FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Aaron Walker

view post Posted: 10/5/2024, 17:12 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS-ZONA LAGO OUACHITA

Lara ' diventata un po' cupa dopo aver appreso che l'aver rimesso in libertà il suo clone credendo di averla liberata dall'influsso del manufatto con il quale Natla la manovrava, potrebbe essere stata un'azione leggera e pericolosa.
"Ero certa che liberandola da quel manufatto non potesse essere più controllabile da Natla. Ricordo bene lo sguardo di quel clone quando le avevo ordinato di smettere di obbedire sia a Natla che a quel manufatto. Il suo sguardo era cambiato. Aveva emesso una luce rossa diversa, come se qualcosa di tecnologico si fosse disattivato realmente. Non aveva più lo sguardo oscuro e ombroso come prima. Mi sono fidata delle mie sensazioni anche in quel momento, credendo di aver trovato il modo per liberare anche un clone dalla sua schiavitù. Ma potrei aver commesso un grave errore sentendo ora le vostre considerazioni."
Commenta Lara con voce ora più bassa come anche lo sguardo.
"Non hai sbagliato a fidarti delle tue sensazioni. E' probabile che tu l'abbia davvero liberata dall'influsso di quel manufatto e dagli ordini a cui era stata programmata attraverso quel manufatto che andrebbe considerato come un dispositivo tecnologico anche se con l'aspetto di un manufatto antico."
Cerca di rincuorarla Aaron, almeno in parte.
"Ma disattivare un dispositivo tecnologico, non significa che non possa essere riattivato a meno che non venga distrutto o cambiato nel suo programma interno con cui è stato costruito."
Spiega l'islandese.
"L'hai distrutto quel manufatto?"
Lara annuisce
"L'ho distrutto. Non subito, ma poi l'ho distrutto."
"Bene. Ma potrebbe non essere bastato. Dovrei esaminare il dna di quel clone per scoprire se ci siano stati dei codici nascosti di controllo del clone anche senza quel manufatto. Come sono riusciti a nascondere un codice simile nel dna di David, è possibile che possa essere stato nascosto anche nel tuo clone."
"Dannazione..."
Mormora Lara abbassando lo sguardo e incupendolo ancora un po'.
"Al clone avevi ordinato di uccidere Natla, quando stavi usando anche tu il manufatto per darle degli ordini, giusto?"
Lara annuisce.
"Quel manufatto aveva il potere di far obbedire a chiunque avesse in mano il manufatto. Quindi ne avevo preso io il controllo. Non ne vado fiera. Mai avrei pensato di ordinare a qualcuno di uccidere un essere vivente."
"Non è ora il momento dei sensi di colpa. Hai fatto quello che hai ritenuto giusto fare per difendere te stessa e perfino il mondo da un pericolo simile. Non devi rimproverarti di nulla"
Sono le ferme considerazioni di Aaron che poi approva le ultime parole di Leon.
"Direi che andare in Antartide alla ricerca di un cadavere, per quanto io ami il freddo, non è una missione a cui pensare soprattutto ora. A meno che qualche mistico non possa avere il potere di percepire lo spirito di quella pazza."
"Voglio credere che quel clone abbia fatto ciò che ho chiesto io, almeno un'ultima volta."
Aaron annuisce.
"Perchè proprio in Antartide?"
Interviene seriamente la russa, come se fosse a conoscenza di qualcosa di quella terra.
"Un'ex atlantidea uccisa proprio in Antartide? Non può essere un caso!"
Esclama la russa aprendo un altro tema importante, ma nel momento sbagliato perchè subito dopo, la voce di Kaidan avvisa dell'avvicinamento di un oggetto in modalità Stealth nell'etere.

"Che cosa stai cercando di dire?"

CITAZIONE
"Squadra Arkansas! Sta accadendo qualcosa! Un oggetto in modalità Stealth sta dirigendosi proprio verso la zona in cui vi trovate! E la cosa puzza parecchio dato che l'oggetto è in modalità Stealth! Non credo che sia una coincidenza che qualcuno abbia inviato un veicolo invisibile proprio dove lì è stata trovata quella chiave! Che possa essere stata anche una trappola? Forse del russo? Meglio se evacuate da li' e di fare anche attenzione con il Nomad che è anche in modalità invisibile ma proprio essendo invisibile e non rilevabile dalla loro tecnologia, potrebbero decidere di atterrare proprio dove c'è il Nomad! Joker! Meglio se ti tieni pronto!"

"Cosa??"
Aaron infila rapidamente in tasca la chiave recuperata dal lago e va immediatamente a prendere un dispositivo per controllare qualcosa da un pannello di controllo.
"Oggetto rilevato! Sta sorvolando proprio la zona del lago ed è diretto qui. Joker! Tieniti pronto a lasciare la zona nel caso quell'affare atterri qui!"
"Non possiamo andarcene anche noi!"
Interviene ancora la russa.
"Se sono uomini inviati da quel figlio di put**a di Dimitri, dobbiamo restare qui e scoprire che cosa sono venuti a fare!"
E' l'azzardata proposta della russa che come spia ed infiltrata ci va a nozze.
"Sono d'accordo con lei"
E' l'inaspettata affermazione di Lara che appoggia incredibilmente l'idea della russa.
Aaron e Lara si guardano intensamente.

"Tu devi tornare sul Nomad. Resterò io qui."
Aaron scuote la testa.
"Devi risalire a bordo! Non possiamo rischiare di mettere la testa del Cobra lontano dagli schermi di controllo! Se resti qui non potrai più avere sotto controllo il quadro generale di tutto."
E' però l'esortazione di Lara capendo che Aaron vorrebbe restare nella zona anche lui.
Il veicolo in questione inizia ad avvicinarsi e Aaron lo monitora dal dispositivo.

"Sta arrivando qui."
"Vai!"
I due si guardano ancora qualche istante, poi Aaron anche se contrariato, decide di seguire il consiglio di Lara, risalendo quindi a bordo del Nomad mentre la squadra sarebbe rimasta ancora in quel tratto e chiaramente con le tute in modalità Stealth
view post Posted: 8/5/2024, 18:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS-ZONA LAGO OUACHITA

