FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

problema intrappolamento cyborg...

« Older   Newer »
  Share  
tiz78
icon9  view post Posted on 17/12/2007, 19:55




Ciao, sono tiziano e sono nuovo da queste parti.
Avrei un problemino nell'ultimo schema di tomb rider chronicles, il secondo automa che dovrei ingabbiare tra due porte non mi segue e quindi io non ingabbio...
Cosa faccio ?
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 21:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


prova a seguire queste soluzioni :



Preparatevi ad una corsa a tempo per arrivare prima del cyborg. Correte lungo il corridoio con le vetrate facendo attenzione all'elicottero e alle buche,quindi imboccate il corridoio a destra. Quello che vi aveva portato all'interruttore vicino la stanza con i gas! Correte girando a sinistra e ancora a sinistra usando SPRINT per guadagnare tempo! Azionate l'interruttore e bloccherete la porta sopra di voi per intrappolare il cyborg! Se doveste trovarvelo nella stanza in cui siete ora, ricaricate la partita perche' dovete chiudere la porta prima che il cyborg la passi!Uscite da qui e andate a sinistra per trovarvi in una stanza con dei laser rossi e una porta con scritto "DANGER". SALVATE e state pronti ad attraversare stanze avvelenate, quindi veloci!
 
Web  Top
tiz78
view post Posted on 18/12/2007, 01:24




Sono le stesse indicazioni che ho scaricato dalle soluzioni del gioco e che ho seguito pedissequamente e talvolta maniacalmente... ma si vede che nel mio gioco l'automa è così stupido che cade nelle buche e non è in grado di seguirmi, l'ho anche aspettato ma spesso torna indietro, forse gli sono antipatico... :huh:, bah.... comunque grazie mille.
Ora proverò a farmene una ragione. Peccato perchè ero ormai alla fine del gioco.
Ah, dimenticavo, qualcuno sa dirmi se vi sono trucchi funzionanti perchè quelli che si trovano in giro non funzionano. Grazie ancora.
Tiziano
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 01:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Caspita, non ti segue nemmeno se vai piano?
Prova a riprendere la partita da un altro savegame precedente

Per i trucchi esiste un programmino per avere armi e medikit illimitati pero' funziona solo col gioco in inglese
 
Web  Top
tiz78
view post Posted on 18/12/2007, 11:51




No, guarda, vado piano, gli vado incontro ma lui nulla, o torna indietro o cade nelle buche ma invece che venire fuori sta lì... Ero anche riuscito a convincerlo ad arrivare sino all'imboccatura del famoso corridoio ma come vi entro lui si gira e non mi segue, così evita di finire in trappola, forse sta sviluppando un'intelligenza tutta sua...
Comunque, che programmino è per i trucchi che ho scaricato, per sbaglio, proprio la versione inglese ?
Grazie 1000
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 21:10
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


allora e' un automa proprio rincretinito XD
Scherzi a parte, anche a me aveva dato dei problemi simili, ho dovuto insistere parecchie volte ricaricando piu' volte la partita.
Il programmino dei trucchi e' sul sito di questo forum nella sezione delle soluzioni di TR CHRONICLES
 
Top
tiz78
view post Posted on 18/12/2007, 23:03




Ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto ricominciare il livello... e nel frattempo si è bloccato altre volte ma in altri punti, per fortuna ho salvato selvaggiamente un pò dappertutto e alla fine ce l'ho fatta !!!!!!
Grazie !!! Per lo meno per l'appoggio morale.
Caspita arrivare ad un passo dalla fine e non finire è troppo frustrante !!!
Grazie ancora ragazzi!
Ora sto scaricando Anniversary e Legend, non vedo l'ora di cominciare.
Ciao e Buone Feste.
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Felice che hai risolto :D

Passa a trovarci anche se non hai piu' bisogno di aiuto
Auguroni anche a te!
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 8/6/2010, 03:40




Risolto... topic closed. :D
 
Top
8 replies since 17/12/2007, 19:55   422 views
  Share