FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Zip Davis

view post Posted: 27/2/2023, 12:28 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala mensa

Zip è sollevato quando dopo l'arrivo di Aaron, la spartizione dei compiti per la nuova operazione, porta l'elettronico losangelino ad affiancare Samantha e a far andare Kheyd con Ekatsim.
<< Yeah, potrò stare vicino a Sam e cercare di recuperare con lei >>
Zip resta anche positivamente compiaciuto quando proprio il comandante della base si mette a rispondere ad una sua battuta con tanto di invito a bere anche lui ma con moderazione.
"Ci sta bere almeno ogni tanto qualcosa, ma credo che rimanderò il bicchierino, anche se ammetto che sarei tentato. Ma c'è da fare, meglio mettersi all'opera! Eka, tranquilla faremo un'altra volta il drink di gruppo."
<< porcaccia zozza che cos'ho detto? Gli ho parlato davvero così amichevole? >>
Zip non ci capisce più nulla nemmeno del proprio comportamento verso Eka, ma al momento sa solo che ha rischiato di lasciarsi sfuggire un approccio diverso da quello lavorativo verso Sam, e perfino per uno strano avvicinamento di Kheyd a lei, anche se probabilmente per il test che avrebbe voluto fare. Ma meglio non rischiare!
Zip si alza per seguire Sam.

"Certo che si, vengo con te. "
Zip si incammina verso la sala conferenze lasciando che Eka si diriga fuori con Kheyd. Una volta in sala conferenze tattiche, Zip vede subito Aaron all'opera.
"Noi siamo qui e pronti. Dove ci sistemiamo?"


Saletta di controllo

Kaidan capta anche lui che Ray non è ancora a posto quando Cortez viene a riferire della prossima operazione da fare in quella saletta.
"Si confermo con Ray, è ormai questione di poco, ma eventualmente possiamo anche spostarci subito ad un altro computer nella sala qui dietro. Tanto sarà solo questione di poco per il ritorno di Albert."
Kaidan vede Cortez uscire.
<< Ormai il pericolo dovrebbe essere finito con Ray. Spero! >>
"Ray senti, vado a vedere di spostare il monitoraggio su uno dei computer qui fuori, ma so che puoi cavartela alla grande nel caso succeda qualcosa ancora dalle parti di Albert"

Kaidan gli da' una pacca sulla spalla.
<< speriamo! >>
Poi esce nella sala vicina e si mette ad aiutare Cortez per organizzare la postazione.
"Zip, Sam, la saletta è disponibile a minuti. Ma se volete potete andare già li'. "
"Ottimo! Vieni Sam!"
Zip va spedito verso la saletta monitoraggio, come se non vedesse l'ora di poter stare solo con lei, e trova Ray seduto li'.
"Noi siamo qui Ray, Kaidan ha detto che la saletta per noi è quasi pronta. Aspettiamo direttamente qui."
view post Posted: 24/2/2023, 17:12 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala mensa

<< Il fatto che riusciate a sentirmi, è la testimonianza che avete un corpo mentale che può ricevere e 'tradurre' il mio messaggio, in modo non differente in cui l'incudine ed il martello nel vostro orecchio riesce a tradurre le vibrazioni del suono in parole, niente di più e niente di meno. >>

Zip sente arrivarsi questo messaggio in testa, ma intuisce che deve trattarsi di qualcosa che gli è arrivato da Ekatsim o Kheyd, non riuscendo a distinguere una voce. Sarebbe impossibile poter sentire una voce in testa, semmai qualcosa che gli faccia capire a sensazione che provenga da qualcuno nello specifico. Oppure Zip non ha l'allenamento adatto per poterci riuscire!
<< Porcaccia zozza, ho sentito il messaggio, ma immagino sia Eka. Anche Aysel aveva questo potere, ora che mi ricordo >>
Samantha poi si riprende al tentato soffocamento da succo al mirtillo, riprendendosi quasi subito, ma ad un certo punto si trova in una situazione stranissima dove sia Sam che Kheyd che Ekatsim, restano in silenzio. Zip non sa che i tre stanno iniziando a parlare fra di loro con la mente, ma qualcosa gli fa arrivare la sensazione di sentirsi come da solo tanto da non saper più nemmeno di cosa parlare e gli sguardi che intercorrono tra i tre, gli fanno capire che sembrano comunicare escludendo lui.
<< E ora questo silenzio?? Sam guarda Kheyd, Kheyd guarda Sam, poi Kheyd guarda Eka, ma che sta succedendo? Il gioco dei silenzi? >>
Il gioco telepatico però viene interrotto da Aaron, grazie al quale la conversazione riprende umanamente, anche se di umano non arriva l'argomento della gente delle stelle, di cui Samantha informa Aaron.
L'indaffaratissimo comandante questa volta, anche lui cade in espressioni nuove con tanto di gesto sgomento.