Amanda scuote la testa negativamente quando Reptile prova a ipotizzare che forse bisognerebbe avere un tatuaggio come quello di Aaron per far accadere una trasmissione dati.
"Dubito che chiunque sfoggi quel disegno possa attivare quella chiave. Credo proprio che sia l'associazione dell'energia di un corpo ben preciso collegato ad un disegno che possa innescare qualche fenomeno. Ho avuto anche io addosso dei tatuaggi richiamanti certe... entità. E solo perchè erano stati disegnati sul mio corpo. Ma poi li ho neutralizzati modificando i tatuaggi quando ho capito che cosa attivavano su di me."
Risponde Amanda dando altre informazioni utili che lo stesso Aaron "registra" dentro di sè ascoltando con interesse l'antropologa, ma proprio grazie all'affermazione innescata da Reptile. Poi nuovamente il sauro entra in difesa della russa quando i discorsi sembrano portare al fatto che la chiave non si sarebbe attivata con un'atlantidea che è stata al servizio oscuro.
"Potrà scegliere anche il suo nuovo cammino, ma di certo è un cammino che a quanto pare nemmeno ad una chiave piace!"
E' l'ennesima frecciatina pungente di Amanda.
"AMANDA."
Ora è Aaron a "rimproverare" l'antropologa, vedendo lo sguardo della russa infiammarsi ancora di più e non è soprattutto in quel momento il luogo per alimentare un conflitto interno alla squadra.
"Ringrazia che per questa operazione serviamo tutte e due!"
E' la risposta che Astrid dà poi all'antropologa. Le due si guardano ancora in cagnesco, ma Aaron riesce a zittire entrambe con ulteriori sguardi eloquenti restando in mezzo alle due. L'islandese poi riprende l'argomento interrotto riflettendo sul quadro che Lara e Amanda hanno fatto con le loro riflessioni.
"Quindi questa Natla è stata un'esperta di genetica e tecnologia."
"Decisamente si. Era anche stata capace di creare una specie di mio clone. Una sorta di alterego. Era quasi identico a me e per un po' anche la mia squadra aveva creduto fossi io. Ma era sotto il controllo di un manufatto con il quale Natla le inviava gli ordini"
Spiega l'archeologa mentre Aaron ascolta interessato l'operato della misteriosa Natla.
"E' stato raccapricciante vedere una me, agire all'opposto di me tentando anche di uccidere me. Ma quella donna era perfida e disposta a tutto pur di arrivare a ciò che voleva. Non so come abbia avuto il potere di creare cloni e assumerne il controllo, ma quel manufatto era potente per permetterle di farlo. Gli atlantidei avevano decisamente incredibili poteri e probabilmente erano compresi anche in certi manufatti e oggetti."
Commenta l'archeologa capendo forse sempre meglio alcune delle caratteristiche degli atlantidei, o se non altro di una parte degli atlantidei.
"Che fine ha fatto questa Natla e il tuo alterego?"
Chiede Aaron che però a differenza di David, non conosce tutta quella storia.
"Qualche mese fa ho trovato il manufatto nascosto da mio padre in un sotterraneo della mia casa. Mio padre era riuscito a sottrarglielo in qualche modo prima di scomparire e di nasconderlo in casa. Quando ho capito a cosa serviva, l'ho utilizzato per ordinare al mio alterego di eliminare Natla."
La voce di Lara ora vacilla, all'idea di essere stata anche lei una mandante killer per far uccidere una persona e questo la turba ora ad un livello diverso abbassando lo sguardo. Aaron lo capta, ma la comprende perfettamente.
"Non sapevo come neutralizzare Natla. Stava creando guai oscuri che avrebbero sicuramente messo in pericolo l'intero mondo, utilizzando quei poteri atlantidei per scopi malevoli."
"E le hai ritorto contro, qualcosa che aveva creato lei per fare del male e per fermare te."
Lara annuisce.
"E il tuo alterego è riuscito in quello che le hai chiesto?"
Lara annuisce ancora.
"L'alterego mi ha riferito di sì dopo essere tornata da me per comunicarmelo. Mi ha detto di averla pugnalata con un pugnale: il pugnale del tentacolo. Un pugnale che aveva il potere di imprigionare uno spirito altrove. Fatto questo, l' ha sepolta in Antartide."
"Un'altra terra che ricorda il nome di Atlantide. Che cosa ne hai fatto dell'alterego?"
Lara rialza lo sguardo verso l'islandese.
"L'ho liberata dall'obbedire a quel manufatto. Non l'ho mai più rivista."
Lo sguardo di Aaron si accende di stupore e una specie di allarmismo.
"Stai dicendo quindi che un tuo clone è in giro per il mondo da qualche parte e senza sapere che cosa stia facendo?"
"Esattamente."
Aaron si passa una mano fra i capelli incupendo lo sguardo.
"E sei sicura che Natla sia stata neutralizzata?"
"Che cosa stai cercando di dire, Aaron? Che il mio alterego possa aver mentito?"
"Stiamo parlando di un clone creato da una pazza con conoscenze di poteri atlantidei. Avrà anche obbedito ad un tuo ordine attraverso quel manufatto, ma un DNA creato artificialmente può nascondere dei codici che nemmeno immagini."
"Cosa stai dicendo ora?? Che Natla potrebbe non essere stata uccisa, che il mio clone possa avermi mentito, o che..."
"Può essere accaduto anche questo ma anche se avesse realmente ucciso quella pazza, hai dimenticato che cosa è in grado di fare uno spirito dominato dalla rabbia? Hai dimenticato che cosa è stata capace di fare il clone di David?"
Lara rabbuia il suo sguardo.
"Maledizione, uno spirito può anche essere ostacolato o imprigionato, ma è immortale. E con gli aiuti giusti, potrebbe liberarsi anche da dimensioni sconfinate. Il fatto però che fin'ora non abbia dato segni di presenza, è già molto positivo"
Interviene nuovamente Amanda. La questione Natla e alterego però ora ha riaperto qualcosa che la stessa Lara aveva dato per scontato potesse essere un capitolo chiuso, ma le affermazioni di Aaron, come ingegnere genetico e atlantideo, le sta facendo rimettere in discussione il tutto.
"Non posso pensare che Natla possa tornare a creare guai. Voglio credere che il mio alterego abbia eseguito ciò che le ho chiesto, anche se questo di certo non mi rende nobile."
Lo sguardo di Lara si rabbuia un po'...

Mentre la squadra sta riflettendo sugli argomenti, ad un certo punto Kaidan avvisa dell'arrivo di un veicolo invisibile aereo proprio verso la loro direzione....



Prima di far arrivare i disturbatori lascio ancora un attimo in stend bye nel caso qualche pg voglia ragionare sui discorsi in corso
view post Posted: 5/5/2024, 12:14 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS CITY-ZONA LAGO OUACHITA

Amanda ascolta il commento di Reptile dopo che è intervenuta lei a dire la sua sul simbolismo del teschio.
"Non è sicuramente il disegno di un teschio di cristallo, ma ho la sensazione che il concetto di oscuro sia stato associato a qualcosa di negativo e volevo accertarmi che non fosse stato preso per negativo. "
Risponde l'antropologa che sembra lei a sua volta aver associato che la maggior parte delle persone considerano la parola -oscuro- come qualcosa di ombroso e negativo.
"Qualcosa di oscuro non è cattivo o pericoloso. Significa che è nascosto o celato. E non necessariamente negativo, tutto qua"
Risponde poi Amanda facendo spallucce e ammorbidendosi ricordandosi che non le ha risposto l'Emperor ma Reptile, altrimenti probabilmente la sua risposta sarebbe stata sicuramente meno socievole. Intanto Leonard sta vigilando la zona sentendo che anche Alexander ha comunicato l'importanza di vigilare su possibili nemici.
<< Bravo ragazzo. Sono sicuro che hai la stoffa per fare questo lavoro >>
Pensa Leonard che a distanza lancia uno sguardo di approvazione verso il suo allievo e anche Ray sta vigilando in un punto più diverso da quello in cui si trova Leonard. In più la squadra di vigilanza e copertura viene supportata anche dal drone che Kaidan ha attivato da remoto e che chiaramente era stato caricato sul Nomad insieme alle attrezzature più utili da portarsi con sè. Nonostante la raccomandazione di alcuni come di Albert ad Aaron per il fenomeno che sta iniziando ad accadere sul corpo dell'islandese, Aaron da' comunque la direttiva di lasciar fare alla chiave che si è messa improvvisamente ad esercitare una forza diretta verso un ignoto processo di trasmissione dati, rilevato da Kheyd e che viene poi nuovamente interpellato nel supporto da Kaidan. L'andromediano però per il momento resta in silenzio, come se stesse facendo lui stesso da osservatore e vigilante a allo stesso tempo come da ponte per un passaggio tra due riceventi, ovvero dalla chiave al tatuaggio di Aaron.
Quando Ekatsim smette di controllare la chiave, questa viene quindi lasciata andare verso la scapola di Aaron. La chiave va quindi a posarsi sul disegno del tatuaggio di Aaron sotto gli occhi attenti e vigili di tutti, tecnologia compresa, quindi anche Ida che interviene subito con una comunicazione.

"Impatto di oggetto non identificato sul corpo organico del comandante Walker. Parametri organici e vitali sotto controllo."
Annuncia la IA che inizia quindi anche a inviare dati riguardanti la salute di Aaron ai terminali Cobra.
L'impatto avviene con Aaron che sente letteralmente un grande calore espandersi dalla sua scapola destra a tutto il suo corpo e con la parte finale della chiave che si posiziona con incredibile precisione nell'omega o pezzo di disegno simile ad una serratura, come se stesse avvenendo l'apertura o chiusura di una porta di accesso a qualcosa. Il contatto dell'oggetto con il corpo di Aaron però, non manifesta nessun tipo di scossa pericolosa dannosa, anche se i valori dei parametri vitali di Aaron iniziano a mutare di botto. Nonostante il repentino e improvviso mutare di parametri vitali, la IA non comunica nulla di potenzialmente pericoloso, ma è Kheyd che comunica qualcosa.

