FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by LARA CROFT

view post Posted: 8/2/2024, 22:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE ESTERNO SUPERIORE

"Grazie per la fiducia che riponi sulle persone di mia conoscenza, Florence."
Lara ringrazia la nipote di Lilian che sembra acconsentire di fidarsi di Aaron, specie riguardo l'utilità del bracciale che la ragazza poi si mette sul polso destro.
"Non ritengo che tu deva sbarazzarti del tuo potere, se era a questo che intendevi. Ma avremo modo di parlare di diverse cose in presenza di altre persone che potranno esprimere anche il loro parere riguardo gli interessanti collegamenti tra Atlantide e i due mondi di cui ci avete parlato. Vogliamo entrare?"
Chiede poi Lara rivolgendosi ad Aaron che annuisce alzando un braccio per invitare le donne a procedere per prime, ma nel girarsi, Lara scorge la russa sul piazzale inferiore.
"Un momento...Astrid è già lì."
<< Deve essere uscita con Reptile prima di me e Aaron mentre ci siamo fermati un attimo a far recuperare il bracciale da dare a Florence >>

"Shaman...te la sentiresti di accompagnare Astrid e Reptile in Russia?"
"Co...come? Astrid in Russia? Temo di non capire..."
Le risponde la sciamana confusa.
"Astrid ha chiesto di poter essere accompagnata in Russia per vedere la governante che l'ha cresciuta. Reptile andrà con lei, ma c'è bisogno di qualcuno che sia disposto a portarla li' con un portale o teletrasporto. Amanda si è rifiutata. Eragon sarebbe disponibile, ma sarebbe meno invasivo il tuo teletrasporto se te la senti. Inoltre Eragon potrebbe essere di aiuto per le questioni di cui dovremo parlare riguardo i mondi di Biomarine e Labirintya."
"Capisco..."
"Te la senti? Sarebbe stata più adatta Amanda, ma oltre ad essersi rifiutata, ha poi accettato di rendersi disponibile per accompagnare Miranda a Kansas City."
La sciamana annuisce.
"Va bene. Se si tratta di un breve viaggio per permettere ad Astrid di vedere una persona cara, posso aiutare io con il teletrasporto."
Lara le indica Astrid sul piazzale inferiore e la sciamana annuisce.
"La raggiungo ora. Lilian, Florence, ci vediamo più tardi. Io sono già al corrente di quello di cui dovrete parlare con gli altri e posso assentarmi per un po'."
La sciamana si allontana scendendo la scalinata per raggiungere Astrid e Reptile, mentre Lara si rivolge alle due Croft.
"Possiamo entrare"

Lara varca la porta della Cobra che si apre automaticamente con Ida che comunica anche l'autorizzazione dell'ingresso di Lilian e Florence Croft. Il gruppetto si sarebbe quindi diretto verso la sala tattica, sotto lo sguardo di un paio di mercenari al box di ingresso che scrutano a distanza le due nuove arrivate, e soffermandosi a guardare particolarmente interessati Lilian, ma senza proferir parola se non limitandosi ad un accenno di saluto con lo sguardo o un lieve cenno del capo.


PIAZZALE INFERIORE


Astrid scuote la testa negativamente dopo aver sentito le risposte di Reptile.
"Te lo ripeto. Ti stai facendo troppi problemi. E comunque quelle due stanno entrando nella base."
Commenta la russa che poi vede Shaman scendere la scalinata bianca per avvicinarsi verso la loro direzione.
"La sciamana. E' lei quindi che mi poterà in Russia."
Commenta Astrid scrutando con occhi più morbidi la sciamana, dato che era stata proprio Shaman ad aiutarla a liberarsi dai patti oscuri con le forze oscure che le manipolavano la mente soprattutto attraverso le nanomacchine.
"Astrid... Lara mi ha messa al corrente della visita che hai bisogno di fare in Russia."
La sciamana si guarda intorno per vedere se Reptile sia visibile o comunque nei paraggi
view post Posted: 6/2/2024, 19:28 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE ESTERNO


Una volta raggiunto il piazzale esterno della Cobra, Florence sembra restare sorpresa dell'effetto del teletrasporto avviato da Shaman.
"Sarebbe bello saperne di più sul tipo di teletrasporto che hai sviluppato tu, Florence"
E' la risposta di Shaman prima di prendere l'auricolare per avvisare Lara di essere arrivate alla base. L'archeologa riceve però il messaggio vocale di Shaman, dopo l'avviso che Ida ha però già dato ad Aaron.
"Ne siamo a conoscenza. Sto arrivando con Aaron."
"Vi aspettiamo qui fuori."
Shaman si rivolge poi nuovamente a Lilian e Florence.
"Lara sta arrivando con il comandante della base."
Shaman guida quindi le due avvicinandosi alla tecnologica porta di ingresso restando in attesa, vedendo sopraggiungere non molto tempo dopo, Lara insieme ad Aaron.

"Lilian. Florence. Sono davvero contenta di vedere entrambe qui."
Le saluta subito l'archeologa che poi presenta in particolar modo Florence ad Aaron.
"Florence, lui è Aaron, il padrone di casa di questa base"
Le spiega l'archeologa accennando ad un lieve sorriso nel chiamarlo padrone di casa, e per rimando anche il comandante accenna ad un mezzo sorriso.
"Aaron Walker. Comandante di questa base"
Si presenta Aaron tendendo la mano verso Florence senza problema, nonostante il collegamento di quella ragazza con chissà quale entità malevola. Un segno che però avrebbe dovuto far capire a Florence in ogni caso accoglienza e non come se sarebbe stata trattata come un qualcosa da tenere a distanza.
"E' più unico che raro vedere tre Croft vicine."
Commenta l'islandese per poi rivolgersi in particolar modo a Florence.
"Florence Croft, sono stato messo chiaramente al corrente della tua situazione e anche che hai accettato di tenere addosso un particolare bracciale. Per iniziare però devo darti l'accesso alla base con una rapida procedura che ti invito ad effettuare ora. Se vuoi seguirmi."
Aaron sportivamente si avvicina alla tastiera che attiva sulla parete per poi dare le solite indicazioni di procedura, invitando Florence a posare la mano dominante sul dispositivo vicino la porta, quindi Aaron effettua una registrazione speciale per la donna, estraendo dalla tasca un bracciale che ha fatto in modo di andare a prendere rapidamente dal suo ufficio prima di uscire all'esterno e si avvicina a Florence.
"Tranquilla, è solo un bracciale che però ti chiedo di non togliere mai, finchè sarai in questa base. Se lo toglierai, io in ogni caso lo saprò. Non ha nulla che possa spiare o ascoltare tue conversazioni private o con qualcuno e hai tutta la privacy che necessiti. Ma è un dispositivo di difesa da alcuni impulsi elettronici che devo aver bisogno di intercettare, in caso di alcuni pericoli. Spero tu possa capire che non andrò nei dettagli. Ti chiedo solo di fidarti di me e di questo tipo di precauzione non invasivo o violante della tua privacy."
Le spiega l'islandese con tutta la gentilezza possibile, ma anche con un certo tono di voce e sguardo diretto e fermo.
"Scegli tu se vuoi tenerlo sul polso sinistro o destro. Non si danneggia nemmeno sotto l'acqua."
A seconda della risposta di Florence, Aaron avrebbe lui stesso aperto il bracciale per poi chiuderlo intorno al polso di Florence, con una chiusura che avrebbe potuto però essere aperta o chiusa facilmente dalla stessa Florence. Un segno di fiducia anche da parte del comandante, o che avrebbe potuto anche rivelarsi un test per il comandante se potersi fidare di Florence.
view post Posted: 28/1/2024, 12:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - UFFICIO DI AARON