"Qualcosa di forte, eh? Se te lo puoi concedere, mi unirei anche io a te."
Commenta capendo lo stato d'animo di Aaron, sconcertato anche lui per l'incredibile evento accaduto.
"Porcaccia zozza, quindi almeno parte del governo americano potrà fare qualcosa per collaborare anche se non sappiamo in quali termini o fatti pratici. Della questione del contatto con la gente delle stelle, devo ancora metabolizzare anche io, se può consolarti, boss!"
Zip si lascia andare ad una pacca sportiva allungando una mano verso Aaron, pigliandosi un po' di confidenza che mai aveva preso nei confronti di quel rigido uomo. Però nel vederselo ora più scossa dagli eventi mistici, gli viene d'istinto aiutarlo lui.
view post Posted: 22/2/2023, 09:42 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala mensa

Zip sembra essere arrivato con il vassoio e la partizione dei bicchieri al momento giusto. Certo, giusto per lui sicuramente, anche se non sa che Ekatsim ha qualche scopo di non far avvicinare Samantha e Kheyd, a meno che anche la mentalista non si sia presa una sbandata per l'andromediano. In questo caso avrebbe un senso, ma per altre motivazioni non dovrebbe averne. L'elettronico losangelino inizia quindi a sorprendersi sempre di più perchè Ek ha appena fatto un apprezzamento su di lui, e per farlo notare a Samantha.
<< porcaccia zozza, come mai di colpo Ek mi parla o parla di me con questa stima? >>
Zip inizia ad insospettirsi non sapendo la vera motivazione celata dietro Ek. In ogni caso però al momento gli fa comodo! L'invito al riposo per Kheyd però, gli si ritorce contro perche' Samantha è intelligente e rilancia la scomoda palla anche a Zip.
"Certo, ma alla fin fine noi operatori al monitoraggio, dovevamo solo concentrati con un certo tipo di lavoro, Kheyd ha dei lavori mentali ben più impegnativi, no?"
Cerca di rimediare con questa risposta, pur di non andare a riposare anche lui. Ad un certo punto però gli sguardi tra Kheyd e Samantha cambiano, ma per Zip è davvero difficile capire cosa stia succedendo e non immagina che sempre a causa, o grazie a Ek, Kheyd ha preso spunto per provare anche lui a comunicare con Samantha segretamente davanti a loro, e questo forse è ancora peggiore! Zip non ha di certo il potere telepatico e forse nemmeno Ek avrebbe potuto intercettare nello specifico i loro messaggi, con un maestro di schermatura elettronica come un andromediano. Una brutta patata da pelare come si suol dire, o forse, altri rospi da ingoiare tanto che c'è il rischio che Zip si trasformi in uno stagno umano!
"Cos'è questa storia dei messaggi telepatici?"
Chiede poi Zip nell'elaborare il commento di Sam.
<< Ek ha comunicato telepaticamente con loro? Quindi ora si metteranno a comunicare con la mente ? Porcaccia zozza, non so se questo sia propriamente positivo e io non sono capace di comunicare con la mente nè mi interesserebbe! >>
Zip vede poi Samantha tossire improvvisamente.
"Tutto bene?!"


Saletta monitoraggio

Kaidan vede Ray giostrarsela molto bene la gestione del monitoraggio nonostante sia stato messo lui a capo rell'operazione, ma questo fa bene sicuramente soprattutto a Ray per sbollire quello che doveva sbollire, e Kaidan lo lascia fare fino a quando è lui a dare la notizia a Cortez.
"Cortez, la riunione sta per terminare e ci sono stati dei risvolti positivi. Tra poco, la squadra dovrebbe fare ritorno."
Dopo la comunicazione, Kaidan si rivolge a Oliver.
"Hai preso la scelta migliore a decidere di farla finita con quella gente. Quindi per te immagino che la prossima cosa da fare, sia liberarti da quelle macchine che hai in testa. Elettrodi. Non si può vivere con degli elettrodi in testa, non siamo robot. Ma dovrai sottoporti ad un intervento non leggero. Te la senti?"
<< e potrebbe occuparsene Aaron se la scienziata che gli ha fatto il lavoro, non è rintracciabile. A meno che non si faccia una ricerca su questa Alison Palmer per non dare altro lavoro ad Aaron. >>


Edited by Zip Davis - 22/2/2023, 13:05
view post Posted: 20/2/2023, 22:47 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala mensa

Zip va rapidamente verso il buffet per rimediare un vassoio con bicchieri in cui versa i succhi richiesti e prendendone uno anche per lui, consistente in un drink energizzante, quindi fa ritorno al tavolo quasi subito portando sportivamente il vassoio. Qualcosa però turba Zip vedendo Samantha quasi di testa sul torace di Kheyd che è anche ben visibile dato che porta sempre la giacca aperta.
<< porcaccia zozza, ma che sta combinando?! Sempre più sfacciata a toccare lui ora, e davanti a tutti?? >>
Zip quasi si prepotenza arriva col vassoio per interrompere quel contatto.