"Le frequenze energetiche ed elettriche dell'organismo di Aaron con la chiave, sono compatibili e possono essere gestite e rette senza pericolo."
E' quello che l'andromediano comunica, facendo intuire che a differenza per esempio di Reptile, la faccenda di impatto è completamente diversa. Ci sarebbe però da chiedersi se sarebbero state compatibili anche con altre persone. Dopo alcuni istanti in cui avviene il contatto, la chiave cade sul suolo e la sua luce blu si spegne, come se l'energia dell'oggetto si fosse disattivata.
"Trasmissione dati avvenuta"
Comunica quindi l'andromediano come se ci avesse "visto" qualcosa di importante e significativo in quel paranormale fenomeno. L'archeologa guarda con preoccupazione Aaron per verificare il suo stato di salute. L'islandese respira profondamente per poi alzarsi lentamente e girarsi verso la chiave.
"Stai bene??"
Gli chiede l'archeologa all'erta.
"Credo di si..."
L'uomo si richina allungando poi una mano verso la chiave come per raccoglierla, ma Lara afferra il suo polso per fermarlo.
"Aspetta! Non sappiamo se..."
Aaron l'interrompe tranquillizzandola con un semplice sguardo e posandole una mano sulla spalla.
Subito dopo l'islandese raccoglie la chiave con una mano senza nessun tipo di scossa pericolosa ma l'oggetto torna ad emanare una lieve luce blu nella sua struttura superiore circolare.

"Ok. Non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, ma almeno questa chiave ora può essere toccata"
"Forse solo da te. Non sappiamo l'effetto che potrebbe avere su altri."
Risponde Lara preoccupata ma allo stesso tempo sollevata che non sia accaduto nulla di pericoloso all'uomo.
"Vorrà dire che per il momento la terrò io. "
Aaron si rialza mantenendo la chiave nel palmo della mano aperta, in modo che gli altri avrebbero comunque potuto continuare a vederla ancora un po' prima di rimettersi in azione per andare alla ricerca del cristallo atlantideo. Ci sarebbe però da chiedersi come mai sia accaduto il ritrovamento di una simile chiave. Che possa riguardare anche la ricerca del cristallo atlantideo? E' la russa a fare però una importante domanda, dopo aver sentito quello comunicato da Kheyd.

"E' stato comunicato che ci sia stata una trasmissione dati. Di quali dati?"
Chiede quindi la russa con espressione indagatoria e seria avvicinandosi ad Aaron e quindi alla chiave. Non appena però Astrid si avvicina, la chiave spegne la sua luce blu. La donna incupisce lo sguardo.

"Ho bisogno di toccare quella chiave"
Chiede poi guardando l'islandese negli occhi
view post Posted: 5/5/2024, 09:52 Link utili TRLC - Post utili di gioco
AARON inizio esplorazione chiave atlantidea con disegno somigliante al tatuaggio

#entry465483833

#entry465501888



DAVID riflessioni in camera sulla sua vita

#entry465487937


#entry465497405

CLIFF incontro con STEPHAN MIRCH

#entry465497110


AARON permette il trasferimento dati dalla chiave a lui

#entry465520472


LIQUID si fa strada in Giappone con la Yakuza

#entry465520601


MAXIMILIAN si vanta con Kevin su Caroline

#entry465520726

IVAN conversazione con KRAKEN sul valore del cibo

#entry465528059


ZEPH non conferma di aver chiamato un carico da far visionare a MAXIMILIAN

#entry465529914


RAPTURE racconta alla squadra terrestre la sua storia su Biomarine

#entry465530943

SHAMAN suggerisce di parlare con i sacerdoti di Biomarine

#entry465538738


MIRCH comunica a CLIFF dell'alleanza di MAXIMILIAN con la TASK FORCE

#entry465539054


MANTIS incontra nuovamente LIQUID in Giappone

#entry465547902

Edited by Aaron Walker - 12/5/2024, 20:28
view post Posted: 4/5/2024, 11:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS-ZONA SPONDE LAGO


Anche Leon commenta qualcosa dopo aver provato ad esplorare a distanza di sicurezza la chiave e dando anche un'occhiata al tatuaggio che Aaron ha sulla scapola destra. All'attento Leon non sfugge però un dettaglio importante sul teschio tatuato sull'islandese chiedendo anche chi abbia ideato quel disegno.
Lara osserva però anche il tatuaggio su un braccio dell'uomo che mostra anche il muso di un lupo per metà stilizzato tribale mentre si inizia a riflettere sul simbolismo più particolare del comandante Cobra rispetto a quello di un lupo, dato che il simbolismo del lupo è decisamente più semplice da comprendere, visto come e dove era nato l'islandese e avendo vissuto anche con l'energia dei lupi.

"Ho sentito io di volere un altro tatuaggio."
Inizia a rispondere Aaron.
"Ma non avevo idea di che cosa avesse potuto rappresentare."
E' Lara ad intervenire prima che Ekatsim proceda con avvicinare la chiave al tatuaggio dell'uomo con la telecinesi.
"Jackie te l'ha tatuato prima o dopo la morte di Ashley?"
Aaron alza il viso verso l'archeologa e il suo sguardo un po' si incupisce.
"Prima."
"Potrebbe essere stata una specie di protezione inconscia ma anche qualcosa di alleato visto il simbolismo che abbiamo scoperto riguardo certi tipi di teschi. Ma Leon ha fatto un'osservazione importante. C'è una bella differenza tra un teschio di cristallo e un teschio nero."

"Luce Ombra lavorano insieme. Non può esistere l'uno senza l'altro!"
Interviene Amanda ribattendo su quello in cui si è specializzata nel suo percorso di vita.
"Quand'è che lo capirete? Abbiamo tutti una parte oscura e Aaron non è da meno. Ma la differenza viene fatta da come si gestisce una grande parte oscura, come anche una grande parte di luce."
E' l'affermazione che ha di qualcosa di nuovamente saggio da parte dell'antropologa, come se in lei stesse anche parlando una parte di Eragon anche se con un linguaggio meno elevato.
"Ho iniziato a dare io qualche idea a Jackie su cosa tatuare, ma è stata anche lei a seguire la sua ispirazione."
Comunica comunque Aaron facendo capire che a quel tatuaggio ci sia stato anche qualcosa riguardante l'energia di Jackie ma che in quel periodo era particolarmente e positivamente unita a livello emozionale al comandante che vedeva come il suo grande maestro ed eroe che l'ha salvata da una terribile non stima di se stessa.
"D'accordo, procediamo. Vediamo se succede qualcosa avvicinando quella chiave a quel tatuaggio."
E' poi la decisione di Aaron che quindi resta accucciato sportivamente sul suolo dell'Arkansas e lasciando che Ekatsim diriga la chiave verso la sua scapola destra. Gli effetti più precisi sarebbero stati registrati dalle sonde Cobra presenti e lo stesso Aaron avrebbe visto qualcosa grazie ai suoi occhiali tecnologici speciali. La chiave fluttua quindi verso la scapola dell'islandese arrivando a qualche centimetro dalla sua pelle.
"Ekatsim, fermala a questa distanza. Meglio non rischiare un maggior contatto"
Commenta Lara premurosa che qualcosa non provochi qualche scossa pericolosa all'uomo. Durante il momento di sospensione dell'oggetto, inizia però davvero ad accadere qualcosa. La chiave inizia ad illuminarsi come se la sua energia fosse andata in risonanza e collegamento con qualcosa provocando una reazione energetica alchemica. La luce di alcune strutture interne dentro il cerchio della chiave che Amanda ha associato ad un portale, iniziano a diventare di una colorazione blu ancora più intensa e le sonde avrebbero trasmesso degli impulsi energetici che anche Kheyd percepisce e "vede" nella sua mente.
"Gli impulsi elettrici della chiave hanno cambiato direzione del loro flusso. Sono andati verso i punti che delineano le linee del tatuaggio. "
Comunica l'andromediano, rivelando una vera e propria manifestazione di reazione energetica tra la chiave e un semplicissimo tatuaggio. Aaron chiude gli occhi e Lara si accorge di qualcosa.
"Aaron! Tutto bene??"
L'islandese respira profondamente e alza un braccio per invitare a non preoccuparsi. La zona della scapola destra inizia ad arrossarsi, come se un incandescente fuoco interno stesse percorrendo da dentro le linee del tatuaggio interno.
"Kheyd! Che cosa sta succedendo??"
Chiede però preoccupata l'archeologa. L'andromediano resta in scansione e osservazione.
"Sta avvenendo una trasmissione dati dalla chiave al tatuaggio."
"COSA?!"
Lara torna a guardare con maggior attenzione il tatuaggio vedendo la pelle circostante all'uomo diventare più rossa. Ad un certo punto Ekatsim avrebbe avuto difficoltà a gestire il movimento della chiave, come se una forza superiore stesse facendo muovere la chiave per avvicinarla ancora di più al tatuaggio, ma nessuno può immaginare che non è Ekatsim a muovere ora la chiave.
"Ekatsim! Meglio non far avvicinare quella chiave! Sta già accadendo qualcosa. La pelle di Aaron è diventata più rossa...."
Se Ekatsim avesse comunicato che non è lei che sta muovendo ora la chiave, Aaron avrebbe però dato una successiva direttiva alla mentalista.
"Lasciate fare a quella chiave"
Nonostante il pericolo, Aaron permette che la chiave si possa appoggiare aderendo al tatuaggio...
view post Posted: 2/5/2024, 13:18 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS
Zona lago


