verso la Croft erano state create appositamente per farla ingiustamente incolpare. Quindi è solo questione di tempo che la verità venga fuori. Il grande problema però ora è che mentre il mondo crede che lei sia la paladina per la difesa dai parassiti, in realtà ha l'obiettivo di diffonderli attraverso dei droni tecnologici e dispositivi contenente vettori di contagio con i quali ha cercato di contagiare Excella Gionne."
Chris deve fare appello a tutto il suo self control per non offendere Excella a causa dell'esperimento genetico a cui ha sottoposto Chris contro la sua volontà.
"E un altro grave problema è che il tuo amichetto Umbrella, Maximilian Lewis, sta collaborando con la Task Force senza nemmeno sapere le vere intenzioni della Task Force e hanno intenzione di attaccare la Cobra, per far spostare la colpa dalla Croft alla Cobra."
Inizia a spiegare lasciando tempo a Cliff per riflettere sulle informazioni intanto ricevute.

Cliff finge di mostrarsi sorpreso dalla spiegazione di Chris. Ha bisogno di fare il 'finto tonto" per destare meno sospetti possibili, così da sperare di captare qualcosa di nuovo. E, in effetti, qualche novità Redfield glie l'ha data, anche se non abbastanza per soddisfare i propri scopi. Sentire nominare Lara Croft gli crea un attimo di sussulto. Quel nome sta andando tanto in voga negli ultimi tempi, e lo stesso Hanger insieme alla squadra speciale dell'Agente Wolf era stato incaricato di catturarla, insieme al diario del Signor Croft, per impedire ad Aaron Walker di arrivare ad Atlantide. Le grandi menti criminali dietro tutti quei piani hanno il terrore che Walker vada a contatto con quella tecnologica, come se fosse la chiave per mettere fine a tutte le macchinazioni delle entità oscure, che influiscono anche alcune delle persone per cui Cliff lavore, tra cui gli Ashford. Armstrong era proprio una delle pedine, e il suo fallimento nel togliere di mezzo Lara é stata la 'gaff' che é costato l'ordine di ogni pianificazione. Cliff in parte già ne sapeva qualcosa, per cui non si stupisce, ma come si sia ribaltata la situazione non poteva saperlo, anche se prevedibile.
" É proprio vero... cercare di togliere credibilità alla donna che ha salvato il mondo non é facile, e per metterla alle strette sono pure arrivati a creare una quasi apocalisse. Ma, chissà... forse il loro obiettivo dal principio era la Cobra. Chi può dirlo. Resta il fatto che questa Lara Croft deve essere davvero in gamba come si legge sui giornali. Ho litigato in passato con amici che dicono che quelle siano solo ca**ate, che Lara Croft sia solo una tizia molto ricca ed ereditiera a cui i media hanno costruito leggende di imprese mai avvenute... ma, sai, io ci credo. Sarebbe bello conoscerla."
In quest'ultima affermazione é sincero, al di là di potenziali scopi.

COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Mentre Kraken ultimizza la terapia su Cliff, Chris continua a parlare con quello che avrebbe dovuto/potuto essere il suo rivale, visto che anche Chris ha dei sentimenti per Sheva, nonostante l'americano abbia cercato di togliersela dalla testa visto che l'africana sembra proprio essere restia a lasciarsi avvicinare dagli uomini per la sua vocazione alle missioni al servizio umanitario, o magari perchè la donna è rimasta profondamente scottata in passato per qualche relazione amorosa di cui non ha mai parlato. Durante la chiacchierata però, emerge un particolare sulla simpatia che Cliff potrebbe avere per Lara, affermando addirittura di volerla conoscere.
"Se è un tuo modo di dire che apprezzi le cose narrate su Lara Croft, hai uno strano modo per apprezzarla o vederla simpatica a tal punto di volerla conoscere, visto che sei andato a casa sua rischiando perfino di ammazzarla. O l' hai dimenticato?"
Lo provoca Chris.
"E comunque è possibile che l'obiettivo di quei folli criminali, volessero arrivare alla Cobra. Ma per arrivare alla Cobra, dovevano sapere che Lara poteva già essere in contatto con la Cobra ancora prima della sua accusa per quei parassiti. I tuoi amichetti Ashford non ti hanno detto nulla a riguardo? E te lo ripeto: hai uno strano modo di voler conoscere Lara Croft. E se per conoscerla intendevi farla fuori, spiacente amico, ma non farò nulla per aiutarti a conoscerla."
Gli risponde lasciando che Kraken termini poi la terapia.