"Ecco qua a voi, signori! Succo di mirtillo per te, Sam... A te un bel succo di arancia rossa, Eka.... e te Kheyd, il tuo succo di mirtilli."
Zip serve prima le donne e poi Kheyd andando infine a sedersi accanto a Kheyd, e dando un'occhiata non troppo contento verso Samantha cercando però di non darlo a vedere.
"Un po' di energia vitaminizzante ci vuole per tutti. Tu Kheyd, sarai stanchissimo mentalmente. Forse dovresti riposare visto che fra qualche oretta, è possibile che dovrai occuparti di attività cerebrali non indifferenti."
Mentre cerca di avviare un discorso per spingere Kheyd a non affaticarsi con Samantha, butta l'occhio sul pendente di lui per vedere cos'abbia di cosi' tanto importante da aver fatto andare Samantha dritta quasi sul tuo torace.
<< che mai aveva da guardare in quel ciondolo? E' solo una croce messa in posizione non dritta....Anche se...teschi dorati? >>
view post Posted: 19/2/2023, 09:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Corridoio in comunicazione con quello dell'hangar

Lo stratagemma di Zip sembra riuscire ad interrompere il bacio tra Samantha e Kheyd, con un visibile imbarazzo di lei nel solo modo di parlare e atteggiarsi nonostante l'elettronico losangelino non abbia visto il bacio.
<< Ha confermato una conversazione confidenziale. E chissà di che cosa con l'imbarazzo che ha addosso! Porcaccia zozza! >>
Zip ingoia un altro dei soliti rospi che tra lui ed Ekatsim iniziano ad esserci quasi dei punti sempre più in comune inaspettati, ma Zip mai avrebbe immaginato di doversi mettere in alleanza addirittura con l'individuo o individua che più di tutti gli stava in pratica: sullo stomaco! Ora le cose sembrano essere un po' cambiate o stanno cambiando.
"Ah d'accordo, allora...falso allarme? Dall'espressione della tua faccia sembravi allarmata per qualcosa ma se è tutto ok....ok! "
Zip fa un falsissimo sorriso a 36 denti splendenti per poi vedere Samantha e Kheyd dirigersi verso la sala mensa a passo sostenuto oltrepassando Ekatsim. Zip attende qualche istante prima di tornare verso la direzione di Ekatsim non avendo bisogno di dover fingere di andare veramente in camera sua.
"Chiaramente Sam si stava trovando in un grosso imbarazzo. Non so che cosa si siano detti, ma credo di aver interrotto qualcosa che avrebbe potuto prendere una piega diversa. Confesso che la cosa non mi fa molto piacere, ma dubito che Sam ci racconterà che cosa l'aveva messa così tanto im imbarazzo dalla sua conversazione con Kheyd. "
<< sempre se si siano fin'ora limitati ad una conversazione! >>
"Non so, ho avuto l'impressione che lui abbia cercato di approcciare con lei. Ma per quanto fosse imbarazzata non mi sembrava arrabbiata con lui, quindi..."
<< potrebbe essere consenziente! E non mi va! Porcaccia di quella zozza! >>
"Meglio andare anche noi in sala mensa. Anzi aspettiamo un attimo, giusto per far credere che sia andato prima in camera. "
Dopo qualche minuto, Zip fa cenno a quella che potrebbe essere la sua nuova alleata, di proseguire e l'elettronico entra in sala mensa trovando Sam e Kheyd uno di fronte all'altro. Quale posizione sarebbe stata la pià strategica per tenere d'occhio i due? Zip opta per sedersi accanto a Kheyd, ma solo per poter vedere meglio le espressioni in viso di Samantha.
"Eccoci qui! Ci voleva proprio una pausetta, specie perchè fra qualche ora temo che dovremo restare incollati alle sedie di monitoraggio e non per pochi minuti."
Inizia a dire Zip per intavolare subito una conversazione non di questioni personali, almeno per ora.
"Cosa prendete? "
Zip si offre di andare lui a prendere qualcosa da bere al gruppo. Aspetta eventuali richieste specifiche e poi si scambia un'occhiata con Ekatsim come per chiederle di custodire il posto che si era scelto in caso fosse arrivato qualcun altro come Donald.
view post Posted: 18/2/2023, 10:21 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Corridoio in modalità spionaggio impiccione ( uauau )