Lara ascolta Lilian che comunica di spezzare una lancia a favore di Florence per poi raccontarle anche della conversazione avuta due giorni prima con la nipote.
"Nessuno ce l'ha con Florence e non metto in dubbio la sua capacità di aver imparato a gestire questo tipo di possessione ancora presente in lei. Sicuramente quelle che vengono chiamate pratiche spirituali, meditazioni e simili cose possono aver aiutato. Non me ne intendo, ma sicuramente i miei amici mistici possono confermare o dare ulteriori aiuti."
Lara si gira verso Shaman che dice ora anche lei qualche parola.
"Le pratiche spirituali nella Luce, aiutano a mantenere l'energia elevata, creando uno scudo naturale per impedire ad energie basse di insinuarsi e condizionare la mente e di conseguenza le azioni di una persona. Ma quando la propria energia vitale si oscura, non necessariamente a causa di entità oscure, ma anche quando ci si lascia dominare da emozioni di paura, rabbia, depressione o di preoccupazioni di qualunque tipo, questo scudo naturale di energia elevata, si indebolisce e le entità oscure hanno più facilità ad entrare per manipolare la mente della persona, riuscendo anche a prenderne pesantemente il controllo inducendo a fare azioni o perfino a parlare in maniera ostile la persona. Più si è nella Luce e più si prende consapevolezza su che tipo di energia si sta incarnando, più è facile non cedere a nessuna energia oscura o bassa. Quando si è nella Luce, e nel pieno potere di Luce, nessuna forza oscura o dell'ego avrebbe il potere di dominare."
Spiega la sciamana.
"Se Florence avrà bisogno di altro aiuto da qualcuno di noi per liberarsi da quell'entità, o ad imparare a gestirla ancora meglio, grazie alle esperienze degli amici presenti in questa base, io sono più che disponibile per questo tipo di aiuto. Suppongo che anche Amanda ed Eragon possano dare una mano."
Aggiunge ancora la sciamana. Lilian quindi avrebbe potuto comunicare a Florence questo tipo di possibilità di aiuto da parte del gruppo di Lara, ma sempre nel caso fosse stato dato il permesso di far accedere Florence alla base e la cosa avviene quando Aaron fa ritorno e comunicando però una condizione. Di rimando, Lilian propone ad Aaron di poter utilizzare una video comunicazione con Rapture, ammettendo Lilian stessa quindi che per cautela, meglio sarebbe stato non far arrivare Rapture alla base. L'islandese annuisce.

"Nessun problema per una comunicazione video con Rapture, ma bisognerà fornirgli un qualche strumento tecnologico per poter comunicare con noi, dal mondo in cui si trova ora. Di questo dovresti occupartene tu con Florence, oppure facendo in modo di consegnargli uno di questi per farlo mettere direttamente in contatto con un auricolare collegato a questa base."
Aaron prende da un cassetto due auricolari per poi impiegarci pochi istanti per settarli in qualcosa, quindi consegna entrambi gli auricolari a Lilian.
"Potete usare questi due auricolari per permettere la comunicazione tra Rapture e qualcuno di voi e automaticamente con questa base, ma dovresti capire tu come consegnare uno degli auricolari a Rapture. "
Spiega l'islandese per poi sentir intervenire anche Lara.
"Immagino che l'unico sistema per consegnare a Rapture quell'auricolare sia di far andare Florence nel luogo in cui si trova Rapture e in un secondo momento vedere come e quando comunicare a distanza con lui."
Propone Lara vedendo Aaron annuire.
"Al momento più di così non posso fare. Quando porterete Florence qui fuori, manderò qualcuno per darle l'accesso, o verrò nuovamente io."
Lara si gira quindi verso Lilian per sentire da lei il programma per le prossime azioni da fare.
"Lilian. Sia per consegnare questi auricolari a Florence, o sia per portarla qui, dovrai tornare a Londra insieme a Shaman, ma Shaman può effettuare un teletrasporto di massimo due persone alla volta. Se avete bisogno di me, posso tornare nuovamente alla villa di Errol insieme a voi, altrimenti potrebbe bastare solo Shaman che venga con te, se per lei va bene."
"Posso andare anche da sola con Lilian. Posso usare il teletrasporto in qualunque momento in caso di qualunque tipo di pericolo. Almeno non devo utilizzare tute ottiche complicate o agire come se fossi un agente segreto. Questo mi metterebbe in difficoltà."
Lara si gira nuovamente verso Lilian. In base alla risposta o programma della cugina, sia Lara che Shaman si sarebbero regolate per come agire. Aaron resta in attesa delle decisioni delle donne, ma l'uomo si alza, come se avesse una certa intenzione di lasciare l'ufficio per proseguire ad occuparsi della questione andando in sala tattica, e non solo per quella questione...
view post Posted: 27/1/2024, 12:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE
"Però ti posso dire con certezza che Biomarine ora è in mani sicure e la gente è di nuovo nello stato come Arxares avrebbe voluto dal principio. Al momento non si corre il rischio perchè mio fratello ora ha trovato le risposte che cercava. Ma nulla toglie che se qualcuno un giorno dovesse far emergere la sua parte malvagia ugualmente, questa venga fuori, e se ne trova il modo. Bisogna in qualche modo impedire una cosa del genere. Però capisco se ne vuoi parlare con gli altri, vorrà dire che aspetterò qui."