"Pensi di riuscire a stare fermo per almeno poche ore questa volta ed evitare di far venire inca**to nero anche il medico che ti ha operato due volte?"
Gli chiede poi con una frecciatina, e alludendo a Stephan Mirch che Cliff dovrebbe ricordare perfettamente anche se anni prima, Mirch era sicuramente più giovane, ma sempre un esperto medico che era stato anche addestrato però come soldato Cobra.
view post Posted: 5/4/2024, 13:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Dopo l'allontanamento di Boaz che va alla ricerca di Donald per sentire il motivo per il quale lei l'abbia fatto chiamare dall'intelligenza artificiale della base, Chris resta con Kraken nella stanza di sicurezza in cui il cerusico inizia le procedure mediche mistiche per accelerare la guarigione di Cliff.
Difficile per Cliff restarsene fermo con il carattere di azione e ribelle che ha, ma miracolosamente sembra aver capito l'importanza di "patire" un po' di staticità in modo da poter tornare più rapidamente in azione. Mentre Kraken procede, Cliff inizia però a fare altre domande per saperne di più sulla questione parassitaria mondiale e Chris deve valutare che tipo di informazioni dargli in modo da non rischiare di darne alcune che avrebbero potuto compromettere l'immagine della Cobra ulteriormente, se Cliff avesse cercato di appoggiare e seguire lo squallido comportamento della Task Force presidenziale che ha alimentato la menzogna mondiale fatta partire dal defunto Armstrong.

"Vuoi sapere chi ha fatto il casino dei parassiti? La menzogna è stata lanciata da quello che era finito alla presidenza americana con chissà che false elezioni di presidenza. Steven Armstrong come dovresti sapere se hai visto la diretta televisiva lanciata circa una settimana fa."
Inizia a rispondergli Chris distraendo Cliff anche per permettere a Kraken di procedere meglio.
"Ma è stata portata avanti dalla Task Force presidenziale capitanata da una ragazzetta di nome Elena Theb e che si è spacciata come la grande capa al comando di una squadra che si è specializzata per la difesa dai parassiti incaricandosi di catturare o peggio ancora di uccidere Lara Croft a causa di false prove che le erano state lanciate facendo credere che fosse lei la creatrice di quei parassiti. Ma ora la verità sta venendo fuori grazie ad un avvocato e un'organizzazione scientifica speciale che hanno scoperto che le accuse verso la Croft erano state create appositamente per farla ingiustamente incolpare. Quindi è solo questione di tempo che la verità venga fuori. Il grande problema però ora è che mentre il mondo crede che lei sia la paladina per la difesa dai parassiti, in realtà ha l'obiettivo di diffonderli attraverso dei droni tecnologici e dispositivi contenente vettori di contagio con i quali ha cercato di contagiare Excella Gionne."
Chris deve fare appello a tutto il suo self control per non offendere Excella a causa dell'esperimento genetico a cui ha sottoposto Chris contro la sua volontà.
"E un altro grave problema è che il tuo amichetto Umbrella, Maximilian Lewis, sta collaborando con la Task Force senza nemmeno sapere le vere intenzioni della Task Force e hanno intenzione di attaccare la Cobra, per far spostare la colpa dalla Croft alla Cobra."
Inizia a spiegare lasciando tempo a Cliff per riflettere sulle informazioni intanto ricevute.
view post Posted: 30/3/2024, 11:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


La risposta di Cliff alla notizia di Excella, permette a Chris di scoprire qualcosa di importante che probabilmente ancora nessuno avrebbe immaginato.
<< COSA?? Non solo ha indotto me ad una modifica genetica di tutto il mio corpo, ma ha anche contribuito a far diffondere quegli organismi?!? >>
"Cosa? Stai dicendo che Excella Gionne ha aiutato qualcuno a diffondere quegli affari? Quindi conosce anche il funzionamento di quei parassiti?"
Gli chiede prima di sentire le successive domande che invece Cliff fa a Chris.