Quando Ek/Eka innesca in Zip il tarlo o cimice di fastidio all'idea che Samantha possa essere la persona con cui Kheyd possa fare il suo test intimo, a Zip gli si "inalbera" qualcosa che non è quello che porta nei jeans, ma qualcosa che si "inalbera" in un'emozione fastidiosa.
<< Sta scherzando! Sam non può mettersi a fare una simile cosa solo per un test ! >>
Zip però non prova ostilità verso Kheyd perchè è qualcuno che stima ma che gli sta anche simpatico e sa che se ha fatto certe richieste, non è per qualche mania non etica o di depravazione, ma similmente all'innocenza di un bambino come ha detto anche Eka. Ad un tratto i due svoltano a destra invece che svoltare a sinistra.
<< porcaccia di quella zozza, dove stanno andando ora?? >>
Zip si ferma anche lui all'incrocio con Eka.
"Ti assicuro che Sam quando vuole, sa essere molto determinata e chiusa, non la assocerei ad una fanciulla che ha bisogno di essere salvata da qualcuno che ha chiesto un test sulla sessualità."
Gli risponde ricordando quanto l'ha fatto sudare il riuscire a far riaprire Sam dopo la gaffe con l'evento di Silas.
<< mi sta preoccupando più il fatto che sia Sam a volerlo fare perchè gli può piacere! L'ho vista guardarlo spesso durante l'ultimo monitoraggio! >>
Zip pensa veloce, specie dopo aver visto Sam e Kheyd svotlare nel corridoio dell'hangar.
<< sta succedendo sicuro qualcosa, o lo vogliono far succedere! Ma perchè proprio verso l'hangar?? >>
"Non sarebbero fatti nostri in effetti."
<< Però non sopporto l'idea che Sam si possa mettere a flirtare con un altro, indipendentemente chi sia >>
Zip si rende conto di tenerci a Sam in quel momento in modo particolare.
"Però nel dubbio, meglio andare a dare una mano a Sam se si sta trovando in difficoltà "
Zip racconta una di quelle che un Leon avrebbe considerato: palla!
Solo per non confidarsi proprio con Eka ad un suo reale interesse verso Samantha.

"Lasciami provare a fare una cosa."
Zip va sportivamente verso il corridoio dell'hangar ma fingendo di proseguire dritto verso quello delle camerate.
"Eka, vado un attimo a recuperare una cosa nella mia stanza!"
Acclama a gran voce in modo che Sam e Kheyd sentano e anche per avere una scusa per transitare di là. Quindi quando passa per quella zona, fa finta di girarsi distrattamente verso il punto in cui scorge Sam con Kheyd vedendo Sam staccarsi da Kheyd come se fosse appena successo qualcosa.
<< non avranno già approcciato lì dietro!?! >>
"Sam, Kheyd...Ah siete li'... Tutto bene?"
Zip finge di non sospettare di averli beccati in qualche momento intimo anche per non imbarazzare Samantha.
"Vado a recuperare una cosa in stanza e poi vi raggiungo in sala mensa. Ma...tutto bene? Spero di non aver interrotto però qualche conversazione confidenziale."
Zip si mette attento alla reazione dei due
view post Posted: 17/2/2023, 13:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Dopo aver bisbigliato qualcosa nell'orecchio dell'amico Reptile, Zip esce in corridoio ritrovandosi a camminare accanto a lui con non sorpresa di Zip stesso, dell'ex odioso Ekatsim. Ex per il solo fatto che da quando Ekatsim ha cambiato forma fisico, o forse bisognerebbe dire sesso, i rapporti di Zip con lei sono migliorati e non sono più partite fastidiose frecciatine reciproche. Zup inoltre non può sapere o non ancora sapere che Ekatsim ora sta quasi iniziando a vederlo come un alleato, anche se per motivazioni che nemmeno questo Zip può immaginare! Però il losangelino inizia ad allarmarsi quando infondo al corridoio, nota Samantha ferma con Kheyd e con una postura di Sam che a Zip anche a distanza sembra imbarazzata.
<< porcaccia zozza, vedo Sam un po' a disagio. Non è che Kheyd le sta chiedendo qualcosa di imbarazzante come aveva fatto al tavolo prima? >>
Zip si gira verso Ekatsim d'istinto ,notando che anche lei si è girata verso di lui, però lui non può sapere che Ekatsim sta trovando quel possibile evento un pericolo da sabotare ed Ekatsim non ha espresso nulla a riguardo. A lui però rosica dentro perchè ci aveva fatto un pià che pensierino su Samantha e già averla vista girarsi spesso verso Kheyd durante il monitoraggio, aveva iniziato un po' a dargli fastidio.
"E' una mia impressione, o Sam potrebbe essere a disagio per qualcosa li' in fondo con Kheyd?"
Zip per la prima volta forse chiede una opinione ad Ekastim, ma più per avere un parere obiettivo e vedere se ci sia davvero qualcosa di "pericoloso" in atto. Pericoloso per il rischio di perdere la conquista della ragazza con la quale aveva già perso parecchi punti per gli sguardi che Zip aveva dato a Silas!
Mentre camminano raggiungono l'incrocio ma qualcos'altro allarma ancora Zip nel vedere Kheyd prendere per mano Samantha e portarla altrove e non in sala mensa.