Dopo il recupero della chiave e anche l'avvicinamento di Aaron alla chiave, anche Astrid si avvicina alla squadriglia attratta in maniera particolare anche lei dall'energia di quella chiave. Lo sguardo della russa però è diverso rispetto a quello di Aaron e anche le emozioni collegate, molto probabilmente perchè quel tipo di chiave sta emanando qualcosa di protettivo oltre che di estremamente potente in senso positivo, ma come se la russa non riuscisse a cogliere lo scopo più profondo di quella chiave.
E' però la svedese che solleva un po' di polverone notando una strana somiglianza per certi simboli presenti sulla chiave, che le ricordano alcuni che lei stessa le aveva tatuato sul comandante Cobra diversi anni prima tanto da esortare l'uomo a togliersi la maglia per far vedere il simbolo a tutti e anche Lara lo esorta a fare come Jackie le dice. Kaidan intanto invia un aiuto tecnologico di copertura dall'alto con un drone invisibile.

"Buona idea, tenente."
Approva il comandante.
"Non era previsto che avrei dovuto fare un mezzo spogliarello nel bel mezzo di un'operazione."
Commenta rialzandosi lentamente per poi però seguire le esortazioni delle due donne. L'uomo quindi si priva degli indumenti della parte superiore del corpo, sfoggiando un fondoschiena atletico e con un particolare tatuaggio nero con un semi cerchio più simile ad un ferro di cavallo e un particolare teschio nel suo centro.

aaron_tatuaggio1


Intorno al semicerchio di ferro di cavallo, sono presenti strutture che effettivamente ricordano alcune plasmate nella struttura circolare della chiave.
"Dunque? Immagino che ora dobbiate esaminare attentamente anche il mio tatuaggio."
Commenta Aaron abbassandosi e accucciandosi per permettere ai compagni di squadra di esaminare il simbolo. Lara è la prima ad avvicinarsi.
<< Mi ha sempre incuriosita quel simbolo che si era fatto tatuare, ma non mi ha mai dato spiegazioni a riguardo. >>
"Jackie ha ragione. Alcuni simboli ricordano delle strutture presenti nel cerchio della chiave. Ma quella forma circolare all'interno della chiave... ricorda i disegni che si trovano anche sul web sulla presunta struttura di alcuni edifici che sarebbero esistiti ad Atlantide. Disegni concentrici e a spirale. Qui non sono a spirale ma concentrici."

Inizia ad esplorare l'archeologa osservando la chiave.
"Il tuo tatuaggio ha un teschio e dopo aver fatto alcune ricerche, era emerso che esisterebbero dei teschi di cristallo di grande potere che potrebbero contenere informazioni e conoscenze riguardanti Atlantide. "
E' poi ancora Amanda ad intervenire.
"Quelle sembrano piccole else e lame di spade. Potrebbero essere lame che feriscono ma anche lame che proteggono qualcosa di importante. E quel disegno simile ad un ferro di cavallo potrebbe simboleggiare...una specie di....calamita. Ma ha anche la forma di una specie di toppa di serratura."

"Una....calamita...Una calamita è un potente oggetto che attrae l'altra parte di un'energia perfettamente compatibile e calzante, spesso anche difficile da ristaccare."
Inizia a riflettere l'archeologa cercando di capire se possa davvero esistere un collegamento tra la chiave trovata e il simbolo del tatuaggio di Aaron.
"Amanda... tu hai avuto dei tatuaggi con un potente potere oscuro ed esoterico. E' possibile che anche quel tatuaggio di Aaron possa esserlo?"
Le chiede poi come se le si fosse accesa una lampadina
"Credo ci sia solo un modo per scoprirlo. Aaron deve avvicinarsi a quella chiave con quel tatuaggio il più vicino possibile. Oppure chiedere ancora una volta ad Ekatsim di provare ad avvicinare con la telecinesi la chiave al tatuaggio. Meglio però senza farla toccare con il suo corpo per sicurezza."
Propone l'antropologa facendo tesoro del suo percorso oscuro passato. Aaron resta in silenzio per qualche istante lasciando anche spazio ad altri di dire una eventuale opinione per poi però approvare l'idea di Amanda.
"Ekatsim. Prova a fare come Amanda ha suggerito."
Astrid continua a fissare la chiave con sguardo cupo e attento, per poi passare anche a guardare il tatuaggio di Aaron. Contrastanti sensazioni ed emozioni iniziano a manifestarsi in Astrid che però non riesce a capire che cosa quei simboli le stiano facendo provare, come una specie di attrazione positiva ma allo stesso tempo di disturbo.
view post Posted: 30/4/2024, 17:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS-ZONA LAGO
Nomad


Aaron affida a Jackie il comando del monitoraggio sul Nomad nonostante la presenza a bordo di alcuni mercenari Cobra, sorprendendo Jackie visti i trascorsi con il comandante che però sembra volerle dare un'altra occasione di dimostrare un nuovo tipo di affidabilità. Reptile commenta anche qualcosa chiedendo conferma di aver capto giusto sull'uscita di Aaron dall'aereo.
"Confermo, sto uscendo dal Nomad, e Jackie resterà per un po' al monitoraggio di bordo."
Aaron fa un cenno con lo sguardo ad altri mercenari.
"Occhi aperti durante la mia assenza anche su Jackie,"
"Ricevuto, comandante."
Risponde subito uno dei due e Jackie si sente avvolta da una carezzevole sensazione, come se Aaron avesse dato un ordine per accertarsi della protezione di lei. L'islandese esce sportivamente dal Nomad seguito dallo sguardo di Jackie, guardando l'uomo con una nuova sensazione di nostalgia, come se tutta la rabbia verso Aaron si stesse lentamente sciogliendo ad un nuovo livello.
Aaron raggiunge quindi la squadra all'esterno che si è radunata intorno alla zona della chiave che Ekatsim e Reptile hanno portato li' grazie anche alla telecinesi. Aaron ha anche ascoltato il commento di Albert, decidendo però di rispondere all'amico una volta fuori anche lui.



SPONDA DEL LAGO

Il temuto atlantideo e comandante Cobra, si avvicina alla zona della sponda del lago a passo lento e sportivo, vedendo anche Lara che nel frattempo si è avvicinata accucciandosi alla chiave vicino a Leon che ha già provato ad esplorarla con lo sguardo. Lara si rialza non appena vede Aaron sopraggiungere. Leonard invece resta a distanza ma vigile, così anche come Ray, come per coprire le spalle alla squadra durante quel particolare momento.
"Vediamo un po' cos'abbiamo qui. Meglio non toccarla ancora, avete fatto bene a restarne a distanza"
Commenta subito l'islandese per poi rivolgersi ad Albert e rispondendo solo in quel momento alla sua osservazione.
"Sarebbe quasi impossibile che quella chiave non sia stata toccata da nessuno da quando si trova li' sotto, Albert. Deve per forza essere stata a contatto con qualcosa li' sotto. Ed è possibile che sia stata a contatto anche con quei pesci e tutto quello che potrebbe aver oltrepassato quella fessura. Voglio verificare un paio di cose."
Aaron si avvicina quindi alla chiave avvertendo però qualcosa di carezzevole e non di pericoloso, soprattutto nel vedere il colore blu di un punto della chiave, cambiare la tonalità del blu non appena l'uomo si avvicina.