"Non è in custodia della Task Force, anzi è stata praticamente incastrata proprio dalla Task Force presidenziale invadendo la sua villa."
Gli rivela.
"E ovviamente non può essere nascosta nel covo di chi l'ha spacciata falsamente per una contagiata. Qualcuno aveva probabilmente interesse a toglierla dalla presidenza dell'Umbrella. Magari sai a conoscenza tu meglio di me, chi potrebbe aver avuto a salire al comando dell'Umbrella."
Gli dice senza però aggiungere dettagli su dove si trovi ora la donna, per non dargli modo di scoprire che Excella è proprio nella base Cobra in quel momento.
Mentre sta ancora conversando con Cliff, ad un certo punto sente bussare alla porta andando ad aprire e vedendo Boaz in compagnia di Kraken che nel frattempo hanno raggiunto quel settore restando ad aspettare un po' che Chris uscisse senza essere chiamato. Nel non vederlo però ancora uscire, Boaz ha preso l'iniziativa di bussare e Chris va quindi ad aprire la porta sbloccandola dalla chiave di sicurezza tecnologica.

"Allora? Il paziente è pronto per la terapia che sicuramente lo farà rimettere in azione più velocemente?"
Gli chiede subito la donna con le mani sui fianchi, come se fosse quasi seccata che Chris non abbia ancora finito la visita.
"Tutto vostro."
Chris si fa da parte per far entrare sia Boaz che Kraken. Chris richiude la porta riavvicinandosi a Cliff.
"Ti lascio alla terapia con questo dottore."
Chris si gira verso Kraken per dargli modo di procedere come avrebbe preferito. Nel caso Kraken avesse chiesto di restare da solo con il paziente, Chris sarebbe uscito. Stessa cosa avrebbe fatto Boaz nel caso il cerusico avesse preferito restare da solo. In ogni caso, Chris rimugina sulla notizia che Cliff ha inconsapevolmente rivelato su Excella. Atro punto a sfavore sul già pessimo giudizio riguardante quella donna per tutti gli esperimenti e progetti negativi attuati, anche se attraverso la Cobra, si vorrebbe farla mettere sulla retta via.
<< Quindi lei era a conoscenza dei parassiti. Fino a che punto?! >>
Chris inizia a pensare di chiamare Sheva per riferirle della notizia.
view post Posted: 25/3/2024, 23:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



La reazione di Cliff alle notizie che Chris accenna su chi è in scalata di potere all'Umbrella come Maximilian, consiste in un'alzata di sopracciglia senza nessun pero' commento.
<< Sembra sorpreso ma non ha detto nulla. Eppure Lewis dovrebbe essere stato un suo compagno di squadra. >>
Cliff non dice nulla a riguardo, in compenso ri-menziona Sheva.
<< Ancora! >>
"Sheva non è un medico e dovresti togliertela dalla testa. Non è per te. E non credo che sia per nessuno."
Aggiunge come a volergli far intendere che una donna come Sheva così votata all'arte militare, difficilmente sarebbe stata per una relazione affettiva, e anche Chris ha potuto constatarlo, avendo cercato anche lui di avvicinarsi alla bella africana.
Per lo meno Cliff accetta di farsi visitare da un altro medico pur di accelerare la sua guarigione. In più pero' questa volta Cliff gli pone una domanda scomoda riguardante Excella.