<< porcaccia zozza! >>
Zip si blocca in quell'incrocio e si gira verso il corridoio dove Sam e Kheyd spariscono svoltando dietro un angolo.
<< E ora?! Perchè l' ha portata li'? E lei che sta combinando?? Devo fare qualcosa?! >>
Zip si trova in un complicato momento di decisione se lasciar perdere, o se andare a fare la spia come il peggiore delle azioni
view post Posted: 16/2/2023, 12:19 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze tattiche

Zip inizia ad occuparsi dello sganciare i collegamenti di monitoraggio per l'operazione appena conclusa, volendo approfittare anche lui di fare una pausa e aggregarsi all'idea proposta da Ekatsim, soprattutto considerando che sicuramente non appena Aaron sarebbe tornato, avrebbe dovuto rimettersi a lavorare e per qualcosa di ben più impegnativo per la questione Lewis-Theb.
<< Meglio approfittare. Non ha avuto una cattiva idea la signorina Outworldiana. Ma Samantha che cos'ha?? Porcaccia zozza, sembra essere in imbarazzo per qualcosa. >>
Zip vede poi Cortez un tantino in difficoltà con la russa, cosa che fa alterare dentro Zip che già non vede la russa di buon occhio.
<< ma guarda che arroganza! Parla come se non avesse potuto sbagliare nonostante il grosso rischio! Qualcuno dovrebbe darle una bella lezione di umiltà! >>
Quello che però sconvolge maggiormente Zip, è quello che Reptile dice in difesa di Astrid.
<< che cos'ha detto?? Chiede scusa e perdono per non aver fiducia in lei?? Ma si è bevuto l'arroganza di sta bastardella?!? >>
Zip spalanca il suo scuro sguardo verso Reptile e scrolla la testa come se avesse capito male.
Poi succede che Samantha e Kheyd si avviano verso la sala mensa uscendo per primi, ma Zip sceglie di dire qualcosa, prima di raggiungerli perchè proprio non digerisce l'atteggiamento di Astrid, e maggiormente le scuse di Reptile.

<< ma che sta dicendo Reptile?? >>
"Un bel bagno di umiltà non ti farebbe male percheè sai, qui a questo mondo tutti possono sbagliare, e la fiducia non centra nulla, o almeno non sempre. Non credi? Comunque vado anche io a farmi una pausa."
Zip lancia un'occhiata non simpatica verso Astrid, ma prima di lasciare la sala, va a bisbigliare qualcosa a Reptile.
"Non hai mancato proprio un bel niente, soprattutto di fiducia verso Astrid. Non sei il cagnolino di fiducia di quell'arrogante."
Gli dice dandogli anche una pacca sulla spalla, poi esce immettendosi nel corridoio. A distanza nota Samantha che sta camminando affiancata a Kheyd e d'istinto, Zip rallenta il passo come se volesse tenere d'ochio quei due mentre si dirigono tutti verso la sala mensa.
view post Posted: 14/2/2023, 12:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze tattiche

Zip si sente approvare da quella che non sta più chiamando Ek, probabilmente per una specie di rispetto diverso a causa di fattezze più femminili e anche perche' tutto sommato, Ek non sta parlando con toni arroganti come faceva nelle fattezze maschili. Zip però non sa ancora se considerarlo un uomo o una donna e il losangelino è non poco confuso a riguardo. Nota però qualcosa in comune sia in Samantha che Ekatsim per come guardano o si rivolgono a Kheyd, come se fossero o fossero diventate piuttosto premurose o attente all'andromediano. Per non parlare che si è aggiunta perfino una "donna artificiale". Zip non sa però perchè sta accadendo e improvvisamente da parte di Ekatsim e Samantha.
Il ritorno di Astrid, Reptile ed Eragon fa però tirare un bel sospiro di sollievo a Zip nel vedere il portale aprirsi sul piazzale della base.