COBRA-UFFICIO DI AARON

Prima di uscire dall'ufficio per andare a conferire con alcuni della squadra, Aaron ascolta ancora Lilian che confida sulle capacità di Florence di non farsi dominare da un'entità malevola, ma Aaron non può dare per scontato che tale capacità di un essere umano possa avvenire al 100%, e un minimo di precauzione deve esserci, soprattutto se il pericolo lo corrono altre persone che fanno parte della Cobra o presenti nella base. E' un dovere di difesa umano che Aaron non può baipassare, nonostante possa anche confidare anche lui nella capacità di un essere umano a saper gestire energie o entità oscure. Aaron però non conosce minimamente Florence, quindi non può prenderla alla leggera.
"Nella vita è importante il coraggio, ma anche un minimo di cautela. E' mio dovere mettere in possibilità anche il pericolo di minacce paranormali per la mia squadra e la squadra ospite presente nella mia base."
Sono le ulteriori parole del comandante, che oltre al pericolo della minaccia dell'entità che si è impossessata in parte di Florence, deve mettere anche in possibilità che Rapture possa avere qualche scatto di tornare alla sua parte oscura e nessuno può dargli la certezza assoluta che tale pericolo non possa esistere ed è doveroso che gli altri siano messi al corrente come minimo. Il comandante poi esce e Lara resta con Lilian e Shaman.
"Si Lilian. E' decisamente doveroso che prima Aaron avvisi gli altri. In fin dei conti sarebbe da dare accesso o collegamenti a due persone che sono stati o che potrebbero essere ancora condizionati da energie o entità malevole."
<< Florence e Rapture potrebbero mettere in pericolo qualcuno anche non volendolo fare. Non si può ignorare questa possibilità >>
Lara pensa quanto tutto sarebbe stato più semplice se Florence non fosse stata presa di mira da un'entità ancora ignota, e anche che Rapture non fosse stato cosi' condizionato da un dna in parte "oscuro" in un certo senso.
" Per aiutare Florence potremmo avere un'opinione da alcuni amici mistici visto che si tratta di un condizionamento di una entità oscura e bassa. Ma per aiutare Rapture, temo che questo possa essere perfino più difficile perchè ad agire a condizionarlo non sarebbe un'entità oscura esterna, ma il suo stesso dna con cui è stato concepito o creato con l'intervento di Natla. Forse potrebbe essere possibile analizzare il suo dna, ma in ogni caso, non credo che questo servirebbe a molto per evitare che non gli si attivi qualche parte malevola. A meno che nel suo dna non sia presente qualche codice genetico in grado di attivarsi secondo un programma installato dentro, per fare del male. Questo potrebbe forse verificarlo Aaron, dato che ha già fatto qualcosa di simile individuando un codice killer proprio in David."
Le spiega Lara.
"E' accaduto proprio qualche giorno fa. Nel dna di David, era stato installato un codice programmato per uccidere me. Aaron è riuscito ad individuare il codice, a neutralizzarlo e rimuoverlo. Se anche in Rapture è presente qualcosa di simile, forse essere esaminato da Aaron potrebbe dare qualche informazione in più, ma dovrebbe essere Rapture a decidere se sottoporsi a questo tipo di esame. Valuta tu, Lilian, se contattare Rapture per proporgli questa possibilità."

Lara fa quel tipo di proposta a Lilian, avendo potuto conoscere in parte le abilità di Aaron come ingegnere genetico, abilità che forse potrebbe riguardare proprio gli atlantidei. Natla era stata un'atlantidea e sapeva manipolare i dna nonostante non fosse stata una scienziata. Aaron anche è in grado di manipolare dna, ed è stato un atlantideo... E perfino chi ha sottoposto Chris Redfield a simili esperimenti, deve per forza essere stato vittima di un intervento da qualche esperto di manipolazione di dna, e considerando che la 51 sembrerebbe voler fermare Aaron, sapendo che si tratta di un atlantideo, è possibile che nella 51 operino soggetti e teste che erano state anche atlantidee ma dell'Atlantide oscura, quindi manipolando il dna per scopi non di luce. Resta il fatto che avrebbero la capacità gli atlantidei di manipolare dna con una conoscenza interiore di come si possa fare facilmente. Zeph deve infatti essere proprio uno di questi, e se il Cieco avesse avuto la possibilità di guardare nel passato di Zeph, andando indietro ad incarnazioni antichissime, avrebbe potuto vedere diverse cose a riguardo, scoprendo che il demente scienziato era stato anch'egli un atlantideo, ma al servizio dell'Atlantide oscura. Questo spiegherebbe infatti come mai si trovi al servizio della 51 per loschi progetti.

Diverso tempo dopo.....

Lara vede Aaron fare il suo ingresso nuovamente in ufficio dopo diverso tempo e le donne alzano il viso verso di lui che torna a sedersi dietro la scrivania dopo aver richiuso la porta. Lara capta il viso serio dell'uomo che poi inizia ad esprimersi.
view post Posted: 19/1/2024, 15:22 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT



Nel sentire Florence sicura di poter riuscire a stare da sola nella villa Croft nell'attesa del ritorno di Lilian, Lara si scambia uno sguardo di intesa con Lilian.
"Andremo alla base e spiegheremo il più utile possibile ad Aaron e gli altri la situazione. Per qualsiasi cosa Florence, ti lascio questo auricolare."
Lara consegna a Florence uno dei suoi auricolari dopo averlo impostato sulla sua frequenza, in modo da poter dare a Florence la possibilità di chiedere aiuto per qualsiasi evenienza durante la loro assenza.
"E' impostato sulla mia frequenza auricolare."
L'archeologa termina il caffè soffermandosi ancora un po' nella villa insieme a Shaman, e con qualche momento in cui l'archeologa si lascia andare ai ricordi del suo passato durante l'infanzia, quando aveva messo qualche volta piede in quella villa degli zii, anche se non si poteva di certo parlare di chissà quante volte, visto il conflitto che era sempre esistito tra Richard ed Errol per motivazioni probabilmente in più o segrete, e non solo per questioni di eredità.
Dopo un po' di tempo, Lara e Shaman si alzano per prepararsi al teletrasporto e aspettando che anche Lilian sia pronta e attendendo nel caso la cugina avesse avuto bisogno di portare con sè qualcosa.


Un po' di tempo dopo...
COBRA-PIAZZALE ESTERNO


Lara, Shaman e Lilian vengono catapultate nel piazzale esterno inferiore della Cobra per rispettare le modalità di autenticazione per Lilian, dato che se Shaman avesse attivato l'alone di teletrasporto all'interno della Cobra, probabilmente sarebbe scattato qualche allarme alla presenza di Lilian.
"Questa è la Cobra. Si tratta di una base militare e tecnologica fondata da Aaron, che conoscerai a breve. Come vedi è collocata in cima ad una scogliera nel bel mezzo dell'oceano Atlantico. Chissà, magari un tempo, Atlantide era proprio qui sotto. Non si può escluderlo, considerando che l'ha fondata un uomo che anche se da inconsapevole, è stato un atlantideo."
Inizia a spiegare Lara per cominciare a dare qualche informazione alla cugina sull'islandese.
"Vieni...Sarà necessaria una procedura tecnologica per autorizzare il tuo accesso o temo che rischiamo di far scattare il sistema di allarme della base."
Lara fa strada alla cugina salendo la bianca scalinata della base insieme a Shaman per arrivare quindi all'ingresso e alla porta tecnologica. Qui Lara attiva un altro suo auricolare per chiamare Aaron e metterlo al corrente del suo ritorno alla base insieme alla cugina. Avrebbe quindi atteso all'esterno che Aaron o qualcun altro fossero andati per permettere a Lilian di accedere alla base.
view post Posted: 18/1/2024, 11:33 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT



