FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Il dialogo con Madama Carvier si blocca...

« Older   Newer »
  Share  
Marysa84
view post Posted on 19/2/2008, 19:49




Prima di tutto: ciao a todo! *___*
Ecco.. avrei bisogno di un aiutino, perché il gioco mi da' problemi.. più precisamente, una volta superato il terzo livello.. si blocca. C'è il dialogo fra Lara e Madame Carvier.. e quando lei entra in casa, si blocca. Compaiono le scritte del testo sotto, ovvero "La notte è un'insidia per una ragazza da sola ecc" e si ferma, non va più avanti. Però lo schermo non diventa nero, cioè.. le immagini di Lara e M. Carvier ci sono ancora, però la tizia non parla più. Si sente solo il sottofondo tipico, normalissimo. .____.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o sa come potrei risolverlo? Grazie mille in anticipo. ç____ç

p.s. Non so se questo è importante, comunque lo dico lo stesso. Il gioco l'ho acquistato un bel po' di tempo fa, e non è la prima volta che ci gioco. Questo per chiarire che l'altra volta non mi aveva dato problemi. ç.ç
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 00:29
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


CIOE' ci avevi gia' giocato e quella volta era andato tutto tranquillamente?
Hai installato qualche altro tomb raider da quella volta?
So che TROAD ha sempre dato dei problemi di vario genere, e ad alcuni dopo aver installato altri tomb raider perche' andava in conflitto su qualcosa
 
Top
Marysa84
view post Posted on 20/2/2008, 14:14




Sì, tranquillamente. Inoltre, Angel of darkness è l'unico Tomb Rider che ho, e questo lo uso solo io.. quindi no, mai installati altri.

p.s. grazie per la risposta *-*
 
Top
SaMMy_b
view post Posted on 2/3/2008, 00:56




Ciao...non che dirti io AOD l'ho finito per la ps2 perchè nel pc mi facva degli errori durante il gioco all'inizio nel "nascondiglio di Bouchard" mi si chiudeva il gioco e mi si apriva una finestra con un errore scritto poi dopo 1 po che ritentevo si era sbloccato ma al livello: centrp ricerche acquatiche mi si sono cancellati tutti i caricamenti e a questo punto ho lasciato perdere AOD per il pc finchè non ho comprato quello per ps2 e l'ho finito in poco tempo. Bellissima avventura!! Se il problema non l'hai ancora risolto l'unica cosa che mi viene spontaneo è che visto che per fortuna è solo il 4° livello....disinstalla e reinstalla il gioco e riprova a rigiocarci dall'inizio fino ad arrivare da madam Carvier per vedere se riscontri lo stesso errore...oppure...dipende dove hai salvato puoi farti un pezzetto del livello precedente per arrivare da Madame Carvier e vedere se c'è sempre l'errore oppre esistono anche dei savegame...
Facci sapere come andrà finire!!!
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 10/7/2010, 18:39




Si dice che chi tace acconsente, quindi chiudo , avra' risolto o rinunciato definitivamente
 
Top
4 replies since 19/2/2008, 19:49   258 views
  Share