"E' fatta! A questo punto si potrebbe considerare conclusa l'operazione di Kansas City. O almeno quella notturna. Ce ne aspetta una a Kansas City che sarà sicuramente peggiore e ancora più impegnativa con Lewis e quell'altra psicopatica di Theb."
Zip nota che le schermate ora non trasmettono più l'edificio dell'Umbrella, e anche Kheyd si sgancia dalla scansione dell'edificio restando però seduto ancora a terra.
Zip si gira verso gli altri indietro e Cortez.

"Ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a mantenere il sangue freddo in più di qualche situazione!"
<< sia per Astrid che per quel contatto con un'altra dimensione! >>
"Astrid e gli altri saranno qui a momenti."
<< e spero che Cortez le faccia una bella strigliata! Aaron probabilmente gliel'avrebbe fatta. Ma chissà Cortez... >>
view post Posted: 13/2/2023, 16:27 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattiche e conferenze

Zip resta in attenta osservazione dei più piccoli movimenti di Astrid, soprattutto quando questa prende l'iniziativa di andare ad esplorare l'edificio della nuova compagnia Umbrella, con tanto di commento preoccupato di alcuni come anche Samantha e non manca lo spigoloso commento di Melissa.
<< l'ho sempre detto che di quella non ci si può fidare con facilità, o forse proprio non fidarsi affatto! >>
"E' un'inconsciente. L'ho sempre detto. Spero che almeno non ne combini una che possa far insospettire quei bastardelli al servizio di quei pazzi. Mi domando se quel personale sappia in che giro di affari siano i loro datori di lavoro."
Zip si tranquillizza quando finalmente Astrid porta le sue gambette fuori dalla finestra, anche se l'elettronico losangelino è stato anche preoccupato per la reazione di Reptile conoscendo le sue reazioni quando sta troppo vicino a qualche argomento intimo o ancora maggiormente a qualche corpo femminile! E Astrid per quanto sia considerata da Zip un'inaffidabile, non può non considerarla una ragazza con un gran bell'aspetto fisico sia in viso che di corpo, tanto che lui stesso era stato "vittima" di qualche approccio intimo con la russa, all'interno del Nomad durante una situazione di "prigionia" nella precedente missione. La pessima stima che però Zip nutre per Astrid è più forte del suo aspetto fisico e corpo mozzafiato.
"Sta uscendo. Ma finchè non sarà arrivata alla zona del portale non si può stare del tutto tranquilli."
Zip segue avanti i movimenti di Astrid girandosi di tanto in tanto verso Samantha e notando anche che Kheyd nel frattempo sta venendo supportato da ben tre persone. Persone si fa per dire ( uauaua so' stato contagiato pure io con sto si fa per dire! ) . Ekatsim, Ida e poi Kraken. Nota però Samantha girarsi un po' troppo spesso verso Kheyd, e questo inizia a disturbarlo.
<< si può sapere perchè ora sta guardando così spesso Kheyd? >>


Saletta monitoraggio

Kaidan segue la riunione che Lara e Aaron avviano con Robinson e i funzionari americani restando in silenzio per tutto il tempo per non perdersi di vista e ascolto nulla. Poi commenta qualcosa con Ray e Oliver.
"Stanno andando benissimo Lara e Aaron. Aaron poi sta mettendo davvero la faccia per la situazione di Lara, e con lui anche quella dell'intera Cobra. Ho la sensazione che non opereremo più nel dietro le quinte. Mi chiedo ora, se Robinson potrà aiutare in qualche modo. Forse dovranno parlare anche di te, Oliver. "
view post Posted: 7/2/2023, 15:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze e tattiche