chiave_atl

L'islandese si sistema meglio i suoi occhiali tecnologici con il vetro dai riflessi azzurro-blu e si china per osservare meglio la chiave attraverso un sistema sofisticato di scansione attraverso gli occhiali senza nemmeno toccarla.
"Sembra viva..."
Mormora Lara con sguardo stupefatto.
"Quella chiave potrebbe essere un portale!"
Interviene ad un certo punto Amanda non appena nota il cerchio della parte superiore dell'oggetto.
"Un portale? Che cosa intendi?"
Chiede immediatamente l'archeologa.
"Ha la struttura e disegno di un portale, guardate bene!"
Ad un certo punto alcuni elementi all'interno del cerchio della chiave, iniziano ad emettere dei lievi aloni di energia, e qualcosa inizia anche a scaldarsi dietro una delle scapole di Aaron che fa anche un movimento strano d'istinto con la scapola destra. Ma è quello che evoca in Jackie che sorprende sia la stessa mercenaria che anche Lara.
"Mer**a! Quei pezzi di metallo con quel cerchio in quella posizione, sembrano alcuni tratti del disegno che ti avevo tatuato io anni fa. Ricordi? Sembra che tu ce l'abbia ancora. Scapola destra."
Rivela Jackie con un'affermazione che avrebbe potuto essere fraintesa come un evento accaduto tra Aaron e Jackie anni prima di intimo, anche se si tratterebbe solo di un tatuaggio.
"Co...cosa?"
"Il tuo tatuaggio! Non è proprio uguale, ma in qualcosa lo ricorda! Se non lo ricordi nemmeno, togliti quella maglia!"
"Jackie!"
La rimprovera subito Aaron non dando particolare importanza alla sensazione della svedese, ma poi è anche Lara che ricorda di aver visto qualche disegno simile proprio sulla spalla dell'uomo.
"Aaron...dovresti fare come dice Jackie."
Gli dice anche se con uno sguardo e tono particolarmente serio.
view post Posted: 28/4/2024, 11:49 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS - LAGO OUACHITA
NOMAD

Aaron ascolta la riflessione di Reptile che si chiede se la presenza di cristalli potrebbero aver condizionato la fauna locale, dopo aver sperimentato sulla sua pelle squamata, l'attacco di certi pesce gatto.
"Non posso escludere che possa esistere anche questa motivazione per aver trovato quei pesci cosi' anomali, ma soprattutto di così attacco. E' decisamente un comportamento anomalo o non naturale."
Constata Aaron anche se non sembra essere possibile conoscere la vera motivazione dell'esistenza e locazione di quei pesci proprio in quella zona, dove si trova una particolarissima chiave talmente potente energeticamente, da essere stata rilevata da Kheyd nonostante la rete magnetica presente in tutto l'Arkansas.
"Più che altro mi domando come mai, esistono questi pesci cresciuti in modo così anomalo proprio in una zona in cui abbiamo trovato una chiave che sembra essere energeticamente molto attiva e in una zona profonda del lago in cui avrebbe potuto essere trovata difficilmente."
Risponde Aaron insospettendosi non di poco. Anche Lara interviene via auricolare mentre l'archeologa è rimasta ad osservare la distesa del lago per diverso tempo, mentre Reptile è andato a ispezionare il lago, come se qualcosa avesse attirato anche l'attenzione di Lara verso l'osservazione di quel luogo.
"Potrebbe essere collegata al ritrovamento del cristallo atlantideo se tu hai sentito di dover fissare la base mobile e di inizio ricerca proprio nella zona di questo lago, e senza l'utilizzo di nessuna tecnologia."
Commenta quindi l'archeologa che fa notare all'islandese che potrebbe essersi attivato un potere intriso in Aaron stesso per arrivare a sentire e decidere di inviare la squadra proprio in quella zona dell'Arkansas.
"Mm. L'unico modo per scoprirlo, è provare a recuperare quella chiave."
Quando Kheyd suggerisce o meglio lascia intendere che sia meglio far recuperare la chiave a qualcuno che non sia Reptile per una incompatibilità di frequenze elettriche/energetoche, il sauro com'è comprensibile capirlo, non la prende molto simpaticamente, anche se per una motivazione completamente sbagliata e che lui associa a qualcosa che ha condizionato fino a quel momento la sua pessima stima di se stesso. In realtà la motivazione è di tutt'altro genere che forse sarebbe stata compresa in seguito, ma che un Eragon avrebbe potuto capire e vedere immediatamente. Peccato che in quel momento Eragon non sia presente, o per lo meno non presente per comunicare in quel momento, essendo impegnato nell'operazione di Biomarine, a meno che Amanda non avesse potuto arrivarci grazie al collegamento con Eragon.

"Fidiamoci del consiglio di Kheyd."
Comunica comunque Aaron in risposta a Reptile che realizza che sia meglio evitare che sia lui a prendere la chiave. Si innesca poi la collaborazione di Ekatsim che immediatamente si prodiga per trovare il modo di usare la telecinesi per far arrivare la chiave nella zona in cui ci sono gli altri della squadra e il Nomad, ma indirettamente anche con l'aiuto e la presenza di Reptile stesso.
"Procediamo con l'aiuto della tecnologia con le immagini che Reptile potrà farti arrivare, Ekatsim."
Aaron si attiva per supportare alla meglio la trasmissione delle immagini della chiave e del luogo circostante per tutto il tragitto in cui Reptile avrebbe percorso per tornare alla chiave e anche durante la nuotata di ritorno alla base mobile. Mentre accade questo, è Samantha ad accorgersi della diversa luce emanata dagli occhi di Ekatsim, nonostante si stia occupando del monitoraggio di Biomarine. Ma la luce è talmente particolare che non può passare inosservata.
"Oh, porca miseria...ehm... luce rossa, Eka? Sei davvero piena di poteri magici con la tua mente"
Azzarda a dire Samantha per poi proseguire ad occuparsi del monitoraggio di Biomarine. Grazie comunque all'azione di Ekatsim, la chiave inizia a lasciarsi trasportare uscendo dalla profonda grotta di quel lago, come se una creatura in gestazione nel liquido amniotico di una madre, stesse uscendo a nuova vita emergendo alla luce della superficie terrestre. La chiave viene quindi accompagnata per essere collocata sul terreno dell'Arkansas su una sponda del lago all'asciutto e non molto distante dalla posizione del Nomad.
"Ci siamo. Operazione perfettamente riuscita. La chiave è ora all'asciutto. Che nessuno per il momento la tocchi. Esco dal Nomad anche io per osservarla da vicino."
Comunica Aaron che poi si rivolge a Jackie.
"Te la senti di restare qui al mio posto per un po'?"
Le chiede quindi facendo quasi illuminare la mercenaria.
"Davvero? Io?"
Aaron annuisce mentre una grande ondata di emozioni contrastanti di innescano nella svedese.
Intanto Lara e sicuramente anche gli altri si sarebbero avvicinati al punto in cui la chiave è stata portata, con qualcuno che anche si sarebbe preoccupato per verificare se Reptile si sia ferito a causa dell'attacco dei misteriosi pesce gatto.
view post Posted: 26/4/2024, 23:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS-NOMAD
Hangar, postazione monitoraggio