"Dammi qualche secondo per avvisare il medico in questione."
Chris non risponde alla domanda di Cliff per andare ad avvisare l'area medica, arrivando all'auricolare di Mirch.
"Stephan?Qui Chris dall'area di sicurezza. Il paziente sta decisamente meglio e gli ho rifatto la medicazione. Meglio però se puoi far venire Kraken per una delle sue terapie acceleratorie. Meglio non rischiare con questo qui. Non è decisamente capace di stare fermo, ma gli ho controllato i punti e sono perfetti."
Chris comunica con Mirch qualche istante, per poi chiudere la comunicazione e tornare a rivolgersi a Cliff.
"Ringrazia che non ho spifferato al capo medico della tua ennesima bravata con quella playstation. Il medico per accelerare la tua guarigione probabilmente sarà qui appena possibile."
Gli riferisce per poi prendersi una breve pausa prima di rispondere alla domanda scomoda ricevuta poco prima.
"Se stai pensando ai soldi di Excella, temo che dovrai aspettare un po'. Immagino che non possa toccare il suo conto in banca dopo il casino che le è successo. Ah, ma giustamente tu non ne dovresti essere al corrente. E' stata attaccata dalla Task Force presidenziale nella sua villa e l'hanno fatta spacciare per una infetta dai parassiti. Ora dovrà dimostrare di non essere infetta prima di tornare a girare liberamente per il mondo."
Inizia a dirgli senza per il momento aggiungere nulla, ma pronto a rispondere nel caso Cliff avesse voluto approfondire la questione mentre attendono Kraken.
view post Posted: 24/3/2024, 11:01 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Miracolosamente, Cliff acconsente di stendersi per permettere a Chris di riguardargli la ferita tornando a stendersi sul letto. Mentre Chris quindi si prepara per togliergli la medicazione che gli fascia parte dell'addome e del fianco, sente anche la risposta di Cliff che non intende parlargli dei suoi affari anche se per lo meno accenna che non è in buoni rapporti con l'Umbrella.

<< Chissà se questa possa essere una buona notizia visto che meno si ha a che fare con l'Umbrella è meglio è ! >>

"Meglio così. L'Umbrella ha preso una via ancora peggiore di quella che aveva prima ora che ad un parziale comando c'è qualcuno che dovresti conoscere. Maximilian Lewis."
Gli rivela Chris anche per vedere la sua reazione. Cliff avrebbe dovuto ricordarsi perfettamente di aver salvato proprio Astrid da Maximilian nei bagni, dopo aver cercato di abusare di lei intimamente con la malsana "benedizione" di Andrew Zadinorv. L'informazione che Chris dà a Cliff quindi, avrebbe dovuto essere utile anche per Cliff per capire eventuali prossimi passi futuri nel sapere chi ora c'è al comando dell'Umbrella al posto di Excella. Chissà però se Cliff avrebbe fatto domande chiedendo informazioni su Excella, visto che non dovrebbe essere al corrente del casino che la Task Force presidenziale instaurata da Armstrong con al comando Elena Theb, ha cercato di infettare Excella con dispositivi tecnologici contenente parassiti, e avendola accusata pubblicamente di essere stata infettata. Altra menzogna che ha colpito un'altra donna importante dopo Lara. Essendo stato ferito dal Nemesis, Cliff non dovrebbe essere al corrente di certe sviluppi.
Chris inizia a guardargli la ferita con cautela.

"Se vorrai fare due chiacchiere con il comandante di questa base, meglio però che ti togli qualche idea di volerci chiacchierare con le mani. Ti ricordo che alla prossima bravata violenta fisica, nessun medico qui sarebbe nuovamente disposto ad aiutarti, quindi l'alternativa sarebbe lanciarti in mezzo all'oceano e vederti se potrai cavartela da solo a risalvarti. E senza l'aiuto di Sheva."
Puntualizza. Chris parla con fermezza ma non con voce minacciosa.
"Ti sconsiglio comunque di metterti a fare a pugni con Aaron e di approfittare del suo lato buono e comprensivo."
Gli dice mentre continua a esaminare i punti della ferita, notando che Mirch deve aver applicato qualcosa di ancora più potente perchè l'epidermide è nettamente più compatta e salda in poco tempo, come se Mirch avesse fatto qualcosa per accelerare il processo di ri-emarginazione della pelle.
"Sei fortunato. L'essere stato tenuto fermo e sedato più a lungo della prima operazione, ha fatto stabilizzare la ferita e non è saltato nessun punto. Evita però di saltellare o fare movimenti bruschi. Se pensi di potercela fare a non esultare per un videogioco, posso anche lasciarti quella scatoletta di videogames. Oltre a questo possiamo vedere di aiutarti ancora con rendere la guarigione più rapida ancora, facendoti dare un'occhiata da un altro medico."
Chris pensa di chiamare Kraken per far velocizzare la guarigione di Cliff ancora di più come aveva fatto per la ferita col proiettile che Maximilian aveva sparato sul pettorale di Aaron, tornato rapidamente in salute dopo un solo giorno di degenza e totale riposo. Prima di chiamare Kraken però, Chris attende un eventuale consenso di Cliff. Nel frattempo, Chris dà una nuova pulita alla ferita. Nel caso Cliff gli avesse fatto domande su Excella, Maximilian o l'Umbrella, avrebbe risposto a seconda di cosa Cliff gli avesse chiesto nello specifico.
view post Posted: 23/3/2024, 12:15 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Dopo avergli fatto intendere che anche Aaron ha contribuito a fare in modo di salvargli la vita, Chris vede Cliff non reagire minimamente nè dire nulla riguardo a quanto gli ha comunicato, e questo sorprende Chris che non sa proprio come interpretare quell'indifferenza da parte di Cliff, o forse dovrebbe associare quella reazione strana, ad un tipo di ostilità talmente grande che Cliff potrebbe nutrire per Aaron, a tal punto da non fargli dire proprio nulla, come se nemmeno fosse esistita la realtà di Aaron che ha contribuito a salvare Cliff.
Il muscoloso ragazzo invece gli chiede con molta semplicità che cosa ora si deva fare.