Zip aggrotta la fronte non appena vede la posizione di Reptile balzare quasi di colpo e repentinamente dalla posizione di Astrid.
<< porcaccia zozza, sembra abbia preso la scossa per farlo spostare cosi' rapidamente! Eppure non ci son pericoli in quell'ufficio. >>
La questione viene notata anche da Samantha, ma tutto non riceve spiegazione perchè poi si svolgono altre azioni con Reptile e Astrid che ricevono il via per poter uscire dall'ufficio grazie alla scansione elettronica della mente di Kheyd.
"Kheyd ci sta risparmiando tantissimo lavoro!"
Commenta un po' anche sollevato ma al tempo stesso stupefatto.
"Kheyd ha ristabilito la neutralizzazione del sistema di sorveglianza, quindi uscite dall'ufficio senza preoccuparvi di dover essere visti da qualche sorvegliante attraverso videocamere"
Zip informa le due spie che poi procedono individualmente alla ricerca del luogo più consono per piazzare la sonda di Walker. Mentre si dedicano a quella fase di operazione, accade però qualcosa di particolare nella sala in cui si trovano Zip e gli altri. Kheyd sembra stia ricevendo comunicazioni dalla sua galassia! Il che non può non affascinare Zip come forse anche Samantha, anche se lei sembrava essersi già iniziata ad affascinare dall'andromediano e non per la sua mente!
"Porcaccia zozzissima... Sam...io cerco di tenere d'occhio Reptile ed Astrid, ma spero non subentrino problemi ai dispositivi con quello che sta succedendo a Kheyd."
<< e tutto da capire! >>

Sala monitoraggi

Kaidan intanto sta seguendo l'operazione di Aaron con l'arrivo dei membri di governo nella sala conferenze della base di Albert dopo che Dylan ha presentato brevemente gli individui attraverso un plasma.
"Ci siamo. La riunione sta per iniziare. Almeno Robinson ha accettato di incontrare Lara ma sembra voler pretendere delle prove schiaccianti per dimostrare l'innocenza di Lara. Spero che Aaron e Lara abbiano preparato a dovere il tutto."
view post Posted: 3/2/2023, 10:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala tattiche

Zip segue sempre con estrema attenzione quello che avviene, stupefacendosi sempre di più per come nel suo nuovo lavoro possa scoprire nuove funzionalità e poteri in settore elettronico e tecnologico, anche e soprattutto grazie a Kheyd i niente di meno che una Ia come Ida che sembra avere un'intelligenza particolarmente "speciale".
<< a volte la Ia di questa base sembra quasi una persona! Come può essere possibile che un uomo abbia creato una simile intelligenza artificiale? Deve avere un'infinita' di algoritmi e programmi installati da far attorcigliare i miei neuroni alla sola idea di riuscire a immaginarlo! E poi Kheyd, porcaccia zozzissima, come fa! Se solo potessi fargli io un test di impulsi elettrici in testa con i dispositivi che ho creato io... >>
Zip inizia a fantasticare di poter conoscere i segreti della mente andromediana, e non si accorge di avere quasi uno stesso desiderio di Ek! Ma l'avrebbe mai ammesso? Ma anche Astrid sta dando dimostrazioni di avere un'acuta mente in fatto di tecnologia, accorgendosi di una lamina spia anche se disattivata. Dopo varie riflessioni a riguardo, Cortez ordina di lasciare la lamina come sta e dove sta per non insospettire nessuno, restando in attesa che Kheyd avvisi quando il sorvegliante finisca il suo giro di perlustrazione dell'edificio.
"Porcaccia zozza, quell'edificio sta diventando una vera e propria miniera di informazioni se ci pensate però. Potremmo scoprire noi stessi i segreti dell'area 51 spiando quel demente di Zeph che non sembra però essersi accorto della spia che Reptile ha piazzato sul soffitto del suo ufficio in zona lampadario. O perchè la schermatura della Cobra è potentissima, oppure è Zeph che non ha utilizzato tecnologia potentissima di controllo per verificare la presenza di dispositivi esterni. Ma meglio per noi. Meglio però andare cauti e piazzare quella lamina di Aaron altrove."
<< chissà con che cosa e per che cosa l'ha programmata! >>
view post Posted: 29/1/2023, 14:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattiche

Zip resta vigile sulla schermata, soprattutto quando giunge l'informazione dell'avvicinarsi di una delle guardie.
"Proprio ora!"
Zip si solleva nel vedere che anche Reptile si è spostato nell'ufficio di Lewis, più che altro perchè di base lui non si fida di Astrid e teme sempre che possa fare qualcosa di inopportuno. Reptile invece gli dà assoluta fiducia grazie anche all'amicizia che si è instaurata nei mesi precedenti.
"Trasmittenti in uso. Amplifichiamo al massimo il ricevimento audio dalle sonde degli auricolari di Reptile e Astrid"
Zip smanetta sul pannello di controllo riuscendo a far arrivare le voci che della guardia che sta transitando nel corridoio e di un'altra che parla dalla trasmittente, probabilmente una di quelle rimaste all'ingresso.
"Stanno parlando di Lewis. Sarei proprio curioso di conoscere quello che quel bastardo di Lewis pensa sulle donne in un lavoro di sicurezza! Ehi, un momento, forse si sono accorti che c'è qualcosa che non quadra nella trasmissione delle immagini delle telecamere"
Zip resta in attento ascolto.
<< Kheyd ha creato un ologramma illusorio, però non può simulare il passaggio di uno di quei sorveglianti. Speriamo non si accorgano della manipolazione >>
L'allarme sembra cessare con l'allontanamento della guardia.
"Ha detto che sarebbe salito al secondo piano. Meglio aspettare un po' che faccia rientro.Kheyd, puoi avvisare quando il segnale di quella trasmittente tornerà ad avvicinarsi?"
Chiede l'elettronico losangelino mentre lui cerca di capire che cosa stia facendo Astrid.
"Che sta facendo? Sembra stia controllando il computer che è stato preparato nell'ufficio di Lewis."