Aaron e Jackie restano in osservazione delle immagini trasmesse dall'auricolare di Reptile che dopo aver ricevuto le coordinate da provare a raggiungere per il particolare impulso elettrico intercettato da Kheyd, si imbatte in una fessura che sembra portare a qualcosa di più profondo , iniziando poi ad utilizzare gli artigli per fare spazio e scendere più a fondo. Qualcosa però fa "sobbalzare" il sauro a causa di qualcosa che lo morde. Appare quindi sullo schermo anche l'immagine di un pesce gatto.
"Pesce gatti?"
Chiede subito Jackie riuscendo ad individuare la razza del pesce in cui si è imbattuto il sauro.
"Particolarmente grandina per un pesce comune pesce gatto"
Commenta Aaron perplesso e che poi vede un'intera cucciolata attaccare Reptile, dopo che il dimenarsi del pesce gatto visto per primo fa crollare un pezzo di soffitto rivelando una tana nascosta.
"Reptile, fai attenzione. La tuta ottica che indossi ha un'ottima protezione, ma meglio allontanarti dalla tana di quei pesci. Hanno dimensioni un po' anomale per essere dei comuni pesce gatto."
E' il consiglio di Aaron che poi vede anche del sangue e altri pesci morti in quel tratto di lago sommerso. Reptile riesce però a cavarsela con i pesci e a notare un oggetto luccicante sul fondo di quella nuova area scoperta, grazie proprio al conflitto con quei pesce gatto.
"Quel luogo coincide quasi perfettamente con le coordinate individuate da Ida e Kheyd."
Commenta Jackie notando le coordinate raggiunte impresse sullo schermo.
"Kheyd...mi ricevi?"
"Affermativo"
Risponde subito l'andromediano.
"Gli impulsi elettrici che avevi individuato a quelle coordinate corrispondo a quelle emanate da quell'oggetto che Reptile ha trovato in quella grotta sommersa?"
Gli chiede mentre il sauro nuota per andare a prendere aria e ossigeno risalendo verso la superficie.
"Corretto. "
Intanto Reptile ha quindi raggiunto la superficie riuscendo a respirare e anche a comunicare con la base sia mobile che alla Cobra facendo anche una battuta sugli incontri fatti in quei fondali.
"Decisamente un pessimo benvenuto da una specie di pesce che aveva un comportamento e dimensioni un po' troppo strane e ostili per essere dei pesce gatto."
Commenta subito l'islandese piuttosto perplesso.
"Reptile, ti confermo che l'oggetto trovato corrisponde a quello intercettato da Kheyd. Dammi qualche istante per rivedere le immagini di quell'oggetto registrate dalla sonda del tuo auricolare. Nel frattempo prendi ossigeno"
E' l'indicazione che Aaron dà a Reptile mentre va a recuperare l'immagine registrata e a zoomarla meglio.
"Dovrebbe esistere qualche rara razza di squalo in grado di sopravvivere in acqua dolce, ma non credo affatto che quei pesci siano stati attaccati da squali. C'è qualcosa di strano in quel luogo e non mi piace."
Commenta Aaron rispondendo a Reptile mentre guarda con attenzione l'immagine dell'oggetto.
"L'oggetto in quel fondale è una chiave. Una particolare chiave. Ed è una chiave molto strana se è capace di emanare simili impulsi elettrici. Non è di certo una comune chiave"
Inizia già ad annunciare Aaron.
"Kheyd... puoi individuare se quella chiave è elettricamente pericolosa nell'essere presa in mano?"
Chiede all'andromediano.
"L'oggetto è un vettore di energia. Le frequenze energetiche emanate dall'oggetto non sono compatibili con le frequenze elettriche del corpo organico di Reptile"
E' la particolare risposta di Kheyd e che sarebbe stata quindi sentita anche da Reptile.
"Che cosa stai cercando di dire?"
"Le frequenze elettriche dell'oggetto sono molto elevate. Un corpo organico umano può reggerle meglio. "
"COSA? Stai dicendo che se Reptile prendesse in mano quella chiave, potrebbero esserci effetti negativi su di lui?"
"Effetti non calcolabili. Suggerisco di portare all'asciutto la chiave senza farla toccare da Reptile."
L'andromediano si gira verso Ekatsim.
"Ekatsim. Puoi portare con la tua mente quella chiave fuori da li' e all'asciutto?"
Nel sentire Kheyd che fa quella richiesta alla mentalista outworldiana, anche Aaron le chiede qualcosa.
"Buona idea Kheyd. Ekatsim, vedi se riesci a portare quella chiave a distanza per trasferirla sul terreno in una zona abbastanza vicina al Nomad e dove potremo vedere di esaminarla meglio"
view post Posted: 23/4/2024, 15:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS
NOMAD-Postazione monitoraggio


Reptile parte all'avventura sommersa dopo aver fatto una battuta sia ad Aaron che Jackie, facendo quasi verdeggiare gli abissi del lago nel menzionare soprattutto Jackie. Questa si sente però in qualche modo valorizzata dal sauro, come se con quell'affermazione anche lei fosse stata ritenuta una professionista al monitoraggio insieme perfino al comandante Cobra.
"Sarò presente anche io nel seguirti."
Conferma Jackie arrivando alle orecchie del sauro, per la felicità di Astrid, che sente anche lei, essendo gli auricolari a circuito aperto per tutta l'operazione in Arkansas.
Aaron spende comunque due parole per Ekatsim dopo alcune riflessioni con altri sull'utilità di andare ad ispezionare una zona nello specifico segnalata da Kheyd.

"Sarebbe davvero una surreale coincidenza se dovessimo trovare già al primo colpo quel cristallo, ma se Kheyd ha intercettato qualcosa di strano, meglio andare a verificare di che cosa potrebbe trattarsi."
Aaron appoggia la segnalazione dell'andromediano, anche se da una parte concorda anche con Ekatsim sul fatto che non avrebbe potuto essere possibile aver già trovato qualche cristallo atlantideo al primo colpo. Tuttavia non avrebbe dovuto già considerarsi una coincidenza, per il solo fatto che Aaron aveva sentito di fissare nella zona del lago, l'avvio delle ricerche, quindi per qualche motivazione quella segnalazione di Kheyd avrebbe potuto essere correlata a quel sentire di Aaron.
Con l'aiuto di Ida quindi, Reptile viene guidato verso quelle coordinate, ma la nuotata avrebbe allontanato Reptile di parecchio dagli altri.

"Reptile ti stai allontanando dalla zona degli altri. Fai in ogni caso attenzione."
E' la guida di Aaron che tiene d'occhio le varie schermate vedendo anche gli abissi del lago grazie alla sonda di Reptile.
"Ok, ci siamo. Fermati Reptile. Le coordinate sono vicine, ma...Resta fermo... verifico una cosa."
Aaron smanetta sul computer per andare a decodificare in un certo modo gli impulsi elettrici provenienti dalla zona circostante.
"Un po' più avanti a destra c'è una fessura. Le coordinate sembrano portare dentro quella fessura. Se pensi di potercela fare a scavare e ad addentrarti li' sotto, procedi, altrimenti riemergi per poter parlare e decidere il da farsi."
Comunica Aaron al sauro, consapevole che Reptile non avrebbe potuto parlare sotto l'acqua. Nel caso comunque avesse optato per provare a scavare, Reptile avrebbe trovato un profondo tunnel molto stretto scendere ancora più in profondità in quel tratto dell'Arkansas ma anche piuttosto pericoloso nel caso scavando, avesse provocato il crollo di alcuni punti rischiando di seppellirlo. In ogni caso, avrebbe potuto in qualche modo liberarsi si spera, scavando con i suoi artigli o con qualsiasi altra modalità.

lago_fessura


Proseguendo lungo quel tunnel strettissimo, e affrontando eventuali pericoli, alla fine avrebbe potuto trovare qualcosa di particolare sommersa e appoggiata si un fondale di quel tunnel a vicolo chiuso. Un oggetto simile a quello di una chiave...

chiave_atl


Daviduccio, inventati pure quello che vuoi anche per eventuali pericoli o sfide per arrivare a quell'oggetto... Alla fine del tragitto però si sarebbe trovato l'oggetto .. Vedi tu pure se fargli prendere in mano l'oggetto e se limitarsi a guardarlo... a tua scelta e/o pericolo :lol:
view post Posted: 19/4/2024, 11:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS
Sponde lago lago Ouachita


Le danze in Arkansas per avviare le prime ricerche del sotterraneo che potrebbe portare al cristallo atlantideo che potrebbe essere nascosto in quella terra, le apre Reptile grazie alla sua capacità di nuotare e scavare anche sotto l'acqua. Il sauro si prepara quindi a tuffarsi, ma non prima che Aaron torni all'interno del Nomad per andare a seguire il territorio sommerso esplorato da lui.
"Rientro per seguirti dal computer e darti indicazioni soprattutto nel caso noti qualcosa o qualche pericolo."
Aaron si rivolge poi agli altri.
"Date un'occhiata intorno per vedere se possa esserci qualcosa di utile anche in superficie. Meglio se non vi allontanate per ora e aspettare che Reptile riemerga dopo l'esplorazione."
Aaron rientra quindi sul Nomad andando a sedersi al computer. Jackie anche si siede accanto a lui, facendogli ora uno strano effetto tornare a sedersi accanto a lui dopo averlo odiato per anni, un po' similmente a Cliff anche se non cosi' ferocemente e per tutt'altre motivazioni. Jackie lo guarda in silenzio mentre il comandante si sistema meglio prima di dare il via a Reptile di tuffarsi.