Lara sorseggia il caffè offerto e preparato mentre continua a conversare con Lilian e Florence.
"Per cercare di capire che cosa questa entità potrebbe volere da te, credo che se fin'ora non l'hai scoperto o provato a comunicare con questa entità per chiederglielo espressamente, potrebbe esserti di aiuto capire come scoprirlo parlando con persone che conoscono mondi ombrosi. Nella mia nuova squadra, oltre a Shaman che potrebbe darti una mano, ci sono anche altre persone diciamo...mistiche. Potrebbero aiutarti a capire come riuscire a scoprire che cosa questa entità vorrebbe da te."
Propone Lara.
"Amanda ha comunicato in molteplici situazioni con entità malevole e oscure. Potrei dire che sarebbe una maestra di comunicazioni con l'Ombra. E ora è affiancata da un viaggiatore di mondi in grado di aprire portali multidimensionali che non ha il minimo timore dell'Ombra. Se pensi che potrebbero essere persone di aiuto, è chiaro che l'ideale che tu venissi alla base, ma finchè non ricevo il permesso da Aaron e dagli altri per poter portare qui una persona che ha dei collegamenti con energie oscure, non posso portarti con me, mi dispiace, Florence."
Shaman annuisce rispondendo anche lei a Florence che chiede un consiglio anche alla sciamana.
"Tu hai il potere di trasformare qualunque energia e mettere al servizio le tue capacità e i tuoi doni, per qualcosa a cui credi. Ma è necessaria anche la tua forza di volontà, per decidere di poterlo fare e dove indirizzare il tuo potere, per metterlo al servizio di uno scopo di luce, se è questo che desideri fare. L'alternativa, è che puoi scegliere di continuare ad accettare di essere un ricettacolo per energie basse e a sottostare al loro volere. E' sempre una tua libera scelta..."
Aggiunge la sciamana. Lara quindi valuta se portare con sè Lilian nel frattempo, visto che la cugina non è collegata all'entità bassa.
"Se Florence può cavarsela senza di te, e gestire eventuali altri attacchi da questa entità da sola, io e Shaman potremo intanto portare te alla base e comunicare al comandante della base e agli altri la situazione in modo da poter capire se anche Florence possa unirsi alla squadra nonostante il suo collegamento a quell'entità."
Lara accoglie quindi intanto il poter portare alla Cobra almeno Lilian.
"Posso attivare il teletrasporto alla base da qui, in qualunque momento."
Riferisce Shaman mettendosi anche lei disponibile per agire e fare rientro alla base insieme a Lilian con un un unico teletrasporto.

Dani, se hai difficoltà a postare per impegni di vario tipo, come già dicevo sempre, non è un problema... Cerco sempre di lasciare libertà di azione e di postaggio a tutti, ma chiaramente quando si rallentano alcune scene e automaticamente altri pg coinvolti con la stessa scena, chiunque può scrivere in modo tale da riuscire ad andare avanti sganciando un blocco di postaggio, in ogni caso anche quando non si riesce a postare per diversi giorni.. Quindi totale libera scelta, anche se non dovessi postare per giorni, si trova ugualmente il modo di proseguire. Siamo tutti in grado di farlo, penso di poter parlare a nome di tutti, ormai siamo veterani :D
view post Posted: 15/1/2024, 12:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Lara e Shaman ascoltano il parere di Florence che sembra comunque sentirsi vincolata da un legame di possessione a causa della sua natura per metà Nephilim. Shaman comprende la sensazione di "trappola" in cui Florence si sente, credendo di non potersi del tutto liberare da quel tipo di possesso anche se il positivo è che comunque creda nel potere della sua forza di volonta'. nonostante nessun oggetto abbia avuto il potere di liberarla.
"Un po' di mesi fa, abbiamo incontrato l'erede Nephilim di puro sangue Nephilim. Nonostante il suo dna che avrebbe dovuto essere condizionato da forze oscure e di possesso derivanti in particolar modo dal padre, ma anche dalla madre, è riuscito a liberarsi dalla sua condizione di condizionamento, proprio grazie alla sua forza di volontà. Quindi tutto è possibile. Inoltre, era stato a causa di patti stipulati con forze oscure che sia Sephir che la madre di Sephir erano condizionati e manipolati da entità malevole. La chiave sta nello sciogliere quei patti. Nessun oggetto può servire senza la decisione e forza volontà di voler sciogliere qualunque patto o collegamento con forze oscure. Ma se senti che la tua missione è di fare esperienza per convivere con questi tipi di possessi, sei libera di farlo, Florcence."
Comunica la sciamana, ripensando a quello che lei aveva visto e anche percepito dall'energia Nephilim emanata nella precedente missione da entità Nephilim potenti come Sephir e Ratash. Nonostante Florence rassicuri Lara sul fatto che anche andando alla base con loro, l'entità oscura non avrebbe provocato guai ad altre persone, l'archeologa si sente di non poter prendere una decisione senza prima averne parlato con gli altri, ed in particolar modo con Aaron, dato che è lui il comandante della base.
"Devo avvisare e parlare della cosa con l'uomo che è al comando della base in cui io e la squadra siamo. Posso farlo tramite auricolare, oppure tornare alla base con Shaman per parlarne personalmente con tutti e poi fare ritorno qui. Dipende da voi, se preferite attendere che io e Shaman andiamo e torniamo, o se potrebbe essere sufficiente che io spieghi l'intera vostra situazione via auricolare al comandante che forse, potrebbe aver bisogno però prima di parlarne anche con altre persone. In ogni caso, credo che sarà necessario attendere un po' di tempo prima di arrivare ad una decisione se Aaron, il comandante della base, avrà bisogno di sentire il parere di altre persone. Non posso omettere che esista questa situazione di un'entità che le invia messaggi o influssi"

<< Astrid aveva sciolto i voti con i patti oscuri e non dovrebbe aver più ricevuto comunicazioni da quelle entità. Non ne ho la certezza, ma il discorso di Shaman sullo scioglimento dei patti, potrebbe essere la chiave di liberazione per questi tipi di eventi di possesso. Si potrebbe anche chiedere alla stessa Astrid se sta ancora ricevendo messaggi da quelle entità, sempre che possa dire la verità. >>

Spiega e poi pensa l'archeologa.