Saletta motoraggio

Kaidan resta in silenzio osservando quello che si vede nello schermo dell'operazione con a capo Aaron insieme ad Albert.

so' rimasto nel vago senza specificare che cosa vede Kaidan perchè le due operazioni so' partite insieme ma in quella di Kansas sono accadute già molte cose ed è passato più tempo. In quell'altra so' arrivati da poco alla base
view post Posted: 28/1/2023, 14:36 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattiche

Zip segue con attenzione i movimenti di Reptile e Astrid fino all'arrivo dell'edificio della nuova sede Umbrella con Eragon che sembra averli seguiti in sembianze umane ma protetto anche lui dalla tuta ottica. Giunti nel luogo l'infiltrazione avviene con tutto sommato facile accesso, grazie alla neutralizzazione del sistema di sorveglianza gestito da Kheyd, ma anche dalle abilità come scalatori sia di Astrid che Reptile arrivando agli uffici di Lewis e Zeph.
"Porcaccia zozza, quel tipo ha messo su davvero una squadra veloce ed esperta per questo genere di cose. Ma se lavora per l'area 51, immagino che ne sappia di organizzazione e gestione di ambienti scientifici! Fortuna che abbiamo dalla nostra parte il limite umano e la tempistica di montare tutto alla perfezione in un solo giorno!"
Esclama Zip che si trova tutto sommato d'accordo anche con il parere degli altri. Poi però qualcosa inizia a preoccupare Cortez quando Astrid entra nell'ufficio di Lewis.
"Cortez, potresti aver ragione. Perchè non mettere il nome del forse principale amministratore delegato della nuova sede? Perchè mettere solo quello del secondo amministratore delegato? E faccio notare una cosa Sulla tarda di Lewis, è scritto solo ufficio di comando di sicurezza. Non è stato definito come amministratore o direttore di qualcosa. La cosa puzza. Puzza forte. Quello Zeph ha decisamente un piano."
Zip nota Astrid accedere dentro l'ufficio di Lewis.
"Reptile, Astrid è entrata nell'ufficio di Lewis. Meglio se dai un'occhiata al corridoio. Non si sa mai."
view post Posted: 18/1/2023, 10:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattiche

Zip allunga una sedia a Samantha fra quelle che ha avvicinato alla postazione del computer, ma Ekatsim resta in piedi non si sa se perchè sua abitudine, o se offesa per non aver ricevuto per prima il gesto di cavalleria di Zip che riserva per prima a Samantha.
"Beh, so anche essere cavaliere, oltre che elettronico"
Le risponde con un sorriso, cercando di non pensare alla scena a cui ha assistito tra Reptile e Ray, anche se si è sorpreso del tipo di reazione mai avuta da Reptile.
<< sarebbe stato perfetto nel rispondere così a Ekatsim uomo! >>
Zip vede poi Samantha far notare a Ekatsim le sedie avvicinate prima da Zip, ma gliel'allunga lei, forse perchè sa quanto Ekatsim tende a voler restare in piedi. Ma chissà se questa volta è solo per questo che Ek sia rimasta in piedi. In più Zip ha avuto il tempo solo di avvicinare una sedia e non due insieme in modalità piovra, e ha preferito dare la precedenza a Sam per ovvie motivazioni!
<< spero non si sia offesa in modalità donna se non le ho avvicinato io una sedia. >>
Zip si mette a smanettare sul computer, aprendo le finestre di monitoraggio e permettere le visioni dei partecipanti alla loro operazione.
"Reptile e Astrid sono sul piazzale. Anche Eragon. Tecnicamente si potrebbe avviare l'apertura del portale. A meno che...."
Zip vede Eragon avvicinarsi verso Amanda.
"a meno che Eragon non sia ancora pronto. Noi altri siamo pronti?"
Zip si gira verso Cortez e Kheyd
9581 replies since 10/5/2005