"Qui è tutto pronto. Reptile, puoi procedere. Ti ho in ricezione audio e immagini. Sarà come essere con te."
Aaron vede quindi il sauro tuffarsi e iniziare la sua esplorazione che probabilmente avrebbe richiesto un po' di tempo. Sicuramente Reptile si sarebbe imbattuto in qualche pesce o formazioni rocciose sottostanti, anche se provando a scavare di parecchio in qualche punto del fondale avrebbe già iniziato a trovare qualcosa di interessante. Alcune piccole pietre cristalline scintillanti.
Intanto alla base, Kaidan chiede anche un aiuto all'andromediano per vedere se l'extraterrestre sarebbe riuscito ad intercettare qualche campo magnetico in Arkansas nella zona in cui la squadra ha iniziato l'esplorazione del luogo. Anche Lara inizia ad esplorare il territorio circostante così come Ray, e tutti gli altri senza allontanarsi dalla zona del lago ma comunque addentrandosi anche un po' in qualche formazione rocciosa o verdeggiante.



<< Questo str**o. Non dovrei ammetterlo ma...mi è mancato affiancarlo. >>
Jackie si sente combattuta avendo ancora molte emozioni contrastanti nei riguardo di Aaron e infatti per il momento preferisce restare in silenzio, osservando l'islandese mentre segue e supporta la squadra in esplorazione esterna



BASE COBRA

Kheyd sposta il suo sguardo verso la zona monitoraggio, dopo aver ascoltato la richiesta di Kaidan, e connettendosi con gli impulsi elettrici delle sonde, riesce poi ad arrivare con la mente alla zona dell'Arkansas che la squadra uscita ha iniziato ad esplorare.
"I campi magnetici sono ovunque."
Inizia a comunicare l'andromediano.
"Intercetto diverse tipologie di campi magnetici ed elettrici nella zona di quel lago. Ma in un punto sembrano esserci impulsi elettrici diversi."
A quel punto interviene Cortez che nel frattempo ha affidato la questione di Excella a Mirch.
"Puoi risalire meglio al tipo di impulso elettrico diverso? Si trova nella zona del lago?"
Kheyd annuisce.
"Corretto. Chiedo a Ida un aiuto per individuare le coordinate."
"Richiesta registrata Kheyd. Elaborazione dati in corso..."
Risponde prontamente Ida che in seguito avrebbe dato delle precise coordinate alle quali Reptile avrebbe potuto essere guidato. Più facilmente però il sauro avrebbe potuto trovare le pietre cristalline, dato che le coordinate individuate da Ida e Kheyd, sarebbero state raggiunte con una nuotata con la quale Reptile avrebbe dovuto allontanarsi di molto da quella zona.
view post Posted: 15/4/2024, 09:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS CITY
NOMAD

CABINA PILOTAGGIO


Dopo il cazziatone che Aaron si vede costretto a fare a Terry nella cabina di pilotaggio, l'islandese vede lo sballato pilota rispondere pure con battute sconcertanti a cui però Aaron non sembra voler dare un eccessivo peso.
"Ma l'hai sentito? Pretende anche rispetto per la sua bravura come pilota"
Commenta Joker rimasto da solo con il comandante.
"Diversamente bravo. Soprattutto potrebbe essere un grande maestro per nascondere quello che si potrebbe bere di sballante ad insaputa di tutti. Può anche bersi tutte le birre che vuole in questo momento, basta che non si mette alla guida di questo aereo."
"Non preoccuparti comandante, farò di guardia io ai comandi di volo, tu occupati del resto. Per qualsiasi cosa sono qui e terrò il collegamento aperto anche io, oltre a monitorare la zona circostante."
"Ottimo. So di poter contare su di te."
Aaron da' una pacca sulla spalla del primo pilota Cobra per poi lasciare la cabina di pilotaggio e tornare nell'hangar dove intanto Leon ha aperto il portello per far girare un po' di aria fresca, notando Terry steso sulla copertura della piscina. Lara invece è con le mani sui fianchi in visibile segno di disapprovazione. L'islandese si avvicina a lei e agli altri che anche nel frattempo si sono preparati dopo il burrascosetto arrivo nell'Arkansas.


HANGAR

"Ho già dato disposizione a Joker per il comando dell'aereo."
Annuncia marcando anche bene la voce in modo che anche Terry senta ma anche per rassicurare gli altri sul poter contare sulla stabilità dell'aereo come base dell'importante operazione anche se mobile.
"Amanda...per qualsiasi cosa questo è un dispositivo di emergenza con le coordinate precise del Nomad. Qualsiasi cosa succeda, avrai le coordinate trasmesse in tempo reale."
Dice poi il comandante consegnando ad Amanda un particolare orologio che l'antropologa si aggancia subito al polso.
"Onorata di un così' tecnologico gingillo. Spero di non doverlo però consultare per qualche emergenza, ma ricorda che anche voi per qualsiasi emergenza, contattatemi per venirvi a portar via da qualche spiacevole situazione."
Anche Amanda offre la sua disponibilità. Aaron annuisce per poi fare uno sguardo all'intera squadra e poi rivolgersi a Lara in particolar modo e con uno sguardo maggiormente particolare.
"Tu sei pronta?"
L'archeologa annuisce.
"Tu resterai qui vero? Con Jackie."
"Con Jackie e altro supporto per qualsiasi emergenza."
Lara nota che a bordo, Aaron ha portato anche qualche altro mercenario Cobra e che si spera non devano intervenire per fare da balia a Terry.
"Fai attenzione."
Le sussurra ma con sguardo pieno di forza, sentimento, e al tempo stesso fiducia. Lara lo guarda in un simile modo e fra i due scorre un sottile dispiacere di doversi "separare" anche se Aaron si è finalmente spostato anche lui dalla base madre. L'uomo poi volge uno sguardo anche agli altri, e in modo anche serio verso Astrid.
"SQUADRA ARKANSAS. Non c'è bisogno che deva ricordarlo, ma... occhi aperti sempre. Uscite qui fuori per fare una panoramica della zona e con l'aiuto della tecnologia e di Kheyd, vedremo di intercettare eventuali campi magnetici riguardanti attività sotterranee."
"C'è un motivo per il quale hai scelto di partire da qui, vicino ad un lago?"
"Non so spiegare il preciso motivo, ma ho sentito qualcosa in questa zona guardando la mappa. E' da qui che dovrete provare a dirigervi verso Talimena Ridge."
"Se hai sentito che nella zona di questo lago ci sia qualcosa, ci metteremo in attenzione già da qui."
Aaron annuisce. I due si guardano ancora una volta prima di vedere Lara girarsi verso gli altri che sarebbero andati con lei.
"Se siamo pronti, possiamo andare. I sotterranei dell'Arkansas ci aspettano."
L'archeologa inizia ad uscire dal Nomad dopo essersi attrezzata alla meglio e fare innanzitutto una ricognizione visiva una volta fuori, per osservare che tipo di paesaggio si sarebbe presentato.....
view post Posted: 13/4/2024, 10:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS
Nomad

Il burrascoso passaggio per arrivare nell'Arkansas mette in azione e sfida di equilibrio la maggior parte dei presenti, con chi si attiva come ballerino come un Reptile, chi si afferra a qualche appiglio e chi come Leonard che invece nonostante vorrebbe andare a dirgliene quattro a Terry Sheridan, sfrutta il movimentato momento come un'occasione per far allenare nell'equilibrio il corpo fisico, tanto da non afferrarsi a nessun appiglio riuscendo a stare in piedi con movimenti atletici e salda stabilità sul pavimento anche questo è in lieve inclinazione. Tra una cosa e l'altra tiene anche d'occhio il suo allievo Alexander. In ogni caso per Leonard cosi' esperto conoscitore del corpo fisico, non la prende totalmente negativa. Dopo che Aaron si accerta che tutti stiano bene, il comandante fa una panoramica esterna all'ambiente circostante per verificare se poi Joker abbia portato il Nomad in un punto consono all'uscita della squadra per avviare l'esplorazione del territorio alla ricerca dei sotterranei per trovare il cristallo atlantideo. Mentre ispeziona la zona grazie alle sonde esterne agganciate sul Nomad, l'islandese sente anche la domanda di Reptile che chiede se abbiano controllato che Terry non abbia imboscato qualche suo intruglio alcolico, cosa che rizza ancora maggiormente le orecchie del comandante.
"La zona di atterraggio raggiunta da Joker ha rimediato alla pessima manovra di Sheridan, ma meglio andare a chiarire un paio di cose in cabina di pilotaggio."
Afferma con serietà Aaron alzandosi.
"La zona esterna è perfetta per l'uscita. Aprite pure il portello per prepararvi ad uscire. Sarò di ritorno a breve."
Aaron si dirige nel corridoio di viaggio del Nomad comunicante con la cabina di pilotaggio, quindi raggiunge questa trovando Terry sul sedile principale di guida e Joker sul sedile accanto.