<< Non dice nulla di nulla?! Mi chiede solo che cosa si fa ora?? >>
Chris gli indica subito il lettino allungando un dito.
"Prima di tutto ti stendi perchè devo verificare che i punti non siano nuovamente saltati. E cerca di non protestare ora, perchè questa volta, se i punti ti risalteranno, non credo proprio che i medici che si sono occupati di te, riproveranno a salvarti la pelle. Non tutti i pazienti possono essere salvati, soprattutto se non vogliono collaborare con intelligenza"
Sono le frecciatine che Chris gli spara, anche se non sarebbero niente a confronto di quelle che gli avrebbe detto Stephan Mirch o lo stesso Aaron.
"Se sarà tutto a posto come spero, allora potremo vedere che cosa farne di te. Ti ricordi che sei stato operato ad un fianco e all'intestino, quindi devi dare tempo al tuo corpo di recuperare per bene. Ma penso che dovrai solo decidere se vuoi farlo in questa base, o se farti spedire altrove."
Chris non ci va molto morbido con il tono, ma perchè oltre ad aver capito che con Cliff bisogna andare di polso, lo infastidisce soprattutto che lui resti alla base per poter ritentare di approcciare con Sheva.

<< Questo è al servizio dell'Umbrella, e nella base ora c'è anche quella che è stata la presidente dell'Umbrella fino a qualche giorno fa. >>
Chris non sa se riferire a Cliff della presenza di Excella alla base, ma a seconda di come Cliff avrebbe reagito, e detto riguardo il suo prossimo scopo durante la degenza, avrebbe deciso se dirgli di Excella o meno. Per arrivare più facilmente all'informazione però, Chris gli fa una domanda.

"O hai ancora intenzione di tornare al servizio dell'Umbrella?"
view post Posted: 20/3/2024, 19:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris vede Cliff restarci particolarmente male nell'essersi visto togliere via dalle mani la playstation, tanto da guardare altrettanto male Chris e protestare sul luogo di "tortura". Quello che però fa innervosire Chris, è sentire da Cliff come poter accettare di restare li' solo nel caso Sheva fosse rimasta in quella stessa stanza con lui. E per Chris è la cosa peggiore di sentire.
"Tortura? Nel caso non l'avessi ancora riconosciuto, in questa tortura ti è stata salvata la vita, e anche i punti che non dovresti rischiare di farti saltare ancora una volta. Hai rischiato di restarci secco, nel caso non ricordassi più nulla e di essere finito sotto i ferri una seconda volta."
Lo rimprovera Chris, senza però rivelare ancora il nome di chi l'ha rioperato la seconda volta, e che è stato Stephan Mirch.
"Chi ti ha operato, era piuttosto arrabbiato per le tue bravate salterine."
Da quel poco che Chris gli dice, forse Chris avrebbe potuto intuire che un carattere irascibile medico, avrebbe potuto essere collegabile a Stephan.