Dani, vedi tu come preferisci muovere i due pg se lasciare uno a Londra ( Florence) e se andare con Lilian alla base e poi andare a riprendere Florence. Considera che nel momento in cui si torna alla base, bisognerà fare dei post di presentazione ad Aaron in primis ed eventualmente altri e spiegare la questione. Via auricolare posso sbrigarmela io con Aaron ma potrebbe volerci un minimo di interazione per dar tempo ad Aaron di riferire tutto alla squadra, prima di decidere per il permesso. Se non ci fosse stata la questione del possesso dell'entità. ovviamente non sarebbe stato necessario chiedere il parere di altri, ma sarebbe bastato Aaron in un solo post.. Vedi tu, cosa è meglio o di ispirazione per te



COBRA-PALESTRA

CITAZIONE
"Porcaccia zozza, Sheva. Che cosa mi è preso? Quello che ho cercato di farti capire già tempo fa per il fatto che... beh, che mi sei sempre piaciuta. Però per quanto possa essere felice di averti baciata, Sheva Alomar, sono anche un ragazzo con la testa sulle spalle e conosco bene le tue intenzioni, quindi... tranquilla! Non ho nessuna intenzione di metterti in difficoltà. Spero però che quello che è successo non ti porti disagio, imbarazzo o difficoltà per la nostra... ehm... amicizia e lavoro insieme!"
<< Anche se ora penserei a tutto tranne che a quel tipo di lavoro davanti ad un monitor! >>

Sheva resta sorpresa del discorso di Zip, ma lo apprezza. Inoltre la mercenaria si sente piuttosto confusa, e avrebbe avuto bisogno di un po' di tempo per elaborare il fatto di essersi baciata con Zip Davis, con pensieri contrastanti ancora in corso per Chris e Cliff, ma una cosa positiva del bacio che Zip ha innescato c'è perchè avrebbe permesso a Sheva di fare maggior chiarezza dentro di lei, su cos'è che avrebbe desiderato e preso delle decisioni più sicure e meno confusionali sulla sua sfera affettiva.
"Apprezzo il tuo discorso. Non mi aspettavo che sarebbe accaduta una cosa simile ma, se per te non è un problema, al momento preferirei elaborare un po' di cose. Tranquillo, credo di poter riuscire a gestire la situazione che si è verificata con te. "
Sheva guarda Zip con un certo imbarazzo ma anche lieve piacere per la positiva energia che l'elettronico trasmette e così diversa dai precedenti uomini cosi' presi da troppe emozioni serie o conflittuali.
"Credo però che ora sia il caso di andare a vedere se ci sono novità in sala conferenze. Vado a farmi una doccia. Ci vediamo li''
Sheva avrebbe aspettato una eventuale risposta di Zip, ma poi sarebbe andata a farsi una doccia per poi dirigersi il prima possibile in sala tattica e riunirsi agli altri.
view post Posted: 13/1/2024, 16:57 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT


"Credo che i parassiti non derivino nè da Atlantide nè da altre civiltà antiche. Sono menti folli dell'attuale epoca ad averli creati con l'obiettivo di diffonderli per, suppongo, ridurre la popolazione o portarla al loro controllo. Non so come possa essere possibile catapultarsi in mondi come questa Biomarine e Labintya da questo pianeta, ma anche nel caso ce ne fosse la possibilità, credo che deva prima di ogni altra cosa, leggere quello che mio padre ha scritto riguardo ad Atlantide."
Quando Florence afferma di dover ormai convivere con l'essere un ricettacolo di forze malvage, è Shaman a dire qualcosa.
"Nessuno spirito può essere condannato ad essere obbligato di essere al servizio di nessuna forza, che sia dell'ombra o della luce. Chiunque ha il potere di liberarsi. Si sceglie di continuare a servire l'ombra o di credere di dover essere al suo servizio senza possibilità di liberarsi, quando non si ha consapevolezza del proprio potere di liberarsi. Era accaduto anche ad Amanda, e si era sentita condannata ad essere schiava o ricettacolo di potenti forze oscure, ma ad un certo punto, ha scelto di liberarsi, dopo aver capito di poterlo fare sia da sola che con l'aiuto di qualcuno. E' la volontà di scelta che ha maggior potere, Florence. Tu puoi liberarti da qualunque possesso di forza oscura, scegliendolo di volerlo fare."
Le dice Shaman portando anche Lara a ricordare tutti i tormenti che Amanda aveva vissuto, convinta illusoriamente che fosse condannata a quelle forze. Anche Liquid era stato ed è al servizio dell'ombra, ma la differenza tra Amanda e Liquid, è che Amanda aveva scelto di liberarsi dall'ombra e di mettere l'ombra al servizio di luce, mentre Liquid aveva rinnegato la luce scegliendo di continuare ad essere solo al servizio dell'ombra, e infatti il risultato delle diverse scelte fatte da ognuno, è chiaro e visibile.
"Shaman sta cercando di dirti che puoi liberarti da questa entità."
Lara semplifica il discorso della sciamana. Quando Lilian spiega che Florence può aiutarle ad andare a Biomarine attraverso un teletrasporto, Lara capisce che sia quindi possibile catapultarsi li' con quella modalità.
<< Accettare il passaggio con un teletrasporto con una persona che è un ricettacolo di entità malevole, potrebbe portare a imprevisti non indifferenti. >>

"Abbiamo alcune persone in grado di aprire portali. Non potrei mai venire da sola a Biomarine, e nel caso , devo prima verificare se sia possibile trovare delle informazioni importanti nel diario di mio padre."

Propone e poi riafferma l'archeologa.
<< Non posso lasciare questo pianeta per andare in un'altra dimensione ora, e da sola. Devo parlare prima con gli altri. >>
Quando Lilian sfiora il diario di Richard, chiedendo se sia possibile che li' dentro ci possano essere scritte informazioni su Biomarine e Labinintya, Lara scuote la testa.
"Non ne ho idea. Potrebbe aver scoperto qualcosa e averlo riportato qui, oppure potrebbe non aver scoperto nulla a riguardo. Come potrebbe anche averlo scoperto e non averlo scritto nel diario. Potrò scoprire parte delle cose, solo leggendo il diario. Non credo che ci possa essere via alternativa in questo caso. Ad ogni modo, devo parlarne con gli altri e non posso catapultarmi ora a Biomarine senza dare un minimo di spiegazione alla mia nuova squadra."
Lara guarda poi entrambe, sia la cugina che Florence.
"Che cosa pensate di fare? Restare qui e aspettare che io torni alla base dagli altri per spiegare ogni cosa, per poi tornare qui, oppure pensate di unirvi alla alla squadra e capire come procedere per aiutarci a vicenda?"