CABINA DI PILOTAGGIO

"Comandante!"
Esclama subito Joker girandosi parzialmente col viso per parlare meglio con l'islandese.

4de74512656835de92fc45c470842cfaa7e0535c


"Joker. Ottimo recupero della manovra di atterraggio.
SHERIDAN. Tu invece che intenzioni hai? Non sono il tuo comandante, ma se sei venuto qui per metterti a fare test sulla tua capacità di pilotare un aereo proprio durante un'operazione Stealth importante come questa, rischiando di mettere in pericolo l'operazione in cui è coinvolta la MIA SQUADRA, temo che dovrai sloggiare da questa cabina di pilotaggio, soprattutto perchè da quello che mi risulta, questo aereo non è di tua proprietà."
E' la severa ammonizione di Aaron rivolgendosi a Terry.
"Joker, prendi il posto di comando non appena Sheridan recupererà la sua saggezza di non mettere in pericolo un'operazione simile, allontanandosi da questa cabina di pilotaggio."
Joker porta una mano verso la tempia come gesto di rispettosa "obbedienza" militare.
"Ricevuto comandante."
"Questo aereo ora dovrà mantenere una posizione e situazione di stabilità più che mai e garantire una base e un punto di riferimento sicuro per tutti quelli che stanno partecipando all'operazione. E' chiaro? Joker, tieniti pronto sempre in ogni caso per qualunque emergenza."
"Nessun problema comandante, mi sono organizzato anche con tutto l'occorrente che mi serve anche per bere e mangiare. So che dovremo stare qui per parecchie ore."
Aaron annuisce soddisfatto di aver addestrato a dovere Joker senza nemmeno che deva aver bisogno di dirgli cosa fare o non fare durante un'operazione.
Aaron comunque avrebbe aspettato una eventuale risposta di Terry, prima di fare ritorno in hangar. Prima però il comandante vuole accertarsi di creare una base mobile di operazione il più stabile e sicura possibile, e questo implica anche che l'intero equipaggio che sarebbe rimasto a bordo non avrebbe dovuto essere instabile e purtroppo un elemento di instabilità che potrebbe creare problemi agli altri disturbando, è rappresentato da Terry Sheridan.
view post Posted: 11/4/2024, 13:37 Link utili TRLC - Post utili di gioco
SUNNY conversazione con AARON per voler partire con lui e Lara

#entry465225381


#entry465235596


CLIFF riceve informazioni da CHRIS sul caso CROFT MONDIALE

#entry465235123


MAXIMILIAN dubbi e confusione su missione della TASK FORCE

#entry465235923


ZEPH approva scambio di informazioni tra squadra scientifica Umbrella e Task Force - LABORTORIO SEGRETO DI ZEPH

#entry465243510


MIRANDA indaga con EXCELLA per sapere se ombra della luce lavora per la 51

#entry465243684

MIRCH avvia test scientifici su EXCELLA

#entry465252303


DONALD chiede a KHEYD aiuto per un altro corpo organico

#entry465254317
view post Posted: 7/4/2024, 22:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE INFERIORE

Aaron è affacciato alla ringhiera della scogliera osservando il movimento dell'acqua sottostante quando sente il rombo del Nomad mettersi in funzione. L'islandese deve quindi distogliere l'attenzione dal fenomeno acquatico per girarsi verso il Nomad, richiamando Joker che nel frattempo è stato cacciato come primo pilota da Terry.
"Joker. Non ho ancora dato conferma per avviare la partenza per l'operazione. Per quale motivo..."
"Ehm, comandante, in realtà non sono stato io ad accendere i motori. Ehi simpaticone, spegni ancora un attimo i motori prima di rischiare di lasciare qui niente di meno che il comandante"
Joker interrompe Aaron per rivolgersi a Terry, quindi esce dalla cabina di pilotaggio per arretrare un po' nel corridoio con i sedili di viaggio in modo da parlare più liberamente con Aaron.
"Joker, si può sapere che succede?"
Chiede Aaron mentre si dirige verso il portello laterale del Nomad posteriore e salendo a bordo nell'hangar raggiungendo quindi gli altri già saliti.
"Stavo giusto per chiamarti. In pratica qui c'è quel tipo strano, lo Sheridan. Si è piazzato sul sedile principale di guida pretendendo di essere lui a muovere l'aereo. Dovevi vedere con che arroganza. "
Aaron lancia un sospiro che sembra una via di mezzo tra sospiro seccato e uno sbuffo.
"Ci mancava anche Sheridan con i suoi capricci. Ma non è un mio uomo per ordinargli di scendere."
"Che cosa vuoi che faccia?"
"Lascialo fare ma stagli seduto accanto e nel caso prendi tu i secondi comandi. Dagli un auricolare e digli di aspettare il mio via prima di muovere l'aereo."
"Ricevuto comandante. Eseguo subito anche se non è che sia particolarmente entusiasmante portarci dietro quel tipo."
"Mi auguro solo che non combini qualche guaio. Nel caso dirò ad Amanda di riportarlo immediatamente alla base. Ci sentiamo tra un attimo."
Aaron chiude la conversazione vedendo lo sguardo interrogativo di Lara.
"Sheridan. Ha già iniziato a dare qualche problema pretendendo di pilotare lui, l'aereo."
Lara scuote la testa.
"Vado immediatamente a farlo scendere."
"Aspetta. Lascialo fare. Capisco anche che non deve essere stato facile nemmeno per lui stare rinchiuso in una base in mezzo al mare, per una settimana. Basta che non ne combini un'altra delle sue soprattutto in un 'operazione simile."
Lara resta sorpresa anche per il tipo di concessione di Aaron che si dimostra però comprensibile anche per un soggetto come Sheridan. La musica però sarebbe sicuramente cambiata se Terry avesse fatto qualcosa di azzardato e grave mettendo a rischio qualcuno o qualcosa.
"Se volete che lo rispedisco qui, non dovete far altro che dirmelo."
Interviene Amanda.
"Per il momento no, e spero che non si deva ricorrere a questo. Grazie però per la tua eventuale tempestività a rispedirlo qui."
Quando sei pronta Amanda, attiva pure il portale.


CABINA DI PILOTAGGIO


Joker intanto è rientrato nella cabina di pilotaggio andando a sedersi accanto a Terry.
"Ok simpaticone del volo, indossa questo se proprio vuoi dare una mano con il pilotaggio, e aspetta il via del comandante prima di muovere il Nomad in direzione del portale che Amanda aprirà a breve. "
Joker consegna a Terry l'auricolare e per sicurezza glielo sistema anche sull' orecchio.

Nel frattempo Amanda va ad attivare il portale ad alcuni metri più avanti rispetto al Nomad. Aaron si avvicina ad un oblò laterale dell'hangar dando un'occhiata alla base andando alla ricerca del punto in cui aveva visto Sunny sedersi sulla scalinata, ma della ragazzina non c'è traccia.

"Qui il portale è pronto. Quando volete!"
Esclama Amanda che è rimasta sulla soglia del portello laterale aperto in modo da gestire l'apertura del portale stando con il viso fuori e visualizzare quello che ha fatto materializzare.
"Joker. Fai partire il Nomad spostandolo nel portale e una volta dall'altra parte, che l'aereo sia immediatamente lasciato immobile spegnendo i motori."
"Ricevuto comandante."
Joker si rivolge nuovamente a Terry.
"Hai sentito, Sheridan? Procedi pure con il muovere l'aereo nel portale e una volta oltre, spegni i motori immediatamente."
Aaron intanto va a sedersi alla postazione computer dove in passato, Zip e Marika erano stati quasi sempre seduti li' per monitorare le operazioni del gruppo, con la differenza che ora al loro posto c'è Aaron con l'aggiunta della tecnologia Cobra. Ray anche si avvicina alla postazione, essendo stato anche lui a fare le modifiche tecnologiche sull'aereo per metterla in sinergia con la tecnologia di bordo e di quella di Zip, quindi resta anche lui in attesa come gli altri di veder partire l'enorme ed epico aereo protagonista della missione per fermare la minaccia nephilim del Leone d'Oro e che ora dovrebbe trovarsi in una delle aree sotto la custodia di Lucifer.
1332 replies since 3/11/2006