<< Ha ancora in testa Sheva. >>
view post Posted: 19/3/2024, 19:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SECONDO LIVELLO
AREA di SICUREZZA

cobra_detenzione2

La squadra di sorveglianza che è di turno nell'area di sicurezza per vigilare la degenza di Cliff, consistente in un paio di mercenari, improvvisamente sentono dei suoni strani, provenire dallo schermo che sta facendo vedere quello che accade nella stanza di sicurezza in cui è stato collocato Cliff, e che consisterebbe nella stessa stanza in cui era stato anche messo li' Udina temporaneamente.
"Cosa sono questi suoni??"
L'altro si gira verso lo schermo di monitoraggio, vedendo Cliff alle prese con una playstation comodamente adagiato sul letto.
"Mer**a! Ma quella è la play che ogni tanto usa Markus ! Come caspita è finita nell'area di sicurezza e soprattutto tra le mani di Cliff?"
"Beh, se non altro sembra stare finalmente meglio. Chiamo l'area medica."


Dopo qualche minuto, è Chris Redfield a raggiungere l'area di sicurezza dopo essere stato informato dell'accaduto lui, visto che Stephan è impegnato in altro.
"Chris...ehm...non so se come degenza giocare alla playstation possa essere consigliato, ma forse è meglio andare ad accertarsi che non si sia messo a saltare questa volta dalla gioia per aver vinto qualche partita, rischiando di farsi risaltare i punti."
Chris sbuffa scuotendo la testa andando dritto verso la stanza in cui si trova Cliff.
"Quel tizio è davvero snervante."
Borbotta, ma è un tipo di commento che probabilmente non avrebbe detto se non fosse per il fatto che quel tizio, ha anche approcciato con Sheva, donna che sarebbe interessata anche a Chris, se solo l'africana l'avesse riaccolto dopo i loro precedenti conflitti.

STANZA DI SICUREZA

Chris entra nella stanza di sicurezza facendo aprire la porta con un particolare dispositivo, facendo ingresso nella stanza e avvicinandosi subito a Cliff.
"Dimmi che questa volta non ti sei messo a saltare dall'euforia, invece che dalla rabbia."
Lo rimprovera subito con sguardo non particolarmente amichevole.
"Non so dove tu abbia preso quella Play, e mi dispiace interrompere i tuoi giochini, ma è necessario accertarsi che non ne abbia combinata un'altra delle tue."
Con un movimento deciso, Chris toglie dalle mani di Cliff la playstation, sicuramente interrompendogli la partita
view post Posted: 9/11/2023, 14:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-AREA MEDICA

Chris sorseggia il caffè dal bicchiere di plastica rimediato al distributore automatico presente nell'area medica, per poi lasciare l'area e dirigersi verso la stanza 23 assegnata al Cieco seguendo le indicazioni che gli sono state date per i pazienti da seguire per la nuova giornata. L'uomo bussa entrando con rispettosa cautela e avvicinandosi all'outworldiano steso sul letto e con i sensori addosso.
"Buongiorno. Mi spiace se ti ho svegliato, ma sono venuto a darti un controllo e anche a dirti che i tuoi valori si sono stabilizzati ancora meglio durante la notte. Questo significa che potresti alzarti da questo letto e riprendere le tue normali attività, cercando però di fare attenzione a non affaticarti in ogni caso. Hai pur sempre subito una crisi piuttosto intensa poche ore fa"
E' la raccomandazione di Chris mentre si accinge a fargli una visita con strumenti un po' più standard oltre che tecnologici e che l'uomo ha iniziato ad apprendere trovandoli perfino di maggior aiuto a classici dispositivi medici.
"Tu come ti senti psicologicamente e in forze? Se vai in sala mensa a fare colazione, meglio se ti fai servire la colazione da Ivan. E' già stato informato di quello che ti è successo ieri, e gli è già stata inviata una scheda di salute da Stephan tramite la tecnologia, quindi Ivan sa già cosa sia meglio non mangiare per oggi."
Gli spiega Chris mentre lo visita per poi iniziare a togliergli i sensori, segno positivo sulle sue condizioni, a meno che qualcosa non si sarebbe riattivato negativamente nello spadaccino in quel momento.
"In questa base , c'è un'organizzazione tecnologica e di comunicazione tra il settore medico e altre zone della base riguardo la tutela del personale e dei pazienti, che è qualcosa di incredibile. E lo dico io da umano, soldato e medico non tecnologico. Sono qui da poche ore come medico, ma... ho potuto già scoprire questo."
<< E se è stato Aaron Walker a progettare un sistema di comunicazione simile, è davvero una mente acutissima e all'avanguardia. Potrei impiegarci mesi per imparare tutto il funzionamento di questa base e sistema! >>
view post Posted: 19/6/2023, 10:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
AREA MEDICA
Stanza di degenza 1