<< Per portare Florence alla base però, temo di dover prima chiedere il permesso ad Aaron, specie se la base possa correre qualche rischio con una persona che è diventata un ricettacolo di un'entità malevola. Devo anche parlarne con Eragon e Amanda. >>
Pensa Lara che non vuole mettere in pericolo la squadra e altre vite a causa di chissà quale misteriosa entità capace di prendere il possesso di Florence. A meno che Lilian non avesse optato per unirsi da sola alla squadra di Lara, almeno temporaneamente e poi aiutare Florence. Tutto a seconda di che cosa Lilian e Florence avrebbero avuto maggiormente priorità.
<< Io devo occuparmi di scoprire i segreti di Atlantide e devo per forza iniziare da questo diario. Poi capire se andare a Biomarine possa essere di maggior aiuto. A meno che Florence non chieda di essere aiutata a liberarsi dall'entità. In tal caso potrei chiedere consigli a Shaman, Amanda , Eragon e il Cieco. Il Cieco potrebbe guardare il passato di Florence e capire come e quando ha fatto quell'entità a impossessarsi del corpo di Florence. >>
view post Posted: 10/1/2024, 18:47 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT


"Esistono diversi oceani. L'oceano Atlantico sembrerebbe più richiamare il nome di Atlantide, quindi è probabile che fosse collocata proprio in quell'oceano. Biomarine potrebbe essere esistita in un altro oceano o nel Pacifico. Se tuo fratello sa dove si trova Biomarine tutt'ora, potrebbe essere a conoscenza in quale oceano sia collocata se l'arcangelo Azael non ha fatto il nome dell'oceano preciso."
Risponde Lara alla spiegazione della cugina.
"Noi non avremmo nessuno scopo per catapultarci nè su Biomarine nè su questa Labirintya, a meno che non possa servire per scoprire qualcosa riguardante Atlantide, visto che le menti oscure coinvolte con quello che è successo a livello mondiale per questa storia dei parassiti, sembrano essere collegate all'Atlantide oscura e oltre a questo, vogliono due atlantidei che sono all'interno della mia nuova squadra."
Spiega ancora l'archeologa per comunicare meglio sia a Lilian che a Florence, che esistono due atlantidei umani e proprio nella sua squadra.
"Abbiamo bisogno di capire se scoprire segreti riguardandi la civiltà atlantidea, possa aiutarci a fermare queste menti oscure che hanno creato questo caos e che abbiamo scoperto, operano dall'area 51 in Nevada."
L'archeologa poi riflesse su quello che comunica Florence sull'entità oscura che l'avrebbe posseduta.
"Quindi questa entità ti avrebbe detto di voler ricreare l'Atlantide oscura e distruggere Biomarine e Labirintya? In parte è lo stesso programma che avrebbe voluto fare Natla ricreando le armate oscure dell'Atlantide oscura, ma Natla è morta. "
Precisa Lara sentendo Florence parlare come se Natla potesse essere ancora viva.
"Mi chiedo come mai questa entità abbia scelto te come ricettacolo per rivelarti questi oscuri scopi. Che cosa pensa di ottenere?"
Quando Lara chiede meglio il tipo di aiuto che possa servire da parte sua, Lilian le spiega meglio l'obiettivo: quello di accertarsi che la parte oscura di Rapture non possa fare male più a qualcuno o alla stessa Biomarine.
"Non voleva che tu venissi qui? Per quale motivo? Che cosa teme Rapture se non voleva farti venire qui? Ad ogni modo, non possiamo far venire qui Rapture per capire se possa esserci ancora qualche parte malevola attiva. Ma se c'è bisogno di poter scoprire qualcosa in più su di lui e la sua origine da un punto di vista scientifico, si potrebbe chiedere ad uno scienziato di esaminare il suo dna e in tal caso, basterebbe avere un po' del suo sangue o qualunque parte organica sua, immagino."
Lara cerca di capire in quale modo lei e Lilian si possano aiutare a vicenda e allo stesso tempo, come trovare qualche pista per scoprire segreti su Atlantide.
"Devo assolutamente anche leggere il diario che ha scritto mio padre Richard. Potrebbero esserci delle informazioni su Atlantide, e chissà. Se Atlantide era collegata anche a Biomarine e Labirintya, potrebbe essere scritto qualcosa sul diario e che mio padre potrebbe aver scoperto. "
Lara appoggia il diario in questione sul tavolo.
"Il diario è questo. Ho iniziato a leggerlo, ma devo continuare appena possibile. "
Lara si mette ancora in ascolto di Lilian e Florence per cercare di capire quindi, come poter collaborare per gli scopi comuni, ma indipendentemente da questo, l'archeologa è già comunque contenta per il solo fatto di aver rivisto la cugina...Shaman resta ancora silente, ma il suo sguardo si posa sull'aura di Florence che ha rivelato di essere impossessata da un'entità oscura, quindi nella sua aura ci devono essere per forza informazioni energetiche su tale presenza attraverso Florence.
view post Posted: 7/1/2024, 19:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Lara si incuriosisce quando Lilian afferma che un ingegnere genetico potrebbe essere di aiuto per suo fratellastro Rapture.
"Mi rendo conto che con un dna proveniente da una donna oscura che l'ha creato con chissà quale tecnologia o scienza, Rapture potrebbe essere imprevedibile, ma non comprendo in quale modo un ingegnere genetico possa aiutarlo... "
Lara non comprende in termini più pratici, in che cosa Aaron per esempio avrebbe potuto aiutare Rapture, ma nel caso fosse stato un argomento importante da riprendere in seguito o alla necessità. l'archeologa lo avrebbe ripreso senza problema. E' Florence però che sembra dare qualche dettaglio in più sul tipo di aiuto, parlando di manipolazioni.
"Renderlo manipolabile in altri modi? Intendi: manipolazione del suo dna?"
Chiede l'archeologa per approfondire in quel momento l'argomento e capire meglio in cosa Aaron avrebbe potuto dare una mano. Quando Lilian parla di Atlantide dando le informazioni di una civiltà come se fosse ancora viva, l'archeologa si gira verso Shaman, come per captare una reazione o risposta della sciamana.
"La locazione di Atlantide non è mai stata individuata nella nostra epoca. Le uniche informazioni che sembrerebbero essere leggendarie, veritiere o parzialmente veritiere, è che fosse sprofondata per proteggere dal potere oscuro che aveva preso il sopravvento. Se poi Atlantide sia riemersa o che esista in qualche punto dell'oceano talmente profondo, tale da essere sopravvissuto, sarebbe incredibile poterlo scoprire. E' possibile o probabile che Atlantide fosse collocata nell'Oceano Atlantico, da cui ne avrebbe preso il nome."
E' la risposta di Lara che poi sente anche intervenire Shaman.
"I portali possono essere distrutti ma anche ricostruiti."
Specifica Shaman.
"Abbiamo una persona nella nostra nuova squadra, che è un grande gestore e creatore di portali.. Beh, non solo lui, perfino Amanda ha imparato a crearne e a gestirli. Non sappiamo se qualcuno abbia ricostruito una civiltà come quella di Atlantide. Ma stiamo anche noi cercando di saperne di più e di scoprire di più su quali poteri avevano gli atlantidei. Nella nostra squadra abbiamo due persone che sono stati atlantidei, solo che uno opera per la Luce mentre l'altra fino a poco tempo fa ha operato per l'ombra."
Lara inizia ad accennare alla presenza in squadra di persone che abbiano conoscenze sui portali come Eragon, Amanda e Vanitas, ma anche di conoscenze atlantidee. come Aaron e Astrid senza però ancora rivelare nello specifico i nomi.
"Sarebbe interessante approfondire queste questioni di questi mondi leggendari o antichi, specie se sono collegati a quello che sta accadendo ora a noi o nel mondo e ho tutta l'intenzione di scoprirlo. Se siete tornate ora anche voi due, proprio quando anche noi ci siamo imbattuti in questioni riguardanti Atlantide e il potere atlantideo, non può essere di certo un caso."
Afferma Lara sempre più convinta che anche quello non possa essere un caso. Poi l'argomento volge verso il problema accaduto a Florence.

CITAZIONE
"Purtroppo non è la prima volta che sono così vulnerabile alle entità malvage e penso che tu questo lo sappia. Ricordi la prima volta che ci siamo visti alla mansione durante quell'incendio? Questo però è un evento decisamente diverso. Ha detto di voler ricreare l'Atlantide Oscura e distruggere Biomarine e Labirintya. E che si trattava di un anima che cercava la reincarnazione attraverso il corpo ospite."

"Che cosa? Chi è che avrebbe detto di voler ricreare l'Atlantide oscura e distruggere Biomarine e Labirintya? Questa entità che tende a volersi impossessare di te, Florence?"
Le chiede per avere conferma di aver compreso correttamente.
"Alcune entità di bassa vibrazioni, si insinuano in coscienze e corpi ospiti, per cercare di mantenere e alimentare energie basse. Ma non possono avere potere quando una coscienza vibra maggiormente nella Luce"
Interviene Shaman che praticamente fa intendere che tutto dipende dalla forza di una coscienza di essersi riconosciuta come spirito potente e soprattutto al servizio della luce.
"Chi non è consapevole di essere un potente spirito, tende a temere qualunque entità di bassa vibrazione, e soprattutto quando si trova in uno stato di depressione o tristezza. "
<< ed è questa anche la motivazione per la quale Eragon non sembra temere nulla e allo stesso tempo a non cadere nell'ombra >>
"Lilian..."
Lara si rivolge poi con sguardo più intenso verso la cugina.
"Esattamente che tipo di aiuto stai chiedendo per Rapture? E dove si trova ora lui? Sa che vi trovate qui e che dovevate incontrare me? "
view post Posted: 2/1/2024, 22:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
Villa di ERROL CROFT


Lara ascolta Lilian che la mette al corrente riassumendo gli eventi più importanti riguardanti il ruolo svolto da Alicia Croft per aiutare con lo smascheramento del falso Errol Croft, e del ruolo che Lilian aveva avuto per aiutare la parte malvagia di Rapture ad essere neutralizzata.
"Mia Zia Alicia ha avuto un ruolo importante in tutta questa storia, ma non oso pensare al dolore che deve aver provato nello scoprire che l'uomo che aveva sposato, era stato ucciso e poi sostituito da un clone, a causa di Natla."
Commenta Lara scuotendo la testa ripensando alla follia di Natla.
"Non mi sorprende che Rapture avesse una parte malvagia, avendo nel dna qualcosa di creato da Natla. Non sono un'esperta di genetica, ma sono sicura che riferendo queste informazioni ad una persona in particolar modo, si potrebbero scoprire altre interessanti cose. Ho conosciuto un ingegnere genetico ed è proprio nella sua base militare che mi sono rifugiata in questa settimana. E' da li' che vengo."
Rivela Lara che poi sofferma il suo sguardo su Florence.
"Non deve essere stato facile nemmeno per te, scoprire e accettare che Rapture avesse ucciso tua madre venendo manipolato da quella parte malvagia. Anche Natla era pronta a simili uccisioni pur di portare avanti la sua folle idea di regno atlantideo oscuro. Ma capisco anche che Rapture volesse proteggere da una donna nephilim. "
Commenta per poi mettersi anche in ascolto di quello che Florence spiega, prendendo la parola dopo Lilian.
"Quindi Labirintya sarebbe un mondo potenzialmente ingannevole e dove è difficile capire cosa sia realtà e cosa sia un sogno. In ogni caso, si tratterebbe di un mondo che aveva collaborato con Atlantide e Biomarine. Ma sono sorpresa per una frase che hai detto, Lilian..."
Lara torna a guardare la cugina.
"Hai detto che non puoi escludere che entrambi i mondi possano essere nel pericolo. Quali mondi? Parli come se non solo Atlantide ancora esistesse, ma come se potesse essere in pericolo..."
Chiede Lara ora confusa, che aveva pensato fosse ormai una civiltà scomparsa, nonostante si sia messa alla ricerca di informazioni sui poteri atlantidei.
"Ma da quello che avete detto fin'ora, sembra che i sacerdoti atlantidei avessero un particolare potere per portare Luce in mondi oscuri o anime cadute nell'ombra. Questa è un'informazione molto importante. Ho da poco scoperto l'esistenza di un diario riguardante Atlantide, scritto da mio padre, e proprio pochi minuti prima della tua chiamata a me, Lilian, stavo leggendo in quel diario proprio la parola: sacerdoti."
Lara scuote la testa.
"Natla è morta. Quanto alla possessione che avresti avuto tu, Florence... che cosa quindi è successo? Un'altra entità che minaccia la distruzione della Terra? Proprio non hanno niente altro di meglio da progettare esseri di altre dimensioni! Sempre la stessa storia con modalità e armi differenti? Prima i nephilim, poi menti oscure dell'area 51, poi i Grandi Esseri di altre dimensioni, e chissà quante altre a questo punto, potrebbero volere questo pianeta o distrutto o schiavizzato."
view post Posted: 2/1/2024, 21:42 Link utili TRLC - Post utili di gioco
MISSIONE LONDRA-VILLA ERROL CROFT

GIORNO 7
TEMPO: Mattina



#entry463917744


#entry463942671

LILIAN informazioni su collegamento di RAPTURE a BIOMARINE e ad ATLANTIDE con sacerdoti

#entry463943675

LILIAN informa Lara della precedente parte malvagia di RAPTURE

#entry463991859

FLORENCE informazioni su collegamento e collaborazione di LABIRINTYA con BIOMARINE e ATLANTIDE

#entry463992186


CIECO comunica informazioni su M' JAVAH e struttura segreta

#entry463999295

Edited by LARA CROFT - 13/1/2024, 22:47
view post Posted: 26/12/2023, 19:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
Villa di Errol Croft


Dopo aver iniziato a spiegare le prime informazioni alla cugina, Lara ascolta Lilian che a sua volta poi inizia a spiegare il motivo della sua scomparsa.
<< Un sonno profondo? Mi domando di che genere e per quanto tempo. Anche Amanda era caduta preda di un sonno profondo durato anni.... Nel caso di Lilian, si tratterebbe di giorni? Settimane? >>

Lara continua ad ascoltare.