Chris vede Cliff sedersi sul lettino medico e accarezzarsi l'area della ferita, che è stata comunque fasciata per proteggerla. Il tutto con altre battute di Cliff che innervosiscono Chris soprattutto per come parla nei confronti di Sheva, come se fosse una specie di sua proprietà o fidanzata.
" Dovrai accontentarti di un medico uomo. Sheva è una grande soldatessa, ma non ha le competenze mediche che ti piacerebbe avesse. Stenditi e cerca di restare fermo almeno durante la visita. Devo verificare che tu non ti abbia fatto saltare i punti con i saltelli che ti sei messo a fare."
Chris va a recuperare dei guanti appositi per infilarseli e poi iniziare a togliere la fasciatura dall'addome e fianco di Cliff che anche se potrebbe averlo visto in qualche foto nelle sembianze di un uomo identico a Sean Barrett, da quando Aaron e Brunette/Ewa gli hanno iniziato a inoculare la terapia genetica per farlo tornare al suo dna originale, ci sono stati dei cambiamenti fisici come il colore dei capelli e il taglio di capelli che Chris ha attuato diversi, proprio per somigliare il meno possibile a Sean Barrett e perfino al Chris che era prima di aver subito la manipolazione genetica proprio da parte di Excella Gionne, la donna che tecnicamente Cliff avrebbe dovuto trovare e che incredibilmente si sta trovando proprio nell'area di degenza della Cobra confinante con quella in cui si trova ora lui. Mentre gli controlla la ferita, Chris cerca di rispondere alle comprensibili domande che Cliff gli pone.
"Sei stato portato in una struttura medica. Sheva ha sicuramente contribuito a salvarti la vita, rallentando l'emorragia letale che ti avrebbe fatto finire nell'altro mondo in poco tempo, e ha permesso ai medici di questa struttura di operarti togliendoti le schegge dei proiettili, salvando il tuo intestino, e ricostruendo anche alcuni vasi sanguigni che erano stati lacerati. Considerati un miracolato, e fossi in te, non mi metterei a saltellare come hai fatto prima se ci tieni ancora alla vita."
Chris fa in modo di non far capire a Cliff di trovarsi alla Cobra, anche se prima o poi avrebbero dovuto dirglielo, visto che non avrebbero potuto tenerlo rinchiuso in una stanza medica per chissà quante altre ore o giorni.
"Sheva posso chiamarla e farla venire qui, solo quando avrò finito di controllarti la ferita."
Chris non rivela a Cliff che Sheva si sta preparando per l'organizzazione di un'operazione di difesa militare pericolosa alle porte, per fermare proprio colui che aveva sparato un proiettile al comandante che così tanto Cliff odiava e che probabilmente odia ancora.
Chris controlla la ferita con mani morbide e rispettose, nonostante il suo fastidio nei confronti di Cliff, per poi cambiargli la fasciatura.

"Ringrazia il tuo corpo e le cure mediche che ti sono state fatte per far reggere i punti. Con i salti che hai fatto, anche questo è un miracolo che non siano saltati. Cerca di startene tranquillo e di non agitarti per le prossime ore. Dovrai stare qui per un po' di tempo, a meno che tu non abbia una preferenza in cui potremmo farti portare, ma...Te lo sconsiglio se non vuoi ritrovarti quel bestione che ti ha fatto quasi finire nell'altro mondo."
Chris allude al Nemesis e Cliff avrebbe dovuto ricordare che sarebbe stato in pericolo e raggiungibile, essendo stato un mercenario della Cobra e inserito nella lista nera del programma digitale del Nemesis, Lista che proprio sua sorella Ashley aveva dato a chi poi l'avrebbe usata da qualcuno al servizio dell'area 51. Sheva aveva parlato a Cliff di tale pericolo installato all'interno del Nemesis, ma chissà se Cliff avrebbe accettato la protezione dal Nemesis per mezzo della Cobra e in particolar modo di Aaron.
350 replies since 4/10/2008