<< Un arcangelo che le ha fatto ricevere delle visioni di alcuni mondi? >>
Nel sentire nominare Natla, l'archeologa si mette maggiormente in attenzione,
"Cosa? Ancora Natla? Non bastava volesse ricreare l'Atlantide oscura... Aveva preso di mira quindi anche un'altra civiltà o mondo collegato o immerso all'acqua, similmente al mondo di Atlantide? Quindi... Rapture è nato dalla fusione di mia zia Alicia e da un clone di mio zio Errol, creato da Natla e che è diventato il governatore di un mondo simile a quello di Atoantide? "

Chiede l'archeologa soffermandosi a riflettere a quelle informazioni.
"In pratica grazie a te, sei riuscita a portare sulla retta via Rapture. Un uomo nato per metà di Dna Croft e per metà di un Croft clonato. Se c'è qualcuna che mi verrebbe da condannare, non è affatto Rapture, ma Natla con tutte le sue folli idee. E' stata capace di mettere in atto un piano per ottenere dei Croft da cercare di portare su una via oscura."
Riassume l'archeologa. Nel sentire nominare i sacerdoti, Lara alza le sopracciglia.
<< La parola sacerdoti è scritta anche nel diario che ho iniziato a leggere! >>
Lara collega subito le informazioni che Lilian le dà.
"Quel mondo chiamato Biomarine quindi sarebbe stato una specie di purgatorio? Ti ascolto...continua pure... "
Lara lascia che Lilian continui le spiegazioni per farsi un quadro ancora più chiaro.
<< Lilian mi ha chiamata proprio quando stavo riflettendo sul senso della parola sacerdoti nel diario. E ora mi parla lei di sacerdoti di Atlantide che sarebbero stati mandati in un mondo simile ad Atlantide... >>
view post Posted: 24/12/2023, 14:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
VILLA ERROL CROFT


Lara e Shaman vengono accolte affettuosamente da Lilian e Florence, entrando all'interno della villa per poter parlare insieme accompagnate dal caffè che viene preparato da Florence.
"Una vera e propria menzogna messa in scena e studiata egregiamente a tavolino a tal punto da essere stata costretta a sparire dalla circolazione per ben una settimana in mezzo ad un oceano."
Lara risponde a Lilian dopo aver sentito dalla cugina di non aver creduto a quanto trasmesso nelle dirette, incuriosendosi però anche su quello che Lilian accenna.
"Il destino di alcuni mondi su questo pianeta? Credo che dovrai spiegarmi quello che stai cercando di riferirmi, anche se preferirei sapere cosa ti aveva portata a sparire...."
Le dice, ma poi Lilian l'esorta a raccontare prima lei quanto sia accaduto all'archeologa.
Lara si siede su una delle sedie della cucina e anche Shaman fa lo stesso.

"Mi sono ritrovata a dover assistere improvvisamente ad una diretta televisiva con l'accusa di essere la regina di organismi che hanno chiamato parassiti, e che è chiaro che si tratta, oltre ad essere una menzogna, che si tratta di organismi lanciati da... creature extraterrestri. Se hai visto il video mandato durante la prima diretta accusatoria, avrai visto una donna con abiti insanguinati che affermava di essere una razza superiore che avrebbe lo scopo di divorare la razza umana. Praticamente vorrebbe fare tabula rasa o quasi, della razza umana. Pura follia e sbagliano se pensano che potremmo permettere un pericolo simile."
Inizia a spiegare l'archeologa.
"Durante le indagini che ho fatto insieme alla mia nuova squadra, di cui alcuni li conosci anche tu, abbiamo scoperto che a quanto pare, tutto sta venendo mosso dall'area 51. Si tratta di menti oscure che operano da quella struttura manipolando organizzazioni mondiali di vario genere, come case farmaceutiche in particolar modo, tra le quali in assoluto l'Umbrella. C'è un'altra cosa importante da sapere. Sembra che ci sia di mezzo la civiltà atlantidea dietro a tutto questo. Non ci crederai mai ma, in squadra abbiamo due persone che sono stati atlantidei in altra epoca, e particolarmente abili e scomodi. Ieri sera c'è stata una diretta a mio favore per smentire tutte quelle squallide accuse, grazie ad un avvocato che ha deciso di prendere in mano la causa della mia difesa, quindi oggi mi darà indicazioni migliori su come procedere."
Spiega l'archeologa facendo un rapidissimo riassunto al tutto, ma cosa importante ha sentito di dover menzionare Atlantide.
"Ci sarebbero davvero tante cose da dire, Lilian, ma vorrei anche sapere di te ora..."
view post Posted: 22/12/2023, 14:19 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA
Villa di Errol Croft


Dopo aver suonato al campanello del cancello esterno della villa, Lara e Shaman attendono che Lilian vada ad aprire e questo accade pochissimo tempo dopo, con la sorpresa anche della presenza di Florcence.
"Eccola... E' davvero qui. E c'è anche Florence..."
Sono le parole che Lara dice a Shaman mentre vedono avvicinarsi le due al cancello, fino alla sua apertura. L'archeologa va subito incontro alla cugina, ricambiando l'abbraccio con profondo affetto e ancora un po' di stupore.
"Lilian! Non immagini quanto sia contenta di rivederti...."
Le dice mentre l'abbraccia con il più grande calore possibile, senza staccarsi ancora da lei per godersi il più a lungo possibile l'abbraccio con la cugina per poi staccarsi da lei e guardarla meglio.
"Ti trovo... bene! Hai tagliato anche i capelli..."
Le dice sorridendo a Lilian, ma subito dopo riceve anche lei un apprezzamento da Florence.
"Florence... e' un piacere rivedere anche te... Spero vi ricordiate di Shaman..."
Dice poi ad entrambe con Shaman che regala un sorriso sia a Lilian che Florence.
"Diciamo che cerco sempre di mantenermi in forma girovagando per il mondo, anche se per una settimana intera mi sono ritrovata a dovermi rifugiare in un luogo disperso in mezzo all'oceano, per le motivazioni che sicuramente potete immaginare, se avete ascoltato i telegiornali e visto certe dirette televisive sulle calunnie fatte girare sul mio conto. Immagino che avremo molto cose di cui parlare...E anche voi... siete praticamente scomparse nel nulla ad un certo punto, e non ho più avuto vostre notizie..."
Lara si mette poi a disposizione insieme a Shaman per poter entrare nella villa, in modo da poter parlare più comodamente e avrebbero seguito Lilan e Florence all'interno, non appena sarebbero state invitate a farlo...
14191 replies since 2/5/2005